Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6170 preghiere, questa è la pagina numero 1 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Per i messaggi tra gli utenti del sito è attivo un Forum
Data: giovedì 25 aprile 2019 Ora: 19:41
Nome: Elisa
Città: Mantovz
Preghiera:
( forte come prima, quando è nato Leo, in armonia con me stessa e con lui, con il tutto. Tu sai cosa intendo. Grazie signore. Amen
Data: giovedì 25 aprile 2019 Ora: 19:36
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore proteggi sempre mio padre, sai quanto sia importante per me e leo. Dammi serenità, fa che io torni come prima , forte.
stammi vicino, perdonami per l occasione che non ho saputo cogliere, e dammene altre al momento più giusto.
Tutto per Leo. Voglio dargli molto e essere una buona madre. Voglio dargli un futuro. Grazie. Amen. Saluta mia madre in cielo, i miei nonni. Mi mancano.
Data: mercoledì 24 aprile 2019 Ora: 20:47
Nome: Paolo
Città: Pavia
Preghiera:
Signore, abbi pietà di me e delle mie miserie. Aiutami a migliorare e portami sempre nel Tuo Cuore Misericordioso. Grazie
Data: mercoledì 24 aprile 2019 Ora: 10:13
Nome: Ileana
Città: Napoli
Preghiera:
Cara Madonnina, Gesu', Dio, tutti i santi del Paradiso, intercedete per me, Nino, la mia famiglia, mamma, papa', Clorinda, le nostre gatte. Aiutateci, benediteci. Fate in modo che lo Spirito Santo sia sempre su di noi. Guariteci, salvateci, abbiate pieta' di noi, allontanate ogni male da noi. Aiutateci con il signore con cui abbiamo avuto lo scontro con la macchina, che lo Spirito Santo scenda anche su di lui, si ravveda e non si vendichi con noi. Non fateci sbagliare. Pace e serenita', gioia, nei nostri cuori, finalmente..e definitivamente.
Data: martedì 23 aprile 2019 Ora: 11:46
Nome: manuela
Città: roma
Preghiera:
lode e gloria a te signore lode e gloria a te. grazie grazie grazie, so che non manca molto. esaudiscimi ti prego . aiutami.amen amen amen
Data: martedì 23 aprile 2019 Ora: 11:23
Nome: Iacopo
Città: Palermo
Preghiera:
Madonna Vergine.
Tu che trasudi Santità dal tuo corpo come Tuo Figlio Gesú Cristo aiuta le persone bisognose e in carenza di felicità e armonia. Per mezzo della Tua Santità devolvi la Tua Santissima Benedizione a Doriana e Lara e a tutti noi e Fa che la purezza del nostra si mischia con la Tua Santità
Data: lunedì 22 aprile 2019 Ora: 20:27
Nome: Luigina
Città: Fiesole
Preghiera:
Signore, sei morto malamente ed hai fatto una brutta figura.
Ma hai voluto insegnarci ad essere umili.
Signore, sei poi risorto. Hai voluto insegnarci a sperare sempre perchè con Te e con tuo Padre siamo in buone mani.
Grazie Signore, lode a Te in eterno
Data: lunedì 22 aprile 2019 Ora: 07:59
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Io Ti prego aiuta tutti gli ammalati,i bisognosi e di me non Ti scordare amen.
Data: lunedì 22 aprile 2019 Ora: 03:56
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Santa Vergine Maria rivolgo il tuo sguardo Misericordioso verso mio papa' Bruno che e' tanto malato riportalo alla casa del Signore cosi' Misericordioso non fare che soffra ancora Amen
Data: sabato 20 aprile 2019 Ora: 09:02
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Ti prego di aiutare Domenico,si trova gravemente ammalato di meningite,Maria volgi il Tuo sguardo verso verso di lui,aiutalo a superare tutte le difficoltà che si stanno purtroppo manifestando,Maria non tardare ti prego!
Data: sabato 20 aprile 2019 Ora: 00:49
Nome: Guido
Città: Vercelli
Preghiera:
Dio e' grande, troppo grande....
Noi non siamo pronti a comprendere la Sua Parola
troppo piccoli,scarsamente evoluti
La Parola e' un dono ad animali incapaci di comprendere
ma domani ,mi piace pensare,che i nostri figli lo saranno.... i Suoi figli..
Dio e' grande, troppo grande.....
Data: giovedì 18 aprile 2019 Ora: 09:03
Nome: manuela
Città: roma
Preghiera:
madre santissima, Signore Gesù, aneli tutti del paradiso , grazie per tutto quello che finora mi avete concesso, grazie per giorgia e claudia, grazie perché mi concederete quello che con tanta insistenza Vi chiedo. So che andrò dalla madonna che scioglie i nodi con andrea. state vicino a me e concedetemi la forza per aspettare questo momento.amen amen grazie grazie grazie grazie .lode e gloria a te Signore lode e gloria a te.
Data: giovedì 18 aprile 2019 Ora: 08:21
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,ora più che mai ho bisogno di Te,ha bisogno del Tuo aiuto,non voglio più soffrire,Te ne prego volgi il Tuo sguardo verso di me,vieni Madre mia e risolvi Tu i miei tanti problemi,io mi affido a Te,aiuta Martina nella sua malattia,fa che possa tornare presto nella sua casa dai suoi fratellini amen.
Data: mercoledì 17 aprile 2019 Ora: 10:00
Nome: S. Angelo Buono
Città: Miglionico
Preghiera:
Prego a Te, o sant'Angelo,
Che per anni hai protetto la nostra città,
Ti prego presta attenzione alla mia supplica,
perchè non sono degno della Tua attenzione,
Salvaci come hai salvato i tuoi bambini,
perchè siamo delle pecorelle, e Tu sei il nostro pastore;
Liberaci dai nostri dolori terreni, perchè non siamo degni,
Amen
Data: martedì 16 aprile 2019 Ora: 02:33
Nome: Chicca
Città: Roma
Preghiera:
Gesú, Giuseppe e Maria portate la fortuna dalla parte mia, fatemi superare l’esame di sociolinguistica.
Data: lunedì 15 aprile 2019 Ora: 10:32
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Stammi ancora vicino Signore. Amen
Data: sabato 13 aprile 2019 Ora: 14:28
Nome: Ileana
Città: Salerno
Preghiera:
Cara Madonnina, ti prego, aiutami, illuminami, fammi fare ciò che è giusto, guidami. Aiuta me e la mia famiglia, Nino, fa che lo Spirito Santo scenda su di noi, benedicici sempre e proteggici, abbi pietà di noi, intercedi in nostro favore. Ti prego Madonnina, santi del Paradiso, Dio aiutateci, aiutateci con la questione poco piacevole sorta con una persona non perbene con cui abbiamo avuto uno scontro con la macchina, fa che non ci siano ripercussioni e conseguenze negative, fa che quella persona si ravveda, fa che lo Spirito Santo scenda anche su di lui. Aiutami con Nino se è giusto che noi stiamo insieme, fa che le cose vadano sempre bene fra di noi. Aiuta mia sorella, mio padre e mia madre, fa che le cose vadano bene per mia sorella.
Data: venerdì 12 aprile 2019 Ora: 20:05
Nome: Tiziana
Città: Roma
Preghiera:
In questi ultimi giorni ho acquisito consapevolezza su tante cose. Le cose vanno ancora male, ma paradossalmente sono più serena. Di questo ringrazio Dio. Sono stanca di soprusi e ingiustizie, ma non può durare per sempre ...
Quello che è cambiato è che sono fiera di me per il bene che ho fatto e l'Amore che ho manifestato. Assistetemi Voi, Lassù dal Cielo, perché questo groviglio di nodi si sciolga nel modo migliore! E benedite tutti noi! Amen.
Data: venerdì 12 aprile 2019 Ora: 10:12
Nome: Gianni
Città: Pieve di Cento
Preghiera:
Io ti prego Signore di indicarmi la via giusta perchè la mia famiglia resti sempre unita. Benedici tutti i miei cari e perdonaci delle nostre debolezze umane. Signore abbi pietà di noi e del mondo intero che mi sembra ormai soggiogato dall'egoismo del potere e mancanza di misericordia.
Data: giovedì 11 aprile 2019 Ora: 08:39
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,sono in attesa del Tuo aiuto,Ti prego fa che sia permanente,questa precarietà mi sta logorando l'anima e il fisico,Maria fai presto,Ti prego per la piccola Martina e per Domenico,fa che le loro malattie si risolvano per il meglio amen!
Data: mercoledì 10 aprile 2019 Ora: 04:02
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Santissima Vergine Maria ti chiedo di avere Misericordia di mio papa' Bruno che sta soffrendo molto le cure mediche non lo aiutano più' io da povera peccatrice oso chiededeti di avere Misericordia di lui e di accoglierlo fra le tue Santa Braccia sono tre anni che la sua mente e il suo fisico stanno male sia fatta la Tua Santa Volontà' Amen
Data: lunedì 8 aprile 2019 Ora: 22:37
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore mio, proteggi sempre mio padre, tu sai come sia importante per me e Leo. Fammi stare bene, e aiutami ad essere una brava mamma. Non mi sento a posto con la coscienza, non mi sento serena, non mi sento una brava mamma perché spno fragile, perché perdo la pazienza, ma anche perché a volte sono triste, e stanca, forse un po depressa... e questo mi fa sentire cosi in colpa con il mio bambino. Ho tante cose da sistemarr che avrebbero dovuto essere già a posto per essere brava cpn lui, sempre dedita e giusta... mentre a volte non sto tanto bene... e questo non lo accetto, voglio dare belle cose a Leo. Fammi tornare concentrata su do lui come appena nato. So che devo nel frattempo anche lavorare e dare la patente, e sempre per lui, ma fa che questo e le preoccupazioni non mi facciano perdere la concentrazione sulla moa prima cosa importante: mio figlio sed essere serena per lui. Ti prego fa che io possa trovare la serenità che merita. Non farmi tornare la depressione. E proteggi sempre mio padre, non reggerei al dolore. Ti supplico. Saluta mia madre in cielo, e i miei nonni mi mancano tanto. Amen.
Data: lunedì 8 aprile 2019 Ora: 12:23
Nome: Ivan Venerucci
Città: Torino
Preghiera:
Preghiera di benedizione dei nemici (potentissima)
Benedici o Padre, nel nome di Gesù, tutti i miei nemici.
Benedici ognuno di loro, settanta volte sette più di quanto loro hanno maledetto me.
Benedici ognuno di loro, settanta volte sette più di quanto mi hanno fatto soffrire.
Benedici ognuno di loro, settanta volte sette più di quante parole malvagie, loro hanno proferito alle mie spalle.
Benedici ognuno di loro, settanta volte sette più di tutta l’invidia che hanno provato nei miei confronti, augurandomi sventura.
Benedici ognuno di loro, settanta volte sette più di tutto l’odio che hanno covato nei miei confronti, in ogni loro cuore.
Benedici ognuno di loro, settanta volte sette più di tutta la solitudine, di tutto l’abbandono e di tutta la povertà che ho subito lungo la mia vita per causa loro.
Benedici ognuno di loro, le loro famiglie e tutto ciò che a loro appartiene, settanta volte sette.
Queste benedizioni giungano Padre ora a loro, nel nome di Gesù.
Questa è la mia preghiera di benedizione dei nemici, che giunga loro settanta volte sette, ogni giorno della loro vita.
Amen. Amen. Amen.
(Scritta da Ivan Venerucci)
Data: domenica 7 aprile 2019 Ora: 14:54
Nome: Ivan Venerucci
Città: Torino
Preghiera:
Preghiera dettata dalla Madonna a Medjugorje
O mio Dio, questo ammalato qui davanti a Te, è venuto a chiederTi ciò che lui desidera, e che ritiene essere la cosa più importante per lui. Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole « È importante essere sani nell’anima! » Signore, sia fatta su di lui la Tua santa volontà in tutto! Se Tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute.
Ma se la Tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce. Ti prego anche per noi che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare, attraverso noi la Tua santa misericordia.
Dopo la preghiera, recitare tre volte il Gloria al Padre.
Data: domenica 7 aprile 2019 Ora: 10:09
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia, affido a Te il destino della mia famiglia,ho bisogno di te per riportarla su,confido nel Tuo infallibile aiuto,Maria Ti affido Martina , fa che esca presto dalla sia malattia amen!!
Data: sabato 6 aprile 2019 Ora: 08:42
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni in mio soccorso,ho bisogno del Tuo aiuto,vieni Madre non farmi più aspettare,Ti prego per la piccola Martina fa che le cure continuino ad andare bene amen.
Data: sabato 6 aprile 2019 Ora: 03:58
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Santa Vergine Maria ti supplico fai in modo con la tua Santa Misericordia che il mio papa' malato di demenza senile non soffra piu' e ti supplico se le medicine che prende non lo aiutano abbi Misericordia di lui e accoglilo fra le tue braccia Sia fatta la volontà' di Nostro Signore Gesu' Tuo figlio Amen
Data: venerdì 5 aprile 2019 Ora: 17:37
Nome: Paolo
Città: Pavia
Preghiera:
Grazie Signore per quello che hai fatto per me e per quello che farai. Ti chiedo perdono per i peccati che ho commesso e per quelli che commetterò perché sono un indegno peccatore che confida nella Tua Divina Misericordia. Tu sai quello che spero, ma sia fatta la tua, non la mia, volontà.
Data: mercoledì 3 aprile 2019 Ora: 23:03
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore , proteggi il mio bambino, fa che resti sano e guarisca presto.
Proteggi mio padre, tu sai quanto sia importante per me e il piccolo Leonardo. Fa che troviamo una situazione serena e stabile. E perdonami per la mia stupidità e debolezza. Perdonami per tutti o miei sbagli. Facci prendere la strada giusta e migliore. Saluta mia madre in cielo. Fa che mio padre resti con noi a lungo. E salva tutti i bimbi di questo mondo, loro non centrano nulla con tutto il male che c è, nn lasciarli soffrire. Amen
Data: lunedì 1 aprile 2019 Ora: 22:33
Nome: Grazia
Città: Palermo
Preghiera:
Con tutto il cuore e con immensa fiducia, Gesù, ti chiedo di ridare la salute alla nostra adorata Irene. Gesù, confido in te, pensaci tu. Madonnina, te ne prego, intercedi tu
Data: lunedì 1 aprile 2019 Ora: 21:28
Nome: Lucia
Città: Salerno
Preghiera:
Affido al Signore i miei problemi e quelli della mia famiglia.
Data: domenica 31 marzo 2019 Ora: 10:53
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti imploro ,donami un raggio del Tuo splendore,attendo impaziente il Tuo aiuto,donami la forza e la possibilità di andare avanti in questa vita cosi difficile,Maria aiuta Martina nella sua malattia e aiuta anche i genitori che sono costantemente vicino a lei,Maria fa che guarisca presto amen.
Data: sabato 30 marzo 2019 Ora: 12:25
Nome: amedeo
Città: catania
Preghiera:
GESU' FAMMI STA GRAZIA. SAREBBE IL REGALO PIU' IMPORTANTE PER FAR IN MODO DI STARTI ACCANTO.
Data: sabato 30 marzo 2019 Ora: 08:58
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre,io ricorro a Te in cerca di aiuto,senza il Tuo soccorso non ce la faremo,vieni Madre a portare la Tua serenità,Ti raccomando la piccola Martina,aiutala nella sua malattia,fa che ne esca fuori presto amen.
Data: giovedì 28 marzo 2019 Ora: 11:01
Nome: manuela
Città: roma
Preghiera:
madonna santa, Gesù, angeli tutti del paradiso,barinael,aiutatemi.esaudite le mie preghiere, concedetemi la grazia che da tanto tempo vi chiedo, fate che avvenga al più presto il ritorno di andrea, al più presto.sapete quello che devo affrontare, non tardate.vi prego.amen cosi sia.
Data: mercoledì 27 marzo 2019 Ora: 09:55
Nome: Gianni
Città: Pieve di Cento
Preghiera:
Gesù mio ti prego per la mia figlioccia Ketty che si trova in un periodo di difficoltà. Si sente persa ma con il Tuo aiuto ritroverà pace e serenità.
Data: martedì 26 marzo 2019 Ora: 15:15
Nome: Iacopo
Città: Palermo
Preghiera:
O mio Gesú Cristo e Angelo Custode, prego Voi affinché possiate donare la vostra Santissima Benedizione a Doriana ed alla sua splendida famiglia . REndete facilmente percorribile il percorso per arrivare al Cuore Santo Divino
Con Cristo nostro Signore
Amen
Data: martedì 26 marzo 2019 Ora: 11:36
Nome: manuela
Città: roma
Preghiera:
chiedo l'intercessione di voi tutti che siete nel paradiso ...angeli santi e voi madre santa pregate per me affinché si realizzi la grazia che da tanto tempo chiedo.amen.
Data: lunedì 25 marzo 2019 Ora: 15:42
Nome: Filippo Wlderk
Città: Roma
Preghiera:
Padre, Figlio e Spirito Santo, sono, come sapete, un peccatore, concedetemi la grazia di essere pronto ad essere perdonato quando mi chiamerete a Voi.
Confido nella Vostra Divina Misericordia. Amen
Data: domenica 24 marzo 2019 Ora: 10:23
Nome: Rosa
Città: Palermo
Preghiera:
Cara Mamma,tu che sei la mamma di tutte le mamme fa che anche io possa provare questa immensa gioia di avere dei figli..lo sogno sempre...so che i figli non sono nostri ma di Nostro Signore,vorrei solo che scegliesse anche me come strumento di procreazione perché avrei tanto amore da dare...Adesso ho i sintomi premestruali,ma vorrei tanto che questa volta potesse trattarsi di altro...la speranza si trasforma sempre più in illusione ma vorrei che la mia fede fosse così forte da superare dubbi e scetticismo e che possa essere così fervida da poter meritare il miracolo della vita...aiutano ad accettare la volontà di Nostro Signore senza chiudermi in rabbia e frustrazione...donaci l'umiltà di essere solo dei servi e mai dei padroni...amen
Data: venerdì 22 marzo 2019 Ora: 13:02
Nome: Tiziana
Città: Roma
Preghiera:
Forse non meritavo che mi dessero il pane ... Ma mi hanno dato una pietra: e fa male. Signore, aiutami a uscire da questa situazione! Volevo crescere e diventare una persona migliore, ma ora ho solo tanto avvilimento. Non devo cercare la felicità "facile". E' vero. Ma questo male gratuito che è stato fatto come si gestisce?
Ti prego. Ti prego. Riequilibra la situazione! Se tutto proviene dai miei peccati, mi impegnerò per rimediare. Abbi pietà di me! Anzi di noi!
Data: giovedì 21 marzo 2019 Ora: 14:47
Nome: lara
Città: Torino
Preghiera:
Gesù buono e fedele, sostienimi in questo cammino, non lasciare che smarrisca il tuo sentiero. Amen
Data: giovedì 21 marzo 2019 Ora: 09:25
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,ho bisogno di Te,ho bisogno del Tuo aiuto,vieni Madre Santa e portami un po' di serenità,Ti raccomando Martina amen.
Data: mercoledì 20 marzo 2019 Ora: 01:42
Nome: luigi
Città: napoli
Preghiera:
Signore Gesù, affido nelle tue mani mio figlio Raffaele che hai chiamato a te nella sua giovane età. Fa che possa godere della tua luce e che guardi con amore di padre i suoi figli e la sua famiglia che vivono nel dolore della sua dipartita,e a me fa che possa seguirti nella tua parola e sia discepolo dei tuoi insegnamenti
Data: lunedì 18 marzo 2019 Ora: 21:53
Nome: Paola
Città: Rosignano Mmo
Preghiera:
Signore Dio,Ti prego vieni in aiuto e soccorso della mia figlia Sara,non l'abbandonare mai,veglia su di lei e proteggila dalle cattiverie e malevole intenzioni dei suoi colleghi di lavoro.Ti prego aiutala nello svolgimento del suo lavoro e suggerisci al suo orecchio cosa deve fare quando è incerta.Ti prego fa che il cuore dei colleghi si apra al bene e alla coprensione:grazie Signore Dio
Data: domenica 17 marzo 2019 Ora: 09:10
Nome: Giulia
Città: Roma
Preghiera:
Caro Signore, aiutami a compiere la tua Santa Volontà oggi e sempre a portare bene alle persone che incontro sulla mia strada.
