Ascoltare ogni giorno la Bibbia

Ogni giorno per tutti i giorni dell'anno, da questa pagina si possono ascoltare tre capitoli della Bibbia:
Gli orari che ogni capitolo resta online:
Primo capitolo; dalle ore 00:00 alle ore 13:59
Secondo capitolo: dalle ore 14:00 alle ore 18:59
Terzo capitolo: dalle ore 19:00 alle ore 23:59
In questo istante stai ascoltando
Proverbi - 18


Oggi è Mercoledi' 19 Giugno 2019
- S. Romualdo abate SS. Trinità -



Scegli una nuova pagina a caso:


Ricordiamo i nostri defunti

Mese di giugno

Ricordiamo con una preghiera:



Scrivi una preghiera

Le ultime preghiere scritte dai visitatori

  • anto da cosenza:
    Maria ,cara Madre mia,sono qui anche oggi davanti a Te a chiedere con forza e con amore il Tuo patrocinio per la mia famiglia che si trova in condizioni economiche gravi,il lavoro è troppo poco in confronto a tutti gli impegni e le tasse che dobbiamo pagare,i sacrifici fatti in una intera vita stanno andando in fumo,ci vediamo costretti a fare debiti e non sappiamo se riusciamo a restituirli ,Madre siamo nelle tue mani ,amen.

  • Elisa da Mantova:
    Signore, ho sempre paura che mio padre ci lasci prematuramente. No , ti pregk, fa che resti con noi a lungo. Tu sai. Proteggilo ,aiutalo.amen

  • GENNARO TROISE da Roma - Torre Annunziata (NA):
    Angelo di Dio... Angelo di Dio che sei mio Custode Divino. Illumina il mio Cammino, Custodisci la mia Vita, Reggi la mia Saggezza, Governa le mie Decisioni. E quando mia Madre mi ha Partorito, ed Io sono venuto al Mondo, sono stato affidato a Te, dall'Immensa ed Infinita Pietà Celeste. E' così sarà per tutti quelli che Nasceranno, fino alla fine del Mondo, Amen. Gennaro Troise 5 Agosto 2017 Rio de Janeiro (Brasile)

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io non sono degna delle Tue attenzioni ma se Tu sei mia Madre so che non baderai ai miei tanti peccati e farai di tutto per salvarmi amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,non so più in che maniera chiederTi aiuto,incomincio a pensare che io sono una cosi cattiva persona da non meritare aiuto da parte Tua,però poi mi convinco che una Madre perdona sempre i suoi figli,Madre mia affrettati Ti prego e vieni da me amen.

  • Anna da Canosa di puglia:
    Gesù, accompagnaci ancora in questi controlli medici. Possa il Tuo Santo Spirito scendere su di noi e proteggerci. Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni Ti sto aspettando,Ti sto aspettando da tanto tempo,Maria aiutami a comprendere i miei peccati,mi succede che le poche volte che vado a confessarmi non so cosa dire,non riesco a ricordare i miei peccati,è per me imbarazzante restare senza parole, Ti chiedo ancora di intervenire una volta per tutte nella mia famiglia ,nei miei problemi familiari e sopratutto economici,Madre mia vieni presto .

  • Elisa da Mantova:
    Signorr, fa che mio compagno non venga chiamato, che le cose restino coso ancora per un po'. Ho bisogno di una mano, e di chiarire tante cise, ho bisogno ancora di tempo per costruire, per poi spostarci . Fa che nn lo chiamino, cosi un domani potrò tornare più facilmente dalle mie parti. O o comunque ho ancora tempo per fare le mie cose... come potrei dare tutto da sola se lui non ci fosse mai? Sarebbe una pessima situazione. Grazie signore. Amen

  • giorgio da zagarolo:
    madonnina mia adorata fa' in modo che con i collaboratori e tutti sia sempre un si' sulle mie richieste di lavoro. cancellami tutti i miei debiti, fa' morire tutti i miei nemici fammi tornare la felicita' con mia moglie fammi fare tanti soldi fammi essere un architetto intellettuale fa' in modo che le mie siano solo aspettative negative, fammi tornare al cim di frascati e fa' in modo che possa ritornare a fare l'amore con mia moglie. amen e cosi' sia.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,forse io non so pregarti,altrimenti non mi spiego il perché le mie preghiere non vengono ascoltate,e allora Ti chiedo insegnami a pregare bene,insegnami Tu che sei mia Madre,io sono disperata stiamo cadendo in un baratro,non ce la facciamo più,Madre Santa aiutami .

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,oggi il mio cuore è più triste che mai,ho bisogno di Te per andare avanti in questa vita cosi complicata per me,non so più come chiederti aiuto,sono anni che lo faccio ora sono disperata,Madre se vuoi aiutarmi questo è il momento amen.

  • giorgio da zagarolo:
    Maria VERGINE SANTISSIMA FA' IN MODO CHE PIERGIORGIO GORI MI REGALI LA MACCHINA E CHE MIA MOGLIE SI TENGA LA SUA SENZA VENDERLA. VOGLIO UNA MACCHINA MIA. A PAGARE CI PENSEREMO DOPO. A DIO PIACENDO. FA' IN MODO CHE CON MIA MOGLIE RICOMINCIAMO A FARE L'AMORE SESSUALE. AMEN E COSI' SIA.

