Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6152 preghiere, questa è la pagina numero 50 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: mercoledì 28 gennaio 2015 Ora: 06:59
Nome: Giulia
Città: ComoSM
Preghiera:
La giornata è appena iniziata e già l'angoscia mi divora, e il motivo è sempre
quello.
Sìgnore proteggi Lucrezia, donale amiche sincere.
Aiuta Martina e Rebecca a tornare sue amiche come un tempo.
Lucrezia non ha mai fatto niente di male...non merita tutto questo.
Lei é serena e io l'ammiro, ma mi fa male vederla esclusa da queste bambine che fino a pochi mesi fa le volevano bene.
Signore perchè?
Dove abbiamo sbaglìato?
Ho tanta paura, aiutaci, aiutami... Aiutala...
Data: martedì 27 gennaio 2015 Ora: 22:32
Nome: viviana
Città: roma
Preghiera:
Padre mio sia fatta la tua volonta'non ti chiedo niente tanto tu sai di cosa abbiamo bisogno ti amo con tutto il cuore figlia tua!!
Data: martedì 27 gennaio 2015 Ora: 21:13
Nome: Eleonora
Città: Mantova
Preghiera:
Ave Maria piena di grazia Confido in Te ascolta la mia supplica per favore, sono qua e Tu Sai di cosa ho bisogno
Prendi tutta la mia famiglia ed in particolare mio fratello Claudio sotto la Tua Santa Protezione
Ti Adoro Amen
Data: martedì 27 gennaio 2015 Ora: 20:55
Nome: Eleonora
Città: Mantova
Preghiera:
Santa Madre a ancora qua a pregarTi, sono certa che mi Sei vicina e mi ascolti chiedo una Santa Grazia per la guarigione di mio fratello Claudio perché quel male terribile non si presenti più. Pace e una Santa Benedizione per la mia famiglia. Aiuta mia cognata Rosa e Rosa che è ricoverata e sta male. Aumenta la mia Fede. Ave Maria piena di grazia Amen e
Data: martedì 27 gennaio 2015 Ora: 09:00
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,vengo oggi a ringraziarti per averci mandato questo aiuto a noi necessario,Ti prego di non abbandonarci e di seguirci sempre amen.
Data: martedì 27 gennaio 2015 Ora: 08:19
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Cara Francesca da Padova una cosa non ti ho detto.
La mamma di questa bambina è una catechista.
È lei che ha detto che non ci può far nulla se sua figlia respinge la mia.
Alla faccia dell'accoglienza.
Le mie figlie vanno in oratorio e si trovano bene.
Ma io sto perdendo la fiducia e la speranza.
Mi affido al Signore affinchè ponga la sua mano su noi famiglie, sugli educatori, sui ragazzi e sulle amiche di mia figlia, perchè io so che le vogliono ancora bene.
Non si sono allontanate.
Si sono perse.
Signore aiutale a ritrovare la strada.
Data: martedì 27 gennaio 2015 Ora: 07:59
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Oggi giornata della memoria...
non dimentichiamo mai quello che è successo in passato, ringraziamo Dio che siamo alzati e stiamo bene, io ringrazio tutti i giorni Dio per quello che mi ha dato nella giornata e quello che mi ogni minuto... proteggi sempre i mie cari e a me serenità e pace sia del cuore che dell'anima..Amen...
Data: martedì 27 gennaio 2015 Ora: 06:57
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Le malattie dell'anima sono le più distruttive per una persona.Il demonio e' sempre in agguato non si riposa mai. Ci confonde le idee ci mette dubbi spaventosi ci indirizza per strade sbagliate non ci fa più vivere. Ma io so mio Signore che tu mi sei sempre vicino e nulla potrà mai succedermi . Me lo hai promesso. Madre Santa intercedi per me affinché io pssa vivere serenamente la mia vita allontanando da me tanti brutti pensieri.
Data: martedì 27 gennaio 2015 Ora: 00:36
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Certe persone e' meglio perderle se è il caso allontanarle proprio. Puntare sulla propria famiglia e' il miglior investimento.Poi come dice Papa Francesco la nostra piccola chiesa domestica dovrà essere in uscita e alla luce della Parola di Cristo sicuramente troveremo fratelli amici sinceri con i quali confidarsi e per loro sentirsi fortunati per aver incontrato noi. Sarebbe un grande insegnamento per i nostri figli. Che Dio benedica tutte le nostre famiglie.Chiediamo la protezione della nostra Madre Celeste.
Data: lunedì 26 gennaio 2015 Ora: 20:25
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Cara Francesca da Padova, grazie per l'interessamento.
Perchè se ne sono andati?
Non lo so.
So solo che la loro figlia di 10 anni, che era come una sorella per mia figlia, si è trovata una nuova amichetta del cuore, e da allora tutto è andato a rotoli.
