Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 5805 preghiere, questa è la pagina numero 2 su un totale di 59 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Per i messaggi tra gli utenti del sito è attivo un Forum
Data: venerdì 28 gennaio 2022 Ora: 18:06
Nome: Stefania
Città: Bari
Preghiera:
Sono Stefania ti prego Signore mio aiutami a tornare insieme al mio ragazzo a trovare un lavoro definitivo in modo tale da potermi sistemare e a farci prendere una casa e chissà magari un giorno ad avere una macchina.
Ascoltami e prega per noi. Gesù confido in te. Guarisci anche il mio stato di salute, il mio stomaco capriccioso. Prega per noi. Amen
Data: venerdì 21 gennaio 2022 Ora: 08:49
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
O mia Signora e Madre mia, Maria della Mercede Immacolata Concezione Vergine della Rivelazione, nel tuo cuore il Signore ha deposto l’abbondanza della sua misericordia; rivolgi su tutti noi il tuo sguardo materno.
Intercedi per tutti quelli che soffrono, sono angosciati o avvinti da qualunque catena del corpo e dello spirito perché siano forti e fedeli nella prova. In particolare intercedi per il piccolo Stefano affinché possa vivere una vita serena e nella Grazia del Signore nostro Dio. Amen!
Data: venerdì 21 gennaio 2022 Ora: 01:33
Nome: Massimo
Città: Verona
Preghiera:
vorrei sapere con chi parlo perché io non vi sto scrivendo per i miei interessi o ciò che penso il mio pensiero il mio parere ma perché sono preoccupato per vari motivi ho avvisato le guardi svizzere del vaticano perché ciò che vi scrivo e' da interpretare meditare e certamente voi siete le persone più ideali dato che ci guidate ogni giorno ogni momento della giornata e siete le persone le suore più amate da Gesù e la vostra vocazione non scrivo per i miei interessi e vi chiedo scusa se vi ho spaventate io sono terrorizzato più per i miei bambini ecco e per tutto ciò che succede e i defunti allora credevo di fare cosa giusta e buona scrivervi come l ho fatto con altri religiosi non e' un motivo per sostenere le persone contro il papa ma solo un modo per capire voi tutti insieme religiosi coda vi aspetta e la strada giusta da seguire so che pochi di voi ma so che ci sono persone in difficoltà e in crisi per ciò che succede anche diciamo un momento forte di fede una prova che Gesù ci indica per avere più fede ...ecco io ero preoccupato che voi foste disorientate perché le persone cristiane e credenti sono vivono disperazione e cercano una guida voi siete la guida e avrete un bel da fare allora volevo con ciò che vi scrivevo in precedenza ricordarvi e ringraziarvi ricordandovi che siete ciò che viviamo anche se non ci sentite più parlare o pregare male perché lo abbiamo perso di abitudine ai me sollevati come i bambini paurosi nella morte di pregare ogni domenica scusate ancora suore domenicane sa io temevo di essere un domenicano perché interpretò ciò come le persone che pregano solo la domenica temendo che Gesù mi tolga quel che più ho di caro bhe i beni materiali qui fuori noi non teniamo stretta la vita perché l abbiamo gratis questo prima del virus ma credo che domenicano non significhi ciò che penso non mi hanno permesso di studiare in seminario ma sono rimasto in lui e lui in me grazie scusatemi ancora ora seguo la vita in un altra vita i miei bambini .maper
Data: giovedì 20 gennaio 2022 Ora: 12:04
Nome: Patrizia
Città: Brindisi
Preghiera:
Signore, per intercessione di Maria ti prego per il piccolo Stefano che oggi affronta un deicatissimo intervento al cuore. Tu che tutto puoi guida la mano dei chirurghi e fa che l'operazione riesca e che Stefano, con la sua famiglia, possa ritornare presto a casa e finalmente dope 7 mesi di odissea, godere dell'amore e dell'affetto di tutti, in piena salute. Io te ne prego con tutto il mio cuore.
Data: martedì 18 gennaio 2022 Ora: 16:45
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
In memoria di mia mamma Angela e nonno Francesco a pochi giorni dall'anniversario della loro "nascita" in Cielo🌌"Requiem aeternam, dona eis, do mine, et luper perpetua luce at eis" Amen
Data: lunedì 17 gennaio 2022 Ora: 22:48
Nome: Marco Tonazzolli
Città: Trento
Preghiera:
Ti prego Dio, fai che domani alla verifica di storia prenda un bel voto, che sappia le cose, aiutami a ricordarle.
Grazie, fallo per me.
Marco
Data: domenica 16 gennaio 2022 Ora: 06:40
Nome: Marco Tonazzolli
Città: Trento
Preghiera:
Dio, ti prego, fai che oggi alla mia gara di nuoto riesca a vincere sia i 100 rana che i 200 dorso.
Siccome vorrei togliermi delle soddisfazioni, vorrei che mi aiutassi e mi spingessi veramente per riuscire a battere il record sociale della Buonconsiglio Nuoto nei 100 rana.
Ti prego veramente, aiutami a compiere questa impresa e te ne sarò grato.
Ti prometto che ogni sera a partire da oggi, dirò una preghiera prima di andare a dormire per ringraziarti di tutto.
Se mi vuoi davvero tanto bene, allora spingimi, dammi forza, fammi fare le passate belle lunghe e una nuotata forte.
Grazie di cuore, per tutto quello che fai, e spero che anche oggi tu mi regala tantissima gioia.
Marco Tonazzolli
Data: sabato 15 gennaio 2022 Ora: 23:45
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, aiutaci, ti prego. So che mi sono persa, ma riporta la normalità, porta via il male attorno a noi. Ti prego, grazie.
Data: venerdì 14 gennaio 2022 Ora: 21:48
Nome: Giuseppe
Città: Napoli
Preghiera:
Preghiera a Don Pietro Pappagallo (Terlizzi 28\6\1888- Roma 24\3\1944)
O coraggioso Don Pietro aiutaci a non aver timore nell'affrontare le prove della vita ma di affrontarle come tu affrontasti la guerra, con cuore, coraggio e speranza.
Tu che con la tua fede e il tuo coraggio salvasti vite, ti prego affinché il Cristo morto e risorto per salvarci ti faccia intercedere per tutte quelle persone che oggi scappano dalla guerra affinché possano trovare attraverso di te la speranza in Cristo per passare i momenti più difficili.
Ti supplico aiutaci a vedere del bene nelle persone, come tu riuscivi a vedere del bene nelle persone che facevano del male.
O coraggioso Don Pietro prega per noi che abbiamo tanto bisogno di aiuto.
La prego affinché questo sacerdote possa essere proclamato Santo.
Data: venerdì 14 gennaio 2022 Ora: 18:14
Nome: Solesole
Città: Padova
Preghiera:
Cara Vergine Maria,tutti santi,angelo custodi custodite nelle vostre mani me stessa,le mie figlie,la mia famiglia vegliate su di noi durante il giorno e la notte per ottenere la salute,l'amore,la fede,la speranza,prevenite le malattie in questo periodo di pandemia in modo che il virus possa scomparire presto e noi correre senza maschere nei prati bagnati dai raggi del sole.Ave Maria piena di grazia,prega per noi peccatori e come recita il Vangelo fa che Gesù che predica ai popoli guarisca le infermità e le malattie.Dacci oggi il nostro pane quotidiano Maria e liberaci dal Male.E che tu benedetta fra le donne benedisca i nostri nomi e ci sia data salva la ViTA.
