preghiere del mattino, preghiere della sera, preghiera per la famiglia, preghiere a san giuseppe, preghiere per i defunti, preghiere della sera prima di dormire, preghiere di liberazione, preghiera allo spirito santo, preghiere alla madonna

Preghiere da dire ogni giorno


Le preghiere scritte dai visitatori

🙏 Dio di ogni nazione e popolo, ti preghiamo per gli immigrati che affrontano il difficile viaggio verso nuove terre. Invece di percorrere rotte incerte, inspira nei loro cuori la forza e la speranza di rimanere nella loro patria. Benedici le loro mani e la loro intelligenza, affinché possano trovare modi per sviluppare il lavoro e prosperare nella loro stessa terra. Concedi loro la saggezza di costruire un futuro migliore per sé stessi e le loro comunità, con dignità e pace. Ti preghiamo affinché le loro nazioni siano benedette da stabilità, giustizia e opportunità. Che possano non aver bisogno di lasciare la loro casa per vivere una vita piena e felice. Amen.

🙏 Incontro per la pace: preghiera In un'epoca di profonde divisioni, eleviamo i nostri pensieri a una visione di pace e riconciliazione. Ispirati dalle parole dei leader che cercano una via d'uscita dal conflitto, uniamo le nostre voci in una preghiera collettiva. Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti: "Signore, guidaci verso un mondo in cui il dialogo prevalga sulla distruzione. Aiutaci a trovare il coraggio di negoziare, di estendere una mano per la pace, e di porre fine a questa terribile guerra. Dacci la saggezza di costruire ponti dove ci sono muri, e di unire le nazioni per il bene comune. Amen." Vladimir Putin, Presidente della Russia: "O Creatore, ascolta la nostra supplica per la cessazione delle ostilità. Concedici la forza di superare le divergenze e di agire con compassione verso tutti i popoli coinvolti. Fa' che i nostri cuori si aprano alla verità e alla comprensione reciproca, affinché la giustizia e la pace possano regnare sovrane sulla terra. Amen." Preghiera di Unione: "Che la saggezza dei leader si unisca per smantellare le armi e costruire un futuro di speranza. Che le loro parole, e le nostre preghiere, possano innalzarsi al di sopra del tumulto, portando luce e guarigione in ogni angolo del mondo ferito dalla guerra. Che tutti coloro che soffrono trovino consolazione, e che il cammino verso la pace sia chiaro e irreversibile. Amen."

🙏 Padre Nostro che sei nei cieli, In questo momento di incertezza e conflitto, ti preghiamo per i leader delle nazioni, in particolare per Donald Trump e Vladimir Putin. Ti chiediamo di illuminare le loro menti e i loro cuori affinché, nel loro incontro, possano trovare la saggezza, la comprensione e il coraggio necessari per deporre le armi e cercare la via della pace. Rendi i loro cuori aperti al dialogo e alla riconciliazione. Fa' che vedano non solo gli interessi delle proprie nazioni, ma anche la sofferenza di tutti coloro che sono coinvolti in questa guerra. Aiutali a superare ogni orgoglio e ogni divisione, e a lavorare insieme per un futuro in cui i nostri figli possano crescere senza paura. Dona loro la forza di compiere scelte coraggiose, anche se difficili, che portino a una pace duratura e giusta per tutti. Amen.

🙏 Mio caro e buon Gesù lo so che non merito molto ma ti chiedo solo un po di serenità e felicità per mio figlio aiutalo in questo difficile momento di vita. Ti prego solo per lui, si merita tutto il bene del mondo. Non importa quante difficoltà avrò, sono disposta a donare la mia vita ma ti prego aiutami a vederlo sereno vorrei solo vederlo stare bene. Amen

🙏 In questo mese di Agosto, dedicato a Dio nostro Padre e con l'assunzione in cielo della Vergine Santissima Maria in anima e corpo. Ricorro a voi SS. TRINITÀ. Affinché ricolmiate i nostri cuori delle virtù della Vergine Santissima Maria. Aiutateci e soccorreteci, nelle nostre necessità materiali e spirituali. Vi prego per tutti quelli che soffrono nel corpo e nello spirito. Guarite tutti gli ammalati e Benedite tutte le famiglie. Liberateci dall'invidia, perfidia, insidia, cattiveria, malvagità e crudeltà del diavolo. Dai peccati dei 7 vizi capitali e da ogni possessione, ossessione e vessazione diabolica. Accrescere in noi la fede, speranza e carità. E il desiderio sempre più di amarvi, conoscervi, onorarvi, ringraziarvi e servirvi. Grazie per la vostra infinita bontà, per il vostro immenso amore, per il vostro perdono, la vostra infinita Misericordia e per la vostra Divina Provvidenza. Amen.

🙏 Signore, abbì pietà di me.

🙏 La vicenda di Giuseppe Balsamo, noto anche come Conte di Cagliostro, si può sintetizzare in alcuni passaggi "storici" che tuttavia non ne danno la visione dell’impatto generale che la sua figura rappresentò per il suo tempo. Nacque a Palermo nel 1743. Visse di espedienti durante la gioventù, divenendo un personaggio di spicco anche negli ambienti massonici dell’epoca e tra i Cavalieri di Malta. La sua fama di alchimista e guaritore raggiunse le corti più importanti d’Europa, da Londra a San Pietroburgo, dove gli fu possibile stringere amicizie con personalità di spicco come Schiller e Goethe. Alla corte di Versailles conobbe il potentissimo Cardinale di Rohan che lo coinvolse nel misterioso affaire du collier, un complotto che diffamò la regina Maria Antonietta e aprì la strada alla rivoluzione francese. Fondò a Londra una loggia di Rito egiziano assumendo il titolo di "Gran Cofto". Il 27 dicembre 1789 fu tratto in arresto e rinchiuso nelle carceri di Castel Sant’Angelo. Il processo si concluse il 7 aprile 1790 con l’emissione di una condanna a morte per eresia. In seguito alla pubblica rinuncia ai principi della dottrina professata, Cagliostro fu graziato da Papa Pio VI e la condanna a morte venne commutata nel carcere a vita, da scontare nelle prigioni dell’inaccessibile Fortezza di San Leo. Morì nella notte del 26 Agosto 1795.

🙏 Mio dolce Gesù bambino, fa nascere nei nostri cuori sempre più, il desiderio di amarti, conoscerti, onorarti, benedirti, parlarti e di accrescere la mia fiducia e fede in te. Ma soprattutto di ringraziarti, per tutte le volte che mi hai esaudito, protetto, liberato, guarito, confortato, consolato, benedetto e venuto in mio soccorso. Aiutaci nelle nostre difficoltà, ma soprattutto nella nostra conversione e santificazione. Ti amo Gesù, assieme alla Santissima Trinità e alla tua santa famiglia. Amen.

🙏 Vi chiedo di pregare per me affinché io stia in pace, lontano dai miei vicini di casa, perché mi hanno preso di mira da 3 anni (da quando mia madre è morta) e mi offendono giornalmente con tantissimi insulti da piano a piano o dal balcone e calunnie sul mio conto che diffondono ad altri. Se trovassi una modestissima casa col ricavato della vendita di quella che ho qui e se trovassi un lavoro altrettanto modesto ma lontano da qui sarebbe l'ideale. Grazie. Così sia.

🙏 E' iniziato questo corso per salvare tutti i pesci uno di noi esclamò con gioia per fortuna non c'è l'orso. Adamo, a pesca senza l'Amo, nessun pesce tirò sù mesto, triste e rassegnato un'altra tela lui ha pescato soddisfatto ha poi esclamato LA TELA DI ADAMO, io ho decretato. A memoria del buon Pablo, gran maestro del pennello nonchè amico di Marcello abbiam impresso nella tela, benchè nessuno ci credeva, i famosi Adamo ed Eva. Questa impresa assai eroica, che non è la perestroika con matite, colori ed impegno in compagnia di saccenza ed ingegno ecco le opere delle mitiche TESTE DI LEGNO.

🙏 Caro Gesù per il Tuo sangue aiutami a sentirmi sempre più vicino a Te ed a riempirmi sempre più' di Te perché Tu possa essere il mio tutto. Ho bisogno del Tuo sostegno. Benedetto sia il Tuo nome. Lode onore e gloria a Te. Amen. Grazie

🙏 Preghiera di riconciliazione fra me e il mio fidanzato Salvatore, crisi e difficoltà ci stanno attanagliando, Gesù tocchi il suo cuore e tolga orgoglio e rancore, che entrambi possiamo mettere pace in questo rapporto, rinnovi e rifiorisca l'amore e la gioia fra di noi.

🙏 Caro Gesù fa che questa notte sia per noi una notte tranquilla e che domani sarà un altro giorno di speranza. Che questi episodi che nutrono paura e sconforto siano di passaggio in questo lungo e tortuoso periodo. Veglia su di noi e accarezzaci con la tua mano, rendendo tutto più lieve e sopportabile. Credo in te e nella tua misericordia 🙏

🙏 O Gesù d'amore acceso, non ti avessi mai offeso. O mio caro e buon Gesù, fa che io ti ami sempre più. Dolce cuore di Maria, siate la salvezza dell'anima mia. Gesù, Giuseppe e Maria, vi dono il cuore e l'anima mia. Gesù Giuseppe e Maria, assistetemi nell'ultima agonia. Gesù Giuseppe e Maria aspira in pace con voi l'anima mia.

🙏 Caro Signore ti prego aiuta il tuo popolo a superare questo periodo difficile tra guerre che non vogliono finire mai.

🙏 Signore ti ringrazio per mia madre donna forte e premurosa, aiutaci ad accompagnarla al tuo incontro, in questi ultimi momenti della sua vita. Non è facile doverla salutare, donaci la fede per affrontare questo momento. Signore ti prego.

🙏 Signore, fammi rendere felice con l'uomo con cui ho dei bellissimi sentimenti, allontana da me la persona che non mi merita.

🙏 Signore, aiuta il Tuo popolo in questo mondo malvagio a superare le 1000 difficoltà, dalla guerra alla fame alla distruzione del mondo con tutta questi sconvolgimenti del pianeta.

🙏 Ti prego Dio, fai che domani riesca a fare bene nel 200 stile. Vorrei andare anche individualmente. Perfavore. Grazie e buona notte


Condividi la pagina delle ※ preghiere





2739 pregano insieme a te

Oggi è Martedi' 19 Agosto 2025
- S. Giovanni Eudes sacerdote -