Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6187 preghiere, questa è la pagina numero 2 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: sabato 13 gennaio 2024 Ora: 16:03
Nome: Raffaele
Città: Milano
Preghiera:
Signore , padre onnipotente , nel nome di Gesù Cristo , ti chiedo umilmente di darmi l' eterno riposo . Non ho piu' ragione di vivere , sono stanco , malato e vivo in precarieta'.Non ho nessuno che si interessi a me ,ti prego metti fine a questo dolore .
Amen
Data: venerdì 12 gennaio 2024 Ora: 00:36
Nome: Dora
Città: Campobasso
Preghiera:
Signore, conosci bene le mie angosce, le mie paure, per il mio matrimonio. Dopo che mio marito mi ha confessato quello che è successo, tutto quello in cui credevo, il mondo intero mi si è sgretolato ai miei piedi. Non avevo più la testa per nessun'altra cosa.
Poi la dolcissima Mamma del Cielo mi ha sollevato da terra e passo dopo passo ho ritrovato la speranza, la fede.
Lei, la Mamma dolcissima,la piena di Grazia, mi ha fatto ritrovare Te, Signore! Ed ora non c'è giorno che non desidero stare in Silenzio ad AscoltarTi. Ti prego Signore, vigila sul Mio Matrimonio, su quel Sacramento benedetto da Te quel giorno in Chiesa.E con l'aiuto della Vergine Maria, S.Michele e tutti i Santi, fa sì che la mia Famiglia possa un giorno rivedere quella pace tanto desiderata. Amen.
Amen.
Data: giovedì 11 gennaio 2024 Ora: 15:57
Nome: Lu
Città: Milano
Preghiera:
Cara Madonnina e Gesù,
Vi ringrazio tantissimo per averci aiutati. Vi prego di proteggere sempre le persone che amo di più al mondo. prima di tutto la mia P.:Tutte le cose brutte del mondo a me e non a lei. Proteggetela in questo mondo di cattiverie e invidia e fate che sia sempre in salute, felice e circondata dell' amore di cui ha bisogno e con noi. Vi prego inoltre se possibile di riuscire a ricevere un altro dono che desidero tanto, un dono per me da regalare a lei, affinché sia suo per sempre. Proteggete P.N. a lavoro ogni giorno,non ce lo portare via e che sia sempre in salute, più sereno e felice di noi e di ciò che ha. Allontanate da noi le persone malvagie e con cattiveria nel cuore e proteggeteci dalle malvagità. Aiutateci ad esser sempre vicini a voi e non lasciateci mai soli. In voi confidiamo per ogni cosa. Vi prego inoltre per proteggere anche tutte le persone che amiamo e tutte le persone in difficoltà o sole.
Grazie ancora tanto per tutto quello che abbiamo. Amen
Data: giovedì 11 gennaio 2024 Ora: 08:15
Nome: Stefano
Città: Cossignano
Preghiera:
Dio onnipotente, Santa Maria, tutti i Santi e voi Angeli e Arcangeli proteggete me e la mia famiglia da qualsiasi malvagità e invidia che qualsiasi persona prova a fare nei nostri confronti! Noi vi invochiamo e preghiamo affinché queste persone possano ritrovare la pace in loro e lasciare andare via odio e rabbia! Fino a quando voi ci proteggerete non temeremo più niente e nessuno e sarete la nostra forza per poter combattere al vostro fianco, anche per questo vi preghiamo! Grazie a voi abbiamo trovato la giusta via da percorrere e aiutateci a non abbandonarla! Gloria a tutti voi! Amen
Data: lunedì 8 gennaio 2024 Ora: 20:12
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore abbi misericordia di me 🙏🙏🙏😢
Data: lunedì 8 gennaio 2024 Ora: 17:44
Nome: Maria
Città: Roma
Preghiera:
Signore, Dio onnipotente, tu che hai lottato contro Satana, ti prego di liberare me e la mia famiglia dal maleficio che ci hanno fatto, libera Antonio da ogni male, fattura, maleficio e da ogni persona che lo conduce verso il male. Ti prego di portarlo via da quel cerchio e di riportarlo sulla strada per la tua fede. Liberaci da ogni male Signore.
Amen.
Data: venerdì 29 dicembre 2023 Ora: 18:45
Nome: Daniele
Città: Fumane VR
Preghiera:
Glorioso Gesù, luce dell'Altissimo,
ti prego per concessione del Padre eterno amatissimo,di mandare in mio aiuto L'arcangelo Michele,mio
Data: martedì 26 dicembre 2023 Ora: 22:02
Nome: Melissa
Città: Ts
Preghiera:
Signore grandissimo
Ti prego mostrati a chi non ti ha trovato. Abbiamo bisogno di te, abbiamo bisogno di coltivare la fede. Ti prego per coloro che non credono, specialmente quelli che sono a me più vicini e di cui vedo la sofferenza. Illuminaci, o Dio.
Amen
Data: giovedì 21 dicembre 2023 Ora: 19:33
Nome: riccardo
Città: Italia San Pancrazio Russi Ravenna
Preghiera:
Signore aiuta la mia famiglia, aiuta mio figlio ad imparare a vivere,aiuta mia moglie a guarire la sua vista, aiutami a convivere con la mia patologia.Signore misericordia e perdonaci.
Data: mercoledì 20 dicembre 2023 Ora: 18:14
Nome: Anja
Città: Legnano
Preghiera:
Ave, o Maria, santissima Vergine Immacolata e madre del mio Signore, oggi come ogni giorno rivolgo a voi le mie preghiere, affinché possiate assistere le mie care amiche Francesca, Caterina e Francesca e condurle verso il sereno e amorevole cammino del vostra fede. O Maria, nobile, gloriosa e intatta fanciulla, voi pupilla della castità, fate si che sappiano rispondere alla chiamata di Gesù, ma soprattutto perdonatele per i peccati commessi e ascoltate i loro cuori gentili. O Regina degli Angeli, o Signora dei cieli, vi chiedo misericordia per le loro anime e spero possiate stare accanto a loro sempre.
