Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 4984 preghiere, questa è la pagina numero 1 su un totale di 50 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"

Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.

Per i messaggi tra gli utenti del sito
è attivo un Forum

Iscriviti alla newsletter: Clicca qui
Data: venerdì 11 agosto 2017 Ora: 21:57
Nome: Eli Città: Bergamo
Preghiera:
Fa che quella casa - tu sai - non venga venduta ancora per molto, che possa cosi restare indipendenza ed equilibrio in famiglia . Amen
Data: venerdì 11 agosto 2017 Ora: 17:21
Nome: Anna Città: Atripalda
Preghiera:
Signore abbi cura dei miei figli e di mio marito in questa fase complicata della nostra vita. Io confido in te e Mamma santissima.ti affido tutto il consiglio comunale. Amen
Data: giovedì 10 agosto 2017 Ora: 07:56
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io mi affido a Te che sei Madre,Tu poi capire le mie sofferenze,i miei dolori le mie pene,le mie difficoltà,Madre mia io fiduciosa ti aspetto amen.
Data: mercoledì 9 agosto 2017 Ora: 17:23
Nome: Norma Città: Empoli
Preghiera:
Maria, tuoi sono il potere, la sapienza e l'amore.
Non permettere che quelle persone mi facciano del male e si facciano del male.
Aiutami te ne prego, sei la mia consolazione, confido in te, non mi abbandonare.
Ti ringrazio tanto perche' non ti stanchi mai di me e di noiy
Data: mercoledì 9 agosto 2017 Ora: 08:07
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,tu conosci il mio dolore e le mie pene,vieni a lenire il mio cuore,vieni e portami un po del Tuo refrigerio,io Ti aspetto amen.
Data: martedì 8 agosto 2017 Ora: 22:01
Nome: Elisa Città: Mantova
Preghiera:
Signore
Ti prego fa che mio padre resti in salute a lungo, possa invecchiare in serenità e salute. Proteggilo tanto, e fa che impari a prendersi piu cura di sé, che rispetti di più
Ascoltami o signore... Che il.mio bimbo possa avere a lungo un nonno che sta bene.
Padre nostro io ti prego.
Amen
Data: martedì 8 agosto 2017 Ora: 17:33
Nome: Clelia Città: Roma
Preghiera:
Caro San Giueppe, voi sapete quanto vi venero.
Avrei tanto bisogno del vostro aiuto, mi aggrappo al vostro manto e spero di commuovervi.
Concedetemi cio' che vi chiedo, ve ne prego.
So che mi aiuterete e vi ringrazio tanto.
Data: martedì 8 agosto 2017 Ora: 07:13
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti penso sempre,sei sempre nel mio cuore nella mia mente,vieni o Maria a farmi compagnia nella mia vita amen.
Data: lunedì 7 agosto 2017 Ora: 08:21
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti prego di premiare la ferma speranza che ho in Te,io aspetto fiduciosa che Tu intervenga nella mia vita amen!
Data: domenica 6 agosto 2017 Ora: 11:48
Nome: Francesco Città: Carnate
Preghiera:
Desidero la purezza di cuore, la rimozione di tutti i miei peccati. Ho bisogno, urgentemente, di un lavoro da impiegato, a tempo indeterminato. Prego il SIGNORE GESU' CRISTO, LA SANTISSIMA MADRE DI DIO Maria, gli ANGELI e i SANTI, perché ottenga queste grazie.
Data: domenica 6 agosto 2017 Ora: 08:06
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni da me,vieni nella mia casa,vieni nella mia famiglia,vieni nei nostri cuori e portaci la Tua serenità amen.
Data: sabato 5 agosto 2017 Ora: 23:08
Nome: Elisa Città: Mantova
Preghiera:
Signore fa che mio figlio cresca nella.tua grazia, protetto e forte , vegliato dal tuo sguardo paterno e amorevole. Che possa avere serenità e prosperità. Pace.
Valori e carattere per affrontare bene la vita. Amen
Data: sabato 5 agosto 2017 Ora: 22:59
Nome: Elisa Città: Mantova
Preghiera:
Signore ti prego ascolta la mia preghiera, fa che tu sai chi non venga a vivere nella mio paese. Fallo per il mio bambino, sarebbe un disastro.. io devo pensare a lui,
Tienimi lontana dalle cattive compagnie, e dammi la forza per essere una persona migliore e una brava madre.
Sono sicura cio non posso aiutare niente piu che me e il mio bambino ora devo pensare a lui.prego altresì signore affinché - ho appena visto al tg- finiscano queste orribili cosaiuta signore la pace e la bellezza nel mondo. Amen
Data: sabato 5 agosto 2017 Ora: 08:47
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti aspetto,aspetto con fiducia il Tuo aiuto,Ti prego Madre mia,non tardare amen.
Data: sabato 5 agosto 2017 Ora: 06:55
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santa Vergine Maria accogli ti supplico la mia preghiera proteggi tutta la mia famiglia dal male e porta in cielo con te tutte le anime che aspettano di vedere il tuo Santo Volto Amen
Data: venerdì 4 agosto 2017 Ora: 23:15
Nome: Elisa Città: Mantova
Preghiera:
Signore ti supplico. Dopo tanti sacrifici e tentativi di redimere i miei errori e sofferenze sto trovando in equilibrio.aiutami in questo xnil mio bimbo. Tieni lontana certa gente da me, le cattive compagnie, e fa che nn si trasferisca nella mia città... Tu sai chi...sarebbe una catastrofe, fallo anche per il mio bambino,nn sarei serena, sarebbe un problema grosso.
So che l aiuto di cui ha bisogno non può venire da me. Fa che trovi altrove aiuto.. ed evita a tutti di soffrire. Grazie signore, ti prego accogli la mia richiesta. Affinché io possa nella serenità continuare a combattere x essere ina persona migliore x me e mio bambino. Prego altresì per la salute dei miei cari, di mio papà
Una preghiera Grande per l umanità che in questo momento sta vivendo guerra e sofferenze. Che cessi tutta questa violenza nel mondo. Ascoltami o signore. Amen
Data: venerdì 4 agosto 2017 Ora: 08:44
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti prego esaudisci le mie preghiere,Tu sai quello che mi occorre,Maria Tu sei la mia sola speranza amen.
Data: giovedì 3 agosto 2017 Ora: 09:03
Nome: paola Città: milano
Preghiera:
Signore mio, ti prego, perdona i miei peccati, grazie.
Data: giovedì 3 agosto 2017 Ora: 08:56
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io ti porgo il mio saluto,come ogni mattina il mio pensiero va a te,a te che sei il mio rifugio,la mia speranza,il mio punto fermo,accogli madre mia le mie preghiere amen.
Data: giovedì 3 agosto 2017 Ora: 05:32
Nome: giovanni rovere Città: roma
Preghiera:
Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescere in eta' sapienza , grazia , in altezza ed in bellezza spirituale e corporale davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo.per mamma e papa'.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita' artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l'universita'.aiuta francesco per gli esami. per la scuola ,per l'anno scolastico 2016/2017 di sara. Per l'anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara .Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici.per l'esame di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina .fa trovare a sara delle amicizie durature.aumenta l'autostima di Sra e per non fargli credere le chiacchiere su di lei.Per la salute mia spirituale e corporale.difendici aiutaci proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano.Per Sara. per il piccolo Valerio .per Francesco ed Erica affinche' vada tutto bene.per i gruppi di preghiera su FB.PER Francesco e sara. per i defunti e viventi delle nostre famiglie guarda francesco per gli esami.PER la salute di PADRE REMO ..per Francesco affinche' vada tutto bene .per il lavoro e la salute di mia moglie abbi pieta' di m .per Francesco per l'universita'e per gli esami. per la salute di Sara .per la salute di Francesco per la mia salute.aiuta francesco in questa nuova avventura . Pêr le vittime ed i soccorritori del terremoto .pieta » di me peccatore . Per le anime dei cristiani che sono caduti ,uccisi dai terroristi islamici .Per la conversione, la salvezza, guarigione, liberazione, protezione da tutti i mali
Data: mercoledì 2 agosto 2017 Ora: 08:39
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni e portami la serenità,vieni e portami la pace vieni e portami un po del Tuo infinito amore amen.
Data: martedì 1 agosto 2017 Ora: 15:15
Nome: Carmela Castronovo Città: Borgo San Lorenzo
Preghiera:
Madonna di Lourdes aiutami in questo momento difficile, dammi la lucidità di decidere nella maniera più giusta, io chiedo di vivere in modo sereno e ci sono degli ostacoli che non lo permettono. Aiutami ad affrontarli e a superarli Grazie.
Data: martedì 1 agosto 2017 Ora: 12:40
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io ti imploro...aiutami ad uscire da queste sofferenze,in te ripongo le mie speranze amen.
Data: martedì 1 agosto 2017 Ora: 08:07
Nome: Luigina Città: Fiesole
Preghiera:
Signore, senza di Te che possiamo fare? Ma Tu sei buono. Vieni in nostro aiuto. Non guardare le nostre colpe ma la tua misericordia. Lode a Te.
Data: lunedì 31 luglio 2017 Ora: 09:41
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,tu puoi intercedere per me presso nostro Signore,Maria non tardare,concedimi la grazia che tu sai,dopo tante delusioni e tanto dolore ho un bisogno di un po di serenità,vieni Mare mia ti aspetto amen.
Data: lunedì 31 luglio 2017 Ora: 08:55
Nome: Lella Città: Venezia
Preghiera:
Mia dolce Madre, tu sai in quale situzione so trova la mia. Ti prego con tutto il cuore di aiutarci a superare questo momento.
Inoltre ti prego che tutta la "rabbia che c'è in me svanisce e ritorni ad essere una persona serena
Con devozione Lella
Data: lunedì 31 luglio 2017 Ora: 05:31
Nome: giovanni rovere Città: roma
Preghiera:
per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescere in eta' sapienza , grazia , in altezza ed in bellezza spirituale e corporale davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo.per mamma e papa'.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita' artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l'universita'.aiuta francesco per gli esami. per la scuola ,per l'anno scolastico 2016/2017 di sara. Per l'anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara .Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici.per l'esame di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina .fa trovare a sara delle amicizie durature.aumenta l'autostima di Sra e per non fargli credere le chiacchiere su di lei.Per la salute mia spirituale e corporale.difendici aiutaci proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano.Per Sara. per il piccolo Valerio .per Francesco affinche' vada tutto bene.per i gruppi di preghiera su FB.PER Francesco e sara. per i defunti e viventi delle nostre famiglie guarda francesco per gli esami.PER la salute di PADRE REMO ..per Francesco affinche' vada tutto bene .per il lavoro e la salute di mia moglie abbi pieta' di me peccatore .per Francesco per l'universita'e per gli esami. per la salute di Sara .per la salute di Francesco per la mia salute.aiuta francesco in questa nuova avventura . Pêr le vittime ed i soccorritori del terremoto .Per le anime dei cristiani che sono caduti ,uccisi dagli islamici .Per la conversione, la salvezza, guarigione, liberazione, protezione da tutti i mali e nemici visibili e invisibili
Data: domenica 30 luglio 2017 Ora: 20:27
Nome: Eleonora Città: Italia
Preghiera:
SS Madre Ti affido mio fratello Claudio ammalato, io spero e prego. Tutto è faticoso aiutaci a superare questo momento difficile, che la Fede non ci abbandoni
Amen
Per mio papà Ezio tornato alla casa del Padre Amen
Data: domenica 30 luglio 2017 Ora: 08:41
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io sono in attesa di Te,io aspetto che Tu intervenga nella mia vita e che metti tutto a posto,vieni o Madre Santa io Ti aspetto amen.
Data: sabato 29 luglio 2017 Ora: 09:04
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Tu sai quello che mi occorre,io lo sto aspettando con trepidazione e urgenza,Madre ho bisogno di serenità amen.
Data: venerdì 28 luglio 2017 Ora: 21:13
Nome: riccardo laghi Città: s.pancrazio russi ravenna
Preghiera:
Madre mia aiutami guarire dalla mia malattia intestinale che mi affligge e non può farmi vivere una vita serena con la mia famiglia.Abbi misericordia di me e di tutti quelli che mi stanno attorno, fai in modo che possa tornare a lavorare per mio figlio Raffaele che a 12 anni è ancora adolescente. Perdonaci i nostri peccati e illuminaci della tua bontà. abbi pietà di noi. Amen
Data: venerdì 28 luglio 2017 Ora: 07:44
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io sono in attesa della Tua venuta nella mia vita,la mia speranza sei Tu,sei tu il mio rifugio amen.
Data: giovedì 27 luglio 2017 Ora: 08:52
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,Madre mia,Madre miracolosa che accoglie tutti i suoi figli anche i più peccatori,accogli me la mia famiglia sotto il Tuo manto di amore amen.
Data: mercoledì 26 luglio 2017 Ora: 08:40
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni da me,vieni nella mia vita,vieni nel mio cuore e modellami come vuoi Tu,amen.
Data: mercoledì 26 luglio 2017 Ora: 07:16
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Ti supplico Santa Vergine Maria dona salute alla mia famiglia Amen
Data: martedì 25 luglio 2017 Ora: 23:21
Nome: 941672889 Città: Puglia
Preghiera:
Santa Madre, sono restata indietro in tante attività riguardanti il mio lavoro. Due anni fa ero riuscita a raggiungere dei traguardi formativi, poi sono stata fermata per essere capitata in un ambiente di lavoro molto lontono dai miei criteri. Aiutami ad avere la formazione a cui aspiro, serve a me non per competere, aiutami a conciliare tutti gli impegni, aiutami a vivere santamente nelle vita e i rapporti con quanti lavorano con me.
Data: martedì 25 luglio 2017 Ora: 09:25
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io affido a Te tutti i miei guai,i miei dolori,le mie sofferenze,le mie mancanze,le mie gioie,i miei momenti di felicità,fa che io possa vivere in pace e serenità amen.
Data: lunedì 24 luglio 2017 Ora: 07:55
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io Ti affido le sorti della mia famiglia,nelle tue mani metto il mio cuore,fa che non si riempia di amarezza ma di amore nonostante tutto quello che mi è stato fatto,Maria io confido in Te amen.
Data: domenica 23 luglio 2017 Ora: 23:11
Nome: Laura Città: Pescara
Preghiera:
Signore, converti il cuore e la mente indurita di mio padre, mi fa soffrire da sempre, non ne posso più, liberami da questa presenza negativa che mi fa la guerra. Aiutami Gesù, rendilo innocuo, remissimo, ragionevole. Tu puoi tutto. Amen
Data: domenica 23 luglio 2017 Ora: 09:10
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni da me,io ti imploro,o stella divina,portami un raggio del Tuo splendore amen.
Data: sabato 22 luglio 2017 Ora: 08:51
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni a visitare anche me come hai fatto con Santa Elisabetta,io ti aspetto e mi affido a Te amen.
Data: sabato 22 luglio 2017 Ora: 04:27
Nome: Mario Città: Italia
Preghiera:
Sangue preziosissimo di Gesù ti adoriamo, Sangue Preziosissimo di Gesù ti benediciamo, Sangue preziosissimo di Gesù ti rendiamo grazie. Tu sei la nostra Forza, il nostro scudo contro le insidie di Satana. Per il Tuo Sangue preziosissimo, Signore Gesù ti preghiamo di liberarci da ogni male e dal maligno. JHS ti supplichiamo di volerci liberare dalle insidie del demonio che servendosi della massoneria (l'anticristo) cerca di distruggere ogni valore umano e cristiano e il mondo intero, la tua creazione. Caccia via il fumo di Satana dalle famiglie, dalle scuole, dal Vaticano, dalla Chiesa, dalle Istituzioni, dai Governi e dovunque si sia infiltrato. Tu che hai il potere di convertire i cuori di pietra: convertici a Te nostro Sommo Bene e converti tutti quanti, suggestionati dal demonio, si sono venduti e resi schiavi di Satana adorando dei che non esistono e che ne hanno costruito odiosissimi simboli persino nelle nostre Chiese dove Tu o Altissimo sei degno di essere adorato al di sopra di tutto, della nostra stessa vita. Perdona loro, o Signore, che non sanno quello che fanno. Tu ci doni l'Eternità. Per intercessione di Gabriel Garcia Moreno martire della massoneria, fa che le Nazioni e il mondo si consacri al Tuo Sacro Cuore e al Cuore Immacolato di Maria. Poco prima di morire, il tuo servo disse: "Dio non muore" perché aveva sperimentato l'Eternità, il Paradiso qui, come fece Santo Stefano. JHS facci sperimentare l'Eternità qui, fa che mettiamo i nostri passi nell'Eternità, fa che viviamo ora e per sempre nella Divina Volontà. Madre della Divina Volontà ora pro nobis. Madonna del Buon Successo ora pro nobis Sant Annibale Maria di Francia ora pro nobis San Francesco ora pro nobis Sant'Alberico Crescitelli ora pro nobis Luisa Piccarreta ora pro nobis San Luca ora pro nobis Santa Maria Maddalena ora pro nobis.
Data: venerdì 21 luglio 2017 Ora: 23:26
Nome: Laura Città: Pescara
Preghiera:
Signore Gesù, ti prego, risolvibile la mia situazione famigliare. La persona che tu conosci deve restare con noi? Tu Vedi come è difficile la convivenza, come è schiacciante, eppure ne abbiamo bisogno. Se tu vuoi e pensi che sarebbe per il nostro bene, sostituiscila, te ne prego Gesù! Chiedo anche l'intercessione del Cuore Immacolato di Maria. Amen!
Data: venerdì 21 luglio 2017 Ora: 23:02
Nome: Vincenzo Città: Pescara
Preghiera:
Me la faceva ripetere tutte le sere mia madre prima di dormire: Buona sera Madonnina mia, tutto il mondo a Te s'inchina. A Te s'inchina l'anima mia, buona sera Madonnina mia!
Data: venerdì 21 luglio 2017 Ora: 14:47
Nome: Manuela Città: Milano
Preghiera:
Maria Madre Santissima benedici, proteggi e illumina la mia famiglia, non ci far mancare il tuo supporto ed il tuo amore. Amen
Data: venerdì 21 luglio 2017 Ora: 08:46
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io ti chiedo umilmente vieni da me,vieni nella mia casa,nel mio cuore,nella mia famiglia,portaci la serenità che da molto tempo ci manca,portaci il lavoro per far fronte agli impegni presi e alle difficoltà della vita,portaci l'amore amen.
Data: giovedì 20 luglio 2017 Ora: 08:52
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni nelle nostre vite,allevia,se puoi,i nostri dolori,porta un po di serenità amen.
Data: mercoledì 19 luglio 2017 Ora: 20:33
Nome: Francesca Città: Padova
Preghiera:
Una sentita preghiera volgo a te mio Signore,per tutte le persone che vivono nella sofferenza.
Data: mercoledì 19 luglio 2017 Ora: 20:29
Nome: Francesca Città: Padova
Preghiera:
signor Ennio devo dirle che la sua preghiera e' molto bella.Io non la conosco ma credo che lei sia unarsona molto sensibile.
Data: mercoledì 19 luglio 2017 Ora: 08:47
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Tu che sai tutto di me e della mia famiglia,intercedi per noi presso nostro Signore,Lui a Te non dirà di no e come alle nozze di Cana farà la Tua volontà,grazie Maria per quello che fai e farai per noi amen.
Data: martedì 18 luglio 2017 Ora: 23:02
Nome: Ennio Città: Lecce
Preghiera:
IDio onnipotente,
Chiedo a voi ,che governate sulla terra Aiuto
Mi dono con cuore semplice e che la vostra sapienza entri nella mia anima
Proteggi i miei figli ,e guida il loro cammino
Proteggi gli affetti a me più cari
Proteggi chi mi ha donato felicità e gioia
Proteggi chi con bocca menzognera mi ha distrutto l'anima
Dona a lei pace ,serenità e amore
Dona a me pace ,serenità e amore
Per continuare ad amare
Perdona tutti i nostri sbagli
Perdona tutte le nostre parole che hanno offeso
Perdonaci perché noi saremo fedeli e ubbidienti al tuo volere
Amen
Data: martedì 18 luglio 2017 Ora: 20:48
Nome: ida Città: bologna
Preghiera:
sapete mammina mia cosa significa essere abbandonata senza un briciolo di coraggio non mi passa la paura questa grazie non mi viene concessa
Data: martedì 18 luglio 2017 Ora: 08:54
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,anche oggi mi affido a te,sostieni e proteggi me e la mia famiglia,ti ringrazio per quello che fai per noi,ti prego mettici in condizioni di poter far fronte a tutti i nostri impegni amen.
Data: lunedì 17 luglio 2017 Ora: 21:17
Nome: ida Città: bologna
Preghiera:
mammina mia perché non ti illumini più non so stare da sola nelle angosce
Data: lunedì 17 luglio 2017 Ora: 14:11
Nome: Emiliano Città: Poggibnsi
Preghiera:
Mia dolce Madonnina, a te chiedo un aiuti. Quello di poter avere la mia storia di amore e felicita con Liliana. Chiedo il tuo aiuto, perché fini ad oggi purtroppo, sono state troppe le problematiche che ci hanno bloccato in questo bellissimo sentimento.
Grazie
Data: lunedì 17 luglio 2017 Ora: 08:15
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,grazie per quello che ci dai e ci darai ogni giorno,madre mia confido in te amen.
Data: domenica 16 luglio 2017 Ora: 09:39
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni da me e porta la verità amen.
Data: sabato 15 luglio 2017 Ora: 16:19
Nome: Daniele Città: Sesto
Preghiera:
Per il mio nonno Aldo, nell'anniversario della sua nascita al cielo. Il Signore gli dia pace e serenita eterna, gli doni la luce del Regno nella gioia dei santi, per Cristo Signore.Amen
Data: sabato 15 luglio 2017 Ora: 08:27
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io resto in fiduciosa attesa della Tua venuta nella mia vita amen.
Data: venerdì 14 luglio 2017 Ora: 08:57
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni da me ora che ho bisogno,vieni e portami un po di pace amen.
Data: giovedì 13 luglio 2017 Ora: 12:07
Nome: 58719206 Città: qualsiasi
Preghiera:
Carissimo Gesù donami la grazia di saper guidare bene, proteggimi da ogni pericolo e fa che possa diventare indipendente. Sono rinchiusa in casa mia. Non è una richiesta banale. Liberami Signore!
Data: giovedì 13 luglio 2017 Ora: 09:04
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,l'amarezza che ho nel cuore portami,Ti prego portami un po di serenità,essere tradita in questo modo è terribile,non so se riuscirò a superare tutto questo amen.
Data: mercoledì 12 luglio 2017 Ora: 09:37
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,io aspetto che Tu intervieni efficacemente nella mia vita,vieni o Madre mia altrimenti io sono persa amen
Data: mercoledì 12 luglio 2017 Ora: 03:35
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santa Maria ti supplico ascolta la mia preghiera per la salute di mio figlio Alfredo e di mio marito Aldo Amen
Data: martedì 11 luglio 2017 Ora: 09:01
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni a salvarmi dal baratro in cui sono caduta,allontana da me le cattiverie e le invidie,stammi vicina Madre mia amen.
Data: martedì 11 luglio 2017 Ora: 04:22
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santissima Vergine Maria ti supplico ascolta la mia preghiera per la salute di mio papà Bruno che è anziano Amen
Data: lunedì 10 luglio 2017 Ora: 08:18
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Tu sai quello che mi è successo,Tu sai se io i merito tutto ciò,Ti chiedo di intervenire al più presto e di portare un po di serenità nel mio cuore e nella mia famiglia amen!
Data: lunedì 10 luglio 2017 Ora: 05:37
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Ti supplico Santa Maria ascolta la mia preghiera per la guarigione dei piedi di mio figlio Alfredo e per la salute di mio papà Bruno Amen
Data: domenica 9 luglio 2017 Ora: 05:46
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santa Maria Vergine ti supplico ascolta la mia preghiera per la guarigione dei piedi di mio figlio Alfredo e per la salute di mio papà Bruno Amen
Data: sabato 8 luglio 2017 Ora: 22:50
Nome: ida Città: bologna
Preghiera:
caro babbino mio ho 62 anni devo ancora lavare solo che io non so svolgere il mio lavoro ho tanta paura aiutami non posso fermarmi perché sono da sola
Data: sabato 8 luglio 2017 Ora: 05:00
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santa Vergine Maria ti supplico ascolta la mia preghiera fa guarire le unghie dei piedi di mio figlio Alfredo senza alcun intervento chirurgico e dona salute a mio papà Bruno Sono tanto preoccupata aiutamiti prego Amen
Data: venerdì 7 luglio 2017 Ora: 20:05
Nome: Eleonora Città: Italia
Preghiera:
Prego per mio fratello Claudio ammalato,la sua guarigione un dono prezioso.
Ave Maria piena di grazia Amen
Per mio papà Ezio tornato alla casa del Padre, ti voglio bene
Data: venerdì 7 luglio 2017 Ora: 06:26
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santissima Trinità e Santa Vergine Maria invoco la vostra preghiera per la salute di mio figlio Alfredo e per mio papà Bruno .Amen
Data: giovedì 6 luglio 2017 Ora: 20:41
Nome: Emanuela Città: Napoli
Preghiera:
Gesù ho bisogno che tu sia presente nella mia vita non ti sento più, la mia vita è un disastro, tendini la tua mano mi sento smarrita come in un vortice senza uscita. Aiutami ti supplico se puoi aiutarmi a risolvere i problemi che mi affliggono é ti prometto che farò tutte le penitenze grazie Gesù ti amo comunque vado io credo sempre in te fino alla morte
Data: giovedì 6 luglio 2017 Ora: 05:31
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santa Vergine Maria ti supplico ascolta la mia preghiera intercedi presso Tuo figlio Gesù Cristo affinché doni la salute a mio figlio Alfredo e a mio papà Bruno Amen
Data: mercoledì 5 luglio 2017 Ora: 09:01
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,vieni nella mia famiglia,vieni a portare un po della Tua serenità,abbiamo bisogno di Te Madre mia,vieni con la Tua potenza o Madre che tutto puoi amen.
Data: mercoledì 5 luglio 2017 Ora: 07:14
Nome: Luigina Città: Fiesole
Preghiera:
Signore Santissimo,
ti adoro, ti chiedo perdono per le mie colpe, ti ringrazio perchè mi aiuti sempre, anche se non lo merito.
