Ascoltare ogni giorno la Bibbia

Ogni giorno per tutti i giorni dell'anno, da questa pagina si possono ascoltare tre capitoli della Bibbia:
Gli orari che ogni capitolo resta online:
Primo capitolo; dalle ore 00:00 alle ore 13:59
Secondo capitolo: dalle ore 14:00 alle ore 18:59
Terzo capitolo: dalle ore 19:00 alle ore 23:59
In questo istante stai ascoltando
Esodo - 08


Oggi è Lunedi' 20 Gennaio 2020
- Ss. Sebastiano e Fabiano martiri -



Scegli una nuova pagina a caso:


Ricordiamo i nostri defunti

Mese di gennaio

Ricordiamo con una preghiera:



Scrivi una preghiera

Le ultime preghiere scritte dai visitatori

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Grazie Signore per averci dato questo giorno e fa che sia un giorno di pace e di fratellanza tra i popoli , fa che quello che hai creato sia condiviso con giustizia e che questo mondo sia rispettato a beneficio delle future generazioni . Grazie o Signore per aver aiutato la mia amata moglie come Ti ho pregato di fare . Sia lodato il Tuo Nome . Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni nella mia casa,vieni nella mia famiglia ,vieni nei nostri cuori,vieni e porta con Te la serenità che ormai ci manca da anni,Madre mia vieni da me amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,senza il Tuo aiuto noi siamo persi perciò,cara Madre,vieni e manifesta a noi il Tuo immenso amore di Madre amen.

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Signore , fa che la Tua mano sia su di noi e Proteggi mia moglie

  • Elisa da Mantova:
    Signore ho molta paura di questo cambiamento. Se deve avvenire fa che succeda solo ed esclusivamente se va a migliorare le mie condizioni, ma SOPRATTUTTO quelle di Leo in futuro... Nn voglio trasferimento in un posto dove ci sono pericoli gravi per lui, siccome prevedo guai grossi, vista la mia esperienza, vorrei tanto che Lorenzo non venga preso in quel posto di lavoro. Lo so , lo so , per me sono propensa a tornare nelle mie zone, ma appena penso all adolescenza di mio figlio, mi fermo subito. Non è un luogo sicuro per mio figlio. Bullismo, droga, criminalità. Qui ce n'è meno. Fa che non venga preso. Grazie . Amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io confido nel Tuo aiuto in questo momento cosi brutto per la mia famiglia,fa che gli animi si rasserenino,fa che torni l'armonia,Ti prego porta un po' di pace in questa famiglia amen.

  • Hercilia da Arma di Taggia:
    Santissima Vergine Maria intercede davanti a Jesu Nazareno per mio marito Giuliano, perché gli accertamenti che sta facendo siano negativi al cancro ed a qualunque malattia nel suo fegato. Che l’unzione che ha ricevuto abbia dato la salute al suo corpo. Gesù e Maria confido in te.

  • mamma da Sardegna:
    Madonnina ti prego di guarire Francesca. Amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,non Ti sei accorta dello sfacelo che sta succedendo nella mia casa?Io non riesco più a combattere tutte queste avversità che ci portano ad essere uno contro l'altro,ieri anche mio figlio e mio marito hanno litigato,siamo tutti troppo carichi di problemi,non ce la facciamo più,Maria vieni in nostro aiuto , te ne prego amen.

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Madonnina Tu che tutto puoi , aiuta la mia adorata moglie , fa che sia un falso allarme . Siamo in tanti a confidare in Te , ascoltaci come madre e sia lodato il Tuo Nome . Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni a portare ordine nella mia vita,nella mia casa,nel mio cuore,portami la serenità che traspare dal Tuo volto,allontana queste guerre che ammorbano il mondo amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Tu sei il tramite.il mezzo più vicino e degno per arrivare al cuore di Dio,fa che la Tua serenità arrivi nei nostri cuori,Maria vieni a soccorrere la mia famiglia amen.

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Signore , como posso chiederti un aiuto , quando io non sono stato in grado di dominare il mio egoismo , le mie pretese ...Solo adesso mi rendo conto delle mie contraddizioni . Prima debbo dimostrare di essere tollerante e meno esigente e poi posso venire da Te ,che hai perdonato i nostri peccati , a chiedere quell'aiuto per la mia adoperata moglie . Perdonami Signore , rendimi più giusto e forte e che la mia arroganza non infici la mia richiesta di aiuto . Amen !

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Signore è bello iniziare la giornata che ci hai dato , ringraziandoti e parlare un po con te . Sono un Tuo figlio poco incline a seguire la retta via e ciò nonostante , confido in Te infinitamente buono , affinché le mie colpe non ricadano sulla mia adorata moglie che ha bisogno del Tuo aiuto . Tuo Figlio Gesù ci disse che un Padre non abbandona neppure un figlio poco educato e riconoscente , ma lo accoglie , come solo un Padre sa fare . Chiedo sempre e Ti do ben poco , e di questo mi dispiaccio e mi sento in colpa . Perdona la mia debolezza e aiutaci . Sia lodato il Tuo Nome .

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Gesù , anche oggi ho bisogno di Te , fa che sia più concentrato nelle mie azioni e aiutatami a scacciare le tentazioni , che mi farebbero peccare e offenderti . Ho bisogno del Tuo aiuto affinché la mia compagna e moglie per tutta la mia vita , sia sanata nel corpo . Ti prego Gesù , aiutaci

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Grazie Signore per averci dato il risveglio . Ti prego Signore per la mia amata moglie che è buona e Tua figlia devota , fa che possa guarire tramite la Tua volontà . Siamo carne e vorremmo poter trascorrere ancora un po di tempo su questa terra martoriata che amiamo tanto , Fa , Tu che tutto puoi , che i potenti non devastino quello che hai creato . Grazie se vorrai ascoltarmi ! Amen .

  • Anna da Italia:
    Signore per me è tardi, fa che riesca a realizzarmi nella vita e donami di diventare santa. Sai che sono debole. Mi circondo di superfluo ma so che è di te che ho bisogno. Ho bisogno di situazioni solide mi annebbiò la mente con tutto ciò che non serve per non pensare perché non sono forte. Aiutami

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Padre Nostro , Ti ringrazio per la giornata che mi stai donando , fa che sia forte di fronte alle tentazioni e se peccherò di superbia , perdonami e rendimi più umile e tollerante , Signore Ti supplico per l'aiuto che Ti chiedo e che Tu sai di quanto aiuto ha bisogno la mia adorata moglie . sii misericordioso con lei , che è buona e tanto generosa e devota al Santo Giovanni Bosco e alla Nostra Madonnina della Guardia. Amen

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Signore , un anno è passato e ti ringrazio . Fa che anche questo nuovo anno non sia peggiore . Siamo carne e credo che sia questa terra il " Paradiso terrestre " che noi umani abbiamo devastato , per avidità e intolleranza , mentre Tu , Creatore , ci desti un mondo bello e puro . Perdonaci e fa che i potenti ascoltino e seguano non la supremazia , ma le parole di Papa Francesco . Padre dacci con il pane quotidiano , anche un po di salute che su questa terra è il bene più prezioso . Amen

  • Anna da Canosa di Puglia:
    Signore, In questo nuovo anno esaudisci le nostre richieste di aiuto. C'è tantissima sofferenza nei nostri cuori. Mostraci la Tua misericordia .Amen

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Padre , come aiutasti mio padre e mia madre , aiuta la mia amata moglie e fa che sia guarita per la Tua volontà . Sono sempre a chiedere , ma a chi posso chiedere se non al Padre Nostro ? ( Aiuta anche la povera Cinzia ) Perdonami Signore se ho peccato . Amen

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Ti prego Padre Nostro , come un figlio che si rivolge al proprio padre in terra , aiuta la moglie di questo figlio che ha bisogno di Te . Gesù ci disse chiedete e vi sarà dato , bussate e vi sarà aperto . Da peccatore Ti chiedo , perdono e aiuto . Grazie o mio Signore e grazie San Giovanni Bosco , santo prediletto di mia moglie .

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Dio Ti ringrazio per l'aiuto che vorrai darci per questa giornata e per l'aiuto che vorrai dare alla mia moglie Franca che ha bisogno di Te Aiutami ad essere più buono e perdona i miei peccati .

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre,mi affido a Te per risolvere questo grande problema che mi affligge,so che Tu mi mostrerai la strada da seguire,grazie Madre per quello che farai per me amen.

  • Elisa da Mantova:
    Grazie di oggi. Fa che mio fratello nn si separi, proteggi le mie nipoti, fa che la piccola Aurora guarisca. Proteggi sempre mio papà, che invecchi a lungo , bene , e in salute. Proteggi mio figlio Leonardo, fa che possa stare meglio, è sempre così agitato. Fa che io possa essere una brava mamma , nn è abbastanza così. Aiutami a stare meglio , più serena e meno egoistica , a causa della mi depressione. A proposito, tienila lontano da me.... Se devo tornare a vivere qui , fa che possa accadere, se mi facesse stare bene. Fa che Lorenzo mi capisca di più, amen.

  • Paolo da Pavia:
    Mio Signore e Mio Dio aiutami. Ma sia fatta la Tua non la mia volontà. Grazie

  • Giovanni da Genova -Italia:
    Mio Signore sono un povero peccatore , so che mi puoi perdonare e so che dicesti tramite il Tuo Figlio " chiedete e vi sarà dato " ebbene mio Signore sono a chiederti una grazia per la mia Moglie Franca che è ammalata . Grazie a Te a A S.Giovanni Bosco . Amen

  • Elisa da Mantova:
    Mio signore, e miei angeli custodi, unanno fa mi avete dato un grande segno, avete esaudito il mio sogno di poter tornare a vivere nelle mie zone, dando possibilità di lavorare là a mio marito. Ma lui era arrabbiato all inizio di questo fatto... Poi sembrava più convinto, ma io ho avuto paura che se qualcosa fosse andato storto l'uomo avrebbe odiato, e che la situazione sarebbe precipitata. Avevo paura che tutti i dubbi che lui mi aveva detto con rabbia più volte sullo spostamento fossero veri. E non ho nn più trovato il coraggio di seguire la vostra strada. Sì, mi è mancato il coraggio di seguire il mio sogno e la vostra viaz tanto chiesta e supplicata da me. E ora ne sto pagando le conseguenze... Ho paura di aver perso il vostro sostegno, me lo meriterei a dire la verità... E mi sento così fragile. Vi chiedo di perdonarmi, di perdonaremla mia mancanza di coraggio, e di starmi ancora vicino. Ne ho bisogno. Vorrei che Lorenzo capisse di più, e io vorrei ritrovarmi e capire cosa devo fare per tornare a casa, sulla retta via. Sono confusa. Triste. Aiutatemi a realizzare le cose che mi fanno stare bene, a ritrovarmi. A coltivare nle cose giuste per me e il mio Leo. E di trovare il coraggio di " tornare a casa". Amen.

  • Giovanni da Scafati:
    Signore, ho bisogno d'aiuto. Il tempo passa ma non vedo vie d'uscita. Ripeto sempre gli stessi errori. e ogni volta sto all'inizio. Vedo che mi mandi dei segni ma non trovo il coraggio...non penso di essere all'altezza della situazione. Purtroppo sono molto debole mentalmente, penso di non avere il carattere per quello che mi chiedi anche perchè vivo in un ambiente difficile. Dammi la forza per scardinare questi muri invisibili.

  • Manu da Cesano Maderno:
    Signore ti prego proteggi la mia amata mamma e il mio Toby, dona a loro salute e fa che possano rimanere acconto a me ancora tanti anni loro sono la mia vita. Proteggi mio marito e dona a lui salute, dona salute a tutti i miei cari. Io confido e credo in te, in tuo Figlio Gesù e in Maria, amen.







  • Metti un link sul tuo sito web di questa pagina: