Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6361 preghiere, questa la pagina numero 1 su un totale di 64 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: venerdì 29 agosto 2025 Ora: 13:44
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Ti supplico Signore, tu che dall alto vedi bene tutto, sai cosa succederebbe stasera, se ci fosse quella persona che tu sai, quella mia eper collega, alla festa dove andrò con mio marito. Che si e rivelato oramai abbiamo capito, una persona difficile gelosa e scontrosa. Dopo ieri, non reggerei nuovamente ad alto star male e avvilimento. Ti prey on Di tutelare sia me che mia relazione. Fa che non ci siano disturbi per me stasera. E nemmeno domani. Se decido di andare o no, fa che lui non sia presente assolutamente all evento di domani sera. Che queste due persone, non si incontrino né stasera né domani. Fai che io possa stare tranquilla. Preserva me è la mia relazione, mentre cerco di trovare la mia strada. Se sono serena sono più brava come madre e nei miei confronto, perché sto davvero crollando a pezzi, mio Signore. Fa che la mia relazione vada sempre serena e tranquilla, d ora in poi. Senza sbalzi litigate e brutte cose, di modo che io possa concentrarmi su cose positive. Ti supplico, aiutami. Che non si incontrino. Niente problemi. Amen.
Data: venerdì 29 agosto 2025 Ora: 11:07
Nome: Fernando
Citta' : Cermenate
Preghiera:
So che ci sono cose molto più importanti nella vita di chi sta peggio di me ma ho sempre pregato e oggi ancora di più ho bisogno dell'aiuto di Gesù e della vergine Maria, vi prego con tutto il cuore è con tutto me stesso aiutatemi a rinconciliarmi con Maila che possa ritornare da me e darmi un'altra possibilità , eravamo felici assieme anche se con qualche discussione parlavamo di andare a convivere e avere una nostra famiglia ora se ne è andata e non mi vuole più, solo voi potete aiutarmi in questa riconciliazione per far ritornare a me l'amore della mia vita la donna con la quale voglio avere finalmente una famiglia vi prego tantissimo
Data: domenica 24 agosto 2025 Ora: 23:44
Nome: elisa
Citta' : mantova
Preghiera:
Signore, ti supplico, fa che la nuova dipendente che verrà ad aiutare il mio compagno per la madre , non sia motivo di poterlo perdere . Che non se ne innamori , e che non cada nel peccato del tradimento nei miei confronti , innescando gelosie e problemi di coppia.
Ché ho tanto combattuto per questa relazione , e che finalmente , dopo tanto lavoro e fatiche sembra poter dare i suoi frutti , vedendo in lui un interesse sempre più genuino anche nei confronti di mio figlio, oltre che una disponibilità sempre maggiore e tenerezza nei miei . Di modo che io possa avere un compagno e un sostegno morale e d affetto sincero non solo per me , che sono qui sola , ma anche per il mio bambino , che ha bisogno di buoni esempi maschili. Ti supplico , fa che vada tutto bene e si saldi nel migliore dei modi un rapporto buono.
Aiutami a superare le mie paure , ad essere una buona madre, ad essere piu serena e sicura di me .
e fa che mio padre , che è malato guarisca.
Amen.ti supplico. preserva la mia relazione.
Data: sabato 16 agosto 2025 Ora: 15:19
Nome: Sandro
Citta' : Catania
Preghiera:
Dio di ogni nazione e popolo, ti preghiamo per gli immigrati che affrontano il difficile viaggio verso nuove terre.
Invece di percorrere rotte incerte, inspira nei loro cuori la forza e la speranza di rimanere nella loro patria.
Benedici le loro mani e la loro intelligenza, affinché possano trovare modi per sviluppare il lavoro e prosperare nella loro stessa terra. Concedi loro la saggezza di costruire un futuro migliore per sé stessi e le loro comunità, con dignità e pace.
Ti preghiamo affinché le loro nazioni siano benedette da stabilità, giustizia e opportunità. Che possano non aver bisogno di lasciare la loro casa per vivere una vita piena e felice.
Amen.
Data: sabato 16 agosto 2025 Ora: 09:41
Nome: Raffaella
Citta' : Bologna
Preghiera:
Incontro per la pace: preghiera
In un'epoca di profonde divisioni, eleviamo i nostri pensieri a una visione di pace e riconciliazione. Ispirati dalle parole dei leader che cercano una via d'uscita dal conflitto, uniamo le nostre voci in una preghiera collettiva.
Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti:
"Signore, guidaci verso un mondo in cui il dialogo prevalga sulla distruzione. Aiutaci a trovare il coraggio di negoziare, di estendere una mano per la pace, e di porre fine a questa terribile guerra. Dacci la saggezza di costruire ponti dove ci sono muri, e di unire le nazioni per il bene comune. Amen."
Vladimir Putin, Presidente della Russia:
"O Creatore, ascolta la nostra supplica per la cessazione delle ostilità. Concedici la forza di superare le divergenze e di agire con compassione verso tutti i popoli coinvolti. Fa' che i nostri cuori si aprano alla verità e alla comprensione reciproca, affinché la giustizia e la pace possano regnare sovrane sulla terra. Amen."
Preghiera di Unione:
"Che la saggezza dei leader si unisca per smantellare le armi e costruire un futuro di speranza. Che le loro parole, e le nostre preghiere, possano innalzarsi al di sopra del tumulto, portando luce e guarigione in ogni angolo del mondo ferito dalla guerra. Che tutti coloro che soffrono trovino consolazione, e che il cammino verso la pace sia chiaro e irreversibile. Amen."
Data: martedì 12 agosto 2025 Ora: 12:57
Nome: Anna
Citta' : Cesena
Preghiera:
Padre Nostro che sei nei cieli,
In questo momento di incertezza e conflitto, ti preghiamo per i leader delle nazioni, in particolare per Donald Trump e Vladimir Putin. Ti chiediamo di illuminare le loro menti e i loro cuori affinché, nel loro incontro, possano trovare la saggezza, la comprensione e il coraggio necessari per deporre le armi e cercare la via della pace.
Rendi i loro cuori aperti al dialogo e alla riconciliazione. Fa' che vedano non solo gli interessi delle proprie nazioni, ma anche la sofferenza di tutti coloro che sono coinvolti in questa guerra. Aiutali a superare ogni orgoglio e ogni divisione, e a lavorare insieme per un futuro in cui i nostri figli possano crescere senza paura.
Dona loro la forza di compiere scelte coraggiose, anche se difficili, che portino a una pace duratura e giusta per tutti.
Amen.
Data: lunedì 11 agosto 2025 Ora: 10:56
Nome: Manola
Citta' : Padova
Preghiera:
Mio caro e buon Gesù lo so che non merito molto ma ti chiedo solo un po di serenità e felicità per mio figlio aiutalo in questo difficile momento di vita. Ti prego solo per lui, si merita tutto il bene del mondo. Non importa quante difficoltà avrò, sono disposta a donare la mia vita ma ti prego aiutami a vederlo sereno vorrei solo vederlo stare bene. Amen
Data: martedì 5 agosto 2025 Ora: 09:03
Nome: Stefania
Citta' : Fano
Preghiera:
In questo mese di Agosto, dedicato a Dio nostro Padre e con l'assunzione in cielo della Vergine Santissima Maria in anima e corpo. Ricorro a voi SS. TRINITÀ. Affinché ricolmiate i nostri cuori delle virtù della Vergine Santissima Maria. Aiutateci e soccorreteci, nelle nostre necessità materiali e spirituali. Vi prego per tutti quelli che soffrono nel corpo e nello spirito. Guarite tutti gli ammalati e Benedite tutte le famiglie. Liberateci dall'invidia, perfidia, insidia, cattiveria, malvagità e crudeltà del diavolo. Dai peccati dei 7 vizi capitali e da ogni possessione, ossessione e vessazione diabolica. Accrescere in noi la fede, speranza e carità. E il desiderio sempre più di amarvi, conoscervi, onorarvi, ringraziarvi e servirvi. Grazie per la vostra infinita bontà, per il vostro immenso amore, per il vostro perdono, la vostra infinita Misericordia e per la vostra Divina Provvidenza. Amen.
Data: lunedì 4 agosto 2025 Ora: 07:53
Nome: Francesco
Citta' : Lucca
Preghiera:
Signore, abbì pietà di me.
Data: domenica 3 agosto 2025 Ora: 12:41
Nome: Conte di Cagliostro
Citta' : San Leo
Preghiera:
La vicenda di Giuseppe Balsamo, noto anche come Conte di Cagliostro, si può sintetizzare in alcuni passaggi “storici” che tuttavia non ne danno la visione dell’impatto generale che la sua figura rappresentò per il suo tempo. Nacque a Palermo nel 1743. Visse di espedienti durante la gioventù, divenendo un personaggio di spicco anche negli ambienti massonici dell’epoca e tra i Cavalieri di Malta. La sua fama di alchimista e guaritore raggiunse le corti più importanti d’Europa, da Londra a San Pietroburgo, dove gli fu possibile stringere amicizie con personalità di spicco come Schiller e Goethe. Alla corte di Versailles conobbe il potentissimo Cardinale di Rohan che lo coinvolse nel misterioso affaire du collier, un complotto che diffamò la regina Maria Antonietta e aprì la strada alla rivoluzione francese. Fondò a Londra una loggia di Rito egiziano assumendo il titolo di “Gran Cofto”. Il 27 dicembre 1789 fu tratto in arresto e rinchiuso nelle carceri di Castel Sant’Angelo. Il processo si concluse il 7 aprile 1790 con l’emissione di una condanna a morte per eresia. In seguito alla pubblica rinuncia ai principi della dottrina professata, Cagliostro fu graziato da Papa Pio VI e la condanna a morte venne commutata nel carcere a vita, da scontare nelle prigioni dell’inaccessibile Fortezza di San Leo. Morì nella notte del 26 Agosto 1795.
Data: sabato 2 agosto 2025 Ora: 15:25
Nome: Graziano
Citta' : Cagliari
Preghiera:
Mio dolce Gesù bambino, fa nascere nei nostri cuori sempre più, il desiderio di amarti, conoscerti, onorarti, benedirti, parlarti e di accrescere la mia fiducia e fede in te. Ma soprattutto di ringraziarti, per tutte le volte che mi hai esaudito, protetto, liberato, guarito, confortato, consolato, benedetto e venuto in mio soccorso. Aiutaci nelle nostre difficoltà, ma soprattutto nella nostra conversione e santificazione. Ti amo Gesù, assieme alla Santissima Trinità e alla tua santa famiglia. Amen.
Data: venerdì 1 agosto 2025 Ora: 16:07
Nome: Rosanna
Citta' : Acireale
Preghiera:
Vi chiedo di pregare per me affinché io stia in pace, lontano dai miei vicini di casa, perché mi hanno preso di mira da 3 anni (da quando mia madre è morta) e mi offendono giornalmente con tantissimi insulti da piano a piano o dal balcone e calunnie sul mio conto che diffondono ad altri. Se trovassi una modestissima casa col ricavato della vendita di quella che ho qui e se trovassi un lavoro altrettanto modesto ma lontano da qui sarebbe l'ideale. Grazie. Così sia.
Data: venerdì 1 agosto 2025 Ora: 11:45
Nome: Alberto
Citta' : Sassari
Preghiera:
E' iniziato questo corso per salvare tutti i pesci
uno di noi esclamò con gioia per fortuna non c'è l'orso.
Adamo, a pesca senza l'Amo, nessun pesce tirò sù
mesto, triste e rassegnato un'altra tela lui ha pescato
soddisfatto ha poi esclamato LA TELA DI ADAMO, io ho decretato.
A memoria del buon Pablo, gran maestro del pennello
nonchè amico di Marcello
abbiam impresso nella tela, benchè nessuno ci credeva,
i famosi Adamo ed Eva.
Questa impresa assai eroica, che non è la perestroika
con matite, colori ed impegno
in compagnia di saccenza ed ingegno
ecco le opere delle mitiche
TESTE DI LEGNO.
Data: venerdì 1 agosto 2025 Ora: 09:31
Nome: Filippo Marino
Citta' : Gravina di Catania ( CT )
Preghiera:
Caro Gesù per il Tuo sangue aiutami a sentirmi sempre più vicino a Te ed a riempirmi sempre più' di Te perché Tu possa essere il mio tutto. Ho bisogno del Tuo sostegno. Benedetto sia il Tuo nome. Lode onore e gloria a Te. Amen. Grazie
Data: giovedì 31 luglio 2025 Ora: 11:57
Nome: Debora
Citta' : Messina
Preghiera:
Preghiera di riconciliazione fra me e il mio fidanzato Salvatore, crisi e difficoltà ci stanno attanagliando, Gesù tocchi il suo cuore e tolga orgoglio e rancore, che entrambi possiamo mettere pace in questo rapporto, rinnovi e rifiorisca l'amore e la gioia fra di noi.
Data: giovedì 31 luglio 2025 Ora: 01:08
Nome: Natalia
Citta' : Canosa di P
Preghiera:
Caro Gesù fa che questa notte sia per noi una notte tranquilla e che domani sarà un altro giorno di speranza. Che questi episodi che nutrono paura e sconforto siano di passaggio in questo lungo e tortuoso periodo. Veglia su di noi e accarezzaci con la tua mano, rendendo tutto più lieve e sopportabile. Credo in te e nella tua misericordia 🙏
Data: martedì 29 luglio 2025 Ora: 16:51
Nome: Maddalena
Citta' : Brescia
Preghiera:
O Gesù d'amore acceso,
non ti avessi mai offeso.
O mio caro e buon Gesù, fa che io ti ami sempre più.
Dolce cuore di Maria, siate la salvezza dell'anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria, vi dono il cuore e l'anima mia.
Gesù Giuseppe e Maria, assistetemi nell'ultima agonia.
Gesù Giuseppe e Maria aspira in pace con voi l'anima mia.
Data: lunedì 28 luglio 2025 Ora: 19:41
Nome: Amedeo
Citta' : Frosinone
Preghiera:
Caro Signore ti prego aiuta il tuo popolo a superare questo periodo difficile tra guerre che non vogliono finire mai.
Data: venerdì 25 luglio 2025 Ora: 22:46
Nome: Gianluca
Citta' : Loreto
Preghiera:
Signore ti ringrazio per mia madre donna forte e premurosa, aiutaci ad accompagnarla al tuo incontro, in questi ultimi momenti della sua vita. Non è facile doverla salutare, donaci la fede per affrontare questo momento.
