Santo Rosario online audio


Il Rosario è un regalo di Maria Santissima, attraverso il quale con la sua intercessione ci possiamo rivolgere a Dio. Questa preghiera devozionale e contemplativa è un eccellente strumento di grazia che lega noi a Dio, attraverso la quale salgono le nostre preghiere e discendono le grazie e noi tutti possiamo salirci per ricevere consolazioni, conforto, letizia e qualsiasi altra cosa bella e santa che può venirci con la recita di questa preghiera.
Il rosario è stato promosso da diversi papi come parte della venerazione di Maria nella Chiesa cattolica e consisteva essenzialmente nella meditazione sulla vita di Cristo e rappresenta anche la partecipazione alla vita di Maria, il cui fondamento era Gesù attraverso la devozione a Maria.
Da questa pagina è possibile ascoltare il mistero odierno, difatti questa pagina viene aggiornata quotidianamente e modificato il mistero del rosario da ascoltare a secondo del giorno della settimana.
Oggi Mercoledi' , puoi ascoltare i Misteri Gloriosi.




Oggi: Misteri gloriosi

Introduzione


La risurrezione di Gesù


L'ascensione di Gesù al cielo


La discesa dello Spirito Santo nel cenacolo


L'assunzione di Maria al cielo


L'incoronazione di Maria Regina del cielo e della terra


Conclusione


Imparare Cristo da Maria


Le preghiere scritte dai visitatori

🙏 Buonanotte Gesù grazie per la giornata di oggi prego per le persone decedute per coronavirus per i loro familiari,per coloro che stanno lottando in ospedale non solo per il virus ma tutte le patologie.Mio Gesù il mondo soffre più del solito ti prego come tutte le sere intervieni in questa settimana santa e donaci serenità e forza , domani papà va in dialisi assistilo come hai sempre fatto fino ad oggi e grazie per farlo stare insieme a mamma ancora con noi .

🙏 Madre Santa oggi ho presentato domanda di mobilità, non voglio più sottostare e vivere in un ambiente di lavoro che mi prevarica. Qualunque sia il suo esito fa che si venga a creare per me una situazione migliore. Che i prepotenti la smettano perché il lavoro che io faccio ha un valore ben preciso e resterebbero senza birillo. Aiutami Madre

🙏 Pregate tutti con immensa insistenza e forza che l'uomo della mia vita che amo tantissimo torni e che il Coronavirus sparisca per sempre. Amen

🙏 Spero ogni giorno che torni l'uomo della mia vita e che amo tantissimo e che il Coronavirus sparisca per sempre, grazie.

🙏 Mio Signore Dio, Ti ringraziamo anche oggi per la giornata vista. Ora Ti preghiamo di assisterci per l'intera notte a venire. Donaci pace e tranquillità mentre dormiremo, liberandoci da agitazioni e tentazioni. MIO DIO ASCOLTACI E NON ALLONTANARTI, TE LO CHIEDIAMO NEL NOME DI GESÙ