Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6166 preghiere, questa è la pagina numero 56 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: martedì 12 agosto 2014 Ora: 16:42
Nome: LAURA
Città: asti
Preghiera:
chiedo preghiere perchè sono molto depressa e non riescoa riprendermi dopo che GIANLUCA mi ha lasciata, vorrei che tornasse e prego DIO che lo faccia tornare da me, sto cosi male che ho paura di ammalarmi e di impazzire.
Data: martedì 12 agosto 2014 Ora: 09:30
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io i prego di risolvere i miei problemi,da parte mia c'è tutto l'impegno nel voler risolvere ma se Tu non mi aiuti non servirà a niente,Ti prego inoltre per la pace nel mondo,fa che non ci siano più guerre,fa che non debba soffrire e morire tanta gente innocente amen.
Data: martedì 12 agosto 2014 Ora: 08:51
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Padre Pio,dammi la grazia della guarigione,ti prego,grazie
Data: martedì 12 agosto 2014 Ora: 07:43
Nome: Maria
Città: cutro
Preghiera:
Padre grazie per la Tua presenza e perdonaci se non ne comprendiamo i segni. Tu ci sei sempre. Siamo noi che non ti cerchismo. Amen
Data: lunedì 11 agosto 2014 Ora: 23:53
Nome: annarosa
Città: calabra
Preghiera:
Maria Vergine Santa, prega per me, aiutami, sorreggimi e fa che non debba più patire come ieri. Rimarrò sola ed ho tanta, tanta, tanta paura perché non sto bene e le cose sono cambiate. Guariscimi se vuoi, rendimi più forte in anima e spirito e perdona i miei peccati. Intercedi presso il tuo Figlio Adorato e infondimi un po' di serenità in questa angoscia senza fine. Salvami e aiutami tu, amen.
Data: lunedì 11 agosto 2014 Ora: 15:52
Nome: Sonia
Città: Macerata
Preghiera:
Signore ti prego intensamente, e con l'amore che ho sempre sentito venire da te , e riempire la mia vita, di cose belle e buone; Sono contenta della mia vita, e di tutte le cose belle che mi hai dato, delle persone che ho incontrato, di quello che sono diventata..ma oggi, il mio cuore è vuoto e spento il mio amore.
Riprendimi con te, e con la tua immensa misericordia perdona tutte le mie colpe e le mie mancanze, verso te, e verso il mio prossimo; Liberami dalle mie ossessioni e dal mio dolore profondo per le offese ricevute, e per la perdita delle persone care, e per i mali che hanno colpito me e la mia famiglia. Concedimi di avere sempre accesa la speranza, e la fede in Gesu; Rinnova il mio Spirito colpito, ridonami il coraggio dell'amore e la forza di creare cose nuove e buone. Non lasciarmi piu' sola, allontana da me lo scoramento e la tristezza, dammi la forza di amare me stessa e il mio prossimo come me stessa, perché la mia debolezza non sia piu' forte della tua giustizia. Mostrami il cammino e se ti chiedo piu' benessere, dell'anima, e delle cose del mondo, è perché vorrei pienezza e gioia nella mia vita. Piu' di tutto dammi la freschezza dello spirito e la gioia dell'amore. Correggimi se sono in errore con la sapienza che viene da Te e che tante volte hai saputo infondermi e mostrarmi. Perdona i peccati che ho commesso per ignoranza e per leggerezza, allontana da me il male che essi possono avermi provocato e che ancora oggi mi affliggono. Mettimi accanto persone buone che mi vogliano bene e che io possa amare e rendere felici. Donami il sostentamento e le risorse di cui ho bisogno, anche per aiutare i miei cari. Proteggi la mia famiglia e tutte le persone a me care. Accogli accanto a te mio fratello Daniele, che amo con tutto il cuore e che prego tanto, nella speranza che sia nella tua luce. Signore confido e spero in Te, grande e misericordioso. Che io ti ami e ti lodi sempre piu'.
Data: lunedì 11 agosto 2014 Ora: 09:48
Nome: Maria
Città: cutro
Preghiera:
Prego il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo: dacci coraggio e forza nelle avversità, dacci saggezza e discerno per questi giorni oscuri, dacci quiete e pace nel nostro riposo, illumina i nostri cuori e le coscenze di chi ha ricevuto i Tuoi Santi Doni, nelle tribolazioni manda un segno della Tua presenza, segno del Tuo conforto. Amen
Data: lunedì 11 agosto 2014 Ora: 08:56
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,intercedi per me presso Gesù,ascolta ed esaudisci le mie preghiere,fa che la mia mente sia serena,Tu sai tutti i miei guai,aiutami Tu madonnina cara amen.
