Preghiere Cristiane - Preghiera per tutti


Le ultime preghiere scritte dai visitatori

🙏 Grazie Signore per il dono della vita , grazie per l'aiuto che ci hai insegnato a chiedere. Siamo tanti a chiedere e aiutaci a dare a perdonare , come ci hai insegnato . Vorrei essere di aiuto con la mia preghiera a chi chiede la Tua mano , a chi è nella disgrazia , aiutali a sollevarsi . Proteggi il Santo Padre , i profughi , chi cerca la pace e un posto in cui vivere . Perdona i nostri peccati . Grazie !

🙏 O Signore, aiutami. Mi faccio prendere dall'ira che mi brucia dentro. Una combustione che mi lascia debole e esausta. Temprami. Rendimi umile. Ti prego Padre.

🙏 Santi Sposi Maria e Giuseppe oggi Vi chiedo la grazia di liberare tutte le persone da chi potrebbe fargli del male come avete fatto proteggendo e mettendo in salvo Gesù.

🙏 ti prego Signore custodisci e proteggi la vita che porto in seno, falla crescere e nascere in salute. Maria Ss. guidami nel diventare una brava mamma. Amen

🙏 Signore Gesù aiutami in ciò che Tu sai

🙏 Signore ho trattato male una persona perché ero molto nervosa per mie cose, sono rosa dai rimorsi, e dispiaciuta.. oltre chi ho paura che questa cosa mi porterà sfortuna. In più la signora ci è rimasta male, e magari nn voleva certo disturbare... Insomma... Fa che non ci stia troppo male e che mi perdoni per i modi, oltre che a non portarmi sfortuna. Magari si sentiva solo sola . Grazie perdonami. Aiutami a gestire meglio la rabbia, e proteggi sempre mio papà, che senza di lui io starei malissimo. Fallo per il mio Leo, è così piccolo. Amen

🙏 Signore Onnipotente, dieci mesi oggi nostra madre ci ha lasciati per sempre in seguito alle gravi conseguenze di un banale incidente in casa.In questa triste circostanza, spero proprio, Signore, che sia stata o sara' accolta nella schiera degli eletti: ha avuto tanti problemi e sofferenze nella sua vita, specialmente negli ultimi tempi. Vi prego inoltre umilmente,Signore, di concedere per il futuro a me ed a quel poco che resta della mia famiglia un poco di serenita' e la salute fisica e morale. Prego anche, Signore, affinche' concediate soccorso e conforto a tutte le persone che tramite questo sito si rivolgono a Voi,e naturalmente anche a tutte le persone che soffrono in Italia e nel mondo per questo orribile virus e per tantissimi altri problemi. Siate sempre lodato, Signore Dio Onnipotente, insieme a Gesù' Cristo Vostro unico Figlio,la Santissima Vergine Maria, con San Giuseppe suo sposo e tutti i Santi del Paradiso.

🙏 Signore proteggi mio papà. Fa che viva a lungo. Fa che il medico prescriva tutti gli esami un tempo. Fa che lui si prenda più cura di sé stesso. ( Tu sai ) Mettimi in contatto con gli angeli , per un aiuto economico così forte da poter prendere intanto una casa lì vicino . Grazie amen.

🙏 Per don Giancarlo, don Sergio, don Sandro, il seminarista Gabriele e i seminaristi missionari adottati a distanza,il Papa e le vocazioni

🙏 Proteggi mio padre dalle malattie e fa che possa invecchiare in salute, e stare con noi davvero a lungo. Sai che nn reggerei al dolore. Grazie amen. Fa che se abbia tumori o cose strane lo trovino per tempo. Amen.

🙏 Madre celeste, mio marito Nevio è ancora in sala rianimazione con un'altra grave infezione. Aiutalo ti prego a guarire.

🙏 Signore Onnipotente, proteggi sempre la parte del mio cuore che è con Sahira. Accompagnala, proteggila, amala e guidala nel suo percorso di vita in Tuo nome. Te lo chiedo come tuo figlio, come tuo messaggero e devoto servitore. Affido la mia vita a Te perché Sahira sia sempre sempre nella tua gloria e viva nel Tuo nome. Amen.

🙏 Grazie per questa opportunità! È da anni che soffro, ti prego Dio accarezza la mia vita,la mia famiglia, i figli e soprattutto Sofia che possa ritornare a sorridere alla vita. E anni che soffre nell' anima! Inoltre anche la situazione lavorativa mi riserva pensieri. Un pensiero a tutte le persone che in questo momento sono provate e addolorare. Grazie di ❤️❤️❤️

🙏 Ti prego dio aiutami sto affrontando un periodo di seria difficoltà mai provata fino ad ora, aiutami a fare la cosa giusta, io voglio solo vivere in pace tranquillo, tu saprai di cosa sto parlando

🙏 Grazie o mio Signore , grazie S.Giovanni Bosco , grazie alla Tua Madre , grazie che mi avete aiutato , grazie per aver sanato la mia adorata moglie , sono passati cinque anni da quel giorno e dagli esami e dall'oncologa abbiamo visto che il male l'hai sconfitto . Ti prego e Ti pregherò sempre , non potrò mai ringraziarti abbastanza e non ci abbandonare . Leggo sulla pagina tante persone che chiedono il Tuo aiuto , aiutale se vuoi , la mia preghiera serva anche per loro . Grazie !

🙏 Signore ho affidato la mia vita nelle tue mani e a parte la salute che ringraziandoti infinitamente va bene ,per il resto ho fallito in tutto lavoro matrimonio vita sociale capacità di iniziativa zero veramente un disastro ma fa niente se tu lo vuoi lo accetto ma non caricarmi ancora di altra sofferenza ti prego sono già depresso per questo stato di cose non riuscirei a sopportare oltre Ti voglio bene.

🙏 Ti prego Maria fa che alla mia ragazza scompaiano tutti i dolori che ha e fa che nulla intercorre nella nostra relazione, spero tu possa accogliere la mia preghiera e porre fine a questa faccenda che mi sta creando molto dolore ed angoscia

🙏 Al Cuore di Gesù e alla S.Madonna vi chiedo di indicarmi la mia strada.. Ave Pater Gloria

🙏 O Signore mio ti chiedo perdono se non sono molto presente, ti chiedo solo di starmi vicino in questo periodo per me molto particolare. Come sai ho perso il lavoro, come me e come tanta altra gente. Prego per me e per tutta questa gente affinché possiamo avere ciò che il nostro cuore desideri. Giovedì aspetto una risposta molto importante ti prego Signore fa che possa essere una risposta positiva. Grazie Signore mio.


La preghiera è una relazione con Dio e a pregare si è vicini al Signore.
Pregare deve essere una parte importante della nostra vita, perchè non si può non stare lontani da chi ci ama.
Lo scopo di raccogliersi in preghiera possono essere molteplici, chiedere un aiuto, chiedere una grazia e ringraziare per la grazia ricevuta, lodare o esprimere devozione.
Solitamente prima di iniziare a pregare, si fa il segno della croce portando la mano destra sulla fronte dicendo: In nome del Padre, poi al petto: e del Figlio, quindi alla spalla sinistra e alla spalla destra: e dello Spirito Santo e si conclude con la parola: Amen.
In una tipica famiglia cristiana, le preghiere più recitate sono: il Padre Nostro, l'Ave Maria, il Salve Regina, il Gloria al Padre, l'atto di dolore, la preghiera allo Spirito Santo, l'Eterno riposo, la preghiera della sera, la preghiera del mattino, la preghiera a San Giuseppe, la preghiera a Santa Rita; è anche molto ricorrente recitare il Rosario e leggere il Vangelo.

Come nasce la fede nell'uomo?
Dio, ha educato l'uomo a credere iniziando da Abramo, ovvero ad avere fede (fiducia) nell'altro, in Dio appunto.
La discendenza di Abramo sarà una discendenza di credenti fino ad arrivare al compimento della fede in Gesù.
L'educazione alla fede da parte di Gesù, è un atto di amore verso il Regno di Dio, che non faceva riferimento a se stesso, ma nell'opera del Padre con una fiducia assoluta. Gesù è riuscito con le sue parole a fare arrivare al cuore dell'uomo e a generare una fede in Dio in cui Lui ci ama per primo, Dio con il suo amore ci precede sempre. "Dio è amore" (1Gv 4,8.16). Gesù cercava in chi incontrava la fede autentica e quando la fede era presente diceva: "La tua fede ti ha salvato", ecco come faceva Gesù a far emergere la fede, non diceva di essere Lui a guarire e a salvare, ma la fede verso chi ci si rivolge.
Credere, avere fede, è una sensazione umana, è credere all'amore in Dio e verso gli altri.
Come nasce la preghiera e quale è il suo significato?
Nasce dal provenzale preguiera, dal latino precaria, sostantivazione femminile dell'aggettivo precarius ovvero ottenuto con preghiere.
La preghiera è una supplica diretta verso il Divino, ovvero Dio e si comunica con la lettura o leggendo un testo sacro o con il pensiero, è usata anche a lodare o a glorificare Dio, o attraverso la comunione spirituale.
Condividi la pagina delle preghiere



5004 pregano insieme a te


Oggi è Giovedi' 28 Gennaio 2021
- S. Tommaso d'Aquino dottore -