Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6187 preghiere, questa è la pagina numero 52 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: mercoledì 10 dicembre 2014 Ora: 11:42
Nome: angelo
Città: lissone
Preghiera:
Signore non sono più capace di capire cosa devo fare, vorrei potermi riappacificare con quel mio amico che tu conosci ma ogni volta che provo a fare una passo di apertura aumenta solo l'astio e finiamo per odiarci di più. Signore solo tu puoi dissipare i sospetti e riportare la pace fra noi. Maria, come madre dei tuoi figli, aiutaci e sostieni le nostre famiglie.
Data: mercoledì 10 dicembre 2014 Ora: 09:03
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,e Ti chiedo di starmi vicino,Ti prego fa che le mie speranze diventino realtà,Tu che puoi chiedi a Gesù di esaudire le mie preghiere,i miei bisogni e di accompagnarmi sempre amen
Data: mercoledì 10 dicembre 2014 Ora: 08:00
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine Madre Nostra, fa si che la mia serenità del cuore e dell'anima non mi abbandoni mani più, ogni tanto il morale scende giù, ma con il tuo aiuto supero le difficoltà e mi rialzo sempre, e ringrazio Carla e Mimmo i miei angeli custodi che un sms, mi sollevano e mi danno forza, questa e vera amicizia, anche attraverso una tastiera, si riesce a trasmettere il bene, in ogni momento, proteggili sempre Signore aiuta anche a loro ad essere sereni. Grazie di cuore amici mie...
Signore ti affido i mie cari proteggili sempre da ogni difficoltà
Data: martedì 9 dicembre 2014 Ora: 19:36
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
caro gesu'bambino affido a te tutti i bambini del mondo ,prove dolorose nella vita ne ho subite tante , quella di oggi non me l'aspettavo ,spero che con il tuo aiuto cercherai di lenire e' di farmi superare questa ulteriore prova, dolorosa, si, ma me ne voglio fare una ragione non capisco il perche non voglio capire accetto la tua volonta'vuol dire che le cose devono andare cosi ,sia fatta la tua volonta'amen
Data: martedì 9 dicembre 2014 Ora: 09:23
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,abbiamo questa occasione per poter uscire da questo limbo,io Ti prego fa che tutto vada per il meglio,aiutami Tu,insieme a Te Tutto sarà più semplice,accompagnami Maria in questo mio cammino amen.
Data: martedì 9 dicembre 2014 Ora: 07:59
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Vergine Madre Misericordiosa, io prego sempre per la mia serenità sia del cuore che dell'anima, aiutami sempre in questo percorso di serenità che finalmente ho torvato, proteggi sempre i miei cari da ogni sofferenza e dal male..Amen..
Data: martedì 9 dicembre 2014 Ora: 06:06
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Maria, che dopo l'annuncio dell'Angelo
hai atteso il tuo Gesù nel silenzio e nella preghiera
insegnaci ad essere vigilanti per andare incontro a Cristo
con le nostre lampade accese.

Maria, che hai detto il tuo sì,
accettando di fare totalmente la volontà del Signore
aiutaci ad essere generosi ed obbedienti.

Maria, che hai vissuto nella povertà,
ma ricca della grazia di Dio
fa' che sappiamo accogliere il tuo Figlio Gesù
come il dono più grande, il vero regalo di Natale
Data: lunedì 8 dicembre 2014 Ora: 13:52
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
ringrazio dio onnipotente lo spirito santo scenda su tutte le persone diffidenti ,gesu c'e' anche se noi non lo vediamo o non vogliamo vederlo ,solo perche si e' feriti in modo profondo nell'animo e' tutte quelle nubi che iniziano a schiarirsi per fare del largo al sole ,anche se piano piano , in modo molto delicato e' sottile lieve per poi esplodere in tanti fasci di luci, tu non vuoi piu' credere che ci sia questa luce anche per te'so mio buon gesu' che i tuoi angeli di cui tu hai affidato ad ogniuno di noi, per aiutarci ,e ci aiutano in modo concreto e' con tanta fatica ,loro con la loro luce sono presenti , e mi hanno aiutato tanto ,grazie angeli custodi grazie a voi ,vorrei dirvi sono serena ,ma non'e' vero tanti dubbi ed incertezze vorrei non'esistessero ma ci sono li senti sulla pelle e ci sto male,grazie gesu' perdonami se puoi ti voglio bene ,lode a dio nell'alto dei cieli e' pace in terra agli uomini di buona volonta'amen ,
Data: lunedì 8 dicembre 2014 Ora: 11:33
Nome: teodolinda
Città: nola
Preghiera:
oggi chiedo una preghiera speciale per me e mia madre che la madonna ci assisti in questo cammino difficile della vita e che tutto si risolve per il meglio per me che assisto mia madre e che un domani possa ottenere quello che sempre desidero.grazie madonnina mia sei sempre nel mio cuore
Data: lunedì 8 dicembre 2014 Ora: 09:54
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria Immacolata,cara Madre,io Ti amo e affido a Te le mia speranze le mie gioie i miei dolori,Maria preparami un buon Natale amen.
Data: lunedì 8 dicembre 2014 Ora: 06:34
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
O Dio, che nell'immacolata Concezione della Vergine hai preparato una degna dimora per il tuo Figlio, e in previsione della morte di lui l'hai preservata da ogni macchia di peccato, concedi anche a noi, per sua intercessione, di venire incontro a te in santità e purezza di spirito. Per il nostro Signore.
Data: lunedì 8 dicembre 2014 Ora: 00:30
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Perdonatemi cari fratelli e sorelle in Cristo se mi ripeto ma non riesco comprendere perché si debba approfittarne della bontà infinita del nostro Signore per pretendere im maniera così pesante e ossessiva una " lista di favori".Ma pensate che LUI non sappia quello che abbisogna di più la nostra anima ? Ma non possiamo pensare che tutto si possa risolvere anche se con infinite richieste e preghiere.Gesu'lo troveremo vicino a noi nelle nostre sofferenze lo vedremo in quelle dei nostri fratelli. Mio cognato di nome. Gianni e' salito al Padre circa un mese .Per quarant'anni a causa di una malattia degenerativa ha vissuto quando stava bene in una carrozzina .Sua moglie lo ha accudito praticamente per tutta la vita.Non si svegliava mai un giorno senza ringraziare il Signore di un giorno in più che gli donava. Non vi sembrano questi i miracoli?
Data: domenica 7 dicembre 2014 Ora: 21:51
Nome: claudio toccafondi
Città: montemurlo po
Preghiera:
Dolce fiore Immacolato e il pensiero volge a te
dolce Vergine Maria che hai assistito alla morte
di tuo Figlio Gesù sulla Croce.
Dolce Maria Immacolata prega per tutti noi
che scriviamo le nostre preghiere per
tutti i fratelli e le sorelle che teniamo nel cuore
per il Santo Padre Papa Francesco.
Grazie Maria Immacolata dolce Mamma nostra. Amen
Data: domenica 7 dicembre 2014 Ora: 20:13
Nome: Alfio
Città: Catania
Preghiera:
Vergine Santissima e Signora mia. Invoco l tua protezione per me e per la mia famiglia. Chiedo perdono a tutte le persone a cui io ho potuto fare del male. Allontana dai miei pensieri quel nodo che mi ha fatto tanto male, portala lontano da me. Fai che io non possa ricadere più nel peccato da dove sono uscito. Fai che il mio Angelo custode mi guidi verso la giusta strada. Intercedi presso Gesù tuo FIGLIO E NOSTRO SIGNORE affinchè io possa trovare PACE.
Ave Maria, Piena di Grazia ............
Data: domenica 7 dicembre 2014 Ora: 20:08
Nome: Alfio
Città: Catania
Preghiera:
Vergine Santissima e Signora mia. Invoco l tua protezione per me e per la mia famiglia. Chiedo perdono a tutte le persone a cui io ho potuto fare del male. Allontana dai miei pensieri quel nodo che mi ha fatto tanto male, portala lontano da me. Fai che io non possa ricadere più nel peccato da dove sono uscito. Fai che il mio Angelo custode mi guidi verso la giusta strada. Intercedi presso Gesù tuo FIGLIO E NOSTRO SIGNORE affinchè io possa trovare PACE.
Ave Maria, Piena di Grazia ............
Data: domenica 7 dicembre 2014 Ora: 18:16
Nome: Nadia
Città: Belmonte
Preghiera:
Mio Dio ho bisogno di un miracolo,ti prego non mi abbandonare.Ti prego fa in modo che io possa guarire da tutti i miei problemi di salute,fa che io non abbia più problemi di reflusso gastrico, di stomaco e di intestino.Guarisci il mio corpo, guarisci la mia anima.Mio Signore, fa che io possa guarire al più presto da tutti i problemi di salute che purtroppo ho, fa che non abbia piu' allergie ai farmaci e che mi possa curare, fa che i farmaci facciano effetto e che io possa tornare ad avere una buona salute.Ti prego mio Dio da sollievo alle mie sofferenze,fa che io non sia più stanca,arrabbiata e stressata, aiutami Signore fa che io posso guarire al più presto e fa che io possa tornare a mangiare di tutto, sia dolci che tutto il resto, senza avere problemi di nessun tipo.Aiuta anche il mio gatto a guarire dal problema che ha al naso,fa che si faccia curare e che guarisca subito,fa che non sia nulla di grave,ma solo un graffio.Ti prego fa guarire Mario dal tumore che lo ha colpito e aiuta tutti a stare bene.Dona una buona salute a me,a mio marito, alla mia famiglia e a tutti i miei cari, aiuta tutti quelli che ricorrono a te e che hanno bisogno del tuo aiuto.
Signore aiuta me e mio marito ad avere al più presto,già dalla prossima settimana, un lavoro statale che ci consenta di avere uno stipendio fisso e la possibilità economica di mantenere dei figli.Dio mio concedimi queste grazie,so che ti sto chiedendo tanto,ma ti prego aiutami.Concedimi le grazie che ti chiedo e te ne sarò grata per tutta la vita. Dona buona salute a me,a mio marito,ai miei cari e ai miei gatti,donami tre bei figli (due femmine e un maschio),sani e intelligenti che riempino di gioia la mia vita,dana un lavoro statale e ben retribuito a me e a mio marito, onami serenità e tranquillità nel cuore e nell'anima,donami e donaci felicità.Grazie Signre per tutto quello che hai fatto per me,grazie per tutto quello che fai quotidianamente per me e per tutto quello che farai per me.Gloria a Te Signore.Amen
Data: domenica 7 dicembre 2014 Ora: 09:03
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e ricorro a Te per ottenere le grazie che mi sono necessarie,fa che incontriamo persone buone che possano aiutarci a superare questi problemi amen.
Data: domenica 7 dicembre 2014 Ora: 07:07
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Gesù mi ha toccato il cuore tante preghiere di questi miei fratelli ,specialmente quella di Camu di Lugano. La solitudine e' spaventosa.Stagli vicino in momenti così difficili.Noi tutti penso prima o poi ci troviamo in grande o addirittura grave difficoltà .Da parte mia non mancano di queste povertà .Aiutaci col Tuo Amore a superare.
Data: sabato 6 dicembre 2014 Ora: 08:56
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego fa che questo spiraglio di luce diventi un caldo raggio di sole e che mi accompagni per il resto della mia vita,Maria io Ti amo,amen.
Data: venerdì 5 dicembre 2014 Ora: 10:25
Nome: valeria
Città: sicilia
Preghiera:
Madre mia dolcissima aiutami in questo momento della mia vita...tu sai a cosa mi riferisco...aiuta tonino a trovare un lavoro e soprattutto togli questa idea nella sua mente...perche`tu conosci la mia situazione...Vergine Madre aiutaci a creare una famiglia e sposarci in nome del Signore sempre se e' volonta`del Signore...e cosi tu sai come sto vivendo...e offro a te le mie fatiche e tutto il mio cuore...non lasciarmi...MADRE portami nella giusta direzione...prego per il piccolo bambino che e' stato ucciso...perche' tu possa tenerlo con te...
Data: venerdì 5 dicembre 2014 Ora: 08:32
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti ringrazio per quello che fai ogni giorno per noi,forse si è aperto uno spiraglio di luce per noi,fa che tutto si concretizzi e che vada tutto per il meglio amen.
Data: venerdì 5 dicembre 2014 Ora: 08:12
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine Madre Santissima, oggi per mia madre è l'ultimo giorno di lavoro, , qualche giorno di ferie e poi dal primo di gennaio è finalmente ed ufficialmente in pensione, proteggila sempre dagli la forza di stare serena, donagli tanta salute, ho bisogno ancora di lei, fa si che si possa godere questa benedetta pensione, mio padre il 19 dicembre èsono 16 ani che lì accanto a te....almeno fa che mia madre possa accudirci ancora per molto tempo....ti ringrazio Santissiam Vergine madre:::.
Amen...
Data: giovedì 4 dicembre 2014 Ora: 18:01
Nome: Cami
Città: lugano
Preghiera:
gesu mio fa si che tutta la mia famiglia stia bene
vorrei tanto aiutare la mia famiglia in questo periodo mi sento molto solo
aiutami a trovare la pace e la strada da prendere grazie mio signore
Data: giovedì 4 dicembre 2014 Ora: 09:12
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,fra un po è Natale,io Ti chiedo di poter trascorrere questa festa,a noi tanto cara,in serenità e con un po di pace nel cuore insieme alla mia famiglia amen.
Data: giovedì 4 dicembre 2014 Ora: 08:16
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Padre nostro, da quando tu mi stai molto accanto, ho pace e serenità nel cuore e nell'anioma...non abbandonarmi mai... ti sento sempre più vicino a me, sono sereno ho il cuore che sta bene pregando te ogni giorno.
proteggi sempre i miei cari da ogni male..
Data: mercoledì 3 dicembre 2014 Ora: 18:44
Nome: Manu
Città: Cesano maderno
Preghiera:
Dio mio ti prego dai la serenita' e la tranquillita' alla mente di mia donale la pace e la guarigione.
Se cio' non fosse possibile ti prego di accoglierla tra le tue braccia e di metterla accanto al mio adorato papa'.
Signore Dio mio io confido in te.
Amen
Data: mercoledì 3 dicembre 2014 Ora: 08:00
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine Madre mia, ti prego sempre ogni giorno per la mia serenità del cuore e dell'anima e per tutti i miei cari , proteggili da ogni male...Amen
Data: mercoledì 3 dicembre 2014 Ora: 07:59
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti ringrazio per quello che ci fai
avere,Ti prego di aiutarmi a superare questo periodo di crisi,da noi dipende il destino di quattro famiglie,fa che incontriamo persone buone che possano aiutarci amen.
Data: martedì 2 dicembre 2014 Ora: 23:33
Nome: kiara
Città: catanzaro
Preghiera:
Signore ti supplico aiutami....ho paura
Data: martedì 2 dicembre 2014 Ora: 21:49
Nome: libera
Città: torino
Preghiera:
Signore Gesù aiutami sono molto stanca, dammi della fede e della salute, affinché io riesca a tirare avanti. Tu sai che ho sempre cercato di comportarmi meglio che potevo, ma ora la croce è troppo pesante, aiutami Ti prego. grazie
Data: martedì 2 dicembre 2014 Ora: 15:13
Nome: SARA
Città: AREZZO
Preghiera:
TI PREGO CARO' GESU' PER IL MIO BAMBINO, IL DONO PIU' PREZIOSI DELLA MIA VITA, AIUTALO NEL QUOTIDIANO, DIFFONDI IN LUI GIOIA E SERENITA', REGALAGLI IL DONO DELLA PAROLA CHE ANCORA NON RIESCE A TROVARE.TUTTI I MIEI DESIDERI E PREGHIERE SONO RIVOLTE A LUI. LA SUA SERENITA' E LA MIA SERENITA'. AIUTAMI NELLA MIA FEDE CHE OGNI GIORNO SI RAFFORZI SEMPRE DI PIU'.
Data: martedì 2 dicembre 2014 Ora: 13:27
Nome: Gemma
Città: Prato
Preghiera:
Vergine Maria ,
proteggi e libera il cuore del mio amato Stefano
dalle tenebre della cattiveria
infiamma il suo cuore d'amore
e fa che ritorniamo uniti
nel tuo nomeSanto
amen
Data: martedì 2 dicembre 2014 Ora: 09:06
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego,allevia le mie pene,solo Tu puoi aiutarmi,allontana dalla mia famiglia tutte le negatività,fa che in cambio arrivi serenità e gioia,Maria io mi affido a Te che sei la Madre che Gesù ci ha lasciato amen.
Data: martedì 2 dicembre 2014 Ora: 08:02
Nome: Manu
Città: Cesano maderno
Preghiera:
Maria dolce mamma di tutti noi, proteggi la mia cara mamma, risana la sua mente dona a lei la pace.
A noi figli la forza di assisterla. Madonnina intercedi presso tuo figlio Gesù , affinché' doni a tutti noi la serenità'
Data: martedì 2 dicembre 2014 Ora: 07:59
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Vergine Madre misericordiosa prego e ti affido nelle tue mbraccia di madre il Piccolo Andrea Loris, proteggilo sempre sotto il tuo mando e aiuta la sua famiglia in questo grande dolore, perdere un figlio in quella maniera non è possibile, aiutali a dare un po di conforto a quella madre disperata e atutti i suoi parenti....
Dona pace e serenità al mio cuore e proteggi sempre i mie cari
Data: lunedì 1 dicembre 2014 Ora: 14:20
Nome: Maria
Città: Bagheria
Preghiera:
Oh mio Signore, fa che anche io e il mio fidanzato potremo al più presto realizzarci, avere una casa e formare una famiglia nel tuo nome... Fa che Marco trovi al più presto un lavoro, di cui frutto sarà investito in opere buone... Signore, ti prego con le lacrime agli occhi e col cuore in mano.... Ti amo mio Signore... E fa che questa preghiera valga anche per tutti i giovani nella nostra situazione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo... Amen!!!
Data: lunedì 1 dicembre 2014 Ora: 11:28
Nome: Marzia
Città: Mn
Preghiera:
Ave Maria. Ho bisogno urgente di sentire la tua presenza nella mia vita. Madonnina mia cara dammi un segno che ci sei, ho bisogno di te stammi vicina. Ti voglio bene Madonnina apri il mio cuore.
Data: lunedì 1 dicembre 2014 Ora: 09:34
Nome: Manu
Città: Cesano maderno
Preghiera:
Madre mia ti prego aiuta la mia cara mamma a ritrovare la serenita' e dona a noi figli la forza di accettare la volonta' di nostro Signore. Affido la mia cara mamma nelle braccia di tuo figlio Gesu' .
Manu
Data: lunedì 1 dicembre 2014 Ora: 09:01
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,il mio bisogno è urgentissimo,io Ti prego solo il Tu intervento può aiutare la mia famiglia,Maria fai presto e non abbandonarci amen.
Data: lunedì 1 dicembre 2014 Ora: 08:39
Nome: Gemma
Città: Prato
Preghiera:
SANTA Madre di Dio
aiuta il cuore chiuso del mio amato Stefano
liberalo dalle tenebre del male della rabbia
e infiammalo del tuo Amore Materno
tu che rinnovi i cuori e la vita
donaci la capacità di amare sempre anche nelle difficili prove della vita
Data: lunedì 1 dicembre 2014 Ora: 08:08
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine Madre Misericordiosa, io ti prego sempre per la mia pace del cuore e dell'anima, che ho ritrovato e che non voglio che mi abbandoni mai più, che in questo mese di dicembre ci prepariamo alla nascita del nostro signore con molta serenità e speranza di pace nel mondo...che gli ammalati possano avere un poò di conforto e prego per mia madre che venerdì va in pensione dagli la forza di stare bene e di goderi questo momento !! Amen...
Data: domenica 30 novembre 2014 Ora: 12:25
Nome: CARLA
Città: RIMINI
Preghiera:
INSEGNACI AD ATTENDERTI
Vieni, Signore Gesù,
insegnaci ad attenderti.
Ravviva la nostra fede,
riaccendi la nostra speranza,
purifica il nostro amore.
Vieni e riempi la nostra attesa
con la certezza che Tu sei sempre con noi.
Tienici svegli per cogliere
i segni della tua venuta
in ogni gesto di perdono,
in ogni espressione di amicizia,
in ogni atto di solidarietà.
Vieni Signore Gesù
insegnaci a vegliare.
AMEN
Data: domenica 30 novembre 2014 Ora: 07:06
Nome: manu
Città: cesano maderno
Preghiera:
Maria madre del Salvatore Gesu mi rivolgo a te con infinito amore, dona la serenita' alla mente della mia cara mamma e falle sentire la tua costante presenza accanto a lei. A noi figli dona la capacita' di accudirla in questa sua difficile malattia. Ti prego Vergine Santa riportaci nella serenita' e dona a lei la pace nel cuore.
Manu
Data: sabato 29 novembre 2014 Ora: 08:50
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti ringrazi per tutto quello che fai per me e la mia famiglia,ma Ti chiedo in ginocchio di non lasciarmi sola,Tu conosci la mia situazione,sai il bisogno impellente che ho,fammi incontrare persone buone che mi possano aiutare amen.
Data: sabato 29 novembre 2014 Ora: 07:46
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Mantenere l'integrità del nostro cuore davanti a Dio ad ogni costo non è facile. Si tratta di una scelta talmente radicale da essere “impossibile per gli uomini, ma non impossibile a Dio”. L'invito di Gesù è perciò alla preghiera, perché il Signore fortifichi la nostra fedeltà a lui.
Data: sabato 29 novembre 2014 Ora: 01:02
Nome: Manu
Città: Cesano maderno
Preghiera:
Mio Dio tu che tutto vedi dai sostegno alla malattia della mia cara mamma e dissolvi nella sua mente le paure che tanto la fanno agitare. Ti prego mio Dio dai serenita' a lei in questo momento cosi doloroso e a noi la forza di accudirla con infinito amore.
Manu
Data: sabato 29 novembre 2014 Ora: 00:44
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Tante preghiere lette mi commuovono.A tutti questi cari fratelli mi unisco affinché possano trovare quella serenità di cui hanno bisogno. Che Dio vi Benedica.
Data: sabato 29 novembre 2014 Ora: 00:32
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Scusatemi ma che razza di preghiere rivolgete al Buon Dio o alla Madonna con tanta prepotenza. Ma che pensate possano venire esaudite ? Ma che razza di buoni cristiani siete ! Ma andate a leggere e meditare sulle BEATITUDINI ,la troverete tante risposte di cui avete bisogno.Quando Gesù era sulla Croce alzando gli al cielo disse "Padre se possibile allontana da Me questo calice non come voglio Io ma come vuoi Tu. Ma è proprio vero che non sappiamo sempre quello che può essere un bene per noi. Per fortuna siamo in buone MANI. Grazie Signore.
Data: venerdì 28 novembre 2014 Ora: 21:57
Nome: chiara
Città: tu lo sai
Preghiera:
mi accontenti? non è ancora arrivato nulla di quello che pensavo perchè?
Data: venerdì 28 novembre 2014 Ora: 12:41
Nome: ANDREA
Città: LECCE
Preghiera:
TI PREGO GESU' AIUTAMI AD ESSERE IL RAGAZZO PERFETTO PER LA MIA RAGAZZA SERENA FA' CHE' IO RIESCA A DONARGLI TUTTO CIO' DI CUI HA BISOGNOA NON GLI FACCIA MANCARE NULLA DI QUANTO SPERA DI RICEVERE DA ME FA' CHE IO GLI RIESCA A DONARE UN FUTURO DIGNITOSO E PIENO DI PACE ED ARMONIA SPIRITUALE. PROTEGGICI NELLA SALUTE ED AIUTACI A ESSERE SEMPRE I MIGLIORI IN TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO SIA NEL NOSTRO LOCALE CHE' NELLA NOSTRA VITA COMUNE. DONA GIOIA E FELICITA' A CHI HA BISOGNO. PROTEGGICI COME HAI FATTO FINO AD OGGI. CHIEDO UMILMENTE UN GROSSO AIUTO ECONOMICO. GRAZIE GESU MADONNINA TUTTI I SANTI. SANT'ANDREA ABBI CURA DI NOI ANDREA LECCE
Data: venerdì 28 novembre 2014 Ora: 12:32
Nome: ANDREA
Città: LECCE
Preghiera:
BUONGIORNO GESU',MADONNINA CARA.. E TUTTI I SANTI!NON POSSO NON RINGRAZIARVI PER TUTTO CIO' CHE AVETE FATTO PER ME IN TUTTO QUESTO TEMPO.. DALL'ULTIMA PREGHIERA CHE HO SCRITTO PER VOI! ...AHIME' DEVO RINNOVARE LA MIA PREGHIERA...!HO IN MANO UN'ATTIVITA' RISTORATIVA... NON E' UN BEL PERIODO DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO...!!CHIEDO UMILMENTE UN GROSSO AIUTO ECONOMICO...PER RISOLLEVARE LA MIA ATTIVITA'...E POTER ESSERE ECONOMICAMENTE FORTE E SICURO..DA POTER PORTARE LA MIA RAGAZZA AD ESSERE LA MIA SPOSA...LA MADRE DEI MIEI FIGLI..VORREI AVERE UNA NOSTRA CASA...E TANTA TRANQUILLITA' ECONOMICA!!VORREI POTER A MIA VOLTA AIUTARE ECONOMICAMENTE IL MIO PROSSIMO DANDOGLI UN LAVORO UNA DIGNITA'..!!INOLTRE CHIEDO SALUTE E PROTEZIONE PER TUTTI! APPROFITTO PER CHIEDERE IL VOSTRO PERDONO PER QUALUNQUE MIO ERRORE VOLONTARIO O INVOLONTARIO!! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! ANDREA LECCE
Data: venerdì 28 novembre 2014 Ora: 06:47
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Impariamo a vedere i beni che abbiamo (non soli i beni fisici, ma anche la salute, la tranquillità, ...) non come fini a se stessi, ma come strumento per conseguirne di più grandi ed incorruttibili. Questo, oltre che un sano esercizio psicologico, è un modo per adeguare il nostro modo di vedere il mondo a quello di Dio.
Data: giovedì 27 novembre 2014 Ora: 09:22
Nome: carmela
Città: bari
Preghiera:
GESU' MIO, Maria MADRE NOSTRA, PROTEGGETE FRANCI CHE STA PER AFFRONTARE UN CONCORSO, AIUTATELO VOI AFFINCHE' TUTTO VADA BEN, VOI SAPETE QUALE FARDELLO SI PORTA DIETRO DALLA SUA NASCITA, AIUTATELO AD AVERE UN CERTO EQUILIBRIO ECONOMICO E POI DI CONSEGUENZA FATE CHE ARRIVI L'AMORE DI UNA DOLCE RAGAZZA CHE CONSOLI TUTTE LE SUE FERITE, COSI' DA POTER AVERE UNA SUA FAMIGLIA, COSTRUIRE UN SERENO (E' DIRE TROPPO) MA RELATIVAMENTE SERENO FUTURO, TUTTA SUO, HA BISOGNO DI QUESTO, VISTO CHE IO COME MADRE NON SONO RIUSCITA A DARGLIELA, SCUSAMI GESU' PERCHE' CON IL MIO EGOISMO NON HO SAPUTO FARE DI MEGLIO, TU LO SAI CHE A FRANCESCO LO AMO TANTO, PROTEGGILO TU, LO SO CHE LO FAI TUTTI I GIORNI, MA ORA TI PREGO NON ABBANDONARLO PIU' DEL SEMPRE, VI VOGLIO TANTO BENE, AIUTATELO VOI, STATEGLI DIETRO SUL COLLO CON LA VOSTR POTENZA TUTTO E' POSSIBILE, COME QUELLA DONNA FU GUARITA DALLA SUA EMORRAGGIA SOLO TOCCANDOTI IL VESTITO, COSI SONO SICURA CHE FARETE QUESTO PER FRANCI SE SOLO LO VOLETE, UN ABBRACCIO FORTE FORTE
Data: giovedì 27 novembre 2014 Ora: 08:35
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti chiedo umilmente di esaudire questo mio grande bisogno,accetta il rosario che Ti dedico tutte le mattine,e insegnami a pregare amen.
Data: giovedì 27 novembre 2014 Ora: 08:26
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Cara Vergine Madre misericordiosa e nostro Padre celeste, fai che ogni fratello di questo forum che invocano il Vostro aiuto di speranza di sostegno e di saluta, fate Voi il modo di una grazia, le speranze nostre sono quelle di essere sereni sempre nel cuore e nell'anima, io ti affido la mia preghiera per i miei cari e per la mia serenità del cuore e dell'anima..Amen...
Data: mercoledì 26 novembre 2014 Ora: 22:17
Nome: corinna
Città: tuscania
Preghiera:
Ti prego Santa Brigida
Esaudisci questa mia preghiera:
fa che il Signore Gesù continui a chiedere sempre di più alla mia vocazione di terziaria,secolare, della Congrgazione del Verbo Incarnato, e che mi dia da bruciare di un fuoco che mai si spegne ogni volta che mi accosto al sacramento della Santa Comunione per ricevere il suo corpo e sangue.
Ti prego aiutami a fare sempre la Volontà di Dio anche e soprattutto quando non mi piace.
Grazie
Corinna
Data: mercoledì 26 novembre 2014 Ora: 21:55
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Madonnina cara ho paura di chiederti troppe cose, ma anche quest'ultima che tu sai per me è importante. Ti prego.
Data: mercoledì 26 novembre 2014 Ora: 21:53
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Madonnina cara ho paura di chiederti troppe cose, ma anche quest'ultima che tu sai per me è importante, aiutami ti prego.
Data: mercoledì 26 novembre 2014 Ora: 15:33
Nome: ANNA
Città: PA
Preghiera:
La mia voce giunga innanzi al tuo trono ,Gesù tu siedi alla destra del Padre e tutto è nelle tue mani ti supplico per i cristiani perseguitati nel mondo al momento in Iraq dove i tuoi nemici hanno deciso di decapitarli tutti fra poche ore .Pietà di loro .
Data: mercoledì 26 novembre 2014 Ora: 08:26
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Vergine Madre misericordiosa, non spegnere mai l'amore che uno porta dentro il proprio cuore, fa che la serenità del cuore e dell'anima non lasciona mai la starada giusta, proteggi sempre i miei cari dona a loro pace e serenità....
Aiuta sempre gli ammalati che si affidano a te...
Data: martedì 25 novembre 2014 Ora: 18:23
Nome: chiara
Città: tu lo sai
Preghiera:
il dolore alla gola mi è passato si perchè avendo paura sono andata dal medico non sapendo e mi ha detto cosa poteva essere e infatti era proprio quello lo curato e mi è passato allora perchè quell'latra circostanza niente? ce qualche possibilità? o nulla?
Data: martedì 25 novembre 2014 Ora: 09:28
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,il tempo stringe e io ho paura di non farcela,il mi cuore è con Te,aiutami Ti prego,non abbandonarmi,fa che possiamo incontrare persone buone che possano aiutarci amen.
Data: martedì 25 novembre 2014 Ora: 08:41
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Caro Marco è nella semplicità delle parole che si esprimono le più belle preghiere, anche se qui ci sono solo spezzoni della nostra vita in ogni rigo c'è tutta la gioia per nostro Signore ma anche il disagio, la sofferenza la paura, mettiamoci in ascolto con il cuore rivolto a Dio Padre e vedrai che inizierai a sentire quello che in questo momento ti manca la profondità della povera ma santa preghiera.Dio faccia scendere su te il dono dello Spirito Santo e rafforzare il tuo cuore la tua mente la tua vita.
Data: martedì 25 novembre 2014 Ora: 08:06
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Signore ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima e per i miei cari, fa che il mio sorriso rimanga sempre impresso sulle mie labbra, la vita è una sola e voglio godermela con serenità...Amen..
Data: martedì 25 novembre 2014 Ora: 01:21
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Caro Marco ,noi tutti ospiti di questo portale e fratelli in Cristo, uniamo le nostre preghiere e suppliche a Dio ,veramente con tutto il nostro cuore per il semplice fatto che si vivono enormi disagi materiali e spirituali,e da soli non ce la possiamo fare.Quale altro modo supremo se non quello di rivolgersi al nostro Creatore? Ti aspettiamo Marco unisciti a noi alla tua maniera con semplicità ,uno in più credimi fa sempre la differenza. Che Dio ti benedica.
Data: lunedì 24 novembre 2014 Ora: 21:24
Nome: Gemma
Città: Prato
Preghiera:
nel cuore che ama , un angelo porta e raccoglie i resti della sofferenza
nelle mani che stringono perdono ,
perdona tutti Madre mia Madre celeste
e liberaci dai tormenti del male
Il cuore invoca il tuo amore
dona la Pace
amen
Data: lunedì 24 novembre 2014 Ora: 18:32
Nome: marco angeli
Città: como
Preghiera:
prego tutti voi di perdonare la mia imprecisione tutte le vostre preghiere sono ascoltate da Dio ma le preghiere che ci offrono sul sito vaticano sono spezzoni usati per confezionare un discorso .
nella preghiera io ho bisogno del cuore di chi me la propone .
perdonatemi il lamento
Data: lunedì 24 novembre 2014 Ora: 16:50
Nome: chiara
Città: tu lo sai
Preghiera:
qundo ci sarà la soluzione a quella situazione? ancora nulla
Data: lunedì 24 novembre 2014 Ora: 08:12
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Che il Signore vi accompagni sempre nel vostro cammino e nelle vostre scelte, non dimenticate di regalare sempre un sorriso a chi ne ha più bisogno di voi...
Vergnie Madre preoteggi sempre i miei cari e donami sempre serenità nel cuore e dell'anima,.....Amen...
Data: lunedì 24 novembre 2014 Ora: 02:13
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Caro Marco di Como , tutti quei spezzoni di frasi che compongono apparentemente ,delle fredde preghiere sono spesso grida di aiuto per essere un po' sollevati da tante sofferenze. Credimi il Buon Dio per quanto ci ama non ne dimenticherà nemmeno una e ci sarà sempre vicino.
Data: lunedì 24 novembre 2014 Ora: 01:27
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Caro Marco di Como ,io frequentò spesso un centro per anziani .Un giorno ho chiesto ad alcuni di loro di recitare assieme una preghiera per i nostri famigliari magari defunti visto l'età di noi tutti. Un 'Ave Maria ,un Eterno Riposo e, Il segno della Croce .Ad un certo punto uno di loro che non avevo considerato perché pensavo non comprendesse visto la sua condizione,a fatica alzò il braccio lo porto' alla fronte .Il suo viso era rigato di lacrime .Lui in silenzio prego' con il cuore.Grazie Sgnore per averti riconosciuto in un fratello sofferente.Ogni uno di noi abbiamo un nostro modo molto personale di pregare legato sempre alla nostra storia e a un nostro percorso di fede.
Data: domenica 23 novembre 2014 Ora: 22:52
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io sono in attesa di un Tuo aiuto,Ti prego non tardare,madonnina vieni in mio soccorso amen.
Data: domenica 23 novembre 2014 Ora: 16:41
Nome: marco angeli
Città: como
Preghiera:
vorrei pregare e non ne sono capace vorrei sentire preghiere che vengono dal cuore e che mi aiutino a comprendere la dolcezza del momento di questo dialogo con Gesu' e con suo e nostro padre , venendo su questo sito e luogo dove speravo trovare tutto ciò ,la preghiera è fatta con spezzoni legati tra loro dal computer dandoci una vuota e ridicola serie di parole senza significato.
ora comprendo meglio quale terribile impresa hai davanti caro Francesco
prego per te
Data: sabato 22 novembre 2014 Ora: 20:35
Nome: Arianna
Città: Salerno
Preghiera:
Signore mio ti prego di vegliare su di me e sulla mia famiglia, aiutaci ad affrontare i momenti difficili che la vita ci presenta. Aiuta me ad essere più sicura nel fare delle scelte, Illuminami la stada da prendere e fa che sia sempre circondata da amore e serenità e sorpratutto fa che non rimanga mai da sola. Dammi TU la forza di andare sempre avanti. Con il tuo amore mi sentirò più sicura.
Amen.
Data: sabato 22 novembre 2014 Ora: 19:40
Nome: cetty
Città: messina
Preghiera:
Dolcissima Madre, il mio cuore è appesantito da tante preoccupazioni. Con questa preghiera io le voglio affidare a Te affinchè non si trasformino in pesi che mi schiacciano. Sono tutte sofferenze in cui io posso soltanto stare accanto m Il Signore può aiutarci e liberarci. Imploro la Tua intercessione con la certezza che il Tuo cuore di Madre accoglierà il mio dolore e lo presenterà al Suo Amatissimo Figlio Gesù. Ti prego di Benedire il mio matrimonio e le mie figlie.
Data: sabato 22 novembre 2014 Ora: 16:13
Nome: Gabriella Rosati
Città: Prato
Preghiera:
Mamma Celeste, prega per me per i miei cari e per mio figlio Mattia ,
proteggilo dal male , consiglialo guidalo sii rifugio e amore e rinnova il nostro cuore
il mio cuore sia tutto per te
amen
Data: sabato 22 novembre 2014 Ora: 16:06
Nome: Gemma Catarzi
Città: prato
Preghiera:
INVOCO L'AMORE MISERICORDIOSO
e la sua Luce
protegga il cuore del mio amato Stefano che si è per rabbia staccato da me.
Si rinnovi la promessa di Dio , nel cuore di tutti vinca l'amore che tutto trasforma e salva
Confido anche nel Cuore Immacolato di Maria Santissima
protegga la nostra vita dal male e allontani ogni nostra tenebra
Rifugio sei tu Mamma Cara nelle ore amare profuma la vita del tuo materno Amore
che ci abbraccia e ci unisce sempre
ame
Data: sabato 22 novembre 2014 Ora: 09:57
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti prego di assisterci a far fronte a tutti i nostri impegni, in questo periodo cosi infelice per noi,non abbandonarci amen.
Data: venerdì 21 novembre 2014 Ora: 10:17
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego di aiutarmi,indicami la via da percorrere,stammi vicina e non mi perderò amen.
Data: venerdì 21 novembre 2014 Ora: 00:42
Nome: libera
Città: torino
Preghiera:
Sacro cuore di Gesù donaci la pace, proteggici dal male e dalle calamità naturali. Tu sai che ho problemi di salute pesanti aiutami a superare la sofferenza, fa che essi non peggiorino troppo, aiutami a stare meglio. Dammi della Fede e fa che durante la preghiera io sia meno distratta. grazie
Data: giovedì 20 novembre 2014 Ora: 09:07
Nome: Nadia
Città: Belmonte
Preghiera:
Signore ho bisogno di un miracolo, ti prego non mi abbandonare. Fa in modo che io possa guarire da tutti i problemi di salute che ho, fa che non abbia più problemi di tosse, di stomaco, di intestino, guariscimi Signore, ti prego, guariscimi nel cuore, nella mente e nell'anima. Guarisci anche il mio gatto dai problemi che ha al naso, fa che si faccia curare e che guarisca da oggi stesso. Guarisci anche Mario dal tumore che lo ha colpito allo Stomaco, Carmine dal tumore alla vescica, Zia Giovanna dal tumore al seno, Francesca dal tumore al seno, la Signora Maria dai problemi gravi di salute. Guarisci Signore tutte le persone che sono malate e che hanno bisogno del tuo aiuto. Fa stare sempre bene me, mio marito, la mia famiglia, i miei fratelli, i miei parenti, i miei amici, tutte le persone che mi sono care e i miei gatti. Aiuta tutte le persone che soffrono a trovare serenità e a guarire dalle loro sofferenze. Aiuta me e mio marito a trovare al più presto un lavoro statale ben retribuito con ferie e tutti i diritti pagati in modo tale da avere la possibilità economica di avere dei figli. Dio mio donami tre figli (due femmine e un maschio) che siano sani, intelligenti e belli, fa che godano sempre di buona salute e che riempiano di gioia la mia vita e quella di mio marito. Ti prometto che li crescerò nel tuo amore e gli insegnerò ad amarti e rispettarti. Signore ti prego non mi abbandonare concedimi queste grazie e te ne sarò riconoscente per tutta la vita. Grazie Signore per tutto quello che fai ogni giorno per me e per tutti i miei cari, grazie per quello che hai fatto per me e per tutti i miei cari e grazie per tutto quello che farai per me e per tutti i miei cari. Dio mio ascolta le mie suppliche... Gloria a te o Signore, ora e sempre sii lodato
Data: giovedì 20 novembre 2014 Ora: 08:47
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria ,cara Madre,Ti prego intercedi per me presso Gesù,fa che le mie preghiere vengano esaudite,Maria ho poco tempo,non abbandonarmi amen.
Data: giovedì 20 novembre 2014 Ora: 08:44
Nome: LIZANDRA
Città: MILANO
Preghiera:
Madonnina mia ti prego, fa che io possa venire da te a Medjugorie! So che tu sei in ogni luogo, ma un pellegrinaggio con i miei cari in quel luogo mistico è quanto di più potrei chiederti per la mia pace e quella dei miei cari. Amen
Data: mercoledì 19 novembre 2014 Ora: 09:41
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,fiduciosa aspetto il Tuo aiuto,fa che io possa dedicarmi di più alla preghiera,fa che nella mia casa regni la pace e la serenità amen.
Data: mercoledì 19 novembre 2014 Ora: 08:15
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Signore grande onnipotente, fa che io segua sempre questa strada giusta di fede e di serenità che ho intrapreso, fa che io sia sempre sereno col cuore e con l'anima...proteggi le persone a me più care, e tutte le persone che si affidano a te!
Amen..
Data: martedì 18 novembre 2014 Ora: 09:03
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io sono in attesa dell'aiuto che Ti chiedo ormai da qualche anno,so che hai cose più importanti fare ma Ti prego questo problema per me è importantissimo,Maria accogli la mia supplica,porta la pace dentro di me e dentro la mia famiglia amen.
Data: martedì 18 novembre 2014 Ora: 08:07
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Per tutti gli ammalati e sofferenti Signore dona a loro pace eserenità nell'anima e del cuore e fa ad essi che arrivi il mio sorriso anche virtuale, proteggi sempre i miei cari da ogni situazione ...dona a me serenità sia nel cuore che nell'anima!!!!
Data: lunedì 17 novembre 2014 Ora: 12:32
Nome: anny
Città: bg
Preghiera:
Caro Gesù tu sei la mi luce il mio faro in questa vita e sei specialmente il mio amore sicuro in cui tutto spero,desidero da te aiuto e conforto per la mia vita e specialmete per imiei figli, ti chiedo di fare loro dono della fede, e ti chiedo per me una fede più fortee sicura che non vacilli mai signore io spero in te ricordati anche di mio maritodi cui solo Tu conosci il cuore anche lui ha bisogno di conversione Gesù nostra roccia in te noi costruiamo la nostra vita,vieni e salvaci dai nostri peccati e cattiverie fai rifiorire ciò che tu stesso vuoi e che sia per sempre.amen
Data: lunedì 17 novembre 2014 Ora: 09:55
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,tienimi con Te,sotto la Tua guida io non sarò perduta,Tu sai che la mia famiglia ha bisogno di Te per salvarsi,aiutaci ad uscire da questo groviglio di rovi,porta nella mia casa pace e serenità amen.
Data: lunedì 17 novembre 2014 Ora: 08:12
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio Ti prego anche in qyuesta settimana fa che il mio sorriso di speranza non si spegne mai che la preghiera mi aiuti sempre ad essere sereno sia nel cuore che nell'anima, proteggi sempre i miei cari da ogni cosa....
Data: domenica 16 novembre 2014 Ora: 23:05
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Ti ringrazio Madonnina per essermi stata accanto in questo periodo, mi sono sentita più forte e positiva nell'affrontare nel quotidiano i problemi che tu sai, quando sento che sto per abbattermi, stringo il Tau che porto sempre con me, so che sai anche questo e quanto importante questo simbolo abbia per me, questa settimana sarà una settimana di risultati e decisioni, comunque vada ti prego, continua a starmi vicino e a darmi questa forza che mi rende più serena e utile a chi devo aiutare.
Data: domenica 16 novembre 2014 Ora: 12:21
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara madre,oggi io Ti ringrazio per aver avvicinato di nuovo a me mio marito,io spero che non si allontani più e che possiamo risolvere insieme e con il Tuo aiuto i nostri problemi economici,Maria,ora più che mai,non abbandonarci amen.
Data: sabato 15 novembre 2014 Ora: 22:36
Nome: Laura
Città: Pescara
Preghiera:
Gesù e Maria affido a Voi il mio futuro e la salute di mia madre. Voi sapete
tutto, la mia storia, le mie paure... Aiutatemi ad avere fede e a non scoraggiarmi.
Ho bisogno del Vostro Amore che so è grande ma di cui io forse non mi rendo conto.
Perdonate la mia tiepidezza, le mie mancanze innumerevoli, non tenetene conto.
Grazie per tutto ciò che fate da sempre per noi e per me e per tutto ciò che continuerete ad operare nelle nostre vite.
Vi raccomando tutte le mie intenzioni e Vi abbraccio con tutto il mio
cuore.
Data: sabato 15 novembre 2014 Ora: 08:45
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e credo in Te,Ti chiedo di darmi serenità,amore per gli altri e pace interiore,fa che io possa essere disponibile per chi ne ha bisogno,io sono in attesa che il tuo sguardo divino si rivolga verso di me,ho fiducia nel Tuo amore di madre amen.
Data: sabato 15 novembre 2014 Ora: 08:28
Nome: libera
Città: torino
Preghiera:
Mamma Maria ti prego aiuta i bambini che nascono non desiderati e non accettati, fa che la loro vita non venga influenzata e resa difficile dalla negatività che il rifiuto parentale comporta. grazie
Data: sabato 15 novembre 2014 Ora: 00:04
Nome: gabriella
Città: villar dora (TO)
Preghiera:
Maria Madre Santa benedici e custodisci i bambini, dona loro purezza e innocenza, preservali da ogni male presente e futuro.
Data: venerdì 14 novembre 2014 Ora: 23:50
Nome: francesca
Città: capaccio
Preghiera:
madre miA perdonAMI e se vuoi aiutami a realizzare tutti i miei sogni e desideri prenditi cura dei miei familiaric e fa che io non debba mai perderli amen ti vouloo benr madre mia..buona notte
Data: venerdì 14 novembre 2014 Ora: 09:18
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,sono disperata se Tu non mi aiuti non so come fare,Ti prego non farmi aspettare molto ho poco tempo per risolvere questi problemi,Maria madre mia soccorrimi amen.
Data: venerdì 14 novembre 2014 Ora: 00:34
Nome: Francesca
Città: PadovaI
Preghiera:
Non ho l'abitudine di chiedere grazie al Signore o alla Madonna per me stessa a meno che non siano cose molto particolari. Ma a volte mi sento proprio di farlo perché' bisognosa di aiuto, e solo il Buon Dio o la Mamma Celeste veramente hanno saputo aiutarmi e confortarmi. Ma quando sento e vedo casi di persone le cui sofferenze di ogni genere condizionano pesantemente la loro vita e magari anche quella dei loro famigliari , io mi vergogno .Vorrei per questo rivolgere una preghiera al Sacro Cuore di Gesù affinché possa farmi sentire parte di tante povertà umane. Veramente è una cosa che io desidererei tanto .Se questo magari si potesse avverare allora si potrei dire : ora sto incominciando a vivere.
Data: giovedì 13 novembre 2014 Ora: 09:16
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti supplico,aiutami,io confido nel Tuo aiuto,aspetto che Tu volgi il Tuo sguardo benevolo verso di me e verso la mia famiglia,Tu sai ciò che mi serve,non tardare,Madre mia,a portare un raggio della Tua luce nel mio cuore e nella mia casa amen.
Pagine:   << Precedente 1... 48 49 50 51 52 53 54 55 56...62  Seguente >>