Data: sabato 16 marzo 2019 Ora: 09:32
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,sono in attesa del Tuo aiuto,Tu sai quanto mi serve,Maria Ti prego affrettati ho grande bisogno,Ti raccomando Martina fa che le sue cure vadano tutte bene amen.
Data: venerdì 15 marzo 2019 Ora: 17:01
Nome: Paolo
Città: Pavia
Preghiera:
Maria Santissima, mamma di Gesù e mamma nostra, esaudisci la preghiera di questo tuo povero, indegno figlio che è un povero peccatore ma ti vuole bene. Grazie
Data: venerdì 15 marzo 2019 Ora: 13:23
Nome: manuela
Città: roma
Preghiera:
madre santa,tu sai quanto è grande il mio desiderio di venire da te ad augusta e portari il cuore votivo,insieme ad andrea per poi andare dalla madre.madre santa non tardare,esaudiscimi,ti prego accogli benevola la richiesta di grazia.amen cosi sia
Data: giovedì 14 marzo 2019 Ora: 13:51
Nome: Gianni
Città: Pieve di Cento
Preghiera:
O Trinità Santissima unico Dio proteggi la mia famiglia e indicaci la via più giusta per il bene di tutti noi. Proteggi tutte le famiglie in difficoltà e dona loro la serenità la pace e la salute.
Data: giovedì 14 marzo 2019 Ora: 09:18
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Madre che tutto puoi rendi propizio a noi il figlio Tuo Gesù amen.
Data: giovedì 14 marzo 2019 Ora: 04:24
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Nostro Signore Gesu' ti affido con il cuore la guarigione di mio figlio Alfredo e la vita di mio papa' Bruno Amen
Data: giovedì 14 marzo 2019 Ora: 04:21
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Nostro Signore Gesu' ti affido con il cuore in mano la guarigione di mio figlio Alfredo e la vita di mio papa' Bruno ti prego aiutarli tu con la Tua immensa Misericordia Amen
Data: mercoledì 13 marzo 2019 Ora: 20:33
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Signore mia figlia Lucrezia si è allontanata dall'oratorio perché non è riuscita ad inserirsi nel gruppo degli adolescenti e ha quindi deciso di chiudere questo periodo della sua vita iniziato quando avrva sei anni.
Proteggila.
Aiutala un giorno a tornare sui suoi passi.
E fa che, quando tornerà, possa trovare amici veri e sinceri e che si possa sentire accolta.
Data: martedì 12 marzo 2019 Ora: 08:56
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni ad aiutarci,abbiamo tanto bisogno del Tuo soccorso,fai guarire presto la piccola Martina amen.
Data: lunedì 11 marzo 2019 Ora: 08:48
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,intercedi le mie preghiere,portale davanti al nostro Signore,a te non dirà di no,Ti raccomando la piccola Martina fa che guarisca presto dalla sua malattia,Ti chiedo aiuto per la mia casa per la mia famiglia e per il lavoro,Maria io confido in Te amen.
Data: lunedì 11 marzo 2019 Ora: 03:55
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Santa Vergine Maria sono disperata per la salute di mio figlio Alfredo ti supplico fa che non sia niente di invasivo alla pelle del piede ha già' subito troppi interventi abbi pietà' di lui e con lo Spirito Santo ti supplico che si risolva tutto da solo ti prego aiutalo Amen
Data: domenica 10 marzo 2019 Ora: 22:58
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Grazie Signore per oggi, per aver protetto mio figlio Leonardo.
Proteggi sempre anche mio padre , sempre Leonardo, ė anche me, sento che a volte non sto tanto bene. Proteggi tutti i bimbi del mondo, ė chi soffre.saluta mia madre in cielo, che ringrazio, so che vuole bene al mio piccolino da lassù, anche se ci manca tanto. Fa che mio padre resti con noi a lungo. È che trovo u a situazione serena. Grazie ancora per oggi
Con tutto il cuore. Amen
Data: sabato 9 marzo 2019 Ora: 11:06
Nome: Iacopo
Città: Pa
Preghiera:
Gesú Cristo mio Divo Padre. Invoco te e lo Spirito Santo affinché doniate a tutti noi momenti di gioia e serenità Divina. Vi esorto a camminare con noi, proteggi e dock dagli attacchi di satana
Data: sabato 9 marzo 2019 Ora: 10:01
Nome: Anna
Città: Canosa di puglia
Preghiera:
Signore, la rua presenza tangibile al nostro fianco ci sostiene e ci aiuta ad affrontare le innumerevoli ed ardue prove. Ma soprattutto ora, per Daniele, ci stai vicino ed hai reso il tutto un po' meno arduo, sei intervenuto a ridimensionare e stai eliminando le conseguenze. Signore stai operando su di lui e su di noi. Signore Ti ringrazio per quello che fai per noi, per Daniele, resta sempre al nostro fianco.
Data: giovedì 7 marzo 2019 Ora: 22:26
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, sono preoccupata per mio padre. Come sai è pilastro per me è il piccolo Leonardo. Fa che stia bene di salute, se c è qualcosa da curare in tempo e da prevenire sia fatto tutto per bene.
Fa che resti con noi a lungo abbiamo serenità cn lui, se venisse a mancare non reggersi al dolore. Fa che fumi meno. Proteggilo. E per domani se ho avuto paura a cambiare , nn ho colto al volo il tuo dono.
Fa che gradualmente riusciamo a tornare qui in serenità.
Grazie Signore. E proteggi dunque sempre tanto mio papa e il.piccolo Leo, che possa crescere bene. Sereno. Imparare a vivere correttamente
. Amen
Proteggi tutti i bimbi del mondo, nn lasciarli soffrire.
Amen
Data: giovedì 7 marzo 2019 Ora: 03:05
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Signore affido alla tua Divina Misericordia la vita di mio figlio Alfredo che non smarrisca mai la tua strada fatta d'amore puro e che riesca sempre negli studi e nelle difficoltà' che lo attenderanno ti ringrazio Amen
Data: mercoledì 6 marzo 2019 Ora: 21:43
Nome: Orseta
Città: Udine
Preghiera:
Oggi ho dimenticato di pregare con mio figlio di due anni.Ero presa dalla voglia di metterlo a letto..lui che sta diventando un macigno di preoccupazioni e ansie..eppur lo amiamo..dacci la forza di esserci sempre..di riempirlo ogni.giornond'amore..anche quando le sue difficoltà e i suoi limiti ci sfiniscono.Liberaci dal male e dal dubbio.Mslo e proteggilo sempre
Data: mercoledì 6 marzo 2019 Ora: 02:32
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Santa Vergine Maria il mio papa' Bruno non sta molto bene sta passando un momento di forte depressione e'anziano e soffre di demenza senile Ha perso la mia mamma tre anni fa e purtroppo non la riconosce più' nelle foto io ti supplico non farlo soffrire piu' non se l' ho merita Aiutalo a rivedere serenamente i suoi cari in cielo Amen
Data: martedì 5 marzo 2019 Ora: 09:54
Nome: manuela
Città: roma
Preghiera:
madonna che sciogli i nodi, conosci il mio desiderio di venire da te e portarti il cuore votivo insieme ad andrea. fa che trovi il coraggio di tornare con me. fa che non passi tanto altro tempo. che gli angeli ti aiutino e lo aiutino a decidere in mio favore...Ismael tagriel e barinael aiutatemi, aiutatelo.amen cosi sia cosi sia
Data: domenica 3 marzo 2019 Ora: 10:49
Nome: IAcopo
Città: PA
Preghiera:
Gesú Cristo riempi il nostro cuore e la nostra anima di Spirito Santo. Dona a tutti noi ma Dory e la sua famiglia la Tua Santissima Benedizione
Data: sabato 2 marzo 2019 Ora: 12:34
Nome: Iacopo
Città: Palermo
Preghiera:
Cristo Signore e la Madonna Madre di tutti noi ascoltino ed esaudiscano le mie richieste sia per te che per la tua famiglia. Dal cielo scenda sui nostri capi la Loro Santa Benedizione è il loro aiutato giornaliero
Data: venerdì 1 marzo 2019 Ora: 13:47
Nome: Iacopo
Città: Palermo
Preghiera:
Ti affido al Sacro cuore di Gesú, imploro Lui affinché ti doni La sua Santissima Benedizione e Protezione. Sia con te e ti.aiuti al superamento di ogni ostacolo
Data: mercoledì 27 febbraio 2019 Ora: 18:24
Nome: Paolo
Città: Pavia
Preghiera:
Gesù, sono l'ultimo dei peccatori; quante volte ti ho rinnegato e tradito e quante volte probabilmente lo farò ancora. Nonostante la mia indegnità ti prego proteggimi.
Gesù Cristo, figlio di Dio, mia unica speranza, ti voglio bene.
Data: martedì 26 febbraio 2019 Ora: 23:54
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore a te mi rivolgo ancora per Toby che ha molto dolore, ti prego poni le tue mani su di lui e allievia la sua sofferenza.
Io confido in te, amen.
Data: martedì 26 febbraio 2019 Ora: 10:28
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore ecco ora lui ha bisogno di te non l’abbandonare, proteggilo e fa che al più presto possa ritornare tra le mie braccia sano e salvo.
Io confido in te
Data: lunedì 25 febbraio 2019 Ora: 20:31
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore domani il mio amato Toby deve subire un intervento e io sono in ansia e ho mille paure.
Ti prego dal profondo del mio cuore proteggilo e fa che ritorni a me sano e salvo, dammi la tranquillità necessaria per poterla trasmettere a lui, liberami dall’ansia che mi distrugge.
Lo affido a te ti prego fa che nulla possa succedergli.
Signore io confido in te.
Data: lunedì 25 febbraio 2019 Ora: 15:07
Nome: ANTONELLA
Città: Taranto
Preghiera:
aiutami ti prego....non mi abbandonare...facci lavorare ...ne abbiamo bisogno ..grazie
Data: lunedì 25 febbraio 2019 Ora: 01:01
Nome: Vale
Città: Roma
Preghiera:
Gesù Giuseppe e Maria fatemi andare bene in farmacologia🌸
Data: domenica 24 febbraio 2019 Ora: 22:16
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Cara Madonna che sciogli i nodi ascolta la prima preghiera, sciogli i nodi che soffocano il mio cuore dandomi ansia e dolore.
In particolare sciogli il nodo per il mio amato Toby.
Data: sabato 23 febbraio 2019 Ora: 17:14
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore Stamattina ho scoperto che una mia amica ha perso un bambino al quinto mese.
Allevia la sua sofferenza Perdonami per la mia indelicatezza non potevo saperlo,
Ma soprattutto fa che questa ragazza che tu sai chi è rimanga presto incinta. Amens
Data: sabato 23 febbraio 2019 Ora: 14:09
Nome: Laura
Città: Pescara
Preghiera:
Prego per mia nipote che non sta bene, che il Signore la aiuti a guarire per intercessione del Cuore Immacolato di Maria. Gesù confido in te.
Data: sabato 23 febbraio 2019 Ora: 12:50
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore con infinita umiltà vengo a te e chiedo protezione e guarigione per il mio amato Toby, martedì devi subire anestesia totale e io tremo dalla paura.
Ti prego veglia su di lui e riportalo a me, lui è la mia vita.
Io confido in te, amen.
Data: sabato 23 febbraio 2019 Ora: 10:57
Nome: Iacopo
Città: Palermo
Preghiera:
Gesú e Madonnina mei cari
Donate il Vostro Santo Spirito a tutte le persone. In particolare a Doriana mia Amica
Data: venerdì 22 febbraio 2019 Ora: 09:04
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni in soccorso della mia famiglia,porta un po di tranquillità nei nostri cuori,Ti prego per Martina e per i suoi genitori amen.
Data: giovedì 21 febbraio 2019 Ora: 09:27
Nome: manuela
Città: roma
Preghiera:
angeli santi che custodite la mia vita, ICOSIEL TAGRIEL e BARINAEL accorrete presto in mio aiut.portatemi al più presto quanto vi chiedo nelle mie preghiere
Data: mercoledì 20 febbraio 2019 Ora: 11:27
Nome: MANUELA
Città: ROMA
Preghiera:
MADONNA CHE SCIOGLI I NODI, TU SOLO SAI QUANTO VORREI INGINOCCHIARMI PRESSO IL TUO ALTERE CON A. E OFFRIRTI IL CUORE VOTIVO CHE HO COMPRATO DIVERSO TEMPO FA. ACCOGLI LA MIA RICHIESTA, CONCEDIMI LA GRAZIA,INTERCEDI PER ME PRESSO TUO FIGLIO, FA CHE IO POSSA TORNARE A VIVERE CON LA PACE NEL CUORE.AMEN.COSI SIA. COSI SIA.AMEN AMEN AMEN
Data: mercoledì 20 febbraio 2019 Ora: 03:37
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Santa Vergine Maria io e la mia famiglia stiamo vivendo un brutto momento lavora solo mio marito ti supplico fa aprire gli occhi a mio fratello che mi dia una mano tu sai di cosa sto parlando io non dormo piu' ti supplico abbi pietà' di noi e fai in modo con la tua Divina Misericordia che mio fratello abbia un po' di buon senso Amen
Data: lunedì 18 febbraio 2019 Ora: 04:15
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Santa Maria Vergine ti chiedo con il cuore in mano di fare guarire il piede di mio figlio Alfredo che sta soffrendo di una micosi cutanea so che e' poco importante rispetto alle richieste molto serie che ti vengono giustamente chieste ma il suo piede ha già' subito vari interventi chirurgici e lui e' tanto demoralizzato ti supplico aiutalo Tu te l'ho chiedo da mamma Amen
Data: domenica 17 febbraio 2019 Ora: 23:00
Nome: Roberto
Città: Roma
Preghiera:
O madre nostra
Maria Vergine Santissima
Tu che hai patito
Nel flagello di tuo figlio
Nostro Salvatore Gesù Cristo
Aiuta ad aprire la porta del
cuore al buon Dio
Dona pace e serenità
Alla nostra anima
Che tanto si sente persa e smarrita
Guariscici
Inondandoci col tuo amore immenso
Allontanaci da tutto ciò che è male
Proteggici sotto il tuo manto misericordioso
O madre Santa
Vergine purissima
Prega per noi
Amen
Data: venerdì 15 febbraio 2019 Ora: 16:07
Nome: ANTONELLA
Città: Taranto
Preghiera:
perdonami ho rovinato tutto ,,,AIUTAMI TI PREGO STO NELLE TUE MANI
Data: giovedì 14 febbraio 2019 Ora: 03:56
Nome: Vincenza
Città: Ovada
Preghiera:
Signore Gesu' ti supplico perdona i miei peccati e donami un po' di serenità' perche' da tempo non sono più' me stessa Amen
Data: mercoledì 13 febbraio 2019 Ora: 21:41
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio ti affido il mio papà ti prego proteggilo. Mio Dio ti affido la mia mamma ti prego assistila e proteggila. Un pensiero per tutti i bisognosi. La mia giornata è rivolta a te come una preghiera. Amen
Data: mercoledì 13 febbraio 2019 Ora: 09:05
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,il nostro bisogno è urgente,Ti prego Maria intervieni subito,Ti prego inoltre per Martina aiutala a sconfiggere la sua malattia amen.
Data: martedì 12 febbraio 2019 Ora: 13:01
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore non ho parole per ringraziarti sul fatto che mi hai ascoltato.
Ti chiedo di perdonarmi Se solo ora mi rendo conto che potrebbe essere un desiderio che sicuramente fa bene a me ma forse non hai capito è che potrebbe creare solo problemi.
Fa che il colloquio vada male.
Ci sposteremo più avanti quando saremo un po' più preparati e scusami davvero se sono una persona così fragile.
Amen
Data: martedì 12 febbraio 2019 Ora: 09:53
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,siamo in grave difficoltà,serve urgentemente il Tuo aiuto,Ti prego inoltre per Martina,fa che esca presto dalla sua malattia amen.
Data: lunedì 11 febbraio 2019 Ora: 16:34
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Mio Signore tu sai quanto sto iniziando a stare poco bene se hai letto qualche reticenza nel mio cuore al cambiamento è solo perché ho paura che il mio compagno non si riesca ad adattare.
Ti chiedo invece che lui riesca a farlo e che noi andiamo a vivere vicino al mioluogo di origine.
Ti chiedo davvero che lui trova lavoro lì e che finalmente si possa trovare bene lui è bene io e il piccolino è che finalmente ci sia un po' di serenità nella nostra vita e cose gioiose.
Ti chiedo davvero di aiutarmi a tornare nel mio babbo di origine anche se hai sentito un po' di paura del cambiamento nel mio cuore,
Fa parte del mio carattere essere paurosa Ma così non riesco ad andare avanti sento che sto sempre triste e poco bene e non posso permettermi col mio bambino di buttarmi giù così.
Aiutaci a tornare nella mia zona di origine.
Proteggi mio padre sempre saluta mia madre in cielo che mi manca tanto proteggi sempre il mio piccolo Leonardo e fa che io riesco a essere una persona più felice.
Proteggi tutti i bambini del mondo
così sia accordi La mia preghiera Ti supplico Signore amen
Data: lunedì 11 febbraio 2019 Ora: 09:00
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti supplico aiutaci a superare questo momento difficile,siamo davvero bisognosi del Tuo aiuto,Ti raccomando Martina fa che superi bene questa brutta malattia amen.
Data: domenica 10 febbraio 2019 Ora: 20:16
Nome: Luca
Città: Cassano d’adda
Preghiera:
Vergine Maria, piena di grazia, ti affido le sofferenze di Laura. Accompagnala in questo momento di prova. Sostienila insieme a Tuo figlio Gesù, allevia il suo dolore e la sua angoscia. Ti prego per la sua guarigione. Amen
Data: domenica 10 febbraio 2019 Ora: 16:26
Nome: Luca
Città: Cassano d’adda
Preghiera:
Maria, madre mia, ti ringrazio per tutto quello che fai per me. Tu conosci le mie debolezze e i miei limiti. Così come conosci la mia attuale situazione. Non permettere che mi allontani da te in questo momento di sconforto. Stammi vicino come la mamma sta vicino ai suoi figli nel momento del bisogno. Ti prego di chiedere al Figlio Tuo di esaudire la mia preghiera, la mia necessità. Sia fatta la Tua volontà. Amen Alleluia
Data: domenica 10 febbraio 2019 Ora: 11:35
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,la nostra situazione si sta facendo più grave,ci sono moltissime cose arretrate da pagare e davvero non sappiamo come fare, il lavoro è troppo poco,ti prego affrettati ad aiutarmi Madre mia,Ti prego sempre per Martina che sta facendo la chemio, aiutala non abbandonarla amen -
Data: sabato 9 febbraio 2019 Ora: 09:18
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,faccio una preghiera per tutte le suppliche che sono su questo sito,Ti prego inoltre per Martina,aiutala ad uscire da questa brutta malattia la leucemia,non dimenticarti della mia famiglia che si trova in una situazione economica non buona,Madre mia aiutami Tu amen.
Data: venerdì 8 febbraio 2019 Ora: 11:16
Nome: Tit
Città: Roma
Preghiera:
Parlo a te, o re del mare ,
Le tue spalle fammi toccare
E i tuoi occhi fammi guardare
Spero che un giorno tu mi possa amare,
Ma oggi i accontento di porterti parlare
Data: venerdì 8 febbraio 2019 Ora: 09:09
Nome: anto
Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,ascolta la mia preghiera ed esaudiscila,intercedi per noi aiutaci a superare questo ennesimi momento difficile,aiuta Martina nella sua malattia amen.
Data: giovedì 7 febbraio 2019 Ora: 17:33
Nome: Chicc
Città: Roma
Preghiera:
Gesù, Giuseppe e Maria,
Fate che vada tutto bene con Renzio
A casa mia
Pagine:  2 3 4 5...62  Seguente >>
Ascolta Radio Rossini Live