Ascoltare ogni giorno la Bibbia

Ogni giorno per tutti i giorni dell'anno, da questa pagina si possono ascoltare tre capitoli della Bibbia:
Gli orari che ogni capitolo resta online:
Primo capitolo; dalle ore 00:00 alle ore 13:59
Secondo capitolo: dalle ore 14:00 alle ore 18:59
Terzo capitolo: dalle ore 19:00 alle ore 23:59
In questo istante stai ascoltando
Ezechiele - 25


Oggi è Lunedi' 19 Agosto 2019
- S. Giovanni Eudes sacerdote -



Scegli una nuova pagina a caso:


Ricordiamo i nostri defunti

Mese di agosto

Ricordiamo con una preghiera:



Scrivi una preghiera

Le ultime preghiere scritte dai visitatori

  • Susanna da Soresina:
    Vergine Santa aiuta Stefano poiché meritevole della Grazie di Nostro Signore Gesù Cristo. Dammi la forza di lottare ancora e proteggi la mia famiglia, anche la Tatina.Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia, vieni a portare un po' della Tua serenità nella mia famiglia,Ti prego allontana da noi tutte le cose e le persone che ci possono danneggiare,Maria,Portami la Tua pace amen.

  • Mauro da Gravellona L.:
    Ti prego Signore, ridammi la mia Sara. Ti prego, Dio, ridammela.

  • paola da milano:
    Signore Dio mio, Padre mio, non lascio qua una preghiera, quelle te le ho rivolte nel silenzio del mio cuore, nelle notti e nei risvegli, negli anni trascorsi in attesa di quanto appreso oggi. ti lascio ora il mio ringraziamento per quanto hai voluto, per il dono immenso che mi hai fatto oggi, grazie per avermi accolta tra le tue braccia, grazie per aver avuto fiducia in me, tu che tutto conosci, tu che piu di tutti, sopra tutti, conosci la mia vita e le mie inquietudini, non ho mai smesso di avere fiducia e fede in te, che sei la verità e la via, l unica via. Padre mio, grazie, per avermi concesso questa infinita, infinita gioia, ma nulla devo aggiungere, tu che conosci il cuore di ogni tuo figlio. grazie Dio mio.

  • Gian Antonio da Cividate Camuno:
    Mio Dio una preghiera per il mio papà che domani ha una visita di controllo. Spero che vada tutto bene. Te lo affido proteggilo e aiutalo. Una preghiera per tutta la mia famiglia e per tutte le persone bisognose del tuo aiuto. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Amen

  • Chiara da Reggio Emilia:
    Caro Dio, aiutami a spogliarmi del superfluo, delle apparenze, aiutami a diventare semplice. Solo così posso toccare la mia anima, guardarmi dentro e sentire il mondo fuori. Sentire il dolore mio, degli altri, sulle cose. Siamo tutti troppo soli perché incapaci di accogliere le rispettive sofferenze. Dove è finita la nostra capacità di piangere? Umanità, dove sei? Perché sai indossare un bel vestito colorato e guardarlo con occhi pieni, ma poi volti la faccia quando incontri una smorfia di dolore sul volto del tuo prossimo? Che le emozioni e i sentimenti ci facciano togliere il trucco dalla faccia con la sola forza delle lacrime spinte forte dal di dentro. Calde, copiose, profondamente impacciate quanto fragili.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io sono sempre qui a perorare la mia causa,Maria sappi che finché non vedrò esaudita la mia preghiera io non andrò via da qui,so che un giorno mi ascolterai e avrai compassione di me e delle mie sofferenze,Ti prego Madre non tardare amen.

  • Giulia da Bologna:
    Ave Maria prega per noi peccatori adesso e l'ora della nostra morte Amen

  • Enza da Bisceglie:
    O Vergine Maria, ti prego per mia sorella Tonia, fa che guarisca da questo brutto male. Sostienila durante il suo percorso di guarigione per tutto quello che dovrà affrontare. AMEN

  • Giuseppe da Napoli:
    Cara Madre mia, confido in te come confido nel nostro Gesu... Madre mia indicami la strada, stammi accanto e fai di me ciò che vuoi... Spero e confido in te. Amen.

  • claudia da roma:
    mamma celeste ho bisogno di essere abbracciata da te...di sentirmi protetta come un bambino.ti amo dolce mamma

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni nella casa,vieni nella mia vita, vieni nel mio cuore e ricomponi il mio essere,Madre Santa mi affido a Te amen.

