Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6515 preghiere, questa è la pagina numero 1 su un totale di 66 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Per i messaggi tra gli utenti del sito è attivo un Forum
Data: martedì 28 gennaio 2020 Ora: 07:06
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore ti ringrazio per averci dato questo giorno che ci accingiamo a trascorrere , aiutami ad essere migliore aiutami a scacciare le tentazioni e proteggi mia moglie , quelli che soffrono e si affidano a Te , fa che la fame e la sete non siano un problema per nessuno Tu ci hai dato un mondo che era un paradiso e noi non siamo stati capaci di condividere le risorse che sono sufficienti a vivere tutti dignitosamente . Aiuta il popolo cinese che sta soffrendo .
Amen
Data: lunedì 27 gennaio 2020 Ora: 06:00
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore !
Data: domenica 26 gennaio 2020 Ora: 07:15
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore perdona i mie peccati e aiutami a assere degno del Tuo aiuto e a non offenderti con le mie intemperanze . Fa che questo Tuo figlio diventi più buono e tollerante e non si faccia dominare dalle tentazioni .
Tu che se pronto a tendere la mano a chi Ti prega , fa che io sia degno delle Tue benevolenze .
Signore mi pento per averti deluso , Ti prego aiutami ad essere migliore .
Amen
Data: sabato 25 gennaio 2020 Ora: 05:59
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore per averci ascoltati e grazie se vorrai accompagnatrici nel cammino verso la guarigione . Tu ha sofferto e hai dato la Tua vita , per salvarci e durante la Tua vita terrena ,hai sanato chi hai ritenuto degno e hai ascoltato chi bussava e chiedeva .
Signore fai che la pace prevalga sui venti di guerra e che le risorse del terra che hai creato siano a disposizione e ripartite con giustizia .
Signore , aiuta chi è sordo , nel capire che quello che hai creato , va rispettato non solo per le generazioni future ma sopratutto , per rispetto verso di Te . Amen
Data: sabato 25 gennaio 2020 Ora: 01:55
Nome: mamma
Città: Sardegna
Preghiera:
Gesù e Maria, vi supplico di guarire Francesca. Amen ❤
Data: venerdì 24 gennaio 2020 Ora: 08:35
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Ti prego di alleviare le pene del mondo,le malattie le guerre,siamo alla mercé del clima impazzito,Maria solo Tu puoi intercedere per tutti noi,grazie Madre Santa per tutto quello che fai per noi e per la mia famiglia amen.
Data: venerdì 24 gennaio 2020 Ora: 06:07
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie mio Signore per l'aiuto che ci hai dato , grazie per avermi reso più riflessivo e di avermi dato la forza di scacciare certi pensieri . Grazie per la mia adorata Moglie sulla quale hai teso la mano .
Data: giovedì 23 gennaio 2020 Ora: 06:55
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore ! Sono sempre a chiedere , ma come disse il Tuo Figlio " chiedete e vi sarà dato , bussate e vi sarà aperto " ebbene Signore questo Tuo figlio chiede e bussa alla Tua Porta .
Aiutaci ! E liberaci dal male . Amen
Data: mercoledì 22 gennaio 2020 Ora: 07:16
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Mio Signore , Ti prego , fa che la convocazione sia per farci avere la relazione che ribadisce l'esito della Pet . Ci hai protetti altre volte facci ancora la grazia , per poter vivere ancora cristianamente qualche anno in santa pace . Tu sai che non siamo ambiziosi , me vogliamo ricchezze, ne proviamo invidia,
desidereremmo avere finalmente un po di pace . La vita chi ha fatto soffrire e tanto ma con la Tua protezione , con quella della Vergine Maria , con il Tuo Figlio fatto uomo e il Santo Giovanni Bosco abbiamo superato molte avversità .
Proteggici ancora sopratutto la mia amata moglie che ha bisogno di Te
Amen .
Data: mercoledì 22 gennaio 2020 Ora: 00:31
Nome: mamma
Città: Cagliari
Preghiera:
Gesù, ti prego di guarire Francesca. Amen.
Data: martedì 21 gennaio 2020 Ora: 07:06
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore aiuta chi soffre e chi si rivolge a Te
Amen
Data: martedì 21 gennaio 2020 Ora: 06:55
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore per averci creati e grazie per la Tua benevolenza e per il Tuo aiuto . Sia lodato il Tuo nome !
Amen
Data: lunedì 20 gennaio 2020 Ora: 13:15
Nome: Laura
Città: Lucca
Preghiera:
Madonna Santissima per intercessione della Santa Gemma Galgani Ti chiedo con tutto il cuore di ascoltare le mia supplica anche se ho da farmi perdonare tanti peccati:ho sempre creduto in Te. Sono disperata perché la mia ossessione mentale che curo da 27 anni con farmaci e tanti specialisti è andata sempre peggiorando e mi trovo in una situazione estrema di paura anche dentro la casa, paure che mi hanno isolata dal mondo intero facendomi fare una vita assurda anche alla cara persona che amo che mi sta accanto e che è tanto buona e che non se lo merita. Ti prego con tutta l’anima di salvarmi da questa folle situazione che si è in questi giorni ulteriormente aggravata al punto di non riuscire a fare più niente da sola :dipendo quasi completamente dalla cara persona che amo che, di conseguenza, è costretto a fare tutto e con le folli regole della mia malattia: anche lui ha una vita impossibile e non se lo merita.E’ una malattia incomprensibile dalle altre persone:sono diventata una isolata che non riesce ad avere rapporti con nessuno perché terrorizzata dal contatto. Sono disperata e solo Tu puoi salvarmi ! Ti supplico,Ti invoco, fai almeno attenuare questa malattia che mi sta distruggendo e si aggrava ogni volta che succede qualcosa di negativo e quest’anno, come sai, è stato un susseguirsi di brutti problemi di ogni tipo ed anche di salute fisica: se avessi la rassicurazione di guarigione su questi ultimi problemi sia miei che di lui l’ossessione sarebbe meno aggressiva.Ti prego intervieni, aiutaci, dammi la capacità di pregarti come nei giorni passati, dipendo solo dalla Tua Misericordia, dal Tuo perdono, dal Tuo Amore con cui vorrei Tu mi avvolgessi per uscirne risanata almeno in parte per poter vivere almeno in parte più normalmente, anche per lui che è tanto buono. Perdona i miei peccati che mi impegno a non commettere più, ho sempre avuto fede.Prego che interceda la Santa Gemma Galgani. Con tutto l’Anima vi scongiuro aiutateci.
Data: lunedì 20 gennaio 2020 Ora: 09:01
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia ,perdona i miei tanti errori,fa che io possa accorgermene prima di commetterli.Tu sei la mia speranza,sei la mia luce,vieni e portami la Tua serenità amen.
Data: lunedì 20 gennaio 2020 Ora: 06:55
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Mio Signore , fa che quanto scritto sia preso in considerazione e che i dubbi vengano dissipati . Franca ha già sofferto troppo , evitale questa sofferenza e dacci un po di serenità .
Grazie Signore per la pazienza che hai per questo debole
Amen
Data: domenica 19 gennaio 2020 Ora: 21:35
Nome: Giovanni
Città: Scafati
Preghiera:
Ti ringrazio Signore, anche questo momento difficile è passato. Il tempo che trascorre ci rende sempre più forti e consapevoli della tuo amore.
Data: domenica 19 gennaio 2020 Ora: 07:33
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore per averci dato questo giorno e fa che sia un giorno di pace e di fratellanza tra i popoli , fa che quello che hai creato sia condiviso con giustizia e che questo mondo sia rispettato a beneficio delle future generazioni .
Grazie o Signore per aver aiutato la mia amata moglie come Ti ho pregato di fare . Sia lodato il Tuo Nome .
Amen
Data: sabato 18 gennaio 2020 Ora: 14:38
Nome: Anna
Città: Italia
Preghiera:
Caro Gesù so che quanto sto per chiedere potrà sembrare banale rispetto alle grandi sofferenze di quanti scrivono su questa pagina. Vorrei che tutte le persone potessero beneficiare gratuitamente dei beni che tu ci hai donato, del mare, della montagna della collina, della campagna, della bellezza di laghi. Ora tutti questi beni sono diventati a pagamento. Non è giusto per quanti non possono permetterselo. Fa che tutti possiamo godere in tutta tranquillità per quanto gratuitamente con la tua bontà ci hai donato.
Data: sabato 18 gennaio 2020 Ora: 09:26
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni nella mia casa,vieni nella mia famiglia ,vieni nei nostri cuori,vieni e porta con Te la serenità che ormai ci manca da anni,Madre mia vieni da me amen.
Data: sabato 18 gennaio 2020 Ora: 06:36
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore , per il segno che ci hai voluto dare .
Data: venerdì 17 gennaio 2020 Ora: 09:18
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,senza il Tuo aiuto noi siamo persi perciò,cara Madre,vieni e manifesta a noi il Tuo immenso amore di Madre amen.
Data: venerdì 17 gennaio 2020 Ora: 07:06
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie , Signore per averci aiutatati ieri in quella faticosissima giornata e grazie per quello che potrebbe essere quel segale che attendiamo dalle Tue mani misericordiose . Grazie Signore per quello che farai per chi sta soffrendo come noi.
Amen .
Data: giovedì 16 gennaio 2020 Ora: 05:56
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore , fa che la Tua mano sia su di noi e Proteggi mia moglie
Data: mercoledì 15 gennaio 2020 Ora: 09:29
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,grazie per quello che hai fatto per la mia famiglia,Ti prego continua con la Tua opera ad addolcire i nostri cuori e a cercare soluzioni per i nostri tanti problemi,Maria madre amorosa intercedi per noi amen.
Data: mercoledì 15 gennaio 2020 Ora: 09:16
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ho molta paura di questo cambiamento. Se deve avvenire fa che succeda solo ed esclusivamente se va a migliorare le mie condizioni, ma SOPRATTUTTO quelle di Leo in futuro... Nn voglio trasferimento in un posto dove ci sono pericoli gravi per lui, siccome prevedo guai grossi, vista la mia esperienza, vorrei tanto che Lorenzo non venga preso in quel posto di lavoro. Lo so , lo so , per me sono propensa a tornare nelle mie zone, ma appena penso all adolescenza di mio figlio, mi fermo subito. Non è un luogo sicuro per mio figlio. Bullismo, droga, criminalità. Qui ce n'è meno. Fa che non venga preso. Grazie . Amen.
