Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6243 preghiere, questa la pagina numero 1 su un totale di 63 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: lunedì 14 ottobre 2024 Ora: 08:25
Nome: Giovanni
Citt : Ragusa
Preghiera:
Signore ti ringrazio per tutto quello che mi hai donato, ti chiedo di vegliare su mia moglie che oggi viene operata e di darci sempre la tua benedizione. Grazie
Data: giovedì 10 ottobre 2024 Ora: 21:17
Nome: Alessandra
Citt : Palermo
Preghiera:
Signore, mi rivolgo a te perché sto attraversando un periodo molto difficile. Mio marito ha grosse difficoltà nel lavoro ed è depresso, triste, apatico. Mio figlio non trova lavoro e tutta la felicità che regnava in famiglia è finita. Io cerco di dare sostegno a entrambi ma dentro di me c'è tanta tristezza e disperazione. Non so se riuscirò a reggere. Piango, tutti i giorni perché vedo mi marito disperato sia per il suo lavoro che non decolla e per quello di mio figlio che non arriva nonostante i curriculum che ogni giorno invia agli annunci di lavoro. Mi affido a te nella speranza che termini presto questo momento di difficolta e che ritorniamo ad essere di nuovo la famiglia serena di sempre. Prega per me
Data: martedì 8 ottobre 2024 Ora: 12:13
Nome: Cinzia Maddalena
Citt : Italia Busto Garolfo
Preghiera:

Mio dolcissimo Gesù,ti ringrazio per essermi sempre stato vicino, soprattutto nei momenti in cui io ti ignoravo!
Quanto bene mi hai voluto! E quanto bene ancora mi stai dimostrando, soprattutto adesso che sto affrontando un momento difficile per la mia salute!
Sono certa che tu Gesù con tua Madre Santissima siete sempre qui accanto a me!
Signore confido in te e nella Madonna, sia fatto di me quello che è giusto ,mi affido completamente alla Tua Volontà.
Amen
Cinzia
Data: lunedì 7 ottobre 2024 Ora: 01:06
Nome: Giuliano
Citt : Bologna
Preghiera:
Signore, vigila su noi romagnoli, risparmiaci dalla furia dell'acqua che ci sta rovinando l'esistenza terrena. Proteggici con il tuo mantello amorevole, fai in modo che l'acqua cada sulle nostre terre in modo giusto senza distruggere le nostre case e i nostri terreni coltivati con tanta fatica.
Data: giovedì 3 ottobre 2024 Ora: 10:56
Nome: Debora
Citt : Palermo
Preghiera:
Vorrei pregare affinché la madonna, nel nome di Gesù cristo, possa guarire da quest’ansia che mi da tante preoccupazioni sulla salute, mi taglia tanti momenti di pace e gioia per pensare troppo e vivere nella tristezza. Prego per chi come me e chi soffre ancor di più di depressione possiamo essere liberati da questo demone che ci fa vivere nella noia, tristezza ed angoscia senza farci conoscere un momento di tranquillità. La nostra madre celeste ci guidi e possa tenerci per mano e Gesù cristo venga a guarirci con il suo preziosissimo sangue. Dio ci doni la salute fisica, mentale e spirituale per noi è le nostre famiglie. Amen
Data: giovedì 3 ottobre 2024 Ora: 07:54
Nome: Simona
Citt : Ardesio
Preghiera:
Maria, Madre di Gesù, ti affido la mia famiglia. Proteggi i miei figli e le loro famiglie dal male e dalla cattiveria, aiutali a riavvicinarsi a te e a Gesù.
Prego anche per tutte le persone che sono nel dolore per malattia, lutto, guerra e cattiveria umana.
Data: martedì 1 ottobre 2024 Ora: 22:53
Nome: Laura
Citt : Palermo
Preghiera:
Dio mio,esaudisci tutte queste preghiere .Grazie.
Data: martedì 1 ottobre 2024 Ora: 22:45
Nome: Sissi
Citt : Policoro
Preghiera:
Dio mio,fa che Sabrina diventi un medico come ha sempre sognato,ma soprattutto fai ragionare Demetrio , è nel pieno ti nel della droga e sta rovinando la famiglia ma soprattutto se stesso.Fa che vada in comunità al più presto.Non voglio che muoia,io non ho strumenti per aiutarlo!Allevia l'angoscia di Edoardo ,suo fratello.Grazie mille.
Data: lunedì 23 settembre 2024 Ora: 17:44
Nome: Biagio
Citt : Italia
Preghiera:
Gesù perdonami cercherò con tutto me stesso di non peccare più abbi misericordia di me 😥
Data: mercoledì 18 settembre 2024 Ora: 07:48
Nome: Rosalia
Citt : Italiala
Preghiera:
Buon giorno a tutti voi, chiedo preghiere per un amico terziario francescano che oggi affronterà un intervento per tumore facciale per circa 10 ore e per la famiglia che nostro Signore dia pace in questo momento così delicato
Data: domenica 15 settembre 2024 Ora: 00:25
Nome: Augusto
Citt : Italia
Preghiera:
Ave Maria vergine del ciel sovrana di grazia e madre pia fa che questo sraziato mio cuor ritrovi la gioia e l'amor in cristo nostro signor. Amen.
Data: sabato 14 settembre 2024 Ora: 11:55
Nome: Nicola
Citt : Napoli
Preghiera:
Signore, tu che puoi tutto, aiutami a trovare un lavoro stabile, un lavoro che mi dia la stabilità e per potermi creare una famiglia con la mia amata. Non voglio sempre disturbarti in continuazione, ma se sono giunto sin qui, è perchè chiedo a tutti di pregare per me. Grazie.
Data: mercoledì 11 settembre 2024 Ora: 14:47
Nome: Patrizia
Citt : Milano
Preghiera:
Scrivo questa preghiera a nostro Signore, con la speranza che il colloquio di lavoro che ha avuto Massimiliano dia i suoi buoni frutti, che Massimiliano si trovi un buon lavoro serio e duraturo nel tempo. Il lavoro che ha adesso purtroppo, non ci fa avere una vita dignitosa ed una speranza per il futuro. Fa che la risposta sia positiva, grazie.
Data: martedì 10 settembre 2024 Ora: 04:36
Nome: Gaia
Citt : Milano
Preghiera:
Caro Gesù, sono molto in ansia per il ritorno a scuola, ho sentito che non si può più usare il telefono, ma come si fa a vietarci di usarlo anche per poco? Non è giusto che quando si è a scuola vietarci di dare anche una sola piccola occhiata al telefono. Spero tanto che ritorni tutto come prima.
Data: venerdì 6 settembre 2024 Ora: 18:52
Nome: Paolo Cardinale
Citt : Fondi (LT)
Preghiera:
O Dio ti prego intensamente affinché la devastante dipartita del mio Angelo Valentino mio purtroppo mancato genero, possa ricondurre mia figlia Martina ad una situazione di equilibrio ha 32 anni e possa trovare una persona che la faccia sorridere e colmare il vuoto che ha lasciato Valentino una brava persona, prego poi per la mia famiglia mia moglie Angelane i mie figli Francesco e Giuseppe che possano trovare la loro strada , ma in particolar modo che tutto rientri in equilibrio....Amen
Data: venerdì 6 settembre 2024 Ora: 12:08
Nome: Eleonora
Citt : Roma
Preghiera:
Caro Gesù, ti chiedo con tutta la mia sincera intenzione, di avere in questo nuovo anno scolastico, l'impegno costante di impegnarmi nello studio per regalare ai miei genitori l'orgoglio di avere una brava figlia. Grazie.
Data: giovedì 5 settembre 2024 Ora: 06:44
Nome: Pinaiuta
Citt : Milano
Preghiera:
caro Gesù ti prego fa che sia una buona giornata e che tutto vada bene per me Peppe zia figli cognati e amici, fammi trovare pace per ansie e paure per tutto e tutti per età che avanza per,ok oggi clima preparativi per rientro,ok casa qui poi Milano, no urgenze, ok mary denti no raffreddore, ok Peppe rientro poi controllo urologo, ok GARY, GARY meglio che cammini, OK analisi, poi immunologo reumatologo endocrinologo e no cosa seria ti supplico ok, Marzia idem,Piero ok ricovero,
No urgenze, ok i figli qui , ok clima, no magoni e malinconie no depressione mia e di Peppe, aiutaci e salvaci
Data: sabato 31 agosto 2024 Ora: 20:32
Nome: Alessandra
Citt : Carpi; Modena
Preghiera:
Buonasera, mi chiamo Alessandra e ho 15 anni. Scrivo questa preghiera sabato 31 agosto 2024. Signora mamma celeste, ti prego di aiutarmi a superare questo periodo di profonda tristezza dato dalla scoperta di una infedeltà in amore. Mi sento morire, non riesco a mangiare e nemmeno a dormire. Per favore aggiusta il mio cuore che aveva solo bisogno di amore sincero dopo un anno duro e la scoperta di una malattia. Vorrei solo poter tornare a sorridere perché i miei genitori soffrono tanto a vedermi così. Aiutami ad andare avanti e a prendermi cura di me stessa. Illumina questo ragazzo che purtroppo è ancora molto immaturo ma ha un cuore buono
Data: venerdì 30 agosto 2024 Ora: 01:10
Nome: Gaetano
Citt : Napoli
Preghiera:
Caro Gesù oggi sono 2 mesi che quella brutta notizia ha devastato la mia vita e quella della mia famiglia. Mi affido a te e alla santa chiesa , alla madonna di Pompei, al beato Bartolo Longo ,di farmi uscire al piu presto da questo incubo e farmi tornare alla vita normale . Tu che puoi tutto ascolta la mia preghiera .
Data: lunedì 26 agosto 2024 Ora: 16:34
Nome: Milanese Adalgisa
Citt : Torino
Preghiera:
Caro Gesù hai detto chiedete nel nome mio al padre mio,bussate che vi sarà aperto... ti chiedo di aiutarmi a risolvere presto le incombenze che tu sai.
Confido in te.
Amen
ADALGISA MILANESE
Data: lunedì 26 agosto 2024 Ora: 10:31
Nome: Marisa
Citt : Bergamo
Preghiera:
Grazie
Gesù
di indicarmi ogni giorno la strada giusta da percorrere
Grazie
di come proteggi me e i miei cari dalle avversita' della vita
Grazie
quando nel caos della giornata sento la tua voce che mi consiglia
Grazie
per la forza e per la grinta che mi dai nei momenti di abbattimento e di sconforto
Sei come il faro in una notte di tempesta, la mia ancora di salvezza
Sei la mia guida
Sei la mia stella
Grazie
di essere sceso sulla terra per lasciare la tua scia di salvezza per le nostre menti e per le nostre anime
Amen
Data: venerdì 23 agosto 2024 Ora: 14:55
Nome: Melissa
Citt : Trieste
Preghiera:
Oh Dio, mi rendo conto ora della mia presunzione e superbia nei confronti dei miei familiari i quali, pur non credenti, sanno condurre una vita nella maturità meglio di me. Mi sento chiamata a maturare anch'io. Mi affido a te, fai di me ciò che vuoi, fai di me ciò che devo essere. Aiutami a discernere. Mostrami la via. Io mi abbandono e canterò la tua lode.
Data: giovedì 22 agosto 2024 Ora: 08:19
Nome: Miriam D'Amico
Citt : Capua
Preghiera:
Signore Dio,
tu che hai dato a tutti noi la gioia di godere della vita di Madre Rosalba,
donaci la gioia di poter ricevere altre vocazioni come la sua.
A te Madre Rosalba,
Madre del sorriso e dell'amore,
tu che durante la tua vita terrena
hai seguito ed accolto chiunque avesse bisogno di aiuto,
tu che hai ascoltato senza alcuna riserva la tua comunità, regalando a loro parole di conforto,
tu che hai sofferto in silenzio donando tutto a Dio.
Ti chiedo
intercedi con Dio la Madonna ed il Padre Fondatore Simpliciano della Natività,
guarisci il corpo l'anima ed il cuore di chi soffre,
tu che con la tua carità, bontà ed umiltà,
tu che sei al cospetto di Dio,
aiuta coloro che soffrono,
dona a loro la forza ed il coraggio di non mollare,
e se Dio colui che libera da ogni male
lo ritiene opportuno ottieni una totale guarigione
per coloro che necessitano di una tua grazia.
Madre Rosalba accogli la nostra supplica e la nostra preghiera.
Amen.
Data: giovedì 22 agosto 2024 Ora: 07:23
Nome: Filippo
Citt : Genova
Preghiera:
Signore, grazie di questa vita che mi hai donato, non sempre ho avuto gioia, ma bisogna anche accontentarsi di quello che si ha.
Data: lunedì 19 agosto 2024 Ora: 18:34
Nome: Armando Carotenuto
Citt : Verona
Preghiera:
Ciao Santissima Madre nostra. Come avrai ascoltato la mia collega e amica di lavoro ha riallacciato il rapporto con la nostra responsabile. Questo grazie a Te. Ho visto nei suoi occhietti una vera serenità piena di voglia di vivere. È merito mio che attraverso le tue parole le hanno fatto vincere la prima battaglia, quella della disperazione. Ora deve affrontare un ultimo scoglio, ovvero quello di essere parlare anche con il coordinatore. Sono sicuro che ci sarai sempre Te al suo fianco. Ti ringrazio ancora, non voglio assolutamente che stia male per colpe non sue, lo so che abbiamo sbagliato entrambi a fare di testa nostra, ma se non c'ero io che tramite la tua presenza, l'aiutavo, era disperata. Grazie per tutto e mi raccomando non la lasciar soffrire.
Data: lunedì 19 agosto 2024 Ora: 09:44
Nome: Graziano
Citt : Bologna
Preghiera:
Finalmente ha piovuto dopo tanto caldo. Grazie Signore per avermi esaudito.
