Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6166 preghiere, questa è la pagina numero 48 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: giovedì 12 marzo 2015 Ora: 21:48
Nome: Iryna
Città: Genova
Preghiera:
Cara madonnina ... Ti chiedo di scendere su di mia mamma che in Ucraina e adesso sta in rianimazione .. Si è scoppiata la vena dentro di testa in un punto che non posso operare .. Ti chiedo di dare attenzione e mandare un tuo miraccolo per quelli come lei e altri bisognosi ... Una donna che aveva dato sempre più bene per gli altri che preso lei .. Prego per lei .. Salvaci che abbiamo bisogno ancora di lei .. Ti ringrazio ,,
Data: giovedì 12 marzo 2015 Ora: 09:47
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti chiedo di aiutarmi per quello che Tu sai,vieni Maria io Ti sto aspettando,fa che il mio piccolo nipotino possa guarire presto amen.
Data: giovedì 12 marzo 2015 Ora: 08:09
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine Madre nostra ogni giorno che sorge ci accompagni verso il cammino della retta via, fai in modo che io resti sempre sereno col cuore e nell'anima, sono molto importanti per me, la serentà, mi fanno stare bene insieme, fa si che oggi sia una buone giornata per me e per i miei cari!! fa si che la pace del cuore arrivi in tute le famiglie. dona tanto amore c'è ne bisogno, l'invidia non serve la gelosia neppure, ma in questo mondo si vedono molto i difetti degli altri, ma guardiamo dentro di noi per prima e poi gli altri ma in positivo senza cattiveria
Data: mercoledì 11 marzo 2015 Ora: 09:09
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,seguimi in questo percorso di vita cosi accidentato,se puoi spiana per me la strada,Maria allontana da me le persone che possono nuocermi,fammi incontrare persone positive che possano migliorare la mia vita,Maria stai con me amen.
Data: mercoledì 11 marzo 2015 Ora: 08:04
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

come non lasciare un pensiero alla vergine madre che ci protegge tutti i giorni, prega sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima, da quando prego tutti i giorni per questo sto bene , mi sento in pace con me stesso e con gli altri...proteggi sempre le persone a me care..amen
Data: martedì 10 marzo 2015 Ora: 20:21
Nome: Vincenzo
Città: San Paolo di Civitate
Preghiera:
Signore Gesù fa che trovi un lavoro dignitoso e una donna
Data: martedì 10 marzo 2015 Ora: 14:47
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Madonnina cara domani mia mamma deve fare delle analisi, ti prego fa che non vadano male. Aiuta mio figlio Alessandro fa che trovi quel posto di lavoro che sta cercando attraverso gli stages. Ti prego.
Data: martedì 10 marzo 2015 Ora: 08:45
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti chiedo aiuto per tutte le difficoltà della mia famiglia,Ti prego Maria non tardare Tu sai tutti i miei problemi,aiutami a superarli amen.
Data: martedì 10 marzo 2015 Ora: 08:13
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

ogni giorno un pensiero alla madonna nostra madre, sii sempre buona con noi peccatori, proteggi sempre le persone a me care, donami sempre come già fai da molto tempo serenità sia nel cuore che nell'anima, proteggi le perone a me vicini, dai forza alle persone che stanno perdendo le forze perché senza lavoro, la salute che va a pezzi dai pace a loro..Amen..
Data: lunedì 9 marzo 2015 Ora: 16:29
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
carissimo gesu' ti vorrei chiedere di farmi morire la mia vita qui non'ha piu' senso ti chiedo solo di non far soffrire i miei figli ,sulla mia pella ho capito quando ,e' pesante vivere in questo mondo , quando vita di tutti i giorni e' anni ti rendi conto di non 'essere utile a nesssuno vuol dire che nella vita non hai capito niente io sono stanca di vivere in questo mondo troppo crudele ora ti prego non fare soffrire ai mie figli quello che ho soffertoio prendi me a dono della loro serenita' ti voglio bene amen sia fatta la tua volonta' amen
Data: lunedì 9 marzo 2015 Ora: 14:28
Nome: pietro
Città: Sorrento
Preghiera:
Dona o Signore ai genitori che riposano in pace, tutto l'amore ricevuto in Tuo Nome.
Amen
Data: lunedì 9 marzo 2015 Ora: 08:18
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre nostra da quando ogni giorno prego per la mia serenità del cuore e dell'anima, sto molto meglio, mi sento più sereno con me stesso e con gli altri, la vita la vedo molto diversamente, vivo giorno per giorno non programmo più nulla, proteggimi sempre sii sempre al mio fianco e dirigimi per la strada giusta...proteggi le persona a me care dona a loro molta serenità.. Amen..
Data: domenica 8 marzo 2015 Ora: 10:06
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre i Ti amo,son qui a chiedere un Tuo sguardo,Maria rivolgi i Tuoi occhi verso di me e non mi lasciare,ho bisogno di Te amen.
Data: sabato 7 marzo 2015 Ora: 19:21
Nome: Roberto
Città: Como
Preghiera:
Vergine Santa, affido alle tue preghiere, le anime dei miei genitori, fai che siano con te in paradiso, perché possono lodare, benedire, magnificare il Signore Dio nostro e possono ricevere dalla sua infinita bontà, il riposo la luce, la pace, e la gioia eterna. Così come le anime dei nonni, degli zii, dei congiunti, degli amici e dei nemici. Ti affido inoltre tutte le persone che soffrono, i poveri gli ammalati, gli emarginati, e i disperati, perché trovino conforto nei loro affanni e non manchi loro il conforto del nostro aiuto. Mamma celeste, CONFIDO IN TE. AMEN
Data: sabato 7 marzo 2015 Ora: 14:43
Nome: Francesca
Città: Padova S
Preghiera:
Signore mi si spezza il cuore leggendo le tante preghiere di questi miei fratelli che rivolgono a Te e alla Santissima Madre.Quante croci pesanti da portare quante sofferenze.Signore io ti prego di accogliere tutte queste loro suppliche se Tu puoi affinché possano essere incorragiati per un cammino di speranza. Signore Tu sai che questo vale anche per me.
Data: sabato 7 marzo 2015 Ora: 09:57
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,sono in attesa o madre,di un Tuo aiuto per quello che Tu sai già,vieni presto in mio soccorso amen.
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 22:29
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Madonnina ti prego aiuta mia mamma. In questi giorni ha dei dolori che sarebbero più o meno normali in una persona anziana ma con quello che ha penso a brutte cose. Vorrei essere più positiva ma non ci riesco. Aiutami in questo voglio sentirmi serena per me e per lei.
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 16:13
Nome: ANDREA
Città: LECCE
Preghiera:
SIGNORE MIO...PERDONA I MIEI SBAGLI..ALLONTANAMI DAL PECCATO...DAMMI LA FORZA PER ANDARE AVANTI!SONO MOLTO PREOCCUPATO PER IL MIO LAVORO..HO UN'ATTIVITA' IN PROPIO DI RISTORAZIONE..!HO DEI COSTI FISSI TIPO L'AFFITTO MOLTO ALTI..!STO CERCANDO DI VENDERE L'ATTIVITA'...SONO ALLO STREMO SIA ECONOMICAMENTE CHE' FISICAMENTE!CONFIDO IN TE SIGNORE MIO!AIUTAMI!QUESTO LOCALE DOVEVA ESSERE LA MIA FORTUNA ECONOMICA...CON IL GUADAGNO AVREI DOVUTO COSTRUIRE UNA MIA CASA E RENDERE LA PERSONA CHE HO AL MIO FIANCO...LA MIA SPOSA...E QUINDI LA MADRE DEI MIEI FIGLI..!HO PAURA DEL FUTURO IN QUESTO MOMENTO!AIUTAMI TU!GRAZIE!
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 12:55
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
dio onnipotente gsu' Maria vergine e tutti i santi del paradiso oh tanto pregato scritto raccontandoti tutto cio' che oh passato e vissuto ma ,mi dicono che non c'era bisogno perche' il signore gesu' sa tutto e' allora oh sprecato tempo ricordi affanni ed emozioni visto che sai tutto forse io nel ed i miei genitori nel censimento non siamo stati registrati a modo. visto che tu sai manda uno dei tuoi angeli custodi a verificare se io ed i miei genitori siamo degli invisibili alla societa' perche io non ho, capito bene oppure essendo molto impegnato a cose molto piu' gravi e situazioni piu' pesanti ,ti sei dimenticato dinme ma io vi voglio bene lo stesso anche se prego molto meno quasi niente perdonami se puoi amen
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 09:07
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti chiedo umilmente di aiutare me e la mia famiglia ad uscire fuori da questa situazione cosi difficile,noi ci metteremo tutto l'impegno possibile,ma senza di Te sento che sarà difficile venirne fuori,perciò cara Madre non lasciarci da soli amen.
Data: venerdì 6 marzo 2015 Ora: 08:04
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

per la mia serenità del cuore e dell'anima, per i miei cari proteggili sempre e per le persone che si affidano ogni giorno a te..Amen...
Data: giovedì 5 marzo 2015 Ora: 20:01
Nome: Eleonora
Città: Italia
Preghiera:
Santa Madre ogni momento della giornata penso a mio fratello Claudio ed offro la mia preghiera perché Tu lo possa guarire. Aumenta la mia Fede. Dona alla mia famiglia speranza, pace e serenità.
Ave Maria piena di grazia
Amen
Confido in Te
Data: giovedì 5 marzo 2015 Ora: 10:07
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo l'aiuto necessario per affrontare e risolvere i problemi di questo momento,Maria confido in Te amen.
Data: giovedì 5 marzo 2015 Ora: 08:12
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
L'amore in Dio e verso la Nostra Madre non deve mai mancare, ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima e per tutte le persone bisognose, proteggi la famiglia del mio caro collega scomparso a soli 60 anni , fa si che il dolore della famiglia possa essere un po' meno dura la vita senza il papà....proteggi sempre i mie cari...
Data: mercoledì 4 marzo 2015 Ora: 09:57
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine madre nostra ti prego sempre ogni giorno della mia vita per la mia serenità del cuore e dell'anima, per i mie cari e per chi ha bisogno di te! Amen..
Per il mio collega che ieri ci ha lasciati per un eurisma, dona a lui signore l'eterno riposo che possa riposare in pace... era una persona molto allegra e socievole, la vita è questa dobbiamo vivere ogni giorno come fosse l'ultimo oggi ci siamo domani chissà...
Data: mercoledì 4 marzo 2015 Ora: 09:16
Nome: G.p
Città: Siracusa
Preghiera:
Cara e dolce Madonnina io ti cerco sempre nel mio cuore. Non so perchè prima mi veniva facile stare tutti i giorni a pregarti, la maggior parte del mio tempo lo trascorrevo in colloquio con la preghiera con Te! Ora mi affido a Te! affinchè, tutto torni come prima, ------------ne ho passate tante e tu lo sai, fammi ritrovare la Fede e la serenità che il mio cuore cerca e non riesce a trovare. Ni affido al tuo cuore di mamma e della mia che è li in cielo con Te!. Proteggete la mia famiglia e la mia Fede,
Data: mercoledì 4 marzo 2015 Ora: 08:39
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo perdono per tutti i miei errori e tutti i miei peccati anche quelli da me non riconosciuti,aiutami a capirli e a non commetterli più,assistimi,Ti prego,in questo periodo di crisi economica,porta serenità nel mondo e nella mia famiglia amen.
Data: mercoledì 4 marzo 2015 Ora: 01:22
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Mi unisco Signore alle preghiere di questi miei fratelli specialmente per Ivan e Franco.La loro apertura di cuore a Dio e' è sarà per se stessi aiuto e conforto.Il Signore senza dubbio volgerà il suo sguardo su di voi.Abbiate fede. Non stancatevi mai a cercarlo.
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 22:45
Nome: Giulia
Città: ComoGG
Preghiera:
Grazie Signore per avermi donato due figlie meravigliose che si vogliono bene e si sostengono l'una con l'altra.
L'amore che le lega mi scalda il cuore e mi riempie di gioia.
Fa che siano sempre così unite per tutta la vita, che possano realizzare tutti i loro sogni.
Grazie Dio per avermele date.
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 20:34
Nome: Ivan
Città: Campania
Preghiera:
Signore Gesù, sono consapevole, leggendo le richieste degli altri, che il mio problema è poca cosa. Tuttavia, Tu sai quanto il mio problema genera tantissime sofferenze interiori. Ci sono momenti in cui sono letteralmente sfinito e sconvolto e non so che fare, mi sembra di non avere la forza di riprendermi e di reagire. Per questo Ti prego di aiutare coloro che hanno più problemi di me, ma allo stesso tempo ti chiedo anche di guardare al mio problema. Soffro tanto, questo disturbo ossessivo mi ha distrutto l'esistenza. La mia vita sociale è compromessa, sono davvero sconvolto. La mia situazione è davvero strana, io riconosco di essere ribelle e colpevole su tante cose, tuttavia soffro davvero tanto. Tu conosci le mie difficoltà e i miei difetti. So che mi ami nonostante tutto, ma faccio fatica a ricordarmelo, anzi spesso ti sento lontano e mi arrabbio con Te. Aiutami Signore Gesù, vieni a guarirmi e aiuta tutti coloro che sono nel bisogno. Aiutami, soccorrimi. Non ce la faccio più.
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 16:19
Nome: Franco
Città: Rubiera RE
Preghiera:
Signore, ti prego per la mia compagna affinché possa perdonarmi e dare quindi la possibilità alla nostra famiglia di ricomporsi e vivere uniti serenamente. Lei pare non aver più fiducia in me e ti prego di infondergliela perché nonostante i miei sbagli passati io l'amo con tutto il mio cuore. Ti prego o Signore di farmi questa grazia
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 08:58
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre i Ti amo e Ti chiedo aiuto per questa mia vita disastrata,Ti chiedo di far si che il mio pensiero quando prego sia rivolto verso di Gesù e verso di Te, e che la mia mente non divaghi verso i miei problemi che sono tanti,aiutami ad affrontarli e a risolverli con urgenza amen.
Data: martedì 3 marzo 2015 Ora: 01:21
Nome: ANDREA
Città: LECCE
Preghiera:
AIUTO ECONOMICO URGENTE!!!HO UN'ATTIVITA' RISTORATIVA CHE STA ANDANDO A ROTOLI...!SONO NEI DEBITI!!AIUTAMI GESU'...MADONNINA E I SANTI TUTTI!!
Data: lunedì 2 marzo 2015 Ora: 15:13
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Signore proteggi mia figlia, ha quasi 11 anni e alcune sue compagne stanno cambiando atteggiamento, si isolano e la escludono.
Proteggila e proteggi le sue compagne affinchè non smarriscano la retta via, che non facciano mai del male agli altri, che nessuno faccia mai loro del male.
Aiuta noi genitori a guidare i nostri figli e ad essere uniti fra noi come comunità cristiana..
Data: lunedì 2 marzo 2015 Ora: 09:36
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo umilmente di proteggere me e la mia famiglia,fa che possiamo far fronte ai nostri impegni con serenità,mandaci il lavoro di cui abbiamo tanto bisogno amen.
Data: lunedì 2 marzo 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

un altro mese è iniziato, Mio Dio, ogni giorno il segno della croce mio accompagna sempre già appena sveglio, affido sempre la mia giornata a te, cercando sempre la mia serenità del cuore e dell'anima, proteggi sempre le persone a me care e a tutti quelle persone che hanno bisogno di che ma non hanno voglia di alzare gli occhi verso di te e dire aiutami....
Data: domenica 1 marzo 2015 Ora: 16:21
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Signore ma cosa sta succedendo nel mondo.Ogni giorno sentiamo notizie di morte.Oggi il Papa a l'Angelus ha pregato per i cristiani perseguitati in Iraq e Siria. Noi come possiamo pregare ,ma,con quali parole .Tutto ci rimane dentro .Il profondo dolore per l'immane sofferenza di tante troppe creature ,bambini anziani,ammalati,donne uomini costretti a difendere le loro famiglie .Accogli di noi quello che i nostri limiti possano e per il tuo grande amore moltiplicati all'infinito.
Data: sabato 28 febbraio 2015 Ora: 19:00
Nome: antonia scaligine
Città: taranto
Preghiera:

Umano e divino è il Tuo amore
Tu , Amore , possiedi in terra
tutto ciò che noi speriamo di trovare in cielo
Tu Fiore entra nella nostra serra
e diventa seme di Vangelo
Entra nella nostra anima come la pioggia
che bagna quello che lo scirocco ha disseccato
perchè è il tuo amore che in noi foggia
perfino il cuore più indemoniato
Dai tu beltà a chi in terra nel cielo ha creduto
fede a chi con il divino si è confrontato
Vigila su tutti noi come l’occhio sul Tuo oggetto amato
così che la nostra lacrima purifichi la nostra coscienza
Pur se tu resti per noi celato
Tu , Gesù , sei la nostra vera essenza
Tu Spirito dimori nel cielo amabile
dove solo angeli gareggiano per la tua Bellezza
Vorrei toccare il confine di quel limite inscrutabile
e con la mia piccolezza amare sempre la tua grandezza
Se la mia stella sulla terra si è accesa solo di boriosità
brillando solo di luce del suo io
fa che quella stella brilli di verità
che Tu possa perdonarmi ed io amarti “ O MIO DIO !”
Data: sabato 28 febbraio 2015 Ora: 16:43
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
allora passavamo un periodo molto pesante...Questa non è una chat, chi vuole scrivere fatti personali può iscriversi al forum. Per chiedere un aiuto per registrarsi al forum inviare una email all'amministratore cliccando qui
Data: sabato 28 febbraio 2015 Ora: 15:21
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Cara ...Questa non è una chat, se si vuole scambiare messaggi privati iscriversi al forum. Per chiedere un aiuto per registrarsi al forum inviare una email all'amministratore cliccando qui
Data: sabato 28 febbraio 2015 Ora: 06:12
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Com'è triste Signore quando sono i bambini a soffrire a causa degli adulti.La preghiere della nonna per la sua nipotina ti spezza il cuore specialmente quando sentì che sono i suoi genitori con i loro comportamenti devastanti per la buona crescita della loro bambina.Mi unisco anch'io alla preghiera.
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 22:46
Nome: laura
Città: Pescara
Preghiera:
Signore Gesù, ti prego per la mia nipotina: per il suo carattere, le sue
chiusure, guarisci le sue ferite interiori causategli dai non buoni esempi di
noi adulti. Fa' che si apra alla gioia, al sorriso, che liberi il suo cuore
così tanto giovane da già troppi rancori, asti. Falla crescere più serena e ti prego quindi per i genitori che se anche hanno sbagliato possano rimediare per
quanto possibile. Grazie Gesù, grazie Maria Santissima.
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 10:23
Nome: Eleonora
Città: Italia
Preghiera:
Santa Madre Ti offro questo fiore bellissimo e complesso nello stesso tempo come la mia vita in questo momento. Mio fratello Claudio è affetto dalla malattia del secolo, i miei genitori sono anziani ed io sono qua a seguire loro.Santa Madre fai la grazia a mio fratello perché possa guarire e tutto si stabilirà di seguito. Mi affido a Te ed al Tuo figlio Gesù
Ave Maria piena di grazia Amen
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 07:56
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre vergine nostra, da quando ogni giorno ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima sto bene con me stesso e con gli altri, proteggi sempre le persone a me care, dona a loro pace e tranquillità fa si che mio cognato e mia nipote possano trovare un lavoro, ti prego aiutali tu!!!
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 07:55
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Se desideri la sapienza, osserva i comandamenti; allora il Signore te la concederà. Il timore del Signore è sapienza e istruzione, si compiace della fiducia e della mansuetudine. Non essere disobbediente al timore del Signore e non avvicinarti ad esso con doppiezza di cuore. Non essere finto davanti agli uomini e controlla le tue parole. Non esaltarti per non cadere e per non attirarti il disonore; il Signore svelerà i tuoi segreti e ti umilierà davanti all'assemblea, perché non hai ricercato il timore del Signore e il tuo cuore è pieno di inganno.
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 07:36
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Cara.... Per scrivere messaggi privati iscriversi al forum. Per chiedere un aiuto per registrarsi al forum inviare una email all'amministratore cliccando qui
Data: venerdì 27 febbraio 2015 Ora: 02:25
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
gesu credevo e mi voglio imporre di credere che ci sei ma come puoi permettere questo scempio a persone innocenti e non mi si venga a dire che tu vuoi questo perche anche noi dobbiamo portare la croce del dolore e della sofferenza perche se cosi e' non e servita a niente la tua crocifissione, capisco solo che l'esere umano e cattivo a vuole solo dei martiri per continuare la strage degli innoccenti che uomo e uno che fa cattiverie solo per il gusto di peccare non teme la tua ira e troppo sicuro di se , tu signore gesu'illumina le menti di queste persone mai piu' guerre mai piu' ingiustizie mai piu' sopprusi ma pace pace proteggi i giovani gli affamati di giustizia gli emarginati gli anziani i senza tetto ma dove il bene in questo mondo perchenon vedi gesu' i tuoi figli soffrono amen
Data: giovedì 26 febbraio 2015 Ora: 20:44
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
ascoltando il vangelo in radio quando parla dell'elemosina gesu' dice non dire alla destra cio che fa la sinistra ma se il donare lo fai in strada e' normale che tutti ti vedono ed allora per gesu' io mi sto esibendo per far vedere agli altri cio che fai, ora spiegatemi se non lo fai non sei cristiano cattolico se lo fai sei ipocrita ed esibizionista per favore spiegate perche io non ho capito piu' quale cosa e meglio non fare comunque ho capito che qualsiasi cosa fatta col cuore e fatta in grazia di dio e tutti i santi amen
Data: giovedì 26 febbraio 2015 Ora: 09:14
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di accompagnarmi in questo viaggio che mi accingo a fare,fa che la visita medica vada bene e che io possa ritornare nella mia famiglia in serenità,grazie per tutto Madre mia amen.
Data: giovedì 26 febbraio 2015 Ora: 09:13
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
preghiera per i caduti in guerra . un eterno riposo dona loro o signore e slendi ad essi la luce perpetua riposano in pace amen preghiere per l'incidente aereo di superga dove anche se piccola avevo 12 anni sono andata a pregare con i miei genitori per loro,per tutti quelli che amano lo sport come simbolo di pace di amore e fratellanza uomini veri nell' anno 1970 gennaio ed il freddo era come oggi ecco perche li o ricordati dio misericordioso pace pace per ilmondo intero amen
Data: giovedì 26 febbraio 2015 Ora: 07:52
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre nostra ti prego ogni giorno della mia vita per la mia serenità del cuore e dell'anima mia, e per i mie cari proteggili sempre, dona pace e serenità a tutti gli ammalati che si affidano a te..Amen
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 19:44
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
il mio pensiero e preghiera per i senza tetto gli emarginati per gli ammalati che dio li assista e trovino riparo da questo freddo pensando che io sono a casa ascoltando le preghiere vorrei annullare i miei problemi e pensare quando di peggio c'e' nel mondo amen
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 19:35
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
carla mi vorrei scrivere al forum ma non so come si fa sono troppo ignorante non so cose il login non so la pasword e tante altre cose che non capisco
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 18:40
Nome: CARLA
Città: RIMINI
Preghiera:
AMICI, ENTRATE DENTRO AL NOSTRO FORUM, SIAMO TUTTI AMICI,E OGNUNO PUO' PORTARE AIUTO,PENSIERI, OPINIONI.
NON SI SPENDE NULLA..E SIAMO FELICI DI ACCOGLIERVI
ISCRIVITEVI
CIAO
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 10:03
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Ti prego Madonnina assisti i miei familiari nella salute, in particolar modo mia mamma per la sua malattia che ne ha tanto bisogno. Aiuta mio figlio Alessandro in questo corso che sta facendo che rappresenti il suo futuro lavoro, sta perdendo l'entusiasmo che lo motivava.
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 09:43
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di perdonare le mie mancanze,mi riconosco peccatore e chiedo aiuto per non commetterne più,fa che la mia famiglia resti unita e che possa prosperare in serenità amen.
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 09:34
Nome: carmela
Città: bari
Preghiera:
ti prego Madonnina mia aiuta mio figlio a trovare un suo equilibrio nel lavoro, nella vita, fagli trovare una tranquillita' famigliare che io non sono stata capace di dargli, Gesu' mio proteggilo tu, sono sicura che non lo abbandoni mai, dagli la forza di affrontare la vita, grazie Vergine santa grazie Gesù, Sant'Antonio, san Francesco, tutti i santi del paradiso per mezzo vostro chiedete a Gesù di aiutarlo, grazie grazie grazie
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 09:27
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre vergine da quando prego ogni giorno per la mia serenità del cuore e dell'anima mia , sto molto meglio sono sereno con me stesso e con gli altri, proteggi sempre le persone a me cari fa si che anche loro possano trovare la serenità che hanno bisogno.. Amen
Data: mercoledì 25 febbraio 2015 Ora: 00:39
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Quarda Alessandra che ti stai sbagliando io che da sempre frequentò la chiesa non ho mai sentito dire che "i buoni stanno dentro alla chiesa e i peccatori fuori ".Ma chi te le ha detto queste cose.Ma se tu sapessi quanto mi sento io di peccare,quando il Signore mi dice di non dire che lo amo senza prima aver amato per quello che umanamente e' possibile, il mio prossimo.Ci sono persone che frequentano la chiesa che non si possono dire dei bravi cristiani ,altri invece come te che ti sei macari esclusa il Signore nutre per questi suoi figli una infinita misericordia e un amore immenso. Lui dice amatevi gli uni con gli altri come io vi ho amato".Comprendi questo? Chiedo un aiuto per qualcosa di più approfondito alla Luce della Parola.Risposta da Amministratore: Ricordo a tutti i visitatori che questa pagina è riservata alle preghiere, questa pagina non è una chat. Per scambiarsi opinioni tra gli utenti, è attivo un forum. Trovate il collegamento al forum in alto in questa pagina.
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 17:52
Nome: alessandria
Città: francia
Preghiera:
caro gesu' io prego per quelle anime che sanno usare violenza , cio botte senza un valido motivo o umiliati e calunniati non ci stai bene e sentirti dire peccatori non mi sento peccatrice ma vittima innoccente ,dei peccatori se andare in chiesa vuole dire che devono andare i peccatori allora io in chiesa non vado piu' perche gesu vuole i peccatori e non i sani di spirito e se io parlo e scrivo cerco di speratamente giustizia amen
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 15:19
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
È vero a volte siamo tentati di dirci o di trasmettere ad altri le nostre " verità "; ma ci inganniamo.La Parola di Dio nel Vangelo di Gesù e' la fonte ; l'unica e ultima in assoluto.Siamo amati da sempre.Il figlio di dio e' morto per noi amore.Nonostante tutto Lui continuerà ad amarci .Eppure si ha difficoltà a comprendere questo mistero .Cosa ci impedisce di soffermarci e meditare. Signore abbi pietà ,non permetterci di usare male il tempo che tu ci doni .Facci vedere il tuo volto in ogni persona che incontriamo .Fa che tutto quello che facciamo o che diciamo non sia solo di facciata ma che venga da dentro perché trasformati.Io personalmente ho sempre di queste paure. Madre Santa intercedi per noi presso il tuo Figlio Gesù .
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 13:44
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Noi tutti sappiamo che non esiste per nessuno di noi la possibilità di vivere la vita che Dio ci chiama a vivere senza la preghiera e il colloquio quotidiano col Signore. Per questo Gesù ci insegna non una preghiera, ma a pregare, cioè un modo di pregare che Lui stesso ha usato così spesso con i suoi discepoli da lasciarci una serie di varianti (nel Vangelo di Luca, capitolo 11, e forse anche in quello di Marco, al capitolo 14, nell'Orto del Getsemani). La versione di Matteo è per noi la più abituale, una versione molto esigente che abbiamo più volte commentato nelle nostre pagine. Mi limito in questo giorno a far notare invece come nell'introduzione stessa alla preghiera Gesù ci dia una preziosa indicazione di comportamento: non sprecare parole, non credere con l'abbondanza delle parole di poter supplire alle mancanze del cuore. Rivolgetevi a Dio come il vostro vero padre, lodatelo come deve fare il cielo e la terra; chiedetegli ciò che vi è necessario e solo per oggi, non per la vita intera, e promettete il perdono per i fratelli in modo che anche voi possiate ricevere il perdono di Dio in una vita immersa nel bene e nell'amore. Davvero un riassunto di tutto il Vangelo! Commento al Vangelo di oggi.
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 09:18
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e cerco in Te quell'aiuto che Tu sai e di cui ho bisogno,porta la serenità nella mia famiglia amen.
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 07:35
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Come spunto per la nostra spiritualità io credo che, per oggi, potremmo cercare di recitare, con attenzione meditazione, il Padre Nostro.
Mi riferisco al Vangelo di questa giornata. Dio benedica ognuno di noi accrescendo nel nostro cuore solo la voglia di amarLo sempre più. Buona giornata a tutti.
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 05:44
Nome: Cristiana
Città: DiFede
Preghiera:
Vorrei dire che questo dovrebbe essere un sito per tutti quelli che vogliono aprire il proprio cuore a Dio con suppliche e preghiere per se stessi o per altri. A volte e' inevitabile essere stimolati da noi tutti partecipanti,ad interagire con storie che possono toccare la nostra sensibilità altrimenti se così non fosse cosa servirebbe la nostra presenza sul web .Ma guardate anche questo e un modo di essere chiesa.Non ho ben capito l'esposizione di Alessandra la sua preghiera ,supplica o altro.Facci sapere per meglio comprendere. Che Dio ci benedica.
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 04:40
Nome: alessandria
Città: francia
Preghiera:
c'era una volta un gruppo di amici che all'insaputa delle ragazzine ingenue facevano credere di esere innamorati ma il loro scopo era la cattiveria ed il male che avevano nelle loro viscere ma erano gia cosi abituati fin da piccoli che per loro era naturale via via negli anni assumevano posti di prestigio per poi essere intoccabili le loro fidanzateerano complici addiritturali facevano sposare difalsi preti all'insaputa delle vittime il vero matrimonio lo facevano con le rispettive sorelle o amiche della loro cerchia tutto accadeva alloscuro delle povere vittime queste povere donne subivano ogni tipo di violenza ed umiliazioni inutili tutti i tentativi di salvezza anzi ti dicevano che eri pazza una scroccona ed una poco di buono quando poi ti anno umiliata e prosciugato di cio che i genitori ti avevano dato umiliata e calpestata e non puoi piu' difenderti ti isolano senza che tu possa difenderti state attente sagaze nonvi fidate amen
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 01:17
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
saicarogesu' stasera non'ho sonno e leggo
e mi affiorano i ricordi a trapani mio figlio molino antonio fabio nell lontano 1995 fece il car ed il giuramento militare io ci sono sndata pero il pulmman fece ritardo e questo evento lo perso mio marito non c'e' voluto venire perche doveva badare alla casa e a daniele sono andata con sua sorella ed il marito ho visto trapani per poche ore e non o potuto fare neppure delle foto come fanno tutti i genitori un altro capitolo triste eppure ti ringrazio mio buon gesu' amen
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 00:54
Nome: agostino
Città: trapani
Preghiera:
O madre santissima a me i tuoi occhi misericordiosi dacci a noi la gioia di un tuo sorriso abbi misericodia dei tuoi figli ascolta le nostre suppliche dacci a noi la pace eterna
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 00:40
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
cristiana citta di fede leggo molto quello che scrivi ne o parlato anche con il mio caro marito lui mi a detto non credere molto a quello che scrivono le persone , ma io dico a mio marito anche se lui e molto buono e teme per me essendo che sono molto credulona,vedi o notato chesai dare molt consigli buoni e giusti fai per caso di qualche associazione di volontariato , perche da quello chedici sei sempre prontaa dare dei consigli ,guarda devo fare di tutto per quando mio marito legga anche lui le tue sane valutazioni non c'e solo mio marito buono in questo mondo ma tantissimi che dio vi benedica amen
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 00:25
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
dona signore un piatto caldo da mangiare a chi non ne ha ti ringrazio di cio' che tu dai a noi e sia benedetto il tuo santo grazie di avermi dato un marito cosi buono e caritatevole per tutto quello che lui e benedicilo ovunque lui vada saro, e buono altruista si fa in quattro per tutti benedici i suoi passi suoi e quelli di suo padre sua madre fratello e sorelle sito in via del biancosino 19 e 20 siate benedetti amen
Data: martedì 24 febbraio 2015 Ora: 00:15
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Daniele com'è tenera e commovente questa tua supplica che rivolgi al Signore per la tua cara nonna.Deve averti voluto un grandissimo bene per raccomandarla al buon Dio di accoglierla fra le Sue braccia.Ci mancano e ci mancheranno infinitamente i nostri cari .Ma sai saranno in buone mani,e sono convinta che assieme alla nostra Mamma Celeste dal cielo sempre ci proteggeranno. Signore non guardare se in qualche momento non sei stato sempre nei miei pensieri.Forse i miei limi o il mio orgoglio ne erano i protagonisti Perdonami .Una preghiera per la nonna di Daniele.
Data: lunedì 23 febbraio 2015 Ora: 23:15
Nome: Manuel
Città: Ercolano
Preghiera:
Per Favore Gesù domani non farmi essere interrogato nè in storia e ne in Scienze.
Grazie per averci fatto mangiare ancora una volta e dona a chi non ne ha un piatto caldo.
Data: lunedì 23 febbraio 2015 Ora: 18:33
Nome: Daniele
Città: Sesto
Preghiera:
... Oh Signore, volgiti a lei con amore e misericordia, con compassione e benevolenza. Purificala nel preziosissimo Sangue del Divinissimo Agnello immolato per la salvezza di tutti, purificala da ogni suo peccato, grave o lieve, improvviso o continuo, nascosto o palese. Benedici la sua anima benedicila con potenza, ricolmala del tuo Santo Spirito e avvolgila in esso per sempre. Ti imploro umilmente, Dio amore mio, Dio della pace, riempila di te e donale la tua pace, avvolgila della tua luce e ricolmala del tuo amore. O Signore, ti imploro, inondala di te. Per Gesu Cristo nostro Signore, AMEN
Data: lunedì 23 febbraio 2015 Ora: 18:27
Nome: Daniele
Città: Sesto
Preghiera:
Dio somma bonta amore tenerezza e misericordia infinita, tu che sei il bene tutto il bene il sommo bene, tu che per amore ci hai dato Gesu', morto in croce per noi, per salvarci, oggi ti chiedo, volgi il tuo sguardo benigno e tenerissimo di Dio sommo amore verso la mia nonna Bruna che sta morendo. Per il tuo amore distogli lo sguardo dai suoi peccati, cancella TUTTE le sue colpe. Per il tuo nome cancella il suo peccato anche se grande. Non respingerla, ti supplico in nome di Gesu' e del suo sangue versato per amore, dalla tua presenza, accoglila con amore e donale la tua pace....
Data: lunedì 23 febbraio 2015 Ora: 09:15
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti chiedo di aiutare me e la mia famiglia,Tu sai quello che ci serve,non faremo di tutto per superare queste difficoltà ma senza il Tuo aiuto a nulla serviranno i nostri sforzi amen.
Data: lunedì 23 febbraio 2015 Ora: 07:19
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Iniziamo Signore anche questo giorno affidandoci completamente a te mettiamo nelle tue mani e nelle mano di Maria nostra Madre ogni azione, ogni respiro e camminiamo felici e sereni sulla via che ci condurrà a te, oggi Gesù ci mette davanti a quello che un suo fratello un figlio di Dio deve fare per il proprio prossimo, donaci la forza e la voglia interiore di fare sempre il bene.
Benedici i miei fratelli e sorelle in Cristo.
Data: domenica 22 febbraio 2015 Ora: 14:38
Nome: Cristiana
Città: Di fede
Preghiera:
Mi unisco a Mimmo per una supplica a Gesù e alla nostra Mamma Celeste per tutti questi nostri fratelli affinché vengano sollevati da tante sofferenze. Il fiore di margherita e' il mio preferito per la sua semplicità .Nonostante la temperatura qui' al nord ancora rigida comincia già a punteggiare sui prati .Sono bellissime .Signore per il tuo grande amore che hai per le tue creature, abbi sempre uno sguardo in più per quelli che soffrono.
Data: domenica 22 febbraio 2015 Ora: 13:13
Nome: Eleonora
Città: Italia
Preghiera:
Santa Madre Ti dono questo fiore apparentemente semplice ma molto forte, fiorisce all'inizio della primavera. Ecco la mia vita in questo momento è nel pieno dell'inverno, mio fratello Claudio è stato colpito dalla malattia del secolo, mio papà è anziano e con poca salute. Santa Maria intercedi per loro perché ritornino a vivere e la mia famiglia abbia ancora serenità e pace. Claudio ha due figli piccoli. Io sento che mi Sei vicina e mi stai ascoltando.
Dammi speranza e aumenta la mia Fede. Ave Maria piena di grazia Amen
Benedici la comunità Cristiana ed aumenta le conversione. MWD2
Data: domenica 22 febbraio 2015 Ora: 07:02
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Ascolta Signore le suppliche di questi fratelli e sorelle in particolare dona la gioia di poter tornare a camminare in modo normale alla nostra sorella Maria donale la grazia di una guarigione e che la sua giovane vita riprenda in modo sereno, questo Signore nel tuo santo Nome.
Benedici ogni singola persona di questo sito.
Data: domenica 22 febbraio 2015 Ora: 01:53
Nome: Maria
Città: cosio valtellino
Preghiera:
ti prego Signore gesù aiutami a guarire da questa malatia che ho che mi ha preso le gambe .fa che io non cambierò per sempre con stampelle ti prego Signore . aiutami voglio vivere come tutti gli altri ragazzi giovani anche io perché io sono giovane e crdo in te gesù aiutami
Data: sabato 21 febbraio 2015 Ora: 21:52
Nome: Cristiana
Città: Di fede
Preghiera:
A loro non interessa per niente se noi siamo cristiani cattolici tanto meglio .Il loro insegnamento e' basato esclusivamente solo a farci capire che la nostra Chiesa e' nell'errore per quanto riguarda le interpretazione delle Sacre Scritture. Se non fosse così cosa avrebbero da dirci? Mancano di carità ,quella che per noi è la base del nostro essere cristiani ,sono catastrofisti,insistenti fin all'invero simile .Povero quel familiare che viene a trovarsi a vivere con uno di loro.Eppure avendone conosciuti molti posso dire che il demonio forse si è accaparrato le persone più ingenue e anche spesso le più buone.A qualcuna di loro voglio anche bene. Il consiglio : non essere offensivi nei loro confronti perché sono pure loro nostri fratelli , ma non soffermarsi a confrontarsi perché statene certi non ne ricaverete niente .Che Dio li aiuti a comprendere.