Data: mercoledì 15 gennaio 2020 Ora: 08:36
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Mio Signore ascolta questo figlio , che ha bisogno del Tuo aiuto . Aiuta la mia adorata moglie . E perdona i nostri peccati
Amen
Data: martedì 14 gennaio 2020 Ora: 09:04
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io confido nel Tuo aiuto in questo momento cosi brutto per la mia famiglia,fa che gli animi si rasserenino,fa che torni l'armonia,Ti prego porta un po' di pace in questa famiglia amen.
Data: martedì 14 gennaio 2020 Ora: 07:51
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore fa che la mia intemperanza ed il mio egoismo , non ti rendano cieco e sordo alla mia richiesta di aiuto , per mia moglie .
Perdona i mie peccati Amen
Data: lunedì 13 gennaio 2020 Ora: 16:55
Nome: Hercilia
Città: Arma di Taggia
Preghiera:
Santissima Vergine Maria intercede davanti a Jesu Nazareno per mio marito Giuliano, perché gli accertamenti che sta facendo siano negativi al cancro ed a qualunque malattia nel suo fegato. Che l’unzione che ha ricevuto abbia dato la salute al suo corpo. Gesù e Maria confido in te.
Data: lunedì 13 gennaio 2020 Ora: 07:22
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore insegnami ad essere degno per ricevere il Tuo aiuto . Tu sai cosa chiedo e per chi chiedo la Tua benevolenza .
Amen
Data: lunedì 13 gennaio 2020 Ora: 00:18
Nome: mamma
Città: Sardegna
Preghiera:
Madonnina ti prego di guarire Francesca. Amen.
Data: domenica 12 gennaio 2020 Ora: 20:30
Nome: Una figlia
Città: Italia
Preghiera:
Madre Mia, aiutami con il mio amato,allontana ogni ostacolo e tienici uniti. Grazie Amen
Data: domenica 12 gennaio 2020 Ora: 10:32
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,non Ti sei accorta dello sfacelo che sta succedendo nella mia casa?Io non riesco più a combattere tutte queste avversità che ci portano ad essere uno contro l'altro,ieri anche mio figlio e mio marito hanno litigato,siamo tutti troppo carichi di problemi,non ce la facciamo più,Maria vieni in nostro aiuto , te ne prego amen.
Data: domenica 12 gennaio 2020 Ora: 07:07
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Condivido quanto è scritto : " Luca 11 "
<< 9 Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. 10 Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. 11 Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? 12 O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? 13 Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!».
Amen
Data: sabato 11 gennaio 2020 Ora: 07:23
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Madonnina Tu che tutto puoi , aiuta la mia adorata moglie , fa che sia un falso allarme . Siamo in tanti a confidare in Te , ascoltaci come madre e sia lodato il Tuo Nome .
Amen
Data: venerdì 10 gennaio 2020 Ora: 13:48
Nome: RAFFAELLA NATALE
Città: QUARTO(NA)
Preghiera:
è la prima volta che ti scrivo e lo faccio perché sto attraversando un periodo difficile della mia vita, sono in ansia per la mia salute per il sospetto di un tumore al seno,ho tanto paura e mi affido al signore affinché mi dia la forza di affrontare tutto quello che sarà secondo la sua volontà.con fede ed affetto
lella
Data: venerdì 10 gennaio 2020 Ora: 09:32
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni a portare ordine nella mia vita,nella mia casa,nel mio cuore,portami la serenità che traspare dal Tuo volto,allontana queste guerre che ammorbano il mondo amen.
Data: venerdì 10 gennaio 2020 Ora: 06:57
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Mio Signore , più mi addentro nelle conoscenza , più mi sgomento , so che il male che affligge la mia amata moglie , da poche speranze di sopravvivenza , sarà anche per questo che sono più nervoso e meno incline alla tolleranza . Aiutaci in questi momenti di sconforto , Tu che tutto puoi . confidiamo in Te . Amen
Data: giovedì 9 gennaio 2020 Ora: 09:14
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Tu sei il tramite.il mezzo più vicino e degno per arrivare al cuore di Dio,fa che la Tua serenità arrivi nei nostri cuori,Maria vieni a soccorrere la mia famiglia amen.
Data: giovedì 9 gennaio 2020 Ora: 07:06
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore , vedo la pagliuzza negli occhi altrui , ma non vedo il trave nei miei. Come posso chiedere la grazia ,la Tua benevolenza , sino a quando non vedrò il mio trave ? Signore Ti supplico , redimi tollerante , come sono esigente verso il mio prossimo , non fare che la mia volontà sia sconfitta dalle tentazioni e così potrò chiedere la Tua protezione per la mia adorata consorte e che si possa vivere assieme ancora un po .
Amen
Data: mercoledì 8 gennaio 2020 Ora: 07:08
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore , como posso chiederti un aiuto , quando io non sono stato in grado di dominare il mio egoismo , le mie pretese ...Solo adesso mi rendo conto delle mie contraddizioni . Prima debbo dimostrare di essere tollerante e meno esigente e poi posso venire da Te ,che hai perdonato i nostri peccati , a chiedere quell'aiuto per la mia adoperata moglie . Perdonami Signore , rendimi più giusto e forte e che la mia arroganza non infici la mia richiesta di aiuto .
Amen !
Data: martedì 7 gennaio 2020 Ora: 09:15
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia, Tu sai i salti mortali che abbiamo fatto per tamponare la nostra situazione finanziaria e di questo Ti ringrazio molto ma abbiamo bisogno di risolvere in modo concreto, io Ti prego fa che avvenga presto,Ti prego inoltre per questi venti di guerra che si stanno avvicinando Madre mia pensaci Tu amen.
Data: martedì 7 gennaio 2020 Ora: 07:09
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore è bello iniziare la giornata che ci hai dato , ringraziandoti e parlare un po con te . Sono un Tuo figlio poco incline a seguire la retta via e ciò nonostante , confido in Te infinitamente buono , affinché le mie colpe non ricadano sulla mia adorata moglie che ha bisogno del Tuo aiuto . Tuo Figlio Gesù ci disse che un Padre non abbandona neppure un figlio poco educato e riconoscente , ma lo accoglie , come solo un Padre sa fare . Chiedo sempre e Ti do ben poco , e di questo mi dispiaccio e mi sento in colpa . Perdona la mia debolezza e aiutaci .
Sia lodato il Tuo Nome .
Data: lunedì 6 gennaio 2020 Ora: 21:13
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Bambini Gesù,
vorrei anche io,come i Re Magi, portarti in dono qualcosa di pregiato,ma l' unica cosa che posso donarti è me stessa, è l' amore che ho per te e che vorrei aumentare sempre più.Accresci la mia fede e se puoi aiutarmi a smettere di fumare. Depongo ai tuoi piedi oggi questo mio vizio certa del Tuo aiuto! Ti offro questa privazione, ma il regalo più grande lo farai Tu a me aiutandomi. Amen
Data: lunedì 6 gennaio 2020 Ora: 06:57
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Gesù , anche oggi ho bisogno di Te , fa che sia più concentrato nelle mie azioni e aiutatami a scacciare le tentazioni , che mi farebbero peccare e offenderti .
Ho bisogno del Tuo aiuto affinché la mia compagna e moglie per tutta la mia vita , sia sanata nel corpo . Ti prego Gesù , aiutaci
Data: domenica 5 gennaio 2020 Ora: 07:07
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Gesù Tu ha resuscitato Lazzaro Tu che hai guarito i lebbrosi e dato la vista al cieco , Ti prego guarisci la mia adorata moglie , liberaci dai peccati e perdonaci se Ti abbiamo offeso con parole ed opere .
Grazie o Signore per questa giornata che ci vorrai dare .
Amen
Data: sabato 4 gennaio 2020 Ora: 07:11
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore per averci dato il risveglio . Ti prego Signore per la mia amata moglie che è buona e Tua figlia devota , fa che possa guarire tramite la Tua volontà . Siamo carne e vorremmo poter trascorrere ancora un po di tempo su questa terra martoriata che amiamo tanto , Fa , Tu che tutto puoi , che i potenti non devastino quello che hai creato . Grazie se vorrai ascoltarmi !
Amen .
Data: venerdì 3 gennaio 2020 Ora: 23:54
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, sono spaventata. Proteggi sempre mio papà , fa che resti cn noi a lungo. Fa che non sia malato. Proteggilo ti supplico , e che si curi di più. Che fumi meno. Che capisca che tutto ciò è importante. E stammi vicino perché ho bisogno di te. Di trovare me stessa. Di essere indipendente. Di rinascere, per mio figlio Leonardo. Sto ripensando alle cose che mi ha detto il prete ... Ti come le vedi? Cosa devo fare per stare meglio? Per mio figlio? Grazie signore. Amen
Data: venerdì 3 gennaio 2020 Ora: 22:43
Nome: Anna
Città: Italia
Preghiera:
Signore per me è tardi, fa che riesca a realizzarmi nella vita e donami di diventare santa. Sai che sono debole. Mi circondo di superfluo ma so che è di te che ho bisogno. Ho bisogno di situazioni solide mi annebbiò la mente con tutto ciò che non serve per non pensare perché non sono forte. Aiutami
Data: venerdì 3 gennaio 2020 Ora: 07:06
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Padre nostro , fammi essere più forte di fronte alle tentazioni , perdonami quando Ti offendo con i miei peccati , la Tua infinita bontà mi sia vicina e aiuti la mia dolce sposa che ha tanto bisogno di Te .
Sii padre dolce con i figli che , dopo aver dimenticato che grazie a Te , ci hai liberati dal male e vengono a domandare la tua ospitalità ...Amen
Data: giovedì 2 gennaio 2020 Ora: 07:03
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Padre Nostro , Ti ringrazio per la giornata che mi stai donando , fa che sia forte di fronte alle tentazioni e se peccherò di superbia , perdonami e rendimi più umile e tollerante , Signore Ti supplico per l'aiuto che Ti chiedo e che Tu sai di quanto aiuto ha bisogno la mia adorata moglie . sii misericordioso con lei , che è buona e tanto generosa e devota al Santo Giovanni Bosco e alla Nostra Madonnina della Guardia.
Amen
Data: mercoledì 1 gennaio 2020 Ora: 07:03
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Madre di Dio , prega per noi ...
Data: mercoledì 1 gennaio 2020 Ora: 06:56
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore , un anno è passato e ti ringrazio .
Fa che anche questo nuovo anno non sia peggiore . Siamo carne e credo che sia questa terra il " Paradiso terrestre " che noi umani abbiamo devastato , per avidità e intolleranza , mentre Tu , Creatore , ci desti un mondo bello e puro .
Perdonaci e fa che i potenti ascoltino e seguano non la supremazia , ma le parole di Papa Francesco .
Padre dacci con il pane quotidiano , anche un po di salute che su questa terra è il bene più prezioso .
Amen
Data: mercoledì 1 gennaio 2020 Ora: 02:22
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:

Signore,
In questo nuovo anno esaudisci le nostre richieste di aiuto. C’è tantissima sofferenza nei nostri cuori. Mostraci la Tua misericordia .Amen
Data: mercoledì 1 gennaio 2020 Ora: 01:51
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Signore,
In questo nuovo anno esaudisci le nostre richieste di aiuto. C'è tantissima sofferenza nei nostri cuori. Mostraci la Tua misericordia .Amen
Data: martedì 31 dicembre 2019 Ora: 09:01
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore fa che mio padre viva a lungo, che nn sia malato, nn è messo bene.. che cosa ha? Fa che lo prenda o in tempo se ha qualcosa,che vada presto a farsi vedere per quella cosa sulla pelle... Fa che fumi meno , e si curi di più... Per favore. Sarebbe una tragedia per me , e ho un piccolo.... Nn voglio che mi venga un esaurimento con lui.... Fammi anche capire che cosa devo fare per stare meglio, con dei supporti, sostegno... Che cosa mi può fare stare bene. Grazie amen
Data: martedì 31 dicembre 2019 Ora: 07:01
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Padre , come aiutasti mio padre e mia madre , aiuta la mia amata moglie e fa che sia guarita per la Tua volontà . Sono sempre a chiedere , ma a chi posso chiedere se non al Padre Nostro ? ( Aiuta anche la povera Cinzia )
Perdonami Signore se ho peccato .
Amen
Data: lunedì 30 dicembre 2019 Ora: 07:23
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,ho solo Te come madre,quindi solo a Te posso chiedere aiuto e conforto,solo da Te mi possono arrivare buoni consigli ,solo Tu mi puoi indicare la giusta via,solo Ti prego non tardare cara Madre,vieni presto da me amen.
Data: lunedì 30 dicembre 2019 Ora: 07:02
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Ti prego Padre Nostro , come un figlio che si rivolge al proprio padre in terra , aiuta la moglie di questo figlio che ha bisogno di Te .
Gesù ci disse chiedete e vi sarà dato , bussate e vi sarà aperto .
Da peccatore Ti chiedo , perdono e aiuto .
Grazie o mio Signore e grazie San Giovanni Bosco , santo prediletto di mia moglie .
Data: domenica 29 dicembre 2019 Ora: 06:57
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Sia gloria a Dio nell'alto del cielo .
Grazie Signore per averci dato questa giornata , anche oggi Ti Voglio pregare , non perchè Tu ti sei dimenticato di Noi , ma perchè come ogni figlio deve onorare il Padre e la Madre e a maggior ragione quando i Suoi figli , sono a chiedere ...
e anche oggi come ieri e ancora prima sono a chiedere , perchè come Tuo Figlio disse " chiedete e vi sarà dato " ...Tu sai che chiedo per la mia amata Moglie e confido nella Tua benevolenza e nel Tuo Perdono quando pecchiamo .
Grazie Signore !
Data: sabato 28 dicembre 2019 Ora: 07:06
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Dio Ti ringrazio per l'aiuto che vorrai darci per questa giornata e per l'aiuto che vorrai dare alla mia moglie Franca che ha bisogno di Te
Aiutami ad essere più buono e perdona i miei peccati .
Data: venerdì 27 dicembre 2019 Ora: 06:35
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore , eccomi a chiedere , oggi la mia adorata moglie ha bisogno di Te . Sii misericordioso e perdona i nostri peccati , e sana in corpo di ha bisogno .
Data: giovedì 26 dicembre 2019 Ora: 10:11
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre,mi affido a Te per risolvere questo grande problema che mi affligge,so che Tu mi mostrerai la strada da seguire,grazie Madre per quello che farai per me amen.
Data: giovedì 26 dicembre 2019 Ora: 07:00
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Mio Signore ! Sono il solito peccatore che si ricorda di pregare quando ha bisogno dell'aiuto del Padre , dovrei vergognarmi per non ringraziarti ogni giorno , per tutto quello che ci hai dato e che ci darai , infatti sono a chiederti un aiuto per la mia moglie Franca che sai di cosa ha bisogno . Ringrazio Te Padre e Tuo Figlio fatto Uomo e la Santa Vergine Maria che ha visto il suo Figlio morire per lavare i nostri peccati , e il Santo Giovanni Bosco al quale mia moglie è molto devota .
Graie se vorrai ascoltarmi
Data: mercoledì 25 dicembre 2019 Ora: 22:16
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Grazie di oggi. Fa che mio fratello nn si separi, proteggi le mie nipoti, fa che la piccola Aurora guarisca. Proteggi sempre mio papà, che invecchi a lungo , bene , e in salute. Proteggi mio figlio Leonardo, fa che possa stare meglio, è sempre così agitato. Fa che io possa essere una brava mamma , nn è abbastanza così. Aiutami a stare meglio , più serena e meno egoistica , a causa della mi depressione. A proposito, tienila lontano da me.... Se devo tornare a vivere qui , fa che possa accadere, se mi facesse stare bene. Fa che Lorenzo mi capisca di più, amen.
Data: mercoledì 25 dicembre 2019 Ora: 07:16
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Oggi è Natale , Gesù è nato per la nostra salvezza e come dice Papa Francesco , Dio ci ama a prescindere da quello che siamo e il Suo Amore è " GRATIS " .
Gesù sono un povero peccatore e ti affido la mia Moglie affinché si ripeta il miracolo ...Perdonami se chiedo , ma ho solo Te a cui appellarmi .
Grazie o nostro Signore e sia benedetta la Tua Madre Maria .
Data: martedì 24 dicembre 2019 Ora: 17:20
Nome: Paolo
Città: Pavia
Preghiera:
Mio Signore e Mio Dio aiutami. Ma sia fatta la Tua non la mia volontà. Grazie
Data: martedì 24 dicembre 2019 Ora: 07:15
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Oh mio Signore ! Sono a chiedere e non a dare e di questo un po mi vergogno , ma so che Tuo Figlio Gesù , disse chiedete e vi sarà dato , bussate e vi sarà aperto , perchè un Padre , non abbandona mai un figlio anche se peccatore ...Ebbene Padre mio , sono qui a chiedere una grazia per la mia Moglie che ha bisogno del Tuo aiuto .
Grazie a Te o mio Signore e al Santo Giovanni Bosco al quale mia moglie è fedele !
Data: lunedì 23 dicembre 2019 Ora: 08:30
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Mio Signore sono un povero peccatore , so che mi puoi perdonare e so che dicesti tramite il Tuo Figlio " chiedete e vi sarà dato " ebbene mio Signore sono a chiederti una grazia per la mia Moglie Franca che è ammalata .
Grazie a Te a A S.Giovanni Bosco .
Amen
Data: lunedì 23 dicembre 2019 Ora: 08:28
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Mio Signore sono un povero peccatore , so che mi puoi perdonare e so che dicesti tramite il Tuo Figlio " chiedete e vi sarà dato " ebbene mio Signore sono a chiederti una grazia per la mia Moglie Franca che è ammalata .
Grazie a Te a A S.Giovanni Bosco .
Amen
Data: domenica 22 dicembre 2019 Ora: 01:37
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Mio signore, e miei angeli custodi, unanno fa mi avete dato un grande segno, avete esaudito il mio sogno di poter tornare a vivere nelle mie zone, dando possibilità di lavorare là a mio marito. Ma lui era arrabbiato all inizio di questo fatto... Poi sembrava più convinto, ma io ho avuto paura che se qualcosa fosse andato storto l'uomo avrebbe odiato, e che la situazione sarebbe precipitata. Avevo paura che tutti i dubbi che lui mi aveva detto con rabbia più volte sullo spostamento fossero veri. E non ho nn più trovato il coraggio di seguire la vostra strada. Sì, mi è mancato il coraggio di seguire il mio sogno e la vostra viaz tanto chiesta e supplicata da me. E ora ne sto pagando le conseguenze... Ho paura di aver perso il vostro sostegno, me lo meriterei a dire la verità... E mi sento così fragile. Vi chiedo di perdonarmi, di perdonaremla mia mancanza di coraggio, e di starmi ancora vicino. Ne ho bisogno. Vorrei che Lorenzo capisse di più, e io vorrei ritrovarmi e capire cosa devo fare per tornare a casa, sulla retta via. Sono confusa. Triste. Aiutatemi a realizzare le cose che mi fanno stare bene, a ritrovarmi. A coltivare nle cose giuste per me e il mio Leo. E di trovare il coraggio di " tornare a casa". Amen.
Data: venerdì 20 dicembre 2019 Ora: 22:35
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, proteggi mio padre sempre , che possa invecchiare a lungo e in salute , dai che nn reggerei al dolore, e fa che mio fratello nn si separi. Se dovesse proprio succedere fa che mio padre regga al dolore, e anche mio fratello... Che nn vada in disgrazia, in depressione, che regga al colpo e stia bene .. fa che nn veniamo colpiti più da tragedie. Fallo per il mio angioletto Leonardo, è piccolo.... Nn fargli vivere situazioni pesanti , è ancora piccolo e innocente. Ti supplico. Amen.
