Scrivi il Tuo messaggio

Sono presenti 1614 messaggi, questa è la pagina numero 6 su un totale di 17 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi un Messaggio"


Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere il Tuo Messaggio.
Per i messaggi tra gli utenti del sito è attivo un Forum
Data: domenica 9 marzo 2014 Ora: 06:46
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Questo giorno è consacrato al Signore nostro Dio; non fate lutto e non piangete! Perché questo giorno è consacrato al Signore nostro; non vi rattristate, perché la gioia del Signore è la vostra forza.
Data: sabato 8 marzo 2014 Ora: 18:45
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Per chi vive momenti si sconforto, di solitudine, di incomprensione, preghiamo. Per chi non ha piu' la forza, che ha perso il sorriso, preghiamo. Per chi pensa di camminare da solo, su sentieri tortuosi, dico : Dio e' al tuo fianco, ti sorregge e ti sussurra parole d'amore.
Amen.
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 23:18
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
CIAO,FATTI SENTIRE---- CON AMORE---TUO FRATELLO ORAZIO, E GRAZIE PER LA TUA UMILTA', FA' SEMPRE BENE A TUTTI NOI SAPERE CHE QUANDO SI METTE IL CUORE IN MANO DIO INTERVERRA'! UN ABBRACCIO, NON VORREI LASCIARTI MAI QUESTA NOTTE, QUANTE, MA QUANTE NE HO VISSUTE COME TE, DIO TI TOCCHERA' STANNE CERTO, IO NON SONO ,NON ERO, E NON SARO' MAI MEGLIO NE' DI TE NE' DI NESSUNO.(Da FORUM inserito il 31/01/2014 ore 00:46:36-pag 1 da "solitudine".Rileggendolo, cari fratelli e sorelle, capisco perche' non si capisce il dolore che qui' e' impresso, gli occhi non possono vederlo, il dolore e' troppo accecante!
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 22:44
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
L' AMORE NON SGHIGNAZZA, L' AMORE "PIANGE"! AMARE DICE SANTA(NON DICEVA, PERCHE' I SANTI SONO VIVI!)TERESINA DEL BAMBINO Gesù' O DI LISIEUX,E' DONARE TUTTO, E', DONARE SE STESSI(AIMER C' EST TOUT DONNER, EST CE DONNER SOI MEME).E' SCRITTO CHE, IN PARADISO, NON SI VA'IN CARROZZA E, SIATE SANTI COME IO SONO SANTO, DICE IL SIGNORE POICHE', NELLA COMUNIONE DEI SANTI NON SI PUO' ENTRARE CON "L' ABITO CHE NON E' DELLE NOZZE". COME VEDI,FRATELLO MIO, NON HO MESSO NIENTE DI MIO, SOLO, UN PO' DI ESPERIENZA "VERA" FATTA PERSONALMENTE(E NON PER SENTITO DIRE)E CIO' CHE E' SCRITTO NELLA SACRA SCRITTURA.
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 22:34
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
Così dice il Signore: «Grida a squarciagola, non avere riguardo; alza la voce come il corno, dichiara al mio popolo i suoi delitti, alla casa di Giacobbe i suoi peccati.Tra le righe di Isaia c'e' scritto: "NON AVERE RIGUARDO"(parla Il Signore ehh??)Gli sta' forse insegnando la mala educazione o piuttosto gli suggerisce di non farsi intimidire dal "giudizio degli uomini"? E' scritto: chi vuol piacere agli uomini e non ascolta la "PAROLA DI DIO" e non la mette in pratica, e' come un cembalo tintinnante, come una nuvola senz' acqua.
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 21:34
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
RENDERE TESTIMONIANZA ALLA VERITA' ED ALLA GIUSTIZIA NON E' INSULTARE. SE UN TUO FRATELLO E' NELL' ERRORE(NON "SECONDO TE CHE VUOI SEMPRE RAGIONE"!)E, "PAROLA DI DIO ALLA MANO", CERCHI DI RICONDURLO AL PADRE CHE, PER LUI HA DATO IL SUO DILETTO Gesù' CRISTO,PER ESEMPIO, SE UNO TI DICE: IO.... NON PERDONO E TU GLI DICI CHE NON E' SECONDO L' AMORE DI DIO E DEL VANGELO, NON E' INSULTARE, E' LA PIU' ALTA FORMA DI CARITA' CHE IL PADRE POSSA CONCEDERE A UN SUO FIGLIO IN QUANTO QUESTI, SARA' SOGGETTO AD INSULTI,E,... VEDI COSA SUCCESSE A Gesù':CROCE!
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 15:42
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Francesca da Bitti iscriviti nel Forum oltre a conoscere la mia sorella Bianca conoscerai altri fratelli e sorelle in Cristo, apri il tuo cuore al Signore attraverso questo forum.
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 15:39
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Confessate i vostri peccati gli uni agli altri e pregate gli uni per gli altri per essere guariti. Molto vale la preghiera del giusto fatta con insistenza.
Fratelli miei, se uno di voi si allontana dalla verità e un altro ve lo riconduce, costui sappia che chi riconduce un peccatore dalla sua via di errore, salverà la sua anima dalla morte e coprirà una moltitudine di peccati.
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 12:03
Nome: Mpia
Città: Roma
Messaggio:
Signore fà che Raffaele non mi tradisca
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 10:18
Nome: mpia
Città: roma
Messaggio:
Signore grazie di tutto ciò che ci fai avere ogni giorno benedicici fai stare bene a tutti ti prego per Raffaele e me insieme che nessun male e persona possa dividerci
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 23:28
Nome: francesca
Città: bitti
Messaggio:
Vorrei conoscere una delizziosa persona che lascia dei messaggi,non so come fare;la persona si chiama BIANCA e scrive da NUORO come poso fare ce qualcuno che mi puo aiutare Grazie FRANCESCA da BITTI NUORO
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 23:02
Nome: francesca
Città: Bitti
Messaggio:
Signore sai che dal 18 novembre 2013 èdisperso un mio caro paesano Gionferri;come lo chiamiamo affetuosamente,ti prego tu puoi aiuta a lui e tutta la sua famiglia,sai cosa ti sto chiedendo:-grazie mio Signore noi tutti i Bittesi ti preghiamo essaudisci la nostra preghiera AMEN
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 22:35
Nome: francesca
Città: bitti-nuoro
Messaggio:
san Giuseppe tu sai in qualle difficolta mi trovo io e tutta la mia famiglia,ti prego di non ci abbandonare concedimi la grazia che ti ho domandato,amen...
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 20:13
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
PADRE SANTO GRAZIE.
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 12:07
Nome: OMARI
Città: ADRANO
Messaggio:
DOLCE CUORE DI Maria ss. Gesù VI PREGO AIUTATEMI, PER QUELLO CHE SAPETE SU DI ME. RICORDATEVI DELLA MIA FAMIGLIA E DI MIA ZIA CHE STA MALISSIMO, DATECI TNATA SALUTE E FORTUNA IN TUTTO QUELLO CHE LA VITA CI RISERVA. NEL CONTEMPO AIUTA I DEBOLI I BAMBINI GLI OPPRESSI. PACE PACE GRAZIE
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 10:05
Nome: Mpia
Città: rosato
Messaggio:
Signore grazie di tutto aiutaci e protteggici sempre ti prego Signore fammi stare unita con Raffaele fà che non mi tradisca e abbia dei buoni sentimenti verso di me
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 23:35
Nome: Ciro
Città: Manfredonia
Messaggio:
Grazie mia Regina... Non mi abbandonare mai, resta sempre al mio fianco... Solo cosi mi sento forte... Grazie Ti amo...
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 23:06
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Concedi, Signore, al popolo cristiano di iniziare con questo digiuno un cammino di vera conversione, per affrontare vittoriosamente con le armi della penitenza il combattimento contro lo spirito del male. Per il nostro Signore.
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 20:42
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
BEATI VOI QUANDO VI OLTRAGGERANNO, DIRANNO OGNI MALE DI VOI E VI PERSEGUITERANNO A CAUSA DEL MIO NOME. NON TEMETE CHI PUO' UCCIDERVI, PIUTTOSTO TEMETE "COLUI" CHE PUO' FAR PERIRE SIA IL CORPO CHE L' ANIMA. L' OCCHIO DI DIO VEDE OGNI UOMO E NON GIUDICA SECONDO APPARENZA PERCHE', "LUI" LEGGE I CUORI. DIO PADRE NEL NOME SANTO DI CRISTO Gesù' BENEDICA TUTTI/E.
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 11:17
Nome: Mpia
Città: Roma
Messaggio:
Signore ti prego per Raffaele e me insieme felicemente innamorati che non mi tradisca e il male non possa separarci grazie Signore
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 00:53
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
VERA SAPIENZA E PRINCIPIO DI QUESTA E'IL TIMOR DI DIO!
Data: martedì 4 marzo 2014 Ora: 09:53
Nome: omari
Città: adrano.
Messaggio:
Oggi buon Gesù aiuta mia zia fa in modo che superi quello che gli è accaduto, dagli ancora salute. Prego per la mia famiglia con il tuo santo aiuto, aiutami a superare quello tu sai, manda via via quest'ansia panico,etc.. Non ti scordare dei poveri dei
bambini
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 21:03
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
O PADRE ONNIPOTENTE NON PER MERITI CHE NON ABBIAMO MA PER IL SANTO SANGUE PREZIOSO DEL TUO AMATISSIMO FIGLIO E NOSTRO SIGNORE CRISTO Gesù', ASCOLTA IL GRIDO DI GIULIANO.
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 16:54
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima il mio animo è sempre più afflitto, ti prego, anche se sono un indegno peccatore, di intercedere presso il Tuo Amatissimo Figlio. Signore sai bene in quali gravi difficoltà mi dibatto e sai che esse possono mettere anche a repentaglio chi dipende da me. Signore ti supplico, Tu che vedi quanto é grande l'afflizione del mio animo, dammi la forza per superare queste terribili prove. Signore sai che io ho perdonato a chi mi ha procurato ingiustamente questi gravi problemi i quali senza il Tuo aiuto paterno sono per me insormontabili. Signore rafforzami nella fede, dammi un animo misericordioso sempre pronto a perdonare ed aiutare i fratelli soprattutto quelli più bisognosi. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 00:34
Nome: Ciro
Città: Manfredonia
Messaggio:
Madre Maria stammi vicino e non mi abbandonare proprio adesso che ho bisogno di aiuto.... Salvami da questa guerra....
Data: domenica 2 marzo 2014 Ora: 19:09
Nome: Angela
Città: Napoli
Messaggio:
Mio Signore, ti chiedo perdono per le mie mancanze, sai bene quali è quante cose mi opprimono, non Ti chiedo di cancellare nessuna delle mie sofferenze, ma Ti chiedo solo di rafforzare la mia fede per avere la forza necessaria ad andare avanti.
Ti supplico, merito poco di quanto mi regali ogni giorno, abbi pietà di me. Amen
Data: sabato 1 marzo 2014 Ora: 16:29
Nome: lidia
Città: trapani
Messaggio:
Padre il bene vincera' su ogni cosa non avremo paura perchè ci sei tu attorno a noi con la tua schiera degli angeli perdona i miei peccati abbi pieta' di me ti prego per zio gaspare manda l'angelo guaritore ad alleviare le sofferenze signore ti vedo nello sguardo di zio gaspare effondi il tuo santo spirito e la luce divina nel suoflusso sanguigno fai che non di senta solo abbracccialo accarezzalo avvolgilo nella tua misericordiasia fatta la tua volonta' amen
Data: sabato 1 marzo 2014 Ora: 16:22
Nome: lidia
Città: trapani
Messaggio:
Gesù'DELLA DIVINA MISERICORDIA MANDA DAL CIELO GLI ANGELI GUARITORI DA ZIO GASPARE AD ALLEVIARE LE SUE SOFFERENZE LA LUCE DIVINA ENTRI NEL FLUSSO CORPOREO DI ZIO AFFINCHE' POSSA SENTIRTI VICINO. PERDONA I MIEI PECCATI UMILMENTE TI CHIEDO GRAZIE Gesù' PERCHE'SEI VENUTO NELLA MIA VITA AMEN
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 19:20
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Mio Dio voglio essere solo tuo, ti prego dammi ogni giorno la forza di stare con te, tu solo sei lo scopo della mia vita, troppo tempo è passato da questa consapevolezza. TI AMO MIO SIGNORE
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 11:09
Nome: Mpia
Città: Roma
Messaggio:
Signore ti prego che nessumo possa mettersi tra me e raffaele che non ci possa separare Grazie Signore
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 10:05
Nome: omari
Città: adrano
Messaggio:
Mio buon Gesù tu che puoi tutto dammi quello che manca tanto a me, quello che tu sai, aiutami dammi forza coraggio, e non dimenticarti della mia famiglia. Aiuta tutti i bisognosi i poveri gli oppressi.
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 08:32
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti prego nella tua infinità bontà di intercedere presso il Tuo Amatissimo Figlio per tutti i peccatori affinché si convertano. Signore dammi la forza di superare queste terribili prove che sto affrontando che mi affliggono l'animo. Signore io perdono coloro che stanno sottoponendomi a queste dure prove che non so come superare senza il Tuo aiuto. Signore so che sono un peccatore e che sono indegno anche di menzionare solamente il Tuo nome, ma ti prego nella Tua infinita misericordia rivolgi uno sguardo benevolo alla grande tristezza del mio animo e porgimi la tua mano paterna. Signore dammi un animo misericordioso, pronto al perdono ed aiutare i fratelli bisognosi. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: giovedì 27 febbraio 2014 Ora: 11:55
Nome: Mpia
Città: roma
Messaggio:
Signore aiutaci grazie di tutto quello che ci dai ti prego per la chiesa il Papa ti prego per le famiglie divise ti prego per me e raffaele che sia innamorato sinceramente di me grazie Signore
Data: giovedì 27 febbraio 2014 Ora: 10:30
Nome: Maria grazia acquavia
Città: leverano
Messaggio:
Ti implora Mariasere nostra e madre di Gesù di intervenire con tuo figlio Gesù affinché gabriella superi l esame che sta sostenendo col voto che dice lei per la media Gesù confido in te in te mi prostro grazie
Data: mercoledì 26 febbraio 2014 Ora: 23:04
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima non guardare ai miei molti peccati, ma volgi il tuo sguardo misericordioso a tutta l'umanità bisognosa del Tuo aiuto. Signore io sono un peccatore e non sono degno di rivolgermi a te, ma nella tua infinità bontà aiuta tutti i peccatori affinché si convertano e seguano i tuoi insegnamenti. Signore ti prego con animo contrito, guarda la mia grande afflizione, aiutami ad uscire dalle enormi difficoltà in cui riverso e che non sono in grado di risolvere senza il Tuo amorevole aiuto. Signore sia fatta la Tua Volontà non la mia, ma ti prego, se devo passare attraverso a tutto quello che sto attraversando, fai che tutto ciò non ricada su coloro che dipendono da me. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: mercoledì 26 febbraio 2014 Ora: 11:33
Nome: mpia
Città: roma
Messaggio:
Signore ti prego per tutti grazie per ogni cosa che ci dai ogni giorno ti prego affinche il male non separi il bene ti prego per me e Raffaele uniti
Data: lunedì 24 febbraio 2014 Ora: 20:35
Nome: rosa
Città: roma
Messaggio:
Ti imploro in ginocchio, Signore mio Dio, Tu sai..non ce la faccio più, conosci il dolore che ho dentro, Tu sai tutto..aiutami, ascolta il mio grido, ho il cuore che mi scoppia, Tu sai..so che Tu ci sei sempre, anche in questo orrendo buio che vivo da qualche anno, da quel giorno. Signore io credo, se vuoi tutto è possibile, ma non la mia ma la Tua volontà sia fatta. Madre Santa prega per me, non mi abbandonare.
Data: sabato 22 febbraio 2014 Ora: 16:19
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima non guardare ai miei molti peccati, ma nella Tua Infinita Misericordia intercedi per me e per tutti i peccatori presso il Tuo Amatissimo Figlio. Signore abbi misericordia di me, Tu che vedi quanto grande è la mia afflizione sostienimi nelle dure prove che devo affrontare. Signore io perdono a coloro che mi hanno inflitto tutte le sofferenze che sto vivendo. Signore se devo passare attraverso tutte queste sofferenze e prove, fai che le conseguenze che possono scaturire non ricadano su coloro che dipendono da me. Signore rafforzami nella fede e fai che sia sempre pronto al perdono e generoso verso i fratelli che hanno necessità. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: venerdì 21 febbraio 2014 Ora: 19:44
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:
Mio caro Signore, quando apro questa meravigliosa pagina, leggo tante richieste. Ognuno di noi, si affida a te e pone ai piedi della croce le proprie intenzioni. Tu, sono certa, non hai preferenze, perche' sai, che nascono dal nostro cuore e conosci la nostra fede. Signore, noi ti invochiamo, certi di non restare delusi. Ascoltaci e confortaci. Amen.
Data: venerdì 21 febbraio 2014 Ora: 11:18
Nome: mpia
Città: roma
Messaggio:
Signore stai vicino a tutti ti prego che Raffaele possa vedermi come il primo giorno che sia innamorato di me
Data: giovedì 20 febbraio 2014 Ora: 23:04
Nome: dorotea
Città: catania
Messaggio:
pensiero per m pia e' il suo raffaele ,Maria pia tu ami tanto raffaele ma credo he anche lui ti ami tantissimo spero che al piu' presto vi sposate cosi avrete tanti bei bambini ,gloria a dio nell'0alto dei cieli e' pace in terra agli uomini di buona volonta amen
Data: giovedì 20 febbraio 2014 Ora: 13:01
Nome: mpia
Città: roma
Messaggio:
Signore ti prego fà cheRaf un giorno mi sposi
Data: giovedì 20 febbraio 2014 Ora: 10:09
Nome: Mariapia
Città: Roma
Messaggio:
Signore grazie di tutto aiutami con Raffaele a recuperare il nostro rapporto fà che pensi e sia innamorato che mi veda come il primo giorno
Data: lunedì 17 febbraio 2014 Ora: 19:56
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima aiutami nella mia profonda tristezza e sofferenza. Signore ti prego di sostenermi e di aiutarmi nella difficilissima situazione in cui riverso perché da essa non vedo la via d'uscita senza il Tuo aiuto, è troppo superiore alle mie forze. Signore Tu che leggi negli animi e conosci anche quello che noi non siamo capaci di conoscere e comprendere, sai quanto grande è la mia afflizione per tutto quello che devo subire ingiustamente, Tu sai che io perdono coloro che mi procurano queste sofferenze, ti chiedo solamente che tutto quello che sto attraversando non ricada su coloro che dipendono da me. Signore rafforzami nella Fede e fai che segua sempre la Tua Volontà. Siam lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: lunedì 17 febbraio 2014 Ora: 11:21
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:
Mio amato Signore, stamane all'alba, hai deciso che il tempo della vita terrena, fosse terminato, per il nostro amatissimo fratello ATTILIO CIRONE. Medico eccezionale, con una preparazione altissima. Un uomo dotato di grandi qualità. Umano, sempre presente nella vita dei suoi pazienti. Signore, tu hai deciso, nonostante i suoi 50 anni, di chiamarlo a te. Sono certa, che sta dinanzi a te e gode di quella luce che dona solo pace e amore. Sostieni la moglie, e i suoi due figli, ancora in tenera eta'.
L'eterno riposo donagli o signore e splenda a lui la luce perpetua, riposi in pace amen.
Data: lunedì 17 febbraio 2014 Ora: 09:54
Nome: Mariapia
Città: Roma
Messaggio:
Signore grazie di tutto stai vicinoa tutti noi protteggici ti prego fà che Raffael si riavvicini a me e che mi voglia bene con sincerità
Data: venerdì 14 febbraio 2014 Ora: 22:28
Nome: RIGBY
Città: Roma
Messaggio:
Grazie madonna per tutti i giorni che ci proteggi nel dolore e nella sofferenza.Amen
Data: venerdì 14 febbraio 2014 Ora: 12:25
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima non guardare i miei molti peccati, ma ti prego aiutami nella profonda afflizione che provo. Signore Padre Amorevole che vuoi il bene di tutte le Tue creature, sai quanto grande è la tristezza del mio animo per tutto quello che sono costretto a subire, ti prego di aiutarmi non tanto per me ma per coloro che dipendono da me e per i quali senza di me anche la loro esistenza può essere compromessa. Signore rafforza la mia fede, fai che sia sempre misericordioso e pronto al perdono soprattutto verso coloro che causano la mia sofferenza. Signore ti offro la mia sofferenza in espiazione delle molte offese che sono arrecate a te che ci usi Bontà e Misericordia infinite. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: venerdì 14 febbraio 2014 Ora: 11:31
Nome: mpia
Città: roma
Messaggio:
Signore grazie di tutto ciò che ci dai ogni giorno aiutaci e protteggici
Data: giovedì 13 febbraio 2014 Ora: 11:49
Nome: Mpia
Città: Roma
Messaggio:
Signore ancora io fà che Raffael non mi lasci e mi ami davvero grazie Signore
Data: giovedì 13 febbraio 2014 Ora: 11:45
Nome: Mpia
Città: Roma
Messaggio:
Signore ti prego liberaci dal male fà ti prego che raffaele si riavvicini a me con serenitàe abbia la forza di ricominciare Grazie Signore
Data: giovedì 13 febbraio 2014 Ora: 07:36
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima aiutami, non so più cosa fare. Signore nella Tua Infinita Misericordia rivolgi il Tuo sguardo a questo misero peccatore che non é degno di menzionare il Tuo Nome ed aiutami a sostenere ed uscire dai gravi problemi in cui sono coinvolto e dei quali non comprendo il motivo. Signore sia comunque fatta la Tua Volontà, ma ti prego fai che coloro che dipendono da me non abbiano a subire conseguenze per le gravi traversie attraverso le quali sto passando. Signore rafforzami nella fede, dammi un animo misericordioso e pronto a perdonare e pregare per coloro che mi fanno del male. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: mercoledì 12 febbraio 2014 Ora: 06:02
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Non fare a nessuno ciò che non piace a te. Da' il tuo pane a chi ha fame e fa' parte dei tuoi vestiti agli ignudi. Chiedi il parere ad ogni persona che sia saggia e non disprezzare nessun buon consiglio. In ogni circostanza benedici il Signore e domanda che ti sia guida nelle tue vie e che i tuoi sentieri e i tuoi desideri giungano a buon fine.
Data: mercoledì 12 febbraio 2014 Ora: 01:08
Nome: DENYSE
Città: Napoli
Messaggio:
Che tu mio signore possa far ritornare il sole nei nostri giorno, pace e serenità a tutti... Fa che domani vada tutto per il verso giusto apro il mio cuore a te... Speranza che tu mi ascolti ancora
Data: martedì 11 febbraio 2014 Ora: 20:58
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti ringrazio dell'amore che hai per noi tutti peccatori e ti prego di intercedere presso il Tuo Amatissimo Figlio perché ci perdoni i nostri peccati. Signore non so perché devo passare attraverso tutte le dure prove che continuamente mi si prospettano e di cui non comprendo la ragione, non ti chiedo di allontanarle da me, se questa é la Tua Volontà, ma concedimi la forza di superarle non tanto per me ma per coloro che da me dipendono. Signore sai che io non credo di avere colpe per quello che devo subire, ma ti offro le mie sofferenze per il riscatto dei peccati miei e dei fratelli. Signore rafforzami nella fede e fai che sia sempre misericordioso e pronto al perdono. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: martedì 11 febbraio 2014 Ora: 10:27
Nome: Mpia
Città: roma
Messaggio:
Signore aiutaci sempre aiutami con Raffael dammi tanta forza mi sento tanto giù di morale Signore grazie
Data: lunedì 10 febbraio 2014 Ora: 11:06
Nome: Mariapia
Città: roma
Messaggio:
Signore Gesù ti prego fai stre bene tutti stai vicino atutti noi ti prego per Raffele e me uniti grazie Signore
Data: domenica 9 febbraio 2014 Ora: 20:40
Nome: letizia
Città: sondrio
Messaggio:
Ti supplico Madre Santa e compassionevole, Tu vedi quale pena mi opprime...Ti supplico risana ciò che vedi compromesso e che non mi fa più fare una vita normale, Tu sai.. Prometto di essere fedele ai voti fatti. Ti prego anche di ascoltare le pene ed esaudire le preghiere di tutti gli uomini e le donne che si affidano al Tuo cuore di Madre e Consolatrice degli afflitti.
Data: domenica 9 febbraio 2014 Ora: 07:19
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
* L’anima senza preghiera è come un giardino senza acqua, come una fucina senza fuoco, come una nave senza timone.
Data: sabato 8 febbraio 2014 Ora: 13:05
Nome: anna Maria
Città: frosinone
Messaggio:
Gesù ti prego di accogliere vicino ate tutti i miei cari defunti, le anime del purgatorio e le anime dei sacerdoti dimenticati grazie Gesù
Data: sabato 8 febbraio 2014 Ora: 06:43
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Secondo la promessa del Signore, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia. Perciò, carissimi, nell'attesa di questi eventi, cercate d'essere senza macchia e irreprensibili davanti a Dio, in pace. La magnanimità del Signore nostro giudicatela come salvezza.
Data: venerdì 7 febbraio 2014 Ora: 22:18
Nome: federica
Città: roma
Messaggio:
Amatissima Madre, Ti supplico con tutta me stessa, risana il male fisico che Tu vedi...è stato un crescendo di peggioramento. Ti prego non permettere che subisca un altro intervento; ho sofferto atrocemente durante il primo ed è stato fallimentare. Te lo chiedo indegnamente, ma fiduciosa nell'infinita misericordia di Dio, Ti prego, impetrami questa grazia. Assolverò tutti i voti promessi. Ti prego, aiutami
Data: venerdì 7 febbraio 2014 Ora: 11:50
Nome: Mpia
Città: Roma
Messaggio:
Signore ti prego e ti ringrazio per tutto ciò che ci dai ti prego fai che raffaele si senta unito a me grazie Signore
Data: venerdì 7 febbraio 2014 Ora: 00:14
Nome: Marialuisa
Città: castelsilano
Messaggio:
Prego per la mia famiglia, per Maria, Giannetto, aiutami signore...sai cosa ti chiedo ti ringrazio per quello che mi hai dato fino ad oggi. Aiutami ad andare avanti...metti la tua mano su Maria, guidala syalle vicino ha bisogno di te.
Data: giovedì 6 febbraio 2014 Ora: 10:41
Nome: Mpia
Città: roma
Messaggio:
Signore ti prego aiuta i miei genitori come tutti i genitori aiutami con Raffaele fà che sia sincero con me e sia innamorato di me che il male non possa separarci grazie Signore
Data: mercoledì 5 febbraio 2014 Ora: 11:17
Nome: Mariapia
Città: Roma
Messaggio:
Signore grazie di esserci sempre vicino ti prego accompagnaci sempre nel nostro cammino ti prego per Raffele e me per tutti grazie Signore
Data: martedì 4 febbraio 2014 Ora: 21:56
Nome: Angela
Città: Napoli
Messaggio:
Signore mio, aiuta e sostieni coloro che hanno bisogno di Te per guarire nel corpo e nell'anima. Nessun timore se ci sei Tu, nessun ospedale fa così paura e nessuna medicina e' tanto amara se Tu sei li ad infondere amore, forza e coraggio. Signore mio, aiuta tutti. Amen
Data: martedì 4 febbraio 2014 Ora: 21:22
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Signore, tu leggi nel mio cuore, conosci ogni mio pensiero, sostienimi, in questo periodo cosi difficile per me e per la mia famiglia. Illumina i medici e guida le loro mani durante l'intervento chirurgico. Ti chiedo solamente una cosa, come colui, che te le chiese 2000 anni fa. Signore, se tu vuoi, sanami.
Amen.
Data: domenica 2 febbraio 2014 Ora: 21:16
Nome: serena
Città: loreto
Messaggio:
O Vergine potente, ti supplico, vedi come il mio male peggiora a vista d'occhio, ti supplico fammi la grazia che ti chiedo in ginocchio. Ti prometto di assolvere tutti i voti fatti.
Data: sabato 1 febbraio 2014 Ora: 18:58
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima mi rivolgo a te affinché tu interceda, presso il Tuo Amatissimo Figlio, per questo misero peccatore. Signore dopo le tre dure prove che ho affrontato, negli ultimi dieci giorni, e che non sono riuscito a superare ti rivolgo la mia umile preghiera affinché tu mi sostenga nelle conseguenze e nelle successive prove che dovrò subire ed affrontare, te lo chiedo non per me ma per coloro che dipendono da me e che subiranno anch'essi le conseguenze, tuttavia sia sempre fatta la Tua Volontà. Signore tu sai che tutto ciò che é successo non é dipeso dalla mia volontà. Signore sai che io ho perdonato a coloro che mi hanno coinvolto in tutto quello che é accaduto. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: mercoledì 29 gennaio 2014 Ora: 18:29
Nome: laura
Città: roma
Messaggio:
Cara Madre, Santa e Misericordiosa, ti imploro di guarire ciò che vedi...Tu sai quanto sto soffrendo, non permettere che finisca di nuovo sotto i ferri del chirurgo. Il primo intervento è stato atroce e fallimentare. Chiedi al Tuo Divin Figlio di sanarmi stendendo su di me le Sue mani miracolose. Ti prego ascolta il mio grido
Data: mercoledì 29 gennaio 2014 Ora: 18:24
Nome: laura
Città: roma
Messaggio:
Ti imploro, Madre Santa e Misericordiosa, sai cosa mi affligge, Tu sai.. Se vuoi, puoi guarire ciò che vedi.. non permettere che finisca di nuovo sotto i ferri. Chiedi al Tuo Divin Figlio che risani ciò che appare compromesso e che mi fa soffrire e piangere il cuore e chiudere in me stessa, Tu sai...Ti prego, ascolta la mia preghiera.
Data: martedì 28 gennaio 2014 Ora: 09:34
Nome: gibo
Città: verona
Messaggio:
Gesù stammi vicino che possa avere un po di serenità ne ho bisogna e che possa tovare anche oggi degli Angeli ad aiutarmi ti prego intercedi,
Ti prego Gesù stammi accanto e mandami ad aiutarmi gli Angeli e il mio papà
Data: domenica 26 gennaio 2014 Ora: 23:48
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Per tutti gli ammalati, che vivono nella sofferenza, che perdono la speranza, signore, sostienili. Infondi nei loro cuori, forza e fiducia. Non abbandonarli in questo percorso cosi difficile.
Concedi a ognuno di essi, di ritrovare la salute del corpo e del anima.
Amen.
Data: domenica 26 gennaio 2014 Ora: 06:50
Nome: Stefano
Città: Varallo Sesia
Messaggio:
Io e la Mia Ragazza....
Data: sabato 25 gennaio 2014 Ora: 21:32
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
CORAGGIO, DIO NON E' NE' SORDO NE' CIECO,MA, NON E' NEMMENO "CAMERIERE" CHE "VIENE SE NOI GLI DIAMO LA MANCIA"! DIO CI AMA NON PERCHE' SIAMO O FACCIAMO I"BUONI", CI AMA PERCHE' SIAMO STATI FATTI DA LUI E PER LUI; QUALSIASI SIA IL NOSTRO PROBLEMA(PURTROPPO), AL PADRE SANTO NON SFUGGE E ,LE NOSTRE LACRIME GLI SONO SEMPRE DAVANTI. AFFIDIAMOCI COME BAMBINI E NON COME "ADULTI" E.... CI PRENDERA' PER MANO; DICIAMOGLI: PADRE, NON SONO CAPACE NEANCHE DI FARE UN PASSO SENZA DI TE E,... "LUI" CI FARA' FARE CHILOMETRI. Gesù' CRISTO PER AMORE DEL TUO SANTO E BENEDETTO NOME AIUTA E SOLLEVA I MIEI FRATELLI E SORELLE CHE RICORRONO IN QUESTO FORUM.(PERCHE' NON ACCEDETE AL FORUM INTERNO? DIO CI BENEDICA.
Data: sabato 25 gennaio 2014 Ora: 15:19
Nome: manuela
Città: maracalagonis
Messaggio:
Diooooooo,dove sei? Lo chiedo urlando!!!!!ti ho promesso tante cose in cambio del tuo aiuto e non ti ho Mai deluso o abbandonato.....perche mi hai tolto la Mia felicita'????
Data: giovedì 23 gennaio 2014 Ora: 15:54
Nome: omari
Città: adrano
Messaggio:
Ti penso ti voglio tanto bene mio buon Dio aiutami, per quello che ti sai, aita la mia famiglia. Poni il tuo sacro manto sopra noi tutti, dai più coraggio a chi lotta per la pace e contro le guerre. Aiuta i poveri del mondo e gli innocenti che combattono per la loro libertà e salva tutti i bambini schiavizzati. Dacci il tuo aiuto.
Data: giovedì 23 gennaio 2014 Ora: 12:58
Nome: Mpia
Città: Roma
Messaggio:
Gesù e Maria vi prego aiutatemi con Raffaele fà che io e mamma vinciamo la casusa grazie Signore
Data: giovedì 23 gennaio 2014 Ora: 06:21
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Il regno di Dio non è questione di cibo o di bevanda, ma è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo: chi serve il Cristo in queste cose, è bene accetto a Dio e stimato dagli uomini. Diamoci dunque alle opere della pace e alla edificazione vicendevole.
Data: giovedì 23 gennaio 2014 Ora: 06:20
Nome: gibo
Città: verona
Messaggio:
Gesù tu che conosci le mie pene e i miei tormenti aiutami a rialzarmi ti prego ho due figli da crescere
Data: mercoledì 22 gennaio 2014 Ora: 09:51
Nome: Mpia
Città: Roma
Messaggio:
Signore protteggi aiuta tutti stai vicino a tutti noi ti prego aiutami nella sincerità lealtà di Raffaele che possa riavvicinarsi a me con serenitàrazie Signore
Data: martedì 21 gennaio 2014 Ora: 23:34
Nome: biagio
Città: bagnacavallo
Messaggio:
Gesù perdonami stai vicino ai miei cari, benedici la Cristina, Natalia, Annalisa, Alda, Alessandra e me. Non permettere che le tentazioni ci facciano cadere nel peccato. Donaci la tua vicinanza, la tua pace. Gesù ti voglio bene
Data: martedì 21 gennaio 2014 Ora: 22:55
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Messaggio:
Mio Dio tu che vedi tutto e provvedi a tutto...tu che ogni giorno mi dai la forza di andare avanti e affrontare le difficoltà ti prego proteggi me e la mia famiglia da ogni male,aiutami a poter dare ogni giorno il sorriso ai miei cari aiutare ad essere il sostegno di chi ha bisogno...invoco la tua protezione su tutti noi ti offro ogni momento del mio giorno come una preghiera. Amen
Data: martedì 21 gennaio 2014 Ora: 18:51
Nome: Angela
Città: Napoli
Messaggio:
Signore, aiutami ad andare sulla strada che Tu hai percorso: insegnami ad accogliere e condividere il dolore degli altri, uniscimi al mio fratello che porta la croce della sofferenza perché in lui incontro Te, perché in lui Ti posso abbracciare.
A Te Maria, chiedo un po' del Tuo amore e della Tua tenerezza affinché possa intercedere presso il Tuo amatissimo figlio al quale chiedo perdono delle mie miserie e dei miei inutili attaccamenti alle cose materiali che mi impediscono di comprendere le Vostre infinite grazie quotidiane. Amen
Data: martedì 21 gennaio 2014 Ora: 09:27
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti ringrazio per il continuo aiuto che mi dai nei momenti di sconforto, ti ringrazio per l'intercessione presso il Tuo Amatissimo Figlio. Signore ti prego di aiutarmi oggi 21 gennaio nella durissima prova che mi attende. Signore io non ho colpa di quanto accaduto nell'estate 2005. Signore io ho perdonato a chi mi ha accusato ingiustamente. Signore fa che la Tua giustizia si affermi. Signore dammi sempre più fede e dammi la forza di seguire il Tuo volere che é salvezza per tutta l'umanità. Signore ti offro le mie sofferenze per il perdono dei peccati e per le continue offese che vengono arrecate a te bontà infinità e degno di essere amato ad disopra di tutto e tutti. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: lunedì 20 gennaio 2014 Ora: 22:01
Nome: francesca
Città: reggio calabria
Messaggio:
Signore Gesù ti ringrazio per questo giorno benedici la mia famiglia custodisci in questa notte nel riposo tutti i miei famigliari grazie mio Signore...mia forza mia salvezza...
Data: lunedì 20 gennaio 2014 Ora: 15:18
Nome: Fabrizio
Città: Sondrio
Messaggio:
Per quanti in questo momento soffrono le persecuzioni.Signore donagli il tuo aiuto
Data: lunedì 20 gennaio 2014 Ora: 12:49
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti ringrazio per il continuo aiuto che mi dai nei momenti di sconforto, ti ringrazio per l'intercessione presso il Tuo Amatissimo Figlio. Signore ti prego di aiutarmi domani 21 gennaio nella durissima prova che mi attende. Signore io non ho colpa di quanto accaduto nell'estate 2005. Signore io ho perdonato a chi mi ha accusato ingiustamente. Signore fa che la Tua giustizia si affermi. Signore dammi sempre più fede e dammi la forza di seguire il Tuo volere che é salvezza per tutta l'umanità. Signore ti offro le mie sofferenze per il perdono dei peccati e per le continue offese che vengono arrecate a te bontà infinità e degno di essere amato ad disopra di tutto e tutti. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: lunedì 20 gennaio 2014 Ora: 12:48
Nome: omari
Città: adrano
Messaggio:
Mio Santo Buon Gesù' ti scongiuro aiutami, per quello che noi due sappiamo, aiuta la mia famiglia, dai anche a loro pace serenita' e un futuro. ASita tutti i bimbi del mondo, fa che vinca il tuo Amore ovunque. Grazie
Data: lunedì 20 gennaio 2014 Ora: 12:35
Nome: gibo
Città: verona
Messaggio:
Gesù' ..quante prove durissime. .ogni giorno.Ti pregl stammi vicino dammi la mano piano piano cercherò di risalire la china..non lasciare solo me e i miei figli..
Data: sabato 18 gennaio 2014 Ora: 14:44
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima non sono degno di rivolgermi a te, ma ti prego nella Tua Infinita Misericordia intercedi per questo povero peccatore presso il Tuo Amatissimo Figlio affinché mi perdoni i miei molti peccati. Signore tu che conosci tutto aiutami il giorno 21 gennaio 2014 nella durissima prova che mi attende. Tu sai che io non ho colpa di quanto accaduto, io ho già perdonato a chi mi ha accusato ingiustamente. Signore fai che la Tua giustizia trionfi. Signore rafforza la mia fede e fai che segua sempre la Tua Santissima Volontà. Signore ti offro le continue e dure prove che affronto in espiazione delle offese che vengono arrecate al Tuo Santissimo Nome che nessun uomo e degno di nominare. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: venerdì 17 gennaio 2014 Ora: 10:30
Nome: omari
Città: adrano
Messaggio:
Mio Buon Dio MI Dole Madonnina poiché vi ho nel mio cuore vi prego aiuto per quello che voi sapete e per la mia famiglia. Non lasciate il mondo solo senza il vostro conforto aiutate i deboli i bambini i malati ponete fine agli odi alle guerre, che il vostro regno di amore pace solidarietà uguaglianza trionfi evinca per sempre sul male che l'uomo riesce sempre a fare nonostante tutti i moniti. Grazie
Data: giovedì 16 gennaio 2014 Ora: 22:23
Nome: patrizia
Città: roma
Messaggio:
Mia dolcissima Maria, ti prego con tutto il mio cuore di intercedere presso il tuo figlio misericordioso affinché aiuti mio fratello a guarire. Abbiamo tanto sofferto la mancanza di nostra madre , morta giovanissima,mio fratello è un ragazzo meraviglioso e tanto buono, ha due bimbi stupendi che hanno bisogno di lui. Ti imploro Gesù mio ...guariscilo . So che lo farai e ti ringrazio , la mia vita la consacro a te. Patrizia A chi leggerà questo messaggio chiedo una piccola ma grande cortesia, fate una preghiera per Massimiliano .Vi ringrazio con tutto il mio cuore e che Dio vi benedica
Data: giovedì 16 gennaio 2014 Ora: 07:20
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

SANT'ANTONIO PREGA PER NOI.
Data: mercoledì 15 gennaio 2014 Ora: 12:46
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:
Per coloro che si sentono soli, abbandonati, e che pensano che la loro vita non abbia senso.
Fratelli e sorelle, ricordatevi sempre, sopratutto nei momenti di maggior sconforto che Dio e' sempre con voi, vi ama e non vi abbandona. La vita ha un senso, un grande senso che spesso a noi rimane sconosciuto.
Le prove e la sofferenza ci fanno credere che spesso Dio non ci ami, o che ci ha voltatomle spalle.
Dio e' accanto a noi in ogni istante della nostra vita. Soffre e gioisce con noi.
Amen.
Data: martedì 14 gennaio 2014 Ora: 23:09
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
CERCATE IL "BENE" IL BENE PIU' PREZIOSO, IL REGNO DEI CIELI ED IL RESTO, VI SARA' DATO IN ABBONDANZA. IL PIU' CONTIENE IL MENO, O NO?? DIO PADRE CHE NEL SUO AMATISSIMO FIGLIO CRISTO Gesù' HA MANIFESTATO IL SUO AMORE PER NOI(GIOVANNI CAP. 3), COME NON CI DARA' OGNI COSA?
Data: martedì 14 gennaio 2014 Ora: 11:20
Nome: omari
Città: adrano
Messaggio:
Cara madonnina Caro Gesù'. voi soli potete esaudire quello che sapete su di me, prego ardentemente che si avveri presto. Date un sicuro porto ai miei figli, donate loro pace amore e sicurezza futura. Aiutate i bambini piu' bisognosi ponete fine aglio odi e alle guerre, portate l'amore e la pace dove essa non c'e'. grazie
Data: lunedì 13 gennaio 2014 Ora: 19:22
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima aiutami a non peccare, ti ringrazio per l'intercessione presso il Tuo Amatissimo Figlio perché usi misericordia a noi tutti peccatori. Signore tu che vedi l'amarezza del mio cuore per i gravi problemi che mi assillano, ti prego aiutami il giorno 21 gennaio 2014 nella durissima prova che dovrò affrontare. Tu sai che io non ho colpa di quanto mi viene addebitato, io ho già perdonato a chi mi ha accusato ingiustamente. Signore fai che la Tua giustizia trionfi. Signore rafforza la mia fede. Signore ti offro le continue e dure prove che devo affrontare in espiazione delle offese che vengono arrecate al Tuo Santissimo Nome che nessun uomo e degno di nominare. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: domenica 12 gennaio 2014 Ora: 20:54
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Signore sta sera mi rivolgo a te, per una preghiera speciale. Le preghiere sono tutte speciali, ma quando riguardano i bambini, sono super speciali.
Ti affido la piccola sveva, tu conosci il suo male e solo tu, puoi sanarla. Ascolta, ti prego, la preghiera della sua mamma, del suo papa' dei parenti e amici. Non abbandonare, che a te si affida, con fede salda e umilta' , concedi alla piccola sveva, la salute e restituisci ai genitori il sorriso
Amen.
Pagine:   << Precedente 1... 2 3 4 57 8 9 10...17  Seguente >>