Data: martedì 19 dicembre 2023 Ora: 23:03
Nome: Anto
Città: Milano
Preghiera:
Gesu per favore aiutami a superare certi esami come patente e università!!
Data: martedì 19 dicembre 2023 Ora: 19:17
Nome: riccardo
Città: ItaliaS.Pancrazio Russi Ravenna
Preghiera:
Signore aiutami a trascorrere un Buon Natale in pace.Inoltre con tutta la tua potenza fa che questo clima torni alla normalità per il bene del Creato.Sia lodato Gesù Cristo.
Data: giovedì 14 dicembre 2023 Ora: 06:25
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore
L uomo che amo, tu sai, andrà a insegnare da oggi e ho paura che incontri qualcun altra di cui possa innamorarsi.
Fa che Non accada, tene prego con tutto il. Cuore.
Fa anche che io possa sistemare presto la mia situazione di modo da stare meglio con lui.
Senza strappi per nessuno. fa che io possa cambiare vita in modo sereno con l uomo che amo. Ho bisogno di stare con lui.
Data: sabato 9 dicembre 2023 Ora: 22:48
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
San Gennaro, ti prego, tu che fai il miracolo del sangue che si scioglie, aiuta anche me a sciogliere il trombo dal piede perché non posso andare dal medico! E dammi la forza di fare gli esercizi che mi aiutano!
San Giuseppe Moscati, ti prego, aiutami anche tu, metti se puoi le tue mani per sciogliere quel trombo! Perché non posso andare dal medico!
Santa Rita da Cascia, santa dei casi disperati e impossibili, ti prego, fa che quel trombo del piede si sciolga spontaneamente, senza fare danni, anche se migliora piano piano. Ti prego, chiedi a Gesù e alla Madonna di avere pietà di me perchè non posso andare dal medico!
San Gennaro: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
San Giuseppe Moscati: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
Santa Rita da Cascia: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
Data: venerdì 8 dicembre 2023 Ora: 22:02
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Ave o Maria, piena di Grazia, il Signore è con te! Tu sei benedetta tra le donne, e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù!
Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso, e nell'ora della nostra morte, Amen!
Madonnina Santa, ti ringrazio perché mi hai ascoltato e non mi hai abbandonato e nel tuo giorno mi hai dato la gioia di ricevere questo miracolo! Il bozzo è scoppiato! Sono stata liberata!
San Giuseppe Moscati, ringrazio anche te per aver pregato Gesù e la Madonna per me!
Padre Nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male! Amen
Sia Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo!
Come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli! Amen
Data: venerdì 8 dicembre 2023 Ora: 19:20
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Ti supllico di rendermi invisibile, mio Signore. Tu sai. Proteggimi completamente
Ti prego con tutto il cuore amen
Data: venerdì 8 dicembre 2023 Ora: 17:43
Nome: Anna
Città: Firenze
Preghiera:
Maria ti supplico intermedi presso Gesu' affinché porti presto alla piena conversione coloro per cui la sto chiedendo e che mi sta a cuore affinche' anch'essi operino per portare nel mondo la verità e la giustizia
Grazie
amen
Data: giovedì 7 dicembre 2023 Ora: 08:25
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
San Giuseppe Moscati, ti prego, chiedi a Gesù e alla Madonna di avere pietà di me! E di far sparire quel puntino nero che mi è rimasto! È umiliante vederlo e mi agita! Ti prego, chiedi a Gesù e alla Madonna di distruggerlo! E sopratutto di darmi un segno bello per ritrovare la fede! L'ho persa, non del tutto, ma è sempre di meno! Io cosi non ce la faccio più! E dai medici voglio entrare con calma, non d'improvviso. E fa che l'antibiotico faccia effetto!
San Giuseppe Moscati, prega Gesù per me! Amen
San Giuseppe Moscati, prega la Madonna per me! Amen
Data: martedì 5 dicembre 2023 Ora: 21:36
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Maria,
sei la nostra dolce Madre misericordiosa, abbraccia e proteggi con il tuo manto i tuoi figli che implorano la tua miserricordia e porta i nostri cuori al tuo amato Gesu'.
Amen
Data: martedì 5 dicembre 2023 Ora: 10:41
Nome: Giovanna
Città: Catanzaro
Preghiera:
Gesù, io ti prego per favore di farmi ritrovare le mie cuffie al più presto. Ti prego Gesù, fa che le ritrovi a casa o da qualche altra parte. Ne ho bisogno e non voglio fare arrabbiare mia mamma che me le ha comprate con tanto amore. Ti prego Gesù, fa che io le ritrovi così io sarò più serena e non mi metterò a piangere o a fare peggio. Grazie Gesù
Data: sabato 2 dicembre 2023 Ora: 12:11
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Sant'espedito, ti prego, fai il possibile per far sparire quella cisti prima che venga mia mamma. Fa che scoppi. Io non ce la faccio più a vederla! Risparmiami da quest'umiliazione delle domande e di andare dal medico. Io dal medico non sono Serena! Ti prego, intervieni al più presto!
Santa Rita da Cascia, ti prego, se puoi, intervieni come hai fatto l'altra mattina! Io cosi non ce la faccio più! Quella cisti è umiliante, in tutti i sensi.
San Giuseppe Moscati, ti prego, aiutami anche tu! Io non ce la faccio più a vedere questa cisti. È umiliante in tutti i sensi! Ti prego fai il possibile per eliminarla prima che arrivi mia mamma! Se la devo togliere io guida le mie mani!
Sant'espedito: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
Santa Rita da Cascia: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
San Giuseppe Moscati: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
Data: venerdì 1 dicembre 2023 Ora: 01:10
Nome: Francesca
Città: Avellino
Preghiera:
Ti prego GESU mio Madre mia Proteggi il mio matrimonio dalle insidie del demonio aiutaci a crescere come famiglia cristiana ed ad amarci in ogni momento ,ti prego per i miei figli e aiuta mia madre a stare meglio nella sua malattia e a guarire ,donatemi la salute del corpo e dello spirito affinché io possa essere anche una buona madre e una buona moglie vi ringrazio per tutto quello che avete fatto nella mia vita ogni giorno salvandomi ❤️AMEN
Data: venerdì 1 dicembre 2023 Ora: 00:02
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Santa Rita da Cascia, sono prigioniera di quel brufolo che non scende e delle domande degli altri che fanno male! Ti prego aiutami tu, perché per adesso non posso andare dal medico. Ti prego, liberami da quest'incubo, come hai fatto l'altra sera! Io non posso fare più niente. Pensaci tu a pregare Gesù e la Madonna per me!
San Giuseppe Moscati, ti prego, sono prigioniera di quel brufolo che non scende, ti prego, mettici tu le mani e aiutami a guarire, visto che per adesso non posso andare dal medico!
Santa Rita da Cascia, prega Gesù e la Madonna per me. Amen
San Giuseppe Moscati, prega Gesù e la Madonna per me. Amen
Data: sabato 25 novembre 2023 Ora: 22:34
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo.
Grazie Signore per le cose belle che fai per me.
Santa Rita da Cascia, ti prego, tu avevi una ferita aperta alla testa che una notte è sparita per poter fare un viaggio. Ti supplico, se puoi stanotte fa che il mio brufolo aperto e infiammato guarisca, o che migliori tanto tanto.
San Giuseppe Moscati, ti prego, tu hai guarito tante persone di notte, ti prego, se puoi, aiuta anche me, sono disperata, ti prego se puoi questa notte metti la tua mano sul brufolo aperto e fa che guarisca tanto tanto tanto. Ti prego non lasciarmi nella paura visto che non posso andare in ospedale e da un medico d'improvviso senza essere preparata. Vi prego, santi potenti, fate tutto il possibile per aiutarmi!
Santa Rita da Cascia, prega Gesù e la Madonna per me. Amen
San Giuseppe Moscati, prega Gesù e la Madonna per me. Amen
Data: sabato 25 novembre 2023 Ora: 21:30
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
Signore ti prego fa che quest'opportunità sia per mio fratello, e che se non lo è, ce ne siano altre e che lui trovi il modo di gestire la situazione nel modo più giusto, voglio che sia sereno, sano, amato. Fagli sentire il tuo amore
Data: sabato 25 novembre 2023 Ora: 09:08
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
Signore, ti prego custodisci mio fratello. Aiutami, aiutaci, dammi la forza. L'età è delicata, mostraci la strada e ti prego, ti prego, fatti trovare da lui.
Con amore di te e lode per la tua immensa Gloria
Amen
Data: venerdì 24 novembre 2023 Ora: 16:03
Nome: Festa Felice
Città: Benevento
Preghiera:
Maria madre di Dio è madre nostra,intercedi presso il tuo amatissimo figlio e nostro Signore Gesù Cristo per tutti i bisogni spirituali e materiali dell'umanità.Ti prego umilmente anche per la pace del mondo e della mia famiglia. Proteggila dalle insidie del maligno aiutandoci a respingerlo e fare la volontà di Dio, sempre, comunque e dovunque. Te lo chiedo con tutto me stesso specie in questo periodo per noi particolarmente negativo e pieno di tentazioni. Amen
Data: venerdì 24 novembre 2023 Ora: 11:00
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, proteggi Mattia e fa che vada tutto bene.
Liberami dalla gente cattiva vicina. Sento di non farcela più.
Data: giovedì 23 novembre 2023 Ora: 23:36
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
Signore Dio dell'Universo ti prego e ti invoco affidandomi a te. Sorreggimi e mostrami la strada, ti prego per tutta la mia famiglia. Sono tutta tua. Chiedo di divenire strumento del Tuo Regno. Possa ciò che io faccio essere di tuo piacimento ed essere la cosa giusta, aiutami consigliandomi, ti prego. Ti prego di illuminare la mia coscienza.
Santo Padre, aiutami a camminare nel tuo amore.
Amen
Data: sabato 18 novembre 2023 Ora: 21:26
Nome: Mara
Città: Modena
Preghiera:
Signore del cielo e della terra, Re dell'universo, unico vero Dio, ti prego affinché fioriscano nuove vocazioni sacerdotali e religiose nella nostra Italia. Che i genitori siano amorevoli compagni di viaggio e i sacerdoti validi coadiutori del discernimento. Fa' che i giovani capiscano qual è il "vantaggio competitivo" del messaggio di Cristo rispetto a tutti gli altri messaggi dai quali sono bombardati quotidianamente. Ti prego di non disdegnare la mia preghiera. Grazie.
Data: sabato 18 novembre 2023 Ora: 13:51
Nome: Alessandro
Città: Roma
Preghiera:
Chiedo al Padre Nostro a suo figlio Gesù e alla Madonna beata Vergine di aiutarmi a superare questo periodo di dolore fisico, nell'immenso amore che danno per noi umili figli. Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo sia fatta la tua volontà Amen
Data: domenica 12 novembre 2023 Ora: 14:45
Nome: Eli
Città: Matova
Preghiera:
Signore.
Con tutta la forza mia, il cuore, e l'anima, con tutta me stessa, io ti imploro: rendimi invisibile.
A tutti.
Fa che io stia bene e non stia male all'intestino o allo stomaco. Che io sia sanissima. Almeno fino a dopodomani.
E rendimi da adesso completamente invisibile, di modo che tutto vada bene.
Proteggimi da incontri sbagliati. Fa che vada tutto bene.
Ti supplico. Verrebbe fuori una tragedia.
E non me lo posso permettere. Fallo per tutti.
Invisibile e proteggimi. Amen.
Data: venerdì 10 novembre 2023 Ora: 13:28
Nome: Simona
Città: Roseto degli Abruzzi
Preghiera:
Chiedo una preghiera per una mia carissima collega che lunedì dovrà sottoporsi ad una risonanza. Che Dio possa darle la forza di affrontare tutto. Grazie
Data: venerdì 10 novembre 2023 Ora: 09:19
Nome: Maria
Città: Napoli
Preghiera:
Signore Gesù, Ti chiedo implorandoti, di mettere fine a tutte le guerre che ci sono nel mondo, che gli uomini che vivono in questa terra che ci hai donato, mettano giudizio e che riescano a vivere in pace tra di loro.
Data: mercoledì 8 novembre 2023 Ora: 23:01
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Gesù
Ti prego anche per la piccola Alessia che sta soffrendo tantissimo assieme ai suoi genitori. Ti prego Gesù di porre fine a questa sofferenza, ridonale la salute perché ha sofferto veramente tanto ed è tanto piccola, fa che cresca testimoniando la Tua Misericordia🙏🙏🙏🙏s
Data: mercoledì 8 novembre 2023 Ora: 22:51
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Gesù,
a giorni ci sarà il controllo finale per Daniele.Ti ringrazio perché ci hai sostentato in questi anni e Ti ringrazio di averci favorito.Spero nell'esito positivo di questo controllo e spero che Tu resterai ancora e per sempre vicino a noi, così come io voglio stare sempre più con Te. Ti amo Gesù 🙏🙏🙏🙏
Data: mercoledì 8 novembre 2023 Ora: 07:05
Nome: Luigina
Città: Rieti
Preghiera:
Madre Santissima, Tu che sei misericordia e vigile accanto tuo Figlio Gesù, volgi il tuo sguardo su tutta la mia famiglia, affinché regni la Pace cresca la fede, in questo momento, ti affido mia figlia Chiara, che sta attraversando una gravidanza a rischio, vigilia su di lei e la creatura che porta in grembo, affinché vada tutto bene.
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio non disprezzare le nostre suppliche di noi che siamo nella prova ma liberaci da ogni pericolo
O Vergine Gloriosa e Benedetta Amen 🙏❤️
Data: martedì 7 novembre 2023 Ora: 20:50
Nome: Antonella
Città: Rossano
Preghiera:
Ti prego Gesù ascolta la mia preghiera. Fa che si realizzi il sogno di mia figlia. Gesù mi fido, mi affido e confido in te.
Data: domenica 29 ottobre 2023 Ora: 22:27
Nome: Francesca
Città: Catanzaro
Preghiera:
Chiedo a tutti di pregare per la mia piccola Alice, nata cinque giorni fa e bloccata in terapia intensiva.
Madonnina mia, tu che sei la nostra mammina, fammi la grazia di farla tornare a casa sana e salva da me e il suo papà.
Data: domenica 29 ottobre 2023 Ora: 13:30
Nome: Valentina
Città: Roma
Preghiera:
Gesù Giuseppe e Maria fatemi superare il concorso al gemelli in farmacia ospedaliera per la grazia mia.
Data: domenica 29 ottobre 2023 Ora: 12:42
Nome: Maila
Città: Udine
Preghiera:
O Maria tu che cammini sulle nuvole e che ci rendi più buoni sii clemente e rendici puri come tuo figlio Gesù creatura di Dio nei cieli del paradiso fa che possa parlarci attraverso la sua santissima legge del creato e che possa renderci puri attraverso la benedetta Eucarestia che riceviamo ogni giorno a casa tua,di Gesù e di tutto il tuo sacro mandato terreno.Amen
Data: sabato 28 ottobre 2023 Ora: 19:26
Nome: Rosy
Città: Sardegna
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Signore, ti prego, stasera e gli altri giorni, dammi un segno che va tutto bene, ti prego, liberami da quest'incubo! E dammi un segno per credere di nuovo! E ti prego, se puoi, guarisci anche me, visto che non posso curarmi in ospedale! Liberami da quest'altro incubo! Io voglio vivere, quì sulla terra!
Amen
Non so se ho pregato bene o male, ma tu se puoi perdonami e aiutami lo stesso!
Amen
Data: sabato 28 ottobre 2023 Ora: 13:50
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Rendimi invisibile come sempre e proteggimi. Sarebbe una catastrofe.
Grazie.
Sono nelle tue mani proteggimi nel modo più assoluto.
Rendimi invisibile.
Ti supplico.
Prego per l' anima del nostro fratello defunto recentemente.
Signore ti prego . Come sempre. Protetta.
Amen.
Data: martedì 24 ottobre 2023 Ora: 08:53
Nome: Gennaro
Città: Cosenza
Preghiera:
Madre Celeste grazie per tutto, per aver ascoltato le mie preghiere e per tutto quello che mi hai donato e che continui a donarmi. Prega per me e per tutti i miei cari. San Charbel, San Francesco di Paola grazie per la vostra intercessione presso Maria Nostra Madre Celeste, Gesù Nostro Signore, San Giuseppe Padre di tutti noi e Dio Onnipotente e Lo Spirito Santo. Ti prego Madre Mia insegnami a pregare bene, proteggi sempre la mia famiglia, mia madre e tutti i mie cari, purifica la mia mente dai peccati di pensiero. Perdona i miei peccati. Sia Sempre Gloria e Lode a Maria Santissima, Gesù e Giuseppe e la Santissima Trinità.
Data: domenica 22 ottobre 2023 Ora: 22:37
Nome: Rosy
Città: Sardegna
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo
Grazie Dio per le cose belle che fai per me!
Caro San Giovanni Paolo II, ti prego, aiutami! Come mi hai aiutato qualche anno fa aiutami anche oggi! Chiedi a Gesù e alla Madonna di mettere le loro mani su mia mamma per guarirla! Fa che l'esame che deve fare domani sia pulito o almeno che non sia niente di grave! Chiedo questo perché desidero che sia risparmiata dalle cure forti! Io sto bene se mia mamma sta bene, quindi ti supplico, chiedi a Gesù e alla Madonna di tenerla sempre forte e in salute! Di liberarla da questo incubo! E chiedi anche che stasera e domani mentre aspetta l'esame le diano tanta serenità, che lei non saprà spiegare!
Se puoi, ti prego, aiuta anche me! Chiedi a Gesù e alla Madonna di risparmiarmi dal problema del cuore e di liberarmi dal problema della circolazione e della pancia! Ti prego, proteggi e aiuta anche il resto della mia famiglia! Non so se ho pregato bene o male, ma tu, se puoi, perdonami e aiutami lo stesso!
Amen
San Giovanni Paolo II prega Gesù per me, Amen
San Giovanni Paolo II prega la Madonna per me Amen
Data: domenica 22 ottobre 2023 Ora: 19:56
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore dammi la forza di affrontare questo momento difficile tu che sei sempre stato misericordioso e non mi hai mai abbandonato in questi momenti confido con fede che anche in queste difficoltà non mi lasci solo.Ti scongiuro non fare soffrire mia mamma.🙏🙏🙏
Data: domenica 22 ottobre 2023 Ora: 19:51
Nome: Paola
Città: Roma
Preghiera:
Signore ti ringrazio per la tua infinita misericordia,ti chiedo di accrescere la mia fede,so che mi sei accanto, ma una preghiera ti rivolgo fa che questa guerra finisca Grazie 🙏🙏
Data: giovedì 19 ottobre 2023 Ora: 10:39
Nome: Selene
Città: Rovereto
Preghiera:
Vergine Santa e Pura, apri il tuo manto per accogliere sotto di esso tutte le vittime di questo periodo di guerre e devastazioni, affinché esse siano ristorate dalla tua Divina presenza. Intercedi presso tuo Figlio Gesù perché i malvagi sulla Terra aprano gli occhi e il cuore e questo tempo di sofferenza abbia fine.
Data: martedì 17 ottobre 2023 Ora: 05:04
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore dammi la forza il coraggio di affrontare la vita e le sue problematiche.Perdona le mie debolezze e stammi vicino sempre aiuta mia mamma a stare serena, e a tutte le persone che vivono nella paura nel dolore nell' angoscia non abbandonarci 🙏🙏🙏🙏
Data: sabato 14 ottobre 2023 Ora: 18:32
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, la prime due cose che ti chiedo sono che io sia lettermente invisibile e protetta, come ben sai. E come sempre. Ho paura e non voglio stare male . Verrebbe fuori una tragedia.
L altra è che io nn stia male con la pancia oggi , domani , e in questi giorni.
Non mi sento per niente a posto. Fa che vada tutto bene. Che io possa prendermi una pausa serena . Tu sai che devi proteggermi e rendermi invisibile.
Ti supplico mio signore . ti supplico .
Ho anche altre preghiere , ma ora mi fermo a queste.
Ci vediamo in chiesa presto.
Stai con me ora . E proteggimi.
Saluta i miei cari in cielo , e Mariano.
Amen.
Data: venerdì 13 ottobre 2023 Ora: 21:03
Nome: Corrado
Città: Cagliari
Preghiera:
O Padre,
Luce per i miei occhi
Pace per il mio cuore
Aiutami a combattere le malvagità che mi circondano
Non lasciarmi solo ma ispirami e insegnami a liberarmi dalle tentazioni.
Sia fatta ora e sempre la tua volontà.
Amen
Data: mercoledì 11 ottobre 2023 Ora: 06:54
Nome: Martina
Città: Montopoli in Val d’Arno
Preghiera:
Maria Santissima rimani accanto a Tommaso, aiutalo nel suo completo risveglio, rimani accanto ad Antonia in questo giorno delicato, aiuta Roberto e tutti i malati nella loro guarigione.
Ti affido la mia anima, fai di me ciò che vuoi. Amen.
Data: lunedì 9 ottobre 2023 Ora: 19:25
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore mio ho un dolore nel cuore non so dove sbattere la testa ti prego di darmi la forza per superare questi momenti ti supplico fa si che mamma non soffra e stia serena.Se te la devi prendere ti scongiuro fallo facendola addormentare . Perdonami per tutti i peccati che commetto e aiutami a diventare un uomo migliore 🙏🙏🙏
Data: lunedì 9 ottobre 2023 Ora: 13:25
Nome: IDA
Città: Sant'Angelo lodigiano
Preghiera:
Dio sia Lodato Benedetto sei tu Signore dei cieli e della terra.Prego affinche ' questa umanita' si penta e si ravveda,preghiamo per la pace e tutte le mie intenzioni
Data: domenica 8 ottobre 2023 Ora: 17:44
Nome: Sonia
Città: Bologna
Preghiera:
In nome dell' acqua che tutto permea dalla terra che tutto trasforma dall' aria che tutto schiarisce del fuoco che tutto trasforma che io raggiunga senza indugio quello che più desidero 5000 euro so che vincerò molto di più tanti soldi che nemmeno me stessa saprà contare Amen Gratitudine! Gratitudine! Gratitudine!
Data: martedì 3 ottobre 2023 Ora: 21:52
Nome: Anna
Città: Canosa
Preghiera:
Aiutaci Gesu',
facci capire come dobbiamo comportarci perché la nostra decisione potrebbe essere sbagliata. Gesù illuminaci e mostravi la strada da seguire.
Amen
Data: lunedì 2 ottobre 2023 Ora: 08:52
Nome: Bruno
Città: Tortolì
Preghiera:
O Dio Padre, aiuta chi come mia moglie, soffre per i molti dolori fisici, ti prego, volgi a loro lo sguardo e se vuoi, sollevali dal loro dolore. Amen
Data: sabato 30 settembre 2023 Ora: 15:33
Nome: Patrizia
Città: Torino
Preghiera:
Dolcissima Maria, aiutami in questo momento doloroso, il mio amore Luigi ha avuto un ictus cerebrale aiutalo a riprendersi specialmente nella comunicazione verbale e che i figli non intervengono per l'incapacità d'intendere e volere. Grazie Madre di tutti noi
Data: sabato 30 settembre 2023 Ora: 09:55
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Signore mio
Ti supplico , fa che la tipa che ho incontrato ieri abbia il dono della discrezione e dell' intelligenza. E non parli male , creandomi dei problemi enormi che non osa nemmeno immaginare.
Solo chi le.vove le cose le può capire.
Non vorrei si creasse in casa una situazione di violenza.
Sono spaventata.
Fa che stia sulle sue e vada tutto bene.
Amen.
Data: venerdì 29 settembre 2023 Ora: 22:01
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Tanti auguri di buon onomastico zio Michele continueremo sempre a onorarti insieme alla mamma e al nonno che sono con te in Cielo. LA TUA FAMIGLIA
Data: giovedì 28 settembre 2023 Ora: 18:11
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, fa' che finisca questo incubo. Aiutami a stare in pace. Grazie.
Data: sabato 23 settembre 2023 Ora: 19:45
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Proteggimi al massimo. Mio signore.
Proteggimi tanto e bene.
Fa che io sia protetta e invisibile.
Stammi vicino in questo momento e che vada tutto bene a casa . Che nn ci siano problemi e io sia invisibile totalmente.
Ti supplico. Sarebbe una tragedia per niente.
Grazie.
Invisibile e protetta. Amen.
Data: sabato 23 settembre 2023 Ora: 03:33
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Caro mio Gesù aiutami ad affrontare e superare questi momenti duri ,dammi il dono di far star bene ancora un po' mia mamma, e quando avrai deciso di prenderla ti prego non farla soffrire ti scongiuro mio signore.
Data: giovedì 21 settembre 2023 Ora: 05:14
Nome: Paolo
Città: Roma
Preghiera:
Tutto nella mia vita si è rivelata una delusione, lasciami morire ti prego
Data: martedì 19 settembre 2023 Ora: 17:26
Nome: Maria
Città: Maria
Preghiera:
Chiedo preghiere per tutte le ragazze che desiderano un figlio,in particolare per Susanna e Claudia. Grazie
Data: domenica 17 settembre 2023 Ora: 15:47
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Fa che vada tutto bene e che io sia super protetta al massimo del massimo.
Tu sai cosa intendo.
Mi spiace questa situazione... Intanto proteggimi. Davvero . Niente disastri. Nn farmi incontrare nessuno. E che a casa tutto bene al ritorno. Ti supplico. Amen.
Data: venerdì 15 settembre 2023 Ora: 19:21
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ti prego tu sai che questa sera non deve esserci la mia collega.
Tu sai quale.
Non peggioriamo una situazione di sofferenza già troppo alta
Rendimi invisibile
Amen
Data: venerdì 15 settembre 2023 Ora: 04:28
Nome: Andrea
Città: Vicenza
Preghiera:
Sto passando un periodo molto brutto con la mia compagna e sono molto triste,vorrei tanto ritornare una famiglia felice insieme alla nostra bimba come eravamo fino a un po di tempo fa.
Data: venerdì 15 settembre 2023 Ora: 00:39
Nome: Anna
Città: Ivrea
Preghiera:
Santa Maria, ti affido Pietro e Federico, proteggili e non abbandonarli in questo momento così importante per loro. Ti prego sostienili e aiutali a superare questa fase della loro vita. Madre di misericordia prega per loro e per la nostra intera famiglia. Amen
Data: martedì 12 settembre 2023 Ora: 06:40
Nome: Paolo
Città: Roma
Preghiera:
Dio come hai visto anche stanotte non sono riuscito a dormire ti prego esaudisci la mia preghiera lasciami morire.
Data: martedì 12 settembre 2023 Ora: 03:55
Nome: mirko
Città: segrate
Preghiera:
Signore, Maria vi prego di intercedere in favore di mia mamma, che il male che la affligge possa essere operato e rimosso dai medici e che viva in tranquillità molti anni con la sua famiglia e con chi le vuole bene.
Data: lunedì 11 settembre 2023 Ora: 23:19
Nome: Virginia
Città: Roma
Preghiera:
Ti prego Gesù Giuseppe e Maria per tutti coloro che vivono nell angoscia. In modo particolare per Paolo date a lui quella luce affinché possa vedere un piccolo spiraglio. Maria portagli Gesù e tu Giuseppe portagli quella saggezza nell'abbandonarsi al tuo figlio. Che possiate riempirli di carezze affinché si senta amato. Gesù pensaci tu Maria disponi tu e Giuseppe incoraggia tu.
