Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6618 preghiere, questa è la pagina numero 1 su un totale di 67 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Per i messaggi tra gli utenti del sito è attivo un Forum
Data: martedì 31 marzo 2020 Ora: 00:39
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Grazie padre mio anche oggi la tua misericordia si è manifestata per la mia famiglia. Prego per tutti coloro che stanno lottando contro questa pandemia e ti supplico signore mio meraviglioso aiutali a sconfiggere questo male un pensiero per coloro che hanno perso persone care e che si possa fermare questo virus un pensiero ai poveri di tutto il mondo.Donaci signore serenità e forza per andare avanti a tutti e in particolar modo a medici infermieri oss che stanno in prima linea .Notte signore e non dimenticarti domani aspetto notizie bellissime in merito.
Data: martedì 31 marzo 2020 Ora: 00:18
Nome: Elena
Città: Pavia
Preghiera:
Cara Madonna ti prego aiutaci in questo momento così difficile... Apri il mio cuore e fai filtrare amore per tutti... Salvaci da questa pandemia insegnaci il perdono e l amore incondizionato... Aiutaci a superare le paure e le difficoltà... Siamo nelle tue mani... Confido in te.. Grazie
Data: martedì 31 marzo 2020 Ora: 00:11
Nome: Elena
Città: Pavia
Preghiera:
Data: lunedì 30 marzo 2020 Ora: 23:39
Nome: Anna
Città: Firenze
Preghiera:
Oh Signore, il mio cuore è di pietra, chuiso, pesante, dolente. Non so come aprirlo e non ho nessuno che trovi la parola o il gesto per aprire la breccia. Soffro o Signore. Dammi forza e dammi gioia; - un po di serenità per darmi corraggio. Signore, non so cosa decidere e fare, Signore sono smarrita. Dove devo andare?
Amen
Data: domenica 29 marzo 2020 Ora: 23:38
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Signor innanzitutto grazie per la giornata di oggi accogli nelle tue braccia tutte le vittime di questo maledetto virus un pensiero a tutte le famiglie che hanno perso i propri cari. E dammi la forza di migliorare nella vita e di essere utile a questa società c'è finita la giornata di domani più bella tutto ok ci pensi ai miei genitori che sono anziani e scanso tutte tutti i prossimi
Data: domenica 29 marzo 2020 Ora: 09:42
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria cara Madre mia,troppi morti ogni giorno è un bollettino di guerra,Ti prego madre Santa intercedi per i tuoi figli amen.
Data: sabato 28 marzo 2020 Ora: 23:24
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Padre misericordioso come tutte le sere prego e spero che tu possa intervenire e far cessare questa mattanza sono amareggiato perché le preghiere del tuo popolo non sono ancora state esaudite ,e tra l altro anche derise da coloro che non credono in te .Ma fa niente vuol dire che si continuerà a pregare fiduciosi e speranzosi,in tutto questo mi auguro che tu ci regali la forza e la serenità per affrontare questi 🙏momenti 🙏😔😔
Data: sabato 28 marzo 2020 Ora: 09:08
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria ,cara Madre mia , ti prego di accogliere nelle tue braccia quel piccolo bimbo che è stato trovato morto , sono addolorata per questa perdita e che il Signore possa aiutare anche i suoi genitori amen.
Data: sabato 28 marzo 2020 Ora: 08:00
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Signore , proteggi il Santo Padre , è vecchio ed è tanto buono e giusto .Si è molto affaticato per pregare e darci L'Indulgenza ! Ti prego Aiutalo
Data: venerdì 27 marzo 2020 Ora: 22:56
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore ti ringrazio per non aver fatto salire la febbre alla mia cara mamma.
Ora ti prego continua a stendere la tua mano santa sopra di lei e proteggila dal male, solo
Tu puoi compiere il miracolo di farla guarire visto le patologie che già sono in lei.
Lei è il mio tutto, non portarmela via ora che non potrei starle accanto , la affido completamente a te, amen.
Data: venerdì 27 marzo 2020 Ora: 22:11
Nome: Carlo La Rocca
Città: Lucca
Preghiera:
Cara Mamma Celeste vorrei tanto che questa dura prova finisse presto ma non è una richiesta è soltanto un desiderio volevo invece affidarti il mondo intero e tutta l'umanità af finchè torni ai veri valori dell'amore Universale e capisca che la vera vita non è in queste cose materiali e virtuali ma è puntata direttamente all'amore di un padre che ci aspetta sempre a braccia aperte direttamente dal cuore a tutto il Regno Celeste.
Data: venerdì 27 marzo 2020 Ora: 21:35
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
La scienza umana non ha soluzioni con la preghiera fatta dal papa noi credenti siamo fiduciosi in un tuo intervento perché dove l uomo non può tu solo hai il potere .Spero in una bella notizia domani .
Data: venerdì 27 marzo 2020 Ora: 09:07
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti prego affrettati a venire in mezzo a noi ,vieni in nostro aiuto e scaccia via questo male che ammorba il mondo amen.
Data: venerdì 27 marzo 2020 Ora: 04:10
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Mio Signore mia mamma ha la febbre, ti prego proteggila come solo tu sai fare io ho tanta paura che la situazione si aggravi. Ti imploro non portarla via ora da me il dolore sarebbe immenso e devastante e tu che mi conosci bene sai il mio passato, dona a lei la guarigione.