  • giorgio da zagarolo:
    Maria santissima sempre vergine fa' tornare la pace in questa casa e la gioia. fa' in modo che mia moglie si riappacifichi con tonino e bianca, con aldo ferrari, con tomino e la moglie ed il figlio e la nipotina. salva mia moglie dagli attacchi del demonio e fa' in modo che faccia lo stage a roma o in zona e non all'estero. amen e cosi' sia. fa' in modo pure che ricominciamo a fare l'amore.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io Ti chiedo se sono i miei peccati a far si che le mie preghiere non vengano esaudite,io Ti prego ottieni per me ravvedimento e perdono,ma non abbandonarmi in questo stato amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni da me,vieni a soccorrere la mia famiglia,siamo bisognosi di aiuto,Madre te ne prego non farmi attendere oltre,grazie Madre mia amen.

  • giorgio da zagarolo:
    madonnina mia avrei desiderio di lavorare con le lezioni private da architetto a casa. amen. madonnina mia avrei desiderio di guadagnare piu' soldi con il lavoro di architetto. madonnina mia avrei desiderio che piergiorgio mi desse la macchina. amen. madonnina mia avrei desiderio di insegnare in una scuola privata come architetto. amen. madonnina mia avrei desiderio di avere lavoro da architetto libero professionista tutti i giorni. amen madonnina mia avrei desiderio di pagare le tasse all'ordine degli architetti di roma. madonnina mia avrei desiderio di amore con ginevra. amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,la mia famiglia è in grave difficoltà economiche,non sappiamo più come fare,non sappiamo più a chi rivolgerci,Madre aiutaci,aiuta mia figlia nella sua malattia e nel suo lavoro,aiuta me che sono allo stremo delle forze,Tu sai i miei gravi problemi di salute e che dovrei vivere una vita più tranquilla e riposata,ma non posso permettermela e quindi devo lottare ancora a e ancora,Madre mia allontana da noi le cattive amicizie e chi vuole farci del male,allontana da noi i cattivi pensieri,avvicinaci al Tuo cuore Madre mia e Madre nostra amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni da Me, portami le grazie che da tanto Ti sto chiedendo, porta con te la Tua serenità,la Tua dolcezza di Madre,grazie Madre mia per quello che farai per me amen.

  • manuela da ciampino:
    oggi è santa rita la santa dei casi impossibili, santa rita aiutami, esaudisci le mie preghiere, risolvi questo caso impossibile, rendilo possibile, fa in modo che io possa riparare. aiutami.amen

  • Elisa da Mantova:
    Signore proteggi mio padre, fa che non sia malato, o che se gia lo fossr venga salvato e presp in tempo, fallo per me e il piccolo Leo, tu sai che non reggerei al dolore, il mio bimbo ė piccolo, ha bisogno di serenità. Fammi anche trovare una situazione serena, fammi essere forte, fammi cambiare in meglio, ti prego. E ricorda, proteggi sempre mio padre, che resti con noi a lunghissimo. Grazie signore. Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,sono in attesa del Tuo soccorso,forse non so pregare bene? Allora insegnami Tu cara Madre,anche la salute vacilla e i problemi economici si accumulano,non so a chi rivolgermi ,Madre mia aiutami Tu amen.

  • giorgio da zagarolo:
    Maria ti chiedo la grazia di avere tanto lavoro e tanti soldi. amen e cosi' sia. giorgio.

  • Gian Antonio da Cividate Camuno:
    Mio Dio ti prego aiuta e proteggi il mio papà che in questi giorni sta facendo delle visite di controllo ti prego aiutalo spero che vada tutto bene. Ti offro la mia giornata come una preghiera. Un pensiero a tutti i bisognosi. Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Ti prego aiutami ora, non posso più aspettare,Ti sai come puoi aiutarmi in quale modo, fa che anch'io veda uno spiraglio di luce alla fine del tunnel amen.

  • Paolo da Pavia:
    Signore Gesù, perdonami per tutti i peccati e le infedeltà che ho commesso oggi e per quelle che sicuramente commetterò perché sono un povero peccatore che si affida alla Tua Misericordia Infinita. Grazie

  • Manu da Cesano Maderno:
    Vergine Maria ti prego togli l’angoscia dal mio cuore e dona a Bingo la salvezza, basta sofferenza ai più deboli di questo mondo. Io confido in te, amen.

  • Imma da Napoli:
    Signore, Madonnina vi prego fate sì che la bimba di mia figlia Alessandra, nasca sana, siamo così preoccupati.noi continueremo a pregare

  • Ivan da Napoli:
    Ti prego Signore salva Noemi, la bimba colpita nella sparatoria.

  • C. da Urbino:
    Signore, aiutami ad uscire da questa tanto difficile situazione.

  • Adriano da Feletto:
    Guariscimi oggi ti prego grazie







  • Metti un link sul tuo sito web di questa pagina: