Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6187 preghiere, questa è la pagina numero 51 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: lunedì 12 gennaio 2015 Ora: 09:42
Nome: Carla
Città: New Jersey
Preghiera:
per il mio fratellino che Dio lo aiuti a passare questo periodo è che torni a casa dalla sua famiglia cheo ama tanto al più presto possibile
Data: lunedì 12 gennaio 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio oggi inizio il nuovo anno lavorativo fa si che possa essere sereno e tranquillo, ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima e per i miei cari..
Data: lunedì 12 gennaio 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio oggi inizio il nuovo anno lavorativo fa si che possa essere sereno e tranquillo, ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima e per i miei cari..
Data: domenica 11 gennaio 2015 Ora: 18:39
Nome: Nadia
Città: Paese
Preghiera:
Ti chiedo mio Dio un miracolo per Micia. Ti chiedo di guarire le sue ferite e di fare in modo che non abbia un tumore. Guarisci Micia perchè è un gatto buono ed è una tua creatura, non merità di soffrire. Salva Micia, ti prego, sana le sue ferite al più presto e rendila sana e felice. Grazie Signore per tutto quello che hai fatto per Micia, per tutto quello che fai quotidianamente per Micia e per tutto quello che farai per Micia...ti prego salvala...
Data: domenica 11 gennaio 2015 Ora: 08:05
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Una pensiero speciale Signore alla mamma di Nadia, tu Dio sei pieno di amore per i tuoi figli sopratutto per chi soffre una malattia, dona serenità e guarigione a questa donna e tranquillità nei cuori dei sui famigliari.
Data: domenica 11 gennaio 2015 Ora: 08:01
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
O Padre, che nel battesimo del Giordano
con l'autorità della tua voce
e la discesa dello Spirito
ci hai presentato solennemente
il Signore Gesù come l'Unigenito che tu ami,
dona a chi,
rigenerato dall'acqua e dallo Spirito,
è diventato tuo figlio
di vivere senza smarrimenti
secondo il tuo disegno di amore.
Data: domenica 11 gennaio 2015 Ora: 07:59
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Padre onnipotente ed eterno, che dopo il battesimo nel fiume Giordano proclamasti il Cristo tuo diletto Figlio, mentre discendeva su di lui lo Spirito Santo, concedi ai tuoi figli, rinati dall'acqua e dallo Spirito, di vivere sempre nel tuo amore. Per il nostro Signore.
Data: sabato 10 gennaio 2015 Ora: 09:41
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Mi affido a Te ogni giorno,senza di Te sarei persa,soccorri me e la mia famiglia in questo periodo di grande difficoltà,grazie Madre mia amen.
Data: sabato 10 gennaio 2015 Ora: 09:36
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,e mi affido a Te ogni giorno,senza di Te sarei persa,vieni a soccorrere me e la mia famiglia in questo periodo di grande bisogno amen.
Data: sabato 10 gennaio 2015 Ora: 08:59
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Ti prego Signore aiuta mia mamma in questo momento, stalle vicino.
Data: sabato 10 gennaio 2015 Ora: 08:55
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Ti prego signore aiuta mia mamma in questo momento della malattia, aiutarla a superarla nonostante tutti gli ostacoli sul suo e nostro cammino.
Data: giovedì 8 gennaio 2015 Ora: 18:17
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Signore proteggi Rebecca e Ginevra, falle tornare a sorridere, dà loro di nuovo la voglia di stare con le loro amiche, tutte insieme unite e non isolate come ora.
Fa che tornino ad essere amiche di Lucrezia e Veronica come lo erano un tempo.
Fa che io non debba più piangere e soffrire per questa situazione e dammi la forza di consolare e consigliare al meglio le mie figlie se il legame con le loro amiche di sempre si interromperà definitivamente.
Grazie.
Data: giovedì 8 gennaio 2015 Ora: 10:12
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,sono qui a chiederti la grazi a che Tu sai,Ti chiedo che questo nuovo anno sia per me e la mia famiglia un anno di rinascita e di crescita in tutti i sensi,amen.
Data: giovedì 8 gennaio 2015 Ora: 07:42
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
A tutte quelle mamme che sono state colpite da una malattia a quelle mamme per cui la speranza di vivere e' molto poca, per queste mamme Signore noi ti preghiamo ascolta le suppliche che ti vengono chieste e concedi a chi a te si rivolge di avere un cuore colmo di speranza.
Data: mercoledì 7 gennaio 2015 Ora: 17:42
Nome: Patrizia Viola
Città: Gradisca d 'Isonzo
Preghiera:
La mamma di Patrizia(ammalata pure lei di un tumore al seno) sta morendo.Il Signore dice : chiedete e otterrete, perseverate.Con LUI, tutto è ' possibile.Vi prego, pregate con me, anche per alleviare Patrizia da un immenso dolore che si porta dietro da troppi anni.Grazie @ Che Dio vi benedica. Patrizia Viola
Data: mercoledì 7 gennaio 2015 Ora: 15:05
Nome: Grazia
Città: pisani
Preghiera:
gesu proteggi i miei figli e me tienici sempre la salute e la pace e ti chiedo di far guarire mia sorella che da tanti anni sofre per una gamba che non guarsse mai nono stante tante operazioni perco metto tutto nelle tue mani perche o tanta fede grazie gesu grazie
Data: mercoledì 7 gennaio 2015 Ora: 09:55
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti chiedo di darmi il coraggio e la forza di non arrendermi alle difficoltà della vita,di lottare sempre anche quando tutto sembra perduto amen.
Data: martedì 6 gennaio 2015 Ora: 10:30
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara madre,io Ti amo,io confido in Te e nel Tuo aiuto,fa che i miei sogni si avverino,solo Tu puoi,amen.
Data: martedì 6 gennaio 2015 Ora: 09:39
Nome: m.antonietta
Città: isernia
Preghiera:
Desidero dolce madre del cielo mettere sotto la tua protezione i miei figli, proteggili nel corso di questo nuovo anno e aiutali a trovare la loro strada , rafforza in loro la fede e conserva la pace nella mia famiglia.Io non posso che ringraziarti per la tua costante vicinanza o madre, accetta le mie umili preghiere.Mando un bacio a tutti i miei cari defunti nella certezza che sono con te in paradiso.
Data: martedì 6 gennaio 2015 Ora: 06:51
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
O Dio vivo e vero,
che hai svelato l'incarnazione del tuo Verbo
con l'apparizione di una stella
e hai condotto i Magi ad adorarlo
e a portargli generosi doni,
fa' che la stella della giustizia
non tramonti nel cielo delle nostre anime,
e il tesoro da offrirti consista
nella testimonianza della vita.
Amen.
Data: lunedì 5 gennaio 2015 Ora: 09:28
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e aspetto con pazienza il Tuo aiuto,Tu sai la mia situazione finanziaria,e che da noi dipendono altre famiglie,Maria io confido in Te amen.
Data: lunedì 5 gennaio 2015 Ora: 03:58
Nome: valeria
Città: sicilia
Preghiera:
Madre aiutami tu che conosci tutto di me...mi affido totalmente a te perché sai che non posso più vivere così
Data: lunedì 5 gennaio 2015 Ora: 03:56
Nome: valeria
Città: sicilia
Preghiera:
Madre mia non posso vivere così tu conosci tutta la mia vita e la mia storia aiutami non mi abbandonare ti prego madre solo tu puoi e io mi affido totalmente a te
Data: domenica 4 gennaio 2015 Ora: 21:08
Nome: Anna
Città: Provincia di Torino
Preghiera:
Madre Celeste, chiedo la tua Santa benedizione sul nuovo anno appena iniziato.
Ti affido il mio ambiente di lavoro. Guida e dirigi Tu ogni azione e decisione.
Porta la Tua Pace in esso. Ti chiedo di far sì che tra noi ci sia sempre stima, collaborazione, dialogo.
Grazie
Data: domenica 4 gennaio 2015 Ora: 11:38
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti prego guidami in questo percorso accidentato che è la mia vita,sorreggimi quando vacillo,soccorrimi quando sono in pericolo,Maria non abbandonarmi mai amen.
Data: sabato 3 gennaio 2015 Ora: 09:47
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e chiedo che le Tua grazie siano sempre con me e la mia famiglia,Ti ringrazio per quello che ci concedi ogni giorno,non abbandonarci abbiamo bisogno di te amen.
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 23:15
Nome: ANTONIETTA
Città: MARCIANISE(CASERTA)
Preghiera:
MI CHIAMO ANTONIETTA I PIEDI MI FANNO MALE HO DOLORI ALLE OSSA DEI PIEDI HO PROBLEMI AI PIEDI DA PIU' DI TRE ANNI I PIEDI MI FANNO MALE PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE CHE IL SIGNORE MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI CHIEDETE A DIO QUAL'E' LA SUA VOLONTA' SU DI ME CHIEDETE A DIO CHE VUOLE DA ME PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME HO BISOGNO DI DARE E RICEVERE AMORE VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA VORREI CHE SI INNAMORASSE DI ME VORREI CHE MI AMASSE VORREI CHE FOSSE L’UOMO DELLA MIA VITA I PIEDI MI FANNO MALE VI PREGO PREGATE CHE DIO MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI HO DOLORI AI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME PER LA MIA VITA PRESSO DIO PER I MIEI FAMILIARI PER I MIEI NIPOTI PER QUELLI CHE CONOSCO PER GABRIELE ANTONIETTA
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 11:27
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Se ben ricordo Papa Francesco questi cristiani li ha definiti. " cristiani verniciati qua e la solo con qualche pennellata il resto pagani" . Stiamo attenti a non esserlo anche noi........
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 07:27
Nome: dora
Città: sicilia
Preghiera:
dio onnipotente so che essere figli del sacro cuore di gesu' e sacrificio sopportazione perdono pace e' carita' ma dio mio quante persone false ipocrite menzognere ed inutili in questo mondo che si professano cristiani cattolici ma niente nell'animo suo a di cristiano o di cattolico buoni solo a rubare ed a copiare cio' che di bello puo dare una persona sono delle belve degli avvoltoi dei sanguisuga dei malfattori dio vi benedica augurandovi che voi passiate quello che io passo ma con la stessa innoccenza ed altruismo e con la purezza nel cuore e capire il male anzi te lo fanno capire quando ti anno spremuta come un limone lasciandoti solo dolore nel profondo del cuore amen
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 05:21
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Signore facci capire che siamo dei servi inutili, e se qualcosa di buono in questo mondo riusciamo a fare non sia motivo di vanto da parte nostra ma sia tutto rivolto a Te che ami tutti noi senza distinzione con Amore infinito.
Data: venerdì 2 gennaio 2015 Ora: 03:16
Nome: tea
Città: sicilia
Preghiera:
dio onnipotente mio signore cristo gesu' ti prego aiutami proteggimi liberami troppe cattiverie sulla mia persona tutto il bene viene reso e frainteso come se chi lo fa e solo per fare del bene a se stessa sono stanca di lottare per il bene per la pace e diventata una lotta continua a difendermi aiutami amen
Data: giovedì 1 gennaio 2015 Ora: 16:52
Nome: Francesco
Città: Pescara
Preghiera:
Signore tienimi sempre per mano, come un bimbo. Al tuo fianco non mi perderò mai.
Percorrerò la retta via e canterò al mondo le tue lodi.
Data: giovedì 1 gennaio 2015 Ora: 16:39
Nome: Claudio
Città: Volturara Irpina
Preghiera:
Grazie Gesù per tutto quello che mi hai dato,mi dai,mi darai.
Nel bene, nel male, sia fatta la Tua volontà
Data: giovedì 1 gennaio 2015 Ora: 11:00
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Angela fino a un anno fa eri mia amica.
Ieri non hai nemmeno risposto ai miei messaggi.
La sofferenza ha lasciato il posto all'amarezza, e se vai avanti così presto non mi importerà più nulla di te.
Signore aiutami a capire cosa ci sta succedendo, aiutaci ad aprire i nostri cuori.
Aiutala affinchè mi dia quel chiarimento che da mesi le chiedo.
E se vuole allontanarsi fa che di me le resti un bel ricordo, fa che in un futuro possa tornare.
Aiutami ad andare avanti senza di lei e a non soffrire più.
Aiutala a capire che rispetto la sua scelta anche se non la comprendo.
Aiutala a capire che le voglio bene, e che per lei ci sarò sempre.
Stalle vicino Tu al posto mio. Ha bisogno di Te più di quanto lei non creda.
E proteggi le sue figlie che si stanno perdendo.
Tutti lo hanno notato, solo lei non se ne accorge.
Fa capire a sua figlia Rebecca che mia figlia Lucrezia le vuol bene davvero.
Data: mercoledì 31 dicembre 2014 Ora: 23:53
Nome: laura
Città: Pescara
Preghiera:
Signore Gesù voglio ringraziarti per le grazie infinite che ci hai elargito
in questo anno che sta andando via. Lode e Gloria a Te Signore mio.
Data: mercoledì 31 dicembre 2014 Ora: 18:36
Nome: Giulia
Città: ComoC
Preghiera:
Cari Mimmo e Francesca grazie per le belle parole.
Vi porto una buona notizia.
Poco fa la mamma di una amica di mia figlia ci ha mandato un messaggio per chiederci se saremmo andati al veglione in oratorio.
Noi sapevamo che c'era una festa ma temevamo di non conoscere nessuno... E ora siamo qui a preparare gli antipasti per questo "Capodanno last minute"!
È un vero miracolo. Una speranza per il futuro. Un segno dell'amore del Signore.
Buon anno a tutti, che Dio vi benedica.
Una preghiera per i miei genitori, per mia sorella, mio cognato, i miei nipoti Luca e Francesca.
E una preghiera per gli amici Angela Emanuele Rebecca Ginevra Leonardo e Martinab
Rendi saldo e forte il nostro legame, che possano sempre camminare accanto a noi sulla Tua strada.
Data: mercoledì 31 dicembre 2014 Ora: 09:30
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
PREGHIERE PER L'ULTIMO GIORNO DELL'ANNO

O Dio onnipotente, Signore del tempo e dell'eternità,
io ti ringrazio perchè lungo tutto il corso di quest'anno
mi hai accompagnato con la tua grazia
e mi hai ricolmato dei tuoi doni e del tuo amore.
Voglio esprimerti la mia adorazione,
la mia lode e il mio ringraziamento.
Ti chiedo umilmente perdono, o Signore,
dei peccati commessi, di tante debolezze e di tante miserie.
Accogli il mio desiderio di amarti di più
e di compiere fedelmente la tua volontà
per tutto il tempo di vita che ancora mi concederai.
Ti offro tutte le mie sofferenze e le buone opere che,
con la tua grazia, ho compiuto.
Fa che siano utili, o Signore, per la salvezza
mia e di tutti i miei cari. Amen.
Questo è il mio augurio a tutti voi per questo nuovo anno che sta per iniziare, il Signore sia sempre con noi.

Data: mercoledì 31 dicembre 2014 Ora: 06:44
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Cara Giulia ha ragione Mimmo qui in questo portale puoi trovare molti cari e sinceri amici innamorati di Cristo dove insieme a Lui portiamo avanti con coraggio le nostre piccole o anche grandi croci della vita .Guarda, nonostante non sia una persona povera , io è la mia famiglia abbiamo sempre trascorso le nostre feste Natalizie in famiglia senza pranzi o cene particolari come tutti i giorni mangiando anche quello avanzato il giorno prima.Abbiamo sempre pensato magari accogliere la nascita di Gesù Bambino incontrando persone nei Centri per Anziani dove c'è molta sofferenza e, credimi, quanto bene ha portato a me e alla mia famiglia ! Oggi mi ricorderò di te e dei tuoi cari nelle mie preghiere. fatti sentire . Che Dio ti benedica.
Data: martedì 30 dicembre 2014 Ora: 21:35
Nome: Giulia
Città: ComoLL
Preghiera:
La Vigilia di Natale avevo chiesto di salvare la nostra amicizia con Angela Emanuele Rebecca e Ginevra.
Il 27 dicembre abbiamo pranzato insieme ed è stato il regalo più bello.
Per questo ti ringraziamo e ti chiediamo di nuovo aiuto e protezione per la nostra amicizia.
Aiutaci a continuare ad essere una grande famiglia.
Grazie per il tuo amore.
Giulia Claudio Lucrezia Veronica
Data: martedì 30 dicembre 2014 Ora: 08:36
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io ti amo,Ti chiedo di aiutarmi,ho bisogno di Te,Tu sai quello di cui ho bisogno,non tardare Madre mia,il tempo stringe e io ho bisogno ora,grazie per quello che farai per me e la mia famiglia amen.
Data: martedì 30 dicembre 2014 Ora: 08:12
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Anche se ti senti sola sappi che in queste pagine potrai trovare qual l'amicizia sia pure virtuale che stai cercando, qui Giulia ci sono fratelli e sorelle in Cristo che attraverso la preghiera si sentono meno soli.
Dio benedica la tua famiglia. Ti auguro un futuro veramente migliore.
Data: martedì 30 dicembre 2014 Ora: 08:00
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Signore siamo tanto soli. Ho un marito e due figlie, ci vogliamo bene, ma nessun amico che ci unvita a casa. Hanno tutti una famiglia con cui passare le feste. Non pensano di invitarci e non hanno tempo di farci visita. Si sentono protetti e al sicuro divisi tra pranzi e cene. A Natale nessuno si accorge di noi. Donaci la possibilita di fare un giorno parte di una grande famiglia. Illumina i nostri amici e parenti lontani e fa in modo che si ricordano di noi. Scalda il mio cuore freddo e pieno di amarezza. Donami un 2015 pieno di amici.
Data: lunedì 29 dicembre 2014 Ora: 08:19
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Non finirò mai di pregarti per la mia serenità del cuore e dell'anima, e per i mie cari..Amen
Data: lunedì 29 dicembre 2014 Ora: 06:50
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
O Dio nostro Padre, tu ci hai amato per primo! Signore, noi parliamo di Te come se ci avessi amato per primo in passato, una sola volta. Non è così: Tu ci ami per primo, sempre, tu ci ami continuamente, giorno dopo giorno, per tutta la vita. Quando al mattino mi sveglio e innalzo a te il mio spirito, Signore, Dio mio, tu sei il primo, tu mi ami sempre per primo. E' sempre così: Tu ci ami per primo non una sola volta, ma ogni giorno, sempre.
Data: domenica 28 dicembre 2014 Ora: 20:22
Nome: Rebecca
Città: prov.UDINE
Preghiera:
GESU'CARO,MADONNINA DOLCISSIMA,BUON SAN GIUSEPPE,AGLI ARCANGELI AMICI NOSTRI,A TUTTI GLI ANGELI DEL PARADISO,AI NOSTRI AMOREVOLI ANGELI CUSTODI,A TUTTI SANTI ED ALLA MIA SPECIAL AMICHETTA DEL CUORE SANTA TERESINA,KIEDO IN GINOCCHIO DI CONCEDERMI/CI LA GRAZIA DELLA SALUTE E GUARIGIONE DEL CORPO,DELLO SPIRITO E DELLA MENTE.VI SUPPLICO....RENDETE REALI QUESTE MIE PREGHIERE....VI PREGO!!!!GRAZIE DI TUTTO CUORE.CON AMORE REBECCA E FAMIGLIA
Data: domenica 28 dicembre 2014 Ora: 17:11
Nome: Graziella
Città: Winterthur
Preghiera:
Gesu grazie di tutto quello che dai a me e ai miei figli. Tienici in salute e donna la pace nel mondo. Grazie.
Data: domenica 28 dicembre 2014 Ora: 14:03
Nome: libera
Città: torino
Preghiera:
Signore Gesù Ti prego per le persone che sono sul traghetto italiano che brucia nel mare aiutali e infondi loro sentimenti di Fede e di Speranza; aiuta anche i Soccorritori. Amen.
Data: domenica 28 dicembre 2014 Ora: 12:14
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti ringrazio per quello che ci dai,io spero che Tu rimanga al mio fianco e che mi guidi in questo momento cosi difficile della mia vita amen.
Data: sabato 27 dicembre 2014 Ora: 17:14
Nome: ciro
Città: loei thailandia
Preghiera:
prechira a dio gesu Maria e tutti santi e anche i nuovi santi che la chiesa fara e invoco santo patre papa giovanni paolo 2. esanto papa paolo VI. e santa madalena delle piccole sorelle di gesu per protegere da tutti male una famiglia che o conosciuto questo mese molto buoni con me e in particolare il piccolo pietro che voglio molto bene che le mie umile prechiere siano esaudide da dio con umilta ciro
Data: sabato 27 dicembre 2014 Ora: 12:27
Nome: ciro
Città: loei thailandia
Preghiera:
prego con anima e cuore a dio gesu Maria e tutti santi e anche i nuovi santi che la chiesa fara in particolare chieto a santa madalena delle piccole sorelle di gesu di indercetere per il re della thailandia e la regina e il pringipe e pringipessa tutta la casa reale lunca vita con umilta ciro
Data: sabato 27 dicembre 2014 Ora: 09:56
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti ringrazio per quello che fai per me e la mia famiglia,Tu sai che la nostra attività è in pericolo e che dal nostro lavoro dipendono quattro famiglie,se non fai qualcosa tutto andrà in rovina,i sacrifici di quarantacinque anni di lavoro andranno perduti e tutti ci ritroveremo in mezzo alla strada,Ti prego Madonnina mia aiutaci Tu amen.
Data: venerdì 26 dicembre 2014 Ora: 23:21
Nome: SUSY
Città: NAPOLI
Preghiera:
GZ GESù E Maria TUTTO QUELLO CHE FATE PER ME E PER LA MIA FAMIGLIA PARENTI E AMICI VI VOGLIO UN MONDO DI BENE PRO TEGGETE PAPA FRANCESCO IO Conto su di Te… di Te mi fido… a Te mi abbandono MIO DOLCE GESù <3
Data: venerdì 26 dicembre 2014 Ora: 15:18
Nome: cirol
Città: loei thailandia
Preghiera:
in vito tutti fratelli e sorelle di pregare per dio gesu Maria e tutti santi e anche i nuovi santi che la chiesa fara e per il nostro papa frncesco che viene la pace in diversi luochi della terra dove sofrono con umilta ciro
Data: venerdì 26 dicembre 2014 Ora: 10:40
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io ti amo,Tu sei il mio modello irraggiungibile di madre e di donna,spero nella tua guida e nel tuo aiuto per uscire fuori da questi ormai annosi problemi,io a te ricorro in cerca di aiuto amen.
Data: venerdì 26 dicembre 2014 Ora: 00:15
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Una preghiera di cuore per Papa Francesco.Oggi nel giorno del Santo Natale ho notato in Lui un'espressione di grande tristezza........Gesù Bambino non abbandonarlo. Proteggilo.
Data: venerdì 26 dicembre 2014 Ora: 00:07
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Una sentita preghiera per il nostro Papa Francesco.Oggi nel giorno del S.Natale ho notato in Lui un'espressione di grande tristezza........Gesù Bambino stagli sempre vicino. Proteggilo.
Data: giovedì 25 dicembre 2014 Ora: 16:23
Nome: Laura
Città: Pescara
Preghiera:
Gesù, grazie per i miracoli di questo giorno. Per il bene che hai dato alla
mia famiglia. Tu ascolti sempre il grido del povero che ti invoca. Fa' che perseveriamo nella fede e nella preghiera, non farci perdere la speranza e la luce
di questo giorno. Maria e Giuseppe pregate sempre Gesù Bambino per noi.
Data: giovedì 25 dicembre 2014 Ora: 03:32
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
buon natale a tutti e' nato gesu' bambino sia pace agli uomini di cattiva volonta' amen
Data: giovedì 25 dicembre 2014 Ora: 02:10
Nome: Giulia
Città: Como
Preghiera:
Signore, in questa notte di Natale ti chiedo di far rinascere l'amicizia tra Rebecca e Lucrezia.
Fa che noi si possa tornare ad essere una grande famiglia come un anno fa.
Sarebbe il più bel dono per me.
Emanuele Angela Rebecca Ginevra e Leonardo vi vogliamo tanto bene.
Con affetto GGiulia Claudio Lucrezia Veronica.
Data: mercoledì 24 dicembre 2014 Ora: 12:34
Nome: ivan marinelli
Città: roma
Preghiera:
Oh dio. Non possiedo la scintilla della fede. Per tale ragione non so se esisti. Sono un peccatore. Ho fatto anche del bene. Non ho mai tradito. Quando ho potuto ho cercato di vivere seguendo gli insegnamenti di gesù, che io considero il più grande maestro.
Molte volte ho cercato la via ma mi è stata preclusa.oggi il mio unico interesse e che tu accolga l'anima del mio amico dario. Un'anima bella.pulita.cristallina.che possa trovare presso di te la pace che gli è mancata in vita.
Se qualcuno abbia fatto del male al mio amico, mi auguro che tu intervenga contro di lui.non per rabbia, ma per giustizia.
Se mi stai ascoltando, ti ringrazio.
E così sia.
Data: mercoledì 24 dicembre 2014 Ora: 09:05
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti prego di accordare a me e alla mia famiglia un po di serenità e di gioia,ne abbiamo bisogno amen.
Data: mercoledì 24 dicembre 2014 Ora: 07:13
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Volevo augurare a tutti voi un Santo Natale, possa la venuta di Cristo nostro Signore portare ad ogni o di voi la speranza e la realizzazione delle vostre e nostre suppliche, sosteniamoci sempre con la preghiera rivolta al Signore e sicuramente troveremo quello che ognuno di noi sta cercando.
A tutti voi BUON NATALE.
Data: martedì 23 dicembre 2014 Ora: 09:38
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Gesù bambino, donami tanta serenità in questi giorni di tristezza in questi giorni che dovrebbero essere di festa, per me sono solo di solitudine, si ho la famiglia e mia figlia in questi giorni, ma mi manca la cosa più bella, l'amore di una persona a cui ho veramente amato con tutto me stesso e col il cuore, mi manca da morire, non l'ho più rivista, le nostre strade sono diverse, ma io l'amo ancora, ma devo farmi forza nella solitudine ed essere forte con me stesso, passerà tutto come in passato le altre delusioni, rimangono le cicatrici ma il dolore non c'è più solo un vago ricordo, vorrei che anche questa volta sia così, Gesù bambino, lo sai non ho fatto regali a nessuno, ma a te lo vorrei fare, tu dammi sempre la forza di pregare e di colmare il vuoto del mio cuore, ed io sarò sempre lì ad amarti ed onorati perché sei un padre dei cieli dell'anima, della speranza, salvami da questa solitudine, ed io non smetterò mai di pregare...
proteggi sempre la mia famiglia....
Data: martedì 23 dicembre 2014 Ora: 08:59
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria cara Madre,io Ti amo,e Ti chiedo di soccorrermi in questo momento di bisogno,non abbandonarmi,accompagnami e indicami la via da seguire amen.
Data: lunedì 22 dicembre 2014 Ora: 23:11
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
A VOI TUTTI UN SERENO E S.NATALE. GESÙ BAMBINO ACCOLGA TUTTE LE VOSTRE PREGHIERE.
Data: lunedì 22 dicembre 2014 Ora: 22:51
Nome: Mariano
Città: Napoli
Preghiera:
Cari Gesu', Giuseppe e Maria,
vi domando perdono per un brutto peccato in particolare che ho compiuto.
Vorrei che la mia anima sia salva e non dannata. Aiutatemi ad essere piu' forte contro il maligno e fate stare bene in salute me e la mia famiglia. Amen.
Data: lunedì 22 dicembre 2014 Ora: 09:11
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti chiedo di portarmi un po di aiuto,io e la mia famiglia abbiamo bisogno e insieme a noi altre tre famiglie che dipendono dal nostro lavoro,Ti prego volgi il Tuo sguardo verso di noi amen.
Data: lunedì 22 dicembre 2014 Ora: 08:24
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Questa settimana caro Gesù è dedicata alla tua nascita, fa si che le famiglie possano essere sereni nei loro cuori, e nella loro anima, proteggi sempre le persone a me care, e ame la tristezza porta via, fa si che trovi sempre la serenità ne4l cuore e nell'anima...Amen..
Data: lunedì 22 dicembre 2014 Ora: 07:09
Nome: libera
Città: torino
Preghiera:
Signore, Ti prego aiuta tutti noi , Gesù Bambino con la tua nascita porta la Pace nel mondo e nei cuori. Una preghiera per Giovanni che si trova in ospedale in una altra Nazione.
Data: sabato 20 dicembre 2014 Ora: 14:42
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
non bastano
Data: sabato 20 dicembre 2014 Ora: 14:40
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Cara Madonnina, ti prego stammi vicino, non è un buon momento e proprio nel periodo del Santo Natale, aiuta mia madre nella sua malattia e aiutala a calmarsi, a placare la sua ira e il rancore che addolorano chi le sta vicino, io faccio del mio meglio, ma ho bisogno di te, perché le mie forze non timerbastano. Sempre tua Nadia
Data: sabato 20 dicembre 2014 Ora: 09:00
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo e Ti prego...fa che tutto vada per il verso giusto,io spero in Te amen.
Data: venerdì 19 dicembre 2014 Ora: 20:34
Nome: margherita
Città: caserta
Preghiera:
Dio mio stasera e per sempre ti affido la salute dei miei cari . Ma stasera la mia preghiera e per il papà della mia amica fa che dopo l'operazione torni forte cm prima i suoi figli hanno bisogno di lui amen sia fatt la tua volonta
Data: venerdì 19 dicembre 2014 Ora: 13:38
Nome: Rossana
Città: Cingoli
Preghiera:
O Maria ti prego per tutti i bambini abbandonati negli orfanotrofi. Fa che non soffrano e che trovino presto una famiglia ed una comunità che li ami davvero e che li accolga senza pregiudizi di razza. Amen.
Data: venerdì 19 dicembre 2014 Ora: 09:29
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti prego di aiutare me e la mia famiglia ora che abbiamo più bisogno amen.
Data: venerdì 19 dicembre 2014 Ora: 06:29
Nome: Mi mi
Città: Roma
Preghiera:
O Cristo Signore, Tu sei l'Agnello di Dio che toglie il peccato del mondo: aiutaci a riconoscere i nostri limiti e la nostra miseria, perché solo così possiamo ottenere la salvezza. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.
Data: venerdì 19 dicembre 2014 Ora: 06:11
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Caro Alberto prego insieme a te la Madonna affinché il tuo Simba possa tornare a casa.Nella mia vita ho avuto cinque cani e, ora, cinque gatti.L'ultimo arrivato si chiama Gelsomino. Qualcuno ha pensato bene abbandonarlo.Questi nostri piccoli amici,ci allietano la vita.Alla mia età ci giocò come una bambina.e loro sono felici.Grazie Signore per queste piccole gioie. Facci sapere qualcosa.
Data: giovedì 18 dicembre 2014 Ora: 19:04
Nome: Caterina
Città: Firenze
Preghiera:
Signore ti prego perchè ritorni la pace nella mia famiglia e per i miei nemici.
Data: giovedì 18 dicembre 2014 Ora: 08:55
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,vieni nel mio cuore e nella mia famiglia,orata c'è la disperazione,porta la pace Te ne prego,fa che possiamo passare un Natale più sereno,chiedo a chi può di pregare per me,no ho tanto bisogno amen.
Data: giovedì 18 dicembre 2014 Ora: 08:26
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Mio Divino Gesù, io ogni giorno prego per la mia serenità del cuore e dell'anima, grazie sempre che ogni giorno mi dai la forza di andare avanti, non mi sento così solo, ti prego sempre di proteggere i miei cari da ogni pericolo.. Amen.
Data: giovedì 18 dicembre 2014 Ora: 01:16
Nome: Alberto
Città: Gamboló
Preghiera:
Maria Santissima madre la prego di accogliere la mia preghiera. Ho perso il mio gatto arancione di nome Simba a cui manca un occhio,io la supplico di aiutarlo a ritrovare la via di casa per favore grazie amen
Data: mercoledì 17 dicembre 2014 Ora: 21:51
Nome: Manu
Città: Cesano maderno
Preghiera:
Maria madre mia ti prego accogli nel tuo cuore la mia cara mamma e donale per mezzo di tuo figlio Gesu' la pace e la serenita' dell'anima. Ascolta la mia supplica madre mia, amen.
Data: mercoledì 17 dicembre 2014 Ora: 09:31
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,aiutami non so come fare,questo fine mese per me e la mia famiglia sarà molto dura,solo se intervieni tu ci sarà un po di luce,Maria non tardare Ti prego amen,
Data: mercoledì 17 dicembre 2014 Ora: 07:27
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Un germoglio spunterà dal tronco di Iesse, un virgulto germoglierà dalle sue radici. Su di lui si poserà lo spirito del Signore, spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di consiglio e di fortezza, spirito di conoscenza e di timore del Signore.
Data: martedì 16 dicembre 2014 Ora: 09:07
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io sono qui ad aspettare un Tuo sguardo misericordioso,Tu sai le mie pene,prega Gesù per me affinché perdoni i miei peccati ed esaudisca le mie preghiere amen.
Data: martedì 16 dicembre 2014 Ora: 08:56
Nome: ciro
Città: loei thailandia
Preghiera:
cari fratelli e sorelle vi aquro un buon natale e un felice anno nuovo e precate sembre che dio gesu s.v. Maria e tutti santi e anche i nuovi santi che la chiesa fara e anche per il nostro santo patre frangesco che tanto umile e buono con umilta ciro ricordate dio e vita gesu e amore s.v. Maria e gioia e siete semblicci perche la semblicita e nei giusti
Data: martedì 16 dicembre 2014 Ora: 07:59
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Mio Signore Padre onnipotente, non finirò mai di pregarti per la mia serenità del cuore pe dell'anima, fa si che seguo sempre la strada che mi stai dirigendo, non fammi cadere, o almeno aiutami a saper cadere e poi come sempre a rialzarmi, proteggi tutti gli ammalati a cui a te si rivolgono, proteggi la mia famiglia che tanto ne ha bisogno, sconfortati dalla perdita del lavoro di mio cognato, fa che possa trovare un'altra sistemazione...
Ti ringrazio sempre per ogni giorno che mi dai la forza di alzarmi e iniziare la mia giornata....Amen
Data: lunedì 15 dicembre 2014 Ora: 08:51
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego,allontana da me la disperazione,fa che possa confidare nel tuo amore di madre,Maria porta a Gesù tutte le mie preoccupazioni ,le mie miserie le mie angosce,fa che nella mia casa torni un po di serenità amen.
Data: lunedì 15 dicembre 2014 Ora: 08:10
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Vergine Madre, mancano 10 giorni a natale, il regalo più bello che vorrei per tutti serenità sia del cuore sia dell'anima per chi ha bisogno, per me stesso in prims...accompagnami sempre ogni giorno nella serenità quotidiana, dona ai malati un sospiro di sollievo, per i mie cari proteggili sempre, a tutti fratelli e sorelle del forum, ..ti prego mio signore fa che tutti possano avere un pò di felicità, e seuire il tuo cammino di fede....Amen
Data: domenica 14 dicembre 2014 Ora: 09:16
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,non abbandonarmi,soccorrimi in questo momento di bisogno,io confido in Te,non tardare Te ne prego amen.
Data: domenica 14 dicembre 2014 Ora: 00:47
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
gesu' vive ieri mattina appena sveglia mi affaccio nel mio giardino e sopra l'albero vedo un pettirosso,per tutto il giorno e' stato in giardino, ero meravigliata dell'accaduto lo racconto a mio marito e mi a detto che e' normale vederli , per me no , non so dire i tempi ma di certo molti anni fa ne avro visto qualcuno,nel compiuter ho cercato il significato del pettirosso ,ed e' lunico uccello che ebbe pieta di gesu' cristo in croce, togliendole dalla frone le spine ,di cui con una si e punto e le usci del sangue dal petto ecco perche si chiama pettirosso ti voglio bene gesu'
Data: sabato 13 dicembre 2014 Ora: 08:45
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,ho bisogno del Tuo aiuto,ho bisogno che Tu mi stai vicino,ho bisogno che Tu chieda al Tuo figlio Gesù di esaudire le mie preghiere,a Te non negherà nulla,ho fiducia in Te,Maria,madre mia,aiutami,Maria io Ti amo amen.
Data: sabato 13 dicembre 2014 Ora: 08:36
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,ho bisogno di Te nella mia vita,ho bisogno che Tu chieda al tu figlio Gesù di esaudire le mie preghiere,Lui a Te non negherà nulla Ti prego Maria intercedi per me,io Ti amo Maria madre mia,amen.
Data: venerdì 12 dicembre 2014 Ora: 10:32
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Ti ringrazio per quello che fai per noi tutti i giorni e Ti chiedo di stare vicino a me e alla mia famiglia in quest momento di necessità,non abbandonarci mai,fa che incontriamo persone buone che possano aiutarci,fa che riusciamo a passare un Natale sereno amen.
Data: venerdì 12 dicembre 2014 Ora: 08:35
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Vergine Madre Misericordiosa ti prego sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima, proteggi sempre i miei cari da ogni male, aiutali sempre nell'amore ...
Data: venerdì 12 dicembre 2014 Ora: 01:17
Nome: Francesca
Città: Padova
Preghiera:
Dopo diversi anni ho avuto modo di riallacciare i rapporti con una mia cara amica. Sapevo della sua vita molto travagliata .Ha avuto difficoltà inimmaginabili . Non ha mai frequentato la chiesa ,bestemmiava e penso non si fosse mai rivolta a Gesù o a Maria con una preghiera di aiuto.Poi ,dopo tanto tempo l'ho incontrata,e ho trovato una persona completamente diversa, cambiata.Mi ha detto che a risveglio di un delicato intervento chirurgico,ha avuto una sensazione strana di qualcuno vicino molto vicino.Da quel momento in poi Dio ha conquistato la sua anima . Ora prega e loda ilSigore e ci parla mi dice perché LUI è sempre con lei nonostante stia attraversando il periodo più difficile dalla sua vita. Quante grazie riceviamo e quante volte non se ne accorgiamo.Signore fammi conoscere tante di queste testimonianze perché io possa sempre più comprendere.
Data: giovedì 11 dicembre 2014 Ora: 21:04
Nome: Giusy
Città: lecce
Preghiera:
mio amato Gesù conosci bene la mia vita e le mie sofferenze continue.....quest'ultima inaspettata....ti prego mio amatissimo Gesù ....aiutami .....aiutami a trovare un po di pace .....dammi la vita .....proteggi i miei bambini fai ritornare da me quella persona che mi ha dato e ora tolto il sorriso. .....ti amo Gesù ti amo con tutta me stessa
Data: giovedì 11 dicembre 2014 Ora: 19:06
Nome: disperata
Città: torino
Preghiera:
madre mia, fa che mio figlio si innamori di una ragazza. Ti prego, ti supplico, tu sai quanto ho bisogno di questa grazia.
sei sempre vicino a me. grazie, madre mia
Data: giovedì 11 dicembre 2014 Ora: 08:44
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,Tu sai che sono in attesa di un'importante risposta,fa che sia positiva e che vada tutto per il meglio,fammi incontrare persone buone,che possano aiutarmi in questo periodo difficile,io confido nel Tuo aiuto amen.
Data: mercoledì 10 dicembre 2014 Ora: 22:55
Nome: antonietta
Città: marcianise
Preghiera:
MI CHIAMO ANTONIETTA I PIEDI MI FANNO MALE DA 3 ANNI CHE HO PROBLEMI AI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI VOGLIO STARE BENE AI PIEDI VORREI SAPERE CHE DEVO FARE VORREI SAPERE QUAL'E' LA VOLONTA' DI DIO SU DI ME VOGLIO STARE BENE AI PIEDI VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA GABRIELE E' L'UNICO RAGAZZO CHE MI FA BATTERE FORTE IL CUORE VORREI CHE SI INNAMORASSE DI ME VORREI CHE MI AMASSE VORREI CHE FOSSE L'UOMO DELLA MIA VITA VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA NON VOGLIO RICEVERE UNA DELUSIONE DA GABRIELE CI RIMARREI MALISSIMO I PIEDI MI FANNO MALE VORREI SAPERE CHE DEVO FARE PER STARE BENE AI PIEDI HO BISOGNO DI PREGHIERE PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME PER LA MIA VITA PRESSO DIO PER I MIEI FAMILIARI PER I MIEI NIPOTI PER QUELLI CHE CONOSCO PER IL MIO AMORE GABRIELE ANTONIETTA
Pagine:   << Precedente 1... 47 48 49 50 51 52 53 54 55...62  Seguente >>