preghiere del mattino, preghiere della sera, preghiera per la famiglia, preghiere a san giuseppe, preghiere per i defunti, preghiere della sera prima di dormire, preghiere di liberazione, preghiera allo spirito santo, preghiere alla madonna

Preghiere Cristiane - Preghiera per tutti


Le preghiere scritte dai visitatori

🙏 O Signore Buono e Misericordioso,sono ancora una volta qui a chiedere il tuo aiuto per sconfiggere questa situazione davvero difficile,aiutami a trovare una soluzione a queste avversità economiche. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato e per ciò che mi darai, il tuo amore è infinito così come la tua misericordia. Grazie per sorreggerci sempre e per non abbandonarci.A te lodiamo e supplichiamo.

🙏 O Signore nostro Dio, noi tutti ci rivolgiamo a Te per cose spesso futili, ma che per noi rappresentano grandi ostacoli nel percorso di questa vita terrena. Aiutaci a capire la differenza fra giusto e sbagliato, fra indifferenza e compassione, fra carità ed egoismo, fra amore e insofferenza. Aiutaci affinché possiamo fare tesoro dei Tuoi insegnamenti e praticarli per il bene nostro e di tutta la Tua Santa Chiesa. Amen!

🙏 O altissimo nostro Signore, ti prego di preservare la nostra salute ed in questo momento così difficile per me al lavoro di guidare la mia mano e la mia saggezza e di sgombrare l'anima di tutti da odio, cupidigia, rabbia, rancore, incomprensione. Ti prego guidami e guardami e fallo per tutti noi che lavoriamo o che cerchiamo degno lavoro. Altissimo buon Gesù che per noi dasti la vita illumina la mia anima affinché decida per il meglio e capisca se la persona che ho accanto sia davvero chi desidero accanto per il resto dei miei giorni terreni. Preghiamo.

🙏 Ti ringrazio o Mio Signore , per tutto l'Amore che ci stai donando. Con Te al nostro fianco scavalchiamo tutti gli ostacoli lungo il cammino. Non ci abbandonare. Amen

🙏 Signore, Tu che con la Tua infinita misericordia perdoni tutto a tutti, aiuta tutti coloro che non credono e che Ti disprezzano, perché loro hanno maggiore bisogno di Te. Allontana da loro tutte le influenze malvage a fa che trovino la strada dell’amore, della gioia, della serenità e conoscano l’orrore dei propri peccati. Amen!

🙏 Signore, siamo tutti peccatori e siamo sempre più indegni di rivolgerci a Te! Tu ci ami nonostante la nostra ingratitudine e per questo noi confidiamo sempre nella Tua misericordia. Spesso non riusciamo a resistere alle nostre debolezze terrene che ci allontanano da Te sapendo che poi ci perdonerai comunque. Signore, nostro Dio, fa che noi possiamo sentire l’orrore dei nostri peccati e non offenderTi più. Fa che possiamo diventare umili e saper riconoscere i nostri errori. Fa che le nostre non siano lacrime di circostanza, ma che siano lacrime di vero pentimento. Fa che le nostre famiglie siano portatori della fede e dell’amore affinché cresca in esse quella potenza del bene di cui il mondo ha tanto bisogno. Signore, aiutaci nel nostro percorso di redenzione e aiuta tutte le persone, come me, che si rivolgono a te anche solo nel momento del bisogno. Signore, donaci la forza e il coraggio per essere buoni cristiani; confido in Te.

🙏 Gesù Signore mio diletto, stringimi forte al tuo petto.

🙏 Signore sto male , sto sbagliato tutto.... Oggi ho detto una cosa orribile che nn penso dalla stanchezza e frustrazione. Che volevo morire. Nn è vero! Il fatto è che sono agitata e scontenta. E spaventata da quel tizio. Ti supplico di perdonarmi , e di tenermi quella persona alla larga , perché mi fa paura. E di proteggere tanto mio papà, che mi manca. Tienilo in salute ti prego. Non reggerei al dolore, e mio figlio non voglio che mi veda esaurita. Fa che vada tutto bene e proteggimi e proteggi mio papà. Ti prego ho paura. Fa che io e mio marito smettiamo di litigare. Stammi vicino. Amen

🙏 O dolce mio Gesù, aiutaci tu e prega ogni momento il mio cuore sia contento, non solo il mio, ma anche quelli degli altri.

🙏 Preghiera per chi sente abbandonato. A te che alzi il mattino e sei stanco di combattere. A te che piangi addosso per i tuoi problemi. A te che dubiti dell'amore di Gesù a te che reputi sfortunato a te che fai prendere dalla paura a te che fai confondere dai tuoi pensieri a te che abbandoni senza combattere a te che pensi che gli altri stiano meglio di te. A te che prende lo sconforto per qualche problema di salute. A te che non riesci a trovare una soluzione ai tuoi problemi. A te che senti stanco e affranto e pensi che tutto sia finito... ricordati sempre... che sono io nei tuoi pensieri che sono io ad asciugare le tue lacrime che sono io a esserti accanto e a consolarti. Che sono io a vegliare il tuo riposo che sono morto su una croce per te per salvarti. Che dopo di tutto ciò vorresti dubitare del mio amore per te. Pensa figlio mio quanto è grande il mio amore per te. Antonio Carmelo Graziano Caricati

🙏 Mio Signore, grazie per questo periodo brutto che mi hai mandato, affinché potessi capire quanto stavo allontanandomi dalla via che avevi tracciato per me. Grazie perché non mi hai mai abbandonato e ci sei stato sempre, grazie per quello che mi hai fatto capire e riscoprire e perdonami per tutto il male che ho fatto. Fa che le persone che mi stanno intorno non debbano più soffrire per gli errori che ho commesso e soprattutto proteggi i miei bambini dal male che sto loro per fare. Proteggili anche da me, Signore, se necessario. Te li affido affinché crescano con la mente libera, il cuore puro e pieno della Tua misericordia e poveri, ma forti nello spirito, in salute e sempre sereni. Continua a guidarmi, Signore, affinché non smarrisca più la strada e permettimi di ricostruire la mia vita a partire da questa Pasqua. Fa che sia una rinascita per me e permettimi di rimediare a quello che ho fatto e che non sia troppo tardi. E, anche se so che questa è una cosa piccola, per me è grande e importante nel cuore, perciò permettimi di essere felice insieme a Fabiana, ritrovando l'unione e la magia che ho provato con lei. Ti prego di aiutarci a stare insieme perché da soli forse non ne siamo capaci. Fa che possiamo ritrovarci al più presto. Io ho sentito questa cosa forte nel cuore e a questa cosa continuo a credere. Qualcosa dentro di me continua a dirmi che siamo fatti per stare insieme, che siamo fatti l'uno per l'altra. Perciò Ti prego, Signore, fa che Fabiana e io possiamo stare insieme al più presto. Perdonami se Te lo chiedo. E ancora e soprattutto grazie, Signore.

🙏 Caro Gesù, che tu sia lodato benedici questa notte e proteggi col tuo amore tutti i bambini e donagli bei sogni. E ti prego affinché tu possa alleviare tutte le nostre sofferenze trasformandole in amore verso il prossimo. Grazie per questo giorno. Amen

🙏 Dio perdona i miei peccati e domani la fede la forza e la speranza ,non riesco ad accettare la soggerenza di anime innocenti perdonami.

🙏 Signore proteggi mio papà. Ti prego. Amen.

🙏 Padre del Cielo e Madre Santissima Vi supplico di salvare la mia famiglia e ripotare a voi i cuori più duri.Mi consacro alla Santissima Trinità accompagnata dalla Vergine Maria.Amen

🙏 Mio Signore, mio Dio, prego per tutti quelli che come me si rivolgono a Te in questa piattaforma; leggo tante sofferenze. Spesso perdiamo la strada giusta e ci allontaniamo da Te per le nostre soddisfazioni materiali e dimentichiamo i valori che ci hai insegnato. Fa che le nostre preghiere giungano a Te e dacci la forza e il coraggio per essere buoni cristiani. Amen!

🙏 Gesù nella settimana Santa mi rivolgo a te guarisci il mio amato Toby. Lui è la mia vita, io e lui siamo una cosa sola e il solo pensiero di perderlo mi spezza il cuore. Io so che tutti noi torneremo alla casa del Padre ma ti prego fa’ che non sia io a decidere ma se rivuoi l’angelo bianco che mi hai donato prendilo con te senza farlo soffrire. Confido in te, amen.

🙏 Arcangelo Michele, noi ti invochiamo, ti scegliamo, ti preghiamo affinché tu possa liberare dal male la persona a noi cara. Aiutala a estrarre il male dal suo corpo, dalla sua anima e salvala. Porgi il tuo sigillo di protezione su quest’anima impura e dalle nuova vita affinché possa rinascere sotto il segno di Dio. Ci riuniamo affinché tu possa manifestarti e combattere con noi questa lotta contro il maligno per dare nuova vita e nuove consapevolezze a questa persona che ha perso la sua strada. Affidiamo a te questo grande atto, questo grande miracolo con tutto il nostro cuore. Purifica tutte le persone che hanno subito questa influenza malvagia, indegna. Diffondi il tuo immenso potere e libera questa persona e noi tuoi devoti dalle tenebre. In nome di Gesù salvala e liberala.

🙏 O Signore, siamo qui tutti in preghiera a chiedere il Tuo aiuto. Fa che la Tua Parola ci sia il nostro conforto e tieni lontano da tutti noi le cattive intenzioni e le influenze malvage. Amen.


Condividi la pagina delle preghiere



870 pregano insieme a te


Oggi è Lunedi' 19 Aprile 2021
- S. Emma di Sassonia vedova -