Data: sabato 21 febbraio 2015 Ora: 20:00
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
allora in rispetto alla mia religione cattolica apostolica vorrei dire io qualche volta con loro ci parlavo ma come forma di rispetto per il prossimo e'liberta'delle idee altrui non l'avessi mai fatto' si mettono dietro il portone a chiamarti per un quarto d'ora senza nessun rispetto, come se il tutto fosse dovuto cammini per strada e te li trovi col fiato addosso con i foglietti aspetti l'autobus e te li trovi in qualsiasi ora femi li liberi di farlo ma se una persona dice io sono cattolica pershe loro non rispettano le idee degli altri allora quello che loro vogliono non'econfronto o dialogo che potrebbe diventare amicizia ma una forma di regime poi il mio dio gesu' e tutti i santi non dice cose pesanti il mio dio gesu' e pace e' amore ed un libero sia lodato gesu' cristo amen
Data: sabato 21 febbraio 2015 Ora: 16:38
Nome: Cestiana
Città: Di fedeI
Preghiera:
I Testimoni di Geova tutti quelli della mia zona li conosco molto bene da oltre tren'anni .Ho con loro un buonissimo rapporto e, con alcuni si è instaurata un' amicizia familiare.Il problema a mio avviso non sono loro ma noi che non conosciamo neanche sufficientemente le Sacre Scritture insegnateci dalla nostra Santa Chiesa Cattolica quindi, non siamo in grado di contrastarli su nulla .Loro per quello che ci vogliono insegnare sono preparatissimi.Questa e' la loro forza. Con me hanno avuto del filo da torcere,tanto da perdere dell'interesse nei miei confronti.Sono persone oneste a volte li vedo confusi e in difficoltà ma purtroppo sono entrati dentro ad un sistema ( specialmente per i più anziani che prima erano cattolici) senza via d'uscita.Alla prima difficoltà senza voler capire o chiedere per meglio comprendere ,hanno scelto chi con risposte più accomodanti per loro di cambiare.Non sono chiesa non hanno storia ,sono una setta molto ben organizzata .Fanno sacrifici e rinunce per portar avanti il loro credo ma credetemi io che li conosco molto bene a volte mi fanno un po' di pena . Non consiglio però a nessuno di fare il percorso che senza rendermi conto ho fatto io in tutti questi anni.Che il Signore possa illuminare le loro menti.
Data: sabato 21 febbraio 2015 Ora: 11:51
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
ora sono stanca e stufa,i testimoni di geova non camminate per divulgare pace ma solo per disturbare,la vostra lettura sembraun anatema verso le persone buone sembratedelle fattucchere -ri,non dialogate leggete solo discrazie e pestilenze non siete buoni a lavorare ma a togliere nel 1970 mio padre conobbe uno di voi ci avete distrutto siete iene non persone avete conoscenze forti lo so benissimo e con bugiee calunniedistruggete famiglie passatevi una mano sulla coscienza e capiretel'enorme olocausto che voi fate con il libro nero in mano amen
Data: sabato 21 febbraio 2015 Ora: 11:34
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
gesu' cristo in croce e tutti i santi del paradiso specialmente padre pio allontana da me ed ai miei figli tutte le persone malvage oserei dire che fanno parte di sette rivolte solo al male ti persequitano sempre bugiarde ipocriti infami vivono alle spalle degli altri persone buone ed oneste la loro vita si svolge calunniando appropriandosi dei tuoi dati ovunque vai sono demoni cattivi e spregevoli come fare non ti fanno vivere geu' dio annipotente e tutti i santi protegeteci amen gino finiscila turi smettila testimoni digeova smettetela dipersequitare amen ecc ecc
Data: sabato 21 febbraio 2015 Ora: 11:03
Nome: angela
Città: Reggio calabria
Preghiera:
vergine amabile vengo a te con il cuore pieno di tristezza ma speranzosa che tu mi aiuterai, solo tu puoi farlo perché Gesù a te nonostante io sia una misera peccatrice ti ascolterà , non abbandonarmi intercedi per me per avere la guarigione fisica da ciò che opprime, mandami un santo dottore che mi dia terapia adeguata che il patriarca san Giuseppe insieme a te accolga questa necessità, il cuore tuo immacolato non rimarrà indifferente, grazie e lode al tuo santo nome
Data: sabato 21 febbraio 2015 Ora: 08:28
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,sono qui a chiederTi di assistermi in queste difficoltà,Tu che puoi aiutami guidami e fa che io ne venga fuori amen.
Data: venerdì 20 febbraio 2015 Ora: 16:27
Nome: Eleonora
Città: Italia
Preghiera:
Santa Madre accogli la mia supplica fai guarire mio fratello Claudio da quel male terribile che lo ha colpito, non voglio disperarmi perché la mia fiducia in Te è molto forte. Benedici la mia famiglia e donaci pace e serenità.
Maria piena di grazia Amen
Data: venerdì 20 febbraio 2015 Ora: 15:44
Nome: Cristiana
Città: Di fede
Preghiera:
Purtroppo le gravi difficoltà economiche spesso tolgono la serenità del cuore e dell'anima .Tutto diventa estremamente difficile da gestire.Questo nostro fratello si è rivolto al Padre con una preghiera .Tutti noi ci uniamo nel nostro intimo perché la Madonna interceda per te Qualcuno di voi può dire qualcosa ad Andrea per non farlo sentire solo?
Data: venerdì 20 febbraio 2015 Ora: 15:05
Nome: ANDREA
Città: LECCE
Preghiera:
SIGNORE CHIEDO UMILMENTE UN GROSSO AIUTO ECONOMICO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!
Data: venerdì 20 febbraio 2015 Ora: 10:17
Nome: Cristiana
Città: Di fede
Preghiera:
Che Dio ti renda merito per la tua bella esposizione del brano evangelico.A volte ci si può perdere fra tante cose che si dicono. Grazie di cuore.
Data: venerdì 20 febbraio 2015 Ora: 08:57
Nome: ferdinando_1943
Città: colle brianza_lecco
Preghiera:
a te,cristiana di fede,per tutti noi valgono le parole di quel vangelo che ho voluto accennare.se ho voluto chiarire l'affermazione "non sono nessuna",è stato soltaanto per dire che davanti a dio non siamo e non saremo mai "nessuno".anzi siamo ognuno di noi importanti..cosi come per una madre tutti i figli sono uguali anche se c'è sempre qualcuno che,siccome ascolta di più alla mamma,allora lei si compiace un po di più in lui.ma non perché ami meno gli altri.poi, nel vangelo in cui simone il fariseo invita gesu' a pranzo e arriva questa donna che intende lavare i suoi peccati versando lacrime sui piedi di Gesù e così riceve in contraccambio il perdono e la pace del cuore...quando tutti a tavola la criticavano per la sua condotta poco esemplare,gesu' invece la accoglie e la perdona...vorrei soltanto accennare,se mi permettete,che non si parla mai o quasi mai,degli uomini altrettanto peccatori.è sempre la donna la "peccatrice".sembra che gli uomini siano tutti "santi immacolati".perché è altrettanto vero che se c'è la peccatrice,sarà anche perché ci sono gli uomini che la vanno a cercare per soddisfare i loro istinti...comunque.grazie o dio per farci capire che prima dobbiamo amare il prossimo e che spetta solo a te giudicare le nostre azioni,,e che alla fine della nostra vita saremo tutti esaminati non per quanto abbiamo criticato gli altri bensì per quanto gli abbiamo amati con il tuo amore...insegnaci ad amare col tuo cuore...grazie Gesù per questi pensieri che sai solo tu ispirare nei nostri cuori...
Data: venerdì 20 febbraio 2015 Ora: 08:04
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio, sono sempre quasi ogni giorno a lasciare un pensiero, prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima, e da quando lo faccio mi sento bene con me stesso e con gli altri, fa che la mia vita sia sempre così con la forza di andare sempre avanti e lasciare le cose passate dietro, voglio che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato, sai questa scritta come mi ha cambiato la vita? molto e ne sono fiero!! proteggi sempre i mie cari dona a loro molta serenità, fa si che sia mio cognato e mia nipote possano trovare un lavoro, per andare avanti più serenamente...Amen...
Grazie mio dio che sono in piedi anche oggi..

Data: venerdì 20 febbraio 2015 Ora: 06:39
Nome: Cristiana
Città: Di fede
Preghiera:
Dietro la parola" nessuna" Ferdinando ha formulato una riflessione generale prendendo spunto dalle lacrime della Maddalena che hanno bagnato i piedi di Gesù .Questo brano del Vangelo e' per tutti noi ,penso non fosse rivolto esclusivamente a te. Qualcuno potrebbe spiegare spiegare in maniera più dettagliata questa bellissima scrittura.?Grazie
Data: giovedì 19 febbraio 2015 Ora: 18:46
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di assistere me e la mia famiglia in questo momento di grave bisogno,aiutami Ti prego amen.
Data: giovedì 19 febbraio 2015 Ora: 15:24
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
dio onnipotente meglio che mi spieghi perche credo che a volte essere umili non'e' un bene ,allora io sono stata sempre fedele a mio marito un solo uomo nella mia vita da quel che mi risulta quella che asciugo i piedi a gesu' con i suoi capelli fu maddalena non prendiamo busciche per lanterne dico peccatrice perche il vangelo dice che siamo tutti peccatori per il peccato di adamo ed eva ma siccome sono ignorante forse pensando di peccare di presunzione posso benissimo dire senza nessunissima ombra di smentita io di peccati non' ne ho fatti poi se peccato si puo chiamare quando vedo sento qualcosa che non va e tocca il mio amor proprio cerco di difendermi e allora pecco perche mi arrabbio piango e chi piu' ne a piu ne metta sia lodato dio gesu' e tutti i santi del paradiso amen
Data: giovedì 19 febbraio 2015 Ora: 14:24
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Quando la preghiera di un nostro fratello arriva al nostro cuore,prima ancora di noi è arrivata a Dio.
Data: giovedì 19 febbraio 2015 Ora: 12:19
Nome: ferdinando_1943
Città: lecco
Preghiera:
ancor una volta gesù ti prego per tutti quelli che credono di non aver bisogno di te.fa che scoparno che la vera libertà sei tu e solo tù,che sei via,verità e vita...e che solo seguendo tuoi passi potremo trovare la gioia su questo mondo e non la autodestruzione che producono le differenze e intolleranze,,,tra vecchi e giovani,,,tra ricchi e poveri,,,tra bianchi e neri,,,fa che ci rendiamo conto che siamo figli tuoi...donaci un cuore capace di amare tutti senza razzismo e vedendo piuttosco ciò che ci unisce e non tanto ciò che ci divide o fa differenza tra noi...aiutaci tu,,te lo chiediamo per intercessione della tua madre Maria santissima...grazie...caro gesù...credo in te,,,spero in te,,,amo te...!!!
Data: giovedì 19 febbraio 2015 Ora: 12:04
Nome: ferdinando
Città: colle brianza,lecco
Preghiera:
carissima dorotea,ti prego non dire più "che tu non sei nessuna".permetti? perche il caro gesù ha versato tutto il suo sangue per tutti noi peccatori,,,ma anche fosse solo per te l'avrebbe fatto.credimi..basta pensare alla donna peccatrice in casa di simone il fariseo,che piangendo per suoi peccati,bagnava con le sue lacrime i piedi di gesù,e poi li ascigava con i suoi capelli...giudicata da tutti i presenti...gesù le disse "donna i tuoi peccati sono perdonati" perche hai molto amato...queste sono le parole del vangelo che dobbiamo tenere a cuore per poter respirare profondo davanti all'immagine di gesù...prega per me ne ho tanto bisogno..ed io preghero' per te come voglio pregare per tutti noi oranti in questo sito internet che ogni giorno eleviamo il cuore a dio e alla madonna consolatrice di ogni dolore e pena...
Data: giovedì 19 febbraio 2015 Ora: 10:35
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Cara Dorotea la tua preghiera e' straordinaria .Forse la più bella che hai inviato fino ad ora. Ti riconosco una persona buona umile, che non si vergogna di raccontarsi ,che sai mettere a nudo la tua interiorità in maniera semplice,che sai difendere quello in cui tu credi.Non sei banale nel tuo esporti.,anche se sembrerebbe il contrario .Ti ho scoperta una persona molto battagliera . Va bene così . che Dio ti benedica
Pagine:   << Precedente 1... 44 45 46 47 48 49 50 51 52...62  Seguente >>