Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 5620 preghiere, questa è la pagina numero 56 su un totale di 57 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Per i messaggi tra gli utenti del sito è attivo un Forum
Data: lunedì 24 marzo 2014 Ora: 14:47
Nome: Antonia Scaligine
Città: Taranto
Preghiera:

Da questo miracolo e racconto di Giovanni, il cieco fin dalla nascita, faccio una grande fessura e entro per vedere cosa realmente lui ci vuol far vedere e capire , quasi tutto il Vangelo .Dalla Creazione ;il fango , la saliva ( la vecchia medicina di guarigione )
l’ acqua della piscina,( il battesimo) , che ci libera dal peccato , il passaggio dal divino all’umano , e noi dall’umano al divino. Dal peccato alla Pasqua
Il cieco nato cieco, l’uomo nasce cieco per il peccato, il famoso ’Adamo le tentazioni del serpente , la folla, e perfino l ’esitazione dei discepoli .
Vedo la strada , il cammino di Gesù, ma il vero miracolo del cieco è il miracolo della fede.
Fede aperta alla luce. Ma per arrivare a questo cosa è necessario ?
Che gridiamo come fa il cieco che non sa di averla però la sente e quando percepisce Gesù lo prega di aiutarlo
Fede pregata , guidata , aiutata , se pur ostacolata ma poi liberata.
La libertà è desiderio di tutti ,
Dio ci lascia liberi di scegliere . LA fede è un incontro mio , tuo , suo, con e per Gesù
e questo avviene per strada .Ma oggi come può avvenire questo se le strade sono solo piene di paura ,di violenza, come si fa ad accettare la morte di Domenico di appena tre anni ?
C’è ancora qualcuno che spera di sentire: la fede ti ha salvato ?
Bartimeo invoca Gesù e si toglie il mantello l’unico suo bene . Dio è misericordioso con chi è cieco e vuole vedere la luce , ma non con chi crede di vedere , ma è cieco perché non vede Dio . La fede aperta alla luce non cambia le cose ma il cuore . Il cuore così ha robuste gambe per camminare anche in strade pericolose , si mette gli occhiali per vedere dove deve intervenire e veder e il bisogno dell’altro ,la mappa sarà il VANGELO e un telefonino nel cuore collegato con Gesù, questi sono i veri messaggi .

Data: lunedì 24 marzo 2014 Ora: 08:44
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,vieni a soccorrermi in questo periodo cosi avverso per me e la mia famiglia,Maria,Ti prego intercedi per noi,fa che non cadiamo nel baratro del non ritorno,Maria esaudisci le mie preghiere.Prego sempre per e con il Papa,per quelli che chiedono preghiere e per chi ne ha bisogno amen.
Data: domenica 23 marzo 2014 Ora: 07:51
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,sono in attesa di un Tuo aiuto,sono affidata a Te ma per favore fai presto.Prego sempre per e con il Papa,per chi chiede preghiere e per tutti quelli che ne hanno bisogno amen.PS anch'io ho bisogno di preghiere,chi può preghi per me grazie.
Data: sabato 22 marzo 2014 Ora: 08:53
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,vieni a me,perdona le mie mancanze guidami in questa vita,aiutami in questo brutto periodo.Prego ogni giorno per e con il Papa,per chiunque chiede preghiere e per tutti quelli che ne hanno bisogno amen.
Data: sabato 22 marzo 2014 Ora: 07:30
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Ti ringrazio, MADRE MIA, dell'aiuto che mi stai dando a piene mani per affrontare questi momenti bui. Aiutami ad operare sempre per il bene della comunità,fammi essere obiettiva, sincera e altruista.
Ottienimi dal Padre Nostro la grazia che tu conosci bene e che rappresenta il mio motivo di vita.
Fai che io tenda la mano al fratello bisognoso e guida il mio cammino perché senza la tua luce posso solo brancolare nel buio.
Intervieni al più presto, te ne prego, amen
Data: venerdì 21 marzo 2014 Ora: 12:51
Nome: Marta
Città: Siracusa
Preghiera:
Gesu mio padre mio ho un immenso bisogno ti te, proteggi la mia famiglia contro i miei errori loro non hanno colpe custodisci i miei figli e mio marito io li amo immensamente, perdonami dei miei peccati, proteggi tutte le anime che come me sono deboli in questa vita,aiutami a sopportare la vergogna il dolore ma ti scongiuro fa che i miei figli non c'è entrino. Ti amo immensamente sei l unica luce speranza divina che ho, sto bene quando ti sento vicino quando prego non abbandonarmi seguimi e segui tutte le anime imperfette di questo pianeta ti amo perdonami ti prego sia fatta la tua volontà
Data: venerdì 21 marzo 2014 Ora: 09:28
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,come amo il nostro caro Gesù,se puoi allevia un p le mie pene.Prego sempre per e con il Papa,per chi chiede preghiere e per tutti quelli che ne hanno bisogno,amen.
Data: venerdì 21 marzo 2014 Ora: 08:38
Nome: luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Grazie
Data: venerdì 21 marzo 2014 Ora: 08:02
Nome: luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Lode a Te Signore!!
guidaci sempre per la retta via!!!
Data: giovedì 20 marzo 2014 Ora: 19:33
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Ti prego, o Maria, dammi tanta forza per superare questo momento troppo stressante per me che rischio di non farcela. Sistema tu le cose sempre nel modo più opportuno e io mi impegnerò come posso, anche se sono troppo debilitata, troppo stanca e fatico per ogni minimo sforzo.
Sostienimi tu, o Maria e fammi portare questa croce con santa rassegnazione.
Devo arrivare al traguardo che sai, non mi posso permettere di mollare proprio adesso che gli altri richiedono il mio impegno.
Aiutami a superare quel problema che mi uccide ed io ti sorriderò per sempre,amen
Data: giovedì 20 marzo 2014 Ora: 14:39
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Ti prego Madonnina aiutami ad affrontare i problemi che sto attraversando in questo momento. Ti prego.
Data: giovedì 20 marzo 2014 Ora: 14:37
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Madonnina ti prego aiutami per tutti i problemi che sto attraversando in questo momento. Ti prego.
Data: giovedì 20 marzo 2014 Ora: 08:56
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,mi affido a Te,Ti prego porta le mie preghiere a Gesù.Prego ogni giorno per e con il Papa,per tutti quelli che chiedono preghiere e per chi ne ha bisogno amen.Chiedo anch'io preghiere,chi può preghi per me, ne ho bisogno,grazie.
Data: giovedì 20 marzo 2014 Ora: 08:07
Nome: luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Gesù mio aiutami ad essere sereno nel mio cammino di fede, e ad essere meno invadente, amare non vuol dire soffocare, ed io ogni tanto esagero, vorrei la persona che amo accanto a me sempre, ma non è possibile! la vita quotidina no nè così... fa che io mi rilassi di più quando una sua carezza viene a mancare...!
grazie!
Data: mercoledì 19 marzo 2014 Ora: 22:37
Nome: gabriella
Città: milano
Preghiera:
CARO GESù AIUTAMI A CAPIRE CHE SOLO QUANDO IO MI AFFIDO A TE TROVO LA PACE NEL MIO CUORE .TU LO SAI E PERDONI LA MIA TESTA DURA!!NON VOGLIO PIù PERDERTI GESù NON FARMI ALLONTANARE MAI PIù DA TE!
Data: mercoledì 19 marzo 2014 Ora: 12:22
Nome: rosaria
Città: napoli
Preghiera:
padre santo nel nome santo di Gesù aiutami in questa mia necessità intervieni con la tua potenza.salvami o portami con te grazie signore.
Data: mercoledì 19 marzo 2014 Ora: 12:17
Nome: rosaria
Città: napoli
Preghiera:
geù ti invoco con tutta la mia nima, aiutami ti prego in questa mia necessità,fai presto sono disperata.grazie Gesù.
Data: mercoledì 19 marzo 2014 Ora: 12:11
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti amo,soccorrimi Ti prego.Prego ogni giorno per e con il Papa,pre tutti quelli che chiedono preghiere e per chi ne ha bisogno amen.PS anch'io ne ho bisogno pregate per me grazie.
Data: martedì 18 marzo 2014 Ora: 15:30
Nome: elena
Città: rosolini
Preghiera:
in questo momento in cui l'intera umanità si trova in ginocchio a causa della cupidigia di pochi uomini e,a causa della brama del potere,in questo momento in cui anche la natura sfoga la sua ira ribellandosi con tutta la sua forza,Tu,mio signore continui a essere la fonte della mia forza,la fonte della mia gioia!in Te trovo rifugio quando la paura si fa strada per disperdere laTua pacefuori dal mio cuore è allora che rivolgo a te la mia umile preghiera e scorgo la luce che illumina il mio cammino!Sono povera mio signore,il mio cuore possiede una grande fede x te e e conserva una fulgida speranza quella di essere x sempre unita con te! Grazie,mio gesù x tt quello che compi nella mia vita! donami il tuo amore affinchè io possa portarti ovunque e cm vuoi tu! Così sia! tt posso cn il mio amato!
Data: martedì 18 marzo 2014 Ora: 07:26
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Ave o Maria, Madre di DIO,
metto nelle tue mani la mia richiesta e ti prego di aiutarmi come sai,
ti supplico con rinnovato amore e dedizione e ti chiedo di guidare i miei gesti nel percorso di pace e serenità e di farmi vivere in santità,
oggi e sempre,amen
Data: lunedì 17 marzo 2014 Ora: 08:19
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,sono in attesa delle Tue grazie,Ti prego fa che mi arrivino al più presto,Maria Madre mia accompagnami in questo viaggio.Prego sempre per e con il Papa,per tutti quelli che chiedono preghiere e per chi ne ha bisogno amen.
Data: lunedì 17 marzo 2014 Ora: 06:30
Nome: Roma
Città: Roma
Preghiera:
Chi fa la carità al povero fa un prestito al Signore che gli ripagherà la buona azione. Ascolta il consiglio e accetta la correzione, per essere saggio in avvenire. Molte sono le idee nella mente dell'uomo, ma solo il disegno del Signore resta saldo. Il pregio dell'uomo è la sua bontà, meglio un povero che un bugiardo. Il timore di Dio conduce alla vita e chi ne è pieno riposerà non visitato dalla sventura.
Data: lunedì 17 marzo 2014 Ora: 01:22
Nome: Maria Cristina
Città: Roma
Preghiera:
Signore Gesù, concedetemi per intercessione di Maria la grazia che vi chiedo di superare il test di accesso a medicina all'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Concedetemi quest'opportunità e consolerò i disperati che sono nella prova e curerò e guarirò gli infermi che tu ami, anche se il miglior medico che abbia mai conosciuto sei Tu.
E rendendo felici i miei fratelli
sarà felice anch'io
perché avrò nel cuore l'amore di Dio.
Io, Signore, busso alla vostra porta per chiedervi questa grazia e prego per questo. Signore, esaudiscimi. Ma che sia fatta sempre la volontà Divina.
Grazie infinitamente per chi pregherà per me.
Questi sono i giorni in cui l'ansia sale e si spera di leggere "Ammessa" vicino al mio nome nella graduatoria, ammessa a compiere la vita che tu, Signore, hai voluto per me.
Maria Cristina
Data: domenica 16 marzo 2014 Ora: 08:06
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Madre mia, mio conforto nelle avversità, sono qui a supplicarti di liberarmi dall'angoscia che mi opprime per i problemi che sai.
Riporta in me serenità e calma e fai che non debba affrontare cattiverie da parte di alcune persone.
Dammi la giusta tranquillità di mente per capire come muovermi e, soprattutto, dammi la possibilità di compiere il mio dovere, con i passi adeguati.
Rimettimi subito in sesto, te ne prego, perché ancora non sto bene,
intercedi per me presso il buon Gesù e aiutami a prepararmi alla PASQUA nel modo migliore,
oggi e sempre, amen
Data: domenica 16 marzo 2014 Ora: 08:03
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,io Ti prego ascolta le mie preghiere,portale a Gesù perché al più presto le possa esaudire,porta un po di pace e di serenità in questa casa,Maria io perdono tutte le offese che mi sono state fatte durante la mia vita,(anche le più gravi che Tu sai)e Tu intercedi per il mio perdono,fa che mi vengano perdonate anche le offese che ho fatto durante la mia vita e che ora non ricordo,aiuta la mia famiglia e me a starTi più vicino amen.Prego sempre per e con il Papa,prego ogni giorno per chi chide preghiere e per chi ne ha bisogno amen.
Data: sabato 15 marzo 2014 Ora: 23:48
Nome: Mariacristina
Città: Lecce
Preghiera:
Amo infinitamente Donato chiedo preghiere a tutti per poter essere esaudita, lo amo infinitamente, vi supplico aiutatemi. Grazie.
Data: sabato 15 marzo 2014 Ora: 08:50
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,non mi stancherò mai di pregarti,Tu sai ciò che mi serve,Te lo chiedo per l'amore che porti al Tuo figlio Gesù,Madre Santa,accogli me e la mia famiglia sotto la Tua protezione,intercedi per noi presso nostro Signore,fa che ci vengano perdonati i nostri peccati,e che possiamo vivere una vita nuova nella grazia di Dio Padre e con serenità amen.Prego sempre per e con il Papa, per tutti quelli che chiedono preghiere e per chi ne ha bisogno amen.
Data: venerdì 14 marzo 2014 Ora: 21:58
Nome: Mario
Città: Pollena Trocchia (Na)
Preghiera:
Prego per la Parrocchia San Gennaro e che il servizio che svolgo sia gradito.
Prego inoltre per il parroco Padre Michele,affinchè possa guarire!!!!!!!!!!!
Data: venerdì 14 marzo 2014 Ora: 12:17
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Salve o Regina, Madre di misericordia,
volgi lo sguardo a noi miseri peccatori e vieni incontro alle nostre necessità.
Ti supplico, Madre mia,aiutami nel problema che sai e non farmi soffrire più perché soffro già per altre cose che mi danno troppo dolore.
Aiutami a essere paziente con tutti e in grado di perdonare sempre, amen
Data: venerdì 14 marzo 2014 Ora: 09:06
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti chiederò sempre la stessa cosa,cioè il lavoro anche se ho mille altri problemi,fino a quando non avrò questa grazia,Te ne prego aiutami.Prego sempre per e con il Papa e per chi ne ha bisogno e chiede preghiere,anche io ne ho bisogno,se qualcuno può,preghi per me amen.
Data: venerdì 14 marzo 2014 Ora: 08:57
Nome: Federico
Città: San Benedetto del Tronto
Preghiera:
Ti ringrazio Signore per mia figlia Chiara che ha risolto il problema dell'orecchio. Ti affido mio figlio che lunedì prossimo sarà operato al ginocchio; donagli serenità per poter affrontare l'intervento e illumina il medico.
Ti prego per Alessandra, giovane mamma di 5 figli, che sta tanto soffrendo per una grave malattia. Amen.
Data: venerdì 14 marzo 2014 Ora: 06:17
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Mio Dio la mia preghiera si unisce a questa nostra sorella Caterina che sta pregando per Teresa, scendi nel suo cuore e illumina la sua vita con il miracolo della guarigione.
Guarda con amore Nadia e allontana da lei le preoccupazioni che la turbano sia per la sua mamma che per suo figlio, tu sei buono e generoso con tutti.
Veglia su Fabio e riportalo in vita dal coma senza che ci siano brutte conseguenze, fa che l'intervento alla testa sia riuscito e che possa tornare a sorridere per i suoi bambini che lo aspettano.
Benedici e proteggi il nostro fratello Lino guariscilo mio Dio, fa che possa godere appieno il tuo divino intervento, dona a Bianca il sostegno paterno di colui che ama e non dimentica i suoi figli che vivono momenti di sofferenza.
Di noi tutti abbi misericordia.
Data: giovedì 13 marzo 2014 Ora: 21:52
Nome: nadia
Città: venezia
Preghiera:
Ti prego Madonnina, aiuta mia mamma per la salute e mio figlio per le sue scelte di vita, sono preoccupata per loro. Aiutali ti prego. Nadia
Data: giovedì 13 marzo 2014 Ora: 19:06
Nome: Bianca
Città: Nuoro
Preghiera:

Mi unisco alle preghiere di Caterina, per Teresa. Signore, se tu vuoi, puoi guarirla. Amen.
Data: giovedì 13 marzo 2014 Ora: 14:24
Nome: caterina
Città: pa
Preghiera:
la mia preghiera per teresa ,i medici le hanno dato pochi giorni di vita .Gesù tu sei la vita ti prego guariscila
Data: giovedì 13 marzo 2014 Ora: 09:17
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti chiedo aiuto per mio marito,ha i nervi a pezzi per la mancanza di lavoro,i creditori chiamano,vogliono giustamente essere pagati,Ti prego Maria intercedi per noi.Prego ogni giorno per e con il Papa e per tutti quelli che ne hanno bisogno amen.
Data: mercoledì 12 marzo 2014 Ora: 19:50
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
Gesù illuminami sempre della tua luce, accresci la mia fede, riscalda il mio cuore del tuo amore amen
Data: mercoledì 12 marzo 2014 Ora: 17:55
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Ti prego,Vergine mia,di voolermi aiutare a prendere la decisione giusta e di darmi tutta l'energia per affrontare quelle prove che sai.
Sto ancora male ma non posso farci nulla e devo andare avanti così.
Se vacillo sostienimi, se inciampo non farmi cadere, se piango asciuga le mie lagrime, se il mio cuore saguina guarisci le mie ferite.
Aiutami per la grazia che sai, oggi e per sempre,amen
Data: mercoledì 12 marzo 2014 Ora: 10:41
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
Signore grazie per questo giorno mi sento fra le tue braccia Signore fai che questo perduri in eterno. prego per tutte le famiglie nel mondo. Signore Gesù proteggi sempre i miei figli e mio marito. Signore tu sei il Amore piu' grande, desidero gridarlo al mondo intero, Signore purificami, Signore io ti amo confido sempre in te Sia lodato sempre nei secoli Gesu' Cristo. Signore una preghiera va per un sacerdote proteggilo sempre piu' amen
Data: mercoledì 12 marzo 2014 Ora: 09:04
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti prego di mandarci un po di lavoro Te ne prego,altrimenti non possiamo andare avanti.Dobbiamo pagare i nostri creditori,mandaci il lavoro amen,prego sempre per e con il Papa e per chi ne ha bisogno amen.
Data: martedì 11 marzo 2014 Ora: 17:30
Nome: Tiziana
Città: Milano hinterland
Preghiera:
]
Oggi iniziamo il cammino di Quaresima:
un cammino difficile che però noi
vogliamo fare bene
per poter celebrare la Santa Pasqua
con i giusti sentimenti.
Per questo noi Ti preghiamo così:
Signore, aiutaci a vincere la pigrizia,
la smemoratezza
ed ogni altra tentazione
che ci porta lontano da Te.
Sì, noi desideriamo servirTi, starTi vicino
ma abbiamo bisogno del Tuo sostegno forte.
Per questo noi Ti preghiamo così:
Signore, lavaci da ogni nostro peccato,
converti il nostro cuore
e accresci in noi la Fede e l’Amore
affinché possiamo accoglierTi
in tutta purezza
ed amarTi ogni giorno di più.
Amen
Data: martedì 11 marzo 2014 Ora: 11:14
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
O Madonnina, che le grazie fai, aiutami a guarire al più presto e risolvi il problema che mi angoscia.
Fammi tornare presto alla vita normale perché possa riprendere il mio lavoro.
Ti imploro, intervieni per me, oggi e sempre,amen
Data: martedì 11 marzo 2014 Ora: 09:00
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,ieri è stato un giorno sereno per me e Ti ringrazio per questo,per aver pregato insieme a me Gesù,ringrazio tutti i santi del paradiso e in particolar modo San Espedito,San'Antonio,mio protettore,San Giuseppe,San Pio da Pietralcina e Santa Rita,vi prego ancora di non abbandonarmi mai,guidatemi per la giusta via,mandateci un po di lavoro a noi e a tutti quelli che lo cercano,aiutateci a vivere in comunione con Gesù amen.Prego per e con il Papa e per tutti quelli che ne hanno bisogno amen.
Data: martedì 11 marzo 2014 Ora: 08:33
Nome: antonia scaligine
Città: taranto
Preghiera:
Siamo alla seconda Domenica di Quaresima
Gesù, che ormai sappiamo proprio non si scoraggia,
lo vedremo nel deserto, nelle strade , sulla spiaggia
utilizza sempre modi nuovi per aiutarci a conoscerlo
Bisogna fare esperienza di speranza
perché il timore senza la speranza dispera
e alla luce di Dio poniamo una barriera
Fare esperienza di carità come la Trasfigurazione
perché la Quaresima non diventi uno sterile rito
ma nel cuore sia sempre avvertito
È l'obbedienza scattante della fede
e l’uomo a Dio totalmente si affida
il male sfida e solo di Lui si fida
Illuminati da Gesù e dalla luce pura
la trasfigurazione entrerà nella nostra cultura
Apparve la nube della gloria del Signore
ma come un fuoco la rivelazione arde nel cuore
Una voce dalla nube diceva: «Questi è il mio figlio, ascoltatelo
Si spaventano Pietro, Giacomo ,Giovanni suo fratello
ma alzando gli occhi, videro brillare di Gesù il volto bello
Poi si avvicinò e, toccandoli, disse: «Alzatevi e non temete
E mentre essi scendevano dal monte, comandò loro dicendo
non dire a nessuno della visione, fino al momento più stupendo
Dice san Paolo, Cristo trasfigurerà il nostro corpo mortale
ad immagine del suo corpo glorioso
perché Dio è misericordioso
Noi , certamente, non possiamo avere un contatto
intimo, personale e trasformante con Gesù
ma con la luce della grazia lo vedremo lassù
Tutto ciò che era stato annunciato nella legge di Mosè
e nei profeti trova il suo compimento nella passione
di Gesù e nella sua resurrezione
Dobbiamo fare esperienza come Abramo
che partì senza opposizione al richiamo
della voce del Signore che in lui risuonava
Attraversò la terra di Canaan ,
e solo dopo saprà dal Signore
che quella era una chiamata d’amore
Gli fa una promessa che lo renderà padre
di un popolo numeroso e fonte di benedizione
per tutte le genti , con qualche abnegazione
e una preghiera …
Data: martedì 11 marzo 2014 Ora: 05:51
Nome: laura
Città: salerno
Preghiera:
Gesu' prove di ai miei di sogni spirituali amen
Data: martedì 11 marzo 2014 Ora: 02:35
Nome: dorotea
Città: catania
Preghiera:
ieri sono andata dai miei suoceri dopo tanto tempo che non li vedevo non li ho visti molto contenti ,ma sono stata lo stesso contenta mi ha fatto bene vederli adesso sono molto anziani e nei loro confronti non ho nessun rancore o rabbia solo tenerezza al solito mio marito non voleva che ci andavo anzi mi ha proibito di ritornarci mi ha detto che a me non mi vengono niente e non ci devo andare piu' anzi le parso strano che mi abbiano aperto perche dice che sono gentaglia gesu' perdonami,se ti racconto cio ma secondo mio marito mi protegge dal non farmi prendere dispiaceri io non lo capisco e' una vita che mi tiene lontana da tutti ,mi ritrovo sola per i miei figli mi dice che adesso sono grandi e anno la loro vita e' non li devo cercare un'amicizia o degli amici non li dobbiamo avere perche sono gentaglia ma forse nasconde qualcosa lui e tenendomi lontana da tutti si sente al sicuro sono stufa di questa solitudine solo con lui da 40 anni nonne posso piu voglio vivere come gli altri circcondata da amici anche se ci sono delle opinioni o idee diverse si puo sempre dialogare chiarire e' confrontarci senza farsi del male santissima trinita illumina mio marito fa in modo che cambi ti prego tanto per lui aiutatemi santi e angeli del paradiso amen
Data: lunedì 10 marzo 2014 Ora: 21:50
Nome: Michael
Città: Cosenza
Preghiera:
Dio Santo ti offro le nostre sofferenze e soprattutto ti prego per nostro padre affinché superi bene questa emorragia cerebrale, Tu sei grande, Tu che tutto puoi, assistici e consolaci nella nostra debolezza. Pregate per mio padre e per la mia famiglia. Grazie.
Data: lunedì 10 marzo 2014 Ora: 20:19
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
Signore GESU' ACCOGLI NELLA TUA CASA LO ZIO GASPARE ATTRAVERSO LA TUA MISERICORDIA AMEN
Data: lunedì 10 marzo 2014 Ora: 14:26
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,grazie per questo spiraglio di luce,Ti prego non abbandonarmi,continua a starmi vicino,e a raccomandarmi al caro Gesù,grazie!!
Data: lunedì 10 marzo 2014 Ora: 12:01
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Madonna santa,ti chiedo di assistermi in questa malattia e di aiutarmi a guarire perché temo di non farcela,sostienimi tu e prega per me il Signore,Dio nostro.
Fammi ascoltare sempre le belle parole del PAPA che ci incoraggia tutti i giorni con il suo sorriso e i suoi suggerimenti.
Tienimi la mano e non liberarla, per favore, e dammi la pazienza di sopportare certe persone con cristiana rassegnazione, senza doverci litigare.
Proteggi mia sorella e aiutala a mantenere la sua serenità perché è una persona davvero speciale, il regalo più bello che mi ha lasciato la mia povera mamma.
ti supplico, accogli le mie necessita, Madonna mia, amen
Data: lunedì 10 marzo 2014 Ora: 08:33
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,aiutami!!!!Prego sempre per e con il Papa amen,prego per chi si affida alle preghiere del prossimo amen.
Data: domenica 9 marzo 2014 Ora: 21:58
Nome: eva Maria
Città: Roma
Preghiera:
Grazie ,Signore!Ti amo infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!!Custodisce in te tutte le tue creature e abbi pietà del mondo intero.
Data: domenica 9 marzo 2014 Ora: 09:29
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti chiedo aiuto per quello che Tu sai,San pio,San Espedito,Sant'Antonio,vi prego intercedete per me,Santi tutti del paradiso aiutatemi.Prego sempre per e con il Papa,prego per tutti quelli che ne hanno bisogno amen. PS chiedo le preghiere di tutti,per favore pregate per me,ne ho bisogno,grazie.
Data: domenica 9 marzo 2014 Ora: 08:12
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Ave o Maria,Madre di misericordia, il Signore Gesù sia sempre con te,
tu che sei stata prescelta da Dio, intercedi per me presso di lui e fammi ricevere la grazia......di cui ho bisogno per poter proseguire il mio cammino.
Desidero, intanto, ringraziarti per avermi fatto consigliare da persone a me care in quella decisione, ma ora aiutami a guarire per rimettermi in cammino e portare avanti, con responsabilità e impegno, quel che sai.
Ti supplico, o Maria, di non abbandonare la mia mano e di elargirmi una carezza, amen
Data: sabato 8 marzo 2014 Ora: 11:47
Nome: claudia
Città: mantova
Preghiera:
Maria cara mamma ti prego di continuare ad aiutarmi, sento che lo stai gia' facendo e ti prego per mia mamma quasi ceca da poco vorrei riacquistasse la vista e facesse come prima, ti prego dalle anni sereni soffre molto per questo e darei tutto per farle riavere la vista.
Tu che tutto puoi chiedo un miracolo solo questo puo' aiutare
Guariscila ti prego fai soffrire me se puo' servire
Data: sabato 8 marzo 2014 Ora: 08:46
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,ho paura di ricevere una risposta negativa,ma non posso più aspettare,lunedì devo andare a vedere cosa è successo e lì saprò,Maria aiutami,fa che vada tutto per il meglio amen.Prego sempre per e con il Papa,prego ogni giorno per chi ne ha bisogno e chiedo a chi può di pregare per me amen.
Data: sabato 8 marzo 2014 Ora: 07:51
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Ti ringrazio,o VERGINE E MADRE,perchè mi sei accanto in ogni momento e mi soccorri nelle mie necessità. Ti prego di aiutarmi a prendere la giusta decisione, senza farmi condizionare dal giudizio degli altri, ma avendo a cuore ciò che può essere meglio per la mia salute.
Esaudisci la grazia che ti chiedo con tanta, ma tanta speranza e mantieni lucida la mia mente perché riesca sempre a discernere il bene dal male.
Ti supplico, aiutami,amen
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 15:45
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Grazie mio Signore di essermi stato vicino durante la visita che ho sostenuto, sai mi affido a te sempre e comunque è tu sei li a tenermi sempre la mano, grazie di quanto mi ami.
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 13:46
Nome: vanna
Città: biella
Preghiera:
[1madonna mia aiuta mia figlia e me per le intenzioni di trovare un buon lavoro nella sua città, come aveva e merita
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 09:10
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Tu che puoi aiutami oggi!Non ce la faccio più a sopportare questa pressione,per questo mi cuore malandato è un po troppo,tutta questa attesa mi logora,fa che l'esito sia positivo,abbi pietà di me,perdona tutti i miei errori,dammi un'altra possibilità.Prego sempre per e con il Papa,prego tutti i giorni per chi ne ha bisogno amen.
Data: venerdì 7 marzo 2014 Ora: 08:09
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Vergine Maria, Madre di Gesù e Madre mia, ascolta la mia preghiera e il mio grido giunga a te,
Fammi guarire da questa malattia, visto che non posso curarmi come sai e scigli il nodo dei miei problemi.
Mi affido a te con speranza, oggi e per sempre,amen
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 20:04
Nome: elena
Città: rosolini
Preghiera:
X TUTTE LE MIE AMICHE DEL FORUM.SE A VOLTE VI CAPITA DI AVERE DUBBI SU VOI STESSE CREDENDO DI NN ESSERNE ALL'ALTEZZA...SE VI CAPITA DI ESSERE TRISTE E CREDERE DI NN FARCELA PIÙ...SE VI CAPITA DI VERSARE UNA LACRIMA CREDENDO DI NN POTEVI PIÙ RIALZARE...RICORDATEVI CHE VOI AVETE UN CUORE,UN CUORE CHE PUÒ IRRADIARE AMORE DONANDO FELICITÀ... E COSÌ RICORDANDOVI,TORNERETE A SORRIDERE.NN MOLLATE.BY... UNA CONSACRATA BENEDETTA DEI MIEI SACRI CUORI DEL MIO GESÙ E Maria.
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 10:24
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
Signore grazie per questo nuovo giorno! fai che la mia preghiera sia pura e semplice... desidero amore sulla terra, non più odio, Signore, fra gli uomini, l'odio uccide...ti prego Signore per la terra dell'Ucraina e Caracas, so che ascolterai il grido del tuo popolo, Signore convertici affinchè possiamo abbracciare la tua Misericordia... prego per la mamma, per questo giorno molto delicato, ogni mia preghiera va allo zio Gaspare, ti ringazio perchè zio ha riacquistato la sua vitalità sempre nella sofferenza ma non è come prima che era sul filo della vita...Signore mio adorato, Madonnina mia stai sempre al mio fianco e aiutami nelle battaglie spirituali della vita... il Signore protegga tutti i giovani e i miei figli confido in te
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 10:02
Nome: ASSUNTA
Città: CS
Preghiera:
MADRE MIA, HO BISOGNO URGENTE DEL TUO SOCCORSO Perché SONO SOLA E MI SI PROSPETTA UNA BRUTTA SITUAZIONE.
AIUTAMI AD USCIRNE ALTRIMENTI CROLLO.
INTERVIENI SUBITO, PER CARITà, CON LA TUA MISERICORDIA E FAMMI TROVARE LA PACE.
QUANDO RESTO SOLA HO TANTA PAURA, TI PREGO, SOLO TU SAI TROVARE IL BUON RIMEDIO VISTO CHE è UNA COSA DELICATA.
TI PREGO SEMPRE, COSì SIA
Data: giovedì 6 marzo 2014 Ora: 09:21
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,spero che oggi la situazione che sai si risolva nel migliore dei modi,aiutaci nel lavoro,fa che mia figlia venga chiamata,aspetta da tanto tempo,aiutaci ad essere sempre più vicino a Te e a Gesù,Maria spero in Te.chiedo a chi può di fare una preghiera per me,prego ogni giorno per e con il Papa,e inoltre prego per chi ne ha bisogno,amen.
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 23:08
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Concedi, Signore, al popolo cristiano di iniziare con questo digiuno un cammino di vera conversione, per affrontare vittoriosamente con le armi della penitenza il combattimento contro lo spirito del male. Per il nostro Signore.
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 14:55
Nome: mara,gianni e massimo
Città: santhia'
Preghiera:
in protezione ed affidamento di gianni massimo e me
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 11:31
Nome: Antonia Scaligine
Città: Taranto
Preghiera:
Preghiera –prima domenica di Quaresima
La vita è fugace, fragile, instabile
come un fiore che la sera muore
ma c’è sempre un finale accomodabile
il trionfo dell’amore vero , unico espiatore
Diamo ad ogni cosa il suo valore.
rendiamoci conto che la vita ci propone
solo un po' della nostra donazione , amore
per il Signore e più vocazione
Ciò che necessita oggi , è un colloquio con Gesù
un ritrovarci con Lui come in un deserto a tu per tu
un’onda d’amore e di dolcezza ci avvolgerà
e il cuore cullato dalla Sua tenerezza sarà
Piangere , pregare questa sarà la sensazione
il Suo sguardo lo sentirai proprio nel cuore
che allontanerà ogni tentazione
come per Gesù nel deserto del suo grande dolore
Se il tuo cuore è malato dalle brutte azioni
dai cattivi pensieri , salvalo, è Lui che te lo esorta
e ti dice :Ti prego , sorridi ancora, le sue benedizioni
ti faranno abbassare il capo per la vergogna insorta
come Adamo ed Eva nel loro paradiso
peccarono di orgoglio e protervia
l’ordine di Dio fu da loro eliso
e la loro strada diventò impervia
Ma il male non esiste , cioè
almeno non esiste di per sé.
È come il freddo che viene quando non c’è nessun calore
o l’oscurità che viene quando non c’è nessun albore
Il bene e il male non sono assoluti
bensì sono nostre costruzioni
derivano dalle nostre azioni
sono i frutti che noi produciamo e a loro ceduti
L’umanità è capace di nefandezze
ma anche di splendide azioni
per le nostre limitatezze e debolezze
ci perdiamo in brutte realizzazioni
per amore Suo contriti e implosivi
diciamo : “Perdonaci Signore se quando tu soffrivi
noi non c’eravamo sotto la Tua Croce
Tu che per noi hai superato la morte atroce.
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 10:47
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
Madre Nostra Santissima di tutto l'universo cancella la disperazione di ogni creatura umana che soffre. Prendici per mano e fai che possiamo aprire il cuore fiduciosi... Dii Madre in questo momento a chi è in un momento particolare di risollevarsi e di abbracciare quello che si sta compiendo, mai nella disperazione, mai, questo vale anche per me...perchè Gesù non permette mai di cadere nel buio più totale, ma ci fa rivedere la sua luce anche nelle vie tortuose della vita. Madonnina mia, intercedi per i tuoi figli, Signore confidiamo in te, toglici dal peccato, da questa lotta tra il bene e il male. Donaci la purezza che tu desideri, che regni la pace nei nostri cuori. Intercedi tu, Beato Papa Giovanni Paolo II sei tu il nostro interlocutore diretto con Dio. Il mondo si deve liberare dalle tenebre, tutto deve risorgere, un segno grandioso apparirà nei cieli come dicono i veggenti di Madjugorje. Tutto è già stato scritto... Prego per la mamma per domani, per lo zio Gaspare, allevia le sue sofferenze; tu sai tutto della nosta vita, pensaci tu. Prego per tutta la mia famiglia. Sii Benedetto per sempre nei secoli così sia
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 09:12
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,qualche giorno fa pensavo di ever risolto in parte i miei problemi ma non è stato così,le cose si sono complicate,ho bisogno del Tuo aiuto ora più che mai,soccorri me e la mia famiglia amen.Chiedo a chi può di pregare per me e la mia famiglia siamo disperati.Prego sempre per e con il Papa,prego ogni giorno per chi ne ha bisogno amen.
Data: mercoledì 5 marzo 2014 Ora: 07:59
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Madonna mia,
sono disperata perché sto molto male e proprio non me lo aspettavo.
Io ti supplico, se puoi, di intervenire subito e risolvere la cosa che si è messa nel verso sbagiato. Ho paura di non uscirne stavolta, sono terrorizzata, peggio non potrei.
Accogli la mia preghiera e se puoi, dammi un segno del tuo intervento, mostrami un barlume di ripresa, ti imploro,amen
Data: martedì 4 marzo 2014 Ora: 22:58
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
Signore Gesù desidero sentire il tuo profumo , lavami, purificami, fai di me una creatura nuova, desidero essere buona con propositi belli affinchè tu ne possa essere fiero di me. Gesu' domani inizia il tempo della quaresima inondami del tuo Santo Spirito fai che possa vegliare notte e giorno con la preghiera...Gesu' perchè tante ingiustizie nel mondo, il peccato si sta infervorando sempre piu', Signore placa il male in ogni cuore, di me togli anche le piu' invisibili miserie , fammi crescere nella fede perchè se la grande bontà, ancora la mia è piccola, crescerà nel tuo amore allora anche i miei figli cresceranno con te... guida i miei figli fai che loro possano conoscerti nonostante ho dato gli insegnamenti che ogni genitore dà ai suoi figli. Gesu' allontanaci dalle esteriorità e dei beni superflui perchè la vita si può apprezzare di più con piccoli semplici gesti quotidiani. ti ringrazio Signore perchè ho vissuto il tempo della prova anni addietro ed accompagnata da te ho ammirato di più la consapevolezza di amare la vita sottomettendoci alla tua volonta'. Gesù mio amore divino insieme alla forza e il coraggio della tua mamma sostienimi sempre anche quando sono nello sconforto. prego per Pino, la mamma, per zio Gapare e tutte le persone del mondo. amen
Data: martedì 4 marzo 2014 Ora: 16:00
Nome: marta
Città: nettuno , Rm
Preghiera:
Signore santissimo ti prego fammi ritrovare quell'amore per il mio fidanzato che vorrei,non farmi sciupare questa ricchezza che Tu mettesti nel mio cuore. Voglio amarlo e vivere con lui anche le difficoltà che la vita ci presenterà. Ti supplico mio Signore rendici degni l'uno dell'altro e allontana da noi le invidie e le influenze negative. Benedici la nostra coppia. Te ne prego Signore mio.
Data: martedì 4 marzo 2014 Ora: 09:38
Nome: marcyna
Città: genova
Preghiera:
Ti ringrazio per la guarigione che,mi stai donando, ti prego per chi soffre e mi propongo di aiutare le persone sofferenti che mi farai incontrare dando loro il tuo amore la tua pace
��
Data: martedì 4 marzo 2014 Ora: 08:52
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,quell'aiuto non mi è ancora arrivato,fiduciosa io aspetto,sicura del buon esito e della Tua intercessione solo Ti prego fallo presto amen.Prego sempre per e con il Papa amen.Prego per tutti quelli che ne hanno bisogno amen.
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 23:36
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Santa Maria, Madre di DIO, ascolta la preghiera di questa umile peccatrice che, ogni giorno, ti ringrazia per i doni che le concedi.
Tu lo sai quello che il mio cuore ti domanda, tu lo sai quello che mi fa soffrire.
Concedimi la guarigione e dammi la serenità di risolvere il problema per tornare a un'esistenza normale.
Non farmi piombare nell'abisso, te ne supplico,
esaudiscimi,
amen
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 22:09
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
Padre Santo, Padre della Misericordia aiutami a capire cosa significa pregare, donami la preghiera interiore quel stretto rapporto che devo avere con te, un cuore nuovo e non fermarmi solo all'aspetto esteriore della preghiera. Sono sicura che mi donerai un cuore nuovo, un cuore dove posso riversare tutte le tue virtù, quelle che tu vorrai e se qualche volta Gesù incorro ad errori aiutami a correggermi come mamma e moglie . Madre mia dammi sempre sostegno e capacità di avere la pasienza e fiducia negli altri. prego per tutte le persone di questo santuario e in particolare la signora Antonia che la Madonna l'aiuti per quello che desidera. e ora buon Gesù ti prego per i miei figli, la mia famiglia donaci a tutti il desiderio sempre di parlare con te. ti lodo o mio Signore Amen
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 17:40
Nome: marilena
Città: torino
Preghiera:
gesu misericordioso prendi mia figlia giada per mano e guidala tu dalle la retta via io sono vedova e soffro nel vedere il comportamento di lei prego la madonna e la divina misericordia che aiuti giada a ritornare in e le dia la fed grazie
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 10:11
Nome: CARLA
Città: RIMINI
Preghiera:
Oggi vorrei donare un pensiero,un segno di amore per tutte quelle persone
che stanno attraversando momenti cosi difficili, prove immense da superare.
Pregherò il Signore che vi possa sempre sostenere, vi dia la forza di non arrendervi mai, vi guidi su scelte giuste da fare, e le prove che state sostenendo ora.
Che il Signore vi benedica e vi possa sempre sostenere.
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 08:35
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti chiedo di raccomandarmi al Tuo figlio Gesù,digli che ho bisogno,a Te non dirà di no,aiutami Maria.Chiedo a chi può di pregare per me.Prego sempre per e con il Papa amen,prego sempre per chi ne ha bisogno amen.
Data: lunedì 3 marzo 2014 Ora: 07:43
Nome: dorotea
Città: catania
Preghiera:
grazie a chi scrive in questo sito di preghiere,alcuni giorni mi sento persa smarrita ,senza nessuna speranza che possa risorgere ,quella luce di pace, mi assale la paura di non farcela a subire o a vedere tante ingiustizie ,mi immergo nei pensieri ,nello stesso tempo prego alcune volte la mia fede si affievolisce ,ma poi leggo i vostri messaggi cosi chiari aperti fiduciosi che tutto cio'che di negativo succede e' dovuto ad un evento positivo che prima o poi dovra accadere ed'allora ringrazi dio che tante persone nella loro sofferenza sanno cogliere ,il segno che dio onnipotente,ti e' vicino non molla lui e' costante nel suo amore per noi,ed'allora tra le lacrime dici a te stessa,sguardo in alto spalle dritte e vai avanti ,gesu' cristo dio onnipotente santissima trinita' spirito santo Maria vergine non mi abbandonate cosi sia
Data: domenica 2 marzo 2014 Ora: 23:34
Nome: andrea
Città: torino
Preghiera:
Io ho la convinzione che tutte le cose che ci accadono nella vita hanno un perché, e anche quelle peggiori sul lungo periodo si rivelano positive perché se non ci fossero accadute non sarebbero avvenuti altri eventi di conseguenza positivi, ma è una mia convinzione.
ti prego signore dimostrami che è così , perché in tutto cil che mi sta accadendo non riesco a vedere niente di positivo e non riesco a vedere i miei errori se ne ho.
Fammi ritrovare la retta via e fammi ricominciare a stare bene con me stesso.
ti scongiuro esaudisci questa mia preghiera, forse non sono mai stato molto religioso ma mai come ora sento il bisogno di un sostegno.
Ti scongiuro aiutami, dammi dei segnali.
Data: domenica 2 marzo 2014 Ora: 16:32
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Gesù mio,grazie per avermi concesso la grazia di riceverti anche oggi nella comunione.
Ho avvertito la tua presenza in me e subito una grande forza d'animo mi ha pervasa.
Aiutami ad affrontare questa settimana e liberami dai problemi che temo.
Ricordati della grazia che ti chiedo.
Confido nel tuo aiuto, in quello di tutti i santi e dei defunti.
Dammi la forza di essere utile a qualcuno e rendi le mie azioni buone e oneste, ti prego,
stendi la tua mano e benedicimi, amen
Data: domenica 2 marzo 2014 Ora: 11:51
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
Caro Gesu' Redentore del mondo ti ringrazio perche' ho la gioia ogni giorno di conoscerti. Ti ringrazio perche' in quest'ultimi anni la mia vita è stata accompagnata da sacerdoti umili e pieni di spirito al servizio della Chiesa i quali mi hanno guidato nel percorso della mia strada anche inciampando. Mio Amore Divino TU sei il mio Papa', il Fratello, l'Amico che non tradisce mai, che non giudica, che mi lascia libera di volare e di farmi capire cos'è l'Amore che ci porta a Te anche quando sono scoraggiata piena di sconforto quando il mio dolore si fa piu' forte. Ed è li' che si manifesta il tuo amore mi dici - vieni! ed io rimango per un momento disorientata poi presa fra le braccia del tuo tenero amore mi rifugio nelle tue parole. Grazie Gesù, grazie! Desidero pregare per tutte le persone afflitte nel mondo, per i bambini, gli ammalati, gli anziani, i carcerati, i soldati della pace DAI SOSTEGNO AD OGNUNO DI LORO fammi capire quello che per il momento non riesco a capire, che tu sai bene , prego per i sacerdoti e il papa Francesco , fammi riscoprire la saggezza della vita nella semplicità più totale, fammi dimenticare i pregiudizi cattivi di altra gente perdonando, testimoniando la tua luce mio Signore. PREGO PER LO ZIO GASPARE AFFETTO DI CANCRO, SAI QUANTO STA SOFFRENDO, TI CHIEDO LA TUA GRAZIA SIGNORE SECONDO LA TUA VOLONTà GUARISCILO NEL CORPO E NELLO SPIRITO, FAI CHE LA SCHIERA DEGLI ANGELI GUARITORI SCENDA E POSSA MANDARE NEL FLUSSO DEL SUO SANGUE LA GUARIGIONE AVVOLGICI TUTTI NELLA TUA MISERICORDIA, AMORE INCOMMESURABILE,PREGO PER I MIEI FIGLI GRAZIE SIGNORE PERCHE' COL TEMPO HO AVUTO LE TUE RISPOSTE. A VOLTE NOI VOGLIAMO SUBITO IL TUO INTERVENTO MA NON E' COSì CI VUOLE TEMPO TU CI PLASMI E DI NOI TUTTI NE FAI UN TESORO UNA RICCHEZZA PER L'UMANITA UN GRAZIE A Maria SANTISSIMA. GESù TI AMO FAI CHE ABBIA SEMPRE LA CONSAPEVOLEZZA DI AMARTI OGNI GIORNO ATTRAVERSO UN GESTO FRATERNO PERDONA I MIEI PECCATI IO MISERA TUA FIGLIA AMEN
Data: domenica 2 marzo 2014 Ora: 10:32
Nome: FAMIGLIA CARTA CHESI
Città: empoli
Preghiera:
“pregate x vania chesi gavino antonio carta ,stefania carta che vania chesi guarisca dal cancro e che non abbiamo piu abusi ne violenze ne molestie telefoniche dalla famiglia vignoli e che abbiamo solo amore da chi amiamo”
Data: domenica 2 marzo 2014 Ora: 05:33
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,non abbandonarmi,raccomandami a Gesù,fammi arrivare le grazie che Ti ho chiesto,sono nelle Tue mani,aiutami presto Maria,madre mia amen.chiedo a chi può di pregare per me.Prego sempre per e con il Papa e per chi ne ha bisogno amen.
Data: sabato 1 marzo 2014 Ora: 16:55
Nome: lidia
Città: trapani
Preghiera:
GESU' AMORE DIVINO GESU' DELLA GRANDE MISERICORDIA TI PREGO PER ZIO GASPARE ALLEVIA LA SUA SOFFERENZA OGNI MIO PENSIERO BUONO E' RIVOLTO A LUI, IL MIO CUORE E' AFFRANTO, HO VISTO TE SIGNORE NEL SUO VOLTO NE STO RICAVANDO TANTE RIFLESSIONI UNA DI QUESTE E' CHE NOI TUOI FIGLI SIAMO IMPOTENTI DI FRONTE A COSE IMMANI MA NON SIAMO MAI SOLI PERCHE'ATTRAVERSO LA PREGHIERA FATTA CON FERVORE D'AMORE, GUARDANDO L'AMMALATO COME GUARDI TU GESU'OGNI TUO FIGLIO OGNICAREZA OGNI ABBRACCIO OGNI STRETTA DI MANO DIVENTA BACIO DI DIO SEI TU IL REDENTORE MANDA LA LUCE SIGNORE LA SPERANZA TU DICI CHIEDETEMI MOLTO CON UMILTA' E GRANDE FEDE E OGGI IO TI CHIEDO ABBI PIETA'DIME PERCHE' NON SONO DEGNA DI CHIEDERE GRAZIE MA PER ZIO GASPARE GESU' FAI QUALCOSA SEMPRE SECONDO LA TUA VOLONTA' MADRE DELLA CHIESA PREGA PER TUTTI NOI FIGLI CON FERVORE TI CHIEDO AIUTA ZIO GASPARE NEI SUOI DOLORI NELLA SUA GRAVE MALATTIA IN QUESTO MOMENTO STA SOFFRENDO TANTO TI PREGO SIGNORE MANDACI UN TUO SEGNO CHE LA SCHIERA DEGLI ANGELI SCENDA SU DI LUI CONFIDO IN TE GESU' MIO TI AMO AMEN
Data: sabato 1 marzo 2014 Ora: 08:08
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,Ti prego di non abbandonarci,intercedi per noi,chiedo preghiere ,preghiamo insieme.prego sempre per e con il Papa,prego sempre per chi ne ha bisogno amen.
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 19:36
Nome: jj
Città: palermo
Preghiera:
ti prego madre per questo francesco che ha problemi col demonio, ti prego per i car... che ho visto e interedi per me chiedendo grazia per intercessione di padre la grua
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 19:17
Nome: Mimmo
Città: Roma
Preghiera:
Signore mio Gesù ti prego ascolta come hi sempre fatto tutte quelle richieste delle persone che hanno perso tutto dalla vita e che si trovano nelle mani degli usurai e non riescono a mantenere i debiti, la fine per alcune persone e quella più drammatica, Signore ti supplico interviene tu personalmente, perdona chi per queste cause si perde per strada. Apri i cuori di questo nuovi governanti.
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 18:31
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Santa Maria,madre di Dio e madre mia,
sto così male stasera e l'angoscia mi prende alla gola, forse per il solito problema che conosci bene.
Aiutami tu perché le cose si mettano nella giusta direzione al più presto.
Riporta la pace nel mio cuore ferito e dolorante,
Dammi la possibilità di prestare aiuto e supporto a chi mi è stato affidato, nonché ai miei familiari e a chi mi chiede aiuto.
Fai che nel mio cuore alberghino solo buoni sentimenti, io ti supplico.
Accogli nelle tue mani la mia preghiera ed esaudiscila,amen
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 18:30
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
Santa Maria,madre di Dio e madre mia,
sto così male stasera e l'angoscia mi prende alla gola, forse per il solito problema che conosci bene.
Aiutami tu perché le cose si mettano nella giusta direzione al più presto.
Riporta la pace nel mio cuore ferito e dolorante,
Dammi la possibilità di prestare aiuto e supporto a chi mi è stato affidato, nonché ai miei familiari e a chi mi chiede aiuto.
Fai che nel mio cuore alberghino solo buoni sentimenti, io ti supplico.
Accogli nelle tue mani la mia preghiera ed esaudiscila,amen
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 08:39
Nome: antonia
Città: calabria
Preghiera:
Maria,cara Madre,spero che le mie preghiere giungano a Te,io continuerò a chiederti grazie per la mia famiglia,per gli ammalati,per chi ne ha bisogno,Ti pregherò sempre per le anime del purgatorio,per i potenti della terra che aiutino chi ne ha bisogno e non pensino solo al profitto,per tutti quelli che cercano un lavoro,per quelle persone disperate che non ce la fanno più e si tolgono la vita,Maria aiutaci!!!!!!Prego sempre per e con il Papa! PS preghiamo insieme per un mondo migliore!
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 08:04
Nome: luigi
Città: Aosta
Preghiera:
Mio Dio per chi nasce dona tanto amore e fa che essi siano l'amore di domani!!!
Data: venerdì 28 febbraio 2014 Ora: 04:17
Nome: andrea
Città: torino
Preghiera:
ti prego mio signore, proteggimi e non farmi cadere in tentazione in quanto questo è un periodo per me in cui è facile commettere passi falsi.
ti scongiuro sorreggimi in tutto, le azioni quotidiane e tutto il resto.dammi un segnale per quello che tu sai, da capire dove si trova la retta via. grazie.
Data: giovedì 27 febbraio 2014 Ora: 22:53
Nome: jenny
Città: palermo
Preghiera:
tiprego mamma ti preGo per quei vinciusi dei poliziotti :-) ma che lI voglio bene.
Data: giovedì 27 febbraio 2014 Ora: 22:51
Nome: jenny
Città: palermo
Preghiera:
ti prego per c, ti prego per me, ti prego mamma il miracolo
Data: giovedì 27 febbraio 2014 Ora: 22:48
Nome: jenny
Città: palermo
Preghiera:
ti prego prega per me gesu'. ch tutto torni comera, e che l mia testolin sia piu' libera.mamma io ti amo, vorrei maa sai che non posso quindi ...
Data: giovedì 27 febbraio 2014 Ora: 18:40
Nome: eva Maria
Città: Roma
Preghiera:
Signore ,metti nel nostro cuore la luce del tuo amore!
Data: giovedì 27 febbraio 2014 Ora: 18:17
Nome: annarosa
Città: calabria
Preghiera:
preghiera a Gesù E Maria
vi prego, miei Adorati, di continuare a seguirmi come state facendo e vi ringrazio per tutto ciò che mi state elargendo a piene mani.
Fate che io possa offrire i miei servizi a tutti coloro che ne hanno bisogno e indicatemi il giusto sentiero, con la luce della misericordia.
Misericordia di me,Madre mia, accogli la mia preghiera ed esaudisci la grazia che sai.
Aiutami tu, o Gesù e raccomandami, ti prego, alle cure del mio Angelo custode,
per sempre,amen
Pagine:   << Precedente 1... 52 53 54 55 56 57 Seguente >>