Santa Maria madre di Dio aiutaci nel bene e vieni in nostro soccorso.Con amore
Data: martedì 11 gennaio 2022 Ora: 11:24
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Santa Maria proteggi e rimani accanto alla mia cara mamma, è ricoverata per polmonite grave da covid e con tutte le sue patologie temo per la sua vita 🙏🏻
Proteggila con il tuo manto affinché guarisca, confido in te e in tuo figlio🙏🏻
Data: martedì 11 gennaio 2022 Ora: 08:44
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
1. Maria, Madre mia, Maria della Mercede, Immacolata Concezione, Vergine della Rivelazione, grazie per essere entrata nella mia casa, è con grandissima emozione che ti imploro; allontana da me tutte le influenze malvagie e aiutami ad essere degno di servire il Signore nostro Dio. Aiuta tutte le persone che soffrono a stare bene e trovare sempre conforto nella Parola di Dio, nostro Padre. Amen
Data: martedì 11 gennaio 2022 Ora: 05:14
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Maria madre nostra in ginocchio da te umilmente chiedo salvezza per la mia mamma ricoverata con polmonite da covid, non posso starle vicino ed è sola ad affrontare il male.
Intercedi presso tuo figlio Gesù affinché imponga le sue mani su di lei e la guarisca, amen.
Vi imploro non abbandonatela ma assistetela con la vostra guarigione. Affido la mia cara mamma a voi in particolare a te Maria a cui la mia mamma è tanto devota.
Io confido in voi, amen.
Data: venerdì 7 gennaio 2022 Ora: 06:39
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Mio Signore tu che tutto puoi guarisci la mia cara mamma da questa brutta malattia mondiale
Madonna proteggi con il tuo manto la mia cara mamma a te tanto devota
Gesù che hai sofferto per il mondo intero abbi pietà della mia cara mamma e dona a lei la guarigione
Affido la mia cara mamma alla vostra luce colma d’amore e protezione.
Confido in voi, amen.
Data: martedì 4 gennaio 2022 Ora: 10:54
Nome: Marta Mancini
Città: Marchtrenk
Preghiera:
Oh Dio accogli nel tuo regno la mamma della mia amica Paola che salutiamo adesso con la Messa di funerale. Amen
Data: lunedì 3 gennaio 2022 Ora: 00:12
Nome: Biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore ho bisogno di risolvere il problema di Rosaria domani stesso 🙏🙏🙏🙏
Data: lunedì 27 dicembre 2021 Ora: 20:33
Nome: Gian Paolo Z.
Città: Piacenza
Preghiera:
Padre Santissimo, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo tuo figlio, che vive e regna con Te nell'unità dello Spirito Santo, nei secoli dei secoli.
Ti supplico di ascoltare le nostre preghiere.
Ti ringrazio per tutte le cose buone che ci dai e ti chiedo perdono per tutte quelle che non sono capace di apprezzare.
Affido alla tua misericordia la mia vita e quella di tutti i miei cari, custodiscici sempre nel tuo nome, nel tuo insegnamento e nella tua parola.
Da noi la capacità e la saggezza di ascoltare e comprendere i tuoi insegnamenti.
La forza e il coraggio di accettare e affrontare ogni tua volontà.
Accompagnaci, guidaci e custodiscici sempre.
La tua grazia sia sempre con tutti noi.
Amen
Data: lunedì 27 dicembre 2021 Ora: 08:20
Nome: Giuseppe
Città: Palermo
Preghiera:
santa madre ti prego con tutto il cuore di aiutare mia figlia Alessandra di superare tutte le sue difficoltà, tu lo sai che lei è portatore di handicap, e lei vuole dimostrare di essere capace di fare tutto la vedo che è arrabbiata con il mondo io ti prego madre nostra che Alessandra si avvicini a te e riesca a superare la rabbia in amore e ad accettarsi vivendo la sua disabilità in un fatto positivo, ti prego madre nostra prendi Alessandra sotto la tua prenotazione ed aiutala nel suo cammino e fa che si avvicini nella preghiera, intercedi per lei per una sua guarigione e per avvicinarsi al signore nostro Dio.
Grazie madre nostra.
Data: sabato 25 dicembre 2021 Ora: 11:44
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
AUGURI DI NATALE di cuore a mamma Angela e a tutte le mamme e i papà che "non ci sono più" e in particolare a tutti gli anziani e orfani rimasti soli. Che la vi accompagni!!!
Data: giovedì 23 dicembre 2021 Ora: 09:50
Nome: non è importante
Città: Fiano Romano
Preghiera:
Prego per tutte le persone che come me scrivono su questa piattaforma rivolgendo le proprie suppliche per la risoluzione dei propri problemi. In particolare, oggi prego per Oriana e per suo fratello Marco affinché, tramite l’intercessione di Maria madre nostra e regina del cielo e della terra, il Signore conceda la Sua Grazia e sia fatta la Sua Santa volontà. Nella speranza che ciò possa portare conforto, invito tutti quelli che leggono questo messaggio a recitare il Santo Rosario. Amen!
Data: mercoledì 22 dicembre 2021 Ora: 20:32
Nome: Follieri Marco
Città: Roma (torvetgata)
Preghiera:
fin da piccolo mi hanno parlato di te comune persona buona ho conosciuto te attraverso tre persone le quali ancora oggi le porto nel cuore uno è Don Lorenzo Macario più sono Giuditta e Sor Germana il Sacro Cuore di Gesù ho fatto il chierichetto dall'età i 5 e 6 anni dietro all'altare parlavo con te pregavo con te come tu ben sai non ho mai chiesto nulla una preghiera per me perché come oggi continua sempre a pensare agli altri È giunta l'ora che ti chieda qualcosa per me imploro non portarmi via mia sorella il tempo ho accettato tutti coloro e ora non ci sono più mia nonna che è stata come mia madre per me mia madre stesso mio padre mio fratello i miei cugini i miei zii e tutte le volte rivolgevo il servitore di Dio chiedendo il perché ogni volta arriva una risposta ma oggi se mi viene portata via mia sorella non accetto nessun compromesso Quindi ti chiedo di ascoltare questa mia preghiera e di non prendere mia sorella Oriana Grazie signore amen
Data: martedì 21 dicembre 2021 Ora: 09:23
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
Padre nostro che sei nei Cieli, la tua misericordia è infinita, abbi pietà di tutte le anime che sono in attesa della Tua clemenza. Loro non possono pregare per se stesse, ma accogli la nostra supplica e concedi loro il perdono. Amen!
Maria, madre nostra, il Signore ha deposto nel tuo cuore l’abbondanza della Sua misericordia; intercedi per noi e per tutte le anime che soffrono affinché il Signore perdoni i nostri peccati. Amen!
San Giuseppe, San Francesco e tutti i Santi abbiate compassione di tutti noi e aiutateci ad essere umili e vivere nella ricerca del Signore nostro Dio.
Una preghiera per la nostra Chiesa: aiutala Signore affinché porti a compimento la missione che Gesù le ha affidato: annunciare il Vangelo, guarire le malattie e liberarci dal demonio. Amen!
Data: martedì 14 dicembre 2021 Ora: 08:50
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
O Maria, Madre nostra, Regina del cielo e della terra, rivolgi a noi tutti il tuo sguardo materno e intercedi per noi affinché possiamo ottenere la Misericordia dell’Eterno Padre, nostro unico Dio. Sempre più spesso leggo in questa piattaforma di persone che, come me, fanno degli errori per poi rivolgersi al Signore nostro Dio e a Te chiedendo aiuto. Lo sappiamo che i nostri sono problemi terreni e spesso evitiamo di affrontarli correttamente, ma spesso sono insormontabili senza il Tuo prezioso aiuto. Fa che possiamo distinguere il bene dal male e allontana da noi tutti i pensieri cattivi e le influenze malvage. Aiutaci a dire si alla volontà di Dio, anche quando non la comprendiamo. Aiutaci a fidarci della Sua bontà anche nell’ora del buio. Aiutaci a diventare umili come lo era Tuo Figlio, nostro Signore Gesù e come lo eri Tu. Proteggi le nostre famiglie, perché siano luoghi della fede e dell’amore e perché cresca in esse quella potenza del bene di cui il mondo ha tanto bisogno. Aiutaci a risolvere i nostri problemi, aiutaci a distinguere il bene dal male e percorrere la strada della riconciliazione con il Signore nostro Dio. Tu, Madre buona, soccorrici nella vita e nell’ora della morte. Amen.
Data: lunedì 13 dicembre 2021 Ora: 18:09
Nome: Alessandro
Città: Giugliano
Preghiera:
Ti prego e ti supplico Mio Signore Iddio, aiutami a combattere la tentazione, grazie a te molti miei cari sono guariti e molte difficoltà abbiamo superato. Dunque ti scongiuro di aiutarmi a combattere la mia dipendenza da pornografia e procrastinazione. Grazie a Te quest'anno è stato grande, mi hai aiutato molto a dimezzare il numero di volte in cui sono caduto in tentazione, per questo ti chiedo la grazia di aiutarmi a resistere e non assecondare la tentazione. Il fatto è che quando io cado è come se mi sdoppiassi, ma soprattutto si innesca un circolo vizioso in cui a causa delle ansie e delle preoccupazioni tendo a far uso di onanismo per smettere di pensare. Sono molto debole, ma Tu sei forte e vivi e regni nei secoli dei secoli con alla destra Tuo Figlio Unigenito Gesù e Maria Vergine e tutti i santi, gli angeli, gli apostoli, i profeti, i patriarchi e i beati. Dunque liberami dalla procrastinazione e fai che io possa continuare la mia missione verso la conoscenza sia scolastica e sia religiosa. Aiutami a scacciare il diavolo. Ti prometto, anche per meritare le grazie richieste, che fino a Lunedì prossimo non mi toccherò. Cascasse il mondo non mi toccherò. Ho sempre pensato che una fidanzata potrebbe aiutarmi a non indulgere, perchè il solo pensiero di perderla porrebbe fine alla libido, ma se chiedo troppo o non è nei tuoi piani non fa niente, l'importante è che mi aiuti a uscire dalla dipendenza
Data: domenica 12 dicembre 2021 Ora: 07:25
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Carissima mamma Angela Auguri!Oggi 12 dicembre come l 'altr'anno avresti compiuto gli anni se eri ancora in vita! Ma penso che nell'aldilà il tempo non esiste perché c'è l' eternità, come dice sempre il nostro parroco nelle sue omelie. "Loro sono sempre accanto a noi anche se non li vediamo ma in un'altra dimensione". T.V.B. la tua famiglia!
Data: sabato 11 dicembre 2021 Ora: 23:02
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio domani entrò in ospedale per un intervento delicato. Spero che vada tutto bene. So che non sarà facile ma con la tua mano sulla mia testa mi sento più sicuro. Proteggimi e proteggi la mia famiglia. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Amen
Data: venerdì 10 dicembre 2021 Ora: 00:04
Nome: Carmen
Città: Nuoro
Preghiera:
Signore, ti affido Salvatore, fa che il grosso problema che sta affrontando si risolva nel modo meno serio. Aiutalo Signore, infondi in lui fede e speranza e tienilo lontano dai pericoli.. Grazie, infinite grazie Padre buono.
Data: martedì 7 dicembre 2021 Ora: 08:55
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
Ogni giorno ricordiamoci di tutti i nostri cari che stanno in cielo e di tutte le anime che vagano in attesa di scontare le proprie colpe e soffrono perché lontane dal Signore nostro Dio e solo con le nostre preghiere possono sperare di raggiungere la Luce.
Padre nostro che sei nei Cieli, la tua misericordia è infinita, abbi pietà di tutte le anime che sono in attesa della Tua clemenza. Loro non possono pregare per se stesse, ma accogli la nostra supplica e concedi loro il perdono. Amen!
Maria, madre nostra, il Signore ha deposto nel tuo cuore l’abbondanza della Sua misericordia; intercedi per noi e per tutte le anime che soffrono affinché il Signore perdoni i nostri peccati. Amen!
San Giuseppe, San Francesco e tutti i Santi abbiate compassione di tutti noi e aiutateci ad essere umili e vivere nella ricerca del Signore nostro Dio.
Una preghiera per la nostra Chiesa affinché porti a compimento la missione che Gesù le ha affidato: annunciare il Vangelo, guarire le malattie e liberarci dal demonio. Amen!
Data: martedì 7 dicembre 2021 Ora: 07:32
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, allontana le persone cattive e disoneste vicine a noi. Fa che non rovinino la nostra famiglia. Ti prego.
Data: lunedì 6 dicembre 2021 Ora: 11:00
Nome: Nicole
Città: Venezia
Preghiera:
Dite a voi stessi/e il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripetete a voi stessi/e per sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato/a e pieno di amore!disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo/a da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell'amato/a…pensi solo a me! dire il nome dell'amato/a:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia
Data: lunedì 6 dicembre 2021 Ora: 09:07
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
Ho partecipato ad una giornata di ritiro e ci è stata posta una domanda: “Dov’è la tua casa?”.
Ognuno poteva dare una sua versione e nella generalità veniva descritta la propria casa, ma dopo un po’ di meditazione personalmente ho scritto la mia opinione con grande emozione:
“la mia casa è dove sto bene con la mia famiglia, con tutte le persone che amo e, non per ultimo, davanti al Santissimo, dove sto veramente in pace con me stesso e sento la presenza e l’amore di tutte le persone che mi circondano e soprattutto sento che il Signore è in mezzo a noi”.
Signore ti ringrazio per avermi fatto sentire questa enorme emozione, aiutami a non perdere di vista i valori della nostra vita terrena e insegnami ad essere umile e saper trovare sempre la strada giusta per non cadere in errore.
Data: lunedì 29 novembre 2021 Ora: 15:22
Nome: Adalgisa
Città: Torino
Preghiera:
Maria madre nostra in questo momento ti prego per la guarigione dal cancro al fegato di mio marito. Abbi misericordia di lui e della famiglia da noi costruita in 36 anni.
Facci giungere presto all'altare per consacrare la nostra unione con il sacramento del matrimonio.
Ti supplico esaudisci
Amen
Data: venerdì 26 novembre 2021 Ora: 08:51
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
Ogni giorno ricordiamoci di tutti i nostri cari che stanno in cielo e di tutte le anime che vagano in attesa di scontare le proprie colpe e soffrono perché lontane dal Signore nostro Dio e solo con le nostre preghiere possono sperare di raggiungere la Luce.
Padre nostro che sei nei Cieli, la tua misericordia è infinita, abbi pietà di tutte le anime che sono in attesa della Tua clemenza. Loro non possono pregare per se stesse, ma accogli la nostra supplica e concedi loro il perdono. Amen!
Maria, madre nostra, il Signore ha deposto nel tuo cuore l’abbondanza della Sua misericordia; intercedi per noi e per tutte le anime che soffrono affinché il Signore perdoni i nostri peccati. Amen!
San Giuseppe, San Francesco e tutti i Santi abbiate compassione di tutti noi e aiutateci ad essere umili e vivere nella ricerca del Signore nostro Dio.
Una preghiera per la nostra Chiesa affinché porti a compimento la missione che Gesù le ha affidato: annunciare il Vangelo, guarire le malattie e liberarci dal demonio. Amen!
Data: giovedì 25 novembre 2021 Ora: 00:52
Nome: Giada
Città: Palermo
Preghiera:
Caro Dio, per favore fa sì che domani la verifica di matematica mi vada bene, perché ho studiato tanto e mi sono impegnata. Non vorrei che un'altra materia mi andasse sotto, se no non saprei come fare. Inoltre, aiutami ad avere un po' piu di fiducia e confidenza con me stessa. Vorrei imparare ad apprezzarmi di più e ad essere più sicura di me. Spero che mi ascolterai. Augurami una buona fortuna.
Data: martedì 23 novembre 2021 Ora: 09:17
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
Una preghiera per tutte le anime che soffrono perché lontane dal Signore nostro Dio e solo con le nostre preghiere possono sperare di avvicinarsi.
Padre nostro che sei nei Cieli, la tua misericordia è infinita, abbi pietà di tutte le anime che sono in attesa della Tua clemenza. Loro non possono pregare per se stesse, ma accogli la nostra supplica e concedi loro il perdono. Amen!
Maria, madre nostra, il Signore ha deposto nel tuo cuore l’abbondanza della Sua misericordia; intercedi per noi e per tutte le anime che soffrono affinché il Signore perdoni i nostri peccati. Amen!
San Giuseppe, San Francesco e tutti i Santi abbiate compassione di tutti noi e aiutateci ad essere umili e vivere nella ricerca del Signore nostro Dio.
Una preghiera per la nostra Chiesa affinché porti a compimento la missione che Gesù le ha affidato: annunciare il Vangelo, guarire le malattie e liberarci dal demonio. Amen!
Data: sabato 20 novembre 2021 Ora: 23:03
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Preghiera di un figlio in suffragio della mamma: Concedi Signore il riposo a mia madre Angela tu che sei il riposo, la vita e la risurrezione. Amen
Data: martedì 16 novembre 2021 Ora: 19:15
Nome: Giovanni
Città: Castellammare di Stabia
Preghiera:
Madre nostra celeste, Ti chiedo la guarigione da questo "male oscuro" che mi sta tormentando da tempo,perché credo che tu interceda presso il tuo figlio Gesù al Quale niente è impossibile.... Amen
Data: lunedì 8 novembre 2021 Ora: 13:35
Nome: patrizia
Città: Italia
Preghiera:
Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non aver compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici la grazia che ti domandiamo per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua e nostra tenera Madre.ti chiedo la grazia per il mio amato marito e papà stupendo
Data: domenica 7 novembre 2021 Ora: 16:07
Nome: Concettina
Città: Campobasso prov
Preghiera:
Per I familiari defunti, le anime del purgatorio più bisognose.
Per i sacerdoti e il seminarista adottati spiritualmente. Per il Papa e i missionari
Data: sabato 6 novembre 2021 Ora: 14:15
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Cara mamma Angela tutti gli anni in questo periodo recitava o i cento requiem, questo 'anno ti ha chiamato Dio e ti sei aggiunta a loro. Ricordo il primo trapianto agli occhi a Casa Sollievo Sofferenza e dopo sedici anni l' intervento al femore è infine l 'operazione per la protesi al ginocchio. Quante ne hai passate! Eppure eri sempre contenta e sorridente e adesso ti trovi nella pace del Signore, come sta scritto nel vangelo "le anime dei giusti non li toccherà nessun tormento!" SAP. Capitolo 3
Data: venerdì 5 novembre 2021 Ora: 23:11
Nome: Christian
Città: Macerata
Preghiera:
Nome: christian
Cognome: cingolani
Città: Macerata
Dio io ho passato e passo fin'ora bei momenti con mia nonna materna e ci ho legato molto con lei, è da un po' che ha dei dolori in tutto il corpo e fa visite di continuo,io spero che non sia niente di grave e spero che si rimetta presto. Avendo già perso mio nonno materno nel 2017 di tumore è stato un dolore enorme e io Dio ti chiedo di farmi passare altro tempo con mia nonna e di farla stare bene. Ho bisogno del tuo aiuto e io cerco di farla divertire in tutti i modi ma c'è bisogno del tuo aiuto in questi momenti così.
Data: venerdì 5 novembre 2021 Ora: 17:12
Nome: patrizia
Città: Italia
Preghiera:
Ave o Maria ti scrivo ancora una volta per il mio amato marito. Non ti nego che sono scoraggiata, disperata ed anche arrabbiata perché ahimè le mie preghiere e suppliche non vengono ascoltate. Perché un uomo buono, generoso, giovane, papà di due splendidi ragazzini non può salvarsi da questa brutta malattia. Scusami ma ti supplico di ascoltarmi sempre con immensa umiltà e rispetto
Data: mercoledì 3 novembre 2021 Ora: 09:09
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
O Maria, Madre nostra, Regina del cielo e della terra, rivolgi a noi tutti il tuo sguardo materno e intercedi per noi affinché possiamo ottenere la Misericordia dell’Eterno Padre, nostro unico Dio. Sempre più spesso leggo in questa piattaforma di persone che, come me, fanno degli errori per poi rivolgersi a Te chiedendo aiuto. Lo sappiamo che i nostri sono problemi terreni, ma per noi molto importanti e spesso insormontabili senza il Tuo prezioso aiuto. Fa che possiamo distinguere il bene dal male e allontana da noi tutti i pensieri cattivi e le influenze malvage. Aiutaci a dire si alla volontà di Dio, anche quando non la comprendiamo. Aiutaci a fidarci della Sua bontà anche nell’ora del buio. Aiutaci a diventare umili come lo era Tuo Figlio, nostro Signore Gesù e come lo eri Tu. Proteggi le nostre famiglie, perché siano luoghi della fede e dell’amore e perché cresca in esse quella potenza del bene di cui il mondo ha tanto bisogno. Aiutaci a risolvere i nostri problemi e aiutaci a distinguere il bene dal male e percorrere la strada della riconciliazione con il Signore nostro Dio. Tu, Madre buona, soccorrici nella vita e nell’ora della morte. Amen.
Data: mercoledì 3 novembre 2021 Ora: 02:10
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, aiutami, va tutto male. Sono stanca e delusa da tutti. Proteggi Mattia. Aiutaci a capire cosa dobbiamo fare. Ti prego. Grazie.
Data: martedì 2 novembre 2021 Ora: 13:31
Nome: Elisa
Città: Mn
Preghiera:
Signore. Ho fatto una cosa sbagliata, tu sai. E ti chiedo nche nessuno la sappia, a parte te . Amare forse non e così terribile ma non dovrei , lo so . Fa che nessun altro sappia e abbia visto e fa che io riesca a gestire il tutto nella maniera più giusta. Ancora non so perché stia capitando. Se deve capitare ed è buona cosa , o se devo lasciare perdere. Amen.
Data: lunedì 1 novembre 2021 Ora: 14:07
Nome: Angelica
Città: Perugia
Preghiera:
Madre Celeste,
Madre di Dio e di noi tutti. Ti prego di aiutarmi a trovare la giusta strada per essere sempre nella Luce. Ti prego di proteggere tutti i miei cari e la mia famiglia. Ti prego di non abbandonare mai i miei figli, nonché tuoi figli.
Benedici noi tutti e donaci di vivere nella gloria di Dio Padre.
Proteggi la dolce Mariasole e donale salute nuova. Proteggi il piccolo Antonio. Guidami e permettimi di essere per loro una buona madre. Fa di me una buona moglie, figlia, sorella, nipote, amica. Aiutami a circondarmi solo di persone buone e giuste. Aiutami ad allontanare il male e chi ci fa del male. Aiuta me e la mia famiglia. Prega per i nostri cari defunti e allontana ogni sorte di maleficio anche da loro. Che riposino in pace. Prega per tutti coloro che stanno soffrendo e per chi sta cercando la strada di guarigione.
Donaci tempo prezioso e in pace con Dio.
Proteggi tutti i bambini malati, che possano presto tornare a giocare spensierati.
Ti prego Madonnina mia, aiutami a non perdere mai la fede e la speranza.
Madre Misericordiosa insieme a tutti i Santi di Dio, non lasciateci mai.
Amen
Data: domenica 31 ottobre 2021 Ora: 21:57
Nome: El
Città: Mantova
Preghiera:
Saluta, Oh signore mia madre, in cielo. Dille di mandarmi in sogno , se può. Ciò che pensa della mia situazione.
Proteggi nio padre, sempre,. Che possa invecchiare bene. E a lungo.
Fa che lui mi pensi , questa sera. Cje non si innamori di nessuna. Grazie. Amen
Data: giovedì 28 ottobre 2021 Ora: 23:43
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Cara mamma Angela, quanto ci manca il tuo sorriso che scaldava i cuori di tutti noi perché eri una donna semplice e umile che non era capace di mentire e per questo siamo convinti che adesso stai insieme alla Mamma Celeste T. V. B.
Data: lunedì 25 ottobre 2021 Ora: 16:16
Nome: Chiara
Città: Campello
Preghiera:
Signore Dio Misericordioso ti prego di donarci la serenità dopo questo lungo travaglio.
Ti prego umilmente le mie figlie in particolar modo per quella più grande che sta vivendo un bruttissimo periodo.
Ti prego anche per me e donami la forza e il coraggio di affrontare questa situazione cosi pesante.
Mi affido a te e ti prego di esaudire la mia preghiera.
Data: lunedì 25 ottobre 2021 Ora: 10:09
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
O Maria, madre di tutti noi, Signora della mercede e Immacolata Concezione, nel tuo cuore il Signore ha deposto l’abbondanza della Sua misericordia, volgi verso tutti noi il tuo sguardo materno e intercedi specialmente per quelli che soffrono, sono angosciati o avvinti da qualunque catena del corpo e dello spirito perché siano forti e fedeli nella prova. Allevia le loro sofferenze e fa che trovino sempre conforto nella Parola del Signore nostro Dio.
Data: sabato 23 ottobre 2021 Ora: 22:51
Nome: Alessandra
Città: Napoli
Preghiera:
Sto per morire di un male letale, non riesco a curarmi e trovare chi mi operi. Ho paura. Signore, aiutami a trovare chi mi operi o dia medicine. Grazie.
Data: lunedì 18 ottobre 2021 Ora: 08:08
Nome: Patrizia
Città: Italia
Preghiera:
Ave o Maria ti chiedo la grazia per Rocco. Uomo, papà, marito meraviglioso che merita di potersi godere la vita e la sua famiglia. Ti prego con umiltà e amore.
Data: sabato 16 ottobre 2021 Ora: 01:31
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ho fatto un incubo tremendo.... Ti prego proteggi sempre mio figlio Leonardo da ogni male e malintenzionato, fa che sia sempre protetto bella tua luce e dal suo angelo custode , e da te... Fa che io possa sempre essere presente e all erta. Proteggi mio figlio Leonardo, il mio bambino , da ogni male e da ogni pericolo. E fa che io sia meno rabbiosa e più giusta e. Che imprechi di meno. Perdonami per quando sono debole e impreco. Amen.
Proteggi a che meno questo momento strano di innamoramento e stammi sempre vicino per il bene di Leo. Fa che sia sempre protetto e al sicuro. Amen.
Data: giovedì 14 ottobre 2021 Ora: 00:32
Nome: Biagio
Città: Italy
Preghiera:
Padre mio celeste ti prego per tutti coloro che soffrono dagli forza e coraggio per affrontare e fiducia nel futuro .Ti chiedo un aiuto per mia mamma Rosa e per mia moglie Rosaria tu sai che domani mi incontro con quest' ultima e non vorrei vederla sofferente ti prego mio Dio in nome di Gesù fa sì che stia bene .Confido nella tua misericordia e dormo sereno perché so che tu risolverai questo problema grazie mio re .
Data: martedì 12 ottobre 2021 Ora: 23:34
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
In ossequio alla persona che fin da piccolo mi ha educato alla religione cattolica, che mi imboccava con amore, che mi ha cresciuto e mi confortava quando sentiva che venivo bullizzato a scuola. In ossequio a mia madre Angela.
Data: domenica 10 ottobre 2021 Ora: 23:08
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ti prego stammi vicino. Mi manca mio padre, fa che posso vederlo presto e preservalo d ogni malattia e malanno. Fa che resto con noi a lungo. Che continui con la dieta. Che fumi poco. Mi sento poco bene in questo periodo strana, stanca , come aver smarrito un po' la via. Aiutami. Fa che io sia una buona madre. Che sia serena e meno triste. Che ritrovo la mia strada. Mi sento destabilizzata da qualche cosa. Aiutami. E fa che mio padre stia con noi a lungo. E io sana . Per Leo mio figlio. Amen. Mamma mi manchi.
Data: sabato 9 ottobre 2021 Ora: 10:48
Nome: Giuseppe
Città: Montu' Beccaria
Preghiera:
Signore Dio Onnipotente, mi rivolgo a Voi con la massima umilta' affinche' Voi possiate donare a me ed a quel poco
che resta della mia famiglia dopo la morte della mamma un po' di pace, di serenita' e di salute fisica e morale.
Purtroppo i problemi, le preoccupazioni sono sempre tante, c'e' sempre la paura al minimo disturbo fisico di
prendere quella orrenda malattia che purtroppo non e' stata ancora debellata.Vi prego, Signore, di fare in modo che
questo virus micidiale possa finalmente essere, con il Vostro santo aiuto,definitivamente sconfitto. Aiutate, Signore, con la Vostra intercessione, l'uomo che per sua natura e' imperfetto e fallace a risolvere i tanti problemi che interessano duramente il mondo intero.
Siate sempre lodato, Signore Dio Onnipotente, con Vostro Figlio Gesù' Cristo, La Santissima Vergine Maria, San
Giuseppe e tutti i Santi e Beati del Paradiso.
Data: venerdì 8 ottobre 2021 Ora: 20:40
Nome: Fabrizio
Città: Varese
Preghiera:
Cara Madonnina, purtroppo come sai non sto passando un periodo facile, è un momento molto difficile della mia vita.
Il lavoro grazie a te si sta un po riprendendo, spero tu possa aiutarmi ad arrivare al mio obiettivo prestigioso.
In amore va male, mi sono lasciato con la fidanzata, sto male ormai da 2 mesi,non è facile per me amandola ancora,quando invece lei sembra avermi proprio dimenticato visto che esce e si diverte. Credimi Madonnina ho fatto tanto per lei, lo sempre aiutato, non gli ho mai fatto mancare nulla, gli sono sempre stato vicino nei suoi momenti difficili.
Credo di non meritarmi questo suo atteggiamento così di menefreghismo, sembra che non gli è mai importato nulla da come mi ha trattato e per come mi sta trattando tutt'oggi senza nemmeno darmi la possibilità di parlare e chiarire con lei.
Io non so se lei tornerà mai, ma ti chiedo un aiuto a te,se non è lei la donna della mia vita per favore fammi incontrare la ragazza giusta per me che posso amare e che lei faccia uguale.
Grazie sempre per l'aiuto che mi dai ogni volta che mi rivolgo a te.
Ti prego sempre.
Data: venerdì 8 ottobre 2021 Ora: 09:10
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
Diciamo di essere Cristiani e avere fede, ma oggi l’umiltà sembra quasi non esistere più proprio in noi che cii reputiamo “Cristiani e cattolici”, forse perchè ci si esamina troppo poco nella coscienza e nel cuore.
Chi sono io per giudicare l’operato del fratello, se prima come dice Gesù non sono in grado di togliere la trave che sta sul mio occhio?
Preghiamo per il dono della carità e dell’umiltà, non si diventa Santi con la superbia!
Preghiamo affinchè anche noi come i Santi siamo in grado di protarci verso la vita eterna avendo due biglietti da visita: la carità e l’umiltà.
Santa Madre del Signore aiutaci ad essere umili come lo era il tuo Figlio Gesù e come lo eri tu! Amen
Data: venerdì 8 ottobre 2021 Ora: 05:53
Nome: Piergiotgio
Città: Roma
Preghiera:
La vita a volte non da quelle soddisfazioni a cui ci si vorrebbe giungere, ma si vive una volta sola e si cerca di viverla nel miglior modo possibile secondo le proprie possibilità che siamo stati capaci di realizzare negli anni passati. Non vi lamentate di come vivete oggi, è il risultato di quello che avete fatto "ieri". Se nel vostro passato avete seminato poco, come potete pretendere di raccogliere più di quello che ha ora più di voi? Spesso si vedono persone che si lamentano della propria indigenza, ma perché non pensano a quello che non hanno fatto per poterla migliorare quando potevano benissimo fare? È con la gioventù che si semina e si raccoglie il frutto del proprio lavoro, se ve la spassate ora senza fare nulla visto che la noia è il vostro primo problema della vita, l'indigenza sarà la vostra compagna per il resto della vostra vita e ora si che la noia non sarà più il problema principale della vostra esistenza.
Data: mercoledì 6 ottobre 2021 Ora: 21:52
Nome: Sofia
Città: Roma
Preghiera:
Prego per mio fratello e per i miei nuovi compagni di classe perché sta giocando l'Italia e il clima sia in casa che sul gruppo classe è molto teso.
Questa cosa mi mette in difficoltà,prego perché vinca,per far felice mio fratello e tutta la mia classe.
Prego anche per ogni cittadino italiano che sia sempre fiero del paese in cui vive vittoria o meno.
Lo so,forse non sono le vere cose per cui pregare ma ci tengo molto ad essere circondata da persone non costantemente arrabiate quindi:Mio Dio ti prego con tutto il mio cuore per avere dei eorrisi e non dei bronci intorno a me.
Gloria a Dio
Data: martedì 5 ottobre 2021 Ora: 21:38
Nome: Tania
Città: Milano
Preghiera:
Gesù mio prego tanto che proteggi la mia famiglia dandoci gioia amore e serenità, prego per mia mamma che raggiunga la sua serenità interiore e che si possa avvicinare alla preghiera,grazie Gesù per avermi fatto trovare un posto di lavoro e prego che sia a tempo indeterminato
Amen
Data: lunedì 4 ottobre 2021 Ora: 16:56
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Ti prego a mani giunte Signore Gesù oggi è San Francesco ed è il primo onomastico festeggiato senza il nonno che portava questo nome, mi si stringe il cuore sapendo che questo sarà il primo natale anche senza la mamma, dacci oh Signore la "forza" di superare queste prove e fa che non prevalga su di noi il demone della tristezza, per permettere anche a noi "un domani" di vedere con i nostri occhi la Gloria di Dio.
Data: lunedì 4 ottobre 2021 Ora: 09:58
Nome: patrizia
Città: Italia
Preghiera:
Con tutta l'umiltà del mio cuore e con l'immenso amore che provo per mio marito e padre dei miei figli, chiedo la grazia per la sua guarigione. So di chiedere molto ma lui merito di essere salvato perché è un uomo buono, generoso, rispettoso coraggioso. Il vedere il suo volto senza il consueto sorriso mi fa stare male. Mi sento impotente difronte a così tanta sofferenza. Ti prego Gesù aiutaci.
Data: venerdì 1 ottobre 2021 Ora: 18:10
Nome: Fabrizio
Città: Varese
Preghiera:
Ciao Madonnina, vivo un momento molto difficile ormai da più di 1 mese.
La mia storia d'amore con Silvia è finita, il lavoro non va benissimo.
Ecco ti chiedo se puoi aiutarmi a uscire da questo mio dolore per entrambi i motivi, credimi sto soffrendo veramente tanto. Ho perso la donna che amavo veramente tanto e che volevo un futuro con lei, mi sta veramente trattando male e non vuole nemmeno parlare con me.
Il lavoro sono pieno di invidie da parte di colleghi, questa cosa non mi fa lavorare con serenità e non riesco a fatturare per il mio obiettivo.
Ora ti chiedo aiuto per queste cose, queste mie sofferenze attuali.
Fammi passare questo momento, fammi tornare a sorridere, dammi la felicità che merito veramente sia sul lavoro che in amore.
Ti prego sempre. Grazie mille
Data: venerdì 1 ottobre 2021 Ora: 09:02
Nome: Alessandro
Città: Fiano Romano
Preghiera:
O Signore, nostro Dio, ci preghiamo per tutte le persone che soffrono e in particolare per quelle che si rivolgono a Te scrivendo in questo sito affinché stiano bene e trovino sempre conforto nella Tua Parola.
O mia Signora e Madre mia, Maria della Mercede Immacolata Concezione, siamo sempre più indegni di rivolgerci a te, ma nel tuo cuore il Signore ha deposto l’abbondanza della sua misericordia; rivolgi su tutti noi il tuo sguardo materno. Intercedi specialmente per quelli che soffrono, sono angosciati o avvinti da qualunque catena del corpo e dello spirito perché siano forti e fedeli nella prova. Io mi offro tutto a te: ti offro la mia mente, il mio cuore, i miei sensi perché tu li custodisca e mi aiuti ad essere, in ogni momento della vita, strumento del divino amore in mezzo ai fratelli. Ottienimi di diventare un figlio a te devoto e un fedele imitatore della generosità con cui sapesti corrispondere alle grazie del Redentore nostro, Gesù. Amen!
Data: giovedì 30 settembre 2021 Ora: 22:40
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Madonnina mia offro questa ghirlanda in omaggio alla mamma che ci ha "lasciati" a fine gennaio di quest'anno. È lei mi ha insegnato a pregarti, tu solo sai quando era devotissima di Te. Fa che per intercessione tua dall 'alto del paradiso ci da la forza di andare avanti. Amen.
Data: giovedì 30 settembre 2021 Ora: 14:16
Nome: Maria
Città: Catania
Preghiera:
Sono la sorella di una signora gravemente ammalata. Mia sorella Antonella e affetta da una grave malattia al momento non può fare cure, chiedo che possa essere curata e ottenere la guarigione. Supplico il signore Dio che mi conceda questa grazia. Grazie
Data: mercoledì 29 settembre 2021 Ora: 20:18
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio invoco la tua protezione sulla mia mamma che domani ha un esame delicato speriamo che tutto vada bene. Amen
Data: martedì 28 settembre 2021 Ora: 20:33
Nome: Fabrizio
Città: Varese
Preghiera:
Ciao Madonnina
Come sai sto vivendo un momento della mia vita molto difficile, forse il più duro che io abbia mai provato.
La mia storia d'amore è finita e tu sai quando ero innamorato di questa ragazza.
Il mio lavoro va male.
Ecco, io ti prego ogni giorno, tutti I giorni, stammi vicino e aiutami per favore a passare questo momento per me molto duro e tu li vedi. Ti prego fammi uscire e fammi tornare il sorriso.
Grazie mille
Data: martedì 28 settembre 2021 Ora: 15:03
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
per mamma Angela
Data: martedì 28 settembre 2021 Ora: 14:48
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Una preghiera per nostra madre Angela, ci guidi nella nostra vita. Eterno riposa dona a lei o Signore e Splenda a lei la luce perpetua riposi in pace. Amen. Michele, Mario e il marito Antonio.
Data: lunedì 27 settembre 2021 Ora: 17:38
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
prego per mamma Angela a cui noi suoi figli anche se non c'è più fisicamente continuiamo a volergli bene perché sappiamo che adesso c 'è spiritualmente. Da Michele e Mario.
Data: domenica 26 settembre 2021 Ora: 08:25
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Prego per la mia mamma Angela e per nonno Francesco che sono in cielo perché continuino a vegliare sulle proprie famiglie per intercessione presso nostro Signore Gesù cristo. Amen.
Data: giovedì 23 settembre 2021 Ora: 23:03
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
''Dio il mio amico di sempre''
In questa notte lunghissima ho
Strappato una spina dal cuore
Nessuna coperta mi riscaldava dal freddo
E non riusciva a darmi calore,
a piccoli passi qualcuno si avvicinava
non era solo per il freddo
che la mia anima tremava ,
chiudevo gli occhi e mi assalivano i timori
provavo rabbia e non sentivo gli odori,
che dannata notte così prepotente
dove la mia vita non valeva niente,
piangevo in quel letto isolato dal mondo
mi sentivo perso in un vuoto profondo,
era dentro di me la tempesta
che strani scherzi fa la testa,
nell’inferno di questa notte
mi ci sono messo io
e come ha sempre fatto
mi ha soccorso Dio,
tutte le volte che l’ho chiamato
il mio amico di sempre non mi
ha mai abbandonato .
Genny Caiazzo
Data: giovedì 23 settembre 2021 Ora: 19:33
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
'' Lettera al Signore ''
Accetterò tutto ciò che mi manderai
Nel giardino dei miei sbagli
Sono pronto per nuove sofferenze,
mi inginocchio davanti alla vita
promettendoti di amarla sempre,
amerò anche me stesso
specchiandomi con più orgoglio,
sopporterò il sapore del sangue
scavalcherò quel muro dei miei limiti,
perdonerò anche se avrò ragione
accetterò anche tanta finzione ,
sarò amico del dolore
cammineremo insieme,
tenderò la mia mano
a chi mi ha pugnalato alle spalle,
come tu vorrai sarò speciale
terrò nel mio cuore anche chi mi ha fatto male
ma ti prego mio signore tu……
non abbandonarmi mai.
Il rancore sarà meno forte del mio amore,
strapperò tutte le spine dal cuore,
pregherò fino all’ultimo respiro,
non mi arrenderò mai neanche
quando la morte mi aggredisce,
aiuterò più che posso anche quando non avrò nulla,
soffrirò da solo tra le mura della mia stanza
e mi vestirò da clown regalando un sorriso a chi ne ha bisogno,
sarò degno di te e del grande amore che hai per tutti noi
ti chiedo solo di tenermi sempre la mano, di accarezzare le mie paure
perché la fede che ho dentro è l’unica mia forza vera,
quella che non mi fa arrendere e mi tiene in vita.
Genny Caiazzo
Data: giovedì 23 settembre 2021 Ora: 19:25
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
Stringiamoci le mani su questa terra
mirate alla pace e spegnete la guerra,
il male appartiene all’oblio
siamo tutti figli di Dio,
ci protegge nel dolore e nel pianto
nel nome del padre, del figlio e
dello spirito santo.
Genny Caiazzo
Data: mercoledì 22 settembre 2021 Ora: 21:02
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
'' Dammi la pace ''
Quando mi sento morire e il mondo tace,
Ti prego Signore tu dammi la pace,
il cuore batte lento
aggredito da un tormento,
piangere non mi dispiace,
ma tu dammi la pace,
resta nelle mie attese,
lascia che siano doni e non pretese,
ascolta nelle preghiere le cose che vorrei,
sento il tuo abbraccio lo so che ci sei,
guardo quella lapide dove la mia paura giace,
tremo, crollo ma tu dammi la pace,
vorrei raggiungerti ma trovo chiuse le porte,
magari sbaglio a non sentirmi forte,
La fede è immensa, speciale,
prega anche per chi ti ha fatto del male,
la sensibilità che ho mi fa soffrire non mi piace,
spegni tutte le guerre dacci la pace.
Genny Caiazzo
Data: mercoledì 22 settembre 2021 Ora: 19:57
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
'' La Fede ''
La fede è la mia forza più grande,
la sento viva e non mi pongo domande,
Dio mi ha sostenuto e perdonato,
quando mi sentivo finito mi ha curato,
La fede respirava sotto le
macerie di un mondo distrutto,
il male non spaventa perché
amando Dio superi tutto,
quello che hai nel cuore lui lo vede
imparerai a non mollare mai se avrai fede,
mi guardavo allo specchio e vedevo un fallito
non mi riconoscevo quella persona non ero io,
nell’angoscia più devastante a un
passo dalla morte mi ha abbracciato Dio,
da lì ho smesso di farmi pena
la vita adesso è una certezza
la fede che è sopravvissuta dentro me
è stata la mia salvezza.
Genny Caiazzo
Data: mercoledì 22 settembre 2021 Ora: 19:23
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
'' Il Volto Santo ''
Quante volte insieme abbiamo pianto,
Io e Anita
al Volto Santo,
Come un appuntamento sembrava che ci
stessi aspettando,
Ti sentivamo dentro
Mentre stavamo pregando,
Dovevamo venire ad ogni costo,
La seconda fila era il nostro posto,
Il covid l’ha portata via
Togliendomi il sorriso,
Ma so che adesso è insieme a Gesù in paradiso,
Vado avanti con il dolore ed il pianto,
Ma anche per lei
Verrò sempre al
Volto Santo.
Genny Caiazzo
Data: mercoledì 22 settembre 2021 Ora: 19:05
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
''Con gli occhi della fede''
Per trovare la fede devi pregare
In essa c’è la forza per poter lottare,
avrai la luce e la potenza del mare
tutte le paure le vedrai annegare,
tra me e il cielo non c’è troppa distanza
ho un cuscino di nuvole nella mia stanza,
un vento delicato accarezza la mia pelle
cosparsi sul mio corpo frammenti di stelle,
ho la gola secca la sete è tanta
bevo lacrime di acqua santa,
il paradiso sai chi lo vede?
Chi sa guardare con gli occhi della fede,
sentirai suonare un pianoforte
la musica della vita che scaccia la morte,
ti sentirai protetto dalle ansie e dal tormento
non dormirai più su un letto di cemento,
il Signore perdona ed ama anche chi non crede
prima o poi anche loro troveranno la fede,
io ho sentito la sua voce quando
mi vedevo un perdente e
la sento ancora quando prego e mi
dice: non aver paura di niente.
Genny Caiazzo
Data: mercoledì 22 settembre 2021 Ora: 18:55
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
Dal mio cuore prendo l’inchiostro
Scrivo il tuo nome recitando il Padre Nostro,
non c’è migliore terapia
continuando con l’Ave o Maria,
la fede è un dono meraviglioso
vado avanti con l’Eterno Riposo,
ti sento e spesso ti vedo
mi sorridi leggendo il Credo,
prego e piango anch’io
sento altre mani sussurrando
L’Angelo Di Dio,
che sensazione di felicità
che percepisco nell’Atto Di Carità,
il sole illumina il mio risveglio la mattina
ed io ti saluto con Salve o Regina,
forse ho sofferto abbastanza
ma trovo la forza nell’Atto Di Speranza,
aumenta la mia convinzione
pregando Sotto La Tua Protezione,
tu mi sei costantemente accanto
nel nome del Padre
del Figlio
e dello Spirito Santo.
Genny Caiazzo
Data: mercoledì 22 settembre 2021 Ora: 18:42
Nome: Genny Caiazzo
Città: Napoli
Preghiera:
Prega
perché lui ti senta,
prega
in quel dubbio che ostenta,
accarezza un cuore che non crede,
con un filo di fiato divulga la tua fede,
prega
con tutto il tuo amore,
spera anche tu in un mondo migliore,
piangi
piangi pure,
pregando andranno via le paure,
prega
senza stancarti mai,
fallo con tutta la forza che hai,
Dio a nessuno si nega,
lui c’è sempre ma tu
prega.
Genny Caiazzo
Data: martedì 21 settembre 2021 Ora: 22:09
Nome: Caterina
Città: Chieti
Preghiera:
Signore Gesù, Madonnina mia non abbandonatemi mai ho bisogno della vostra luce. Io credo nei miracoli e sono sicura che dopo tanti anni un giorno tornerò a vivere senza dolori. Vegliate sempre su di me. Amen
Data: lunedì 20 settembre 2021 Ora: 17:24
Nome: Fabiana
Città: Napoli
Preghiera:
Aiutami Signore Gesù e mia cara mamma Maria a trovare un bravo ragazzo che mi chieda di sposarlo di lavorare come impiegata Call center a napoli e fa che io risieda per sempre a Fuorigrotta Napoli e faccia per sempre vacanze estive a brefaro di Maratea e fa che i miei non fortino casetta a Maratea anzi mi mettano a posto il motorino a maratea
Data: giovedì 16 settembre 2021 Ora: 22:37
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio proteggi la mia Sara domani avrà un altro intervento chirurgico ti prego proteggila.
Lei è la mia vita e la fonte della nostra famiglia. Amen
Data: giovedì 16 settembre 2021 Ora: 19:57
Nome: Giovanni
Città: Siracusa
Preghiera:
La mia preghiera è che il mondo sia migliore di come è adesso.
Vorrei che la cattiveria sia sconfitta e i cattivi scompaiano.
Data: giovedì 16 settembre 2021 Ora: 13:26
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
Signore, ti prego
affinché io possa
sciogliere
in te tutte le mie contraddizioni
per camminare
finalmente
nella tua volontà.
Amen
Data: mercoledì 15 settembre 2021 Ora: 14:46
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore per favore protegge mio papà e fa che possa invecchiare a lungo... fa che non abbia niente di male. Fa che qualche volta mi venga anche a trovare. E protegge lo sempre perché non reggerei al dolore il mio bambino piccolo non voglio traumatizzarlo o cadere in depressione. Amen.
Data: martedì 14 settembre 2021 Ora: 10:03
Nome: MDC
Città: Bari
Preghiera:
Dio Mio, ti prego, fai sì che non abbia nessun problema grave di salute come penso e che troviamo subito la soluzione al mio problema. Aiutami a superare almeno uno dei test di ammissione dell’università e fammi uscire da questo incubo. Amen
Data: lunedì 13 settembre 2021 Ora: 11:46
Nome: CLAUDIA
Città: MANTOVA
Preghiera:

Sono una povera peccatrice ma tu non guardi ai meriti
Ti imploro Gesù' carissimo di guarire mi mamma dalla demenza senile e di farla vivere ancora tanti anni in salute e serenita.
grazie
Data: domenica 12 settembre 2021 Ora: 22:44
Nome: Anna
Città: Puglia
Preghiera:
Signore ti affido Gabriele, Tu sai, aiutalo, guidalo, benedicilo.
Data: domenica 12 settembre 2021 Ora: 16:45
Nome: Tania
Città: Milano
Preghiera:
Mio caro Gesù,
Prego che nella nostra famiglia regni la serenità, salute e amore. Prego che mia madre abbia un pensiero più positivo sulla sua vita e su quella degli altri che la circondano, ti prego Gesù allontana dalla mia famiglia gli spiriti malevoli, ho molta fede in te Gesù ti prego fai che mia madre guarisca dalle sue ossessioni mentali donandoci serenità è molto importante per tutta la nostra famiglia ti ringrazio per questo miracolo aiutala ad avvicinarsi al mondo delle preghiere del cristiano, Gesù ti prego aiutami a trovare una casa ed un lavoro a tempo indeterminato, Amen
Data: sabato 11 settembre 2021 Ora: 11:18
Nome: Giuseppe
Città: Montu' Beccaria
Preghiera:
Signore Dio Onnipotente, oggi sono passati venti anni dai terribili attentati che hanno fatto tantissimi morti e
feriti negli Stati Uniti d'America. Illumina, Signore, le menti degli uomini brutali e malvagi affinche' questi orribili fatti non si ripetano piu'. Non si puo' uccidere in nome di una religione; nessuna religione puo' volere
la morte o la sofferenza dell'uomo da parte di altri uomini: allora non e' piu' religione , ma bestiale ed inumano
fanatismo.Aiuta, Vi prego, Signore, questo mondo tribolato anche in nome dei tanti giusti che cercano, con fatica e
sacrificio di migliorare le cose.
Siate sempre lodato,Signore Onnipotente, ora e per tutta l'eternita'.
Data: giovedì 9 settembre 2021 Ora: 14:13
Nome: Giulia
Città: Vittorio Veneto
Preghiera:
Maria affido a te la mia preghiera tu che sei madre di Gesù nostro signore aiutami ad esaudire il mio desiderio di diventare madre sono tre anni che soffro perché non ci riesco ti supplico dammi questa immensa gioia Amen
Data: lunedì 6 settembre 2021 Ora: 18:41
Nome: ida
Città: siena
Preghiera:
o Vergine santa a te mi affido in te confido. com questa semplice umile ma sentita preghierati dico grazie proteggi la mia famiglia specialmente Davide e Marianna che oggi hanno deciso di sposarsi guidali proteggili sempre in questo cammino della vita per i miei cari che mi guardano dal cielo invoco l eterno riposo e la pace eterna
Data: giovedì 2 settembre 2021 Ora: 21:58
Nome: Anna
Città: Canosa di puglia
Preghiera:
Gesù,
Ti prego, ho solo una richiesta.Quando chiamerai la mia mamma a te, fa in modo che non muoia da sola e che ci sia qualcuno vicino a tenerle la mano.Grazie Gesù. Amen
Data: mercoledì 1 settembre 2021 Ora: 22:59
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore.
Tu sai... quanto sia importante per me che tu protegga mio papà. Ma questa sera vorrei pregare anche per mio fratello Francesco. Perché non lo so se sta bene con tutta la situazione in cui si trova , e ti supplico quindi di aiutarlo in questo momento difficile. Davvero stagli vicino, fa che accadano cose sul suo cammino che possano portargli bene e serenità. Amen.
Data: martedì 31 agosto 2021 Ora: 11:25
Nome: Gabriella
Città: Cupra Marittima
Preghiera:
O Gesù Misericordioso ti affido la mia famiglia, proteggi in particolare mio marito che sta vivendo un periodo difficile e fa che l’intervento che deve fare vada bene e che risolva presto i suoi problemi di salute. Guida la mano del chirurgo in modo che non commetta errori, fa che poi il decorso sia rapido e che possa tornare presto a casa, abbiamo bisogno di lui. O Vergine santissima intercedi presso Tuo figlio per tutti noi. Grazie perché so che esaudisci sempre le richieste buone.
Data: sabato 28 agosto 2021 Ora: 15:48
Nome: LUCIANO
Città: GENOVA
Preghiera:
Quando viveva Gesù i miracoli per le guarigioni erano continue.
Adesso anche pregando molto si resta delusi e non si ottiene nulla.
Dobbiamo sperare che l'intercessione di Maria Santissima si possa finalmente debellare questa pandemia.
Pagine:   << Precedente 13 4 5 6...59  Seguente >>