Madonnina cara la mia mamma tutti i giorni recita il Santo Rosario in comunione con Lourdes, ti prego proteggila e dona a lei la guarigione.
Io confido in voi, amen.
Data: venerdì 27 marzo 2020 Ora: 01:41
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Gesù perdona i miei peccati ma ti prometto che se tutto va bene e grazie al tuo intervento, si fermi questo morbo io sarò un uomo migliore .Desidero guardare tutti quegl intellettuali che si professano atei cosa direbbero. Per noi credenti sarebbe la gioia più grande che tu ci potresti fare .
Data: giovedì 26 marzo 2020 Ora: 21:32
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Madre se tu vuoi puoi far finire questa tragedia ti supplico basta allunga la tua mano misericordiosa e ferma il morbo che sta devastando l umanità confido in un tuo intervento e spero con tutto me stesso di poterti venire a ringraziare a Pompei portando con me i miei genitori sarà il giorno piu bello della mia vita.
Data: mercoledì 25 marzo 2020 Ora: 21:05
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Papino ti prego incessantemente non so il tuo progetto ma ti supplico aiuta i medici gli infermieri gli oss e tutti coloro che stanno in prima linea .Aiuta chi lavora per trovare una cura che finalmente riescano a imbeccare un medicinale che fermi questo autentici flagello ti prego basta morti e dolore adesso abbiamo bisogno di rinascere
Data: mercoledì 25 marzo 2020 Ora: 20:48
Nome: Daniele
Città: Sesto San Giovanni
Preghiera:
Per l' anima di Don Agostino, morto oggi pomeriggio per il coronavirus
Data: martedì 24 marzo 2020 Ora: 22:58
Nome: Sa
Città: Italia
Preghiera:
Caro Amico, ti chiamo amico perché non mi hai mai abbandonato...è stato un anno difficile il 2019 un anno di separazione..ti chiedo di proteggere la persona che amo e la sua famiglia... Mi auguro stia bene...Ti chiedo la grazia di poterli rincontrare ed abbracciare...e di concedermi la possibilità di vivere con un cuore nuovo...Grazie...
Data: martedì 24 marzo 2020 Ora: 02:29
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore stai vicino a mio papà, fa che nn si ammmali di Corona virus né di niente altro,fa che resti cn noi a lungo e tienilo i salute, soprattutto in questo momento particolare e difficile. Non posso andare a trovarlo e mi manca molto. Sai che sono già orfana di madre , e nn reggerei al dolore. Fallo anche per il mio piccolo Leonardo. Abbiamo già tante difficoltà, sarebbe terribile. Ti supplico. Aiutami anche cn lui . Grazie signore, ti supplico ascolta le mie preghiere e proteggimi, proteggi mio papà e mio figlio. Anche mio marito , fa che sia più buono. Se nn può cambiare, dammi modo di trovare qualcuno davvero buono che mi sappia stare vicini e dare amore al mio bambino. Ma forse mio marito può diventare più sereno e meno velenoso, e se così fosse meglio, perché mi dispiacerebbe per io mio bimbo. In ogni caso proteggi mio papà. Amen.
Data: martedì 24 marzo 2020 Ora: 00:36
Nome: Chiara
Città: Firenze
Preghiera:
Caro Dio non so cosa dirti, ma per favore fammi provare ad aiutare alcune persone che stanno soffrendo, lo so che la sofferenza è necessaria nella vita, ma lo è anche la compassioe e l'aiuto reciproco, il poter creare amore insieme, gli uni con gli altri. Sennó alla fine del dolore ci sarebbe solo vendetta nei confronti di chi non ci ha aiutati. Ma la vendetta è inutile, è meglio risolvere tutto con l'amore. Perchè in fondo noi siamo amore, siamo esseri di luce, possiamo darci una mano l'un l'altro. Solo un po' piú di bene, tanto alla fine ci vogliamo tutti bene, quindi non ci sono scuse per sviare all'amore. Grazie infinite, ti voglio bene. Ce la facciamo, tu ci metti alla prova facendoci soffrire, ci aumenti l'autostima perchè ci fai rendere conto di quanto siamo forti! Grazie, andrà tutto bene!
Amen
Data: lunedì 23 marzo 2020 Ora: 22:08
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Madonnina mia di Fatima grazie per la giornata di oggi tutto è andato per il meglio ,ma intorno a me c'è tanta sofferenza ti supplico intercedi verso in Signore e facci uscire da questa peste la lezione e meritata lo sappiamo ma ascolta le preghiere di chi ha fede e si affida a te da sempre .
Data: lunedì 23 marzo 2020 Ora: 08:29
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni a salvarci da questa nuova malattia che sta decimando molti tuoi figli,Maria non tardare amen.
Data: domenica 22 marzo 2020 Ora: 21:57
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
We Gesù ancora non vedo buone notizie e ti replico la mia preghiera sconfiggi questo male dal mondo proteggi tutti coloro che stanno soffrendo e i miei cari .Il tuo intervento sarebbe un monito per tutto il mondo a cambiare e diventare tutti più buoni e rispettosi gli uni con gli altri e na bella mazzata definitiva per tutti i atei .E la tua gloria definitiva su questo mondo che aveva perso la bussola.
Data: domenica 22 marzo 2020 Ora: 20:57
Nome: roberta
Città: mantova
Preghiera:
Gesù ti chiedo la grazia di formare una famiglia cristiana con l'uomo che amo sul modello di quella formata da Maria e Giuseppe. Fa' che la mia famiglia sia una vera chiesa domestica. GRAZIE. AMEN.
Data: domenica 22 marzo 2020 Ora: 18:09
Nome: Umberto
Città: Caserta
Preghiera:
Caro Gesù, ti voglio pregare affinché tu possa proteggermi sempre ed in ogni istante.Proteggi sempre i miei nonni,i miei genitori ed i miei fratelli. Fammi andare sempre bene a scuola ottenendo ottimi risultati. Da grande voglio fare il carabiniere, è una passione che mi sto portando sin da quando ero bambino.Spero che questo sogno, un girono diventi realtà. Caro Gesù aiutami ad affrontare ogni giorno i problemi della vita, e cacciaci da questo maledetto covid 19.Caro Gesù confido in te!
Amen
Data: sabato 21 marzo 2020 Ora: 08:40
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia non vedi quanti morti e quanti ammalati?Madre Santa devi intervenire al più presto,vieni o Madre e salvaci amen.
Data: sabato 21 marzo 2020 Ora: 00:35
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Signore eccoci di nuovo qua barcollo ma non mollo Prima di ogni preghiera ti dico subito di perdonare i miei errori perché sono un peccatore, subito dopo ti dico signore quand'è che mi accontenti quand'è che mi fai questa grazia che desidero tanto nel mio cuore a e ti dico grazie per far stare ancora discretamente bene i miei genitori.
Data: venerdì 20 marzo 2020 Ora: 22:52
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Signore spero presto che tu mi dia la soddisfazione ti scriverei una preghiera gridando alleluia alleluia al signore esprimere tutto il mio entusiasmo per aver raggiunto la grazia ,E se non è così ricordati che ti stancherò di preghiere di messaggi a finché non arrivo al mio obbiettivo.perché sei stato tu a insegnarmi bussa e ti sarà aperto chiedi e ti sarà dato mo non ti puoi tirare indietro.
Data: venerdì 20 marzo 2020 Ora: 22:45
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Prego ma non so se mi ascolti se mi senti o solo se ho bisogno io di pregare. Ma che bella cosa se tu intervenissi mettessi fine a questa pandemia una volta per tutte. Ascolta La mia preghiera signore intercedi aiutaci con la tua misericordia.
Data: venerdì 20 marzo 2020 Ora: 21:59
Nome: Paola
Città: Martellago
Preghiera:
Tu che sei la prima stella della sera e l'ultima del mattino fa questa notte buia passi e che infine ci sia la luce ,Maria nonlasciarci,soli,nel buio della notte.
Data: venerdì 20 marzo 2020 Ora: 16:47
Nome: Giovanni
Città: Scafati
Preghiera:
Signore, fa che mia mamma non soffra in ospedale e ritorni presto tra noi.
Data: venerdì 20 marzo 2020 Ora: 09:14
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,Madre mia,volgi il Tuo sguardo misericordioso verso il Tuo popolo che sta soffrendo,intercedi per noi e debella questo male amen.
Data: venerdì 20 marzo 2020 Ora: 01:20
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Signore mio ti scrivo da umile peccatore ferma questa pandemia.
Data: giovedì 19 marzo 2020 Ora: 09:16
Nome: GIAMPIERO
Città: SERRONE
Preghiera:
Mostraci il tuo sguardo Maria
santa Madre di Dio,
Tu che hai accolto il messaggio dell'Angelo
come un messaggio che viene da Dio,
accogli le nostre preghiere affinché
in questi giorni di dolore
quanti hanno bisogno di conforto
siano confortati
quanti cercano la pace possano trovarla
Ti chiedo, per la gloria
del Padre del cielo, di guarire
i mali che hanno colpito la terra
Data: giovedì 19 marzo 2020 Ora: 07:16
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie o Signore per questo giorno che ci stai donando . Proteggi i medici e tutti quelli che stanno lavorando per noi . S.Madonnina della Guardia Prega per noi e dacci la Grazia .
Amen
Data: mercoledì 18 marzo 2020 Ora: 17:34
Nome: onofrio
Città: taranto
Preghiera:
forse le parole non servono in questo momento pero\ mi rivolgo a te se puoi aiutaci a superare questo momento di difficolta\, e noi ti ringraziamo,con jl cuore amen
Data: mercoledì 18 marzo 2020 Ora: 16:08
Nome: Fiorella
Città: Lamezia Terme
Preghiera:
O Maria, Madre Santissima, ti prego dal più profondo del mio cuore, fa'che questo virus che sta causando morte e dolore, presto scompaia da tutta la terra, Tu che tutto puoi rivolgi a noi i tuoi occhi misericordiosi e chiedi a Tuo Figlio, il nostro amato Gesù di perdonare i nostri peccati e salvarci da questo male che affligge l'umanità. Maria, Madre nostra ti affido i miei figli e i miei nipoti. Proteggili e ascolta la mia preghiera, Tu puoi esaudirla se vuoi, noi siamo tuoi figli e come figli ci rivolgiamo a te che sei la Nostra Santissima Madre.
Data: mercoledì 18 marzo 2020 Ora: 08:38
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria ,cara Madre mia ,il Santo Rosario che recito ogni mattina è per debellare questo virus da tutto il mondo,io non so se è stato provocato da qualche "pazzo" ma se è cosi Ti prego Madre mia fa che il suo piano non si avveri e che gli uomini coscenziosi riescano al più presto a sconfiggere questo male amen.
Data: martedì 17 marzo 2020 Ora: 23:12
Nome: Federica
Città: Bergamo
Preghiera:
Ti prego Gesù proprio Bergamo è al centro di questo focolaio del coronavirus.. Fa in modo che possa svanire in modo da tornare alla normalità..
Preghiamo affinché io e mio marito possiamo trovare un lavoro
Amen
Data: martedì 17 marzo 2020 Ora: 17:48
Nome: fabiana
Città: napoli
Preghiera:
caro Gesu nulla è impossibile a te che sei il Sig delluniverso: ti prego salva lumanita dal morbo del corona virus e ridona la salute a tutti gli italiani cristiani cattolici
Data: martedì 17 marzo 2020 Ora: 09:10
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara madre, ascolta il grido di dolore che giunge fino a Te,intercedi per noi presso il nostro Signore e fa che questo morbo sparisca dalla terra amen.
Data: martedì 17 marzo 2020 Ora: 07:16
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Signore proteggi il Santo Padre che sta pregando per noi !
Data: lunedì 16 marzo 2020 Ora: 22:27
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore tu che tutto puoi, aiutaci a debellare questo virus che semina morte e dolore, proteggi tutte le persone che si adoperano per aiutare coloro che sono nella sofferenza.
Proteggi la mia famiglia e tutti miei cari, io confido in te amen.
Data: lunedì 16 marzo 2020 Ora: 20:32
Nome: Daniela
Città: Macerata
Preghiera:
Signore...Io so che tu ci aiuterai...nonostante i nostri difetti...nonostante il nostro non capire sempre la tua parola...ma io sento sempre che Tu.la tua e nostra dolcissima Mamma..I santi a cui mi affido e i miei cari che sono con voi siete nel mio cuore...pregherò ogni giorno certa che voi mi ascoltate e presto ci aiuterete...pregherò anche perché ognuno possa vedere quanto sei Grande Buono e Misericordioso...E per noi inizi una vita migliore accanto a Voi...Vi voglio bene. GRAZIE SIA SEMPRE LODATO GESÙ CRISTO
Data: lunedì 16 marzo 2020 Ora: 00:16
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Mia dolce Madonnina di Fatima sai quanto mio padre e devoto a Gesù e a te ti supplico scansalo insieme a mia mamma e tutti noi da questo Virus . Fiducioso che le sue preghiere e il suo affetto che dimostra per te sia ancora una volta motivo di gloria e di protezione da parte tua .
Data: lunedì 16 marzo 2020 Ora: 00:10
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Signore mio ho tanta paura di questo virus aiutami a trovare la serenità scansa me i miei familiari soprattutto i miei genitori che sono molto anziani affido queste mie paure nelle tue mani.Un pensiero a tutti coloro che stanno lottando e a coloro che hanno perso un proprio caro ti supplico mio Re ascolta il mio grido di allarme .
Data: sabato 14 marzo 2020 Ora: 09:07
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,anche oggi sono qui prostrata davanti a Te per chiederti di salvarci tutti da questa malattia,intercedi per noi o Madre Santa e portaci un po' di pace amen.
Data: venerdì 13 marzo 2020 Ora: 09:51
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,intercedi per noi verso il Signore,fa che ci aiuti a venir fuori da tutto questo guaio che stiamo combattendo,che il mondo sta combattendo,Maria io Ti prego pensaci Tu amen.
Data: venerdì 13 marzo 2020 Ora: 00:53
Nome: Antonio
Città: Villaricca Na
Preghiera:
Preghiera sul Corona Virus
O Signore perdonaci se abbiamo chiuso il nostro cuore, se non ho abbiamo ascoltato chi voleva essere ascoltato, se non abbiamo rispettato ciò che ci circondava, se abbiamo perso la fede e non abbiamo più pregato. Adesso siamo soli, ci mancano coloro che che hanno bussato alla nostra porta e non abbiamo aperto, ci manca ciò che ci circondava e abbiamo distrutto, ci manca la fede e la preghiera. Signore aiutaci a superare questo momento, aiutaci a superare la paura, proteggi gli anziani e tutte le nostre famiglie, ma sopratutto proteggi tutti i medici, gli infermieri e tutti coloro del sistema sanitario. Proteggi tutti coloro che con il loro lavoro combattono questa malattia. Signore, facci ritornare alla nostra vita, che guarderemo sicuramente con occhi diversi. Signore tu sei la nostra speranza tu sei la nostra salvezza. Amen.
Data: giovedì 12 marzo 2020 Ora: 17:59
Nome: LUCA
Città: palermo
Preghiera:
Dopo la comunione mentre si sta tornando al proprio posto:
Gesù tu sei vivo in terra per come sei vivo in cielo e sei vivo il cielo per come sei vivo in terra, questo è il tuo corpo, questo è il tuo sangue ed io ti ho mangiato.
Data: giovedì 12 marzo 2020 Ora: 08:36
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,ascolta la mia preghiera,aiutaci in questi giorni di tribolazioni,vieni a portare la Tua serenità amen.
Data: mercoledì 11 marzo 2020 Ora: 17:03
Nome: eleonora
Città: bergamo
Preghiera:
Signore aiutami a non perdere la necessaria ludìcidità per resistere in questo mondo di avversità per essere di aiuto e di esempio per i miei figli. Santa Madre di Dio proteggigi tutti. Signore aiutami e guarda nel mio cuore pentito il per il male fatto e sincero per le promesse. aiutaci basta un tuo soffio per guarirci tutti
Data: mercoledì 11 marzo 2020 Ora: 09:39
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,ascolta il mio grido di aiuto,fa che cessi presto questa epidemia,e Ti prego inoltre fa che mia figlia rinsavisca e trovi la sua giusta collocazione nel mondo amen.
Data: martedì 10 marzo 2020 Ora: 08:23
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni a soccorrere il mondo che perisce ai tuoi piedi ,abbi compassione di tutti noi amen .
Data: martedì 10 marzo 2020 Ora: 07:12
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Grazie Signore per questo giorno che ci ha donato . Aiuta i più deboli e poni fine a questa pandemia
Amen
Data: lunedì 9 marzo 2020 Ora: 15:23
Nome: Maria
Città: Lecce
Preghiera:
Dio di Misericordia, abbia pietà di noi poveri peccatori. La tua bontà illumini le nostre vie e ci insegni ad amare il prossimo. Donaci il dono della Fede. Amen
Data: lunedì 9 marzo 2020 Ora: 01:51
Nome: MIHAELA
Città: VERONA
Preghiera:
Questa famiglia ti benedice, Signore.

Ti benedice perché ci hai fatto incontrare, perché ci hai dato amore e gioia per vivere insieme, perché ci hai dato uno scopo per continuare.

Questa famiglia ti benedice, Signore!

Ti benedice perché ci doni pazienza, e nel dolore ci dai la forza di sperare, perché lavoro e pane non ci fai mancare.

Questa famiglia ti benedice, Signore!
Data: lunedì 9 marzo 2020 Ora: 00:43
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Ti amo mio signore aiutaci a superare questo brutto virus dona fiducia e forza a tutti coloro che ne hanno bisogno 👍
Data: domenica 8 marzo 2020 Ora: 22:57
Nome: Cassandra
Città: Porto Empedocle
Preghiera:
Dio come sempre ti sto chiedendo aiuto e benedizioni in primis a mio figlio mio marito e me, poi che tu ti prenda cura dei miei genitori e fratello e sorella, Ti amo mio Dio, insieme ad Angeli, Santi, Arcangeli, martiri, la Vergine Maria e la Trinità, benediteci sempre e per sempre!
Data: venerdì 6 marzo 2020 Ora: 22:01
Nome: mamma
Città: Cagliari
Preghiera:
Madonnina, ti supplico di guarire Francesca e Anna. Amen.
Data: venerdì 6 marzo 2020 Ora: 08:31
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti prego debella questa malattia che sta ammorbando il mondo amen.
Data: giovedì 5 marzo 2020 Ora: 00:31
Nome: Cassandra
Città: Porto Empedocle
Preghiera:
Cara Madonna Maria, tu che illumini il nostro Cammino, aiutami a fidarmi del prossimo. Fa che sia l unione familiare tra me, mio marito e mio figlio la mia vittoria più grande. Non ho mai desiderato cosa migliore di questo per me, una famiglia da costruire. Con l aiuto degli angeli, degli Arcangeli Santi e Gesù Cristo, la Santissima Trinità, Dio Aiutaci.Ti adoro e prego pure in sonno madonnina, proteggi i e aiutaci liberandoci dalle negatività nemiche, Grazie Maria ❤️
Data: mercoledì 4 marzo 2020 Ora: 12:26
Nome: Donatella
Città: Genzano
Preghiera:
Mio Signore,
Madonnina Mia, madre dolcissima riaprite il mio cuore a Voi! Troppa sofferenza e troppo rancore è in me. Aiutatemi a perdonare, a far del meglio, a rincuorare le persone a me care che dopo un tragico lutto hanno il cuore a pezzi, vivono nel buio del dolore. Prego per loro affinché abbiano il sostegno della Vostra Misericordia e vostro conforto. Mio Signore prego per l'anima della giovane vita che Hai voluto al tuo fianco troppo presto, dagli pace e stagli vicino... dille che è sempre nei nostri cuori! Prego anche per me....che posso avere dei bambini. Non so qual è il tuo disegno per me, ma voglio donare vita e amore. Voglio vedere mio marito felice...non si merita tutto questo dolore! Forse è egoismo? Forse non ci meritiamo di allargare la famiglia? Noi possiamo essere genitori perfetti? Non trovo risposte a queste domande.... Ti chiedo di perdonarci!!! Affido a voi le mie preghiere, i miei pensieri, le mie paure, le mie speranze....
Data: martedì 3 marzo 2020 Ora: 21:03
Nome: Giovanni
Città: Scafati
Preghiera:
Mio signore, fa che la mia mamma stia bene e non debba sottoporsi a chemioterapie.
Data: lunedì 2 marzo 2020 Ora: 09:51
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,fa che questa brutta malattia venga debellata presto amen
Data: lunedì 2 marzo 2020 Ora: 06:35
Nome: Davide cottitto
Città: Savigno
Preghiera:
Mio dio, mia madonnina, miei santi e mio angelo custode, non potrò mai e poi mai ringraziarvi per quello che avete e state facendo per me. Grazie x avermi salvato la vita varie volte e grazie x avermi sempre aiutato a sopportare tanti momenti difficili e tanto dolore.
Grazie per averci fatto arrivare dopo tante perdite la nostra amata principessa viola(Rosalia. Mariapia). Dopo solo un mese che siamo andati a San Giovanni rotondo aspettavamo lei e questa volta grazie a dio e andato tutto bene.
Mio dio sai quanto ho sofferto in vita mia già dallo stesso giorno della nascita in avanti. Non voglio dare la colpa a questo x tutti i miei fallimenti e disastri che ho solo fatto in vita mia. Pensandoci adesso non so neanche il perché, sono passati interi anni senza che io li abbia vissuto. Li ho passati solo a fare danni e a farmi del male a me stesso e a chi mi voleva bene.
Adesso mio dio che mi ai dato una moglie davvero speciale e una figlia stupenda io devo e voglio col tuo aiuto e con la tua forza e volontà cambiare completamente in tutto dal modo di vivere alle varie azioni e abitudini quindi devo ricominciare quasi una vita nuova e non sarà facile ma lo voglio e lo devo fare sia x me stesso che per i miei cari. Mio dio, mia madonnina e voi santi e mio angelo custode vi ringrazio infinitamente di cuore x tutto quello che avete e state facendo per me. Vi prego di cuore fate sì che posso guarire completamente al più presto e che posso vedere crescere mia figlia e vederla diplomarsi, laurearsi, sposarsi e avere figli.
Intanto fate sì che mia moglie possa stare bene e che possa tornare a essere felice come una volta. Amen
Data: giovedì 27 febbraio 2020 Ora: 07:18
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Signore Ti prego , proteggi mia moglie , ha bisogno di Te !
Aiuta chi soffre e debella questa epidemia .
Amen
Data: giovedì 27 febbraio 2020 Ora: 02:10
Nome: Aurora
Città: Gorizia
Preghiera:
Oh mio signore ti prego aiutami stando vicino a tutta la mia famiglia e soprattutto a mia zia e mia nonna che stanno molto male. E per favore aiutami o a dimenticare il mio ex ragazzo o a farlo tornare da me perché non ce la faccio più. Grazie mille per tutto il resto che hai fatto per me è per la mia famiglia. Amen
Data: martedì 25 febbraio 2020 Ora: 21:34
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Santa Maria madre di tutti noi ti invoco per i miei amati Toby e Neve che domani devono sostenere un importante esame, ti prego fa che tutto sia rimasto invariato loro come tu ben sai sono la mia famiglia i miei bimbi,amen.
Signore ti prego proteggi loro, io confido in te amen.
Data: martedì 25 febbraio 2020 Ora: 12:46
Nome: antonella
Città: taranto
Preghiera:
gesu cristo mio ti prego aiutami ..fai che il mio compagno si salva ti prego ....ora e un momento molto difficile .aiutami a superare tutto questo .TI PREGO ..GRAZIE DI ESISTERE
Data: venerdì 21 febbraio 2020 Ora: 07:33
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Grazie Signore per questa giornata che ci dai . Aiutaci come il Padre aiuta i Suoi figli Amen
Data: mercoledì 19 febbraio 2020 Ora: 22:57
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Oggi a mio figlio si è rotto uno specchio in testa che avevo appoggiato alla parete. A parte che sono allibita dalla mia leggerezza,e stupidità... Ti ringrazio mio signore e angeki custodi tutti , Maria , santa madre, e mamma grazia he guardi da lassù , perché si è salvato e nn è successo nulla. Poteva tagliarsi e ferirsi alla gola, e morire. Poteva caoita5 di tutto. Nn è successo nulla e questo è solo spiegabile con un miracolo. Signore stammi sempre vicino , a volte.nn capisco come posso essere così idiota da commettere queste leggerezze. Aiutami a essere una brava mamma e più seria e concentrata. A volte sembtro hissa dove cn la testa, ma insomma.... Sveglia! Svegliami, signore, so di nn essere stupida eppure così mi comporto... Poteva farsi così male. Grazie di aver salvato mio figlio. Grazie a tutti. Amen.
Data: mercoledì 19 febbraio 2020 Ora: 14:56
Nome: Luca
Città: Cagliari
Preghiera:

Preghiera “Maria la misericordiosa”🙏🏻📿
Maria, madre di Gesù, figlio di Dio,
Piena di misericordia e d’amore, metti nel nostro animo lo spirito della tua beatitudine. Donaci la tua grazia e insegnaci a vivere nella purezza e nella castità come tu stessa hai fatto, vergine Santa.
Guidaci nell’oscurità verso le sorgenti della sacra grotta in cui tu apparisti alla casta Bernardette per trovare l’essenza della vita vera.
Santa madre, Spogliaci delle nostre vesti immorali e redimi i nostri peccati (specialmente quelli di Luca, i miei non son così gravi). Sazia in noi la fame (soprattutto di nutella biscuits) e placa il fuoco verace che arde nei nostri animi. Donaci umiltà e pace secondo la tua volontà.
Oh Altissima, ti invochiamo per avere la tua sacra concessione di vivere una vita sempre in buona salute, ma soprattutto ti preghiamo per concedere la grazia a Luca di poter liberarsi dalle sofferenze e dei dolori che da mesi lo affliggono. Veglia su di lui e fa che torni presto in campo. Oh misericordiosa, ti chiediamo di concedergli anche la gioia di poter segnare presto anche qualche gol.
Fa che viva una vita piena di successi e di felicità e concedici e rendilo un uomo migliore indicandogli la via.
So che ascolterai questa nostra preghiera e che esaudirai i nostri più profondi desideri al più presto.
Infondi Gioia e felicità nei nostri cuori.
Ti glorifichiamo, amata vergine, nei secoli dei secoli.
Amen
Data: martedì 18 febbraio 2020 Ora: 03:30
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Cara Santa Maria Madre di Gesu' ti supplico di assistere mio figlio Alfredo che questa mattina deve affrontare due verifiche scolastiche .Ti prego fa che vada tutto bene Amen
Data: sabato 15 febbraio 2020 Ora: 07:06
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Signore Ti prego , proteggi mia moglie e fa che il male sia un brutto ricordo . Proteggi la mia figlia Michela , suo marito Enrico e nostro nipote Simone .
Tu che tutto puoi aiuta il popolo cinese .Grazie
Amen
Data: venerdì 14 febbraio 2020 Ora: 23:21
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Mio signore, tu sai cosa ti voglio dire e cosa t ho scritto prima. Fa che nn mi chiamino a testimoniare , e che nn succeda nulla per strada. Dovevo tutelare mio figlio e nn l' ho fatto . Ho agito di impulso. Ho sbagliato. L' intento era buoni , in parte, ma nn del tutto perché ho reagito così, nel modo sbagliato. Fa che la mia impulsività smetta di farmi fare errori del genere , nn è possibile che a 40 anni io abbia ancora certi comportamenti immaturi e irresponsabile. Fa che la lezione di oggi sia sufficiente senza ulteriori complicazioni, e proteggimi. Che io possa essere più razionale e intelligente. Amen .
Data: venerdì 14 febbraio 2020 Ora: 13:57
Nome: Annunziata
Città: Rimini
Preghiera:
Caro Dio, temo di aver perso la strada. Non leggo più i tuoi segni, non sento più i miei angeli, non mi sento più protetta. Ho tanto amato, ho raccolto tanta sofferenza. Ti prego aiutami a ritrovare l'armonia e la pace in me stessa, la fiducia nell'universo, l'amore nella mia vita, affinché io possa donare ancora la mia luce agli altri. Allontana da me il dolore, scendi nel mio cuore e nel suo cuore per ritrovare il perdono, la volontà di andare oltre le incomprensioni e coltivare un amore sano e stabile, di supporto e crescita per entrambi. Nel tuo nome Signore, mi affido al disegno divino che hai scelto per me. Amen
Data: venerdì 14 febbraio 2020 Ora: 12:25
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore proteggi mio padre, fa che resti con noi a lungo e possa invecchiare in salute. Che se ha già dei problemi , tipo tumori nascosti, vengano subito trovato per essere curato in tempo. Nn reggerei al dolore , e col bimbo Piccolo sarebbe terribile. Ti supplico di ascoltare la mia preghiera. Ti chiedo che nn soffra troppo per mio fratello , che si è separato, e anche lui riesca a superare bene questo momento difficile. Ascoltami o signore. Amen
Data: giovedì 13 febbraio 2020 Ora: 09:55
Nome: Maria
Città: giugliano in campania
Preghiera:
MADONNA MIA TI SUPPLICO GUARISCI LA MIA ANIMA E IL MIO CORPO PROTEGGI I MIEI OCCHI,CONFIDO E SPERO IN TE!!!!!
Data: lunedì 10 febbraio 2020 Ora: 07:58
Nome: Vale e lulli
Città: Roma
Preghiera:
Gesù Giuseppe e Maria fateci passare l’esame di chemioterapia 🌸
Data: lunedì 10 febbraio 2020 Ora: 07:29
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Grazie per averci creati , Grazie se vorrai aiutate chi soffre e ha bisogno di Te
Data: domenica 9 febbraio 2020 Ora: 06:02
Nome: Roberta
Città: Roma
Preghiera:
Signore mio Dio ti ringrazio per questo nuovo giorno mi stai donando. Fa che trascorra per tutti nella serenità e nella pace. Allevia le sofferenze dei malati, visitali con la tua presenza affinché nessuno si senta mai solo. Proteggi benedici e guida i medici e i sacerdoti nella loro opera e vocazione. Illuminali di Spirito Santo. Perdonami Signore se ti ho offeso. Cancella tutto ciò che di sbagliato e sovvertito è in me e ridona ordine e salute.
Guariscimi mio Signore guariscimi!
Data: sabato 8 febbraio 2020 Ora: 06:55
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Signore aiuta mia moglie
Data: giovedì 6 febbraio 2020 Ora: 15:15
Nome: nicola
Città: verona
Preghiera:
Maria , Santa Madre di Dio prega per i miei amici Sacerdoti in mezzo alle difficoltà. Ti prego per i miei Educatori e Sacerdoti defunti che mi hanno trasmesso la fede e mi hanno fatto un grande bene . Amen
Data: giovedì 6 febbraio 2020 Ora: 12:24
Nome: Elisa
Città: Treviglio
Preghiera:
Fa che mio compagno guarisca. Gamba, spalla , piede, tutto. Fallo stare bene, altrimenti sono guai per tutti , specialmente per nostro figlio. Se nn può più lavorare è in problema. Grazie signore. Amen
Data: giovedì 6 febbraio 2020 Ora: 09:11
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,porta la serenità nella mia casa e sopratutto nel cuore di mia figlia,Ti affido la nostra casa e la nostra salute,Madre Santa rimani vicino a noi amen.
Data: giovedì 6 febbraio 2020 Ora: 07:28
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Signore aiutaci e perdonaci . Fa che tutti possano avere accesso alle risorse che Tu ci hai dato . Proteggi i più deboli e chi si rivolge a Te , Padre misericordioso
Amen
Data: mercoledì 5 febbraio 2020 Ora: 09:35
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti prego aiuta tutte le persone malate,questa epidemia fa paura,volgi il Tuo sguardo misericordioso verso di noi peccatori amen.
Data: mercoledì 5 febbraio 2020 Ora: 07:30
Nome: Giovanni
Città: Genova
Preghiera:
Signore aiutaci ad essere più buoni . Aiutami a non deluderti .
Amen
Data: martedì 4 febbraio 2020 Ora: 22:18
Nome: Roberta
Città: Roma
Preghiera:
Madre celeste intercedi presso tuo figlio Gesu'affinche' abbia misericordia di me e mi conceda la guarigione del corpo tanto attesa. Segno dell'immenso Amore che mi impegno a divulgare in ogni pensiero gesto azione della mia vita.
Data: martedì 4 febbraio 2020 Ora: 07:11
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore Ti ringrazio , per averci aiutati a superare la giornata trascorsa , intravvediamo la luce e con il Tuo aiuto , che luce sia .
Perdona la mia debolezza e dammi la forza . Amen
Data: domenica 2 febbraio 2020 Ora: 07:07
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore Ti ringrazio in questo giorno per me molto importate , mia moglie ed io ci univamo nel vincolo del matrimonio . Domani avremo un colloquio molto importate per la salute della mia adorata moglie . Ti affido e confido nel Tuo aiuto . Amen
Data: sabato 1 febbraio 2020 Ora: 07:08
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Nostro Signore , Ti ringrazio per questa giornata che ci accingiamo a trascorrere e col Tuo aiuto e con la nostra fede sarà portatrice di serenità . Ti prego Signore per la mia amata moglie e per la Tua figlia La-Ura che ha chiesto una preghiera a chi vorrà unirsi a Lei .
Pregare assieme è bello e aiutarci è un dovere .
Grazie Signore e perdona se Ti abbiamo offeso
Amen
Data: venerdì 31 gennaio 2020 Ora: 23:28
Nome: mamma
Città: Sardegna
Preghiera:
Signore, ti prego di guarire Francesca. Amen 🙏🙏
Data: venerdì 31 gennaio 2020 Ora: 13:50
Nome: La-ura
Città: Lucca
Preghiera:
Giovanni di Genova ti ringrazio tantissimo e che Dio te ne renda merito
Data: venerdì 31 gennaio 2020 Ora: 07:22
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore aiuta Laura di Lucca , col Tuo aiuto ritroverà il sereno .
Data: venerdì 31 gennaio 2020 Ora: 07:09
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore , aiutaci ! Aiutaci ad essere migliori . Aiuta chi chiede , chi soffre e chi chiede di pregare per lei .
Sia lodato il Tuo Nome
Data: venerdì 31 gennaio 2020 Ora: 01:35
Nome: Mari
Città: Parigi
Preghiera:
a poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! 
dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato...pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all'alba l'amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si
Data: giovedì 30 gennaio 2020 Ora: 10:22
Nome: Laura
Città: Lucca
Preghiera:
O Madonna Santissima, Beata, Pura ti chiedo perdono per tutti i miei tanti peccati , ti prego di aiutarmi a non commetterne altri, e ti supplico di avvolgermi nel tuo immenso amore per rendermi migliore. Sono una povera peccatrice, che continua a peccare, anche se cerco di migliorarmi, ma ti supplico ugualmente di aiutarmi contro questa terribile malattia mentale che mi distrugge rendendomi la vita impossibile a me e a chi mi sta accanto che è tanto buono e non se lo merita. Oggi sono devastata dalle ossessioni e solo tu mi puoi aiutare: tu Santa, tu Immacolata,Regina del Cielo e di tutti i popoli, Misericordiosa rivolgi il tuo sguardo pieno di amore verso di me perdonami, dammi la forza in questi giorni tremendi di contrastare la malattia che mi impedisce di vivere.Per intercessione della Santa Gemma Galgani ascolta il mio grido di disperazione, aiutami nella preghiera, contro il pensiero ossessivo poni una barriera e dammi un po’ di pace.Amen.
Chiedo preghiere per aiutarmi in questa lotta contro la malattia. Grazie a tutti coloro che lo faranno.
Pagine:  2 3 4 5...67  Seguente >>