Scrivi il Tuo messaggio

Sono presenti 1614 messaggi, questa è la pagina numero 17 su un totale di 17 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi un Messaggio"


Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere il Tuo Messaggio.
Per i messaggi tra gli utenti del sito è attivo un Forum
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 18:50
Nome: Enza
Città: Rende
Messaggio:
preghiamo per la guarigione spirituale di Francesco
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 17:56
Nome: renato
Città: monterotondo rm
Messaggio:
lillo
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 16:18
Nome: ORAZIO
Città: PARLACIANCORAGesù'
Messaggio:
QUANTO ALL' INCHINARSI,"GUARDATI DAL FARLO" DISSE L' ANGELO A GIOVANNI(VERSO LA FINE DELL' APOCALISSE),SOLO A "LUI" DEVI INCHINARTI, AL SOVRANO,AL RE DEI RE, AL MISERICORDioSO,A CUI SPETTA LA GLORIA,L' ADORAZIONE NEI SECOLI DEI SECOLI. QUANDO IO AMO UNA PERSONA,MI STUDio DI CONOSCERLA IN TUTTO E DAPPERTUTTO; QUALI SONO I SUOI GUSTI, IL SUO MODO DI VESTIRE, QUALI LUOGHI PREFERISCE..., ECCO NELLA BIBBIA C'E' LA "PERSONA" DI Gesù'" OLTRE ALLE "COSE" DI Gesù'! IO DESIDERO AMARE Gesù' E POI "LE COSE" DI Gesù' OVVERO I MIRACOLI E LE GRAZIE CHE LUI CI FA'.
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 16:06
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
POI(MA CHI TI PORTA?),QUANTO ALL'INTELLIGENZA VUOL DIRE:INTER-LEGERE- OVVERO LEGGERE TRA LE RIGHE. QIANDO SI LEGGE LA BIBBIA, CARA MIA, NON OCCORRE "INTELLIGENZA" OCCORRE AMORE PER "COLUI" CHE ATTRAVERSO DI ESSA TI PARLA E VUOLE DIRTI CHE TI AMA.ECCO LA "GRANDEZZA" CHE TU MI "REGALI", E' UNA GLORIA FATTA A Dio CHE MI PERMETTE DI LEGGERE TRA LE RIGHE DELLA BIBBIA,QUESTO SI. POI C'E' UN' ALTRA INTELLIGENZA CHE E' QUELLA MESSA A DISPOSIZIONE DEL MALE,URCA, QUELLA SI CHE E'DA NON "INVIDIARE" PERCHE' APRE SPEDITA LA PORTA DELL' INFERNO,MA LA MIA FIGLIA CARA,INVIDIALA PURE E CHIEDILA IN ABBONDANZA,Gesù' NON E' INGIUSTO,A QUESTO SI E A QUESTA NO!
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 15:55
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
SE SI ANDASSE IN PARADISO PERCHE' SI E' "INTELLIGENTI", CARA DOROTEA TUTTI I LAUREATI NON AVREBBERO PROBLEMI. LA MIA INTELLIGENZA,ME LA FACCIO FRITTA CON LE CIPOLLE D' EGITTO! VORREI TANTO FARTI SENTIRE CHE I MIEI FRATELLI E SORELLE SONO PROPRIO I POVERI IN ISPIRITO OVVERO COLORO CHE NON SI FANNO TANTE DOMANDE.VORREI DIRTI CHE, IN PASSATO,QUANDO FACEVO IRONIA, NON MI BASTAVANO PERSONE CHE AVEVANO LA BARBA LUNGA E BIANCA,NON MI "RESISTEVANO" CON TUTTE LE LORO LAUREE E I LORI DISCORSI TEOLOGICI! CON ME(NON COME IDOLO) C'E' POCO DA SCEGLIERE,O CON Gesù' O CONTRO Gesù',SENZA IRONIA E SENZA MA!
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 14:47
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
PREGO PER TUTTE QUELLA MADRI CHE OGGI HANNO I LORO FIGLI LONTANI,LONTANI NEL CIELO,LONTANI IN ALTRE NAZIONI,LONTANI DAL LORO CUORE.PREGO PER TUTTI QUEI PADRI CHE NON HANNO UN LAVORO,CHE HANNO PERSO LA FIDUCIA,CHE NON VEDONO LA LUCE DEL FUTURO. PREGO PER TUTTI COLORO CHE GESTISCONO LA POLITICA,CHE FORSE,HANNO BISOGNO DI "QUALCHE FOLGORAZIONE"? NON ODIAMOLI, NON SI "VINCE" COSI' IL CUORE DEGLI UOMINI,APPARTENGONO ANCH' ESSI A Dio! SONO "ANCHE" NOSTRI" FRATELLI",UN PO' MONELLI, UN PO' CONFUSI,MA PREDA ANCH' ESSI DEGLI IDOLI! UN IDOLO SI ABBATTE SOLO:AMANDO, PERCHE' L' AMORE E' SOLO Gesù' E Gesù' VINCE SEMPRE! E MO ME MAGNO UN PEZZO DE PANE!CIAO.
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 14:33
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
E' PASQUETTA,SONO SOLO A CASA,HO APPARECCHIATO LA TAVOLA ED HO DUE FETTE DI SALAME,QUALCHE FAVA,UN PEZZO DI FORMAGGIO,QUALCHE OLIVA,UN PEZZO DI PANE, MEZZO FINOCCHIO,UN BICCHIERE DI VINO MA,FRATELLI E SORELLE QUESTO "ANGELO" E' QUI' CON ME! SONO IN COMPAGNIA,ECCOME, MA COME VEDETE NON HO APPETITO,HO GIA' MANGIATO LE LACRIME DEL SIGNORE Gesù'RACCOMANDANDOMI DI RICORDARMI DI VOI ,DI QUANTI SIETE NEL DOLORE E NELLA SOFFERENZA. POSSA QUESTO "ESILIO" ,QUESTO DESERTO DI IDOLI ESSERE ACCOMPAGNATO DALL' ANGELO DEL SIGNORE. VIVA Maria NOSTRA MADRE CHE INTERCEDE PER NOI,ALLELUJAH!
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 14:25
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
COME SCRIVO IO LE COSE DI Dio!-IDOLATRIA!- BEH, SE CONTINUO ARRIVIAMO ALL' ALTRA PASQUA! SIAMO CIRCONDATI DA IDOLI,E PERCHE'? PERCHE' NEL NOSTRO CUORE "ANCORA" Gesù' NON E' RISORTO!! QUANDO "LUI" E' VIVO ESULTO NELLO SPIRITO E DICO: L' ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE E IL MIO SPIRITO ESULTA IN Dio MIO SALVATORE PERCHE' HA GUARDATO L' UMILTA' DELLA SUA SERVA....O NO?? NON C'E' PIU' POSTO PER "NESSUNO" QUANDO Gesù' E' RISORTO!! NON ILLUDIAMOCI QUANDO DICIAMO: IL SIGNORE E' IL MIO PASTORE,NON MANCO DI NULLA(E TUTTO QUESTO FRACASSO CHE FANNO GLI IDOLI?)MA CHE CI FACCIAMO SANTI AL MERCATO O AL LUNA PARCK?
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 14:18
Nome: ORAZIO
Città: MESSINA
Messaggio:
LA NOSTRA RELIGIONE E' SANTA E SANTA E' LA SUA RADICE IN CRISTO Gesù',MA E' UNA COSA SERIA,NON SI SCHERZA!Dio SI E' FATTO UOMO,SI E' UMILIATO E NOI "FACCIAMO" I "PREZIOSI" CON I NOSTRI FRATELLI;NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI OFFENDERCI(DOROTEA),E QUESTA NON E' "IDOLATRIA"? SIAMO NOI GIA' "UN IDOLO"! NESSUNO CI DEVE"TOCCARE" LE NOSTRE COSE-IDOLATRIA-LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE-IDOLATRIA-(MIMMO NON PARLO DE TE)IL NOSTRO LAVORO-IDOLATRIA-UHHH,I NOSTRI SOLDI-IDOLATRIA-LA NOSTRA INETELLIGENZA-IDOLATRIA-COME CUCINIAMO NOI(?) NESSUNO CI FA UN BAFFO-IDOLATRIA!
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 14:07
Nome: ORAZIO
Città: M
Messaggio:
Dio E' BUONO,CERTO,E ALLORA PERCHE' TUTTO VA MALE? LA SACRA SCRITTURA E' PIENA DI SPIEGAZIONI(IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA DI CONOSCENZA-QUELLA "VERA")QUANDO IL POPOLO SI ALLONTANAVA DA Dio,"FINIVA" IN ESILIO!! OHHH,E NON DURAVA QUALCHE GIORNO,ANCHE 430 ANNI!! PERCHE'???? E' SCRITTO CHE ADDIRITTURA PER FRODARE IL FRATELLO, CHI VENDEVA "TRUCCAVA" LE BILANCE!! CHE FIGLI DI Dio!! VA BEH, FACEVANO ANCHE SACRIFICI AGLI IDOLI..., NOI NO!! NO???
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 10:46
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Anche per te mia Solare vorrei chiedere a Gesù, vedi Gesù già dal nome "Solare" questa nostra sorella deve essere solare come il tuo cuore che emana calore e illumina per far brillare ogni creatura, allora visto che è appena trascorsa la Santa Pasqua il giorno della tua illuminazione sul modo intero, dona quella luce e quel calore che possano riscaldare il cuore di questa mamma che soffre per il suo figlio e come Maria sotto la croce nella sofferenza del figlio, dona a lei come hai donato a Tu madre la gioia dello Spirito Santo. Gesù' possa colmare quel dolore e che tu possa vivere solo nella pienezza che se sei Lui e' morto lo hai fatto anche per te e per tuo figlio, il Signore è riconoscente a chi lo cerca. Preghiamo sempre.
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 10:29
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Giuliano la tua preghiera rivolta a Maria sia per noi monitor di speranza, anche se ci troviamo nella difficoltà e il buio delle volte ci sovrasta, quando tutto sembra non avere una soluzione,ecco che una preghiera semplice come tu hai voluto rivolgere alla nostra Mamma celeste ci da la forza di andare aventi, vedi caro Giuliano chi chiede l'amore di Gesù e chiede che la sua fede si rafforzi è già un passo molto avanti, già si entra nella grazie di Dio fidati ti renderai conto di quanto il Signore è buono con noi. Lodiamo Dio padre ora e sempre, la luce del Signore illumini la tua vita.
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 10:20
Nome: Mimmo
Città: Roma
Messaggio:
Noi continueremo sempre a pregare per il tuo Francesco mia cara Enza, il compito dei fratelli in Cristo è questo ed è meraviglioso rivolgersi al Padre per conto degli altri, la nostra vita deve essere sempre una catechesi, noi qui facciamo la nostra catechesi ogni giorno affinché l'orecchio attento di Dio possa ascoltarci in ogni istante, resta con il Signore e le cose le vedrai in modo
diverso.Possa il Signore colmare le tue richiesta per questa guarigione di Francesco.
Data: lunedì 1 aprile 2013 Ora: 01:39
Nome: ANNA
Città: TORINO
Messaggio:
o Maria rendimi coraggiosa testimone di risurrezione in un mondo immerso nelle tenebre.sia ogni mio incontro un incontro di cuore ,dove ogni persona è specchio del tuo figlio e ogni uomo e mio fratello. fa che io sia sammaritano di speranza con chi e nel bisognio il Signore e il mio pastore non manco di nulla che tutti i nostri angeli costodi vegliano su tutti noi
Pagine:   << Precedente 1... 13 14 15 16 17