  • francesca da reggio calabria:
    ti prego Mammina fai che queste cose nel seno siano benigne. Proteggi tutti i componenti della mia famiglia e ti prego aiutaci spiritualmente e materialmente

  • Gian Antonio da Cividate Camuno:
    Mio Dio ti prego proteggi la mia famiglia. Domani il mio papà e la mia mamma hanno delle visite mediche, te li affido spero che vada tutto bene. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Un pensiero per tutti i bisognosi. Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni a cambiare le mie condizioni di vita,vieni perché non posso continuare cosi, ho bisogno di riposarmi,il mio cuore è affaticato non posso rischiare un altro intervento,ho paura anche di andarmi a fare il controllo,Madre mia io sono stanca,aspetto il Tuo aiuto amen .

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,un'altro giorno è incominciato ed io sempre qui a perorare la mia causa che va avanti da tanti anni armai,si trascina e noi con lei trasciniamo questa vita cosi complicata e difficile,vieni o madre a semplificare la mia vita amen.

  • M.C. da Italia:
    Carissimi, mi rivolgo a tutti Voi che siete nell'Alto dei Cieli. Vi supplico di ascoltare queste parole dedicate ai sentimenti, all'amore, all'unione e alla vicinanza tra le persone.Vi supplico di aiutarmi nel mia vita e di concedermi la grazia che tanto desidero. Salgano a Voi queste parole,non dimenticatevi di me ma aiutatemi. Grazie infinite Amen e Così Sia

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Madonna delle Grazie Ti saluto donami forza e aiuto,Stella del cielo e Madre potente Tu se la mia fede e la mia speranza amen.

  • Elisa da Mantova:
    Ti supplico Signore di proteggere sempre mio padre che possa invecchiare bene e che non sia malato. Fa che se per caso abbia qualcosa che non va della Salute venga trovato sempre per tempo. Fa che un giorno io possa tornare a vivere vicino a lui, Quando i tempi saranno maturi e in serenità Ricordati sempre di proteggerlo perché non reggerei al dolore. Ti chiedo anche di fare in modo che io possa guadagnare con la mia attività perché ho bisogno di soldi per mantenere il mio bambino. Grazie signore fammi essere una brava madre Stammi vicino perché a volte non mi sento all'altezza e mi sento così fragile come persona dammi tanta forza e ti supplico enormemente di proteggere sempre mio padre è fondamentale Grazie amen

  • Paolo da Pavia:
    Vorrei chiedere una preghiera per tutte le persone ammalate e sole. Grazie

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,allontana dalla mia famiglia tutte le negatività,portaci un po' di serenità,fa che riusciamo a far fronte a tutti i nostri impegni,Madre Santa non abbandonarci amen.

  • Iacopo da Dory:
    Madonnina e Gesù Cristo fate che la Vostra Santissima Benedizione giunga al al cuore all'anima di Dory e a tutti coloro che ama

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Tu che sei la luce del Cielo,porta un po' del Tuo splendore nella mia casa amen.

  • Fra da San Giorgio su legnano:
    Vergine Maria, ti prego, fa che il mio futuro marito guarisca dalla depressione e torni a casa da me, così che possiamo sposarci. Ti prego immensamente

  • Lucia Cerliani da Trescore Balneario:
    Grazie Padre, perché mi stai accanto sempre anche quando non mi accorgo di te. La mia preghiera è distratta ma Tu o Padre l’accogli comunque. La vita mi strappa i pensieri ma tu sei sempre lì a fianco ad aspettare. Il mio desiderio è di sentirti vivo nel mio cuore per assaporare ogni giorno quella Gioia immensa che solo la Tua presenza può donare. Questa mia preghiera è per dirti Grazie Padre.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni in questa mia vita,vieni in questa mia casa e porta la serenità perduta ormai da anni,cara Madre io sono stremata,sento che incomincio a vacillare e che mi mancano le forze per lottare,senza di Te sono perduta,Ti aspetto o Santa Vergine amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,il Tuo caro Figlio ha detto che qualunque cosa chiederemo al Padre Suo in nome Suo Nome Egli ce la concederà, ecco che in Suo nome io chiedo la grazia che ardentemente desidero amen.

  • Raffaele da Modugno:
    Signore Gesù Cristo, tutta la Chiesa si unisce in preghiera per adorarti. Tutti i santi Apostoli, tutte le tribù di Israele ti ordinano, Satana, di precipitare all'inferno col tuo esercito. Nel nome del Sangue di Cristo. Nel nome di Gesù. Nel nome di Maria Santissima. Nel nome di San Michele Arcangelo. Nel nome di santa Brigida di Svezia. Nel nome di padre Pio.precipitate all'inferno,spiriti impuri, sotto la spada di san Michele e lasciate in pace la Chiesa di Dio.

  • anto da cosenza:
    Maria, cara Madre mia, confido in Te amen.

  • giorgio da valle martella:
    Signore gesu' ti chiedo di essere ne povero ne ricco. Amen.







  • Metti un link sul tuo sito web di questa pagina: