Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6188 preghiere, questa è la pagina numero 46 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: giovedì 14 maggio 2015 Ora: 08:21
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

O Madre benigna, se l'umanità si è allonta­nata da Dio, se errori colpevoli e perversioni mora­li col disprezzo dei divini diritti e l'empia lotta con­tro il S. Nome, hanno provocato la Divina Giusti­zia, noi non siamo senza colpa. La nostra vita cri­stiana non è ordinata secondo gl'insegnamenti del­la Fede del Vangelo. Troppa vanità, troppa ricerca del piacere, troppa dimenticanza dei nostri eterni destini, troppo attaccamento a ciò che passa, trop­pi peccati, hanno giustamente fatto gravare su di noi il pesante flagello di Dio. Diradate, o Madre, le tenebre del nostro intelletto, corroborate le nostre fiacche volontà, illuminateci, convertiteci e salvate­ci.
E pietà vi prenda anche delle nostre miserie, dei nostri dolori e dei nostri disagi per la vita quotidia­na. O Madre buona, non guardate i nostri demeri­ti, ma la materna vostra bontà e venite in nostro soccorso. Otteneteci il perdono dei nostri peccati e dateci il pane per noi e le nostre famiglie: pane e lavoro, pane e tranquillità per i nostri focolari, pa­ne e pace imploriamo dal vostro Cuore materno.
Data: mercoledì 13 maggio 2015 Ora: 12:27
Nome: Maria Merlino
Città: Messina
Preghiera:
Madonnina di Fatima, Ti prego, guarisci tutti gli ammalati Amen
Data: mercoledì 13 maggio 2015 Ora: 09:41
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,vieni a soccorrermi,vieni da me, è diventato tutto cosi difficile,non so fino a quando possiamo andare avanti senza il Tuo aiuto,io Ti aspetto,Madre mia,vieni amen.
Data: mercoledì 13 maggio 2015 Ora: 00:12
Nome: corinna
Città: tuscania
Preghiera:
Pregate per la mia congregazione
Data: mercoledì 13 maggio 2015 Ora: 00:00
Nome: pregate per me grazie
Città: pregate per me grazie
Preghiera:
Vi chiedo si pregare per me perchè ora più che mai ne ho veramente tanto bisogno,vi chiedo per intercessione della Vergine di Fatima di aiutarmi a trovare un buon lavoretto come baby sitter,e che riesca a concigliare i miei impegni di terziaria secolare della congregazione del Verbo Incarnato, direzione spirituale compresa, oppure se è la volontà di Dio di donarmi a Lui nella vita consacrata nel convento della medesima congregazione.
Grazie corinna
Data: martedì 12 maggio 2015 Ora: 09:26
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,vengo a dimostrarti il mio amore per Te e per il Tuo Divin figliolo,volgi verso di me il Tuo sguardo miracoloso,consola la mia anima,aiutami in questi momenti di difficoltà,non mi abbandonare mai amen.
Data: martedì 12 maggio 2015 Ora: 08:31
Nome: Marcherita
Città: Saline Joniche
Preghiera:
Cara Madonnina esaudisci la mia grazia da me tanto attesa che tu conosci bene mi abbandono a te con fiducia.
Data: martedì 12 maggio 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre nostra, proteggimi sempre dalle persone invidiose, dalle male lingue e persone incapaci di amare, donami sempre la serenità dal cuore e dell'anima, proteggi sempre i mie cari, aiuta chi si affida a te ogni giorno con tanta fede. Amen.
penso alla mia vita ho quasi 40 anni e mia figlia mi rimproverare che ho sbagliato tutto nella vita, una ragazzina di tredici anni dice, non vorrei fare come voi, tu hai fatto due figlie, con due donne diverse, hai continuato a sbagliare, non sei mai cresciuto, è doloroso sentirsi dire dalla propria figlia questo, ma gli ho risposto che la vita ci sono dei bivi avvolte riesci a prendere il percorso giusto avvolte no... se io ho sbagliato non è solo colpa mia, ma anche di chi ho incontrato nel mio cammino. gli sbagli si fanno sempre io auguro che mia figlia percorra sempre il cammino giusto e che per strada raccogli tutti i frutti migliori di questo mondo e non prenda esempio dai suoi genitori.
Data: lunedì 11 maggio 2015 Ora: 22:38
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Signore ,volgo a Te una preghiera perché tu possa essere di aiuto ,per tanti tuoi figli bisognosi .In particolare per Giada e Tiziana .
Data: lunedì 11 maggio 2015 Ora: 22:11
Nome: Tiziana
Città: Chieti
Preghiera:
Maria Santissima, ti prego di intercedere per la guarigione nella mia famiglia affinché Gesù distrugga la malattia ereditaria che ci affligge. Ti prego, aumenta la mia fiducia in Dio, guarisci il mio cuore e liberami dalle paure. Fa che Dio Padre ci congeda la guarigione nel nome di Gesù e per tua santa intercessione. Ti prego Madre Santissima, liberami dall'oscurita e donami il privilegio di poter rivedere la luce per la Gloria di Dio.
Data: lunedì 11 maggio 2015 Ora: 09:35
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,e Ti chiedo di aiutarmi a risolvere i miei tanti problemi,vieni a me o Maria e guidami Tu amen.
Data: lunedì 11 maggio 2015 Ora: 08:06
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre vergine in questo mese dedicato a te, prego ogni giorno per la mia serenità del cuore e dell'anima, proteggi sempre le spersone a me care, fa che io possa vivere il più allungo possibile, che la mia vita non venga spezzata da persone poco oneste, la mia vita vale per i mie cari! un mese domani sarò in sicilia per il voto che ho fatto al mio santo padrono, fa si che la mia vita non venga distrutta da persone che non valgono nulla e nulla hanno da perdere, proteggimi sempre Vergine Madre intercedi per me presso tuo figlio, fa in modo che io possa raggiungere la mia casa e festeggiare i mie 40 anni con i mie cari... dona amore alle persone che non sanno apprezzare al vita e si distruggono dal male, per i bambini affetti da gravi patologie, proteggili sempre, dona pace e serenità a questa vita difficile! Amen
Data: lunedì 11 maggio 2015 Ora: 07:36
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Signore Gesù misericordioso ricordati dei tuoi servi che soffrono nella malattia, conforta chi a Te si rivolge per chiedere con forza la via della guarigione, del perdono, della pietà.
Data: lunedì 11 maggio 2015 Ora: 00:17
Nome: Giada
Città: Lucca
Preghiera:
Il Signore ha misericordia della sua serva. Grande è la mia miseria è turpe il mio peccato, ma il Signore ascolta il grido della mia anima. Mi solleva dalle tenebre, mi offre due braccia quando non ho più forze, mi dona due gambe quando le mie vacillano, soffia aria nei miei polmoni quando mi manca il respiro e non ho più voce. Sia glorificato il Signore da tutte le genti. Egli non ha lasciato inascoltata la mia preghiera.
Data: domenica 10 maggio 2015 Ora: 08:16
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti prego porta Tu il mio abbraccio a mia madre,Tu che sei la Madre di tutti noi proteggici amen.
Data: domenica 10 maggio 2015 Ora: 06:12
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Signore ,ho l'impressionea volte di cercarti per strade sbagliate perché ? Perché non ti trovo,non ti sento .Eppure ho un grande bisogno di Te .Dove andare ,a chi rivolgermi .Intorno a me vedo un mondo di uomini che corrono senza mai fermarsi ,nessuno può darmi risposte .Forse anche loro ti stanno cercando .Ma perché non mi vieni incontro .Tanti mi dicono che bisogna pregare tanto e io lo faccio , altri che bisogna frequentare la chiesa ,osservando i suoi precetti ,e io lo faccio .Ma allora perché non ti trovo . Dove ti nascondi .Qualcuno mi ha anche suggerito di provare in quegli ambienti dove di solito non vado .Alle periferie del vivere . In mezzo a quelli che mai ho conosciuto perché mai considerati : gli ultimi ,gli invisibili. Te che dici? Sai mio Signore sono talmente disperato e bisognoso di Te che voglio provare anche per questa strada .
Data: domenica 10 maggio 2015 Ora: 01:06
Nome: Ivan
Città: Campania
Preghiera:
Sto pensando ai tempi passati, quando avevo vigore e carattere, quando ero forte, quando amavo il Signore e lo seguivo con fedeltà. E oggi, vivo frastornato, senza vitalità, tormentato giorno e notte da pensieri ossessivi. Ho perso dignità, ho fatto cose che non avrei mai immaginato di fare. Ho visto vecchie foto del passato, quando avevo la gioia e la luce nel cuore. In due anni ho vissuto delle sofferenze che non bastano le parole per raccontarle. Sofferenze interiori estreme, fortissime.
Ho perso la mia identità e vivo davvero male. Signore, dove sei? Rispondimi.
Data: sabato 9 maggio 2015 Ora: 09:55
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e voglio amarti sempre di più,Ti prego stammi sempre vicino,accompagnami nel cammino di questa vita,indicami Tu la giusta via amen.
Data: venerdì 8 maggio 2015 Ora: 09:37
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti prego come ogni giorno di assistere me e la mia ,vieni da noi o Madre mia e mostraci la via da seguire per uscire da questo periodo cosi buio,Maria non dimenticarti dei tuoi figli amen.
Data: venerdì 8 maggio 2015 Ora: 08:22
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine madre aiutami sempre ad affrontare la giornata con serenità e con tanta gioia di vivere la giornata come fosse sempre l'ultimo, donami serenità nel mio cuore e nell'anima, proteggi sempre i mie cari e ti affido sempre Jonathan.Amen
Data: giovedì 7 maggio 2015 Ora: 10:57
Nome: silvia
Città: san giuliano milanese
Preghiera:
Signor Mio, ti ringrazio per i doni che mi hai concesso,per i meravigliosi genitori che hai voluto donarmi, per i miei amici e per la vita tutta, sarei un ingrata (e l'ingratitudine è il + turpe dei peccati)se non riconoscessi le mie fortune.
Ma tu sai anche quanto ho sofferto, quante perdite ho dovuto superare, quanti lutti, quanti dolori. Sono cresciuta Signore e sono diventata più forte e spero migliore, ma la strada è lunga e faticosa ed ora ho bisogno ancora del Tuo sostegno. Ti prego Signore, liberami dal dolore, dalla rabbia, dal rancore, dalla negatività che sporca il mio cuore e la mia anima perchè è diffile,nelle difficoltà, conservare purezza e bontà. Donami pazienza Signore, donami forza e fermezza nel non odiare e nel non volere il male di alcuno. Perdona i miei errori e aiutami a non commetterli nuovamente, fammi imparare da quelli e liberamene. Fammi perdonare che mi ha ferita, ma per una volta ti prego fa che anche chi ferisce possa comprendere i propri errori e chiedere perdono. Non chiedo il male di nessuno Signore mio, ma a volte sarebbe giusto che ciascuno si assumesse le proprio responsabilità, e che tutti imparassimo a muoverci nel Mondo causando il meno dolore possibile.
Signore aiutami, perchè ho paura di aver commesso troppi sbagli e di commetterli ancora. Signore illuminami, perchè finalmente la mia Strada si apra e sia chiara davanti a me. Tu che conosci il mio cuore, ed hai ascoltato le mie lacrime ed i miei silenzi, concedimi la Tua Grazia e dà sostanza ai miei sogni d'amore.
Io sono qui Signore, supplice ogni giorno, ascoltami ti prego.
Invoco il tuo nome e la Tua protezione Signore su di me, su mia madre, sui miei amici, e su tutti quelli che Giusti nel Mondo soffrono inascoltati.
Data: giovedì 7 maggio 2015 Ora: 09:29
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Preghiera : Signore non permettere a Satana di usare tanti tuoi figli per compiere il male a tanti loro fratelli.Allontanalo che sia maledetto ! Non possiamo più sentire e , non possiamo più permettergli che ci metta gli uni contro gli altri.Confidiamo in te ,nostro Padre e, nostro Salvatore.
Data: giovedì 7 maggio 2015 Ora: 09:12
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti chiedo di stare sempre vicino a me,non mi abbandonare,seguimi nel mio cammino spirituale e di vita,mostrami sempre la giusta via,grazie per quello che fai per me, chiedi a Gesù di perdonare i miei peccati e le mie mancanze amen.
Data: giovedì 7 maggio 2015 Ora: 09:11
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Caro Luigi non avere di queste paure.Va sereno a farti le tue vacanze in Sicilia così ,potrai incontrare tua figlia .Nessuno può farti del male .Il nostro Signore Gesù e,la sua S. Madre ti proteggeranno. Stai certo! Nel frattempo noi tutti pregheremmo per te .Nulla potranno contro l' onnipotenza del nostro Dio Padre. Che Dio ti benedica.
Data: giovedì 7 maggio 2015 Ora: 08:00
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio, abbi pietà di me, ho paura di morire andando in sicilia, la madre di mia figlia mi ha minacciato ieri, la mia vacanza spero che non si trasformi in tragedia, devo fare ancora 40 anni, sono giovane per fare una brutta fine....
lo sai che io sono devoto molto al mio santo padrone del mio paese Naro, (AG)San calogero, e quest'anno ho voglia di ringraziarlo per tutto quello che mi ha donato fin ora, gli faccio il viaggio scalzo dall'abitazione di mia madre fino alla chiesa, e poi tiro la corde alla processione sempre scalzo, chiedo una grazia grandissima, voglio tornare su ad Aosta vivo sano, come ora, Vergine madre fa che queste persone mi evitano ogni situazione inopportuna, le nostre strade non si devono mai incontrare , rinuncio a vedere mia figlia per la mia vita stessa, ho paura...
fratelli e sorelle vi prego di pregare per me, che possa vivere sereno queste mie vacanze, e questa festa padronale, il parto il 12 giugno e dovrei tornare il 29, se non mi sentite più è perché mi è successo qualcosa, vi voglio un mondo di bene pensatemi sempre, già nel 2007 ci sono andato vicino mi hanno quasi ammazzato, ho preso calci e pugni, se visto che siamo in sicilia, le pistole sono facile, quell'anno ho avuto un distacco di retina, a momenti ci perdevo un occhio, pregate per me, che la vita mi protegge e mi dona serenità...
Data: mercoledì 6 maggio 2015 Ora: 15:19
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Cari fratelli ,perdonate la mia intromissione ma,non ho capito queste vostre preghiere rivolte al vostro Gesù .Preghiera al mio Gesù : Gesù caro ,Signore mio aiuta questi nostri fratelli a esporre a Te le loro suppliche in maniera che almeno tu possa comprenderli .Noi da parte nostra pregheremo per loro perché questo avvenga .Che Dio vi benedica.
Data: mercoledì 6 maggio 2015 Ora: 09:21
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre i Ti amo e Ti chiedo di ascoltare le mie preghiere,la nostra situazione non è rosea anzi tutt'altro,fa che possiamo risolvere i nostri problemi e che possiamo vivere la nostro vita serenamente nella grazia di Dio,Maria cara Madre rafforza la mia fede amen,
Data: mercoledì 6 maggio 2015 Ora: 09:11
Nome: CARMELA
Città: BARI
Preghiera:
TI PREGO VERGINE SANTA PROTEGGI IL MIO BAMBINO, NON LO ABBANDONARE, LO SO CHE è GRANDE, MA PER NOI MAMME I FIGLI SONO SEMPRE I NOSTRI BAMBINI,Fà CHE L'INTERVENTO CHE DEVE FARE IL 13 MAGGIO VADA TUTTO BENE, CHE TUTTO SI SVOLGA NEL MODO PIU' GIUSTO, GRAZIE PERCHè MI SEI SEMPRE VICINA ANCHE SE NON ME LO MERITO, GRAZIE IMMENSAMENTE, RINGRAZIA IL TUO FIGLIOLO GESU' PERCHE' CI Dà TANTA FORZA, ABBRACCIAMI FORTE FORTE MADONNINA MIA, E ABBRACCIA TUTTI COLORO CHE HANNO BISOGNO DELLA VOSTRA FORZA, TUTTI TUTTI NON DIMENTICARE NESSUNO
Data: mercoledì 6 maggio 2015 Ora: 07:54
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Padre nostro regala sorrisi a chi non ha da donare nulla, regala serenità a chi ha dolore dentro il cuore, dona felicità a chi è triste, proteggi sempre le persone a me care, donami sempre a me serenità nel cuore e nell'anima. Amen...
Data: mercoledì 6 maggio 2015 Ora: 05:29
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Madonna cara ,volgi lo sguardo verso questi tuoi figli che versano in gravi difficoltà .Da loro la speranza che qualcosa sta cambiando nella loro vita . Intercedi presso tuo figlio Gesù affinché insieme possiate aiutare questi nostri fratelli e sorelle alla serenità del vivere .
Data: martedì 5 maggio 2015 Ora: 08:28
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:


Mio Dio, guidami ogni giorno verso il cammino giusto, la mia strada che devo prendere, senza far male a nessuno, ed essere sereno con me stesso e con gli altri, proteggi sempre le persone a me care, ti affido sempre Jonathan, fa che possa essere un giorno migliore per lui!!
Data: lunedì 4 maggio 2015 Ora: 14:53
Nome: emanuela
Città: terno d'isola
Preghiera:
sono stanchissima....... problemi legali, problemi di soldi, problemi di salute di parenti di cui non puoi non occuparti, notizie dai TG per capire che tutta la nostra burocrazia e civiltà è in mano a molte persone incompetenti o inconcludenti, di una calma che per chi la subisce è una morte apparente tra le carte e le pieghe di una giustizia che è lenta ma morire e quindi non ti da di che sostenerti né sostenere..... Madonnina cara guarda verso di me......... sono stanchissima...........
Data: lunedì 4 maggio 2015 Ora: 14:44
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Vergine Madre Misericordiosa proteggi sotto il tuo manto ,tutti questi tuoi figli ,dalle loro monteplici difficoltà' e paure.Aiutale a confidare nel tuo figlio Gesù Cristo.
Data: lunedì 4 maggio 2015 Ora: 08:24
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine madre misericordiosa, apro il mio cuore verso di te pregandoti sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima, per i mie cari, per tutti gli ammalati e per i bambini affetti da gravi patologie, dona serenità a tutti gli ammalati, fa che siano sereni nel loro dolore.Amen
Data: domenica 3 maggio 2015 Ora: 23:37
Nome: luciano
Città: roma
Preghiera:
o santo spirito, ti invoco affinche' mi sia vicino in questi momenti. Sempre. Non abbandonarmi. Ho bisogno dei tuoi consigli. Perdona i miei peccati e non mi abbandonare mai, perche' ho paura.
Data: domenica 3 maggio 2015 Ora: 10:15
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti chiedo aiuto per tutte le grandi difficoltà che la mia famiglia sta cercando di superare,confido in Te,porta le mie preghiere a Gesù e fa che vengano presto esaudite amen.
Data: venerdì 1 maggio 2015 Ora: 10:11
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti prego,come ogni giorno di restare vicino a me e alla mia famiglia,di aiutarci e confortarci in questo brutto periodo,Maria indicaci Tu la via da seguire per uscirne fuori al più presto amen.
Data: venerdì 1 maggio 2015 Ora: 08:33
Nome: Nadia
Città: Tortona (AL)
Preghiera:
Gesù, per il Tuo Sacratissimo Cuore e il Tuo Preziosissimo Sangue, ti prego, rivolgi il Tuo sguardo misericordioso su coloro che soffrono per ogni causa e dona loro la forza della fede perchè, da essa rafforzati, possano donarti i loro dolori e vivere con fiducia e serenità la loro vita donandotela senza riserve. Te lo chiedo anche per intercessione della Tua e nostra Madre amatissima, la Vergine Maria, che ai piedi della croce ha visto le Tue sofferenze donate per la salvezza dell'umanità. Amen
Data: giovedì 30 aprile 2015 Ora: 08:31
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,oggi sono molto avvilita,non so come fare,chiedo aiuto a Te per risolvere i miei problemi,vieni o Maria e santifica la mia famiglia amen.
Data: giovedì 30 aprile 2015 Ora: 08:05
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre nostra proteggi sempre la mia serenità del cuore e dell'anima, proteggi le persone a me care, dona serenità agli ammalati, affido la giornata di Jonathan nelle tue mani, proteggi i bambini affetti da gravi patologie..Amen

Data: giovedì 30 aprile 2015 Ora: 08:03
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre nostra proteggi sempre la mia serenità del cuore e dell'anima, proteggi le persone a me care, dona serenità agli ammalati, affido la giornata di Jonathan nelle tue mani, proteggi i bambini affetti da gravi patologie ..Amen
Data: mercoledì 29 aprile 2015 Ora: 11:18
Nome: Caterina
Città: Marche
Preghiera:
Mio Dio, accogli le nostre suppliche.
Sono vere e sincere.Guarda nei nostri cuori e donaci la gioia più grande.
Ti promettiamo che cresceremo le creature che vorrai donarci nel tuo insegnamento d'Amore.
Grazie
Data: mercoledì 29 aprile 2015 Ora: 09:40
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo,Ti ringrazio per quello che fai per me,Tu sai i miei bisogni e quelli della mia famiglia,Ti prego aiutami,fa che tutto vada per il meglio,Maria,cara Madre confido in Te amen.
Data: mercoledì 29 aprile 2015 Ora: 08:07
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Mio signore ti ringrazio per questi giorni che mi ha donato di serenità e tranquillità, mi sono caricato bene, la serenità del cuore e dell'anima sono molto importanti, proteggi sempre i miei cari. Ti affido sempre Jonathan
Data: mercoledì 29 aprile 2015 Ora: 07:33
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
A te Maria Madre Immacolata metto nelle tue mani la vita del nostro fratello Jonathan intercedi presso il cuore amorevole di Gesù e ridona a questo tuo figlio la gioia e la grazia di uscire dal coma e vivere la sua vita insieme a chi lo aspetta e lo ama.
Data: martedì 28 aprile 2015 Ora: 12:16
Nome: Figlio di DIO
Città: Ravenna
Preghiera:
A te Signore il mio sguardo volge, A te Signore Gesù le mie preghiere sono rivolte; A te Signore Gesù Cristo affido la mia famiglia. Tu solo SIGNORE sei un DIO BUONO che desidera la nostra felicià e nulla chieda in cambio. Tu solo hai sacrificato la tua vita per salvare la nostra. Quale DIO è piu grande di TE. Tu sei l'unico Dio. Grazie perchè ci hai donato la vita e atrverso il tuo figlio UNIGENITO GESU' CRISTO ci hai salvato... Mio Dio Mio Signore in TE CONFIDO...
Data: lunedì 27 aprile 2015 Ora: 14:44
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
ci agrappiamo alle preghiere a dio gesu' cristo a Maria vergine e tutti i santi e' tutto inutile se potevano lo avrebbero fatto il diavolo e piu' forte la cattiveria umana e' piu' forte non' esiste niente anzi il bene non ha via di scampo se no non si chiamerebbe bene il soggetto buono non sa fare il male sa solo borbottare lamentarsi ma nulla di piu' il male gioisce a vedere un buono che soffre ,per favore se esiste segnalate le persone buone in modo che non siano isolate ma si confortano tra di loro
Data: lunedì 27 aprile 2015 Ora: 13:33
Nome: valeria
Città: canicattini bagni
Preghiera:
Madre aiutami la vita per me ha perso la sua bellezza...sono molto triste per tutto e non ho la serenita solo tu puoi darmi la pace ti prego aiutami
Data: lunedì 27 aprile 2015 Ora: 00:10
Nome: nora
Città: vigevano
Preghiera:
cara MADONNINA E CARO GESU' AIUTATEMI A LIBERARMI DAI DEBITI, NONOSTANTE TUTTO. NON E' GIUSTO CHE IO VIVA ANCORACOSI'CON LUI! SONO DIECI ANNI... E' ANCHE COLPA MIA, LO AMMETTO, MA ADESSO SONO STANCA. NON PERMETTETE AD O. DI FARMI DEL MALE. CHE POSSIATE FAR SFALLIRE OGNI TTACCO CONTRO DI ME. VI PREGO! NON FATEMI PIU' CHIEDERE NULLA A LUI, MANDATEMI UNA MANNA DAL CIELO. AL PIU' PRESTO! VI PREGO! NON FATEMI SUCCEDERE NULLA DI MALE E PROTEGGETE SEMPRE LA MIA SALUTE E IL MIO LAVORO. GAZIE! N.
Data: domenica 26 aprile 2015 Ora: 21:34
Nome: sonia
Città: caserta
Preghiera:
Angelo Mio proteggimi Dal male e manda un tuo messaggero a difendermi
Data: domenica 26 aprile 2015 Ora: 21:23
Nome: sonia
Città: caserta
Preghiera:
Ho un Grande desiderio di consacrarmi al Signore in castita' e servizio di poverta' per tutti i peccati Che ogni giorno vedo e di cui Tante belle Anime ne sono vittima e per un Grande amore Che porto nel Mio cuore da tanti anni.
Data: domenica 26 aprile 2015 Ora: 14:43
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Una preghiera Signore per tutte le persone sofferenti che in questo momento si trovano in un letto di ospedale,in una casa di riposo,separato dalla famiglia,senza prospettiva di un lavoro e soprattutto senza una speranza e una fede in te mio Gesù Cristo che, per amore per noi sei Morto e poi Risorto.
Data: domenica 26 aprile 2015 Ora: 12:02
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,e Ti chiedo sempre la stessa cosa che tu sai già,aiutami ,Te ne prego,ho bisogno ora,esaudisci al più presto la mia preghiera,io Te la chiederò fino a che non sarò ascoltata,ho fiducia nella Tua misericordia amen.
Data: sabato 25 aprile 2015 Ora: 11:07
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti prego,vieni da me come andasti da S.Elisabetta,portami lo Spirito Santo,porta la serenità nella mia famiglia,ormai la sto aspettando da più di cinque anni ma io confido nella Tua clemenza,Madre mia aiutami amen.
Data: venerdì 24 aprile 2015 Ora: 13:49
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Rivolgo a te o Signore e alla tua S.Madre una sentita preghiera per tutti questi nostri fratelli in particolare per Jonathan e Claudio.
Data: venerdì 24 aprile 2015 Ora: 09:23
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e Ti chiedo aiuto,aiuto,aiuto!!!Amen.
Data: venerdì 24 aprile 2015 Ora: 07:57
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine Madre nostra la mia serenità più di tutto sia nel cuore sia nell'anima, sempre la serenità la mia priorità, proteggi sempre i mie cari sono loro quello che desiderano. ti affido sempre Jonathan. Amen
Data: giovedì 23 aprile 2015 Ora: 20:14
Nome: Eleonora
Città: Italia
Preghiera:
Santa Madre accogli la mia supplica fai guarire mio fratello Claudio e quel bambino di cui non conosco il nome affetti da un male terribile. Prego e spero, non abbandonarCi;la speranza è forte. Sono preoccupata ma Ti sento vicina e so che vedi tutto.
Benedici la mia famiglia e sciogli questo grosso nodo.
Ave Maria piena di grazia Amen
Confido in Te
Data: giovedì 23 aprile 2015 Ora: 19:05
Nome: carla
Città: COSENZA
Preghiera:
al mattino il primo pensiero sie tu o mio Signore donami sempre la gioia nel cuore a me e atutti i miei cari,esaudiscimi GESU' CONFIDO IN TE
Data: giovedì 23 aprile 2015 Ora: 09:01
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Santissima Madre prega sempre per la mia serenità del cuore e dell'anima, per i mie cari proteggili sempre, aiuta Jonathan...ti affido la sua giornata. Amen
Data: giovedì 23 aprile 2015 Ora: 07:48
Nome: Lucia
Città: Arquata Scrivia
Preghiera:
Preghiera del mattino
Signore, ti offro la mia giornata: accetta il bene, perdona il male.
Ti offro gioie e sofferenze di questa giornata per il bene della tua Chiesa, perché tutti possiamo comportarci bene.
Fa’ che il Papa possa stare bene, lavorare bene e fare tanto bene; fa’ che non abbia a soffrire per quello che succede alla Chiesa; fa’ che i Papi che sono stati denigrati possano essere riabilitati, specialmente gli ultimi e quelle che si sono comportati bene.
Fa’ che la Chiesa purgante possa al più presto raggiungere la Chiesa trionfante e la Chiesa trionfante abbia gloria su tutta la terra e ci sia di monito, di sprone e di guida perchè ci possiamo comportare sempre bene.
Data: giovedì 23 aprile 2015 Ora: 07:18
Nome: Lucia
Città: Arquata Scrivia
Preghiera:
Signore,
Tu sei grande e potente
sei il padrone della luce e delle tenebre,
della vita e della morte,
della giustizia,
del tempo
e dell’amore.
Signore io ti adoro,
ti chiedo pietà per i miei peccati.
ti ringrazio per ciò che mi hai dato e mi dai.
E, ti prego,
aiutami ancora.
Data: mercoledì 22 aprile 2015 Ora: 15:17
Nome: pina
Città: orton
Preghiera:
Madonnina aiutami tu sai di che cosa parlo
Data: mercoledì 22 aprile 2015 Ora: 14:55
Nome: Cristiana
Città: Di fede
Preghiera:
Dio non ci ignora ,se diciamo questo non ci è chiaro niente .Ci siamo già dimenticati della sua Passione e della sua Morte di croce ? E noi come pensiamo di avere un destino diverso dal suo.Le nostre croci ce le dobbiamo portare piccole o grandi che siamo .Chiediamo se possibile di essere sollevati.Lui stesso Gesù in punto di morte sentendosi abbandonato ,innalzo' una preghiera al Padre dicendo "Signore allontana da me questo calice se possibile ,non come voglio io ma come vuoi tu.
Data: mercoledì 22 aprile 2015 Ora: 14:31
Nome: Cristiana
Città: Di fede
Preghiera:
E allora Ivan coraggio.Dentro ti te hai un universo da esplorare.Tu non puoi immaginare quello che puoi trovare per te stesso prima ,e per gli altri poi .Ti aspettiamo .Non dire tante belle cose per convincerei.Tutto quello che dici ti appartiene .Qualcuno te l'ha impresso a fuoco nel tuo cuore .Lo puoi gridare al mondo il tuo credo e tutto ti diventerà più chiaro.
Data: mercoledì 22 aprile 2015 Ora: 11:53
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Ivan le tue parole sono vere, dettate si dalla sofferenza,ma contengono tanto di quell'amore per Dio nostro Padre e per il nostro prossimo, mi unisco a te per l'incoraggiamento ad affidarci sempre più a Dio e pregherò per te affinché il Signore possa ascoltarti/ci, volevo ringraziare Gesù perché ci fa incontrare persone come te che credono fermamente e anche se ogni tanto si cade a terra, hanno la forza, il coraggio ma sopratutto la fede per ascoltare, pregare per tutti. Un grazie di cuore caro Ivan.
Cara Nadia ascolta la voce del cuore che viene da Dio Padre Lui è affianco a te, ricordati non ci abbandona mai.
Data: mercoledì 22 aprile 2015 Ora: 10:01
Nome: Nadia
Città: Belmonte
Preghiera:
Dove sei Dio? Aiutami, non posso continuare così.
Conosci i miei problemi eppure mi ignori.
Che devo fare per avere il tuo aiuto? Sto male e lo sai. Aiutami ti prego... aiutami presto... aiutami subito! Non ce la faccio più, non posso più resistere... ti prego ascoltami e ascolta le mie suppliche... Gloria a te Signore... Amen...
Data: mercoledì 22 aprile 2015 Ora: 08:08
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre mia, proteggi sempre il mio cuore dalla solitudine donami serenità nel cuore e nell'anima, proteggi sempre le persone care, dammi sempre la forza di alzarmi ad ogni caduta, come Gesù.. Amen
Data: mercoledì 22 aprile 2015 Ora: 00:30
Nome: Ivan
Città: Campania
Preghiera:
Cari fratelli e sorelle, chiedo preghiere per me. Ho vissuto sofferenze interiori atroci. Gesù ha risuscitato Lazzaro che era morto da quattro giorni: fisicamente è una situazione irrecuperabile ma Dio lo ha riportato in vita perché tutto può. Dio non ha limiti. Con questa fiducia mi affido alle vostre preghiere.
Non conosco le origini delle mie sofferenze, ma credo che Dio guarisce e libera da ogni sorta di infermità e di male. Per questo, non scoraggiamoci. Ci sono situazioni in cui sembra che tutto è perduto. Ma Dio vive ed è accanto a noi sempre. Dietro il nostro buio e la nostra confusione, c'è Dio. Dietro ogni tenebra di morte, c'è Dio. Dio c'è sempre, per cui non ci scoraggiamo. Dio è in verità, in fatti, vivo e presente. Anche nelle situazioni di angoscia più estrema. Non c'è disperazione che Dio non possa vincere. Dio tutto può. Dio può calmare ogni tempesta. Forse il più delle volte soffriamo per una mancanza di fiducia. I santi hanno conservato la lucidità e la serenità nella fede anche nelle situazioni di sofferenza più estrema. Se avremo fede, saremo forti anche nelle sofferenze. Scrivo queste cose per incoraggiarmi e per incoraggiare, per ritrovare fede nel Signore. Scrivo senza presunzione ma con il solo desiderio di ritrovare fede in Gesù che è nostra vera pace. Non scoraggiamoci! Io l'ho fatto tantissime volte e ho sofferto tantissimo. Ma Gesù è vivo e può tutto!! Solo la sfiducia ci fa cadere in ogni tristezza e angoscia. Ma se crediamo in Dio già sentiamo vita dentro di noi. Gesù è vivo! Gesù può tutto. Dio è Padre!!
Dio può tutto!! Dio può liberarci dalle nostre angosce!! Anche se viviamo situazioni difficili, possiamo avere pace in queste situazioni se abbiamo fiducia in Dio. Dio ci dà pace e forza per affrontarle. Fiducia in Dio, fiducia! Solo la fede in Dio ci dà la forza per affrontare e vivere. Magari Dio non risolve la situazione ma ci dà la forza per affrontarla.
Avanti!! Dio è con noi!!
Data: martedì 21 aprile 2015 Ora: 22:34
Nome: Antonella
Città: Sardegna
Preghiera:
Madre del Cielo , Dio Padre vi supplico di ascoltare la nostra preghiera . Da alcuni mesi io e mio marito che abbiamo 41 e 43 anni cerchiamo di avere un bimbo essendoci uniti in matrimonio da ca un anno . Io ho avuto un aborto spontaneo precoce 2 cicli orsono un immenso dolore che cresce ogni giorno di piu ' . Ho fatto questo mese l'isterosalpingografia che mostra che le tube sono pervie anche se la sinistra è un po' verticalizzata . Questo mese ho ovulato pochi gg fa con l'ovaio ds . Abbiamo fatto tutto quello che ci ha consigliato il ginecologo per questo ciclo . Quindi la nostra preghiera in particolare la mia è che questo ciclo possa portare alla nascita di una gestazione dentro me così che la nostra come la famiglia piu' sacra sia completata e finalmente normalizzata dalla nascita di un bimbo o di una bimba che possiamo amare e che possa pregare con noi . Noi loderemo e diffonderemo ancora di piu' il vs nome perché ci liberai dalla depressione e dal senso di disperata inutilità . Fateci questo miracolo . Fate sbocciare il fiore del nostro e vostro amore dentro me .
Data: martedì 21 aprile 2015 Ora: 13:44
Nome: Cristana
Città: Di Fede
Preghiera:
Mio Signore piangiamo insieme aTe tutti questi nostri fratelli morti nel canale di Sicilia sacrificati al mare ultima loro dimora , uomini , donne , bambini . Sfuggiti da un'inferno di crudeltà inimmaginabile verso paesi a loro sconosciuti nella speranza di salvare la loro vita riacquistando la dignità di esseri umani.Ti preghiamo Signore che questo enorme problema venga recepito da chi,a livello mondiale ,ha la facoltà delle grandi decisioni. Nel frattempo noi tutti preghiamo che ciò avvenga affinché non debba più succedere orrori di tale portata.
Data: martedì 21 aprile 2015 Ora: 09:21
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
io non giudico nessuno me ne guarderei bene so che e' peccato giudicare ma ditemi , sapendo benissimo di avere dei peccati di lieve importanza il mio raccontarmi e' capire il perche' mi succedono alcune cose , dovrei andare a monte della mia primissima infanzia cosa sia successo chi puo dirmelo, siccome sono orfana ditemi chi puo raccontarmi cio che e' accaduto vivo di ricordi so che sono cresciuta con dei valori e principi sani , ma che poi sono stati distolti da chi non saprei diciamo il mondo ?gloria a dio nell'alto dei cieli e' pace in terra agli uomini di buona volonta'
Data: martedì 21 aprile 2015 Ora: 07:51
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Vergine Madre, proteggimi sempre dalle persone invidiose maligne e superficiali, donami serenità sempre la mia strada e sulle tue mani. Proteggi i mie cari. Affido sempre Jonathan Amen.
Data: martedì 21 aprile 2015 Ora: 06:45
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Signore Gesù fai tue tute queste richieste, queste suppliche mettile nel tuo cuore e dona a chi si rivolge a te quella speranza di vedere fiorire nel proprio cuore la gioia che ha perso per le cause che tu conosci. Guarisci, salva, benedici, aiuta, perdona, giudica, consola, Tu sei Dio, tutto tu puoi.
Data: martedì 21 aprile 2015 Ora: 02:03
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
preghiera per la serenita e pace nel mondo troppe cose brutte succedono e nessuno sembra vedere quello che accade quante persone si allontanano delle loro terre in cerca di lavoro e trovano solo dispiaceri e sofferenze ma cosa succede nel mondo mi sembra di essere circondata solo da persone che non sanno fare altro che fare cattiverie dio ti ringrazio sempre di quello che mi dai ,da un po' mi sembra di vivere dentro un film con all'interno una sceneggiatura fatta con gente che osserva ogni minima cosa o gesto che si fa o il mondo e diventato senza regòle o la vita e'tutta un teatro scegliendo il migliore o la peggiore trama dio proteggici questo e un mondo di gente malsana certo esistiamo quelli buoni e siamo tanti ma ma la cattiveria umana e' ad un passo da noi tista con il fiato sul collo sempre triste mai un sorriso scontroso ombroso ti viene voglia di uscire e respiraresole aria vita ma fuori vedi donne strane senza pudore umoni che non lavorano vivendo di espedienti e allora che fare rimani a casa a pregare e piangere se qualche angelo mi avrebbe detto che io miracolata avrei subito tutti questi attacchi negativi dio onnipotente era meglio che non intercedevi per me perche ho capito chi e con dio e persequitato a vita il male 'e molto forte ti ferisce ti isola , ti calunnia con le preghiere con dio e tutti gli angeli siatemi miei custodi amen
Data: lunedì 20 aprile 2015 Ora: 23:07
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Una preghiera anche da parte mia a Gesù per mamma Marisa affinché suo figlio Mario possa guarire
Data: lunedì 20 aprile 2015 Ora: 22:19
Nome: marisa
Città: marsala
Preghiera:
ti supplico Gesù di venire presto in mio aiuto e di guarire mio figlio Mario te lo supplico anche se non lo merito . ti supplico tu che hai fato il miracolo di cambiare l'acqua in vino alle noze di cana fa che anche per le nozze di mia figlia possa avvenire questo miracolo e che il vino che per adesso ci manca per essere una vera festa ci possa essere in abbondanza affinche' la festa possa essere una vera festa... grazie .. aiutami... non lasciarmi nella disperazione ....fa che la festa sia una vera festa....
Data: lunedì 20 aprile 2015 Ora: 15:50
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Quante suppliche a Gesù e alla Madonna per grazie riguardanti la salute del corpo e poco quella dell'anima .Signore fa che questi nostri fratelli per i tanti disagi che affliggono la loro vita siano aiutati a superarli ,per l 'immenso amore che provi per questi tuoi figli.
Data: lunedì 20 aprile 2015 Ora: 09:45
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre io Ti amo e vengo a chiederti sempre quell'aiuto,Maria vieni presto,senza il Tuo aiuto il nostro impegno è vano,Madre mia non tardare amen,
Data: lunedì 20 aprile 2015 Ora: 07:50
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre santissima, madre di nostro padre, proteggimi sempre aiutami nella serenità del cuore e dell'anima, proteggi i mie cari e ti affido il mio amici Jonathan. Amen

Data: lunedì 20 aprile 2015 Ora: 07:10
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Vicino a te è la parola, sulla tua bocca e nel tuo cuore (Dt 30, 14); cioè la parola della fede che noi predichiamo. Poiché se confesserai con la tua bocca che Gesù è il Signore, e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvo. Con il cuore infatti si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa professione di fede per avere la salvezza.
Data: domenica 19 aprile 2015 Ora: 15:56
Nome: laura
Città: Pescara
Preghiera:
Un ringraziamento speciale al Signore per i 61 anni di matrimonio che oggi i miei
genitori compiono. Una grazia straordinaria perchè non è facile giungervi in
coppia e in discrete condizioni di salute. Grazie Gesù e perdonami se pur
riconoscendo l'immenso dono ricevuto, non so contracambiarti con la fede e con
l'amore che dovrei loro, soprattutto verso mio padre. A volte non mi sento
meritevole di tanta grazia, ma tutto ci viene donato non per merito nostro ma
Tua infinita misericordia. Grazie Signore, ho bisogno di questo Tuo infinito
Amore.
Data: sabato 18 aprile 2015 Ora: 16:28
Nome: Eleonora
Città: Italia
Preghiera:
Santa Madre accogli la mia supplica fai guarire mio fratello Claudio e quel bambino di cui non conosco il nome affetti da un male terribile,sento che ci sei vicino ma io ho la necessità di parlare con Te. Benedici la mia famiglia e donaci pace, speranza e Fede.
Ave Maria piena di grazia Amen
Confido in Te.
Data: venerdì 17 aprile 2015 Ora: 19:46
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
dio onnipotente spirito santo ti ringrazio di avermi creata fatta cristiana cattolica,anche se con tante tribolazioni mi hai conservato in questa vita donandomi non uno ma tanti tantissimi angeli custodi ti prometto ,anzi ci provo con tutto il cuore di non offenderti mai piu'e di essere piu' buona e comprensiva ,perdona i mie peccanti amen
Data: venerdì 17 aprile 2015 Ora: 08:58
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre Verine madre nostra proteggi me e la mia famiglia, dona a noi la serenità del cuore e dell'anima, affido a te la giornata di Jonathan
Data: venerdì 17 aprile 2015 Ora: 08:58
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre Verine madre nostra proteggi me e la mia famiglia, dona a noi la serenità del cuore e dell'anima, affido a te la giornata di Jonathan
Data: giovedì 16 aprile 2015 Ora: 17:40
Nome: domenico
Città: casoria
Preghiera:
vergine Maria santissima mi affido a te sotto il tuo manto misericordioso insieme a mia moglie,ai mie tre figli ai mie cinque nipoti a mio genero e mia nuora, dandoci sempre santità fisica e spirituale che ardentemente desidero sperando sempre nella tua intercessione insieme a tuo figlio nostro signore gesu cristo e ai santi angeli custodi nostri intercessori presso di voi che fin dalla nascita hai messo a fianco di ciascuno di noi per la nostra protezione per tutta la nostra vita fin quando tu lo vuoi. AMEN.
Data: giovedì 16 aprile 2015 Ora: 08:10
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

Madre nostra tu che puoi intercedi per noi presso Dio tu che puoi..fa si che la mia serenità del cuore e dell'anima sia sempre in me, per i mie cari, e affido sempre Jonathan nelle vostre mani!. Amen.
Data: giovedì 16 aprile 2015 Ora: 05:13
Nome: giovanna
Città: campania
Preghiera:
S. Se è tua Volontà.
Sai Tutto ciò che provo.
Data: giovedì 16 aprile 2015 Ora: 02:16
Nome: giovanna
Città: napoli
Preghiera:
la preghiera che sai.
Data: mercoledì 15 aprile 2015 Ora: 19:08
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
siamo noi sicuri a dire che sia proprio dio a darci le sofferenze della vita non'e'cosi ti fanno credere che essendo noi tutti nel peccato , cristiani cattolici dobbiamo portare ogniuno di noi la nostra croce mi domando perche per alcuni si, e' per altri tutto e facile e' giulivo, no!il buon dio non vuole quello ma pace noi preghiamo ma non perche' siamo dei peccatori accaniti , chiediamo a dio onnipotente solo la sua santa protezione essendo che noi non sappiamo il motivo perche' il tutto vada male sai da quando io prego da 56 anni gesu' mi ascolta lo so , pero siamo tantissimi e per poterci esaudire passano anni tanti anni a volte anche secoli ,mi chiedo , ma se tutto era nella potenza ,di dio onnipotente ,non doveva dare il libero arbitrio , non ci sarebbe stata la fame le guerre le umuliazioni, a chi tanto ed ad'altri niente anchio sono stufa ed allora ti dico buon dio porgi l'orecchio a questi figli tuoi non se ne puo piu' l'essere umano e' avido e non crede alla giustizia divina, dio e' amore pace amen
Data: mercoledì 15 aprile 2015 Ora: 12:42
Nome: carmela
Città: bari
Preghiera:
cesu' mio, madre mia, proteggete Vito in questo momento di difficolta, noi ci aggiungiamo a Voi con la nostra semplice preghiera, Voi solo potete tutto, Gesu' tu che vedi oltre, fa che tutto si risolva nel modo più giusto secondo la tua volontà, così sia per tutte le nostre preoccupazioni, VOI tutti che pregate con me, aggiungete Vito nelle vostre preghiere, ne ha tanto tanto bisogno, grazie A TUTTI
Data: mercoledì 15 aprile 2015 Ora: 10:32
Nome: Eleonora
Città: Italia
Preghiera:
Santa Madre accogli la mia supplica fai guarire mio fratello Claudio da quel male terribile, donagli la salute, ora anche mia mamma non sta bene ;nella mia famiglia è cambiato il clima la tristezza padroneggia. Aiutaci SS Madre, abbiamo bisogno della speranza; prego anche per un bimbo fallo tornare a giocare.
Ave Maria piena di grazia Amen
Siamo nelle Tue Sante braccia
Data: mercoledì 15 aprile 2015 Ora: 09:32
Nome: luigi
Città: Aosta
Preghiera:


Madre nostra fa si che questo giorno sia sereno per tutti, fa che la pace rinnovi il cuore di Cristo morto per noi! ti affido sempre Jonathan, proteggi sempre i mie cari, e dona a me serenità nel cuore e nell'anima..Amen.
Data: mercoledì 15 aprile 2015 Ora: 01:37
Nome: Ivan
Città: Campania
Preghiera:
Mi sento preso in giro quando leggo che Dio è un Padre buono, che il suo amore è misericordioso, che si fa in quattro per l'uomo, che cerca di consolarlo in ogni maniera, quando soffro terribilmente giorno e notte. SONO STUFO!!!
Data: martedì 14 aprile 2015 Ora: 16:08
Nome: Cristiana
Città: Di Fede
Preghiera:
Signore una preghiera per questi nostri fratelli e sorelle in difficoltà .Certo però sono molto fantasiosi questi tuoi amati figli nelle loro suppliche a te rivolte.
Data: martedì 14 aprile 2015 Ora: 12:39
Nome: luana
Città: lamezia terme
Preghiera:
signore mio madonna mia vieni in aiuto sono disperata ho debiti poco lavoro in parrucchieria aiutami a superare le difficolta poiche cerco in tutti i modi di essere contenta ma aiutami dammi pace e lavoro in piu grazie
Data: martedì 14 aprile 2015 Ora: 12:31
Nome: stefano terziario francescano
Città: firenze
Preghiera:
buongiorno pace bene gioia in perfetta letizia in questo momento io e le mie colleghe siamo alla scuola smfn unifi io son stefano terziario francescano montughi cappuccini Firenze vogliamo pregare per le vocazioni,per chi soffre lotta e spera per Filippo futuro marito di giovanna figlia di Eugenio ingegniere,per Luigi dei candidato prossime elezioni a magnifico rettore,nel ricordo di padre Luciano Baffigi,frati e suore che si sono addormentate/i nel Signore.
Data: martedì 14 aprile 2015 Ora: 09:46
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:

MADRE VERGINE SANTISSIMA, TI PREGO SEMPRE PER LA MIA SERENITA' DEL CUORE E DELL'ANIMA, PROTEGGI SEMPRE I MIEI CARI E TI AFFIDO JONATHAN. AMEN
Data: lunedì 13 aprile 2015 Ora: 21:24
Nome: Anna
Città: Lecce
Preghiera:
Signore aiutami!
Pagine:   << Precedente 1... 42 43 44 45 46 47 48 49 50...62  Seguente >>