Oggi ti chiedo di aiutare mio cognato che sta attraversando un brutto periodo. Lui, Signore, tu lo sai, è veramente buono. Aiutalo a vivere tranquillo la sua vecchiaia.
Grazie Signore.
Tu sia lodato in eterno e la tua Chiesa prosperi ora e sempre.
Data: mercoledì 5 luglio 2017 Ora: 05:39
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Ti supplico Santa Vergine Maria intercedi presso Gesù per la salute di mio figlio Alfredo e mio papà Bruno Amen
Data: martedì 4 luglio 2017 Ora: 08:43
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,ascolta la mia supplica,Tu sai quello che urgentemente mi necessita,Maria abbi pietà della mia famiglia amen.
Data: martedì 4 luglio 2017 Ora: 08:43
Nome: Claudia Città: Verona
Preghiera:
Da molto tempo provo tanta angoscia che mi fa soffrire, mi sento vuota, inutile, vivo male con tanti sensi di colpa per avere trattato male mio figlio di 22 anni. La cosa che desidero di più al mondo è che possa trovare la sua strada, che sia finalmente felice e che tutta la mia famiglia, ho un marito ed un altro figlio più giovane, sia serena. Grazie Gesù, ho veramente bisogno del tuo aiuto.
Data: martedì 4 luglio 2017 Ora: 05:01
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Ti supplico Santa Vergine Maria la tua benedizione sulla salute di mio figlio Alfredo e di mio papà Bruno. Intercedi presso lo Spirito Santo per il nostro Papa Francesco Amen
Data: lunedì 3 luglio 2017 Ora: 17:53
Nome: Rosa Rita Città: Palermo
Preghiera:
Invochiamo le schiere angeliche fedeli a Cristo, affinchè i luoghi deputati allo studio delle sacre scritture vengano liberati, e siano protetti dalla intercessione delle coorti guidate da Maria Regina degli eserciti. Con fede fervente richiamiamo l’intercessione di San Michele Arcangelo per le anime elette al combattimento per mezzo della sapienza cristiana, portati alla missione evangelizzatrice, sorretta dallo spirito di giustizia e dal rispetto ed dall'obbedienza verso i superiori: gli insegnanti e le autorità accademiche e religiose. Siano gli studenti e le studentesse di Sacra Teologia testimonianza vivente e credibile della Parola Di Dio.
Data: domenica 2 luglio 2017 Ora: 08:33
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria cara Madre mia,ottienimi il perdono dei miei peccati,delle mie mancanze,delle mie iniquità un po de vieni Madre mia e portami un po della Tua serenità amen.
Data: domenica 2 luglio 2017 Ora: 04:34
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Ti supplico Santa Maria dona salute a mio figlio Alfredo e a mio papà Bruno Te l'ho chiede con il cuore una mamma e una figlia Amen
Data: sabato 1 luglio 2017 Ora: 09:14
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,Ti ringrazio ogni giorno per quello che fai per me e per la mia famiglia,io Ti prego fa che le mie preghiere giungano al nostro Signore,cara Madre io ho bisogno di un po di serenità,ho bisogno di non stare sempre in ansia,tutto questo mi logora,Tu sai che con il mio cuore malandato ho bisogno di tranquillità e di riposo,Ti prego ascolta le mie preghiere e portaci il lavoro che ci occorre per far fronte ai nostri impegni amen.
Data: sabato 1 luglio 2017 Ora: 06:43
Nome: giovanni rovere Città: roma
Preghiera:
aiuta francesco in questo periodo Per gli insegnanti di Sara affinche' capiscano.grazie per gli islamici affinche' si convertano o incontrino nella loro strada sempre la loro Lepanto.per le vittime di londra per le verifiche di Sara guarda francesco aiutalo difendilo proteggilo.grazie.per i morti di marcinelle.per Luisa. per Sara e per i suoi rapporti .fateci capire se e' la scelta giiusta.aiuta SARA per le anime del Purgatorio guarda sara per la pace in se.aiuta Sara sempre.per il cambio di lavoro di mia moglie affinche' vada tutto bene .Santa Maria intercedi presso Gesù e tutti i Santi affinché i miei figli siano piu' forti dall'ansia dalla fretta ascoltami Signore ti prego.grazie per le vostre preghiere ...e' andata bene .per il viaggio di A/R e permanenza delle vacanze grazie per l'anima di zia Jolanda R.I.P
Data: sabato 1 luglio 2017 Ora: 05:45
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santa Maria madre di Gesù ascolta la mia preghiera per la salute di mio figlio Alfredo e mio papà Bruno te l'ho chiede con il cuore Amen
Data: venerdì 30 giugno 2017 Ora: 14:21
Nome: MONICA Città: LECCO
Preghiera:
Madonna santissima, proteggi e benedici il mio matrimonio, la mia famiglia. Stendi la tua mano santa su mio marito affinché resti con noi onestamente e si allontani da quella donna. Grazie per ciò che hai fatto per mio figlio e per la tua vicinanza di ogni giorno.
Data: venerdì 30 giugno 2017 Ora: 10:49
Nome: Pia Città: Atessa
Preghiera:
Signore, ti prego fai guarire mia sorella.
Data: venerdì 30 giugno 2017 Ora: 05:47
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santa Maria dona sempre salute a mio figlio Alfredo e a mio papà Bruno Amen
Data: giovedì 29 giugno 2017 Ora: 06:43
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Santa Maria ti prego di assistere nella salute mio figlio Alfredo e mio papà Bruno te l'ho chiedo con il cuore. Amen
Data: mercoledì 28 giugno 2017 Ora: 08:44
Nome: Anto Città: cosenza
Preghiera:
Maria,cara Madre mia,aiutami,soccorrimi,ora più che mai ho bisogno di Te nella mia vita e nella mia famiglia,Maria manca il lavoro,siamo così stanchi,non abbiamo la sicurezza di poter far fronte ai nostri impegni già da anni,ora sopraggiunge la stanchezza,io mi affido a Te madre mia,metto tutto elle tue mani amen.
Data: mercoledì 28 giugno 2017 Ora: 06:26
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Signore ti affido la salute di Alfredo Luca e nonno Bruno
Data: martedì 27 giugno 2017 Ora: 14:27
Nome: 58686187 Città: a sud
Preghiera:
Signore sono caduta nella trappol dei nemici è cosi anche io ho sbagliato. Aiutmi ad uscire e fa in modo che tutto si risolva secondo i tuoi insegnamenti
Data: martedì 27 giugno 2017 Ora: 05:55
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Ti affido Santa Maria mio figlio Alfredo aiutalo a superare con sapere e tranquillamente l' esame orale di oggi pomeriggio per Cristo Nostro Signore Amen
Data: lunedì 26 giugno 2017 Ora: 20:28
Nome: Eleonora Città: Italia
Preghiera:
SS Madre Ti affido mio fratello Claudio, quanta fatica, dolore procura quel male di cui è affetto. Noi gli stiamo vicino in tutti i sensi, la speranza ci accompagna quotidianamente.La mia Fede a volte vacilla ma so SS MADRE che Sei vicino a noi. Ave Maria piena di grazia Amen
Data: lunedì 26 giugno 2017 Ora: 06:04
Nome: Vincenza Città: Ovada
Preghiera:
Affido a te Santissima Vergine Maria mio figlio Alfredo che domani deve affrontare l'esame orale di terza media .Si è impegnato molto ti supplico aiutalo a non farsi prendere dalla paura e che risponda con sicurezza e senza timore .Te l'ho chiede una mamma tanto preoccupata e angosciata amen
Data: domenica 25 giugno 2017 Ora: 20:36
Nome: Franca Città: Modena
Preghiera:
Prego Dio Nostro che mia figlia possa essere meno egoista con i suoi cari che l'amano profondamente e che capisca dentro al suo cuore quanto soffriamo per lei. Amen
Data: domenica 25 giugno 2017 Ora: 17:34
Nome: Carmen Città: Ancona
Preghiera:
Mamma del Cielo,prego per i miei Giulietta le loro famiglie.Per mio figlio minore che con la sua compagna desidera avere un figlio,ma nonostante tante cure non riescono ad averlo.Desidererei che non tesse la mia patologia e quella del nonno paterno.Poi che la figlia minore dell'altro figlio non abbia la mia patologia.Grazie,Mamma.
Data: domenica 25 giugno 2017 Ora: 17:25
Nome: Carmen Città: Italia
Preghiera:
Mamma del Cielo, proteggi i miei figli e le loro famiglie.Fa che mio figlio minore abbia quel figlio che desidera da vari anni,ma nonostante cure ,visite,analisi ,per lui e la sua compagna,non riescono ad averne e soffrono per questo.Fa che non abbia la mia patologia e quella del nonno paterno.Fa mia nipote ,figlia dell'altro figlio,non abbia la mia patologia.Offro la mia sofferenza per tutti loro.Grazie.
Pagine:  2 3 4 5...50  Seguente >>