Signore ti prego.
Data: venerdì 25 luglio 2025 Ora: 19:28
Nome: Alessandra
Citta' : San Pancrazio
Preghiera:
Signore, fammi rendere felice con l'uomo con cui ho dei bellissimi sentimenti, allontana da me la persona che non mi merita.
Data: venerdì 25 luglio 2025 Ora: 11:14
Nome: Massimo
Citta' : Milano
Preghiera:
Signore, aiuta il Tuo popolo in questo mondo malvagio a superare le 1000 difficoltà, dalla guerra alla fame alla distruzione del mondo con tutta questi sconvolgimenti del pianeta.
Data: venerdì 18 luglio 2025 Ora: 22:18
Nome: marco
Citta' : trento
Preghiera:
Ti prego Dio, fai che domani riesca a fare bene nel 200 stile. Vorrei andare anche individualmente. Perfavore.
Grazie e buona notte
Data: domenica 13 luglio 2025 Ora: 19:24
Nome: Massimo
Citta' : Genova
Preghiera:
PREGHIERA PER I BAMBINI RICOVERATI ALL'OSPEDALE GASLINI DI GENOVA
O piccoli bimbi
Creature del Signore
Abbiate fiducia in questa Istituzione.
Qui medici e infermieri sapranno trasformare la paura e il dolore in speranza e guarigionsotto lo sguardo discreto di San Gerolamo
Ora è sempre
Amen
N.B. Questa preghiera si può adattare, con le modifiche del caso nel testo, a qualsiasi altro ospedale pediatrico o reparto pediatrico
Data: mercoledì 9 luglio 2025 Ora: 14:25
Nome: Francesca
Citta' : Avellino
Preghiera:
La mia preghiera oggi è dedicata alla mia amica Valentina che finalmente domani dopo tanto impegno, tenacia e perseveranza discuterà la sua tesi di laurea. Voi Tutti Supremi Angeli Custodi vegliate su di lei in queste ultime ore che precedono il tanto atteso momento. Donatele serenità e gioia,che sia un giorno foriero di speranza e di luce per il suo futuro,l'inizio di una nuova vita. Proteggetela e aiutatela sempre...Grazie per tutto quello che avete fatto per lei negli ultimi complicati anni. Con immensa devozione...
Data: mercoledì 9 luglio 2025 Ora: 10:30
Nome: Giuseppina
Citta' : Francavilla F
Preghiera:
Buongiorno Madonnina , guarda, proteggi M. Fa che esca da questo suo stato di malattia, e rinasce come il nome che porta Margherita. Proteggi i miei figli e la mia famiglia. Aiuta mia madre a sopportare questo suo stato di malattia. Per me la forza di superare ogni cosa. Ti amo mio Signore, ti amo madonnina.
Data: martedì 8 luglio 2025 Ora: 13:46
Nome: Francesca
Citta' : Avellino
Preghiera:
Caro Gesù, Cara Madonnina,cari tutti I Santi e i miei familiari che mi proteggono dall'Alto, Vi invoco affinché si possa aprire una strada per mio fratello Luca che sta attraversando un forte periodo di disagio interiore. Non so più come comportarmi con lui, ogni tentativo di aiutarlo risulta invano e ho paura di sbagliare perché non so cosa sia giusto fare in queste circostanze. Aiutatemi a risolvere questa spinosa situazione che da tanti mesi tormenta me e mio marito. Senza di Voi non so nulla e non posso nulla. Non abbandonatemi mai, ho tanto bisogno di Voi e del Vostro supporto...
Data: lunedì 7 luglio 2025 Ora: 00:42
Nome: Massimo
Citta' : Genova
Preghiera:
Caro Gesú, tu che sei nell’,alto dei cieli hai la nostra visione. Proteggi chi soffre sulla Terra e benedici chi ha il compito di alleviare il dolore e risolvere i problemi. Grazie Gesú
Data: sabato 5 luglio 2025 Ora: 06:38
Nome: Òlinsa Ternullo
Citta' : Siracusa
Preghiera:
Ave Maria. Ti chiedo in questo mio lungo calvario di farmi scendere molto velocemente i valori delle analisi del sangue cosicché da farmi presto l'operazione. Dammi tanta forza e accompagnami sempre perché da sola non ce la faccio. 🙏
Data: giovedì 26 giugno 2025 Ora: 19:00
Nome: Paolo
Citta' : Roma
Preghiera:
Grazie Padre misericordioso dammi la forza e la pace sono sicuro che domani sarai vicino a me nella operazione che devo farr. To prego per i miei cari dona serenità amen. La Pace.
Data: domenica 22 giugno 2025 Ora: 19:51
Nome: Jessica
Citta' : Genova
Preghiera:
Santissima Vergine Maria,proteggi a mio figlio di tutta ingiustizia .Amen
Data: domenica 22 giugno 2025 Ora: 18:29
Nome: Michela
Citta' : Reggio Emilia
Preghiera:
Vorrei scrivere una preghiera per tutte quelle persone che in questo momento sono in una grave situazione di guerra che gli sta facendo vivere al limite, senza acqua, luce, forse cibo, in mezzo alle macerie di quelle che erano le loro case. Io spero con tutto il cuore che Dio faccia finire questa terribile cosa che sta succedendo e salvi tutti quelle persone. Che Dio porti la pace, prego per loro. Io, certo avrei una preghiera per me stessa, ma la tengo nel cuore perché questa è più importante. Io so che se vorrà, e riterrà giusto farlo, aiuterà anche me. Grazie. Ma prima chi sta soffrendo nei territori di guerra e nella malattia. Credo bella tua misericordia perché l'ho provata. Grazie.
Data: domenica 22 giugno 2025 Ora: 18:27
Nome: Dario
Citta' : Lecco
Preghiera:
Prego incessantemente per la mia Eleonora, affinché possa entrare presto nel regno dei cieli. Ave o Maria piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso è nell' ora della nostra morte, Amen
Data: venerdì 20 giugno 2025 Ora: 13:00
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Ti prego Signore fa che questa sera non ci sia quella mia vecchia collega anit, tu sai chi è., voglio preservare la mia relazione , o altre persone che potrebbero crearmi problemi col mio compagno.
Amen
Data: sabato 14 giugno 2025 Ora: 00:03
Nome: Futura
Citta' : Torino
Preghiera:
Caro e fantastico Dio, fai che io mi metta con Amir o che perlomeno abbia il suo numero, grazie.
Data: martedì 10 giugno 2025 Ora: 11:38
Nome: Michele
Citta' : Ceccano
Preghiera:
IN MEMORIA DI PAPÀ ANTONIO Caro papà oggi 10 giugno è il tuo primo anniversario della tua " nascita al cielo" per essere tornato alla casa del Padre; come dice Gesù nel vangelo: "NELLA CASA DEL PADRE MIO CI SONO MOLTE DIMORE(GIOVANNI 14:2)DOVE VADO A PREPARARVI UN POSTO SE NON VE L' AVREI DETTO! ". Significa che ciascuno di noi avrà la giusta ricompensa di luce: più luce più possesso di Dio in Cielo!🌤️ Papà Antonio continua a vegliare( assieme alla mamma) sui tuoi figli! Tuoi Michele e Mario
Data: sabato 7 giugno 2025 Ora: 19:08
Nome: simone
Citta' : toscana
Preghiera:
ti prego fammi trovarelavoro ,perche siamo disperati.
Grazie.
Data: domenica 1 giugno 2025 Ora: 23:30
Nome: Claudia
Citta' : Napoli
Preghiera:
Chiedo una preghiera per me, perché non ho più la forza di andare avanti ed i mezzi per continuare. Chiedo che qualcuno dall’alto mi aiuti perché voglio lasciare tutto. Sono stanca. Non ho più le forze e non ho nemmeno più voglia di cercarle da qualche parte. Sto lottando per la sopravvivenza da anni ma non ne vale assolutamente la pena. Voglio mollare tutto ed andarmene da qua.
Data: venerdì 30 maggio 2025 Ora: 23:18
Nome: Mariella
Citta' : Messina
Preghiera:
Caro Gesù,Ti prego per i miei nipoti.... hanno bisogno del Tuo aiuto.Grazie.
Data: venerdì 30 maggio 2025 Ora: 11:49
Nome: Mirco
Citta' : Macerata
Preghiera:
Signore, aiutami a trovare un lavoro che mi renda felice. Un lavoro che faccia per me, e in cui possa riuscire a dare il massimo, sviluppando i talenti di cui mi hai fatto dono. Non desidero la ricchezza, mi basta uno stipendio nella media. Ma aiutami per favore a trovare un po' pace e stabilità. Grazie. Amen
Data: venerdì 30 maggio 2025 Ora: 01:41
Nome: Dalila
Citta' : Lampedusa
Preghiera:
Signore, sono 13 giorni che mia mamma è salita in cielo dopo 2 mesi di terapia intensiva e dì agonia. Prima ti pregavo per un miracolo,per farla rimanere ancora qui con me. Ora ti prego per la sua pace, ti chiedo Signore che la luce del tuo volto possa illuminare la sua anima, che il suo spirito possa trovare serenità. Signore ti chiedo anche di dare la forza a noi, di riuscire a risollevarci anche nei momenti più bui, che tutta la mia famiglia sia protetta. Un pensiero speciale per te mamma, grande dono di Dio. Amen
Data: giovedì 22 maggio 2025 Ora: 21:55
Nome: Melissa
Citta' : Italia
Preghiera:
Signore, grazie per l'incontro di oggi, grazie per don Maurizio. Signore, grazie per i segni. Signore grazie per gli sproni.
Signore, Signore, tienimi ti prego, portami tu, mostrami tu, fammi capire, tienimi, tienimi. Rendimi forte... rendimi attenta in ascolto di Te.
Data: martedì 20 maggio 2025 Ora: 22:56
Nome: Cla
Citta' : roma
Preghiera:
Prego per il lavoro affinché possa trovare un posto di lavoro dove essere pagata e sentirmi bene senza umiliazioni, vessazioni o ricatti. Ho bisogno di rinascere ti prego Dio ascolta la mia preghiera donami un pò di serenità per quello che mi rimane da vivere . AMEN
Data: lunedì 19 maggio 2025 Ora: 01:07
Nome: mare
Citta' : Roma
Preghiera:
Ciao Dio, ti prego per farmi vivere di più appieno, di levarmi l’ansia e la paura di vivere e darmi maggiore spensieratezza e sicurezza; ti prego affinché le nostre condizioni possano migliorare e ti prego affinché la mia vita vada meglio. Sono disposta a cambiare per far sì che tutto ciò si avveri, vorrei solo un tuo aiuto e segno di sostegno
Data: domenica 18 maggio 2025 Ora: 22:48
Nome: Antonela
Citta' : Berlino
Preghiera:
Signore Gesù, ti prego per il vero amore e che posso sposarmi secondo la Tua volontà.
Signore Gesù, ti chiedo che la mia vita sentimentale possa sbocciare, che il tuo piano d'amore, previsto per me, possa realizzarsi subito o presto.
Per favore Signore, rendi fecondo questo matrimonio. Amen
Data: venerdì 16 maggio 2025 Ora: 18:31
Nome: Anna
Citta' : Italia
Preghiera:
Signore fa che G.torni per formare una famiglia. Sia fatta la Tua Volontà
Data: mercoledì 14 maggio 2025 Ora: 07:12
Nome: Barbara
Citta' : Prato
Preghiera:
La prima Festa della Mamma senza di te. Nessun abbraccio e nessun bacio. Mi conforta il fatto che sei salito al cielo seguito dal nonno. Prego per Voi e per tutte le anime affinché siate messi a godere della Luce del Volto del Signore Padre Santo e che siate avvolti dall'abbraccio caloroso della Mamma di tutti noi che ci amo immensamente.Vi amo e so che da lassù ci guardate e proteggete, nell'attesa di raggiungervi presto. Con immenso amore sempre nei nostri cuori.
Data: lunedì 12 maggio 2025 Ora: 18:35
Nome: Lu
Citta' : Lombardia
Preghiera:
Gesù, con cuore sincero vengo a Te, colmo di gratitudine per tutto ciò che ho. Grazie per le benedizioni che riempiono la mia vita, per ogni dono grande e piccolo che mi accompagna nel cammino.
Non voglio essere ingrata, perché so che ogni giorno è un segno del Tuo amore. Ma dentro di me c’è anche un desiderio, una speranza che affido a Te, con fiducia e umiltà. Tu conosci il mio cuore, conosci ciò che attendo, ciò che sogno.
Se è nel Tuo disegno, Ti chiedo di guidarmi affinché si realizzi ciò che porto nel profondo. Ma più di ogni cosa, aiutami a rimanere forte nella fede, a riconoscere il bene che già mi circonda, e a sentire sempre la Tua presenza accanto a me.
Amen.
Data: domenica 11 maggio 2025 Ora: 18:01
Nome: Giuseppe
Citta' : Montu' Beccaria
Preghiera:
E' ormai la sesta festa della mamma che nostra madre non e' piu' con noi. Spero che sia ormai in un posto di
beatitudine eterna o che sia in procinto di andarci. Ha sempre avuto tanti problemi, preoccupazioni e sofferenze
specie negli ultimi anni di vita. In questa festa ormai per me triste sia sempre lodato nostro Signore Dio Onni-
potente, insieme alla Beata Vergine Maria, specialmente in questo mese a Lei dedicato, con San Giuseppe e tutti
i Santi e Beati del Paradiso.
Data: sabato 10 maggio 2025 Ora: 01:22
Nome: Concetta
Citta' : Diamante
Preghiera:
Gesù e Maria vi amo, vi chiedo perdono e pace per la mia famiglia, gioia ai miei ragazzi che hanno tanto subito, un lavoro per mio figlio e l' amore che manca al piccolo Matteo. Ave Maria.
Data: giovedì 8 maggio 2025 Ora: 18:18
Nome: Paolo Cardinale
Citta' : Fondi (LT)
Preghiera:
O Dio prego per mio figlio Giuseppe affinché allontani la sua cattiveria su tutta la famiglia, e riesca a trovare la sua pace interiore e con tutti, prego per mia figlia Martina che dopo tanto dolore ritrovi con Gianpiero la sua felicità, per mia moglie Angela mio figlio Francesco pace tranquillità e amore per tutti e per me Amen
Data: martedì 6 maggio 2025 Ora: 22:59
Nome: Michele
Citta' : Ceccano
Preghiera:
PREGHIERA PER IL SUCCESSORE DI PIETRO: Preghiamo lo🕊️ Spirito Santo perché venga scelto un pastore buono; un vescovo di Roma che guidi la Chiesa Universale,un Papa Santo che sappia con vigore affrontare i problemi dell' umanità.Vieni Spirito Santo ,vieni nei cuori del conclave e da loro consiglio e discernimento per fare una scelta saggia.Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore.Amen Lode e Gloria a Te Signore Gesù!
Data: mercoledì 30 aprile 2025 Ora: 11:37
Nome: Adriana
Citta' : Trieste
Preghiera:
Maria ti prego intercedi per noi davanti al Santo Padre. Ti prego per Gabriel, ti chiedo la grazia di avere buone notizie sulla sua salute e che la risonanza sia negativa. Credo nei miracoli Maria. Gesù ascoltaci, esaudiscici se è volontà del padre. Ti prego ascolta il grido di questa madre che prega per il figlio. Benedici la famiglia che mi hai donato sempre. Abbi pietà di noi e perdona i nostri peccati. Ti amo Gesù
Data: mercoledì 30 aprile 2025 Ora: 09:41
Nome: Marco
Citta' : genova
Preghiera:
Signore, chiedo il Tuo aiuto aper non farmi compiere gesti estremi in questo momento di disperazione. Purtroppo il pensiero c'è, ma spero che sentendo la tua vicinanza riesca a resistere. Ti prego Signore veglia sulla mia famiglia.
Data: venerdì 25 aprile 2025 Ora: 22:22
Nome: Melissa
Citta' : Trieste
Preghiera:
Signore, non ti trovo. Ti credo, vado a messa, non dubito, ma ora non ti sento, ti parlo ora per chiederti dove tu sia, e non sentendoti. Forse devo solo cercare. Sì, Signore, mi apro. Perdonami, perdonami. Lavami, se vuoi, rinnovami. Ti aspetto.
Data: mercoledì 23 aprile 2025 Ora: 00:24
Nome: martina
Citta' : monte san pietrangeli
Preghiera:
Signore Gesù, ti chiedo infinitamente scusa se in questo periodo non mi sono comportata bene e me ne assumo tutte le responsabilità.
Ti chiedo perdono ,ma ti chiedo inoltre di non essere interrogata in inglese , fai che domani non esca il mio nome per l’interrogazione.
Te lo chiedo con tutta la mia anima, per favore fallo per me.
Chiedo solo questo, di non essere interrogata in inglese Gesù.
Mi farò perdonare in qualsiasi modo, ma te ti prego da lassù proteggimi e fai che domani non venga interrogata in inglese.
Ti lo chiedo per favore.
Ti prego Gesù , fallo per me.
Ti prego Signore Gesù.
Amen.
Data: lunedì 21 aprile 2025 Ora: 16:16
Nome: Giuseppe
Citta' : Montu' Beccaria
Preghiera:
Stamattina dopo esser tornato dalla S. Messa, ho improvvisamente appreso con grande tristezza e dolore della
improvvisa scomparsa nella prima mattinata di Papa Francesco. E' stata una cosa ancora piu' intensamente dolorosa in quanto soltanto ieri il Santo Padre, pur sofferente, ha effettuato la benedizione pasquale dalla
loggia di S. Pietro ed effettuato un giro in auto nella piazza della Cattedrale salutando i numeroso fedeli.
Senza dubbio sara' in Paradiso e di lassu' preghera' il Signore perche' illumini i governanti del mondo per
far cessare tutte le orrende guerre che ancora imperversano. Siate sempre lodato, Signore Onnipotente, insieme
con la Beata Vergine Maria,San Giuseppe e tutti i Santi e Beati del Paradiso.
Data: sabato 19 aprile 2025 Ora: 01:41
Nome: Leonardo
Citta' : Roma
Preghiera:
ciao,sappi che se leggi questa preghiera sei fortunato,il Signore è con te nonostante le fragilità di ognuno e i mille punti interrogativi,perchè vuole darti la forza e lo spirito per affrontare al meglio il futuro,se stai soffrendo chiediti il perchè e chiedi la grazia di essere una persona onesta e rispettosa dei dieci Comandamenti e il Signore ti parlerà con delle modalità che solo tu puoi capire e far tue,non temere guarda avanti con fiducia senza rancore,ti voglio bene chiunque tu sia.il tempo stringe devo inviarla baci
Data: giovedì 17 aprile 2025 Ora: 21:56
Nome: Anna
Citta' : Puglia
Preghiera:
Aiutami Signore fammi rivivere spiritualmente, supplisci la forza che non ho e donami la pace
Data: giovedì 17 aprile 2025 Ora: 15:35
Nome: Liberata
Citta' : Italia
Preghiera:
Vorrei affidare la mia fede, la mia comunità famiglia e lavoro.
In modo particolare due ragazze A. e E. che siano sostenute da Gesù,
a Patrizia e il suo matrimonio.
Data: martedì 15 aprile 2025 Ora: 23:52
Nome: martina
Citta' : monte san pietrangeli
Preghiera:
Caro Signor Gesù , prega per me e per far sì che domani non venga chiamata all’interrogazione di inglese.
Ti chiedo la grazia e il perdono se questi ultimi giorni mi sono comportata male, perdonami.
Ti prego , fai che domani la professoressa interroga altre persone e nonostante io mi sia preparata ,ho bisogno di altri giorni per prepararmi al meglio e prendere un buon voto.
Per favore Signore Gesù fai in modo che la professoressa NON mi interroghi, per favore fallo per me. Ti chiedo solo questo Gesù.
Sia Lodato Gesù Cristo , Amen.
Data: martedì 15 aprile 2025 Ora: 17:48
Nome: flora
Citta' : Argelato
Preghiera:
Prego per mia figlia Alessia, affetta da una brutta malattia, prego e spero con fervore che la Madonna interconceda presso Gesù per un miracolo Signore aiutala, grazie
Data: venerdì 11 aprile 2025 Ora: 03:02
Nome: Lea
Citta' : Mazara Del Vallo
Preghiera:
Cara e dolce Madre mia, Maria, abbracciami forte e fammi sentire la tua presenza di mamma....Proteggimi da ogni male e da ogni pericolo...Te lo chiedo anche per i miei cari...Assistimi e guidami verso il vero Bene,
tutti i giorni della mia vita e conducimi verso il Regno Celeste, per trovare la vera Pace e la vera Gioia, Amen....
Abbracciami forte Maria....e non lasciarmi mai piu'.....Tua Lea
Data: martedì 8 aprile 2025 Ora: 23:27
Nome: Francesco Fenu
Citta' : Milano
Preghiera:
“Gesù abbracciami”🌿
Signore Gesù,
Ti amo con tutto il cuore,
perché sei l’Amore che non delude,
perché hai dato la vita per me,
anche conoscendo le mie fragilità.
Eppure, Ti sento lontano.
Non vedo il Tuo volto,
non sento le Tue mani sul mio cuore stanco.
Ma so che ci sei,
perché il mio desiderio di Te è più forte di ogni distanza.
Vorrei amarti come Tu meriti.
Vorrei essere puro, fedele, limpido…
ma mi perdo spesso,
e cerco rifugio in ciò che non mi dà pace.
Ho ferito me stesso.
Ho mancato nei confronti dei miei fratelli.
Ho scelto strade che allontanano,
anche sapendo dove portano.
Eppure, Signore… ho bisogno di Te.
Ma Tu conosci il mio cuore.
Sai quanto posso essere buono,
quanto posso donare senza chiedere nulla,
quanto amore ho dato, anche quando non veniva ricambiato.
Tu sai quanta luce c’è in me, anche quando tutto sembra buio.
E sai anche quanto è difficile vivere in questo mondo,
dove il denaro è padrone di ogni cosa,
dove senza di esso si diventa deboli, vulnerabili,
e spesso si soccombe.
Liberami da questa oppressione, Signore,
non farmi schiacciare da ciò che non vale quanto una sola stilla del Tuo Amore.
Ho fame di un amore che resta,
che non si spegne, che non mi misura per i miei errori.
Un amore che mi sussurri:
“Tu sei mio figlio. Io ti conosco. E ti amo lo stesso.”
Maria, dolcissima Madre,
accompagnami nel cammino del ritorno.
Senza giudizio, senza paura.
Prendimi come sono,
e portami per mano verso il Tuo Figlio.
Gesù,
abbracciami quando cado.
Cercami quando mi nascondo.
Tienimi quando mi sento perso.
Io voglio tornare a Te,
nonostante tutto.
Non sono forte. Non sono degno.
Ma Ti chiedo solo questo:
non lasciarmi solo.
Perché senza di Te, io non sono niente.
Amen.
Data: mercoledì 2 aprile 2025 Ora: 10:08
Nome: Claudia
Citta' : Italia
Preghiera:
Gesù mio ho peccato, perdona il mio errore, non so cosa mi sia successo. Allontana quella persona dalla mia vita e fa che gli altri non sappiano niente, ti supplico e ti chiedo scusa. Mi sento male e sporca. Calma la mia mente, ti prego. Proteggi mamma, papà e davide.
Ho tanta paura
Data: martedì 1 aprile 2025 Ora: 08:55
Nome: Anna
Citta' : Asti
Preghiera:
Signore ti prego di aiutarci in questo momento difficile. Fa'che la piccola vita appena iniziata sia sana e possa ricevere tanto amore da tutti noi che la stiamo aspettando. Maria, tu che sei mamma, aiuta questi due giovani genitori. Signore la mia angoscia è grande, mi affido a Te, so di non meritarlo ma siamo nel Giubileo della speranza ed io spero!
Data: domenica 30 marzo 2025 Ora: 21:19
Nome: Angela
Citta' : Napoli
Preghiera:
Cara Madre,caro Gesu',alleviate le sofferenze di papa'che ha un tumore e proteggete la mia famiglia ,la salute di mia mamma, di mio fratello mia sorella ,nipoti ,cognati,di mia zia Silvana.E'un momento difficile Signore,dai a noi tanta forza.Signore non mi abbandonare,non ci abbandonare.Grazie🌷
Data: sabato 29 marzo 2025 Ora: 09:55
Nome: Luciana
Citta' : Casale di Scodosia (Padova)
Preghiera:
Oggi è sabato, come ha detto la simpatica voce di presentazione prima di scrivere la preghiera, voglio condividere con voi tutti il mio pensiero.
E' molto bello leggere tutte le preghiere lasciate in questa pagina, ne ho lette tante, le ho lette con interesse ed attenzione, mi ritrovo in una bella comunità dove si spera di ricevere supporto pregando insieme, questo è molto bello. Grazie a coloro che l'hanno ideata e che la mantengono aperta.
Data: giovedì 27 marzo 2025 Ora: 12:57
Nome: Caterina
Citta' : Palermo
Preghiera:
Madonnina del Santo Rosario affido a te e al buon Dio il mio adorato figlio.Vegliate su di lui in questo momento di grande prova.Confido in Voi❤️
Data: mercoledì 26 marzo 2025 Ora: 16:53
Nome: Martina
Citta' : Caltagirone
Preghiera:
Madonnina mia, intercedi per me, nonostante io sia indegna di ricevere grazie da parte di Gesù, prego per la vita che porto in grembo. Non sapevo di aspettarlo, non ho ancora fatto le visite necessarie, quindi ti prego, salva questo bambino, fa che sia sano. Ti scongiuro Maria, mi affido a te e al tuo cuore immacolato. Salva il mio bambino e fa che stia bene, intercedi presso Gesù per me ❤️
Data: martedì 25 marzo 2025 Ora: 20:00
Nome: Anna
Citta' : Caserta
Preghiera:
Sacro Cuore di Gesù e Madonnina mia Immacolata Concezione fate discendere la vostra grazia sudi me su tutti i miei cari ,in particolare i miei figli, donateci la vostra protezione e fate sì che ogni male si allontani da noi e che le nostre vite possano essere piene della vostra grazia e vi chiedo di proteggere mia cugina M. Che combatte contro un terribile male .Con tanta fede confido in voi . Amen
Data: martedì 25 marzo 2025 Ora: 11:42
Nome: Luca Tornavacca
Citta' : Piozzo
Preghiera:
Pregate per la 5BLSA per la prossima verifica di arte oggi, che tutto vada bene. Grazie.
Data: martedì 25 marzo 2025 Ora: 06:52
Nome: Federica
Citta' : Frontignone
Preghiera:
Signore ti prego aiutami a superare la prova di recupero di inglese, fai che sia facile e che sia in grado di farla. Grazie Signore Gesù!
Data: lunedì 24 marzo 2025 Ora: 05:34
Nome: Alessandro
Citta' : Molfetta
Preghiera:
"Signore, se non sono capace né d'intendere né di fare la Tua Volontà, allora Signore Dio ti chiedo, tu che mi conosci meglio di me stesso, mettiti alle strette di compierla. Usa ogni situazione, ogni mio modo di pensare, di agire e reagire davanti alle situazioni, ogni mio senso o istinto, affinché senza nemmeno saperlo Signore, possa compiere la tua Santa Volontà. Usami Signore."
Data: mercoledì 19 marzo 2025 Ora: 22:03
Nome: Michele
Citta' : Ceccano
Preghiera:
Caro papà Antonio oggi è la prima festa di San Giuseppe senza di te . Volevo solo ricordarti insieme a Mario per farti tanti auguri,non mancheranno le mie preghiere per commenti di altri utenti che leggendo mi hanno commosso tantissimo 💗
Data: mercoledì 19 marzo 2025 Ora: 17:18
Nome: Giuseppe
Citta' : Montu' Beccaria
Preghiera:
Signore Dio Onnipotente, cinque anni fa nostra madre ci ha lasciati per sempre. Era la sera del giorno di San
Giuseppe, il mio onomastico. In questa triste ricorrenza spero, Signore, che sara' stata o sara' accolta nella
beatitudine eterna assieme a nostro padre: ha avuto nella suo vita tantissime vicissitudini e tanti problemi,
specialmente negli ultimi anni. Vi prego inoltre, Signore, di dare anche a me ed a quel poco che resta della mia
famiglia un po' di pace, di serenita' e la salute fisica e morale, che sono le cose importanti della vita.
Oggi ho avuto il piacere di avere il ricordo e gli auguri di una carissima persona con cui ho condiviso decenni
di lavoro: le auguro ogni bene, anche lei ha avuto negli anni passato tanti problemi.
Siate sempre lodato, Signore Onnipotente insieme alla santissima Vergine Maria, San Giuseppe e tutti i Santi e
Beati del Paradiso.
Data: mercoledì 19 marzo 2025 Ora: 01:46
Nome: Jason
Citta' : Reggio
Preghiera:
Signore mio Dio,
ti prego, proteggi la mia Jamila, donale sempre la forza di rimanere la Donna che è sempre stata, ed illuminala e guidala qualora dovrebbe smarrirsi come in questi ultimi anni.
Di di non snaturarsi mai, di non svendersi mai.
Ti prego di proteggerla dalla gente maligna, da chi vorrebbe approfittarsene, e da chi vorrebbe lederla.
Fà che venga sempre trattata con rispetto e delicatezza, con cura e dedizione, come ho sempre cercato di fare io a mio tempo, e come farei altrettanto e di più se tornasse da me.
Ti prego, dalle la giusta luce per vedere meglio in quella parte del suo cuore ormai oscura dove mi ha sepolto.
Donale la giusta pace e serenità affinchè mi possa ascoltare, e ascoltarci, per comprendere tutto il male che mi è, e ci è stato fatto gratuitamente e immeritevolmente.
Dammi la capacità di poterci essere sempre per Lei, quando necessiterà della mia protezione, e fá sì che io possa salvarla qualora fosse mai necessario.
Rendi il nostro Amore eterno, vivo, sincero e puro, e fà che il nostro legame ormai sottile ed invisibile possa comunque essere indissolubile.
Donale un abbraccio da parte mia.
Miserere nobis e dona nobis pacem.
Amen.
Grazie.
Data: martedì 18 marzo 2025 Ora: 13:47
Nome: Antonia
Citta' : Italia
Preghiera:
Gesù, San Giuseppe, Maria e tutti i Santi pregate per il mio bimbo che è in grembo affinché nasca sano. Credo e spero in voi. Accogliete questa supplica. Amen.
Data: giovedì 13 marzo 2025 Ora: 20:19
Nome: Miha
Citta' : Recloses
Preghiera:
Caro e misericordioso Dio, aiuta la mia famiglia, tocca i loro cuori e dona la salute a mio padre che soffre di un cancro metastatico. Abbi pietà di loro e provvedi ai loro bisogni. Convertili, Signore.
Ti preghiamo anche, o Signore, di avere misericordia di una donna molto malata di nome Goga. Avvolgila con il Tuo amore e la Tua grazia, donale forza nella sofferenza e, se è la Tua volontà, concedile la guarigione.
Grazie, mio Dio. Amen. 🙏
Data: martedì 11 marzo 2025 Ora: 19:34
Nome: Biagio
Citta' : Napoli
Preghiera:
Caro mio Signore vivo con questo dolore continuo nel cuore che mi prosciuga tutte l energia istintivamente mi isolo e non credo sia una cosa positiva,sono convinto che tutto passerà e con la tua benedizione troverò quella serenità che in questo momento mi manca .Nel frattempo iniziamo con fare stare un po' meglio mia mamma e questo dipendente un po' anche da te,sono certo che questo dolore sarà la benzina per ripartire con la gioia che in questo momento manca un abbraccio 👍🙏
Data: martedì 11 marzo 2025 Ora: 06:22
Nome: Angela
Citta' : Reggio Calabria
Preghiera:
Signore mio Dio ti prego proteggi mia madre nel suo delicato intervento chirurgico. Amen
Data: domenica 9 marzo 2025 Ora: 18:45
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Ti prego Signore fate questa sera vada tutto bene, e soprattutto io non incontri la mia vecchia collega ani. Tu sai chi. Non è il momento è ancora tutto molto delicato Grazie amen
Data: martedì 4 marzo 2025 Ora: 16:16
Nome: aurora
Citta' : Italia
Preghiera:
Ti prego Dio ascoltami, proteggi tutta la mia famiglia dai mali di questo mondo, aiutami a superare ogni difficoltà, fa che è andato bene il compito di matematica che mi sono impegnata
Data: lunedì 3 marzo 2025 Ora: 00:02
Nome: sophie
Citta' : italia
Preghiera:
Caro dio, fai che mio nonno stia sempre meglio fino a guarire dalla brutta notizia di oggi.
Data: martedì 25 febbraio 2025 Ora: 17:03
Nome: Elia Marconcini
Citta' : Fornacette Pisa
Preghiera:
O Dio fa che papa Francesco guarisca e possa continuare il suo Ministero affinché noi possiamo nutrirci a lungo della sua parola, della sua umiltà e delle sue preghiere
Amen
Data: martedì 25 febbraio 2025 Ora: 12:46
Nome: Andrea
Citta' : Civitella del T.(TE)
Preghiera:
Vi supplico Gesu' Cristo e Maria SS.ma per queste Grazie:la conversione e salvezza delle Anime dei miei genitori, familiari e amici, comprese quelle dei miei nonni, la crescita e saldezza della mia Fede, che io sia liberato da ogni tipo di maleficio, male occulto, magia, vessazione del nemico, maledizioni e da tutti i mali derivanti dal mio albero genealogico, che riesca a trovare al piu' presto una stabilita' lavorativa a tempo pieno e che esca intanto l' atto che conferma la mia stabilita' lavorativa part-time senza che l' ente possa rimettere in discussione l' accordo, che io possa guarire dall' alopecia, e che io riesca a trovare una fidanzata di cui sia innamorato e convinto pienamente e che lei mi contraccambi nella totalita'. Grazie
Data: martedì 18 febbraio 2025 Ora: 21:08
Nome: Elisa
Citta' : Mantova
Preghiera:
Te ne prego Signore, te ne prego cn tutto il mio cuore, fa che stasera è questo fine settimana io non stia male fisicamente qui, in questa casa.
Fa che io non abbia. Brutti malanni. Amen
Data: lunedì 17 febbraio 2025 Ora: 19:12
Nome: Norma Vivarelli
Citta' : falconara
Preghiera:
Buonasera, mi chiamo Norma e sono qui a chiederVi di rivolgere a Nostro Signore suppliche urgenti per la salute di mia figlia Giulia, 27 anni, che ha bisogno di un MIRACOLO! Confidente mi unisco in preghiera e ringrazio tutti per ogni singola invocazione al padre celeste.
Data: lunedì 17 febbraio 2025 Ora: 17:44
Nome: Giuseppe
Citta' : Montu' Beccaria
Preghiera:
Prego per il nostro Santo Padre, Papa Francesco, che in questo momento e' ricoverato in ospedale per una bronchite che preoccupa i medici. Fate, Signore, che grazie al Vostro aiuto possa presto rimettersi in salute
per occuparsi della Chiesa e della pace nel mondo. Ascoltate, Signore, la mia modesta preghiera e quelle di
tutti gli altri che in tutto il mondo pregano per lui. Siate Sempre lodato, Signore Onnipotente, insieme con
la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e tutti i Santi e Beati del Paradiso.
Data: lunedì 17 febbraio 2025 Ora: 16:36
Nome: Federica
Citta' : Roma
Preghiera:
Cuore di Gesù, ti prego per Papa Francesco, c'è tanto bisogno di lui in questo momento storico confuso, fai che guarisca presto e che torni a parlare alla gente. Nel nome di Gesù io ti prego e mi raccomando a te, Signore. Grazie ora e per sempre.
Data: domenica 16 febbraio 2025 Ora: 02:45
Nome: Gaetano
Citta' : NAPOLI
Preghiera:
Caro Gesù sono 8 mesi che scrivo e prego non ho mai smesso solo un giorno di pregare e alla fine ci hai messo la tua mano sul mio cuore sulla mia vita sulla mia famiglia . Il 12 febbraio ho ricevuto una bellissima notizia , finalmente tutto sta per finire , manca veramente poco e finalmente potrò ritornare a gioire come una volta . Ti ringrazio di aver ascoltato le mie preghiere di avermi dato la forza di continuare a vivere , accompagnami ancora in questo percorso che si sta per chiudere !!!
Data: giovedì 13 febbraio 2025 Ora: 20:27
Nome: Biagio
Citta' : Napoli
Preghiera:
Mio Signore in questo momento provo tanto dolore dammi la forza di superare le avversità
Data: venerdì 7 febbraio 2025 Ora: 17:38
Nome: Marisa
Citta' : Milano
Preghiera:
O Signore , ti prego con tanta fede di aiutarmi in questo periodo difficile ad affrontare e a superare gli ostacoli che mi trovo sul mio cammino sia di salute che economici. Confido e spero in Te. Aiuta mio marito Carlo a portare a termine un suo progetto molto importante anche per noi di famiglia .
So che non ci abbandonerai. Amen 🙏🙏🙏
Data: martedì 4 febbraio 2025 Ora: 21:20
Nome: Laura Leone
Citta' : Italia
Preghiera:
Signore, oggi è il compleanno di mio fratello, ti prego per lui, donagli salute nel corpo e nello spirito, preservalo dal male e dai pericoli. Ti ringrazio per avermelo donato e dagli tutto quello di cui ha bisogno. Grazie Gesù.
Data: martedì 4 febbraio 2025 Ora: 12:54
Nome: anna paola
Citta' : Italia
Preghiera:
Signore ti prego con tutto il mio cuore di aiutare mia figlia a guarire da questo mostro che si è impossessato di lei e non la fa piu' mangiare. Donami la forza e la pazienza necessarie per starle accanto ed illumina l'operato dei medici che l'hanno in cura. TI prego..Salvala affinchè possa vivere un futuro in salute.
Data: sabato 1 febbraio 2025 Ora: 21:57
Nome: Laghi Riccardo
Citta' : San Pancrazio Russi Ravenna
Preghiera:
Signore aiutami nel mio umile lavoro di contadino aiutami in questo contesto che non ci vuole più.Aiuta la mia famiglia a vivere serenamente e sostieni mio figlio Raffaele a vivere con gloria cristiana in questa società omologata.Perdona i nostri peccati e illuminaci con la luce del tuo volto.
Data: giovedì 30 gennaio 2025 Ora: 18:53
Nome: eduardo
Citta' : salerno
Preghiera:
Preghiera mia di ringraziamento
Ti amo e ti adoro mio Dio, con tutto il mio cuore e con tutto me stesso. Ti ringrazio di avermi creato, fatto Cristiano e conservato durante la notte. Ti offro le azioni della giornata, e fa che siano tutte secondo la tua Santa Volontà e per la tua maggior gloria. Allontana da me,ogni tentazione e liberami dal male. Fa che possa rimettere i debiti, come mi sono stati rimessi. Dammi il mio pane quotidiano e consenti che la mia famiglia, la mia casa, possa ancora servirti, con il mio aiuto. Perdona i momenti che mi distraggono da te e fa che io, ogni volta, che cado, possa rialzarmi. Fa che con il Tuo Santo aiuto possa rimettermi a percorrere il cammino che mi allontana da te, dalla mia meta , dalla mia vera casa e fa che io, con il tuo esempio e con quello dei Santi, possa aiutare il mio prossimo, che possa soccorrerlo e che possa alleviare le sue pene. Consenti ai defunti, che sono nella comunità dei Santi, in purgatorio, di poter essere al più presto in paradiso con te. (Padre Nostro; Ave Maria; Gloria al Padre; Salver Regina; Angelo di Dio; Eterno riposo.)
Data: giovedì 30 gennaio 2025 Ora: 00:03
Nome: Eduardo
Citta' : Salerno
Preghiera:
PREGHIERA MIA.
Signore, Ti ringrazio per avermi concesso una vita lunga e prosperosa,Ti ringrazio, per avermi dato una famiglia, una moglie e dei figli, Ti ringrazio, per avermi donato una casa ed un lavoro,Fa che la mia giornata, sia sempre secondo la Tua Santa Volonta' e che mi mantengo nella Tua Grazia.Perdonami, ogni male che ho commesso e fa che possa riparare alle mie azioni malvagie, fa che mi mantengo ligio al dovere di cittadino, di lavoratore e non ultimo di padre, marito e figlio.Concedimi di aiutare chi soffre e di meritare così le Tue Grazie, fa che la mia gioia piu' grande e seguirti sempre e servire ed aiutare i fratelli.Fa che la mia giornata non passi, senza che io abbia pregato e che abbia mantenuto le mie intenzioni a te offerte e che abbia, inoltre, compiuto, almeno, un gesto caritatevole verso i fratelli.Fa che gli odi e gli asti, da me generati ed alimentati, possa sedarli ed eliminarli e cosi'operando fa che porto pace, facendo la tUA SANTA VOLONTA'.Fa che possa godere, gia' adesso della Tua luce e trasmetterla agli altri fratelli.Allontana da me, dalla mia famiglia, dai miei cari e da chi mi è vicinoogni male e pensiero malizioso e riconduci i malvagi verso sentieri sicuri, distogliendoli dai loro propositi.
Data: lunedì 20 gennaio 2025 Ora: 16:13
Nome: Elisa
Citta' : Forlì
Preghiera:
Gesù, a Te affido la mia preghiera per la salvezza di questo mondo. Che il cuore delle persone si apra al Tuo amore, che la mente delle persone possa sentire la Tua voce e la Tua vicinanza.
Data: lunedì 20 gennaio 2025 Ora: 10:35
Nome: IDA
Citta' : Sant'Angelo lodigiano
Preghiera:
Buongiorno l' amore e la benedizione di Dio siano con noi per tutto il giorno.Apriamo apriamo il nostro cuore a Gesu' e vedremo rifiorire per il mondo la sua benedizione.
Data: domenica 29 dicembre 2024 Ora: 01:25
Nome: Gaetano
Citta' : NAPOLI
Preghiera:
Gesù mio sono trascorsi ormai 6 mesi dalla triste vicenda che mi ha colpito e solo grazie a te alla fede sono riuscito ad andare avanti e a trovare la forza di continuare a vivere , mi hai dato tanta forza e tanto coraggio per continuare ad andare avanti , spero che il 2025 inizi per me con una bella notizia e che con il tuo sostegno e la preghiera si chiuda il prima possibile questo periodo negativo , mi affido a te con tutto il mio cuore continuami a dare la forza per superare questo dolore.
Pagine:  2 3 4 5...64  Seguente >>