Mia figlia ha sofferto tanto, e quando ho chiesto aiuto alla mia "amica" lei mi ha risposto che se sua figlia ha deciso di cambiare amica lei non ci può far nulla.
Come se mia figlia fosse una scarpa vecchia da gettare via.
Ho chiesto al Signore di farli tornare.
Ora chiedo al Signore di aiutarci a fare a meno di questi amici che forse tanto amici non erano.
Chiedo al Signore di illuminare la loro mente e il loro cuore, perchè io in fondo ancora ci tengo, ci credo e non mi rassegno.
Chiedo al Signore di togliermi questa sofferenza dal cuore.
Chiedo al Signore il dono della vera amicizia sincera per le mie amiche.
Non voglio oro, non voglio gioielli.
Voglio amici veri e sinceri.
Data: lunedì 26 gennaio 2015 Ora: 19:59
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
io mio buon gesu' ti chiedo infinitamente perdono tante ma tante volte mi assalgono tanti dubbi ed incertezze dell'esistenza del bene , troppe le cose contorte dove non si riesce piu' a capire se veramente esisto come persona o sono un'essere inesistente perche nel mondo abbonda il male ,e mi chiedo ma tu gesu' esisti ci sei?e lo dico proprio io dorotea che sono una miracolata ,ed allora mi do una risposta i miracoli sono dei segnali di essere stati scelti per soffrire di piu'?se cosi e' io vorrei essere un po superficiale e' ti vorrei dire io ho sofferto tanto dammi un po' di serenita' il mio cuore e' a pezzi , perdonami ma la mia croce e'un po' pesante , oppure mio buon gesu' dammi la forza di portarla consapevole che tutto e stato scritto e' per un disegno divino di cui io non ci capisco niente , sia fatta la tua volonta' amen
Data: lunedì 26 gennaio 2015 Ora: 08:00
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Vergine Madre misericordiosa, ti prego di aiutarmi sempre nel mio cammino della serenità sia del cuore e dell'anima, fa che il mio cuore sia sempre pieno di gioia, fa si che giovedì che parto per la sicilia a vedere mia figlia possa trovare la forza di essere tranquillo e di godermi il tempo con lei il più possibile, so che per lei è difficile, ma io la vorrei abbracciare come un padre fa con la propria figlia, donami tanta serenità madre mia!!! che torni su ad aosta tranquillo e sereno come sono adesso,e fiero di essere andato al 10 anno di mia figlia....grazie!
Data: domenica 25 gennaio 2015 Ora: 09:53
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,son qui a chiederTi quell'aiuto che tanto spero di avere,Maria Ti prego non tardare,dai un aiuto a chiunque ne ha bisogno,porta un po di serenità in tutte le famiglie amen.
Data: sabato 24 gennaio 2015 Ora: 23:39
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Giulia come mai questi tuoi amici se ne sono andati?............Signore fa che ognuno di noi usi bene in maniera costruttiva il tempo che abbiamo da condividere con i nostri fratelli.
Data: sabato 24 gennaio 2015 Ora: 22:21
Nome: Laura
Città: RM
Preghiera:
Signore e Madre Santissima date la salute alla mia famiglia, ai miei genitori e infondete pace e serenità nei nostri cuori.
Data: sabato 24 gennaio 2015 Ora: 18:18
Nome: GIOVANNI
Città: PAGANO
Preghiera:
Recitando il SANTO ROSARIO con amore e dolcezza quotidianamente, si può superare il buio delle tenebre per arrivare all'ombra della LUCE,che tanto aspettiamo. Quest'incubo che noi superiamo è come un traguardo per arrivare alle felicita' eterna
AMEN
Data: sabato 24 gennaio 2015 Ora: 08:28
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di aiutare me e la mia famiglia ad uscire fuori da questo difficile periodo che ormai dura da anni,prtaci la serenità necessaria per vivere in grazia di Dio amen.
Data: sabato 24 gennaio 2015 Ora: 08:22
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di aiutare me e la mia famiglia ad uscire da questo difficile periodo che sembra senza fine,guidaci Tu o Maria,portaci verso quei verdi pascoli che ci sono stati promessi amen.
Data: venerdì 23 gennaio 2015 Ora: 19:58
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Gesù aiutami a recuperare il rapporto con mia sorella.
Mantieni unita la mia famiglia.
Donaci il conforto e il sostegno degli amici.
Non chiedo molto.
Tutto ciò che voglio sono amici che ci vengano a trovare e che ci invitino a loro volta nella loro casa.
Anche solo per un breve saluto e un caffè.
Fai tornare i nostri amici.
Solo questo ti chiedo.
Data: venerdì 23 gennaio 2015 Ora: 09:51
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,spero che Tu possa esaudire le mie preghiere,Tu sai ciò di cui ho bisogno,Maria porta la serenità in questa casa amen.
Data: venerdì 23 gennaio 2015 Ora: 08:19
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Madre nostra sempre pronta a proteggerci da ogni male e situazione ti prego sempre ogni giorno finchè avrò vita per la mia serenità del cuore e dell'anima, avendo queste cose ho tutto la vita si vede in un altro aspetto...quando la pace è nel cuore non trovi e non vedi il male ovunque .. proteggi sempre i mie cari, dona anche a loro serenità e a tutti gli ammalati che si affidano alla tua grazia...Amen
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 19:52
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
dio onnipotente oggi ti chiedo umilmente ed inginocchiata ai tuoi piedi di alla mamma di tutte le mamme di stendere il suo manto a protezione di tutti i bimbi innoccenti e vittime nati per sbaglio o per un calcolo dovuto all'egoismo dei capricci dell'essere umano so che tu li proteggi sono degli angioletti buoni amorevoli chiedono solo amore e coccole e'non sanno niente della malvagita' umana,arrivano ,solo perche tu buon dio hai permesso loro di esistere, anno bisogno di te della tua protezione ,e quella della mamma Maria vergine santissimaamen
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 19:45
Nome: Eleonora
Città: Mantova
Preghiera:
Santa Madre la vita è fragile come questi fiori,la mia si è spezzata con la malattia di mio fratello Claudio, chiedo a Te una Santa Grazia per la sua guarigione, Benedici la mia famiglia e aumenta la mia Fede
Amen
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 19:39
Nome: Eleonora
Città: Mantova
Preghiera:
Santa Madre accogli la mia supplica fai guarire mio fratello Claudio. Benedici la mia famiglia e donaci pace e speranza. Aumenta la mia Fede.
Credo in Te
Amen
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 11:37
Nome: Marilena
Città: Modugno
Preghiera:
Madonna mia, aiuta i miei figli a riprendere la strada giusta, aiutando loro aiuti anche me e mio marito a vivere serenamente. Non abbiamo più forze per affrontare i vari problemi che ogni giorno si presentano.
Benedici la nostra famiglia e avvicinami alla Fede.
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 09:22
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,non so quale sia il disegno di Dio ma credo che abbia scelto il meglio per me,Maria indicami la giusta strada amen.
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 08:10
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Madre nostra chiedo tutti i giorni la mia serenità del cuore e dell'anima, affido la mia giornata a te sotto la tua protezione, proteggi sempre i mie cari da ogni cosa...
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 06:50
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Ogni singola supplica Signore posta in queste pagine sia presa da te nelle tue sante mani e portata a tuo compimento nella grazie e nella gioia di ogni persona che a te si affida.
Lodiamo e glorifichiamo il Signore nostro Dio.
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 00:19
Nome: Antonio e marina
Città: napoli
Preghiera:
Signore ti preghiamo affinché tu ci conceda la grazia di avere un figlio da noi tanto desiderato. Sostienici nella fede ed aiutaci ad essere testimoni sempre più del tuo infinito amore. Non abbandonarci.
Data: giovedì 22 gennaio 2015 Ora: 00:15
Nome: Antonio e marina
Città: napoli
Preghiera:
Signore , tu che tutto puoi concedici la grazia di avere un figlio a testimonianza del nostro amore.Nient'altro renderebbe la ns vita migliore. Ci affidiamo a te nella preghiera. Non abbandonarci. Amen
Data: mercoledì 21 gennaio 2015 Ora: 22:07
Nome: Alberto
Città: Pedemonte di Gravellona Toce
Preghiera:
Signore, mio Dio
Accogli tutte le anime a me care giunte in cielo,
Custodisicle tra le tue braccia
e confortale con ill Tuo Divino Amore.
Amen
Data: mercoledì 21 gennaio 2015 Ora: 15:09
Nome: grazella
Città: Sizera
Preghiera:
venerdi e venta a mancare una cara signora che andavo a trovare una volta a settimana alla casa di ripso signor acglila nelle tue braccia e da la serenita alle persone che lamavano
Data: mercoledì 21 gennaio 2015 Ora: 09:05
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti prego fa che nella mia vita torni la serenità di un tempo,fa che io possa godermi la gioia dei miei nipotini senza troppi pensieri economici amen.
Data: mercoledì 21 gennaio 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
buongiorno Mio Signore, oggi è un altro giorno in più apprezzo quello che mi hai dato ieri e ringrazio in anticipo per quello che mi doni oggi, fa si che sempre sia sereno nel cuore e nell'anima, proteggi sempre le persone a me care dona serenità e pace, fa che il mio amico possa trovare quello che desidera, che sia sereno con se stesso, anche se non è tanto credente, e la fede non è il suo forte , prego per lui che i suoi desideri si possano veramente avverare..Amen Grazio Mio Dio che oggi mi sono alzato!!
Data: martedì 20 gennaio 2015 Ora: 09:09
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Tu sai che sono in difficoltà,Ti chiedo di aiutarmi ad uscire fuori da questa situazione amen.
Data: martedì 20 gennaio 2015 Ora: 07:57
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine madre Misericordiosa, sono due giorni che mi sento bene, ho una carica , sto benissimo con me stesso, e questo grazie a voi, che ogni giorno prego per la mia serenità del cuore e dell'anima, sono sereno con me stesso, e sono fiero di quello che sono..
proteggi sempre i miei cari, aiuta il mio amico in questo periodo, fa si che anche lui possa trovare la serenità nelle cose semplici..Amen
Data: martedì 20 gennaio 2015 Ora: 07:30
Nome: Cristina
Città: Catania
Preghiera:
Madonnina aiuta la mia piccola conci nel cammino della sua vita...fa che le cose vadano tutte bene, tranquillizza anche me ti prego...una preghiera per tutti i bambini con malattie genetiche rare...il signore è con noi è ci aiuterà
Data: martedì 20 gennaio 2015 Ora: 01:10
Nome: Luca
Città: Avellino
Preghiera:
Caro Gesù, io voglio ringraziarti perchè ogni giorno mi dai la forza e mi fai conoscere i miei limiti aiutandomi a superarli. Ti chiedo di essermi sempre vicino indicandomi la giusta strada e perdonandomi quando sbaglio.
Data: martedì 20 gennaio 2015 Ora: 00:08
Nome: laura
Città: Pescara
Preghiera:
Signore Gesù, grazie per le testimonianze di fede che ci sono arrivate dalle Filippine, da Manila. E' stato straordinario vedere quella marea umana così
innammorata di Te, vedere quelle mani giunte e quelle lacrime, quei rosari stretti.
Piccoli e grandi senza differenze tutti presi da Te unico grande Amore.Un esempio
noi occidentali che stiamo perdendo ogni valore. Signore che quei nostri fratelli ci
spingano a ritrovare il vero senso della vita che sei Tu, ne abbiamo tanto bisogno.
Grazie Gesù per questo miracolo che ci hai regalato e Maria sia la nostra guida.
Data: lunedì 19 gennaio 2015 Ora: 19:59
Nome: Eleonora
Città: Mantova
Preghiera:
Chiedo una Santa Grazia per la guarigione di mio fratello Claudio e mia cognata Rosa, la Santa Benedizione per la mia famiglia. Aiutami a vivere questo brutto periodo con serenità. Aumenta in me la Fede
Amen
Data: lunedì 19 gennaio 2015 Ora: 08:42
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti chiedo di aiutarmi nei miei bisogni materiali che Tu conosci ma sopratutto aiutami a perdonare le offese che mi sono state fatte da due mie amiche e che mi fanno soffrire molto amen,
Data: lunedì 19 gennaio 2015 Ora: 08:07
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Vergine madre misericordiosa ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima, per i mie cari, proteggili sempre, per il mio carissimo amico, che sia sereno ed in pace con se stesso e oggi che deve ritirare degli accertamenti per la salute, vada tutto bene, fa che gli questi esiti vadano! spero che non risulti celiaco o diabete... o qualche altra cosa, gli sono vicino col cuore.Amen
Data: lunedì 19 gennaio 2015 Ora: 01:03
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
" Imparare a piangere per chi soffre.Nel mondo di oggi manca la capacità di piangere. Piangono gli EMARGINATI,quelli che sono ESCLUSI, quelli che vengono scartati, ma quelli che hanno una vita senza particolari necessità non sanno piangere.Alcune realtà della vita si vedono soltanto con gli occhi lavati di lacrime. Ogni tanto qualcuno piange in maniera capricciosa perché vorrebbe di più." Teologia del PIANTO. PAPA FRANCESCO
Data: domenica 18 gennaio 2015 Ora: 13:36
Nome: giuly
Città: catania
Preghiera:
O caro mio Signore
Io ti imploro con tanto amore
Ti prego cura il mio cuore.
Umilmente, o mio Signore,
questa preghiera per te ho scritto
Tu vola sotto il mio tetto.
Ecco vienimi a trovare
indicami la strada che ci farà incontrare.
O mio Padre, ho paura
dammi la tua forza
Ti prego Ascolta le mie parole
Che piangono d amore.
Data: domenica 18 gennaio 2015 Ora: 09:33
Nome: Mary
Città: Bagheria
Preghiera:
Caro Dio,é a te che si deve la bellezza dell'amore, la forza dell'amore di una coppia che tanto desidera vivere assieme, avere una casa e creare una famiglia in nome tuo... Purtroppo il mondo è in nel cambiamento, i veri valori sembrano perdersi, ma io voglio farmene portatrice, senza se e senza ma... Voglio dare il mio cuore e spendere la mia vita in questo, all'amore che solo una coppia che si ama può dare a dei bambini... Metti sempre la tua mano nel nostro cammino, e fa che questo bene si realizzi... In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen
Data: domenica 18 gennaio 2015 Ora: 06:40
Nome: Giambruno
Città: Vicenza
Preghiera:
Caro Gesù, aiutami a praticare la purezza, sia del corpo che dello spirito , per poter accogliere la tua grazia santificante.
Data: sabato 17 gennaio 2015 Ora: 08:40
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di farmi incontrare persone buone che possano aiutarmi in questo mio bisogno e Ti chiedo ancora di allontanare da me e la mia famiglia persone che possano danneggiarci amen.
Data: sabato 17 gennaio 2015 Ora: 06:36
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Signore, e' talmente esagerato tutto quello che vedo di straordinariamente bello intorno a me, da farmi girare la testa. L'immensita' del cielo. Neache con il pensiero posso arrivare ai confini. Tutte le creature viventi che mi circondano di cui mi servo e, per altre che mi allietano la vita. Ecco Signore tutto questo lo hai creato per me.Ma la cosa più grande e' che mi hai fatto conoscere tuo figlio Gesù .Per amor Tuo si è incarnato, per i miei peccati e' morto in Croce e per me e' Rissorto.Signore, a volte per i miei limiti fatico a contenere tante Verità .ma Tu mi sei sempre vicino. Perdonami.
Data: sabato 17 gennaio 2015 Ora: 02:59
Nome: brigi
Città: pescopagano
Preghiera:
TI PREGO MIO DIO NN MI ABBANDONARE MAI ANCHE SE A VOLTE NN CREDO ALLA RESURREZIONE...ASCOLTA LA MIA PREGHIERA CHE MI GIUNGE DAL CUORE.
Data: venerdì 16 gennaio 2015 Ora: 18:39
Nome: Mattia
Città: Olbia
Preghiera:
Mio Dio, Signore Gesù Cristo, prego affinché Tu possa benedire il mondo intero Amen.
Data: venerdì 16 gennaio 2015 Ora: 18:37
Nome: mattia
Città: Olbia
Preghiera:
Mio Di, Signore Gesù Cristo prego affinché Tu possa Benedire il mondo intero Amen.
Data: venerdì 16 gennaio 2015 Ora: 08:56
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti chiedo di aiutarmi a superare questo periodo di bisogno,e ancora,aiutami a superare le delusioni,a volte cocenti come quella di ieri,aiutami a perdonare amen.
Data: venerdì 16 gennaio 2015 Ora: 08:08
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
ogni nuovo giorno è un nuovo inizio del mio giorno, fa si che possa essere sereno sempre, proteggi i miei cari, e aiuta sempre il mio caro amico in difficoltà....Amen..
Data: venerdì 16 gennaio 2015 Ora: 08:07
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
ogni nuovo giorno è un nuovo inizio del mio giorno, fa si che possa essere sereno sempre, proteggi i miei cari, e aiuta sempre il mio caro amico in difficoltà....Amen..
Data: giovedì 15 gennaio 2015 Ora: 08:18
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio dammi sempre la forza di alzarmi col sorriso in bocca, anche se le giornate sono un po' pesanti, proteggi sempre i mie cari, e alle persone care a cui tengo molto, dammi sempre la serenità del cuore e dell'anima..Amen
Data: giovedì 15 gennaio 2015 Ora: 07:54
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,io mi chiedo perché c'è tutto questo orrore ed odio nel mondo,Maria Io Ti prego fai qualcosa affinché nel mondo ci sia più amore e non odio,Maria io Ti prego porta la pace amen.
Data: mercoledì 14 gennaio 2015 Ora: 19:43
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Cara Marisa quando un figlio sta male il dolore di una mamma e' immenso. Questa sera lo ricorderò nelle mie preghiere. Domani dedicherò il mio S. Rosario di Lourdes a tutte le mamme che in qualche forma piangono per i loro figli. Madre cara intercedi per tutte noi presso tuo Figlio affinché ci sollevi da tante sofferenze.
Data: mercoledì 14 gennaio 2015 Ora: 16:15
Nome: marisa
Città: marsala
Preghiera:
vi prego di pregare per mio figlio che sta male fa che il buon Gesu' nella sua grande misericordia mi accordi questa grazia . grazie a chi preghera per lui . grazie.
Data: mercoledì 14 gennaio 2015 Ora: 09:55
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti chiedo il perdono per tutte le offese rivolte a Te e al Tuo figlio Gesù,Ti prego di continuare a seguirmi e a non abbandonre me e la mia famiglia in questo periodo cosi difficile amen.
Data: mercoledì 14 gennaio 2015 Ora: 08:18
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Dio Padre misericordioso, io prego sempre per la serenità del mio cuore e della mia anima, proteggi un caro amico che anche lui si sente solo, donagli quello che desidera, proteggi sempre i mie cari...amen
Data: martedì 13 gennaio 2015 Ora: 12:29
Nome: valeria
Città: sicilia
Preghiera:
adre mia aiutami tu e perdonami per tutto...io vorrei sposarmi avere una famiglia e una casa ma tu sai la mia condizione economica...ti prego aiuta tonino a trovare un lavoro
Data: martedì 13 gennaio 2015 Ora: 10:32
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di perdonare le offese che noi peccatori facciamo a Te e al Tuo amato Gesù,Ti prego non abbandonarci in questo mondo cosi crudele,aiutaci a venirne fuori amen:
Data: martedì 13 gennaio 2015 Ora: 08:29
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Dio mio aiutami sempre ad alzarmi con serenità e tranquillità, ogni giorno che passa è un giorno che ho vissuto, grazie per ogni girono che mi regali.
Proteggi sempre i mie cari
Data: lunedì 12 gennaio 2015 Ora: 23:49
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Mio caro Gesù ,mia dolcissima Madre ,sia sempre sotto la Vostra protezione la nostra Santa Chiesa ,il nostro Papa Francesco.Aiutatelo in questo suo difficilissimo cammino .Troppi brutti avvenimenti succedono in questi tempi. Tra poche ore arriverà nelle Filippine.Che il suo viaggio si volga al meglio,che la PAROLA con la sua presenza porti a loro e a noi i tanto desiderati frutti.Che Dio benedica tutti quei nostri fratelli lontani.
Data: lunedì 12 gennaio 2015 Ora: 09:46
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti ringrazi per la Tua intercessione e Ti chiedo di non abbandonarmi e fa che io segua la strada che Tu mi indicherai amen.
Data: lunedì 12 gennaio 2015 Ora: 09:42
Nome: Carla
Città: New Jersey
Preghiera:
per il mio fratellino che Dio lo aiuti a passare questo periodo è che torni a casa dalla sua famiglia cheo ama tanto al più presto possibile
Data: lunedì 12 gennaio 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio oggi inizio il nuovo anno lavorativo fa si che possa essere sereno e tranquillo, ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima e per i miei cari..
Data: lunedì 12 gennaio 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio oggi inizio il nuovo anno lavorativo fa si che possa essere sereno e tranquillo, ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima e per i miei cari..
Data: domenica 11 gennaio 2015 Ora: 18:39
Nome: Nadia
Città: Paese
Preghiera:
Ti chiedo mio Dio un miracolo per Micia. Ti chiedo di guarire le sue ferite e di fare in modo che non abbia un tumore. Guarisci Micia perchè è un gatto buono ed è una tua creatura, non merità di soffrire. Salva Micia, ti prego, sana le sue ferite al più presto e rendila sana e felice. Grazie Signore per tutto quello che hai fatto per Micia, per tutto quello che fai quotidianamente per Micia e per tutto quello che farai per Micia...ti prego salvala...
Data: domenica 11 gennaio 2015 Ora: 08:05
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Una pensiero speciale Signore alla mamma di Nadia, tu Dio sei pieno di amore per i tuoi figli sopratutto per chi soffre una malattia, dona serenità e guarigione a questa donna e tranquillità nei cuori dei sui famigliari.
Data: domenica 11 gennaio 2015 Ora: 08:01
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
O Padre, che nel battesimo del Giordano
con l'autorità della tua voce
e la discesa dello Spirito
ci hai presentato solennemente
il Signore Gesù come l'Unigenito che tu ami,
dona a chi,
rigenerato dall'acqua e dallo Spirito,
è diventato tuo figlio
di vivere senza smarrimenti
secondo il tuo disegno di amore.
Data: domenica 11 gennaio 2015 Ora: 07:59
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Padre onnipotente ed eterno, che dopo il battesimo nel fiume Giordano proclamasti il Cristo tuo diletto Figlio, mentre discendeva su di lui lo Spirito Santo, concedi ai tuoi figli, rinati dall'acqua e dallo Spirito, di vivere sempre nel tuo amore. Per il nostro Signore.
Data: sabato 10 gennaio 2015 Ora: 09:41
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Mi affido a Te ogni giorno,senza di Te sarei persa,soccorri me e la mia famiglia in questo periodo di grande difficoltà,grazie Madre mia amen.
Data: sabato 10 gennaio 2015 Ora: 09:36
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,e mi affido a Te ogni giorno,senza di Te sarei persa,vieni a soccorrere me e la mia famiglia in questo periodo di grande bisogno amen.
Data: sabato 10 gennaio 2015 Ora: 08:59
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Ti prego Signore aiuta mia mamma in questo momento, stalle vicino.
Data: sabato 10 gennaio 2015 Ora: 08:55
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Ti prego signore aiuta mia mamma in questo momento della malattia, aiutarla a superarla nonostante tutti gli ostacoli sul suo e nostro cammino.
Data: giovedì 8 gennaio 2015 Ora: 18:17
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Signore proteggi Rebecca e Ginevra, falle tornare a sorridere, dà loro di nuovo la voglia di stare con le loro amiche, tutte insieme unite e non isolate come ora.
Fa che tornino ad essere amiche di Lucrezia e Veronica come lo erano un tempo.
Fa che io non debba più piangere e soffrire per questa situazione e dammi la forza di consolare e consigliare al meglio le mie figlie se il legame con le loro amiche di sempre si interromperà definitivamente.
Grazie.
Data: giovedì 8 gennaio 2015 Ora: 10:12
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,sono qui a chiederti la grazi a che Tu sai,Ti chiedo che questo nuovo anno sia per me e la mia famiglia un anno di rinascita e di crescita in tutti i sensi,amen.
Data: giovedì 8 gennaio 2015 Ora: 07:42
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
A tutte quelle mamme che sono state colpite da una malattia a quelle mamme per cui la speranza di vivere e' molto poca, per queste mamme Signore noi ti preghiamo ascolta le suppliche che ti vengono chieste e concedi a chi a te si rivolge di avere un cuore colmo di speranza.
Data: mercoledì 7 gennaio 2015 Ora: 17:42
Nome: Patrizia Viola
Città: Gradisca d 'Isonzo
Preghiera:
La mamma di Patrizia(ammalata pure lei di un tumore al seno) sta morendo.Il Signore dice : chiedete e otterrete, perseverate.Con LUI, tutto è ' possibile.Vi prego, pregate con me, anche per alleviare Patrizia da un immenso dolore che si porta dietro da troppi anni.Grazie @ Che Dio vi benedica. Patrizia Viola
Data: mercoledì 7 gennaio 2015 Ora: 15:05
Nome: Grazia
Città: pisani
Preghiera:
gesu proteggi i miei figli e me tienici sempre la salute e la pace e ti chiedo di far guarire mia sorella che da tanti anni sofre per una gamba che non guarsse mai nono stante tante operazioni perco metto tutto nelle tue mani perche o tanta fede grazie gesu grazie
Data: mercoledì 7 gennaio 2015 Ora: 09:55
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di darmi il coraggio e la forza di non arrendermi alle difficoltà della vita,di lottare sempre anche quando tutto sembra perduto amen.
Data: martedì 6 gennaio 2015 Ora: 10:30
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara madre,io Ti amo,io confido in Te e nel Tuo aiuto,fa che i miei sogni si avverino,solo Tu puoi,amen.
Data: martedì 6 gennaio 2015 Ora: 09:39
Nome: m.antonietta
Città: isernia
Preghiera:
Desidero dolce madre del cielo mettere sotto la tua protezione i miei figli, proteggili nel corso di questo nuovo anno e aiutali a trovare la loro strada , rafforza in loro la fede e conserva la pace nella mia famiglia.Io non posso che ringraziarti per la tua costante vicinanza o madre, accetta le mie umili preghiere.Mando un bacio a tutti i miei cari defunti nella certezza che sono con te in paradiso.
Data: martedì 6 gennaio 2015 Ora: 06:51
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
O Dio vivo e vero,
che hai svelato l'incarnazione del tuo Verbo
con l'apparizione di una stella
e hai condotto i Magi ad adorarlo
e a portargli generosi doni,
fa' che la stella della giustizia
non tramonti nel cielo delle nostre anime,
e il tesoro da offrirti consista
nella testimonianza della vita.
Amen.
Data: lunedì 5 gennaio 2015 Ora: 09:28
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e aspetto con pazienza il Tuo aiuto,Tu sai la mia situazione finanziaria,e che da noi dipendono altre famiglie,Maria io confido in Te amen.
Data: lunedì 5 gennaio 2015 Ora: 03:58
Nome: valeria
Città: sicilia
Preghiera:
Madre aiutami tu che conosci tutto di me...mi affido totalmente a te perché sai che non posso più vivere così
Data: lunedì 5 gennaio 2015 Ora: 03:56
Nome: valeria
Città: sicilia
Preghiera:
Madre mia non posso vivere così tu conosci tutta la mia vita e la mia storia aiutami non mi abbandonare ti prego madre solo tu puoi e io mi affido totalmente a te
Data: domenica 4 gennaio 2015 Ora: 21:08
Nome: Anna
Città: Provincia di Torino
Preghiera:
Madre Celeste, chiedo la tua Santa benedizione sul nuovo anno appena iniziato.
Ti affido il mio ambiente di lavoro. Guida e dirigi Tu ogni azione e decisione.
Porta la Tua Pace in esso. Ti chiedo di far sì che tra noi ci sia sempre stima, collaborazione, dialogo.
Grazie
Data: domenica 4 gennaio 2015 Ora: 11:38
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti prego guidami in questo percorso accidentato che è la mia vita,sorreggimi quando vacillo,soccorrimi quando sono in pericolo,Maria non abbandonarmi mai amen.
Data: sabato 3 gennaio 2015 Ora: 09:47
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e chiedo che le Tua grazie siano sempre con me e la mia famiglia,Ti ringrazio per quello che ci concedi ogni giorno,non abbandonarci abbiamo bisogno di te amen.
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 23:15
Nome: ANTONIETTA
Città: MARCIANISE(CASERTA)
Preghiera:
MI CHIAMO ANTONIETTA I PIEDI MI FANNO MALE HO DOLORI ALLE OSSA DEI PIEDI HO PROBLEMI AI PIEDI DA PIU' DI TRE ANNI I PIEDI MI FANNO MALE PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE CHE IL SIGNORE MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI CHIEDETE A DIO QUAL'E' LA SUA VOLONTA' SU DI ME CHIEDETE A DIO CHE VUOLE DA ME PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME HO BISOGNO DI DARE E RICEVERE AMORE VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA VORREI CHE SI INNAMORASSE DI ME VORREI CHE MI AMASSE VORREI CHE FOSSE L’UOMO DELLA MIA VITA I PIEDI MI FANNO MALE VI PREGO PREGATE CHE DIO MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI HO DOLORI AI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME PER LA MIA VITA PRESSO DIO PER I MIEI FAMILIARI PER I MIEI NIPOTI PER QUELLI CHE CONOSCO PER GABRIELE ANTONIETTA
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 11:27
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Se ben ricordo Papa Francesco questi cristiani li ha definiti. " cristiani verniciati qua e la solo con qualche pennellata il resto pagani" . Stiamo attenti a non esserlo anche noi........
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 07:27
Nome: dora
Città: sicilia
Preghiera:
dio onnipotente so che essere figli del sacro cuore di gesu' e sacrificio sopportazione perdono pace e' carita' ma dio mio quante persone false ipocrite menzognere ed inutili in questo mondo che si professano cristiani cattolici ma niente nell'animo suo a di cristiano o di cattolico buoni solo a rubare ed a copiare cio' che di bello puo dare una persona sono delle belve degli avvoltoi dei sanguisuga dei malfattori dio vi benedica augurandovi che voi passiate quello che io passo ma con la stessa innoccenza ed altruismo e con la purezza nel cuore e capire il male anzi te lo fanno capire quando ti anno spremuta come un limone lasciandoti solo dolore nel profondo del cuore amen
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 05:21
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Signore facci capire che siamo dei servi inutili, e se qualcosa di buono in questo mondo riusciamo a fare non sia motivo di vanto da parte nostra ma sia tutto rivolto a Te che ami tutti noi senza distinzione con Amore infinito.
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 03:16
Nome: tea
Città: sicilia
Preghiera:
dio onnipotente mio signore cristo gesu' ti prego aiutami proteggimi liberami troppe cattiverie sulla mia persona tutto il bene viene reso e frainteso come se chi lo fa e solo per fare del bene a se stessa sono stanca di lottare per il bene per la pace e diventata una lotta continua a difendermi aiutami amen
Data: giovedì 1 gennaio 2015 Ora: 16:52
Nome: Francesco
Città: Pescara
Preghiera:
Signore tienimi sempre per mano, come un bimbo. Al tuo fianco non mi perderò mai.
Percorrerò la retta via e canterò al mondo le tue lodi.
Data: giovedì 1 gennaio 2015 Ora: 16:39
Nome: Claudio
Città: Volturara Irpina
Preghiera:
Grazie Gesù per tutto quello che mi hai dato,mi dai,mi darai.
Nel bene, nel male, sia fatta la Tua volontà
Data: giovedì 1 gennaio 2015 Ora: 11:00
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Angela fino a un anno fa eri mia amica.
Ieri non hai nemmeno risposto ai miei messaggi.
La sofferenza ha lasciato il posto all'amarezza, e se vai avanti così presto non mi importerà più nulla di te.
Signore aiutami a capire cosa ci sta succedendo, aiutaci ad aprire i nostri cuori.
Aiutala affinchè mi dia quel chiarimento che da mesi le chiedo.
E se vuole allontanarsi fa che di me le resti un bel ricordo, fa che in un futuro possa tornare.
Aiutami ad andare avanti senza di lei e a non soffrire più.
Aiutala a capire che rispetto la sua scelta anche se non la comprendo.
Aiutala a capire che le voglio bene, e che per lei ci sarò sempre.
Stalle vicino Tu al posto mio. Ha bisogno di Te più di quanto lei non creda.
E proteggi le sue figlie che si stanno perdendo.
Tutti lo hanno notato, solo lei non se ne accorge.
Fa capire a sua figlia Rebecca che mia figlia Lucrezia le vuol bene davvero.
Data: mercoledì 31 dicembre 2014 Ora: 23:53
Nome: laura
Città: Pescara
Preghiera:
Signore Gesù voglio ringraziarti per le grazie infinite che ci hai elargito
in questo anno che sta andando via. Lode e Gloria a Te Signore mio.
Pagine:   << Precedente 1... 46 47 48 49 50 51 52 53 54...62  Seguente >>