Santo Rosario online audio


Il Rosario è un regalo di Maria Santissima, attraverso il quale con la sua intercessione ci possiamo rivolgere a Dio. Questa preghiera devozionale e contemplativa è un eccellente strumento di grazia che lega noi a Dio, attraverso la quale salgono le nostre preghiere e discendono le grazie e noi tutti possiamo salirci per ricevere consolazioni, conforto, letizia e qualsiasi altra cosa bella e santa che può venirci con la recita di questa preghiera.
Il rosario è stato promosso da diversi papi come parte della venerazione di Maria nella Chiesa cattolica e consisteva essenzialmente nella meditazione sulla vita di Cristo e rappresenta anche la partecipazione alla vita di Maria, il cui fondamento era Gesù attraverso la devozione a Maria.
Da questa pagina è possibile ascoltare il mistero odierno, difatti questa pagina viene aggiornata quotidianamente e modificato il mistero del rosario da ascoltare a secondo del giorno della settimana.
Oggi Lunedi' , puoi ascoltare i Misteri Gaudiosi.




Oggi: Misteri gaudiosi

Introduzione


L'Annunciazione dell'Angelo Gabriele


La visita di Maria Santissima a Santa Elisabetta


La nascita di Gesù nella grotta di Betlemme


Gesù viene presentato al Tempio da Maria e Giuseppe


Il ritrovamento di Gesù nel Tempio


Conclusione


Le preghiere scritte dai visitatori

🙏 VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore!disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!!

🙏 PER LA MIA VOCAZIONE. Signore, Illuminami nel buio. Accogli la mia angoscia e sofferenza giornaliera, trasformala e trasfigurala in amore misericordioso verso gli altri. Dammi la forza di saper scegliere e rendimi consapevole di ciò che faccio e non faccio. Illuminami con il fuoco della passione, che da luce ed aiutami a costruire insieme a te la mia vocazione.

🙏 Signore mio, benedici il mio matrimonio, fa che possiamo diventare una famiglia vera. Concedi anche a noi questa grazia che ti chiediamo dal profondo del cuore. Tu nostro Salvatore, sappiamo che non resterai impassibile dinanzi alle richieste dei figli tuoi. Grazie per tutto quello che fai per noi ogni giorno.

🙏 Maria,cara Madre mia,io aspetto un Tuo intervento radicale nella mia vita e di quella della mia famiglia,Maria Madre Santa vieni da me amen.

🙏 Signore misericordioso Salvatore delle anime buone sono disperato ho’ tanto bisogno dell tuo aiuto ti prego di guarirmi ascolta le mie suppliche confido in te Non abbandonarmi in questo brutto periodo sono fedele all tuo sacro cuore ti prego pensaci tu