Scrivi il Tuo messaggio

Sono presenti 1614 messaggi, questa è la pagina numero 10 su un totale di 17 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi un Messaggio"


Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere il Tuo Messaggio.
Per i messaggi tra gli utenti del sito è attivo un Forum
Data: martedì 10 settembre 2013 Ora: 21:07
Nome: rosalba
Città: fano
Messaggio:
Gesù' mio aumenta la mia fede,aiutami a pregare e ad aprire il mio cuore....grazie per tutto quello che mi hai dato,proteggi le mie figlie e tutti i miei cari...o mio Gesù' tu sai di cio' che io ho bisogno...Gesù' ti affido tutte le mie ansie,le mie paure...Gesù' pensaci tu,io confido in te...grazie Gesù'
Data: martedì 10 settembre 2013 Ora: 19:29
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Signore noi non siamo nessuno per giudicare gli altri il solo giudice e' è sarà sempre Dio, lasciamo che Lui entri nel cuore di Letizia e la faccia ragionare con il dono dell'amore quell'amore che Gesù attraverso il suo comandamento ci ha insegnato "amatevi gli uni agli altri" non guardiamo il granello di sabbia nell'occhio del nostro vicino guardiamo la trave che è nel nostro occhio, solo allora possiamo comprendere anche il dolore che si prova con l'allontanamento di un figlio e dei nipoti, per questo con la perseveranza della preghiera e con il cuore rivolto al perdono ci affidiamo a Dio Misericordioso. Noi pregheremo per questa famiglia affinché possa ritornare l'armonia e la gioia di vivere insieme.
Data: martedì 10 settembre 2013 Ora: 18:07
Nome: Angela
Città: Napoli
Messaggio:
Signore, mentre Ti scrivo, Carlo e' li' in camera sterile dopo aver avuto il trapianto e tante sofferenze che anche ora, mi ha detto la sua mamma, sta patendo. Ha solo 15 anni, troppo pochi per capire in pieno la strada del dolore, troppo pochi per chiedergli di rinunciare alla normale vita di un adolescente troncata dalla malattia che ha bussato da una anno alla sua porta. Signore, per Carlo e per tutti i bambini ammalati, ascolta i loro pianti, Ti prego, allevia quelle stanzianti sofferenze, loro Ti sapranno lodare e ricompensare con il loro amore puro, meglio di noi adulti. Sia lodato il Tuo nome. Amen
Data: martedì 10 settembre 2013 Ora: 14:03
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:
Signore, accogli la mia umile preghiera, tu sai di cosa ho bisogno, e anche se a volte il peso della croce mi schiaccia, donami la forza, l'umilta e la gioia di proseguire il cammino che un giorno mi ricongiungerà a te. Amen.
Data: martedì 10 settembre 2013 Ora: 13:59
Nome: AGATA
Città: FERRARA
Messaggio:
BUONGIORNO..HO IL CUORE A PEZZI PER AVER PERSO MIO FIGLIO GIUSEPPE E DUE NIPOTINI NIKI E FRANCESCA PER LA GELOSIA DI MIA NUORA LETIZIA GELOSA DI MIO FIGLIO GIUSEPPE...LETIZIA CHE E' ANCHE LA MIA FIGLIOCCIA DI CRESIMA NON MI PUO' VEDERE PERCHE' PER LEI SONO CATTIVA ED ODIA ANCHE MIA FIGLIA CECILIA SUA EX GRANDE AMICA CHE CONOSCENDOMI BENE MI DIFENDE...PREGATE TANTO AFFINCHE' LETIZIA RISORGA NELL'AMORE E CHE DI CONSEGUENZA PERMETTa A MIO FIGLIO GIUSEPPE ED AI SUOI DUE FIGLI DI RISORGERE E STARE CON ME E FRATELLI..MIEI CARI SPERO IN UNA GRAZIA DIVINA ED UNITEVI A ME NELLA PREGHIERA...GRAZIE...
Data: lunedì 9 settembre 2013 Ora: 21:52
Nome: enrica
Città: novellara
Messaggio:
Mio buon Gesù',ora come sempre io sono qui a chiederti la guarigione per non dover morire,prima ancora di aver vissuto .Non sono nessuno ,anzi sono una peccatrice ,sono tanto stanca di vivere male ,ma appunto per questo consapevole che potrai , risollevarmi dalla melma in cui mi sento calata,per donarmi finalmente una vita vera.Grazie mio Amato Dio.
Data: lunedì 9 settembre 2013 Ora: 14:11
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
O Dio, che sei il padrone della vigna e della messe, e assegni a ciascuno il suo lavoro e la giusta ricompensa, aiutaci a portare il peso della nostra giornata accettando serenamente la tua volontà. Per Cristo nostro Signore.
Data: domenica 8 settembre 2013 Ora: 16:27
Nome: Sandro e Carla da Firenze
Città: Firenze
Messaggio:
Desideriamo pregare per le anime dei nostri genitori defunti e, in particolare, per Ravani', a dieci anni da
La sua morte avvenuta il 18 di questo mese.
Data: sabato 7 settembre 2013 Ora: 21:39
Nome: enrica
Città: novellara
Messaggio:
Caro Gesù',fa che questa mia povera vita diventi dono per gli afflitti ,i senza casa ,gli affamati ,per coloro che nessuno vede ma che tu prediligi in modo particolare perche'in questa esistenza non hanno mai avuto ricompense.Aiutami a guarire in modo che io possa servirti e amarti anche e attraverso di loro,ti prego ascoltami Padre buono ,salvami ,ridonami la vita .Grazie sono certa che mi stai ascoltando.
Data: sabato 7 settembre 2013 Ora: 18:17
Nome: Maria
Città: Modica
Messaggio:
Mio caro Gesù ti chiedo di riempire il cuore di mio fratello Giorgio, del tuo amore, affinché lui possa rinascere dall'oscurità in cui vive. Soffre sia spiritualmente che fisicamente. I suoi occhi sono malati per una neurite e non ci sono farmaci per bloccare l'infiammazione ; Ti prego guariscilo e conducilo a te anche se lui in questo momento è in conflitto con se stesso e anche con te. Perdonalo e ascolta la mia supplica! Grazie mio Signore !
Data: venerdì 6 settembre 2013 Ora: 14:01
Nome: palmina
Città: avelloino
Messaggio:
grazie per questo preziosissimo sito
Data: venerdì 6 settembre 2013 Ora: 10:54
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima intercedi presso il Signore affinché perdoni tutti i peccatori e rivolga il Suo sguardo misericordioso a tutti coloro che Lo pregano con animo sincero. Signore ti prego di aiutarmi nei gravi problemi che mi assillano e che senza il Tuo aiuto non so come risolvere, in ogni modo sia fatta la Tua Volontà e non la mia. Signore rafforzami nella fede e fai che sia sempre un esempio per i fratelli che mi avvicinano, fai che la mia vita sia sempre all'insegna dell'amore verso di Te e verso i fratelli, fai che sia sempre misericordioso e pronto al perdono. Signore ti rinnovo il voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: venerdì 6 settembre 2013 Ora: 06:50
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Accogli, Dio onnipotente, la nostra lode del mattino e fa' che ci uniamo un giorno al coro dei tuoi santi per cantare in eterno la tua gloria. Per il nostro Signore.
Data: venerdì 6 settembre 2013 Ora: 00:31
Nome: Angela
Città: Napoli
Messaggio:
"La paura ha bussato alla porta del mio cuore, ha aperto la fede... Fuori non c'era più nessuno."
Data: giovedì 5 settembre 2013 Ora: 20:15
Nome: tiziana
Città: lecco
Messaggio:
una preghiera permio figlio affinchè ritrovi la fede e la sua serenità
Data: giovedì 5 settembre 2013 Ora: 08:26
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:
Preghiamo per tutti i bambini incustoditi, affinché non abbiano a subire violenze gratuite.
Preghiamo per i genitori, che spesso sono presi dai problemi che tolgono loro la serenità e la capacita' di gestire e guidare i loro figli. Fa o signore che nelle famiglie torni l'amore e quel equilibrio che manca per essere genitore vero, dove il bambino si senta sicuro e ascoltato.
Amen.
Data: mercoledì 4 settembre 2013 Ora: 09:33
Nome: filomena
Città: valfenera
Messaggio:
Ti prego, Madre Celeste, perdona tutte le mie colpe, i miei buoni intendimenti mancati. Fa che continui a percorrere la strada che porta a Te adesso che l'ho ritrovata. Aiutami, Ti prego, a superare tutti i problemi economici che mi soffocano. Stammi vicina, sorreggimi nei momenti difficili ed indicami la via da seguire. Aiuta e proteggi mio figlio affinchè riscopra la fede e dagli serenità.
Aiutami a perdonare chi mi ha fatto molto male ed insegnami a riconoscere i torti che io ho fatto loro. Fà che anche loro trovino serenità ed abbandonino la strada dell'odio e del rancore. Ti prego, Madre Santa.
Data: martedì 3 settembre 2013 Ora: 08:26
Nome: omari
Città: adrano
Messaggio:
Mio dolce buon Gesù' ti prego di fare in modo che mi ristabilisca, per quello che noi due sappiamo, che i miei figli crescano in fede e che possano avere un buon futuro, ti prego per la mia mogliettina di aiutarla a stare bene, aiuta il mondo per quello che potrebbe accadere in Siria, non dare alla umana specie il la alle corse brutte aiuta i deboli gli affamati e i bimbi del mondo intero.
Data: lunedì 2 settembre 2013 Ora: 20:14
Nome: orazio
Città: messina
Messaggio:
Preghiamo SAN BIAGIO per il piccolo Giulio. O Padre Onnipotente Volgi il Tuo Santo Sguardo su Giulio nel Nome Santo di Cristo Gesù', toccalo per amore del Tuo Nome, amen!
Data: lunedì 2 settembre 2013 Ora: 20:09
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima grazie della Tua benevolenza e misericordia che hai verso tutti i peccatori, Ti prego di sostenermi nei gravi problemi che devo affrontare, fai che segua sempre la via indicata dal Tuo Amatissimo Figlio. Signore sii misericordioso e perdona tutte le offese che ti vengono arrecate da tutti noi peccatori che nella nostra cecità non ci rendiamo conto che dobbiamo tutto a Te e che senza di Te ed il Tuo infinito amore niente esisterebbe. Signore rafforzami nella fede, fai che ogni mia azione e mio pensiero siano secondo la Tua Santissima Volontà. Signore ti rinnovo il voto di aiutare i fratelli bisogni quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: lunedì 2 settembre 2013 Ora: 19:38
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Signore Dio della Salvezza ti prego per questo mondo che a volte sembra cadere a pezzi, guarda con amore i tuoi figli che in questo momento stanno subendo la tensione di una guerra che porterà solo altra distruzione, uniamoci al nostro caro papa Francesco e con lui gridiamo al Signore di poter distogliere dal male i potenti della terra e pregare solo per una pace vera che porti solo tranquillità e amore a questo mondo ormai distrutto e corrotto amen.
Ti prego stasera Signore per tutte le persone che sono malate che vivono momenti di sconforto perché tu possa alleviare i loro dolori con il tuo santo amore, proteggi tutti gli anziani che vivono la loro solitudine, illumina le loro vite amen
Data: lunedì 2 settembre 2013 Ora: 19:24
Nome: enrica
Città: novellara
Messaggio:
Madonnina di Lourdes,della Santa Casa di Loreto,del Santuario di San Luca,Santa Cara Madre della Fossetta, io ti supplico di non abbandonarmi ,fa che la mia natura corrotta dal peccato non ti impedisca di ascoltare la continua preghiera che ti rivolgo da 10 mesi ,per essere guarita dal male fisico e psicologico che mi toglie il respiro e ogni forza .Tu sai tutto,Madre amata aspetto sempre un tuo abbraccio.Grazie.
Data: lunedì 2 settembre 2013 Ora: 10:29
Nome: Mirella
Città: Pontassieve (Fi)
Messaggio:
Signore fa che dall'ecografia fatta a mia sorella Marisa questa mattina non risulti niente di grave.
Mirella Mariani Pontassieve (Fi)
Data: domenica 1 settembre 2013 Ora: 14:51
Nome: ornella
Città: padova
Messaggio:
oh Vergine Maria in questo momento della mia vita non mi sento a posto con il mio cuore,perche' anche avendo due bambini bellissimi non siamo ancora sposati e questo mi fa stare male,sperando possa avvenire al piu presto chiedo anche per noi il tuo amore
Data: domenica 1 settembre 2013 Ora: 10:34
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima rivolgi il Tuo sguardo misericordioso ed amorevole a noi tutti che siamo peccatori, ti prego di aiutare tutti i tuoi figli anche coloro che sono lontani dalla via indicata dal Tuo Amatissimo Figlio. Signore rafforzami nella fede e dammi la forza di fare la Tua Volontà che é Vita e Salvezza per tutti. Signore ti prego di aiutarmi a trovare una soluzione ai gravi problemi che sono costretto ad affrontare, soprattutto fai che tutti i miei pensieri e le mie azioni siano secondo la Tua Santissima Volontà. Signore fai che ami il mio prossimo come me stesso. Signore ti rinnovo il voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: sabato 31 agosto 2013 Ora: 23:24
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Dio di misericordia soccorri con il tuo volere Giulio questo bimbo che ha tanto bisogno di te, sorreggi i suoi genitori da questa angoscia e illumina la vita di Giulio attraverso il tuo immenso amore. Signore salvalo non lasciare che la tristezza e la disperazione entrino a far parte di questa famiglia.
Data: sabato 31 agosto 2013 Ora: 21:43
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:
Signore, accogli le nostre preghiere, ascolta il grido di una mamma e di un papa' dilaniati dal dolore per il loro piccolo Giulio. Maria, madre nostra, asciuga le lacrime di questi genitori e concedigli la grazia di riavere presto Giulio tra loro. Amen.
Data: sabato 31 agosto 2013 Ora: 17:20
Nome: carla
Città: rimini
Messaggio:
O Vergine Maria, ti offro tutto il dolore di questi genitori che sono nell'angosccia, aiutali a superare questa sofferenza, proteggi con il Tuo Manto la vita del picccolo Giulio. Manda i tuoi santi Angeli a custodirlo.
accogli con amore le nostre preghiere che ti rivolgiamo con amore e speranza.
Data: sabato 31 agosto 2013 Ora: 00:08
Nome: Annalisa
Città: Campobasso
Messaggio:
Vi chiedo di unirvi a me nella preghiera per Giulio,un bimbo di tre anni che da più di una settimana è in un letto di ospedale dopo essere rimasto soffocato da una boccone di carne. L'encefalogramma risulta piatto, ma il suo cuoricino batte ancora. Preghiamo per questo angioletto e per i suoi genitori, Marco e Nicoletta, affranti dal dolore, un dolore troppo grande.
Data: venerdì 30 agosto 2013 Ora: 20:06
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti prego non guardare ai miei molti peccati, ma rivolgi a me il tuo sguardo misericordioso ed aiutami a seguire gli insegnamenti del Tuo Amatissimo Figlio Gesù Cristo. Signore sostienimi nei gravi problemi che mi assillano in modo da affrontarli con serenità aiutato dalla Tua presenza amorevole. Signore rafforzami nella Fede, Tu che sei Infinita Misericordia ed Infinito Amore. Signore fai che sia sempre pronto a perdonare ed aiutare i fratelli, dammi la possibilità di soccorrere chi ha bisogno e di condurre un'esistenza improntata ai Tuoi Divini Insegnamenti. Signore faccio voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: venerdì 30 agosto 2013 Ora: 19:49
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Lodiamo il Signore della vita, lodiamo il Signore dell'amore, lodiamo il Signore della purezza, lodiamo il Signore della pace, lodiamo il Signore della generosità, lodiamo il nostro Dio amen
Data: giovedì 29 agosto 2013 Ora: 20:33
Nome: costantina
Città: ossi
Messaggio:
Dolcissima madre di Dio,aiuta mio fratello e sua moglie in questo periodo di sconforto,provati da tante avversità e dalla preocupazione per il loro figlio Francesco Giovanni di 4 anni che sta poco bene.Grazie
Data: giovedì 29 agosto 2013 Ora: 09:57
Nome: rosanna
Città: matera
Messaggio:
Madonnina guarda la mia famiglia , fa che regni la pace.
Data: mercoledì 28 agosto 2013 Ora: 18:51
Nome: Danilo
Città: Padova
Messaggio:
Gesù fammi sognare mio padre Disma ho tanta voglia di vederlo,proteggi anche mamma che ne ha tanto bisogno,e tutte le persone che ne hanno bisogno.grazie di cuore.Danilo padova
Data: mercoledì 28 agosto 2013 Ora: 13:23
Nome: franca
Città: messina
Messaggio:
vorrei chiedere di pregare insieme a me, per mia nipote Emanuela scomparsa a 24 anni in un incidente stradale e per i genitori e il fratello distrutti dal dolore. Gesù aiutali!
Franca
Data: mercoledì 28 agosto 2013 Ora: 09:46
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima amare DIo é lo scopo della vita umana, felice chi comprende ciò. Ti prego di non guardare ai miei peccati che sono molti, ma rivolgi a me ed a tutti i peccatori il tuo sguardo misericordioso, intercedi presso il Tuo Amatissimo Figlio affinché rafforzi nella fede tutti gli uomini di buona volontà. Signore fai che sia sempre capace di perdonare ed usare misericordia ai fratelli che mi offendono, dammi la possibilità di aiutare tutti i fratelli bisognosi e che non chiuda mai il mio cuore a chi mi si rivolge per avere un aiuto fraterno. Signore Ti rinnovo il voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: mercoledì 28 agosto 2013 Ora: 08:38
Nome: Bianca
Città: Nuoros
Messaggio:
Signore, ti prego per tutti i genitori, aiutali in questo difficile compito, insegna ad essi il metodo giusto e santo di educare i propri figli. Tutelali dalle insidie e dalla corruzione che li circonda.
Tieni unite le coppie affinché si diano forza e sostegno, siano esempio di amore e fedeltà. Riempili di spirito santo per non venire mai meno al compito di educatore e perche' non si lascino incantare da scorciatoie che porterebbero alla rovina del loro legame e alla perdita spirituale dei propri figli.
Amen.
Data: martedì 27 agosto 2013 Ora: 20:51
Nome: una mamma e nonna
Città: ferrara
Messaggio:
cara mamma celeste in questi giorni avrei bisogno di te,perche in certi momenti della giornata tu sai come sto,ma la grazia che ti chiedo non è per me ma per mia figlia e mia nipote che sono in difficoltà,perciò madonnina io ti offro la mia angoscia,ma guarda loro ti prego.fa che mio genero non abbia niente di brutto.grazie madonna cara.
Data: martedì 27 agosto 2013 Ora: 14:14
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Per Giovanna e per tutte quelle persone che vivono oppressioni e cattiverie ma sopratutto che si sentono possedute dal male, allontana da loro questo stato di malessere interiore e schiaccia il maligno mandandolo via dalle loro vite e togli da ognuno di noi le tentazioni del male. Allontana quelle persone che trasportate dal male procurano solo sofferenza agli altri, te lo chiediamo con tutto il nostro amore che abbiamo per te. Signore donaci la tua Santa benedizione.
Data: martedì 27 agosto 2013 Ora: 08:02
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti ringrazio di non avere guardato ai miei peccati che sono molti e di avermi aiutato ieri. Ti prego di intercedere presso il Tuo Amatissimo Figlio perché mi rafforzi nella Fede e mi dia la perseveranza di seguire la Sua Volontà che é luce e salvezza del mondo. Signore fai che sia sempre presente in me l'Amore per Te e la Tua Volontà. Signore sostienimi nei gravi problemi che devo risolvere e fai che sia sempre pronto a perdonare ed usare misericordia verso i fratelli. Rinnovo il voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: lunedì 26 agosto 2013 Ora: 21:14
Nome: giovanna
Città: palermo
Messaggio:
HO BISOGNO DI TANTA PREGHIERA QUOTIDIANA, SONO GIOVANNA, ED HO PROBLEMI LEGATI A QUALCUNO CHE MI FA' BRUTTE COSE E POSSESSIONI
Data: lunedì 26 agosto 2013 Ora: 19:24
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Lode a te Signore per tutto quello che ogni istante della nostra vita ci doni.
Lode a te Signore per le meraviglie che ci fai vedere ogni giorno.
Lode a te o Cristo per l'immenso amore che nonostante tutto continui a elargire ai tuo fratelli
Ti amiamo Signore perché tu sei il nostro Signore amen
Data: domenica 25 agosto 2013 Ora: 21:28
Nome: Angela
Città: Napoli
Messaggio:
Signore, troppo spesso ci capita di riconoscere la Tua presenza nella nostra vita quando Ti manifesti "accontentandoci" donandoci cioè' la grazia che Ti abbiamo chiesto. I miracoli più' grandi però sono quelli che avvengono nel nostro cuore, Tu li vedi, ma a noi sfuggono. Aiutaci a comprendere le nostre piccole guarigioni interiori, piccoli miracoli di cui non ci accorgiamo perché sovrastati da affanni e preoccupazioni. Amen
Data: domenica 25 agosto 2013 Ora: 20:01
Nome: Gianmarco
Città: San Pietro Vernotico
Messaggio:
O Vergine Santa aiutami la vita per me è troppo insopportabile. Le persone del mio paese non mi vogliono bene perchè sono molto buono e non esco quasi mai.
Io Vergine Santa non so più che cosa devo fare. Aitami fa che i miei compaesani mi vogliono bene e tutte le altre persone.
Data: domenica 25 agosto 2013 Ora: 18:36
Nome: Stefano
Città: Muro Lucano
Messaggio:
Madonna mia ti supplico con tutto me stesso di prendere in considerazione sempre le mie preghiere che ne ho tanto bisogno, ma in questo momento e importantissimo per me chiederti di ripristinare al cento per cento lo stato di salute per la mia mammina e per il mio papà che in questo momento ne hanno tantissimo bisogno, ti scongiuro, fallo per tutto l'amore che porti a Gesù.....ti amo madonnina mia.
Data: domenica 25 agosto 2013 Ora: 10:25
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato nella settimana passata, ti prego di aiutarmi ad affrontare la prossima settimana, soprattutto domani, che si preannuncia molto difficile. Intercedi presso il Tuo Amatissimo Figlio affinché mi rafforzi nella fede e mi aiuti negli enormi problemi che ho poiché senza il Suo Aiuto non sono in grado di affrontarli. Signore fai che sia sempre pronto a perdonare ed aiutare i fratelli e che abbia sempre presente nella mente e nel cuore i Tuoi due massimi comandamenti che sono il fondamento di tutta la Tua Legge. Signore faccio nuovamente voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: sabato 24 agosto 2013 Ora: 20:53
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Signore, ti prego per tutti gli ammalati, in modo speciale per Mattia, tante volte ti abbiamo chiesto il miracolo, il miracolo di poterlo rivedere com'era.
Signore sia fatta la tua volontà, ma ti prego di donarci la forza di accettare la croce e di prenderla con l'umilta e la dignità che merita. Insegnaci ad accettare la sofferenza e sopratutto a comprenderne i "perche'" , dona alla sua dolce mamma, la forza e la fede, falle sentire la presenza di Maria Santissima, affinché non si senta mai sola. Dona a noi tutti la forza di prendere la croce con amore.
Amen.
Data: sabato 24 agosto 2013 Ora: 06:57
Nome: SALVATORE
Città: SERRA SAN BRUNO
Messaggio:
IL 17 AGOSTO RICORRE L'ANNIVERSARIO DELLA MORTE DELLA MIA SORELLINA ERNESTA,MORTA APPENA DI 18 MESI.
LA RICORDO ,ANCHE NELLE MIE PREGHIERE QUOTIDIANE,SEMPRE E MI AFFIDO A LEI, PER I MIEI BISOGNI CHE,ESSENDO INNOCENTE E' ASCOLTATA DA Gesù'.
SALVATORE
Data: venerdì 23 agosto 2013 Ora: 22:35
Nome: Anna Pennica
Città: Agrigento
Messaggio:
Preghiamo pe l'anima di Anna Pennica morta il 31/8/2011 che tanto vuoto ha lasciato tra i suoi cari.
Data: venerdì 23 agosto 2013 Ora: 20:03
Nome: Angela
Città: Napoli
Messaggio:
Signore, in questo difficile cammino, ad ogni passo Ti chiedo perdono. Amen
Data: giovedì 22 agosto 2013 Ora: 20:03
Nome: giuseppe
Città: siracusa
Messaggio:
Maria Santissima della Provvidenza mandami Provvidenza.
Data: giovedì 22 agosto 2013 Ora: 18:58
Nome: Patrizia
Città: Cecchina albano laziale
Messaggio:
Signore ti prego dammi la forza per affrontare questo bruttissimo momento in cui ho perso la mia dolcissim ed adorata mamma... Ti prego con tutto il mio cuore affinché tu possa accettar la e tenerla con te vicino a Maria mamma di Gesù che lei possa avere la gloria e la grazia tua e possa godere finalmente della luce del tuo volto. Mi manca tantissimo e spero tu le conceda la grazia di pregare per me e la mia famiglia dal cielo affinché ci sia la protezione e la guida nella mia e nostra vita ... Ti prego di dargli che le voglio tanto bene e che resterà sempre nel mio cuore . Madonnina portala con te e falle vedere il paradiso che lei sognava qui in terra con gli angeli e tutti i santi. Mamma riposa in pace nella gloria del SIGNORE.. Amen
Data: giovedì 22 agosto 2013 Ora: 17:25
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti prego non guardare ai miei peccati che sono molti, intercedi presso il Tuo Amatissimo Figlio che mi dia la forza di seguire il Suo cammino e mi rafforzi nella fede. Madre Santissima sai bene che oggi ho dovuto prendere una decisione difficile, ma l'ho fatto per il bene della persona verso la quale ho dovuto prendere questa decisione, ti prego fai che lo comprenda. Signore ti rinnovo il voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: giovedì 22 agosto 2013 Ora: 13:51
Nome: CARLA
Città: RIMINI
Messaggio:
Accogliamo con amore ogni richiesta di aiuto, di preghiere per le persone che vivono una sofferenza.
Diamo risposte al loro grido silenzioso con le preghiere,
invocando aiuto per ognuno, portando dentro ad una sofferenza una speranza.
ACOLTACI MAMMA CELESTE.
ASCOLTA LE NOSTRE SUPPLICHE.
Data: giovedì 22 agosto 2013 Ora: 12:13
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Signore, ascolta le nostre preghiere, in modo particolare le preghiere dei figli che si trovano in un letto d'ospedale, per coloro che stanno lottando contro un male spesso incurabile. Ti affido a signore tutti questi tuoi figli che sono nella prova e nella sofferenza. Amen.
Data: giovedì 22 agosto 2013 Ora: 01:12
Nome: alessandro capone
Città: Barcellona PG
Messaggio:
Per favore pregate per la signora Scilipoti Venera affetta da un grave tumore.
Data: mercoledì 21 agosto 2013 Ora: 15:44
Nome: dorotea
Città: catania
Messaggio:
Gesù'cristo dio onnipotente,e' santa Maria vergine,san giuseppe ,anno amato ed amano i loro figli cioe tutta l'umanita,con un semplice gesto ,cuore amore pace, senza codici senza giri di parole senza inganni si sono fatti conoscere,e vedere, alla luce del sole,limpidi lucenti,solari gioiosi,ma purtroppo ,sono stati attacati e'divisi dal potere dai soldi da tutto cio' che non'e amore ma solo calcolo,e sistema di potere, dove non c'e'amore ne pace ,ma solo la legge del piu' forte avranno ragione loro!io mi reputo e'sono molto ignorante,dico cio'perche' sulla mia pelle e' quella dei miei figli ho visto troppe ingiustizie inspiegabili per me,e' non credo che Gesù' abbia voluto cio'o forse' si non ci capisco niente,sia fatta la tua volonta'amen
Data: mercoledì 21 agosto 2013 Ora: 12:08
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
I RAGAZZI, GLI UOMINI, SPESSO SONO SORDI E CIECHI(IO NON MI ESCLUDO), PERCHE',.. PER LA PROPRIA "TRANQUILLITA'" O MEGLIO "PACE", NON SI PARLA E SOPRATUTTO SI ASCOLTA DIO PADRE? SI, LUI NON E' NE' SORDO NE' CIECO. SIAMO NATI PER AMARCI E SERVIRCI GLI UNI GLI ALTRI E INVECE,CI "BUTTIAMO ADDOSSO" AGLI ALTRI E CHIEDIAMO LORO DI DARCI QUELLO CHE NON HANNO SE NON IN....:CRISTO Gesù'! DIMMI CON CHI PRATICHI E TI DIRO' CHI SEI! PRATICHI LA VIA DELL' AMORE DI DIO? SEGUI LA SEGNALETICA CHE "LUI" TI SUGGERISCE IN CRISTO Gesù' AFFINCHE' TU NE ABBIA IL "VERO BENE"? NO?? PARLA PURE CHE I SORDI NON ASCOLTANO. CIAO E PACE DEL SIGNORE
Data: martedì 20 agosto 2013 Ora: 23:11
Nome: rosa
Città: torino
Messaggio:
cara madonnina fa che mia figlia riesca a parlare ancora una volta con il suo ragazzo cosi magari trovera prima la sua tranquillita grazie
Data: lunedì 19 agosto 2013 Ora: 22:05
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Signore una preghiera per tutti, ognuno di noi ha sempre bisogno di te, ci affidiamo alle tue cure, ti prego veramente per ogni singolo individuo che ha lasciato e che lascia le proprie preghiere in questo Sito. Anche da parte mia chiedo alle nuove persone che visitano questo sito di iscriversi al Forum, siamo contenti di condividere insieme le nostre vite.
Data: lunedì 19 agosto 2013 Ora: 17:54
Nome: cati
Città: firenze
Messaggio:
come questo fiore si apre alla vita, Maria io mi apro a te, ti affido tutta me stessa, il mio cuore, i miei affetti, i miei desideri, aiuta me e mio marito ad aprirci all'amore infinito di Dio e che questo amore diventi vita....Amen
Data: lunedì 19 agosto 2013 Ora: 12:23
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
CIAO ELLY, SEGUI IL SUGGERIMENTO DI BIANCA E INTANTO, NOI PREGHIAMO PER TUA MADRE ESSENDO PROPRIO "LEI" BISOGNOSA A QUANTO DICI. TI ASPETTIAMO, CIAO.
Data: lunedì 19 agosto 2013 Ora: 11:34
Nome: carla
Città: rimini
Messaggio:
Signore, ti prego per coloro che guidano la sorte del popolo dell'egitto
e per ogni persona di questa terra che sappiano superare
guerre e ingiustizie.
e che torni il dialogo e lo spirito di tolleranza umana.
Grazie Signore.
Data: lunedì 19 agosto 2013 Ora: 09:39
Nome: dorotea
Città: catania
Messaggio:
preghiera per l'egitto e 'il rosario,amen
Data: lunedì 19 agosto 2013 Ora: 08:48
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

ELLY, vieni a trovarci nel forum. Ti aspettiamo.
Data: lunedì 19 agosto 2013 Ora: 07:05
Nome: elly
Città: modena
Messaggio:
e' la prima volta che visito questo sito. Mi ha colpito molto la ricerca di aiuto da parte di tanta gente. e' proprio vero che l'uomo non può vivere senza fare riferimento ad un Essere superiore. In mezzo a tanti "disastri" è confortante. Io ho il cuore a pezzi dopo l'ennesima delusione provocata da mia madre. Di solito è la madre che ti difende, che fà di tutto perché i figli vadano d'accordo, ecc. la mia, per l'ennesima volta, ha fatto il contrario: semina divisione tra i figli; Ho il cuore lacerato. Chiedo una preghiera perché questa amarezza non si trasformi in odio.
Data: domenica 18 agosto 2013 Ora: 20:33
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Per tutti noi, per tutti voi, affinché la preghiera sia in ogni istante del giorno, la nostra forza, la nostra speranza, il nostro TUTTO, che non venga mai meno l'amore verso Dio e verso il nostro prossimo.
Che ogni uomo, possa trovare rifugio e conforto nella preghiera e sentirsi amato da Gesù, e mai abbandonato da colui che ha dato la propria vita per salvare ogni singolo uomo.
Amen.
Data: domenica 18 agosto 2013 Ora: 20:12
Nome: enrica
Città: novellara
Messaggio:
Mio Amato Gesù',fa che il male che ha aggredito il mio seno venga sconfitto schiacciato devinitivamente dalla purezza della Vergine Madre tua e nostra ,Sono e saro'sempre presente con la preghiera l'amore egli atti di carita',ma ti supplico strappa ,uccidi in me questo male disgustoso,opera del demonio.Liberami Buon DIO ti supplico!
Data: domenica 18 agosto 2013 Ora: 10:45
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima perdona i miei peccati, ti prego di sostenermi nella prossima settimana piena di problemi e di insidie, fai che segua sempre gli insegnamenti del Tuo Amatissimo Figlio Gesù Cristo, illuminami nelle decisioni che dovrò prendere nei prossimi giorni in modo che siano sempre uniformi al Vangelo. Padre Santissimo rivolgi il tuo sguardo misericordioso a tutti coloro che si rivolgono a te, rafforzami nella Fede e fai che segua sempre la Tua Santissima Volontà che è salvezza, fai che sia sempre pronto a perdonare il mio prossimo e ad accogliere i fratelli bisognosi. Signore faccio voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: venerdì 16 agosto 2013 Ora: 20:44
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Un cordiale saluto voglio mandarlo ad Antonio e a Francesco questi nuovi fratelli che hanno scoperto con l'aiuto di Dio auto sito, come ha suggerito il mio fratellone Orazio esiste in forum perché non venite a trovarli, abbiamo bisogno che la nostra famiglia lieviti. Dio Padre Onnipotente vi benedica.
Data: venerdì 16 agosto 2013 Ora: 17:55
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima perdonami, oggi sono stato debole anche se in me c'era l'intenzione di portare aiuto. Signore dammi la forza di seguire sempre i Tuoi Insegnamenti, fai che sia sempre misericordioso verso i fratelli e pronto a perdonare tutti peccatori come sempre fai Tu nella Tua Infinita Bontà. Signore aiutami nelle enormi difficoltà che mi sovrastano perché senza il tuo aiuto non sono capace di superarle. Madre Santissima fai che sia sempre un esempio di virtù cristiane per coloro che mi avvicinano. Madre Santissima rinnovo, a Te ed al Tuo Santissimo Figlio, il voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dagli enormi problemi che mi assillano e mi fanno perdere la serenità. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: venerdì 16 agosto 2013 Ora: 17:02
Nome: CARMN
Città: PALERMO
Messaggio:
madonnatiringrazio diavermi datto tanto confoto al momento del bisogno perdona le mie colpe
Data: venerdì 16 agosto 2013 Ora: 11:42
Nome: COSIMO DAMIANO
Città: mesagne
Messaggio:
Mi sono innamorato di Addolorata.Spero che nasca un amore benedetto.Spero che anche lei si innamori di me.
Sono contento e sto bene con me stesso.
Data: giovedì 15 agosto 2013 Ora: 14:13
Nome: maura
Città: torino
Messaggio:
Data: giovedì 15 agosto 2013 Ora: 13:40
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
Ciao Francesco da Catania, la Tua sensibilita' alle sofferenze umane e' palpabile, evidente e questo, DIO lo sa'. Se puoi, "vieni" nel forum e conoscerai piu' da vicino questa bella famiglia. Un abbraccio fraterno.
Data: giovedì 15 agosto 2013 Ora: 10:17
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima fai che anche oggi cammini nella Via indicata dal Tuo Amatissimo Figlio Gesù Cristo. DIO ti prego di perdonare i miei peccati che sono molti perché sono debole, rafforzami nella Fede e fai che usi sempre misericordia verso i miei fratelli e perdoni loro come Tu nella Tua Infinita Misericordia perdoni tutti coloro che Ti offendono. Rinnovo il voto di aiutare i fratelli bisognosi appena sarò uscito dai gravi problemi che mi sovrastano e che mi toglierebbero anche la serenità se Tu nella Tua Infinita Bontà non mi sostenessi. Padre dammi la forza di seguire la Tua Volontà, aiutami a superare le tentazioni che ogni giorno cercano di allontanarmi dalla Via da Te indicata. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: giovedì 15 agosto 2013 Ora: 08:32
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Che lo sguardo misericordioso di Maria assunta in cielo, possa guidarci verso quel porto sicuro, dove suo figlio attende ogni uomo, anche il piu' smarrito, anche il piu' peccatore.
Non dimentichiamoci mai, che Gesù, ci aspetta sempre ed e' pronto a perdonarci, se noi cimentiamo con cuore sincero.
Buon ferragosto a tutti voi fratelli e sorelle e che la preghiera sia il vostro pane quotidiano.
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 19:08
Nome: francesco
Città: catania
Messaggio:
il mio nome è francesco oggi per la prima volta ho visitato questo sito per cercare conforto e credo di averlo trovato leggendo delle cose stupende,ringrazio dio per avermi indirizzato e spero che riesca a diventare sempre piu forte gloria a dio nell'alto dei cieli grazie Gesù' di darci tanto Amore
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 16:36
Nome: Anna Pennica
Città: Agrigento
Messaggio:
Santa Rita prega per l'anima di mia madre e con le ostare preghiere aiutate il mio povero cuore sanguinante
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 15:04
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

Preghiamo per tutti coloro che perdono la propria vita, sul posto di lavoro, per coloro, che cercano di dare il massimo, che scelgono nonostante le poche tutele e protezioni di essere lavoratori efficienti.
Preghiamo per tutte queste morti bianche, per il nostro fratello Antonio, che e' solo l'ultimo di una lunga lista, affinché vengano dati i giusti diritti alle persone che ogni giorno, si trovano in condizioni di rischio.
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 14:30
Nome: carla
Città: rimini
Messaggio:
CIAO ANTONIO, TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA..ED E' PROPRIO VERO, BISOGNA SAPER INVESTIRE NEI SENTIMENTI,NELLE AMICIZIE DELLA VITA.
TORNA PRESTO A TROVARCI.
QUI C'E ANCHE UN FORUM DOVE AMICI SI CONDIVONO PENSIERI,PREGHIERE E AIUTI.
VIENI A TROVARCI, NON COSTA NULLA,E IL TEMPO CHE DIAMO E' UN OTTIMO INVESTIMENTO.
CIAO ANTONIO
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 14:29
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
QUANTO E' VERO CHE CI SI TROVA "SPAESATI"QUANDO QUALCUNO CI DICE: E' FACILE ANDARE NEGLI OSPEDALI E,... IL DIFFICILE E' ENTRARE NEL CUORE DEGLI UOMINI! LE PORTE DEGLI OSPEDALI SONO SEMPRE APERTE(O QUASI!), IL CUORE DEGLI UOMINI E' SEMPRE CHIUSO(O... QUASI!) QUANDO INTERLOQUIAMO CON QUALCUNO, SPESSO ALLA FINE DEL NOSTRO DISCORSO O DEL NOSTRO SCRITTO, AGGIUNGIAMO: "HAI CAPITO"? E' UN MALVEZZO; ALLA FINE SI DOVREBBE DIRE: MI SONO SPIEGATO? CERTAMENTE, SE MI SONO SPIEGATO BENE, CHI MI ASCOLTA POTRA' DIRE(LUI E SOLO LUI): HO CAPITO O NON HO CAPITO. NELLA FATTISPECIE, DICO CHE: NON HO CAPITO IL MESSAGGIO E SE CHI MI PARLA O MI SCRIVE, MI VOLTA LE SPALLE E SE NE VA', PENSERO' CHE NON SI E' SPIEGATO BENE.(MI SONO SPIEGATO?)
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 11:31
Nome: Antonio Di Leo
Città: Toronto, Ontario, Canada
Messaggio:
Ciao, mi chiamo Antonio, vivo in Canada dal 1966, avevo 15 anni quando I miei genitori decisero di venire in Canada (America)non sapevamo che questo paese si chiamasse Canada. Mi fermo qui solo per salutarvi, non sono molto pratico con la nuova tecnologia che usano I giovani di oggi che voglio immensamente bene, mi fermo qui, spero che ho tastato i tasti giusti per mandarvi questo messaggio. Scrivero' di nuovo appena avro' un po di tempo. Un piccolo messaggio per qualsiasi persona: Investite il vostro tempo su persone, non su investimenti fisici come per esempio terre, edifici eccetera, un essere umano vale molto di piu' di una casa al mare. Dite un buon giorno a chiunque e la giornata adra' per il verso giusto, Ciao a tutti.
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 11:06
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti ringrazio di intercedere presso il Tuo Amatissimo Figlio Gesù Cristo affinché non guardi ai miei molti peccati, ma mi usi misericordia. DIO Santissimo non sono degno di menzionare il Tuo Santissimo Nome, Ti prego: di aiutarmi nelle mie debolezze umane, di rafforzarmi nella Fede, di perdonare ai fratelli, di usare misericordia ai fratelli come Tu nella Tua Infinita Bontà usi misericordia nei miei confronti, di aiutarmi a sostenere le enormi difficoltà che mi sovrastano che senza il Tuo aiuto non so come superare. Rinnovo il voto di aiutare i fratelli bisognosi quando sarò uscito dalle grandi angustie che mi soverchiano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 10:54
Nome: francesco
Città: catania
Messaggio:
Pregate per il mio amico Antonio Zingale deceduto sul lavoro lunedi grazie
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 04:42
Nome: ciro
Città: loei thailandia
Messaggio:
questo e il mio ultimo mesaggio che dio Gesù la madonna e tutti santi e anche per i nuovi santi che veranno che acolcano le vostre prechiere un saluto a tutti con umilta ciro
Data: mercoledì 14 agosto 2013 Ora: 04:06
Nome: ciro
Città: loei thailandia
Messaggio:
alle volte tanti fratelli e sorelle fanno confusione ad non capire le parole? che dio Gesù la madonna e tutti santi e anche per i nuovi santi che veranno siano con voi. con umilta ciro
Data: martedì 13 agosto 2013 Ora: 21:20
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
PERCHE' NON CI FACCIAMO UN GIRO NEL CUORE DEGLI UOMINI? GLI OSPITALI LI CONOSCIAMO, LI' NON SI BALLA, DOVE SI BALLA,... E' NEL CUORE DEGLI UOMINI! SPERIAMO CHE VENGANO "QUESTI" SANTI, LI ASPETTIAMO CON ANSIA, IO SPERO TANTO CHE VENGA Gesù' CRISTO, LUI E' SICURO CHE VIENE E CHE E' VIVO! GRAZIE SIGNORE PER I PURI DI CUORE, CANDIDI COME COLOMBE MA CHE SIANO ANCHE ASTUTI COME SERPENTI
Data: martedì 13 agosto 2013 Ora: 16:31
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Messaggio:

NEL SILENZIO DI UNA NOTTE STELLATA, UNA LUCE BRILLO'.
NEL SILENZIO DELLA PREGHIERA, PREPARIAMOCI ALL'INCONTRO.
Data: martedì 13 agosto 2013 Ora: 09:32
Nome: ciro
Città: loei thailandia
Messaggio:
per chi vuole vedere un po di soferenza si fa un giro nei hospetali e occhi che vetano cuore duole occhi che non vedano cuore non duole? che dio Gesù la madonna e tutti santi e anche i nuovi santi che veranno siano con voi fratelli e sorelle con umilta ciro
Data: lunedì 12 agosto 2013 Ora: 18:30
Nome: ida
Città: chieri
Messaggio:
invoco l'aiuto del Signore e della Vergine per la mia famiglia in particolare per la guarigione di Grazia!
Data: lunedì 12 agosto 2013 Ora: 18:03
Nome: enrica
Città: novellara
Messaggio:
Caro Gesù'pienamente cosciente dell'abisso che mi separa da te ,tu cosi'immensamente buono e puro,io cosi'misera e incline al peccato,mi permetto di chiederti d'intervenire nella mia triste esistenza per guarirmi da male fisico che cosi'fortemente abbruttisce la mia anima.Se non vuoi farlo per me ,ricordati almeno delle parole di mia sorella ,ti supplico amore caro di non farla soffrire ,ti prego risparmia a lei e a tutti i miei cari,questo dolore.Ti prego abbi pieta'e compassione di tutti noi ,restituiscimi la forza della speranza per amarti ,lodarti e onorarti sempre fino alla morte.Grazie.
Data: lunedì 12 agosto 2013 Ora: 17:15
Nome: Ele
Città: Clusone
Messaggio:
Una preghiera per Marco
Data: lunedì 12 agosto 2013 Ora: 12:45
Nome: ciro
Città: loei thailandia
Messaggio:
non rinecare dio Gesù la madonna e tutti santi e anche per i nuovi santi che veranno perche dio rinechera te dei combortamenti non belli? non faccio riferimento a nesuno voglia dio Gesù la madonna e tutti santi e anche per i nuovi santi che veranno perdonare con umilta ciro e pace intera a uomini e donne di buona volonda
Data: domenica 11 agosto 2013 Ora: 22:00
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:

Beati quei servi
che il padrone, al suo ritorno,
troverà ad aspettarlo:
Sarà lui a servirli alla sua mensa.
Data: domenica 11 agosto 2013 Ora: 18:59
Nome: dorotea
Città: catania
Messaggio:
carissimo Gesù' cristo ,santissima Maria vergine ,dio onnipotnte,vorre vorrei vorrei vorrei vorrei, ma non'ho non'ho non'ho' non'ho non'ho gloria a dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volonta'amen
Data: domenica 11 agosto 2013 Ora: 10:21
Nome: Giuliano
Città: Castelfiorentino (FI)
Messaggio:
Madre Santissima ti ringrazio di non guardare ai miei molti peccati e di continuare a sostenermi nelle dure prove che devo affrontare continuamente. Prego il Tuo Amatissimo Figlio di rafforzarmi nella Fede e di darmi il coraggio necessario ad affrontare le dure prove che nella prossima settimana mi attendono e di cui non conosco l'entità. DIO fai che cammini sempre nella Via insegnata da Tuo Figlio Gesù Cristo, che sia sempre un riferimento di Vita Cristiana per i fratelli, che sia sempre misericordioso e pronto a perdonare e aiutare i fratelli bisognosi. Faccio voto di aiutare moralmente e materialmente i fratelli bisognosi appena sarò uscito dalle enormi difficoltà che mi sovrastano. Sia lode a DIO in ogni luogo ed in ogni tempo. Amen.
Data: sabato 10 agosto 2013 Ora: 22:51
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Ognuno di noi Signore vive il dolore di una malattia a modo suo, c'è che si dispera e piange, c'è chi prega giorno e notte, c'è che fa finta di nulla, c'è chi chiede il miracolo, c'è chi prega la propria morte cosi' restare fuori dal dolore fisico. Ecco Signore stasera voglio pregarti per ognuno di questi fratelli sorelle perché anche se diversi nel dolore della malattia, sono uguali ai tuoi occhi perché tuoi figli, entra o Signore in ogni cuore di queste persone e ascolta il loro lamento.
Data: sabato 10 agosto 2013 Ora: 07:26
Nome: ciro
Città: loei thailandia
Messaggio:
vi suplico non a bandonatevi al dolore dio Gesù la madonna e tutti santi e anche i nuovi santi che veranno io in voco santa madalena di Gesù delle piccole sorelle di Gesù per sorelle e fratello bisognioso di avere una grazia di quarire da tutti mali vichieto in ginocchio da vandi a dio non avete paura? pace in tera a uomini e donne di buona volonta e amore dio vi ama con umilta ciro vi suplico tutti non avete paura?
Data: venerdì 9 agosto 2013 Ora: 20:36
Nome: enrica
Città: novellara
Messaggio:
Mi rivolgo a Gesù'-alla Santa Madonnina a padre Pio e a chiunque voglia ascoltare la supplica della mia guarigione.Sono stanca di vivere la mia malattia come se il demonio avesse preso possesso del mio corpo,per me il cancro e'opera del male .Che Dio mi liberi da questo tormento.Grazie!
Pagine:   << Precedente 1... 6 7 8 9 10 11 12 13 14...17  Seguente >>