Data: sabato 17 agosto 2024 Ora: 22:47
Nome: Michele
Citt : Ceccano
Preghiera:
PREGHIERA INSISTENTE CONTRO LA SICCITÀ: Te lo chiedo ripetutamente o Signore 🙏 fa' che piova🌧️ abbondantemente.....Sono sicuro che mi stai ascoltando, anche se sono un povero peccatore perché so che tu fai piovere sui giusti e sugli ingiusti.....Nulla è impossibile a Te." Chiedete e vi sarà dato " .....lo hai detto Tu. Gesù ci ha raccomandato di insistere...per qualsiasi cosa buona. Questa siccità sta rovinando la campagna,sta prosciugando gli acquedotti.... O Signore tu sai tutto,sei infinitamente buono e Misericordioso ed hai pietà di noi misere creature... Signore fa piovere abbondantemente,ti prego ABBONDANTEMENTE! Voi tutti santi e Maria Vergine Santissima,chiedete al Signore di farmi ottenere questa grazia!Che piova abbondantemente,ti prego ABBONDANTEMENTE!Vi prego Santi tutti dei Cieli,intercedere per noi poveri peccatori!Siamo piccoli,ma il Signore ci ama.Il Padre ama ed in virtù dei meriti di suo Figlio Gesù esaudirà queste preghiere.Signore c'è l' hai promesso!Ce l' hai promesso! Fa piovere abbondantemente.Sia fatta la tua volontà,ma ci hai raccomandato anche di chiedere insistentemente tutto ciò di cui abbiamo bisogno.Non ho alcun dubbio che ci esaudirai! Che piova abbondantemente,.... Signore ABBONDANTEMENTE.. Insisto e sono sicuro che mi stai ascoltando..sai infinitamente meglio di me cosa conviene fare per il nostro bene.Signore ti prego elimina questa siccità! Manda dal Cielo la pioggia.....🌧️ Tu puoi farlo benissimo.Hai comandato alla tempesta di calmarsi...Ti prego comanda che le nubi scarichino su di noi pioggia abbondante.Insisto Signore.Quale Padre di fronte al figlio insiste per ottenere qualcosa di utile riceve da lui uno scorpione al posto dell' uovo? Lo hai detto Tu! Ti prego Signore fa piovere abbondantemente, ABBONDANTEMENTE...Padre .. Insisto....E sono sicuro che mi esaudirai.... però sia fatta sempre la tua volontà!!!
Data: sabato 17 agosto 2024 Ora: 17:55
Nome: saverio
Citt : Roma
Preghiera:
Cara Maria, affido a Te, Madre del Cielo, il cuore di Rossella, affinché possa aprirsi alla grazia e alla dolcezza di tuo Figlio.
Infinitamente grato
Amen
Data: sabato 17 agosto 2024 Ora: 13:46
Nome: Armando Carotenuto
Citt : Verona
Preghiera:
Ave a Te Maria madre mia e nostra, sono sempre io Armando, ti ringrazio ancora di cuore, ieri pomeriggio mi hai fatto l' n-esimo Tuo miracolo, ovvero quello di avermi fatto trascorrere le due ore circa con Alessandra, che come ti ho sempre detto, le voglio tanto, ma tanto bene e te stai entrando nel suo cuore e la stai trasformando in un vero sentimento d'Amore. Sono qui per chiederti una cosa, lei è preoccupata in quanto la nostra responsabile di lavoro non le risponde più ai messaggi e le chiamate, piange sempre, sta malissimo, ha sempre gli occhietti pieni di dolore, fa che quando andrà in ufficio si risolva il tutto in modo tranquillo, ti prego, ti supplico, non farci allontanare, soffrirei tantissimo, ho bisogno di Alessandra e come ho visto in questi giorni, anche lei ha bisogno di me. Sarò innamorato perso di lei? Sicuramente solo te Madre celeste lo sai e puoi illuminare questo percorso aperto da Te e pronto per noi. Nel mio piccolo, ti posso dire di si, sono cotto di questa ragazza e figlia Tua. Ho visto nei suoi occhi una luce bellissima, pura e di un calore che non è di questa vita terrena, forse sei Te che le stai parlando di me, che ti sei trasformata in essere umano vivente e sei entrata nei suoi pensieri e le hai trasformata in una donna meravigliosa. Nella mia vita con Alessandra, ho commesso tanti errori, ma Te Madre celeste, li hai cancellati, hai resettato tutto il mio passato e mi hai trasformato. ora ripeto, non farci mai separare, inoltre realizza il mio sogno di stare con lei una serata, ho bisogno di averla al mio fianco, è un esserino così dolce e bellissimo sia dentro che fuori, oggi 17.08.2024 è a lavoro fino alle 19 e correrei da lei per prenderla in braccio davanti a tutti e dirle ad alta voce, quanto le voglio bene. Ti ringrazio, Madre celeste per avermela donata. Ti voglio tantissimo bene e aiutala.
Data: giovedì 15 agosto 2024 Ora: 22:50
Nome: Armando Carotenuto
Citt : Verona
Preghiera:
Salve Madonnina mia, nelle sere del 13 e del 14.08.2024, ho trasorso due serate indimenticabili, mi hai fatto l'essere umano più felice dell'intero universo, sono stato con la mia collega e la mia unica ragione di vivere: Alessandra. Grazie Mamma celeste, lo so che ho detto una bugia a mia madre naturale, ma avevo tanto bisogno di stare con lei e quando mi ha abbracciato piangendo, ho capito che si è innamorata di me, forse non lo dirà mai per non rompere il meraviglioso sogno costruito da te. Sto vivendo benissimo con lei, specialmente ieri sera che sono stato a casa sua, mi fissava con quei suoi due occhietti da bambina, le stavo dando un bacio fortissimo, mi sono fermato solo per la mia timidezza. Ti ringrazio davvero tantissimo per essere entrato nel suo cuore, che fino a pochi anni fa nemmeno conoscevo, mi sento innamorato anch'io di Alessandra e quando le parlo e le fisso il viso, vedo il Tuo cuore che le parla e si trasforma in donna quale lei è. Ti chiedo solo di non farci mai separare ne ho tanto bisogno della mia bambolina, l'amo più della mia stessa vita, proteggila dempre contro la cattiveria, la violenza del mondo. In conclusione ti ripeto di essere innamorato di Alessandra e non voglio che le strade ci separano, mi piacerebbe che domani 16.08 mi chiami per stare con lei a lavoro, se ciò non accadrà e le vedrò direttamente lunedì sera, mi sentirò un pò soletto, ma anche felicissimo di rivederla, cosa devo ancora dire? Grazie a te che me l'hai data nel mio cuore e credimi, la lascerò sempre dove lei è entrata, si l'amo tantissimo, correrei sempre da lei per abbracciarla e stringerla sul mio petto che oramai il mio cuore è suo. Ti voglio tanto bene, Mammina. Grazie per tutto e proteggila sempre, non ci far dividere mai . Armando
Data: giovedì 15 agosto 2024 Ora: 12:36
Nome: Chiara
Citt : Palermo
Preghiera:
Caro Gesù ti scrivo, per chiederti di aiutarmi a compiere la Tua Volontà. In particolare ti chiedo la grazia, se rientra nel tuo volere di trovare un uomo, un mio caro fratello da poter amare ed onorare ed insieme al quale poter amare ed onorare Te e Glorificare in eterno la tua Misericordia, per incontrarti un giorno in cielo, insieme a Maria tua Madre, al Padre ed allo Spirito Santo. Fa che questo avvenga presto. Se questo non dovesse rientrare nel tuo volere, ti chiedo di guidarmi nella strada che hai pensato per me, ma se possibile, ti chiedo di indicarmi una specifica comunità all' interno della chiesa. Ti chiedo anche di darmi la possibilità di aiutare chi in questo momento si trova maggiormente in difficoltà, sia concreta che emotiva, concedendomi la grazia di un lavoro stabile, se possibile come psicologa, mandandomi i pazienti che realmente potrò aiutare e che già adesso affido a Te. Le mie richieste nascono anche dal desiderio di farti conoscere a tutti, soprattutto a chi ha il cuore più lontano, ma senza questi aiuti che ti richiedo con insistenza, le mie forze vengono meno e sento di non riuscire a Testimoniarti come si deve. Se sono d'ostacolo i miei peccati ti chiedo di perdonarmi e di guardare al mio amore e al mio affetto per te. Se rientra nel tuo volere, ti chiedo di esaudirmi al più presto, per intercessione di Maria Santissima Assunta, di San Giuseppe, di San Francesco e Santa Chiara, Padre Pio, Padre Puglisi, San Giuseppe Moscati, La serva di Dio Chiara Lubich e Chiara Corbella e la Beata Chiara Luce Badano, Santa Rosalia, i Santi Pietro e Paolo e tutti gli Angeli e i Santi. Te lo chiedo infine per tutte le sofferenze e le preghiere offerte da chi soffre a favore di altri, sia in terra che in cielo, Amen
Data: mercoledì 14 agosto 2024 Ora: 01:26
Nome: Susanna
Citt : Alghero
Preghiera:
Gesù, accogli in cielo l’anima di Giulia.
Data: martedì 13 agosto 2024 Ora: 18:48
Nome: Armando
Citt : Verona
Preghiera:
Carissima Madonnina, eccomi ancora qui.Ti ringrazio ancora per avermi fatto entrare nel cuore di Alessandra. Sai benissimo che le voglio tanto tanto tanto bene. Per piacere, aiutami a preservare nel tuo cuore immacolato e anche in quello della mia amica e collega sopracitata, il nobile sentimento dell'Amore. Fa anche che si avveri il mio più grande sogno di stare con lei per sempre. Sto soffrendo tantissimo e solo te mi puoi aiutare. L'anno prossimo verrò da te, te l'ho promesso con il mio ❤️. Ora aspetto un pochino e poi le chiederò nuovamente di uscire insieme, fa che non sia un rifiuto da parte sua. Ti voglio tanto tanto bene, carissima Madre mia. Mi sono legato a te come un bambino, ho bisogno di stare con te. Sento che sei una Donna bellissima e come tale ti ringrazio e ti stimo tantissimo. Nel mio ❤️ ci sei solamente te. Aiutami. Grazie e salutami i miei defunti e anche coloro che amo più della mia vita.
Data: martedì 13 agosto 2024 Ora: 15:26
Nome: Giulio
Citt : Bologna
Preghiera:
Mi chiamo Giulio e ho 10 anni, voglio fare una preghierina per chiedere al Signore di darmi una sorellina, prima che io sono grande perchè voglio stare insieme a lei adesso e non quando sono ormai vecchio.
Data: lunedì 12 agosto 2024 Ora: 18:54
Nome: Andrea
Citt : Ancona
Preghiera:
Signore Gesù, mi rivolgo a te per chiedere aiuto e sperare che a Stefania vada tutto tutto bene. Grazie.
Data: lunedì 12 agosto 2024 Ora: 14:17
Nome: Alberto
Citt : Gorizia
Preghiera:
Signore eccomi qua al tuo cospetto, ho trovato a quanto sembra un modo come fanno altri per scriverTi, un modo semplice per rivolgerTi una preghiera
per la salute mia e della mia famiglia. Noi poveri umani, siamo soggetti alle malattie, il male può rovinare una famiglia, può distruggerla, può danneggiare una speranza, un futuro nostro e dei nostri figli. Pertanto, mi rivolgo a Te per fare in modo che il male resti lontano e non bussi alla nostra porta. Signore, confido in Te.
Data: giovedì 8 agosto 2024 Ora: 23:27
Nome: Gaetano
Citt : Napoli
Preghiera:
Dio mio purtroppo ansia , attacchi di panico , e tristezza hanno preso il sopravvento su di me ; non riesco più a gestire la mia situazione e a venir fuori da questo brutto periodo. Aiutami a superare questo uragano che si è abbattuto su di me . Aiutami tu che puoi…..
Data: giovedì 8 agosto 2024 Ora: 20:48
Nome: Antonella
Citt : Taranto
Preghiera:
Gesù Cristo mio tu che hai sofferto e sei morto per noi ti prego aiutami proteggi la mia famiglia salva mia figlia Claudia..stiamo nelle tue mani grazie di esistere
Data: giovedì 8 agosto 2024 Ora: 00:55
Nome: Mariana
Citt : Roma
Preghiera:
Maria, Gesù e Bruno, madre figlio è fratello vi scrivo per chiedervi di ridare la luce alla mia famiglia. L’abbiamo persa, i dolori troppi forti che stiamo attraversando ci stanno separando. Accarezzate le nostre anime perdute con la vostra gloria e intercedere per noi perché siesta parole vengano ascoltare e perché riusciamo a ritrovare un po’ di pace.
Proteggete i miei figli perché non vivano mai quello che stiamo vivendo noi in questo momento .
Abbracciatevi con ill vostro amore .
Data: mercoledì 7 agosto 2024 Ora: 23:16
Nome: Michele
Citt : Ceccano
Preghiera:
Preghiera per la nostra sorella madre TERRA che brucia: Signore Gesù ti chiediamo pietà, perché il fuoco che tu ci doni nella tua trasfigurazione,noi lo usiamo per creare morte e distruzione.Siamo in tempi di fuochi🔥🔥🔥 anche in questi giorni,accesi da mano d' uomo,e non per riscaldare il prossimo,ma per far terra bruciata intorno a lui trasfigurando di morte la tua meravigliosa creazione, la nostra casa comune. Signore Gesù,ti preghiamo,fa piovere su di noi la tua misericordia e spegni quel fuoco 🔥 maligno che ancora insidia e vuole devastare i germogli di bene dal giardino dei nostri cuori che solo per te hai creato.Amen
Data: mercoledì 7 agosto 2024 Ora: 22:19
Nome: Melissa
Citt : Italia
Preghiera:
Signore, per Ennio.
Questa sarà la mia intenzione di preghiera questa sera, la scrivo qua perché mi aiuta a concentrarmi, a fissarla. C'è una duplice intenzione: per lui e perché io possa essergli d'aiuto, perché io possa riuscire a toccare, grazie a Te, il suo cuore e confortarlo. Non sono di certo la sola, né la più importante, ma con umiltà spero di poter fare qualcosa, entro la difficoltà e irreversibilità della sua condizione.
Grazie, Signore. Ho un rapporto nuovo con te; ho riletto le vecchie preghiere e vedo che ora ti parlo proprio come a un "Tu". Grazie per essermi così prossimo.
Lode e gloria a te!

... ...
............
Data: martedì 6 agosto 2024 Ora: 22:45
Nome: Elisa
Citt : Mantova
Preghiera:
Signore fa che il mio compagno, il mio innamorato, non si innamori di nessuna stasera, che è fuori in compagnia con gente, e che nin incontri la mia vecchoa collega, tu sai chi... ani.....ta.
Fa che non incontri donne che lo accerchino.
Proteggi mio padre domani, mio figlio e la mia salute, che non è a posto.
Amen.
Ti supplico, fa che lui non trovi nessun altra. E che saremo presto riuniti, assieme.
Amen. Ti supplico mio Signore
Data: martedì 6 agosto 2024 Ora: 17:16
Nome: Francesca
Citt : Avellino
Preghiera:
Caro Gesù,Cara Madonnina,Caro Padre Pio,Cara Santa Rita,Caro San Gerardo,Cari tutti i Santi e gli Angeli Custodi che mi proteggono dall'alto...ho una spina nel fianco che mi porto da tanto tempo e ultimamente fa più male.Ho tanta paura per mio fratello Luca che ha dei problemi di salute che non si riescono a risolvere e soprattutto mi angoscia la sua situazione generale...Vive da solo,sbandato,senza lavoro e senza una fidanzata ...non vuole fare niente della sua vita,è depresso,triste ma non ascolta i consigli dei familiari e delle persone che gli vogliono bene.Non prende decisioni,si è aggrappato a me e a mio marito e sembra non rendersi conto che anche noi abbiamo una nostra vita e non vogliamo trattarlo come un bambino viziato perché gli facciamo solamente un danno non responsabilizzandolo. È adulto e non può continuare a vivere così,senza fare nulla.Vi prego di prenderlo sotto la Vostra ala protettrice perché io da sola ho difficoltà a gestirlo e a farlo ragionare.Mi affido completamente a Voi e continuerò a pregarVi per questa grazia.Vi amo tantissimo,solo Voi potete aiutarmi ed aiutarlo!Grazie di tutto!
Data: lunedì 5 agosto 2024 Ora: 19:57
Nome: Emanuela
Citt : Italia
Preghiera:
Signore mio ti prego guarisci Marco solo tu puoi aiutarlo da che esca presto dall ospedale e che la sua malattia sia guarita Madre mia intercedi per Marco e concedimi la grazia ti prego. Aiutaci nella nostra disperazione e fa che insieme possiamo servirti per tutta la vita e ringraziarti per la grazia ricevuta. Vi prego nel nome di Gesù Amen Grazie di cuore
Data: lunedì 5 agosto 2024 Ora: 18:46
Nome: Paolo
Citt : Nuoro
Preghiera:
Signore, ti chiedo di proteggermi e di donarmi la forza e la salute necessarie per superare questo malessere. Ti prego di aiutarmi a recuperare rapidamente e a sentirmi meglio entro stasera o domani mattina, affinché possa partecipare all'attività che desidero con gioia. Grazie per la tua guida e il tuo conforto. Amen. Signore, ti chiedo di avvolgermi con la tua protezione e di liberarmi da ogni pensiero di preoccupazione e da ogni influsso negativo. Ti prego di donarmi serenità e forza per affrontare le mie sfide e di allontanare ogni sensazione di paura o dubbio. Con la tua guida e il tuo amore, aiutami a trovare pace e chiarezza. Grazie per la tua costante presenza e sostegno. Amen.
Data: lunedì 5 agosto 2024 Ora: 01:07
Nome: Melissa
Citt : Trieste
Preghiera:
Signore, devo trovare la forza e il coraggio di seguirti. Pregherò, prego. Puoi starmi vicino? Puoi aiutarmi nella mia debolezza? Devo fare un discernimento. Ho tanta voglia ma anche un po' di paura. Soprattutto devo stare attenta alla superbia. Vorrei tanto fare la cosa giusta e seguire la tua volontà.
Data: domenica 4 agosto 2024 Ora: 00:32
Nome: Gaetano
Citt : Napoli
Preghiera:
Caro Gesù, tu che puoi tutto, ti chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema che da più di un mese ha colpito me e la mia famiglia. Ascoltami o signore sto pregando giorno e notte con la speranza che ti arrivi il mio aiuto . Sono nelle tue mani , sto combattendo contro ansia e paura e non riesco a vedere mai la luce .
Data: giovedì 1 agosto 2024 Ora: 13:27
Nome: Veronica
Citt : Catania
Preghiera:
Gesù mio, ti prego con tutta me stessa fa che dentro di me ci sia la piccola vita che tanto desidero avere,donaci la gioia di essere genitori a noi e a chi lo desidera con tutto il cuore, proteggi tutti i bambini e gli ammalati e dona a tutti noi il tuo amore e la pace nei cuori amen grazie Gesù
Data: giovedì 1 agosto 2024 Ora: 06:24
Nome: Pinaiuta
Citt : Milano
Preghiera:
caro Gesù ti prego fa che sia una buona giornata e che tutto vada bene per me Peppe zia figli cognati e amici,aiutami aiutaci,non pensieri tristi,no ansie, salire e buona vita ,proteggici dal male e dalle malattie, no tumori,CONFIDO IN TE PER TUTTO
Data: mercoledì 31 luglio 2024 Ora: 06:06
Nome: Pinaiuta
Citt : Milano
Preghiera:
caro Gesù aiutami a superare ogni ansia per me peppezia figli cognati e amici,ma soprattutto dammi serenità e fammi godere un po’ ancora la vita, fammi essere forte come gli altri, non così stanca,aiutaci e salvaci
Data: martedì 30 luglio 2024 Ora: 15:27
Nome: Michele
Citt : Ceccano
Preghiera:
PREGHIERA PER IL CALDO 🥵 ☀️ 🌡️ Signore🙏 tu sei creatore di tutte le cose e hai il potere di controllare il clima. Ti chiediamo di moderare il caldo e di farci sentire la tua presenza 🌬️ rinfrescante nelle nostre giornate.Donaci la forza per affrontare le ondate di calore e proteggici dalle conseguenze negative che il caldo può portare.Concedici la tua benedizione affinché possiamo godere della bellezza dell' estate senza essere sopraffatti dal caldo eccessivo.
Data: martedì 30 luglio 2024 Ora: 06:11
Nome: Pinaiuta
Citt : Milano
Preghiera:
caro Gesù ti supplico fa che sia una buona giornata e che tutto vada bene per me peppezia figli cognati, fammi trovare forza per affrontare la vita, proteggi me i figli, Peppe e Maria dalle malattie, GARY ok , Marzia idem, me no troppe ansie e senso di stanchezza,
Data: lunedì 29 luglio 2024 Ora: 09:38
Nome: Nicolò
Citt : Treviso
Preghiera:
Caro Gesù proteggi me e i miei familiari, i bambini e igenitori anziani, abbiamo bisogno di sentire il calore e la tua vicinanza.
Amen
Data: lunedì 29 luglio 2024 Ora: 05:53
Nome: Pinaiuta
Citt : Milano
Preghiera:
caro Gesù ti prego fa che sia una buona giornata e che tutto vada bene per me,Peppe mary, figli,cognati e amici, soprattutto ti ringrazio per ieri, mary ok Montefortno,no sismae intoppi. Ti supplico per GARY che stia meglio, gola e dolori, ti supplico per noi soprattutto salute e serenità.
Data: domenica 28 luglio 2024 Ora: 21:19
Nome: Armando Carotenuto
Citt : Verona
Preghiera:
Carissima Madonnina, ho bisogno del tuo aiuto. Ho litigato di brutto con la mia amica e collega di lavoro Alessandra. E' stata colpa mia, solo per averle chiesto in continuazione chi mi sarebbe venuto a dare il cambio turno martedì mattina, lei si è esaurita e mi ha offeso. Credimi e te lo sai quanto le voglia bene a quella ragazza, stava andando tutto bene, addirittura aveva accettato nuovamente un invito da parte mia ad andare a mangiare qualcosa fuori da soli. Ora temo di aver distrutto nuovamente tutto, ho paura di chiederlo, farò passare tanto tanto tempo per poi richiederlo, però ho bisogno anche del tuo aiuto, fa che lei torni in modo sereno nei miei confronti e continui a lavorare con lei, ti ho anche promesso che l'anno prossimo ad ottobre verrò a trovarti a Medjugorie, scusa se ho sbagliato a scriverlo, sicuramete verrò per parlare con te, per avere da te un piccolo miracolo Ti voglio tanto bene Madre Santa, ti prego, sto malissimo aiutami. Mi affido a te o mia Mammina, non mi abbandonare, Aspetto un tuo segnale e soprattutto aspettami. Amen
Data: sabato 27 luglio 2024 Ora: 22:33
Nome: Gaetano
Citt : Napoli
Preghiera:
Dio mio proteggimi dal male che mi sta perseguitando , aiutami a superare in fretta questo periodo di ansia paura e sconforto, che mi logora l’anima e non mi fa trovare pace. Dio mio ti supplico di ascoltare le mie preghiere e di farmi trovare la serenità che avevo una volta .
Data: venerdì 26 luglio 2024 Ora: 17:11
Nome: Francesco Donato
Citt : CAPACCIO
Preghiera:
Caro Gesù spero che passi tutto il prima possibile e potrei ricominciare a fare le cose che faccio sempre ad esempio: andare ingiro con i miei amici, giocare ecc. Mamma e papà mi hanno detto che tutto viene è tutto passa e io lo spero io credo in Dio e in te perché ti voglio tanto tanto bene e pure perché tu sei sempre accanto a me grazie 🙏
Data: venerdì 26 luglio 2024 Ora: 11:15
Nome: Antonio Carmelo Graziano Caric
Citt : Castelsaraceno (Marconia Di Pisticci)
Preghiera:
Sant'Antonio proteggi tutti noi, ma anche tutti i fratelli del mondo perseguitati dalle guerre e da gentaglia senza onore e senza cuore e proteggi anche la nostra amata Patria governata da tanti scellerati e accattoni della peggiore specie, grazie. O gloriosissimo Sant'Antonio, benignissimo mio protettore e potentissimo mio Avvocato a voi fiducioso ricorro nelle presenti mie necessità e spero di essere da voi esaudito. Voi sapete le mie angustie, conoscete i miei bisogni, vedente le mie afflizioni, ma vedete pure la fiducia che in voi ho riposto: sì, da voi mi aspetto aiuto, il soccorso, la consolazione. Beh! Porgete a me la vostra mano potente, e guidatemi al porto bramato in mezzo alla tempesta, dalla quale sono in ogni parte sbattuto. Non voglio mettere misura ai vostri soccorsi, ma lascio interamente a voi il modo d'aiutarmi, che voi ben sapete quello che è più utile e vantaggioso. Mi esaudirete, o Antonio Santo? Ne sono indegno, lo confesso, perché ho meritato purtroppo con i miei peccati ogni più gran male; e le presenti mie angustie e afflizioni sono troppo lievi castighi alle mie tante colpe. Ma ora ne sono pentito e dolente, e voi non abbiate riguardo alla mia indennità bensì alla fiducia che in voi ho riposto. Sentite, o amabile Santo, prima di negarmi la grazia che vi domando, consultate il cuore vostro generoso e magnanimo, se esso vi dice di non esaudirmi, fatelo pure che io ne sono contento. Ma no, oh santo misericordioso, no, non sia mai vero che in mezzo a tanti, i quali in voi ritrovano aiuto, soccorso e consolazione, io solo non abbia a essere da voi esaudito. Un raggio di speranza già rifulge alla mia mente, e una voce sento al cuore la quale mi dice che voi non volete disprezzare la mia umile supplica e la mia povera offerta. Beh! Sì, o Gran Santo, accettatela ed esauditela. Amen
Data: mercoledì 24 luglio 2024 Ora: 02:41
Nome: Biagio
Citt : Italia
Preghiera:
Signore dammi la capacità di accettare con serenità i miei limiti perdonami quando sbraito e bestemmio .Aiutami a trovare un po' di autostima senza mai cadere nella presunzione di essere qualcosa o qualcuno.
Data: martedì 23 luglio 2024 Ora: 06:02
Nome: Pinaiuta
Citt : Milano
Preghiera:
caro Gesù ti prego fa che sia una buona giornata e che tutto vada bene per me, Peppe,zia figli cognati e amici, aiutami a non avere ansie per ciò che sarà, le malattie, la morte e ciò che comportano, la lontananza tra mary e me e le conseguenze.. Peppe ok no emo e no ipocondria, i figli ok, così i cognati, aiutami a vivere il presente senza pensare al dopo.aiutami ti supplico, altrimenti sto male prima,viaggio mary
Data: lunedì 15 luglio 2024 Ora: 09:34
Nome: Marilu
Citt : Bari
Preghiera:
Cari Gesù e Maria,
scrivo questa preghiera per ringraziarvi del dono che mi avete fatto pur non meritandolo.
Vi chiedo di non abbandonarmi mai w di tenermi sempre per mano, sento il dolce peso vacillare in alcuni momenti di difficoltà.
Metto nelle vostre mani la vita di mia figlia, vostro dono impagabile. Oggi è per lei un giorno molto importante della sua vita e grazie alla forza di Dio siamo arrivati fino a qui.
Vi affidiamo la sua serenità presente e futura affinché la vita possa regalarle momenti di felicità vera, quella che non ha potuto vivere nel corso della sua infanzia.
Gesù e Maria accogliete la mia umile preghiera di mamma!
Data: lunedì 15 luglio 2024 Ora: 00:49
Nome: Biagio
Citt : Italia
Preghiera:
Questa preghiera è per te papà, tu che eri un grande uomo di fede tu che mi hai dato in eredità l onestà la bontà d animo il valore della parola data il disprezzo per il denaro facile e l umiltà il non mortificare mai nessuno.Oggi ti scrivo quello che non ho mai avuto il coraggio di dirti quando eri con noi di questa terra :Sono orgoglioso di te anche se tutti questi valori che mi hai trasmesso non mi sono serviti per vivere al meglio su questa terra.Se puoi aiutarmi a superare le difficoltà che vivo in questa Vita.
Data: domenica 14 luglio 2024 Ora: 11:17
Nome: Antonella
Citt : Taranto
Preghiera:
dio mio aiutami ti prego proteggi la mia famiglia togli tutti i peccati e perdonaci se li abbiamo fatti. Salva mia figlia ti prego fai che vada tutto bene .fai che guarisce subito ha una vita avanti ti prego metti una mano su di lei sta nelle tue mani grazie
Data: giovedì 11 luglio 2024 Ora: 22:31
Nome: Paolo
Citt : Sassari
Preghiera:
signore, ti preghiamo con il cuore pieno di speranza e desiderio, affinché ci doni
l'opportunità di vivere un momento speciale. io e alice desideriamo partecipare al concerto di tedua, per riempirci di gioia e di musica che ci unisca e ci ispiri. concedici, o signore, la fortuna di ottenere i biglietti, la forza di superare eventuali ostacoli sul nostro cammino, e la serenità di poter vivere questa esperienza insieme, come un ricordo prezioso da custodire nel cuore. ti ringraziamo per ogni benedizione ricevuta, e confidiamo nella tua infinita bontà e saggezza, affinché i nostri desideri possano realizzarsi. amen.
Data: giovedì 11 luglio 2024 Ora: 05:56
Nome: Antoneta
Citt : Taranto
Preghiera:
Gesù Cristo mio tu che hai sofferto e sei morto per noi ti prego guarisci mia figlia..metti una mano su di lei ..non voglio denaro non voglio essere ricca voglio soltanto la salute di mie figlie .. proteggi la mia famiglia..perdonaci per i peccati che abbiamo fatto..grazie di esistere siamo nelle tue mani ..salva mia figlia claudia.grazie e amen
Data: mercoledì 10 luglio 2024 Ora: 09:17
Nome: Michele
Citt : Ceccano
Preghiera:
IN MEMORIA DI PAPÀ ANTONIO: Caro papà proprio un mese fa il 10 giugno ci " avevi lasciati" . Quel giorno dall' ospedale "ti addormentasti tra le braccia del Signore ", quanto hai sofferto; hai sofferto tanto e questo mi ricordava Gesù che fino alla croce si lasciava fare tutto.Grazie papà per avermelo insegnato!
Data: lunedì 8 luglio 2024 Ora: 01:19
Nome: Asia
Citt : Torino
Preghiera:
Oh Signore, so per certo quanto sia complesso il tuo lavoro, tuttavia ho bisogno di te. Mi sento veramente smarrita, sembra che io non sia più in grado di distinguere il bene dal male e cosa fa per me e cosa no. Non riesco a vedere niente di positivo, ti chiedo semplicemente di indirizzarmi verso la retta via e farmi capire CHIARAMENTE quale sia la cosa giusta da fare.
Aiutami per favore…
Asia
Data: venerdì 5 luglio 2024 Ora: 12:43
Nome: Maria Grazia
Citt : Rom
Preghiera:

Mio Dio, hai detto che dovremmo venire a Te con i nostri fardelli e Tu ci darai riposo. Allora ora io vengo a Te con le mie frustrazioni. Ti prego sostienimi nei momenti di ansia. Io spero in Te Amen
Data: venerdì 5 luglio 2024 Ora: 05:36
Nome: Pinaiuta
Citt : Milano
Preghiera:
Aiutami aiutaci Gesù con tutti i santi e Maria miracolosa in salute e benessere e serenità confido in te
Data: giovedì 4 luglio 2024 Ora: 06:28
Nome: Pina
Citt : Milano
Preghiera:
caro Gesù ti prego fa che sia una buona giornata e che tutto vada bene per me peppezia figli cognati e amici, salute benessere e serenità confido in te, oggi soprattutto, compleanno Peppemio , dermatologo Marzia, me no macchie e sangue no colite,Peppe ok calcoli renali e vescicali no blocchi, i figli ok salute amore reciproco e complicità ok lavoro, GARY meglio, mary meno storta e meno dolore ok cuore e pressione denti no rigetto e ok bastone e protesi NO CADUTE DIABETE, OCCHI, LUCIA.LUCIA, LUCIA,
Data: venerdì 28 giugno 2024 Ora: 20:46
Nome: Biagio
Citt : Italia
Preghiera:
Signore mio dammi la gioia dell anima per essere forte nei momenti difficili.Aiuta tutti i cuori disperati dacci la forza per superare le difficoltà della vita.Un pensiero va agli ammalati a casa e in ospedale ai bambini orfani e malati a chi soffre di solitudine chi vive la guerra chi ha perso un caro alle donne maltrattate e mi fermo qui ma la lista sarebbe lunghissima 🙏❤️
Data: giovedì 27 giugno 2024 Ora: 20:11
Nome: Alberto
Citt : Garbagna Novarese
Preghiera:
Mio Signore, Madonna beata vergine Maria, Padre Pio, Gesù,fai finire questa sofferenza,io ho capito di avere sbagliato e chiedo scusa e il perdono per il male fatto e i peccati commessi,ti chiedo la grazia del lavoro,gli amici,la salute,l amore di una donna,il divertimento,una vacanza, prometto di venire in pellegrinaggio a Lourdes,Fatima, Medjugorje,e al lavoro di comportarmi bene.Amen
Data: giovedì 27 giugno 2024 Ora: 09:12
Nome: Giovanna
Citt : Bergamo
Preghiera:
Signore, aiutaci. Aiuta i miei figli, in particolare. Sento che va tutto male. Donami un po' di speranza. Grazie.
Data: mercoledì 26 giugno 2024 Ora: 09:53
Nome: Giorgia
Citt : Vicenza
Preghiera:
Oh Signore aiuta Michela con i suoi esami , penetra la tua luce nella sua anima in modo tale che sua nutrita di speranza e tranquillità e forza per affrontare questi duri momenti .. amen
Data: mercoledì 26 giugno 2024 Ora: 09:35
Nome: Melissa
Citt : Italia
Preghiera:
Signore... Mostrami cosa dovevo capire da questa situazione...
Mi sento abbandonata. Lo so che non è una cosa enorme, lo so che non è che sia una cosa grave. Ma impatta molto comunque, vorrei sapere cosa devo imparare da tutto questo.
Data: domenica 23 giugno 2024 Ora: 16:56
Nome: Domenico
Citt : Salerno
Preghiera:
Questa preghiera è per mio padre, ricoverato per un linforma. Che il nostro Signore ci protegga e ti aiuti a sopportare tutti i dolori e a guarire. Noi non possiamo che pregare e aspettare.
Data: sabato 22 giugno 2024 Ora: 13:16
Nome: Lucia
Citt : Napoli
Preghiera:
Signore, metto nelle tue mani i miei peccati e ti chiedo perdono. Aiutami a trovare la strada per risolvere tutti i problemi che ho causato. Ti prego, aiutami a uscire dai debiti e a trovare un nuovo lavoro. Ti prego Signore Tu conosci la mia situazione, ho tanto bisogno del tuo aiuto.
Data: mercoledì 19 giugno 2024 Ora: 23:57
Nome: Gianluca
Citt : Roma
Preghiera:
Ti prego Madonna di Lourdes,avvicinaci e portaci a crescere insieme e a sciogliere i nodi. Anche se è difficile, vorrei condividere e vivere la nostra vita
Data: mercoledì 19 giugno 2024 Ora: 12:53
Nome: Michele
Citt : Ceccano
Preghiera:
Caro papà Antonio dopo tre anni e mezzo che ci ha lasciati la mamma ci hai lasciati anche tu.Ti chiediamo noi figli tuoi di vegliare insieme a lei sempre sui nostri passi.Tuoi Michele e Mario
Data: martedì 18 giugno 2024 Ora: 19:02
Nome: Biagio
Citt : Italia
Preghiera:
Mio Dio dammi la forza che mi serve per affrontare questi momenti di buio e angoscia,e aiuta mia mamma 🙏
Data: venerdì 14 giugno 2024 Ora: 20:21
Nome: Emanuela
Citt : Italia
Preghiera:
Signore ti prego guarisci Marco a cui è stata diagnosticata la leucemia solo Dio lo può aiutare stendi la tua mano Santa e venerabile su di lui e guariscilo ti prego da ogni male. Maria Madre mia intercedi per me insieme a tutti gli Angeli e i Santi affinché Marco sia guarito e possa essere per lui e per noi l inizio di una nuova vita a lode e gloria di Nostro Signore. Te lo chiedo nel nome di Gesù e ti ringrazio con tutto il mio cuore. Amen
Data: venerdì 14 giugno 2024 Ora: 13:17
Nome: Donato
Citt : Conversano
Preghiera:
Signore, per favore Le chiedo di far andare tutto per il verso giusto, soprattutto di far andare bene quei 2 giorni all'ospedale per l'intervento, mi affido a Lei signore onnipotente, grazie per la vita che ci dai ogni giorno, confido in Lei. 🙏
Data: mercoledì 12 giugno 2024 Ora: 15:52
Nome: Alessandro
Citt : Lecce
Preghiera:
Per favore pregate per noi, quest'anno stiamo affrontando gli esami di terza media.
Data: martedì 11 giugno 2024 Ora: 14:13
Nome: Francesca
Citt : Termoli
Preghiera:
11/6/24
Caro Gesù,
mio nonno è al Pronto Soccorso e gli fanno male il braccio,la spalla,il polso e la mano. Per favore non lo far morire fallo restare bene di salute,lui è una persona molto importante per me e perderlo sarebbe bruttissimo,anzi un coltello nel cuore.
Per favore non lo far morire ti supplico.
Ti adoro❤❤❤
Data: martedì 11 giugno 2024 Ora: 08:18
Nome: Giorgia
Citt : Vicenza
Preghiera:
Oggi iniziano gli esami di terza media per mio figlio , oh Signore prego perché la tua luce accompagni mio figlio in queste giornate impegnative , e dopo avere passato questi duri anni scolastici ci sia l’inizio di momenti lievi per Lui e per il suo futuro .. Amen
Data: lunedì 3 giugno 2024 Ora: 18:31
Nome: Christian Pisano
Citt : Genova
Preghiera:
Sto scrivendo qui per raccogliere i miei pensieri invece che tenerli in testa dove forse rimarrebbero inascoltati.
La mia cagnolina, Kayla...potrebbe avere un grave tumore. E non sono pronto...non sono pronto a dirle addio.
Lei mi è stata vicina in momenti difficilissimi, mi ha dato forza quando nessun altro poteva darmene, mi ha salvato la vita. Vi prego, aiutatemi...pregate con me...per fare si che Kayla non debba lasciarmi, non ora. Ho bisogno ancora di lei...
Data: venerdì 31 maggio 2024 Ora: 19:10
Nome: Paolo
Citt : Pavia
Preghiera:
Signore Gesù, ti chiedo perdono per tutti i peccati che ho commesso anche oggi, tradendoti per l'enneima volta. Gesù mio, misericordia mia infinita, perdonami, sono un povero peccatore che confida comunque in te. Sia sempre lodato il tuo nome.
Data: giovedì 30 maggio 2024 Ora: 21:46
Nome: Caterina
Citt : Salerno
Preghiera:
Cara Madonnina e Sacro Cuore di Gesù, Vi prego di aiutare la mia mamma Elena a stare bene, a guarire da questa tosse brutta che non la fa respirare. Io non posso vivere senza di lei. E' tutta la mia vita. E'una donna buona e onesta e ha vissuto tutta la sua vita per la famiglia e noi figlie. Vi prego con il cuore in mano e le lacrime agli occhi. Caterina
Data: lunedì 27 maggio 2024 Ora: 10:45
Nome: Stefania
Citt : Fermo
Preghiera:
Signore, ti prego perchè zia Gabriella si risvegli dal coma e possa tornare a casa dalla sua famiglia. Ti prego, concedici questa grazia. Amen
Data: domenica 26 maggio 2024 Ora: 23:45
Nome: Manuel
Citt : Ferrara
Preghiera:
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, così in cielo come in terra rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non indurci in tentazione ma liberaci dal male. Amen❤🙏. Aiuta la mia compagna e il suo bimbo. Aiuta la mia compagna a trovare la sua serenità e la sua luce. Grazie di esistere Dio, mio papà 🙏❤. Aiutami tu papà❤
Data: martedì 21 maggio 2024 Ora: 10:11
Nome: COSIMO
Citt : SAVA
Preghiera:
Aiuta la mia famiglia oh Gesù Salvatore.
Data: venerdì 17 maggio 2024 Ora: 17:22
Nome: Silvia
Citt : Torino
Preghiera:
Mio dolce Gesù, sono i tuoi piedi a implorarti la grazia affinché Mattia trovi lavoro. Tu sei neonato che hanno una bambina piccola e aspetta un altro bambino aiutalo a trovare un lavoro qualsiasi lavoro affinché possa far crescere i bambini. Mi affido a te e alla sacra piaga della spalla. Amen
Data: giovedì 16 maggio 2024 Ora: 21:47
Nome: Anna
Citt : Canosa
Preghiera:
Grazie Gesù per l 'esito positivo del controllo medico. Ti prego Gesù, fa che tutto si possa sempre risolvere e che mio figlio possa vivere serenamente. Amen
Data: martedì 14 maggio 2024 Ora: 11:17
Nome: marco
Citt : trento
Preghiera:
Ti prego Dio, 6 di italiano, senza debito.
Ti prego
grazie
Data: venerdì 10 maggio 2024 Ora: 23:25
Nome: Giovanna
Citt : Imola
Preghiera:
Oh mio caro Gesù,con questa preghiera ti chiedo la grazia di proteggere i miei figli,tieni lontano da loro le persone maligne e le invidie della gente,proteggi loro sempre.Cara madre ti chiedo con tutto il cuore di intercedere presso Dio affinché possa avere il dono di una nuova gravidanza e di proteggere la mia piccola lassù che ci ha lasciati l'anno scorso ,lasciando un vuoto dentro di me fisicamente e psicologicamente. Fa che torni il sereno in casa da noi e che possiamo aumentare ogni giorno la nostra fede,aiutaci a superare le difficoltà che stiamo avendo Signore. Fa che mio marito si avvicini più a te,si sta allontanando da te e non so come fare. Aiutami Signore. Ti amo con tutto il mio cuore. Sia lodato il Signore!!!
Data: martedì 7 maggio 2024 Ora: 01:31
Nome: Giovanna
Citt : Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, aiutaci. Fa' che torni il sereno. Grazie.
Data: domenica 5 maggio 2024 Ora: 16:57
Nome: Francesco
Citt : Carnate
Preghiera:
Signore nostro Gesù Cristo, aiutami a modificare il carattere della mia responsabile Laura, in modo che diventi buona e dolce..
Data: mercoledì 1 maggio 2024 Ora: 00:25
Nome: Cezar
Citt : Genova
Preghiera:
Dio, offro tutto me stesso,in modo che Tu possa ricostruirmi e fare di me ciò che Tu vuoi,non voglio più dubitare del Tuo potente aiuto perché ogni volta che ti ho svoltato le spalle mi sono trovato in difficoltà.Tu conosci tutto me stesso e solo Tu mi puoi aiutare come me lo mostri ogni giorno e desidero e voglio senza reticenze di abbandonarmi completamente alla Tua volontà.Ti chiedo umilmente di aiutarmi intraprendere questo meraviglioso viaggio dalla testa al cuore Amen 🙏
Data: martedì 30 aprile 2024 Ora: 20:23
Nome: Biagio
Citt : Italia
Preghiera:
Avvolte scrivo qui con la speranza di parlare con te mio signore ,ma so che difficile se non impossibile . Detto ciò ti chiedo di perdonarmi per tutte le volte che l ira mi fa peccare in modo grave e deplorevole,sto in un periodo difficile per me ho fallito tutti i miei obbiettivi che mi ero preposto in questa vita terrena e oggi sono scarico non riesco a trovare le energie per una via d uscita.Ti prego dammi la forza e l energia per svoltare presto perché sono sfinito 🙏🙏🙏
Data: lunedì 29 aprile 2024 Ora: 23:17
Nome: Anna
Citt : Canosa
Preghiera:
Gesù, Madonna madre nostra,san Pio ricorro a Voi e alla vostra infinita misericordia, vi prego guaritelo e permettergli di vivere serenamente. È solo un ragazzo ed ha già sofferto tantissimo. Chiedo la vostra clemenza, voi che tutto potete, intervenite.Amen
Pagine:  2 3 4 5...63  Seguente >>