PreghierePreghiere
[Preghiere] [Preghiere di Lucia Cannata] [Forum] [Monasteri in Italia] [Scrivi una preghiera] [Un nostro gesto..]

Preghiere del Cristiano





























































































SEZIONE AUDIO
















Brevi Meditazioni
















72 utenti nel sito

Sabato 30 Aprile 2016






Preghiere del Cristiano

Raccolta di preghiere di religione cattolica, a cui i fedeli si rivolgono per chiedere aiuto a nostro Signore.
A cosa serve pregare?
La preghiera è una relazione con Dio, e a pregare si è vicini al Signore. La preghiera deve essere una parte importante della nostra vita, perchè non si può non stare lontani da chi ci ama. Gli scopi della preghiera possono essere molti, chiedere un aiuto, chiedere una grazia, ringraziare per una grazia ricevuta, lodare o esprimere devozione. Solitamente prima di iniziare una preghiera si fa il segno della croce portando la mano destra sulla fronte dicendo: In nome del Padre, poi al petto, dicendo: e del Figlio, quindi alla spalla sinistra e alla spalla destra dicendo: e dello Spirito Santo e si conclude con la parola: Amen.
Le preghiere più recitate sono l'Ave Maria, il Padre Nostro, la preghiera della sera, la preghiera del mattino, il Salve Regina.
La preghiera ci mette in contatto con Dio, in cambio dal Signore riceviamo una grande sensazione di pace e serenità. Imparare a pregare è importante come imparare a camminare, più cresciamo e più diventeremo bravi a pregare e crescendo ci accorgeremo che pregare sarà il momento più bello della nostra giornata. Non è importante come si recita la preghiera, possiamo dirla anche con parole nostre, questo ci aiuterà a crescere spiritualmente e avvicinarci sempre di più a Gesù. La nostra vita diventa bellissima quando incontriamo la persona che il Signore ci ha donato, questo deve succedere anche tra noi e Dio.

Scrivi una preghiera
Nicola da Bari: Mio buon Dio aiutami anche oggi come sempre a combattere questa battaglia da solo. Stammi vicino anche oggi come sempre, soprattutto quando nello sconforto sono convinto che non ci sei. Ascolta la mia umile preghiera e predona i miei peccati. Con tutto l'amore che posso. la mia preghiera Luigi da Aosta: Siamo arrivati anche a questo fine settimana, Signore proteggici sempre da ogni male, dona serenità alla mia famiglia. Amen la mia preghiera carmela da bari: buon giorno mio Gesù, grazie del tuo immenso amore, ti amo tanto, metto nelle tue mani tuti i nostri sacrifici, e quelli di tutta l'umanità, accarezza quanti di noi hanno bisogno più di altri della tua grande forza, tvb Gesù, ti voglio bene Maria, proteggeteci Voi, proteggete Vito e Francesco la mia preghiera elisabetta da modena: Signore misericordioso, aiutami a guarire, fa in modo che riesca a prendermi cura di mio figlio e mia mamma, che riesca a lavorare e fronteggiare i problemi economici. Te ne prego con tutto il cuore. Amen la mia preghiera Luigi da Aosta: proteggete sempre le persone a me care, la mia preghiera carmela da bari: Gesù, amore mio dolcissimo ti amo tantissimo, spero che questo mio amore per te sia puro e sincero, dammi la forza di andare avanti e dalla anche a tutte quelle persone disperate, non fare si che cadono nel buio completo, dagli sempre un barlume di speranza, fino all'ultimo non si può mai sapere, prega per Francesco e per Vito affinché ce la fanno, grazie Gesù, grazie Maria la mia preghiera carmela da bari: Gesù mio buon giorno, grazie di tuto quello che ci dai, ti amo tanto tanto stai vicino a tutti noi, soprattutto a coloro che ne hanno più bisogno, grazie Maria, mamma celeste non abbandonarci la mia preghiera Luigi da Aosta: Santa Rita, oggi è un nuovo giorno, fa si che possa andare tutto bene, proteggi sempre le persone a me care, amen la mia preghiera Cristiana da Di Fede: Maria Grazia da Milano Ma è proprio vero quello che sta dicendo? Non ci sono parole! la mia preghiera AnnaMaria da Agrigento: Ti prego aiutami a superare questo peso e che tutto si risolva al meglio Grazie Madonnina mia la mia preghiera





La musica che stai ascoltando proviene da:
Radio Rossini
Palinsesto del giorno:

Ore 08:00 La preghiera del Mattino
Ore 15:00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 22:00 La preghiera della Sera
Per tutto il resto della giornata: Musica Classica
Notturno musicale:
Musica rilassante, atmosfera, relax.


 



Oggi è Sabato 30 Aprile 2016
- S. Pio V papa -


Metti un link sul tuo sito web di questa pagina:
Ecco esempio: Preghiere del Cristiano


Vuoi accedere velocemente alle pagine delle Preghiere?
Scarica questo piccolo programma gratuito per accedere alle pagine.
Clicca sull'immagine e fai poi SALVA:

Una volta salvato, apri il programma e clicca sulla scritta verde.


Scegli una nuova pagina a caso:



Se hai 10 minuti di tempo libero,
visita la nostra sala giochi: Clicca qui

Preghiere del Cristiano



Preghiere del Cristiano




















































































Preghiere di
Giovanni Paolo II