Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6138 preghiere, questa è la pagina numero 8 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: venerdì 19 marzo 2021 Ora: 01:09
Nome: Biagio
Città: Italy
Preghiera:
Caro mio signore io ho messo la mia vita nelle tue mani ti prego di perdonare i miei lamenti e i miei dubbi scaturiti dalla mia poca fede.Signore dammi la forza di superare questi miei momenti di tristezza dati dal mio stato di delusione vedere la mia eper con un altro mi fa soffrire ma devo superare questo dolore e dargli rispetto avrei tanta voglia di gridare per liberarmi da questo dolore ma non posso so che passerà prima o poi .Ti scrivo per dirti manda tanti auguri a mio padre per la festa del papà e a tutti i papà defunti e non.Io non ho avuto questo dono ma è stata anche colpa mia lo so un abbraccio e ti prego fammi dormire stanotte .Sulla fine di questa Pandemia mi accodo alle tantissime richieste e dai aiuto a che sta combattendo von questo virus e altre malattie.1
Data: giovedì 18 marzo 2021 Ora: 13:30
Nome: Claudio
Città: Rapagnano
Preghiera:
Grazie signore per avermi aiutato a crescere, aiuta tutte le persone in difficoltà. Grazie per aver visto il mio piccolo passo verso di te, grazie per avermi aiutato a fare il successivo e grazie per avermi rialzato quando sono caduto.
Data: domenica 14 marzo 2021 Ora: 17:53
Nome: Antonella
Città: Aprilia
Preghiera:
Santo Padre aiuta mia mamma Antonella a guarire da questa malattia. Sia lode a Cristo
Data: venerdì 12 marzo 2021 Ora: 19:06
Nome: Daniela Gorgoglione
Città: Roma
Preghiera:
ti prego Signore, ti supplico, abbi pietà di noi e aiuta mio padre a venir fuori da questa orribile malattia. Abbiamo troppo bisogno di lui, i nipoti lo aspettano, mia mamma lo aspetta, non può accadere così, abbiamo già tanto sofferto. Ti prego Gesù accogli la mia supplica e dacci un piccolo segnale di ripresa. Mio padre sta lottando tanto, aiutalo. Ti ringrazio per la forza che ci stai dando.
Data: venerdì 12 marzo 2021 Ora: 01:06
Nome: Lucazz
Città: Bologna
Preghiera:
Fa che la interrogazione di oggi di inglese vada bene.
amen.
Data: mercoledì 10 marzo 2021 Ora: 07:14
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio ti prego proteggi mia moglie per lei è un periodo difficile. Domani ha una visita di controllo speriamo che tutto vada bene. Un pensiero per i bisognosi. La mia giornata è rivolta a te come una preghiera. Amen
Data: lunedì 8 marzo 2021 Ora: 14:21
Nome: Martina
Città: Italia
Preghiera:
Signore,Madonnina mia ,proteggi mio figlio donagli la salute e tanta serenità,amore e un equilibrio lavorativo e amoroso ,fa che non si senta mai solo ,guidalo nel suo percorso
Lenisci i dolori e fa che mio marito stia bene che risolva i suoi problemi di salute e anche lavorativi ,fa che arrivi alla vecchia godendosi la sua pensione e l'amore della famiglia e la salute
Per quanto riguarda me ti chiedo aiuto della mia sofferenza fisica e mentale ,fa che la mia situazione non peggiora ,dammi la forza di lottare e cominciare a riprendere in mano la mia vita ,fa che non subisca altri interventi chirurgici ,aiutami a stare meglio ,lenisci le mie sofferenze.
Signore ,mia Madonnina chiedo umilmente perdono
Amen
Mi affido a voi,con tutto il mio cuore e la mia anima
Data: sabato 6 marzo 2021 Ora: 01:48
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:

Mio signore adesso che hai preso papà dammi la forza di continuare a vivere con serenità e fiducia mo mi raccomando per mia mamma falla affrontare questo dolore con serenità e accogli mio padre nelle tue braccia lui ha sempre pregato e si è sempre affidato alla tua misericordia nella tristezza e nel dolore di sapere di non vedere più mio padre ti ringrazio per aver ascoltato le mie preghiere di non vederlo soffrire a lungo ora stammi vicino ho bisogno di metabolizzare il dolore che si manifesterà in me per la sua mancanza Gesù mio abbandonato sono sicuro che lo hai accompagnato nel trapasso e adesso e sereno insieme al suo papà e la sua mamma.
Data: venerdì 5 marzo 2021 Ora: 20:51
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore. Al mondo ho mio padre e mio figlio. Fa che mio padre resto in salute a lungo. Sono terrorizzata che possa succedergli qualcosa e che muoia presto. È ancora giovane e sono già orfana. Non so come reagirei al dolore e mio figlio piccolo ha bisogno di una mamma in salute mentale .... Penso che crollerei. Ti supplico di fare sì che mio padre viva a lungo e possa invecchiare in salute. Fa che se abbia qualche malattia nascosta, poiché non è sanissimo di fegato prostata e polmoni lo trovino immediatamente , o qualsiasi altra cosa. Di modo che possa essere eventualmente curato tempestivamente. Ti supplico. Fallo per me e soprattutto per il mio innocente bambino. So che a volte impreco quando mi arrabbio, ti chiedo perdono e di migliorare. Ti chiedo di stare tanto tanto vicino a mio padre. Ti prego. Amen. 🌷
Data: venerdì 5 marzo 2021 Ora: 09:20
Nome: Debora
Città: Sicilia
Preghiera:
Signore, agnello di Dio che togli i peccati dal mondo ascoltaci..
Signore aiutaci a superare tutti i problemi di salute accanto a te e sotto la tua protezione, aiuta tutte le nostre famiglie liberaci dal male dalle ansie dalle depressioni, proteggi tutte le persone più bisognose.
Aiutaci a superare questa pandemia e di vegliare su tutti noi.
Perdona tutti i nostri peccati di oggi e del passato, aiutaci a seguire la parola di Dio e di vivere la vita nella pace nella salute mentale e fisica e nell’amore.
Aiuta tutti i giovani affinché possa aprirsi ad ognuno un futuro migliore, tieni unite tutte le famiglie e sostienici ne momento del bisogno prendici per mano.
Gesù Giuseppe e Maria siate sempre in nostra compagnia. Amen
Data: giovedì 4 marzo 2021 Ora: 22:18
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per espiare i peccati che ho commesso quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli amen. Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con Tutti i Suoi Meriti per purificare il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli amen. Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata, Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per sopperire al bene che ho dimenticato di fare quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen.
Data: mercoledì 3 marzo 2021 Ora: 22:24
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Padre Santo e Misericordioso proteggi, dona la serenità, dona la pace, l’armonia e riunisci nell’amore la famiglia per cui chiedo umilmente la tua intercessione, amen.
Maria madre nostra ,aiuta la mia cara amica nel trovare la strada per raggiungere la serenità in famiglia e proteggila da ogni male, amen.
Io confido in voi.
Data: mercoledì 3 marzo 2021 Ora: 10:40
Nome: Antonio Carmelo Graziano Caric
Città: Castelsaraceno (PZ)
Preghiera:
Santa Madre, guida tutti i tuoi figli, nell'amore e nella pace e non li abbandonare mai. In special modo chi soffre sia nell'animo sia nel corpo. Salvali dall'ingordigia di tanti uomini sempre più avari e senza cuore verso il prossimo.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: mercoledì 3 marzo 2021 Ora: 10:34
Nome: Antonio Carmelo Graziano Caric
Città: Castelsaraceno (PZ)
Preghiera:
Sant'Antonio proteggi tutti noi da questa pandemia ed anche tutti i fratelli del mondo perseguitati dalle guerre e da gentaglia senza onore e senza cuore e proteggi anche la nostra amata Patria governata da tanti scellerati e accattoni della peggiore specie grazie. O gloriosissimo Sant'Antonio, a voi fiducioso ricorro nelle mie presenti necessità e spero di essere da voi esaudito. Voi sapete le mie angustie, conoscete i miei bisogni, vedete le mie afflizioni, ma vedete pure la fiducia che in voi ho riposto: sì, da voi mi aspetto aiuto, il soccorso, la consolazione. Porgete a me la vostra mano potente, e guidatemi al porto bramato in mezzo alla tempesta, dalla quale sono in ogni parte sbattuto. Non voglio mettere misura ai vostri soccorsi, ma lascio interamente a voi il modo d'aiutarmi, che voi ben sapete quello che è più utile e vantaggioso. Mi esaudirete, o Antonio Santo? Ne sono indegno, lo confesso, perché ho meritato purtroppo con i miei peccati ogni più gran male; e le mie presenti angustie e afflizioni sono troppo lievi castighi alle mie tante colpe. Ora ne sono pentito e dolente, e voi non abbiate riguardo alla mia indegnità bensì alla fiducia che in voi ho riposto. Sentite, o amabile Santo, prima di negarmi la grazia che vi domando, consultate il cuore vostro generoso e magnanimo, se esso vi dice di non esaudirmi, fatelo pure che io ne sono contento. Santo misericordioso, no, non sia mai vero sia in mezzo a tanti, i quali in voi ritrovano aiuto, soccorso e consolazione, io solo non abbia a essere da voi esaudito. Un raggio di speranza già rifulge alla mia mente, e una voce sente al cuore il quale mi dice che voi non volete disprezzare la mia umile supplica e la mia povera offerta. Sì, o gran Santo, accettatela ed esauditela. Amen.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Data: lunedì 1 marzo 2021 Ora: 21:10
Nome: Biagio
Città: Italy
Preghiera:
Signore ho bisogno di te di nuovo per fare star bene mio padre lui ha tanta fede in te e nella nostra mamma misericordiosa e un devoto della Madonna di Fatima lo so ha una età avanzata ma ciò non toglie che è mio padre .Mio signore mostrami come hai sempre fatto la tua misericordia Ti voglio bene.Un pensiero a tutti coloro che hanno perso i propri cari e non trovano pace e a tutti coloro che soffrono negli ospedali e non ai bambini e ai barboni.
Data: domenica 28 febbraio 2021 Ora: 23:40
Nome: Biagio
Città: Italy
Preghiera:
Caro Gesù ti voglio bene ti adoro dammi la forza di affrontare le sfide perché sinceramente sono a terra se non intervieni non so come andrà sono molto sfiduciato ho bisogno di un lavoro e di serenità anche se non mi darai niente ti odierò ma dopo ti riamero' mi raccomando i miei genitori e la mia eper che ha una salute abbastanza cagionevole per il mondo non so da dove iniziare qui va tutto male aiuta i bambini e i buoni d' animo mi raccomando signore ne ho bisogno .
Data: sabato 27 febbraio 2021 Ora: 22:00
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per espiare i peccati che ho commesso quest'oggi e durante tutta la mia vita passata. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen. Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per purificare il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante tutta la mia vita passata. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli amen. Eterno Padre, per le Mani di Maria Addolorata, Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per sopperire al bene che ho dimenticato di fare quest'oggi e durante tutta la mia vita passata. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen.
Data: sabato 27 febbraio 2021 Ora: 21:49
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Per le Nazioni e le popolazioni che soffrono maggiormente: Madre Buona del Cielo, non dimenticare le tristezze della Terra, volgi il Tuo Sguardo di bontà su coloro che soffrono, che lottano contro le difficoltà e sono stati colpiti dalla sventura nel più vivo dell'anima: pietà di coloro che si amavano e furono separati,Pietà di quelli che si sentono soli, pietà di coloro che pregano, che trepidano, che sperano, Pietà di quanto è oggetto della nostra tenerezza, pietà della debolezza della nostra Fede, Pietà del nostro poco amore per gli altri: Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con Te, Tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto è il Frutto del Tuo Seno, Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Data: venerdì 26 febbraio 2021 Ora: 19:59
Nome: Antonella
Città: Corigliano-Rossano
Preghiera:
Ti prego Gesù, proteggi la mia famiglia.
Data: giovedì 25 febbraio 2021 Ora: 20:52
Nome: Manu
Città: Cesano Maderno
Preghiera:
Signore ti supplico aiuta il mio amato Toby che sta tanto male, tu che tutto puoi non farlo soffrire te ne prego. Io e lui abbiamo un legame fortissimo mi ha tanto aiutato nella mia malattia e lo sta facendo tutt’ora nonostante sia tanto stanco.
Maria madre mia intercedi presso tuo figlio Gesù che doni la serenità a tutta la mia famiglia.
Io confido in te.
Data: giovedì 18 febbraio 2021 Ora: 07:02
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore per averci donato questo nuovo giorno e grazie per l'aiuto che vorrai darci. Tu che sei il nostro Padre , ascolta i Tuoi figli che Ti pregano , perchè hanno bisogno di Te .
Data: mercoledì 17 febbraio 2021 Ora: 07:18
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Ti ho Scritto e ancora Ti ringrazio , per tutto il bene che hai voluto darmi .
Perdona i miei peccati e Aiutaci come ci hai già aiutati . Amen
Data: martedì 16 febbraio 2021 Ora: 02:46
Nome: Nunzia
Città: Napoli
Preghiera:
SIGNORE GESÙ TU SEI L AMORE TU SEI IL BENE TU SEI LA LUCE aiuta ti prego la mia mamma che ha tanto bisogno della tua mano del tuo cuore ❤ per guarirla lenisci con il Balsamo del tuo preziossissimo Sangue tutti i suoi dolori. Gesù confido e spero in TE. Amen🙏🙏🙏
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 21:27
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Per la Fede dei giovani e dei giovanissimi della mia famiglia affinché il Beato Carlo Acutis e il Beato Pietrino di Natale intercedano presso l'Eterno Padre per la loro crescita nella Fede, nella Speranza e nella Carità e crescano sempre all'interno della Chiesa Cattolica: Padre Nostro, che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in Terra, dacci oggi il Nostro Pane Quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci abbandonare alla tentazione, ma liberaci dal male amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 21:18
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Eterno Padre, attraverso le mani di Maria Immacolata ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per espiare i peccati che ho commesso quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli amen. Eterno Padre, per le mani di Maria Addolorata ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore, con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i Suoi Meriti per purificare il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen. Eterno Padre, attraverso le mani di Maria Addolorata, ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il Suo Amore con tutte le Sue Sofferenze e con tutti i suoi Meriti per sopperire al bene che ho dimenticato di fare quest'oggi e durante tutta la mia vita passata: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 21:04
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Per tutte le giovani famiglie non praticanti e nelle quali prevale il materialismo, l'individualismo e la mancanza di unità affinché la Venerabile Renata Borlone, Chiara Lubich e la Beata Chiara Luce Badano intercedano presso l'Eterno Padre per un amore autentico all'interno di esse e per la Fede, la Speranza e la Carità verso il prossimo: Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con Te, Tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto è il Frutto del Tuo Seno Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 20:53
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Per le anime di coloro che si sono tolti la vita e per le loro famiglie. L'Eterno Riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in Pace, amen. Padre Nostro, che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in Terra, dacci oggi il Nostro Pane Quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci abbandonare alla tentazione ma liberaci dal male, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 20:47
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Per tutti coloro che sono portatori di gravi handicap, specialmente se giovani e bambini, affinché la Santissima Vergine Maria protegga loro e le loro famiglie sotto il Suo Santo Manto: Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con Te, Tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto è il Frutto del Tuo Seno Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 20:40
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Per tutti i malati gravi, specialmente se giovani e bambini: Padre Nostro, che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in Terra, dacci oggi il Nostro Pane Quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci abbandonare alla tentazione, ma liberaci dal male, amen.
Data: lunedì 15 febbraio 2021 Ora: 20:33
Nome: Francesca
Città: Atri
Preghiera:
Per tutti i miei cari defunti: l'Eterno Riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in Pace, amen.
Data: giovedì 11 febbraio 2021 Ora: 23:23
Nome: Ketti
Città: Bartolomeo
Preghiera:
[Madonna che sei nei cieli,tu madre esemplare dammi la gioia di poterti parlare,Tu che ami noi figli su questa terra allontana da noi qualunque guerra,su questo mondo così lacerato stendi la tua mano per essere sanato.
Donami la speranza con la tua dolcezza che avvenga per noi la salvezza.
Tu consolatrice del mondo,consola noi in questo momento.
Insieme a te vorrei pregare,per non cadere più e poterci salvare.Ora mi affido a te con grande amore,chiedendo il tuo perdono per conciliarci con te e il tuo Signore.
Data: giovedì 11 febbraio 2021 Ora: 17:12
Nome: Rosaria
Città: Campobasso provincia
Preghiera:
Per la salute di Patrizia:è in terapia intensiva
Data: martedì 9 febbraio 2021 Ora: 12:21
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio proteggi la mia Sara che in questo momento si sta preparando per un’operazione delicata. Invoco il tuo aiuto ti prego lei è la fonte della nostra famiglia. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Una preghiera per tutti i malati e i bisognosi. Amen
Data: lunedì 8 febbraio 2021 Ora: 07:36
Nome: LuSy
Città: Milano
Preghiera:
Per il potere di S.Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,_______venga adesso in me.
Fa arrivare _______da me strisciando, innamorato, pieno d’amore,di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da _____qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che ______non possa vivere
né stare tranquillo senza di me
e che _______abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amorela sua anima tutti i suoi sentimentiappartengano solo a me soltanto a me e che abbia pace pace solo con me.Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offrola divulgazione del tuo nome come ricompensa
per averaddomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ____
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così sia.
Data: domenica 7 febbraio 2021 Ora: 09:19
Nome: Giusi
Città: Messina
Preghiera:
Buongiorno,io non credo al caso ma sono convinta che se si cerca il Signore con tutto il cuore Lui si fa trovare! Desidero essere sostenuta con la preghiera per poter digiunare il mercoledì e venerdì come chiede la Madonna a Medjugorje perché senza la preghiera non si ottiene nulla!Vi ringrazio di cuore Dio vi benedica🙏
Data: venerdì 5 febbraio 2021 Ora: 19:42
Nome: Carmela
Città: Potenza
Preghiera:

O Signore Buono e Misericordioso ,sono qui a renderti grazie per l'immenso aiuto che mi hai donato ieri ,senza te non avrei mai potuto farcela .Ma purtroppo come ben sai la mia situazione è ancora insidiosa e complicata per questo ti chiedo di non lasciare proprio adesso la mia mano e di aiutarmi ancora una volta a portar a compimento quest'impresa facendo si che la richiesta avanzata poco fa venga accolta .Grazie per aiutarci sempre incondizionatamente.Sei la nostra guida ,il nostro faro e lo sarai sempre .Grazie per amarci senza riserve .
Data: giovedì 4 febbraio 2021 Ora: 05:45
Nome: Carmela
Città: Potenza
Preghiera:

O Signore ,fa che oggi quest'impresa ardua ed impossibile possa arrivare a compimento .Sai quanta frustrazione e sofferenza mi arreca ,faccio capo al tuo infinito cuore ,fa che la tua fede possa colmare tutta questa sofferenza e disagio psichico e di salute che mi trovo a vivere .Rendi questo giorno l'apice della riuscita di questo progetto che mi reca affanno . Mi affido a te come sempre . Ti ringrazio con tutto il cuore .
Data: lunedì 1 febbraio 2021 Ora: 11:50
Nome: Salvatore
Città: Catanzaro
Preghiera:
Ti affido tutte le mie intenzioni.
Guida e proteggi me e i miei familiari tutti. Aiutami in questo particolare momento. Fa che vada bene la pratica a cui tiene tanto mio fratello.
Fa che i mie occhi ritornino a vedere bene. Fa che torni il sereno sulla mia famiglia, nelle nostre case.Che mio fratello si sistemi per conto suo e si faccia una bella famiglia, con tanti bambini e una bella moglie.A me dammi la gioia con mia moglie di diventare genitori presti di un bel bambino. Tieni vicino a te in paradiso, papà Rocco, mamma Maria, e i miei nonni Nicola, Caterina, Vitaliano, Anna e la nostra cara Rosina.
Aiutami tu.
Confido in te.
Sono sicuro che esaudirai i miei desideri.
Amen.
Data: sabato 30 gennaio 2021 Ora: 14:52
Nome: Anna
Città: Puglia
Preghiera:
Signore Dio Onnipotente apri una via d'uscita lì dove tutto è impossibile.
Data: sabato 30 gennaio 2021 Ora: 07:38
Nome: Carmela
Città: Potenza
Preghiera:
O Signore Buono e Misericordioso ti ringrazio per tutte le volte che mi hai aiutato a superare diverse avversità ,sono qui che in questo momento molto ostile chiedo ancora una volta che tu possa aiutarmi donandomi la forza e irradiando con la tua immensa fede e il tuo bene più puro il mio percorso per fare sì che questa situazione ostica che mi toglie il sonno e grava sulla mia salute possa volgere al termine facendomi coronare finalmente questo percorso universitario.Ti ringrazio immensamente per aprire sempre il tuo cuore e per ascoltarci senza riserve .
Data: martedì 26 gennaio 2021 Ora: 07:41
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore per il dono della vita , grazie per l'aiuto che ci hai insegnato a chiedere. Siamo tanti a chiedere e aiutaci a dare a perdonare , come ci hai insegnato .
Vorrei essere di aiuto con la mia preghiera a chi chiede la Tua mano , a chi è nella disgrazia , aiutali a sollevarsi . Proteggi il Santo Padre , i profughi , chi cerca la pace e un posto in cui vivere . Perdona i nostri peccati . Grazie !
Data: lunedì 25 gennaio 2021 Ora: 02:03
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
O Signore, aiutami. Mi faccio prendere dall'ira che mi brucia dentro. Una combustione che mi lascia debole e esausta. Temprami. Rendimi umile. Ti prego Padre.
Data: sabato 23 gennaio 2021 Ora: 22:21
Nome: Anna
Città: Puglia
Preghiera:
Santi Sposi Maria e Giuseppe oggi Vi chiedo la grazia di liberare tutte le persone da chi potrebbe fargli del male come avete fatto proteggendo e mettendo in salvo Gesù.
Data: giovedì 21 gennaio 2021 Ora: 12:05
Nome: Eleonora
Città: Paternò
Preghiera:
ti prego Signore custodisci e proteggi la vita che porto in seno, falla crescere e nascere in salute. Maria Ss. guidami nel diventare una brava mamma. Amen
Data: mercoledì 20 gennaio 2021 Ora: 21:56
Nome: Anna
Città: Puglia
Preghiera:
Signore Gesù aiutami in ciò che Tu sai
Data: martedì 19 gennaio 2021 Ora: 12:24
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ho trattato male una persona perché ero molto nervosa per mie cose, sono rosa dai rimorsi, e dispiaciuta.. oltre chi ho paura che questa cosa mi porterà sfortuna. In più la signora ci è rimasta male, e magari nn voleva certo disturbare... Insomma... Fa che non ci stia troppo male e che mi perdoni per i modi, oltre che a non portarmi sfortuna. Magari si sentiva solo sola . Grazie perdonami. Aiutami a gestire meglio la rabbia, e proteggi sempre mio papà, che senza di lui io starei malissimo. Fallo per il mio Leo, è così piccolo. Amen
Data: martedì 19 gennaio 2021 Ora: 10:03
Nome: Giuseppe
Città: Montu' Beccaria
Preghiera:
Signore Onnipotente, dieci mesi oggi nostra madre ci ha lasciati per sempre in seguito alle gravi conseguenze di un
banale incidente in casa.In questa triste circostanza, spero proprio, Signore, che sia stata o sara' accolta nella
schiera degli eletti: ha avuto tanti problemi e sofferenze nella sua vita, specialmente negli ultimi tempi.
Vi prego inoltre umilmente,Signore, di concedere per il futuro a me ed a quel poco che resta della mia famiglia
un poco di serenita' e la salute fisica e morale. Prego anche, Signore, affinche' concediate soccorso e conforto
a tutte le persone che tramite questo sito si rivolgono a Voi,e naturalmente anche a tutte le persone che soffrono
in Italia e nel mondo per questo orribile virus e per tantissimi altri problemi.
Siate sempre lodato, Signore Dio Onnipotente, insieme a Gesù' Cristo Vostro unico Figlio,la Santissima Vergine Maria, con San Giuseppe suo sposo e tutti i Santi del Paradiso.
Data: domenica 17 gennaio 2021 Ora: 07:45
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore proteggi mio papà. Fa che viva a lungo. Fa che il medico prescriva tutti gli esami un tempo. Fa che lui si prenda più cura di sé stesso. ( Tu sai )
Mettimi in contatto con gli angeli , per un aiuto economico così forte da poter prendere intanto una casa lì vicino . Grazie amen.
Data: venerdì 15 gennaio 2021 Ora: 13:41
Nome: Concettina
Città: Campobasso provincia
Preghiera:
Per don Giancarlo, don Sergio, don Sandro, il seminarista Gabriele e i seminaristi missionari adottati a distanza,il Papa e le vocazioni
Data: venerdì 15 gennaio 2021 Ora: 12:42
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Proteggi mio padre dalle malattie e fa che possa invecchiare in salute, e stare con noi davvero a lungo. Sai che nn reggerei al dolore. Grazie amen. Fa che se abbia tumori o cose strane lo trovino per tempo. Amen.
Data: giovedì 14 gennaio 2021 Ora: 02:54
Nome: Silvana
Città: Calvi dell'Umbria
Preghiera:
Madre celeste, mio marito Nevio è ancora in sala rianimazione con un'altra grave infezione. Aiutalo ti prego a guarire.
Data: mercoledì 13 gennaio 2021 Ora: 23:15
Nome: Stefano
Città: Torino
Preghiera:
Signore Onnipotente, proteggi sempre la parte del mio cuore che è con Sahira. Accompagnala, proteggila, amala e guidala nel suo percorso di vita in Tuo nome.
Te lo chiedo come tuo figlio, come tuo messaggero e devoto servitore.
Affido la mia vita a Te perché Sahira sia sempre sempre nella tua gloria e viva nel Tuo nome.
Amen.
Data: domenica 10 gennaio 2021 Ora: 11:25
Nome: Aurelia
Città: Svizzera
Preghiera:
Grazie per questa opportunità! È da anni che soffro, ti prego Dio accarezza la mia vita,la mia famiglia, i figli e soprattutto Sofia che possa ritornare a sorridere alla vita. E anni che soffre nell' anima! Inoltre anche la situazione lavorativa mi riserva pensieri. Un pensiero a tutte le persone che in questo momento sono provate e addolorare. Grazie di ❤️❤️❤️
Data: sabato 9 gennaio 2021 Ora: 00:17
Nome: Daniele
Città: Torino
Preghiera:
Ti prego dio aiutami sto affrontando un periodo di seria difficoltà mai provata fino ad ora, aiutami a fare la cosa giusta, io voglio solo vivere in pace tranquillo, tu saprai di cosa sto parlando
Data: venerdì 8 gennaio 2021 Ora: 09:08
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie o mio Signore , grazie S.Giovanni Bosco , grazie alla Tua Madre , grazie che mi avete aiutato , grazie per aver sanato la mia adorata moglie , sono passati cinque anni da quel giorno e dagli esami e dall'oncologa abbiamo visto che il male l'hai sconfitto . Ti prego e Ti pregherò sempre , non potrò mai ringraziarti abbastanza e non ci abbandonare .
Leggo sulla pagina tante persone che chiedono il Tuo aiuto , aiutale se vuoi , la mia preghiera serva anche per loro . Grazie !
Data: giovedì 7 gennaio 2021 Ora: 21:26
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Signore ho affidato la mia vita nelle tue mani e a parte la salute che ringraziandoti infinitamente va bene ,per il resto ho fallito in tutto lavoro matrimonio vita sociale capacità di iniziativa zero veramente un disastro ma fa niente se tu lo vuoi lo accetto ma non caricarmi ancora di altra sofferenza ti prego sono già depresso per questo stato di cose non riuscirei a sopportare oltre Ti voglio bene.
Data: mercoledì 6 gennaio 2021 Ora: 23:49
Nome: Giuseppe
Città: Formia
Preghiera:
Ti prego Maria fa che alla mia ragazza scompaiano tutti i dolori che ha e fa che nulla intercorre nella nostra relazione, spero tu possa accogliere la mia preghiera e porre fine a questa faccenda che mi sta creando molto dolore ed angoscia
Data: martedì 5 gennaio 2021 Ora: 23:13
Nome: Simona
Città: Novara
Preghiera:
Al Cuore di Gesù e alla S.Madonna vi chiedo di indicarmi la mia strada.. Ave Pater Gloria
Data: martedì 5 gennaio 2021 Ora: 22:37
Nome: Angela
Città: Enna
Preghiera:
O Signore mio ti chiedo perdono se non sono molto presente, ti chiedo solo di starmi vicino in questo periodo per me molto particolare.
Come sai ho perso il lavoro, come me e come tanta altra gente. Prego per me e per tutta questa gente affinché possiamo avere ciò che il nostro cuore desideri.
Giovedì aspetto una risposta molto importante ti prego Signore fa che possa essere una risposta positiva. Grazie Signore mio.
Data: lunedì 4 gennaio 2021 Ora: 10:15
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore prega per l' anima del defunto papà del mi amico Andrea e fa che non soffrano troppo. Ti prego anche di fare restare a lungo con noimio papà, che possa anche lui vivere così tanto e in salute. Amen. Fa che ci si possa riavvicinare in qualche modo, come famiglia più unita, che stiamo di più tutti assieme, che un domani se nn posso andare io al suo paese che venga lui. Ti prego avvicinaci. Oppure che trovi una compagnia più stabile per non rimanere solo. Amen.
Data: lunedì 4 gennaio 2021 Ora: 10:05
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio ti prego aiuta mia moglie. Invoco il tuo aiuto fa che tutto vada bene. Lei è la mia vita proteggila. Ti offro la mi giornata come una preghiera. Un pensiero anche per tutti i bisognosi. Amen
Data: domenica 3 gennaio 2021 Ora: 21:24
Nome: Laura
Città: Pescara
Preghiera:
Gesù Bambino, ti prego e ti affido mio fratello che domani inizia un lavoro molto delicato. Proteggilo nella salute anche per la sua famiglia se è per il suo bene ed è la tua Volontà.Amen!!!
Maria intercedi tu. Grazie.
Data: venerdì 1 gennaio 2021 Ora: 22:09
Nome: Laura
Città: Pisa
Preghiera:
Chiedo alla madonna di aiutare me e mio marito nerio per grave crisi matrimoniale
Data: venerdì 1 gennaio 2021 Ora: 17:02
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Proteggi mio padre, e me. Non sto bene. Il mio rapporto con mio figlio. Non capisco che succede. Aiutami. Amen
Data: mercoledì 30 dicembre 2020 Ora: 07:13
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Graie Signore per il giorno che ci hai dato , siamo in tanti a chiedere il Tuo aiuto , ascoltaci , Tu dicesti Chiedete e vi sarà dato , Bussate e vi sarà aperto . Signore ti prego aiuta mia moglie , e chi sta pregando come me
Data: martedì 29 dicembre 2020 Ora: 23:53
Nome: Grazia
Città: Montemerlo
Preghiera:
O signore, sai che non sono una assidua frequentatrice ma so che co sei, so che mi guardi, che mi proteggi. Ti prego, dammi la gioia di un altro figlio, donami una gravidanza, non darmi altro dolore o sofferenza. Ti prego, ascolta questa mia preghiera
Data: martedì 29 dicembre 2020 Ora: 11:14
Nome: Silvana
Città: Calvi dell'Umbria
Preghiera:
Madre celeste, mio marito Nevio è ancora in terapia intensiva a causa del Covid, è intubato, il suo cuore e in sofferenza. Poni le tue mani su di lui per farlo guarire. Ti prego, ascoltami.
Data: lunedì 28 dicembre 2020 Ora: 06:49
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Grazie Signore , per il giorno che mi hai dato e grazie per questo giorno che mi stai dando
perdona i miei peccati e aiuta mia moglie e me .
Grazie se lo vorrai
Data: domenica 27 dicembre 2020 Ora: 18:35
Nome: Giancarlo Belli
Città: Camaiore
Preghiera:
Santa Madre di Dio, Ti affido mia figlia Maria, aiutala a convertirsi.
Data: sabato 26 dicembre 2020 Ora: 18:58
Nome: Giancarlo Belli
Città: Italia Camaiore
Preghiera:
Santa Madre di Dio, ti prego per tutta la mia famiglia, aiutaci a restare sempre uniti nell'amore di Dio. In particolare ti prego per mia figlia Gioele, perchè possa liberarsi dell'anoressia che la affligge ormai da due anni. Santa Maria io confido in te.
Data: sabato 26 dicembre 2020 Ora: 18:50
Nome: Tizi
Città: Ancona
Preghiera:
Signore santo tu sai di che cosa ho bisogno. Ti prego di perdonare i miei peccati, le mie miserie e il mio egoismo.
Accresci in me la fede, la speranza e quando mi allontano attirami a te.
Ti prego di stendere la tua mano sulla mia famiglia che sta attraversando un periodo difficile..facci ritrovare la serenità di un tempo.
Aiuta tutte le persone in difficoltà e manda via questo brutto virus.
Grazie per tutto Signore. Ti voglio bene.
Data: sabato 26 dicembre 2020 Ora: 18:43
Nome: Tizi
Città: Ancona
Preghiera:
Signore santo tu sai di cosa ho bisogno. Perdona tutte le mie miserie, fragilità,egoismo.Ti prego infondi in me tanta fede,pace del cuore e dell'anima.Ne ho tanto bisogno..Stendi la tua mano sulla mia famiglia che sta attraversando un periodo difficile e fa che possiamo risolvere e tornare ad essere sereni e in accordo come un tempo. Aiuta tutte le persone in difficoltà e manda via questo brutto virus. Signore accresci in me la speranza e se mi allontano attirami a te. Grazie..ti voglio bene. Amen.
Data: venerdì 25 dicembre 2020 Ora: 22:03
Nome: Silvana
Città: Calvi dell'Umbria
Preghiera:
Gesù, guarisci dal Covid mio marito Nevio. È in terapia intensiva, intubato. Dagli tutto l'ossigeno di cui ha bisogno, dagli la forza di combattere per uscire dal baratro di questo perfido virus. Gesù, se puoi, ascoltami.
Data: giovedì 24 dicembre 2020 Ora: 21:53
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Buon compleanno mio signore!
Preservami dalle cattiverie , anche il mio bambino , che sia sempre protetto. E proteggi assolutamente mio padre. Fa che resti con noi a lungo e in salute. Sai che non reggerei al dolore. Fallo stare con noi invecchiare a lungo , sano e serenamente. Fa che un giorno io possa avvicinarmi e vederlo di più. Mi manca. Fa che io possa imparare di più dai suoi insegnamenti , oltre che dai tuoi. Fallo rimanere con noi a lunghissimo tempo e in salute. Per me e per il piccolo Leo. Saluta mia madre in cielo. La penso. E i miei nonni. Li penso. Amen . Grazie . Ti supplico di ascoltarmi. Grazie . Amen . 🌹💐🌷
Data: giovedì 24 dicembre 2020 Ora: 00:06
Nome: Barbara
Città: Cava de Tirreni
Preghiera:
Dio, altro non posso che lodare la tua gloria. Io che sono stata indegna{alle volte anche tutt'ora} ho peccato, gravemente peccato sopra ogni logica tua e dei tuoi comandamenti, tu lo stesso sei venuto a me. Non c'è bisogno di elencarti ciò che ho vissuto poiché tu conosci ogni aspetto della mia vita passata e che avverrà ma ad ogni modo nella grande sofferenza della perdita del mio bambino lo stesso sei venuto da me, mi hai consolato, stretto al tuo cuore, hai rinnovato il mio cuore hai illuminato la mia mente e aperto i miei occhi a ciò che è oltre questa vita. Questa è solo di passaggio per ottenere la ricompensa tanto agognata la quale ci permette di vivere nel tuo regno per sempre. Più che una supplica una preghiera e una lode per te mio Signore, tu hai varcato mille strade per trovarmi ed ora che sei arrivato a me non ti lascerò mai più... Perché ora ti amo... Veramente ti amo molto con tutto il mio cuore. Gloria al Padre, al Figlio, allo spirito Santo e alla Grande Madre di Dio la quale gli ho affidato il mio piccino in paradiso e il mio piccolo ometto, di seguire ogni suo passo durante il corso della sua vita, ed al mattino mio figlio di tre anni mi dice che dormiva ha visto una signora sulla nuvola che le ha detto Gesù ti guarda. E stata una gioia immensa! Mio Signore,mio Dio e Madre di Dio resta accanto a chi ha più bisogno di te, illumina chi è ottenebrato dalle tenebre, come è avvenuto con me... Benedici tutti, la mia famiglia, chi mi ha ferito, chi non mi sopporta, chi mi ama, chi sparla di me... Tutti!!!Ho ancora una lunga strada davanti a me per percorrerla ed essere in tua Grazia lieta. La mia sola richiesta:accresci sempre più la mia fede, bussa prepotentemente nel mio cuore quando sarò flebile per altri pensieri, lasciami divenire un tutt'uno con te! Mio Signore, non chiedo grazie particolari, non voglio essere Santa, non voglio doni particolari ma ti prego accoglimi nelle tue braccia lascia che il mio essere si fonda con il mio grande amore per te
Data: martedì 22 dicembre 2020 Ora: 17:52
Nome: Tania
Città: Milano
Preghiera:
Gesù proteggi la mia famiglia, prego per l'umanità mondiale, proteggi mia madre per la fragilità e stress emotivo che sta passando in questo periodo ti prego le voglio tanto bene, dalle più forza e prego che trovi uno spiraglio di luce per tutti noi, ti adoro Gesù
Data: lunedì 21 dicembre 2020 Ora: 23:29
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio chiedo il tuo aiuto per la mia Sara siamo in attesa degli esiti della sua operazione. Spero con tutto il mio cuore che tutto vada bene. Io e i ragazzi abbiano bisogno di lei. Una preghiera per chi ha bisogno di te mio Dio. La mia giornata è offerta a te come una preghiera. Amen
Data: mercoledì 16 dicembre 2020 Ora: 18:23
Nome: Barbara
Città: San donato milanese
Preghiera:
Gesù bambino dal 2003 non riesco a festeggiare il periodo natalizio e la tua nascita da quando mio padre è morto ho bisogno di te aiutami soffro tantissimo e piango sempre abbi misericordia di me salvami non lasciarmi mi sento sola e smarrita amen
Data: lunedì 14 dicembre 2020 Ora: 21:35
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Mio signore non mi voglio lamentare periodo di abbattimento,tuttoma non posso nascondere di stare attraversando un ciò che mi gira intorno e negativo ,dalle morti continue di questa pandemia,dalla paura che affligge tutti compreso me dallo stato di salute dei miei cosi avanti con l età dai miei fallimenti coniugali a quelli lavorativi ormai non so più cosa possa fare per uscirmene da questa situazione offro a te con tutto il mio cuore la ricerca di una via d uscita.Ti prego con tutto me stesso dammi la forza di reagire dammi la serenità di affrontare questo momento buio della vita e fa si che possa essere ancora utile a qualcuno in questo mondo perché cosi non posso più andare avanti ,se tu vuoi tutto si aggiusta . Fiducioso in un tuo misericordioso aiuto ripongo in te tutte le mie speranze.😢
Data: lunedì 14 dicembre 2020 Ora: 21:20
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio invoco il tuo aiuto per la mia Sara che domani ha un’operazione. Era da tempo che non vivevamo più una situazione di salute delicate ti prego aiutala fa che tutto vada bene. Lei è il centro della mia vita e di tutta la nostra famiglia. Un pensiero per tutti i bisognosi. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Amen
Data: lunedì 14 dicembre 2020 Ora: 00:42
Nome: Oscar
Città: San Sperate
Preghiera:
Mio dio onnipotente e dolcissima Vergine Maria, grazie per questa giornata passata, è grazie per il nuovo giorno che verrà.
Prego a voi e a tutti i santi del paradiso di illuminare la mia strada.
Mi sento perso in questo mondo,penso tantissimo alla mia mamma che è salita in cielo a settembre, mi manca tantissimo.
Mio dio e dove vergine Maria permettetele di starmi vicino,vi prego con tutto il mio cuore che sia immersa nella vostra luce gloriosa.
Mio Signore è dolcissima madre di Dio, dolce madre dal cuore misericordioso, perdonate tutti i miei peccati.
Amen
Data: sabato 12 dicembre 2020 Ora: 17:50
Nome: Vincenzo Nigro
Città: Alba Adriatica
Preghiera:
Lettera a Gesù Bambino.
CARO Gesù' BAMBINO, è notte fonda nel cuore e l'uomo si sente più solo anche se tanta è la gente ogni cuore si sente isolato dai frastuoni del tempo che bloccano ogni speranza e dagli abbagli del mondo che illudono e svuotano l'anima. Gesù, Gesù, in questo cammino sostienici Tu, noi solo a Te apparteniamo e senza te non esistiamo. Lunga è l'attesa del giorno come un bambino ti attendo sono impaziente del Sole che asciughi questo mio pianto; sento il rumore di un carro e avanza sempre la stella ed è subito l'alba del Giorno senza tramonto. Gesù, Gesù, vieni a svegliarci e cammina con noi; noi senza te non ci salviamo e senza amore ci perdiamo. Angeli, Angeli, vegliate con Maria il Bambino Gesù e, se pur fredda ed umida è la notte, l'amore di Dio la scalderà.
Data: sabato 12 dicembre 2020 Ora: 12:26
Nome: Marco Zerini
Città: Viareggio
Preghiera:
Preghiera alla Madonna
dei Ragazzi della Strada
Maria,
Madonna dei Ragazzi della Strada,
Madre del Verbo incarnato nel tuo seno,
Madre nostra, dei nostri padri e delle nostre madri,
Madre dei nostri figli,
Ti affidiamo i ragazzi che percorrono le strade,
proteggili da ogni pericolo sotto il tuo manto d’Amore,
stringendoli al tuo Cuore Immacolato.
Ricordati di tutti quelli che oggi non sono più con noi;
Ti preghiamo affinchè per mano Tua siano condotti
a contemplare il volto del Figlio Tuo amatissimo,
nostro Signore Gesù Cristo.
Amen
Data: venerdì 11 dicembre 2020 Ora: 17:42
Nome: EMANUELE
Città: MARTNSICURO
Preghiera:
ngeli
Data: giovedì 10 dicembre 2020 Ora: 22:48
Nome: Oscar
Città: San Sperate
Preghiera:

Dio onnipotente e santissima vergine Maria, chiedo il vostro aiuto per questo periodo buio, portate un po' di pace nel cuore di mio padre, dei miei fratelli e nel mio. Dio onnipotente e santissima dolce Vergine Maria misericordiosa, vi prego affinché l'anima di mia madre sia immersa nélla vostra gloria, pace e amore, e, che finalmente stia bene e che non soffra più. Vi chiedo di dargli un abbraccio da parte mia, e di permetterle di essere il nostro Angelo custode.
Dio onnipotente e dolce Maria dal cuore misericordioso, vi affido questa preghiera e il mio cuore.
Amen
Data: giovedì 10 dicembre 2020 Ora: 22:04
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Signore mio è un periodo duro per tutto il mondo io compreso vivo un periodo di apprensione continuo per la mia famiglia .Signore aiutaci a superare questo inverno ti scongiuro con tutto il mio cuore non abbandonarci all angiscia e alla paura un pensiero va a tutti coloro che hanno perso i propri cari e a tutti coloro che stanno combattendo a casa e negli ospedali.O mio Gesù perdonaci e estendi la tua misericordia su tutti noi affinche si esca presto da questo periodo gloria a Dio ti supplico liberami da questa inquietudine.Amen🙏🙏🙏
Data: martedì 8 dicembre 2020 Ora: 15:16
Nome: Anna
Città: Napoli
Preghiera:
Signore Dio, Maria Madre di Gesù, vi affido mia nonna. Lei che ha sempre protetto tutti noi con le sue preghiere, adesso ha bisogno che le nostre la proteggano. Aiutatela a superare questa operazione e fatela tornare a sorridere per tutti i suoi figli, nipoti e pronipoti. Stendete la Vostra mano su di lei, che tiene unita questa famiglia con il suo amore e le sue preghiere. Amen.
Ti aspettiamo a casa Nonna
Data: martedì 8 dicembre 2020 Ora: 00:00
Nome: Tania
Città: Milano
Preghiera:
Prego per tutta la mia famiglia, che Dio ci protegga da lassù, che avvicini il prossimo alle preghiere e al mondo cristiano, che Dio dia la forza alle persone fragili e abbandonate, prego per mio cugino che riesca a trovare una strada di luce, prego per tutto il mondo uniti riusciremo a sconfiggere la pandemia, prego per mio zio che è stato un punto di riferimento molto importante nella mia vita
Data: lunedì 7 dicembre 2020 Ora: 23:55
Nome: monica
Città: venezia
Preghiera:
Signore Dio, ti affido la mamma. fa che si riprenda. Te ne prego, è così provata. ti prego proteggila : lei che ti ama tanto.
Signore Misericordia!
Data: lunedì 7 dicembre 2020 Ora: 11:58
Nome: Giovanna Turiano
Città: ORNAGO (MB)
Preghiera:
Lasciami guardare,Sole, la notte quando tu finisci! Lasciami guardare l’immagine tremante di una stella che si addormenta mentre stai per arrivare! Ti prego, lasciami guardare un’altra volta la favola del giorno che comincia!
Data: mercoledì 2 dicembre 2020 Ora: 21:26
Nome: Vincenzo
Città: Martinsicuro
Preghiera:
Caro Gesù, Tu che sei l'unico Dio e creatore, a tutt'oggi sembra che l'umanità ti abbia messo da parte come se fossi distante da noi e, per giunta cieco da non vedere cosa succede nel mondo. Invoca la ricerca scientifica, innalza l'uomo e sottovaluta il Creatore. Padre buono ed eterno, abbi compassione di noi. Se avessimo una profonda e radiosa fede in te, all'istante sparirebbe questo covid come all'istante furono sanati i ciechi, i sordi, e gli zoppi.
Data: mercoledì 2 dicembre 2020 Ora: 14:35
Nome: Anna
Città: Bari
Preghiera:
Santa Madre fa' che possa stare meglio per non essere di peso a nessuno. Ti chiedo perdono se mi trascuro perché penso agli altri. Intercedi per me presso il cuore misericordioso di tuo Figlio Gesù, nostro Signore. Ho solo te, Madre mia e nostra.Amen.
Data: lunedì 30 novembre 2020 Ora: 14:48
Nome: Rocco
Città: Potenza
Preghiera:
Madre Santissima, Ti prego di essere la nostra intermediatrice prediletta. Accogli, purifica ed esaudisci le nostre richieste di Grazia. Libera dal Purgatorio, le Anime dei tuoi consacrati e consacrate, i miei cari ed amati defunti, mia madre Maria Teresa e mio padre Antonio. Ti supplico accogli nel tuo Cuore Sacratissimo le nostre paure. Proteggi me, Rocco. mia moglie Marinella, i miei figli Emanuele e Noemi. Disponi, sempre per tutti noi, il meglio. Amen.
Data: giovedì 26 novembre 2020 Ora: 16:25
Nome: Giuseppe Capozzi
Città: Galatone
Preghiera:
AD ANGELO
Angelo, rimembri ancora
Quel tempo della tua vita mortale,
Quando carica coprivi
Negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
E tu, lieto e pensoso, prossima ordinanza
Pensavi?
Sonavan le quiete
Campane, e le vie d'intorno,
Al tuo perpetuo pensar,
Allor che all'opre amministrative intento
Sedevi, assai content
Di quel vago avvenir che in mente avevi.
Era il maggio odoroso: e tu solevi
Così menare il giorno.
Io gli studi leggiadri
Talor lasciando e le sudate carte,
Ove il tempo mio primo
E di me si spendea la miglior parte,
D'in su i veroni del paterno ostello
Porgea gli orecchi al suon della tua voce,
Ed alla man veloce
Che scriveva faticosa'l foglio.
Mirava il ciel sereno,
Castel de li baroni,
E quinci il mar da lungi, e quindi il monte.
Lingua mortal non dice
Quel ch'io sentiva in seno.
Che pensieri soavi,
Che speranze, che cori, o Angelo mio!
Quale allor ci apparia
Carica sindacale e il fato!
Quando sovviemmi di cotanta speme,
Un affetto mi preme
Acerbo e sconsolato.
E tornami a doler di mia sventura.
O natura, o natura,
Perché non rendi poi
Quel che prometti allor? perché a due cariche
limiti i figli tuoi?
Data: giovedì 26 novembre 2020 Ora: 16:09
Nome: Miroslava l'amata
Città: Galatina
Preghiera:
Come un fiore sei per me
La candela che illumina la via
La strada da seguire per tornare a casa mia
Il cuore palpita se penso a te
Quando torno a casa e prendo il sentiero
Il tuo odor di fior sovviene e mi sento leggero
La Madonna mi guarda con sguardo materno
E mi aspetta là su, dove vivrò in eterno
Non aspetto altro che vivere
In completa congiunzione con te, o mio Nicola
Data: martedì 24 novembre 2020 Ora: 20:42
Nome: Gian Antonio
Città: Cividate Camuno
Preghiera:
Mio Dio invoco la tua protezione su mia moglie che domani ha un controllo medico. Ti prego aiutala fai che vada tutto bene. Lei è la figura dominante della nostra famiglia. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Un pensiero per tutti i bisognosi che non hanno la forza di continuare perché trovino in te la pace. Amen
Data: lunedì 23 novembre 2020 Ora: 20:34
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ti prego tu sai che mio papà domani avrà un esame da fare in strutture ospedaliere. Ti supplico che non prenda il covid entrando in contatto con il personale. Fa che resti sano perché vive da solo e io sono lontana e con il lockdown non posso andare a aiutarlo. è soggetto debole e se lo prendesse è a rischio vita ti supplico fa che resti con noi a lungo e che non gli succeda niente. Tu sai che io non reggerei al dolore . Fallo per me e per mio figlio Leonardo che è piccolo. Abbiamo ancora tanto bisogno di mio papà per favore. Ma che non gli succeda niente e preservano dalla malattia. Amen.
Data: lunedì 23 novembre 2020 Ora: 07:46
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore , Ti prego aiuta mia figlia proteggila è debole ma è buona e crede in Te
Proteggi mio genero e mio nipote . E' un momento molto difficile per tutti , Signore aiutaci !
Data: sabato 21 novembre 2020 Ora: 07:22
Nome: Giovanni
Città: Genova -Italia
Preghiera:
Signore perdona la mia superbia , la mia arroganza , rendimi più umile e generoso e grazie per questo giorno che mi hai dato . Aiuta i deboli e poni fine a questa pandemia e grazie se vorrai ascoltarmi.
Data: venerdì 20 novembre 2020 Ora: 21:51
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, come ben sai , io sono molto legata a mio padre, ma vivo lontano, mio marito nn vuole avvicinarsi alla mia città. Sto sempre peggio e preoccupata. Fa che non si prenda il covid facendo l' esame settimana prossima, il rischio è alto.e che non abbia altre malattie. Fa che io possa convincerlo a fare gli esami dal dermatologo , e che non abbia tumori. Se fosse che trovino in tempo per salvarlo. Io lo vedo poco sano , fa che viva a lungo, nn reggerei al dolore. Fammi anche capire cosa fare per sentirmi meglio su ciò, sto entrando in depressione e il.mio bambino ne risente. Poverino. Aiutami. Amen.
Pagine:   << Precedente 1... 4 5 6 79 10 11 12...62  Seguente >>