Data: lunedì 11 settembre 2023 Ora: 04:25
Nome: Marty
Città: Napoli
Preghiera:
Mamma Celeste, Tu che tutto puoi presso l’Altissimo, ascolta la mia preghiera… So che ci sono bisogni più urgenti, ma anche io sto soffrendo tanto… Mi affido a Te!
Data: domenica 10 settembre 2023 Ora: 12:54
Nome: Paolo
Città: Roma
Preghiera:
Caro Dio tu sai quanto io stia soffrendo e lo sai solo tu nessun essere umano può comprenderlo ti chiedo dal profondo del mio cuore fammi morire non riesco più in. Nessun modo ad essere sereno e felice senza provare angoscia e dolore te ne prego se tu non. Intervieni io soffrirò il doppio ti prego lasciami morire questa notte ti supplico con tutte le poche forze rimaste esaudiscimi ti prego
Data: domenica 10 settembre 2023 Ora: 05:48
Nome: Paolo
Città: Roma
Preghiera:
Dio sono caduto come sai in una grave depressione,sai che ti amavo veramente e per Gesù avrei fatto tante cose...Sono solo, deluso e arrabbiato con me stesso e a tratti anche con te, mi sento disperato angosciato non so più cosa fare se ancora ti sono caro, Ti prego perdonami
Data: venerdì 8 settembre 2023 Ora: 21:06
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ti supplico
Sono terrorizzata....
Spaventata.
Occultami . Rendimi invisibile.
Dammi la possibilità di stare bene per un paio di giorni... Tranquilla.
Ne ho bisogno.
Però fa che io resti invisibile.
Totalmente protetta
Al sicuro. Te ne prego mio signore.
Non voglio tragedie e cose brutte a casa per il mio bambino.
Amen.
Data: venerdì 8 settembre 2023 Ora: 20:58
Nome: Ekis
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ti prego.
Aiutami.
Fa che io sia risultata invisibile.
Che vada tutto bene.
Che nessuno abbia pensato male.
Aiutami in questo processo di trasformazione.
Fa che io sia protetta e INVISIBILE.
Senza problemi e intoppi, protetta.
Che quando sarò a casa andrà tutto bene.
Fallo per me e per mio figlio. Che già soffre.
Niente tragedie . Perché sono invisibile e va tutto bene.
Proteggimi totalmente.
Fa che io possa stare bene e ricaricarmi.
Ti supplico.
Con tutto il cuore.
Amen
Data: mercoledì 30 agosto 2023 Ora: 14:42
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Rendimi invisibile e proteggimi. Amen.
Data: martedì 29 agosto 2023 Ora: 09:29
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, intervieni tu perché non si capisce più niente e nessuno sembra capirci e aiutarci. Facci uscire da questo tormento. Grazie.
Data: domenica 27 agosto 2023 Ora: 15:14
Nome: Elis
Città: Mantova
Preghiera:
Proteggimi come sempre. Rendimi invisibile alle persone ostili e che potrebbero crearmi un problema.
Mi sento fragile. Aiutami. Proteggimi fa che vada tutto bene e io possa stare serena.
Amen.
Data: domenica 27 agosto 2023 Ora: 12:38
Nome: Giovanna
Città: Napoli
Preghiera:
Signore, abbi pietà di me e concedimi la grazia che ti ho chiedo: la mia salute delle teste delle femore. Un medico mi ha rovinata con una cura massiccia di cortisone. Misericordia! confido e spero in te per intercessione della Madre nostra. Amen
Data: giovedì 24 agosto 2023 Ora: 16:44
Nome: Claudia
Città: Sardegna
Preghiera:
Signore perdona il peggiore dei miei peccati e concedimi una seconda possibilità.
Amen.
Data: giovedì 24 agosto 2023 Ora: 15:59
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, fa' che domani finisca questo incubo. Ti prego. Grazie.
Data: giovedì 24 agosto 2023 Ora: 10:03
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, fa' che finisca tutto presto. Non ne posso più. Ti prego. Grazie.
Data: giovedì 24 agosto 2023 Ora: 09:23
Nome: Claudia
Città: Italia
Preghiera:
Per favore Gesù fa che io superi l'esame, non mi abbandonare
Data: giovedì 24 agosto 2023 Ora: 00:24
Nome: Carmela casoria
Città: Lauro Av
Preghiera:
Prego per mia mamma Orsola Maffettone che qualche mese fa improvvisamente ha lasciato me mia sorella e mio papà.
Mamma mi auguro che stai in un luogo di amore e pace e stai bene.
Mamma guardaci dal paradiso, aiutaci nelle scelte quotidiane, sii la nostra spalla, resta vicino a noi, rimproveravi , guidaci e amaci come sempre. Tua figlia carmela.mi manchi ogni giorno, ti amo immensamente
Data: mercoledì 23 agosto 2023 Ora: 22:42
Nome: Eki
Città: Mn
Preghiera:
Grazie signore.
E continua a rendermi al sicuro. Come hai fatto fino a stasera.
Fa che loro stiano bene e dove sono . Senza sorprese brutte
E che io possa dormire serena e senza intoppi e brutte sorprese.
Da che re tutto a posto e in armonia.
Amen
Data: mercoledì 23 agosto 2023 Ora: 19:07
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Signore fa che io non incontri nessuno che possa turbarmi. Ad esempio colleghi di lavoro ( come la mia collega. Anche se le voglio bene Ho bisogno di stare tranquilla e preservare quello che sto costruendo.
Non farmi incontrare nessuno che mi conosce Perché voglio stare tranquilla.
Ho un estremo bisogno di stare tranquilla Mi sta venendo un esaurimento aiutami e rendimi invisibile.
Amen.
Data: martedì 22 agosto 2023 Ora: 22:29
Nome: Enrico
Città: San Pietro
Preghiera:
Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me che sono peccatore
Data: martedì 22 agosto 2023 Ora: 19:54
Nome: Marta
Città: C/da Sant’Angelo
Preghiera:
Padre Celeste, vengo davanti a Te con profondo dolore e contrizione.
Ho infranto le Tue sante leggi e disobbedito ai Tuoi Comandamenti.
Ho fatto del male al più indifeso dei Tuoi figli, un bambino nel grembo materno.
Oh, mio Dio, ti chiedo umilmente perdono
e chiedo anche a mia figlia di perdonarmi.
Padre Celeste, depongo questa bambina innocente
fra le tue amorevoli braccia e chiedo alla Beata Vergine Maria e a S. Giuseppe
di prendersi cura di questa piccola.
Confidando nelle parole del Tuo Divino Figlio
– “qualunque cosa chiediate al Padre in Mio Nome, Egli ve la darà” -,
ti chiedo, nel nome di Gesù, Salvatore di tutta l’umanità, di avere misericordia di me, peccatore.
Riversa su di me le Tue grazie e il Tuo amore,
affinché possa avere la forza di redimere la mia vita
in base ai Comandamenti e alle Tue sante leggi.
Non usare questo sangue innocente contro di me.
Dove il peccato è abbondato, possa la Tua grazia sovrabbondare, inondando il mondo intero
con la Tua misericordia e il Tuo amore, per la gloria della Santissima Trinità.
Amen.
Data: martedì 22 agosto 2023 Ora: 11:37
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, aiutami. Fammi sentire la vita e la gioia. Grazie.
Data: lunedì 21 agosto 2023 Ora: 23:58
Nome: Claudia
Città: Cagliari
Preghiera:
Prego per l'anima del povero Claudio, scomparso troppo presto e dopo atroci sofferenze.
Data: domenica 20 agosto 2023 Ora: 22:49
Nome: Melly
Città: Nuoro
Preghiera:
O Signore benedetto ,oggi voglio ringraziarTi di cuore per avere ,con la tua intercessione, evitato il peggio .Grazie per avere salvato Davide, Ti chiedo ancora di stare vicino ai suoi genitori ,al fratello e alle sorelle ,aiutali a capire che Tu sei vicino a loro. Aiuta anche me, Signore, fai che io riesca a gestire le difficoltà.. Aiuta la mia famiglia e permettimi di avvicinarmi sempre di più a Te.. Grazie ancora ,Dio dell'amore
Data: domenica 20 agosto 2023 Ora: 18:01
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Ti prego mio signore.
Come sempre , ti chiedo in questi casi difficili difficili.... Stammi vicino.
Proteggimi da ogni sguardo . Fa che io possa stare tranquilla. Te ne prego e supplico.
Proteggimi nel modo più forte possibile.
Rendimi invisibile invisibile.
Devo dare una mano , e quindi è l unica soluzione.
Oltre che bene e tanto.
Fa che dopo quando torno a casa sarà tutto a posto e non succeda niente.
Rendimi invisibile mio sogno ti supplico con tutta l anima.
Data: sabato 19 agosto 2023 Ora: 21:04
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore fa che mio figlio non dica niente di ieri.
Fa che se bestia zitto e che nn parli della persona che per caso abbiamo.incontrato
Non è colpa mia ma sono terrorizzata che possa scappargli con il padre.
Verrebbe fuori un putiferio e non voglio.
Ti supplico.
Amen.
Data: sabato 19 agosto 2023 Ora: 20:55
Nome: Claudia
Città: Cagliari
Preghiera:
Carissima Madre di Gesù, ti chiedo di concedermi la Grazia di riuscire finalmente a concepire e partorire un figlio. Dacci la forza e sostegno in questo momento difficile. Sia fatta la Vostra volontà.
Amen
Data: giovedì 17 agosto 2023 Ora: 09:33
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, fa che se ho preso la gastroenterite si manifesti stasera assolutamente non stamattina
E come sempre... Rendimi invisibile.
Ti ringrazio.
Amen
Data: giovedì 17 agosto 2023 Ora: 00:46
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ho capito questa sera che mio figlio è indifeso.
Dammi la forza per separarmi e proteggerlo
Fa che non gli succeda niente stasera e domani
IO sono terrorizzata.e in pensiero.
Proteggilo. Proteggilo.
Proteggilo. Ti supplico .
Mai più affidarlo con quello che so sente in giro e mai più contare sul padre.
La forza la devo trovare io. E tu ti supplico..... Aiutami. A proteggerlo stanotte e domani.
Il mio pensiero è con lui.
Fa che vada tutto bene e io possa riabbracciarlo presto.
Che non gli succeda nulla.
Mai più lasciarlo a qualcuno.
Mai più.
È il dono più prezioso. È piccolo e indifeso.
Aiutami a riallacciare con Lui e a stargli più vicino . Sempre. Da oggi.
Amen
Angelo custode veglia di mio figlio. Ti prego.
Amen.
Data: lunedì 14 agosto 2023 Ora: 11:06
Nome: Anna
Città: Battipaglia
Preghiera:
Cara Mamma di Gesù ti prego affinché tu possa accogliere presto tra le tue braccia il nostro Francesco. Tu sai il dolore che stanno provando i suoi genitori e la sofferenza di questo ragazzo. Noi te lo affidiamo e ti chiediamo la grazia di non farlo più soffrire 🙏🙏🙏
Data: sabato 12 agosto 2023 Ora: 16:57
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Rendimi invisibile.
Da adesso.
Ora.
È importante .
Non mi deve vedere nessuno.
Amen.
Pagine:   << Precedente 13 4 5 6...62  Seguente >>