Data: venerdì 20 dicembre 2019 Ora: 09:55
Nome: Giovanni
Città: Scafati
Preghiera:
Signore, ho bisogno d'aiuto.
Il tempo passa ma non vedo vie d'uscita. Ripeto sempre gli stessi errori. e ogni volta sto all'inizio. Vedo che mi mandi dei segni ma non trovo il coraggio...non penso di essere all'altezza della situazione. Purtroppo sono molto debole mentalmente, penso di non avere il carattere per quello che mi chiedi anche perchè vivo in un ambiente difficile. Dammi la forza per scardinare questi muri invisibili.
Data: giovedì 19 dicembre 2019 Ora: 09:00
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,so di essere una peccatrice e io Ti chiedo,se per avere aiuto sono di ostacolo i miei peccati,Ti prego ottieni per me ravvedimento e perdono,grazie Madre Santa per quello che vorrai fare per me amen.
Data: mercoledì 18 dicembre 2019 Ora: 22:13
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore ti prego proteggi la mia amata mamma e il mio Toby, dona a loro salute e fa che possano rimanere acconto a me ancora tanti anni loro sono la mia vita.
Proteggi mio marito e dona a lui salute, dona salute a tutti i miei cari.
Io confido e credo in te, in tuo Figlio Gesù e in Maria, amen.
Data: mercoledì 18 dicembre 2019 Ora: 09:22
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Tu sai che quello la domanda che abbiamo fatto non è stata accettata,ora siamo veramente disperati,non sappiamo come fare,aiutami la mia fede sta vacillando amen.
Data: mercoledì 18 dicembre 2019 Ora: 09:18
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Proteggi ,signore , mio padre, tienilo in salute, se dovesse mancare prematuramente sarebbe un disastro. Fallo anche per il mio piccolino Leonardo. Ti supplico di fare questo, che invecchi a lungo e in salute, nn reggerei al dolore, sono già orfana di madre, sarebbe troppo per me .... E devo restare serena il più possibile per il mio bambino... Ti prego anche di farmi capire perché a volte sto così giù, e nn riesco a essere serena, perché a volte ho questo magone che nn mi fa respirare. Aiutami a trovare la mia strada. Amen
Data: lunedì 16 dicembre 2019 Ora: 23:13
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, proteggi sempre, sempre, sempre il mio caro papà. Sempre. Che sia in salute. Tu sai. Amen
Data: lunedì 16 dicembre 2019 Ora: 23:05
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Tutto a rotoli grazie signore avevo tanto creduto in te ma è stato tutto inutile. Che Stupido che sono stato.
Data: lunedì 16 dicembre 2019 Ora: 22:52
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Caro Gesù sono venuto in questo spazio ogni volta che avevo un problema e puntualmente è finito male ti chiesi di non farmi perdere il lavoro e lo perso ,di avere un figlio e niente di salvare il mio matrimonio e oggi mia moglie mi ha detto basta.Ma mi ascolti o non esisti.
Data: domenica 15 dicembre 2019 Ora: 23:05
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Signore, io ho scelto Te e voglio amarti sempre più. Ma aiutami Tu a metterti sempre al primo posto .Aiutami a riorganizzare la mia vita nella quale trovo poco tempo da dedicarti. Le mie intenzioni sono buone ma gli impegni fanno sì che Ti trascuri.io confido nel Tuo aiuto per tutte le necessita’ della mia famiglia. Amen
Data: domenica 15 dicembre 2019 Ora: 09:27
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,oggi è domenica,è il giorno del Signore,dovrei pensare a ringraziare il Signore ed essere serena insieme alla mia famiglia ma invece la mia mente va sempre in una direzione,come risolvere questo enorme problema,Madre mi serve urgentemente il Tuo aiuto amen. ps chiedo preghiere se qualcuno può faccia una preghiera per me grazie.
Data: sabato 14 dicembre 2019 Ora: 09:24
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io forse non sono degna di ricevere il Tuo aiuto,forse i miei peccati sono tanti e neanche me ne rendo conto,se è cosi io Ti prego ottieni per me il perdono di Dio Padre amen.
Data: venerdì 13 dicembre 2019 Ora: 09:45
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia, anche oggi rivolgo a Te la mia supplica con la speranza che venga accolta,Madre santa ascolta il mio pianto,fa che anche la mia famiglia possa passare un Natale in serenità,grazie Maria per quello che farai amen.
Data: giovedì 12 dicembre 2019 Ora: 09:20
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,anche oggi sono qui a chiedere il Tuo soccorso,non so più dove sbattere la testa,i guai si affollano nelle mie giornate e io non posso più risolverli,ora più che mai mi serve il Tuo aiuto amen.
Data: mercoledì 11 dicembre 2019 Ora: 19:27
Nome: anna Maria
Città: corsi
Preghiera:
Signore mio Dio, Padre mio, perdonami se ti ho deluso in tante circostanze della mia vita, ma io ho bisogno di te, di essere accolta dal tuo grande abbraccio, di risposare nel palmo della tua mano di starti accanto, non lasciarmi non mi abbandonare ti prego aiutami, ad avere la pace, grazie Padre mio
Data: mercoledì 11 dicembre 2019 Ora: 09:59
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,oggi più che mai mi serve il Tuo aiuto, fa che vada tutto bene e che si risolve positivamente il problema che mi affligge,Grazie Madre per quello che farai per me amen.
Data: martedì 10 dicembre 2019 Ora: 10:59
Nome: Giusy
Città: Favignana
Preghiera:
Grazie Madre Santissima per essere stata sempre al mio fianco proteggendo me e i miei cari.Mantienici sempre sotto il tuo sacro manto proteggendoci e guidandoci nella giusta via.
Data: martedì 10 dicembre 2019 Ora: 09:05
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,anche oggi Ti chiedo di porre fine alle mie sofferenze,intervieni nella mia vite e nella mia famiglia,fa che le nostre preoccupazioni vengano alleviate,Maria io Ti aspetto .
Data: lunedì 9 dicembre 2019 Ora: 12:55
Nome: Federica
Città: Mapello
Preghiera:
Chiedo una preghiera con il cuore affinchè possa ricevere presto positivo riscontro dal lavoro.. presso il nuovo ospedale..fa che anche i miei fratelli possano trovare presto lavoro:)
Amen
Data: lunedì 9 dicembre 2019 Ora: 10:04
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,accogli la mia supplica e portala davanti al Signore,Lui a te non dirà di no,grazie madre per quello che hai fatto e che farai per me.
Data: domenica 8 dicembre 2019 Ora: 20:49
Nome: Giovanni
Città: Scafati
Preghiera:
Caro Gesù, fa che mia mamma non diventi completamente cieca; che i suoi occhi possano ancora ammirare le bellezze del creato.
Data: domenica 8 dicembre 2019 Ora: 17:52
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore,fa che mia nipote Aurora guarisca, si è fatta davveroale.ai legamenti potrebbe nn camminare più normalmente, ti supplico fai in miracolo, fa che ricrescano e vada a posto. E fa che mio fratello nn si separi , se deve accadere per forza fa nn adesso , fino che mia nipote Aurora sia guarita.... Stai vicino a mio fratello e le mie nipoti. Anche a mia cognata, fa che questa famiglia nn soffra più. Amen.
E sempre proteggi mio padre , sempre sempre. Amen .
Data: sabato 7 dicembre 2019 Ora: 06:41
Nome: Amelia Narciso
Città: Cassino
Preghiera:
Gesù io ti amo e voglio essere tua amica per sempre... Guida i miei passi e quelli della mia famiglia per sempre. Amen
Data: giovedì 5 dicembre 2019 Ora: 09:15
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,ho bisogno che Tu intercedi presso il Signore perchè la mia famiglia si trova in grande difficoltà,a Te il Signore Dio nostro non dirà di no , a Te non negherà nulla,Maria affrettati Ti prego amen.
Data: mercoledì 4 dicembre 2019 Ora: 08:09
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia, io Ti prego fa che questo santo Natale porti un po' di serenità nella mia casa amen.
Data: martedì 3 dicembre 2019 Ora: 17:33
Nome: lucia schiavone in pacileo
Città: pavia-piazza e. filiberto-22
Preghiera:
ho 74 anni e per la depressione esco solo la domenica per partecipare al la santa messa ,prego ogni giorno leggendo le preghiere bellissime del vaticano, che mi sono di grande conforto. Ora vorrei rivolgere a voi che gestite questo sito come si può pregare ,quando compaio incessantemente pubblicità di biancheria intima oscena di newchic. Vi ringrazio, un saluto al PAPA E MI DISPIACE DI NON POTER USCIRE DI CASA PER PER IMPEGNARMI IN UNA FATTIVA ATTIVITA' DI APOSTOLATO. AUGRO A VOI TUTTI UN SANTO NATALE. SIA SEMPRE LODATO GESU' CRISTO NEL SANTO SACRAMENTO. PACE E SALUTE A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DEL MONDO.LUCIA.
Data: martedì 3 dicembre 2019 Ora: 16:15
Nome: fabiana
Città: napoli
Preghiera:
le mie preghiere a gesu sono le seguenti: gli chiedo che i miei vivendo sulla terra sino al 2030 mi intestino case a fuorigrotta napoli e Brefaro maratea che lavori in call center di napoli che avv antonio casolaro corrisponda al mio amore che mia zia pina non vinca il processo penale europeo e che lina la colf si rifiuti di lavorare a casa nostra a via raffaele caravaglios 51 80125 napoli
Data: martedì 3 dicembre 2019 Ora: 10:02
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria ,cara Madre mia , fa che arrivi un po' della Tua luce nella mia vita amen.
Data: domenica 1 dicembre 2019 Ora: 20:23
Nome: Silvia
Città: Como
Preghiera:
Pregate per me affinché possa uscire da questo periodo pieno di dolore e che possa ritrovare la serenità e l'amore con il mio amato.
Pagine:  2 3 4 5...66  Seguente >>