Data: domenica 10 agosto 2014 Ora: 23:36
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Aiutami Madonnina, tu sai per cosa, ti prego.
Data: domenica 10 agosto 2014 Ora: 23:35
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Aiutami Madonnina, tu sai per cosa, ti prego.
Data: domenica 10 agosto 2014 Ora: 10:09
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego,chiedi a Gesù di esaudire le mie preghiere,non farmi più attendere,io spero in Te amen.
Data: sabato 9 agosto 2014 Ora: 18:13
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara madre,io Ti amo e mi affido a Te,mi sento Tua figlia,a Te ricorro per i miei guai terreni e per ricevere le gioie eterne,io Ti prego esaudisci le mie preghiere amen.
Data: venerdì 8 agosto 2014 Ora: 14:41
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io sono sicura che non permetterai che io soffra ancora,Tu lo sai quando ho sofferto da bambina,da adolescente e anche da adulta,Ti prego aiutami ,ora sono un po stanca,amen.
Data: giovedì 7 agosto 2014 Ora: 12:45
Nome: paola
Città: milano
Preghiera:
Mio Signore,
solitamente non ti prego per alleviarmi le prove, ne ho avute molte e ho combattuto per ognuna di esse, tu sai quanto ho già sofferto e conosci ogni cellula che compone il mio cuore, tutto il mio essere. se questa prova dovrò affrontarla ti domando di darmi la forza di accettarla e di superarla, se attraverso di essa devo capire qualcosa o cambiare qualcosa con umiltà cercherò di accettarla, ma, ti prego, dammi la forza di reagire, le mie figlie hanno solo me, aiutami, se vuoi, grazie mio Dio per avermi ascoltata come una figlia.
Data: giovedì 7 agosto 2014 Ora: 09:20
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti prego esaudisci le mie preghiere,Tu sai ciò che di cosa ho bisogno,vieni a visitare la mia anima e la mia casa,Ti prego inoltre per tutte le famiglie che hanno bisogno,Maria,cara Madre non abbandonarci,amen.
Data: giovedì 7 agosto 2014 Ora: 08:52
Nome: rita
Città: frosinone
Preghiera:
dolce Maria,tu sai il dolore che mi arreca il problema di Claudia,solo tu lo puoi capire fino in fondo, perchè mi conosci e te ne parlo ogni giorno ormai da 8 anni.aiutami a non perdere la speranza e, dopo aver esaudito le richieste di tutti,ti prego,aiuta anche me.ti voglio tanto bene.
Data: giovedì 7 agosto 2014 Ora: 07:13
Nome: MIMMO
Città: Roma
Preghiera:
Il regno di Dio non è questione di cibo o di bevanda, ma è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo: chi serve il Cristo in queste cose, è bene accetto a Dio e stimato dagli uomini. Diamoci dunque alle opere della pace e alla edificazione vicendevole.
Data: mercoledì 6 agosto 2014 Ora: 17:02
Nome: lucia
Città: svizzera
Preghiera:
Maria ti chiedo una grazia per il mio compagno e per i mei figli Amen
Data: mercoledì 6 agosto 2014 Ora: 09:56
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io affido a Te la mia vita ,le mie gioie,i miei dolori,le mie insicurezze,ti affido anche le persone che si sono insinuate nella mia famiglia,fa che si allontanino da noi e che trovino una via loro,senza distruggere la mia famiglia,io so che la colpa è anche di mio marito,ma Ti prego,fagli capire l'errore che sta facendo e riportalo da me amen.Maria Ti affido quelle persone che sono disperate,dai loro un bagliore della tua luce,fa che non perdano la speranza amen.
Data: mercoledì 6 agosto 2014 Ora: 09:45
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara madre,affido a Te la mia vita,il buono il cattivo che c'è in essa,Tu sai ciò che è meglio per me,fa che la mia famiglia sia unita e che possiamo risolvere per il meglio i nostri problemi,Maria Ti prego anche per tutte le famiglie che non riescono ad andare avanti e che sono disperate,porta anche a loro un po di serenità e un lavoro a chi non ce l'ha amen.
Data: martedì 5 agosto 2014 Ora: 22:12
Nome: andrea
Città: torino
Preghiera:
Mio signore , anche stasera ti prego di mostrarmi la retta via e il senso di tutto ciò che mi accade.
Dammi un segnale.
Ti prego.
Data: martedì 5 agosto 2014 Ora: 09:12
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,ricordati che non abbiamo mai sentito dire a nessuno che si è affidato a te e ha chiesto la Tua protezione,sia stato da Te abbandonato,io mi affido a Te con fiducia e aspetto che Tu esaudisca le mie preghiere amen.
Data: martedì 5 agosto 2014 Ora: 00:17
Nome: andrea
Città: torino
Preghiera:
Ti prego mio signore, mostrami la retta via.
Mostrami il senso di tutto ciò che mi sta accadendo.
Perché sto dando cosi tanto amore e ne sto ricevendo niente in cambio, forse è sbagliato?
Dovrei essere più superficiale come molte altre persone?
Ti scongiuro se sbaglio mostrami dove perché non riesco a capirlo.
Se invece sto agendo correttamente mostramelo, dammi un segno.
Ti scongiuri esaudisci i miei desideri.
Grazie.
Data: lunedì 4 agosto 2014 Ora: 21:13
Nome: nicoletta
Città: brescia
Preghiera:
Signor Gesu' invoco su di me il tuo sguardo,anche se sono consapevole che da me non lo hai mai levato,ma ora, oltre a ringraziarti, ad onorarti, a lodarti,ad innalzarti a Re, a riconoscerti come mio Creatore, amico,fratello padre,confidente,ti chiedo di donarmi piu'fede, piu'scienza,piu'fortezza,per scoprire dove mi vuoi, prima che la mia vita giunga al termine. Io riconosco la mia miseria, la mia poverta' di spirito,ma la mia anima anela a Te. Togli da me tutto cio' che ti provoca dolore, vorrei non farti piangere amandomi. Vorrei portarti a chi non ti conosce ancora e parlare di Te con chi ha studiato di Te, so che potrei farcela solo con il tuo aiuto, con il tuo vincastro, perche' mi hai regalato una sensibilita' ed una intelligenza del cuore che io pero' uso malamente, perche' troppa e' questa sensibilita' che a volte mi diventa insopportabile relazionarmi con tante persone che stanno nel mio cuore. Guarda cosa osa chiederti questa tua figlia, un carisma, quello della guarigione. Te lo chiedo in nome del cammino doloroso che tu conosci bene, per tutti i malati nel corpo che ho incontrato nel corso della mia vita e che non ho mai dimenticato,Te lo chiedo,perche'credo che nel Tuo nome ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra,Te lo chiedo perche' Tu sei Dio,non lo chiedo per mia vanita',ma perche' ogni malato guarito corra a testimoniare quanto sei Grande e che c'e' un unico Dio che salva. Fai comunque di me la tua pecorella, che io Ti possa seguire ovunque,anche dove la mia volonta' non vorrebbe. Amen
Data: lunedì 4 agosto 2014 Ora: 09:11
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io da Te aspetto quell'aiuto che mi permetterà di liberarmi la mente da tutti i miei guai,e di potermi dedicare di più alla preghiera con tranquillità,Maria io sono un po stanca,portami un po di serenità e di pace amen.
Data: domenica 3 agosto 2014 Ora: 23:39
Nome: andrea
Città: torino
Preghiera:
Mio signore ti prego mostrami la retta via.
Per l'ennesima volta non capisco i miei errori. Se quelli che mi accusano sono effettivamente difetti miei e un modo di vivere sbagliato o solo dei pretesti.
Ti prego aiutami a capire se sono io a sbagliare o se si prendono gioco di me.
E ti scongiuro ancora una volta mostrami il senso di tutto ciò, continuo a non capire.
Grazie.
Data: domenica 3 agosto 2014 Ora: 12:08
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti chiedo di non abbandonarmi e di intercedere per me presso Gesù,i miei bisogni Tu li sai,Ti prego inoltre perché cessino le guerre nel mondo amen.
Data: domenica 3 agosto 2014 Ora: 12:00
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Gesù e Maria aiutatemi vi prego,grazie
Data: sabato 2 agosto 2014 Ora: 18:27
Nome: Paola
Città: milano
Preghiera:
Ti ringrazio mio Signore per aver protetto le mie figlie oggi lungo il viaggio in autostrada. Grazie perchè hanno te in cielo e solo me sulla terra, dona loro salute e bontà e aiutami affinchè crescano solide e generose. Grazie.
Data: sabato 2 agosto 2014 Ora: 08:49
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,grazie per il piccolo aiuto che ieri mi è arrivato,è una goccia nel mare dei miei problemi,ma il mare è fatto di tante gocce,so che non mi abbandonerai,ne sono sicura,grazie madre mia,amen.
Data: sabato 2 agosto 2014 Ora: 08:27
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Santa Vergine Maria, abbi pietà di me, te ne prego e fammi guarire perché sto soffrendo troppo. Questa statine, per altri motivo di gioia, per me è un dolore quotidiano e lo sai.
Fai qualcosa per me, se lo ritieni giusto ed io attendo presto un intervento divino, oggi e sempre, amen
Data: venerdì 1 agosto 2014 Ora: 22:13
Nome: toccafondi claudio
Città: montemurlo PO
Preghiera:
Signore Gesù sono meravigliose le tue meraviglie
donaci il tuo Santo Spirito donaci una fede che
non dubita ... sono meravigliose le tue
meraviglie grazie Gesù. Amen.
Data: venerdì 1 agosto 2014 Ora: 21:35
Nome: anna
Città: pa
Preghiera:
Credo in te Gesù Figlio di Dio .Gesù prenditi cura di me .Grazie
Data: venerdì 1 agosto 2014 Ora: 16:00
Nome: Maria teresa
Città: rosarno
Preghiera:
[Oh Dio Padre del Signore nostro Gesu'Cristo aTe che sei nei piu'alti cieli ti affido mia figlia Nunzia mio genero Giuseppe e i miei preziosi nipotini Alena Cristian ed Emanuel che tu ti possa prendere cura di loro coprirli sotto le tue ali d'acquila e metterli al riparo da tutte le situazioni che li potrebbero danneggiare.Ascoltami o Padre manda i Tuoi Santi Angeli a custodirli e che la Tua Benedizione scenda su di loro e vi rimanga per sempre.Amen.
Data: venerdì 1 agosto 2014 Ora: 15:47
Nome: Maria teresa
Città: rosarno
Preghiera:
Caro Gesu'e da un bel po'di tempo che io e mio marito giacomo.siamo contristati per la nostra situazione economica per il lavoro che e mancato.ora caro Gesu'ti chiedo con tutto il cuore di aiutarci di sollevarci dalle acque profonde in cui ci troviamo stabilisci le nostre finanze perche'solo tu puoi farloguarda i nostri cuori come sono.afflitti,ti prego Gesu'tu che puoi tutto salvaci per amore delle tue Santissime piaghe.e del tuo Preziosissimo Sangue.AMEN
Data: venerdì 1 agosto 2014 Ora: 11:31
Nome: Maria letizia
Città: lentate sul seveso
Preghiera:
madonnina madre buona aiuta e sostieni i nostri figli e illumina i genitori per essere veri e buoni educatori per un futuro migliore non soltanto nella moda nel lusso ecc ma anche nella fede, come tu hai amato il tuo caro figlio gesu grazie grazie.
Data: venerdì 1 agosto 2014 Ora: 09:08
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti supplico...non abbandonarci !!! Amen.
Data: venerdì 1 agosto 2014 Ora: 08:13
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Che la Pace del Signore sia sempre con tutti voi!!!!
Data: giovedì 31 luglio 2014 Ora: 21:11
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore ti supplico rimani sempre al mio fianco e sorreggimi nelle avversita' della vita.
Madonnina mia con infinito amore ti prego proteggi chi tu sai, a me tanto caro. Amen
Data: giovedì 31 luglio 2014 Ora: 14:19
Nome: anna
Città: pa
Preghiera:
Gesù prenditi cura di me .Grazie
Data: giovedì 31 luglio 2014 Ora: 12:02
Nome: Ivano
Città: mestre venezia
Preghiera:
Gesù misedicordioso, aiuta mia figlia a guarire nel corpo e nella mente,ti prego appoggia la tua Santa mano sul suo capo e dona a lei la tua pace
Data: giovedì 31 luglio 2014 Ora: 09:10
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io so che nessuno di quelli che hanno chiesto il Tuo aiuto,sono stati da Te abbandonati,io Ti chiedo,Regina degli angeli e dei santi,di ascoltare le mie preghiere e di esaudirle amen.
Data: giovedì 31 luglio 2014 Ora: 08:39
Nome: ANNAROSA
Città: CALABRA
Preghiera:
Aiutami Madre Maria nella presente necessità, guariscimi e fortificami.
Non abbandonarmi perché ho tanto bisogno del tuo sostegno.
Intervieni presto, Mammina Santa e stendi la tua mano miracolosa su di me, oggi e per sempre,amen
Data: mercoledì 30 luglio 2014 Ora: 22:11
Nome: anna
Città: pa
Preghiera:
Gesù ti prego dirigi i miei passi .grazie
Data: mercoledì 30 luglio 2014 Ora: 09:05
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,avvicina a Te la mia famiglia,avvolgila con il Tuo amore,proteggici e non abbandonarci mai,amen.
Data: mercoledì 30 luglio 2014 Ora: 07:05
Nome: MIMMO
Città: Roma
Preghiera:
Non fare a nessuno ciò che non piace a te. Da' il tuo pane a chi ha fame e fa' parte dei tuoi vestiti agli ignudi. Chiedi il parere ad ogni persona che sia saggia e non disprezzare nessun buon consiglio. In ogni circostanza benedici il Signore e domanda che ti sia guida nelle tue vie e che i tuoi sentieri e i tuoi desideri giungano a buon fine.
Data: martedì 29 luglio 2014 Ora: 20:09
Nome: anna
Città: pa
Preghiera:
Signore vorrei tanto istaurare un 'amicizia con te ma non so da dove iniziare ti prego aiutami tu ,prenditi cura di me grazie
Data: martedì 29 luglio 2014 Ora: 18:58
Nome: LAURA
Città: ASTI
Preghiera:
mio DIO aiutami abbandonarmi completamente a te sai che il nodo che sta distruggendo la mia esistenza non mi consente di farlo, ti imploro pensaci tu a risolverlo perchè io non sono in grado di farlo.
Data: martedì 29 luglio 2014 Ora: 18:39
Nome: anna Maria
Città: ferentino
Preghiera:
gesù solo tu sei il mio fiadato fratello a cui potermi rivolgere e condifare i miei segreti ti prego ascoltami e aiutami grazie
Data: martedì 29 luglio 2014 Ora: 18:22
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Aiuta Madonnina mia mamma domani per l'intervento che deve subire. Ti prego stalle vicina. Nadia
Data: martedì 29 luglio 2014 Ora: 13:33
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Mio Dio mio Dio perche' tanta sofferenza? Ti prego Dio mio aiutami ad affrontare cio' che tu sai. Madonnina mia accogli la mia supplica, stammi vicino e rafforza la mia fede.
Gloria a te nell'alto dei cieli Madre mia, amen.
Data: martedì 29 luglio 2014 Ora: 09:44
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,sono qui ad implorarti un po di aiuto per i problemi che Tu sai,fa che torni la serenità nella mia casa amen.
Data: martedì 29 luglio 2014 Ora: 04:02
Nome: dorotea
Città: italia
Preghiera:
preghiera per tutte le persone innoccenti per gli ammalati per le persone buone ed indifese per la bonta divina che tutti perdona sempre sempre sempre ,la mafia se cosi la chiamo e per poter definire qualcosa di ingiusto che si aggira ovunque dai poteri forti nella politica nel commercio nelle scuole nelle istituzioni nelle aziende facendosi padrona della vita altrui amen
Data: martedì 29 luglio 2014 Ora: 00:31
Nome: dorotea
Città: sicilia
Preghiera:
preghiera non chiamate i mafiosi i camorristi ,la drangheta la sacra corona unita e tanti altri che non so la loro dicitura ,uomini d'onore non c'e' niente di onorovele quando vedi un bambino innoccente ucciso per vendetta quando vedi giovani persi di droga e' alcool che loro vendono per arricchirsi quando vedi donne che vendono il l'oro corpo per il dio denaro quando non danno spazio al padre di famiglia che vuolo solo lavorare onestamente, che amare viene impedito l'amore per per il dio denaro non deve esistere come ha detto rosaria schifani non c'e amore in questa italia fatta di sangue, di bugie , di calunnie ecco questi sono i mafiosi definiti "uomini d'onore "amen
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 23:36
Nome: stefania
Città: palermo
Preghiera:
dolce Maria e tenero Gesù vi prego di aiutare i miei figli nelle loro scelte future,
guarisci ogni forma di malattia e non abbandonarci anche se a volte non lo meritiamo. Proteggi l mia mamma che ha paura anche della sirena dell'ambulanza. Guarisci mar da operazioni subite. Ti affido Jacopo Saverio e Chiara e tutti i miei amici più cari. Grazie vi voglio bene tanto
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 19:55
Nome: Salvatore Noviello
Città: Nola
Preghiera:
TI ho sognato Vergine Maria mentre mi chiamavi all'altare, mentre mi asciugavi il sangue che sgorgava dai miei piedi, mentre mi salvavi. Ora ti prego di non lasciarmi mai in questa vita di prove e fa che Gesù e San Pio siano accanto a me a sostenermi nella preghiera per chi Dio vuole. Amen.
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 19:22
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Fra Tommaso da Olera aiutami tu,grazie
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 19:14
Nome: Mario
Città: Napoli
Preghiera:
Convincimi a seguire Dio come non ho mai fatto fino ad oggi,guariscimi dalle ferite che ho nel cuore,aiutami a perdonare,a dimenticare,a giustificare il mio prossimo,lava la mia anima.Perdonami non una ma mille volte se per Te non sono stato il figlio che avresti voluto,per l'indifferenza verso di Te,per il dolore che ti ho dato,per tutto quello che Tu sai.Amen
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 14:19
Nome: lina
Città: merano
Preghiera:
Gesu'mio ti supplico di aiutare mio figlio nella sua malattia. Dagli la forza e la serenita'e se puoi guariscilo. Fa'che gli altri figli non si ammalino anche loro. Amen
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 09:47
Nome: anna
Città: taranto
Preghiera:
Ti ringrazio Signore per questo giorno che mi stai donando,ti prego donami la salute fisica grazie. Ti affido tutti iiri cati amen
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 09:25
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Tu conosci i miei problemi,Ti chiedo di intercedere presso Gesù,affinché mi possa aiutare,affinché possa allontanare le persone che vogliono nuocerci,fa che trovino la loro strada lontano da noi,porta unione e pace nella mia casa,amen.
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 09:03
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Maria, Vergine e Madre, ti prego per la grazia che ti ho chiesto ieri.
Intervieni presto perché non posso proseguire senza il tuo aiuto, il tuo conforto, il tuo sostegno.
Non abbandonarmi ora, te ne prego,amen
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 08:54
Nome: Liana
Città: Todi (pg)
Preghiera:
Gesù mio, confido in Te
e nella tua grazia.
Con devozione mi inginocchio
e Ti ringrazio.
Ti ringrazio per il Tuo amore,
per la Tua misericordia,
per la Tua protezione,
e per il dono della preghiera
senza la quale la mia vita
non avrebbe ragione di essere.
Gesù mio, ti prego,fammi toccare
un lembo della Tua veste
ed incotrare il Tuo sguardo.
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 08:08
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Dio è amore,aiutami ti prego,secondo la tua volontà
Data: lunedì 28 luglio 2014 Ora: 00:12
Nome: andrea
Città: torino
Preghiera:
Mio signore, ti prego mostrami il senso di tutto ciò che accade.
In questo periodo tutto mi appare negativo, io sono convinto che tutto ciò che ci accade nella vita ha un perché ed è un tuo metterci alla prova ma in questo periodo non capisco veramente il senso di tutto ciò che accade e il senso delle cose.
Mostrami cosa ti aspetti da me il il positivo che c'è in tutto ciò.
Grazie.
Data: domenica 27 luglio 2014 Ora: 21:45
Nome: Corrado
Città: Milano
Preghiera:
Signore aiutami
Data: domenica 27 luglio 2014 Ora: 20:50
Nome: Irene
Città: None
Preghiera:
Vergine Maria , ti prego per la grazia di cui necessito; mi riconosco umilmente peccatrice ma ho bisogno del tuo aiuto e sostegno ... grazie comunque per tutto ciò che fai per me e i miei familiari ... Lode a Gesù Cristo . Amen
Data: domenica 27 luglio 2014 Ora: 20:49
Nome: Angela
Città: Ferrandina
Preghiera:
Signore ti ringrazio per l' amore che mi dai per le cose belle che mi doni e ti ringrazio perché mi fai superare i momenti brutti, lo so che sono nel tuo cuore e mi ricopri di tante attenzioni, sono una figlia ingrata ma tu mi ami e mi accogli così come sono , ti prometto di cambiare , migliorare e non farti più soffrire , e di aiutare i miei fratelli e la mia famiglia , Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli , Amen
Data: domenica 27 luglio 2014 Ora: 20:45
Nome: gaby
Città: napoli
Preghiera:
MAMMINA TI AFFIDO ALESSIO,NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO AMEN.AIUTALO AFFINCHE' POSSA TROVARE LA SUA STRADA,ILLUMINALO
Data: domenica 27 luglio 2014 Ora: 19:43
Nome: giorgio
Città: cassino
Preghiera:
Signore aiuta tutti i ragazzi a trovare la Tua strada, che è l'unica che porta alla felicità vera.
Data: domenica 27 luglio 2014 Ora: 15:24
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Aiutami Maria Santissima,intercedi per me,grazie
Data: domenica 27 luglio 2014 Ora: 08:51
Nome: annarosa
Città: calabra
Preghiera:
Maria, madre mia, ti prego di mettermi nelle condizioni di salute migliori per portare a termine ciò che sai, molto importante per il mio avvenire.
Ti ringrazio per avermi fatto trovare a fianco persone che mi stanno aiutando e ti prego di ripagarle per il loro altruismo e la generosità di cuore.
Proteggi, ti prego mia sorella e suo marito e donaci un po' di serenità, oggi e sempre, amen
Data: domenica 27 luglio 2014 Ora: 08:19
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti chiedo di intercedere per me presso il Tuo figlio Gesù,affinché Lui mi possa aiutare a far tornare nella mia famiglia la pace la serenità e l'unione,io Ti ringrazio per quello che farai per me e la mia famiglia,grazie,amen.
Data: sabato 26 luglio 2014 Ora: 14:35
Nome: Enrica
Città: Milano
Preghiera:
Mio Dio, grazie per essere sempre a un passo davanti a me.
Data: sabato 26 luglio 2014 Ora: 08:48
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Con la preghiera chiedo all'Altissimo di guarire me e mamma,Lui può farlo in qualsiasi momento,la vita adesso è impossibile.Grazie
Data: sabato 26 luglio 2014 Ora: 08:34
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti prego do aiutare me e la mia famiglia,Tu sai di ciò che abbiamo bisogno,perdona i nostri peccati,porta armonia,pace e serenità,dai a tutti noi una seconda possibilità,non abbandonarci e allontana da noi persone che possano portare discordia fra noi,amen.
Data: venerdì 25 luglio 2014 Ora: 09:18
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,ho il sospetto che qualcuno si è insinuato fra me e mio marito,noi siamo sposati da 39 anni,stiamo facendo sacrifici per mantenere la nostra famiglia,io personalmente ho rinunciato a molti agi e venduto molti miei oggetti,però sospetto che qualcun'altra spreca il denaro da me risparmiato per pagare i debiti,Maria fa che i sacrifici fatti per portare avanti la mia famiglia non vadano persi,allontana da mio marito questa persona,fa che trovi la sua via lontano da noi,riporta mio marito da me,anche se fisicamente c'è, io lo sento molto lontano da me,Maria pensaci Tu,amen.
Data: giovedì 24 luglio 2014 Ora: 17:57
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Se puoi perdona tutti i miei peccati e se vuoi dammi 1 seconda vita,grazie
Data: giovedì 24 luglio 2014 Ora: 10:22
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore Padre mio tu che mi conosci sai di cosa ho bisogno. Ti prego ascolta la mia supplica e proteggi, guarisci, chi tu sai. Ti chiedo umilmente perdono dei miei peccati...inondami della tua misericordia. Amen
Data: giovedì 24 luglio 2014 Ora: 09:52
Nome: Luca Rigamonti
Città: Erba
Preghiera:
Guida il cuore di Antonella verso il mio.
Fa che possiamo stare insieme e donarci amore reciproco.
Fa che io possa essere un ottimo compagno per lei e i suoi figli.
Mi affido a te perchè questo avvenga molto presto.
Sai che le voglio bene e voglio regalare felicita a lei e ai bimbi.
Ho bisogno del tuo aiuto per migliorare me stesso e dare tanto amore a Antonella e i suoi bimbi.
Confido in te.
Data: giovedì 24 luglio 2014 Ora: 09:26
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,grazie per quello che hai fatto per noi,Ti prego non abbandonarci,noi continueremo ad impegnarci di più per uscire da questa crisi,facci incontrare persone buone e comprensive che possano aiutarci,e fa che noi non ci dimentichiamo di chi ha bisogno,amen.
Data: giovedì 24 luglio 2014 Ora: 09:02
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Signore ti ringrazio ogni giorno per quello che mi dai, donasempre pace e serentà a chi ha bisogno!
Data: giovedì 24 luglio 2014 Ora: 09:01
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Signore ti ringrazio ogni giorno per quello che mi dai, donasempre pace e serentà a chi ha bisogno!
Data: mercoledì 23 luglio 2014 Ora: 23:40
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Gesù,concedimi 1 altra possibilità,salute e 1 vita tranquilla,non ti deluderò,grazie
Data: mercoledì 23 luglio 2014 Ora: 20:33
Nome: anna
Città: pa
Preghiera:
Io non conto su di me ,non conto sulla mia preghiera troppo misera,conto su di te ,conto sulle tue parole .....chiedete e vi sarà dato .Gesù ti chiedo lavoro per mio marito e per i miei figli .
Data: mercoledì 23 luglio 2014 Ora: 20:30
Nome: anna
Città: pa
Preghiera:
Dacci oggi il nostro pane quotidiano l'hai detto tu Gesù ti chiedo la tua benedizione per il lavoro della mia famiglia ,e liberaci dal male non permettere che il male dello scoraggiamento si impadronisca di noi ,vogliamo solo lavorare grazie Gesù
Data: mercoledì 23 luglio 2014 Ora: 10:41
Nome: Luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Signore è vero quando le vie del signore sono infinite!! oggi ho scoperto che mia figlia di 9 anni che vive in sicilia e su facebook... gli ho chiesto l'amicizia, speriamo che mi accetta è un buon inizio, speriamo la speranza è l'ultima a morire chi sà che si inizia un legame pian piano dalle tefefonate hai messaggi e magari alle video chiamate!!! Dio fa che questo succede, sono un padre che vuole essere presente ma impossibile per le loro madri!!! aiutami tu che le mie figlie capiscano quanto io tengo a loro!!!!!
Data: mercoledì 23 luglio 2014 Ora: 08:55
Nome: SERPELLA
Città: TERAMO
Preghiera:
PROTEGGI I MIEI FIGLI, SOPRATTUTTO IL + PICCOLO CHE OGGI è IN GIRO DA SOLO. FA CHE RIESCA FAR TUTTO QUEL CHE DEVE IN TRANQUILLITA'. GRAZIE
Data: martedì 22 luglio 2014 Ora: 23:06
Nome: vittoria
Città: milano
Preghiera:
Regina della pace ti prego affinché questo periodo di crisi, di guerre, di ingiustizie passi presto e spero nel giorno in cui non ci saranno più conflitti e in cui gli uomini sceglieranno Dio e l'amore invece dell'odio e delle armi.
Data: martedì 22 luglio 2014 Ora: 09:18
Nome: antonia
Città: calabria<
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti prego,fa che non vada tutto perso,se chiudiamo la nostra piccola impresa,quattro famiglie rimarranno senza lavoro,non so proprio come faremo,sono molto preoccupata,noi stiamo facendo il possibile ma se non c'è il Tuo aiuto non ce la faremo,non abbandonarci Ti prego,amen.
Data: martedì 22 luglio 2014 Ora: 08:19
Nome: annarosa
Città: calabra
Preghiera:
Maria, mia dolce MADRE,anche oggi mi trovo inginocchiata al tuo altare per chiederti la grazia che sai.
Ho paura di andare a fondo, ho paura di ciò che potrà capitare e solo tu puoi aiutarmi e rendermi serena.
Ti supplico e ti imploro, non farmi mancare il tuo sostegno, oggi e sempre, amen
Data: lunedì 21 luglio 2014 Ora: 08:00
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Gesù tu puoi guarirmi,tu puoi tutto,ti aspetto,non tardare,avrei tanto da fare ma così non posso,grazie
Data: lunedì 21 luglio 2014 Ora: 07:51
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti supplico di aiutarmi,Ti prego ho bisogno di un po di pace e di serenità,amen.
Data: domenica 20 luglio 2014 Ora: 13:04
Nome: Giuseppe
Città: Serramanna
Preghiera:
PREGHIERA DEL MINISTRANTE
O mio caro Gesù, ti ringrazio che nell'altare mi accogli, fa che io sia sempre attento a ciò che il sacerdote mi dice e fa che io lo eseguisca con amore e devozione. O mio Gesù, fa che io serva all'altare per servirti, non per il piacere di farlo. AMEN.
Data: domenica 20 luglio 2014 Ora: 10:13
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Madonnina mia, sono due giorni che sto malissimo e ti chiedo aiuto.
Se puoi intervieni a sistemare le cose, manda un raggio di luce, non posso andare avanti così.
Dopo la visita dalla dottoressa sono peggiorata, non è possibile.
Dammi il tuo sostegno perché non crolli, confido in te, oggi e sempre, amen
Data: domenica 20 luglio 2014 Ora: 08:15
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io sono in fiduciosa attesa del Tuo aiuto,Ti prego di non abbandonarmi,procurami l'aiuto che mi serve,amen.
Data: sabato 19 luglio 2014 Ora: 09:29
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti supplico di darmi aiuto e soccorso,senza di Te non ce la faremo a superare questo brutto periodo,amen
Data: sabato 19 luglio 2014 Ora: 08:49
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Signore lo hai promesso,tu devi guarirmi,non puoi lasciarmi così,pensaci tu,io chiudo gli occhi e prego,grazie,confido solo in Te
Data: sabato 19 luglio 2014 Ora: 08:09
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Maria, MADRE mia, io ti ringrazio per avermi dato la possibilità di incontrare le persone che mi hanno aiutato in ospedale.Le mie sofferenze sono molte, purtroppo, e sto lottando tutti i giorni, anche quando sono molto debole e mi pare di non farcela più.
Non posso permettermi di crollare perché devo assolvere a tanti impegni, anche se a volte non ho nemmeno la forza di alzarmi dal letto.
Intervieni tu, ti scongiuro e aiutami a capire il percorso giusto per non sbsagliare.
Io confido sempre in te, amen
Data: venerdì 18 luglio 2014 Ora: 16:03
Nome: Adriano
Città: Feletto
Preghiera:
Gesù,pensaci tu a tutto,sia fatta la tua volontà,confido in te,grazie
Pagine:   << Precedente 1... 52 53 54 55 56 57 58 59 60...62  Seguente >>