Santo Rosario online audio


Il Rosario è un regalo di Maria Santissima, attraverso il quale con la sua intercessione ci possiamo rivolgere a Dio. Questa preghiera devozionale e contemplativa è un eccellente strumento di grazia che lega noi a Dio, attraverso la quale salgono le nostre preghiere e discendono le grazie e noi tutti possiamo salirci per ricevere consolazioni, conforto, letizia e qualsiasi altra cosa bella e santa che può venirci con la recita di questa preghiera.
Il rosario è stato promosso da diversi papi come parte della venerazione di Maria nella Chiesa cattolica e consisteva essenzialmente nella meditazione sulla vita di Cristo e rappresenta anche la partecipazione alla vita di Maria, il cui fondamento era Gesù attraverso la devozione a Maria.
Da questa pagina è possibile ascoltare il mistero odierno, difatti questa pagina viene aggiornata quotidianamente e modificato il mistero del rosario da ascoltare a secondo del giorno della settimana.
Oggi Giovedi' , puoi ascoltare i Misteri Luminosi.




Oggi: Misteri luminosi

Introduzione


Il Battesimo nel Giordano


Le nozze di Cana


L'annuncio del Regno di Dio


La trasfigurazione


L'Eucarestia


Conclusione


Lettera del Papa (Rosarium Virginis Mariae): Introduzione


I Romani Pontefici e il Rosario


Le preghiere scritte dai visitatori

🙏 caro GESU' e cara Maria vi affido il mio cuore, le mie gioie e i miei dolori. confido in voi per tutte le mie necessità materiali e spirituali. grazie!

🙏 Signore, non so perché soffro così, ma immagino Tu avrai un motivo. Ti prego solo, fammi accettare la tua volontà, fammi sopportare senza diventare noiosa agli occhi Tuoi e di chi mi sta vicino.. offro questa sofferenza per tutte le anime del purgatorio, per coloro che ho amato in questa vita, ma particolarmente per coloro che sono morte senza avere avuto la gioia di amarTi su questa terra.. grazie per tutto ciò che mi hai dato, so che niente mi è dovuto e te ne sono ulteriormente grata. Ti prego di accrescere la mia fede, ma sopratutto di dare la fede a mia figlia e a mio marito, che ti rinnegano e questo è un dolore ancora più grande di questa malattia.. grazie Dio mio, grazie di essere qui per tutti noi

🙏 Signore, ti prego, aiutaci. Amen ❤❤

🙏 Per tutti gli anziani che ho conosciuto durante il mio lavoro, ormai deceduti

🙏 a ricordo di nonna Angelina, nonno Vincenzo e zia Lillina