Ascoltare ogni giorno la Bibbia

Ogni giorno per tutti i giorni dell'anno, da questa pagina si possono ascoltare tre capitoli della Bibbia:
Gli orari che ogni capitolo resta online:
Primo capitolo; dalle ore 00:00 alle ore 13:59
Secondo capitolo: dalle ore 14:00 alle ore 18:59
Terzo capitolo: dalle ore 19:00 alle ore 23:59
In questo istante stai ascoltando
Apocalisse - 16


Oggi è Venerdi' 13 Dicembre 2019
- S. Lucia vergine -



Scegli una nuova pagina a caso:


Ricordiamo i nostri defunti

Mese di dicembre

Ricordiamo con una preghiera:



Scrivi una preghiera

Le ultime preghiere scritte dai visitatori

  • anna Maria da corsi:
    Signore mio Dio, Padre mio, perdonami se ti ho deluso in tante circostanze della mia vita, ma io ho bisogno di te, di essere accolta dal tuo grande abbraccio, di risposare nel palmo della tua mano di starti accanto, non lasciarmi non mi abbandonare ti prego aiutami, ad avere la pace, grazie Padre mio

  • Giusy da Favignana:
    Grazie Madre Santissima per essere stata sempre al mio fianco proteggendo me e i miei cari.Mantienici sempre sotto il tuo sacro manto proteggendoci e guidandoci nella giusta via.

  • Federica da Mapello:
    Chiedo una preghiera con il cuore affinchè possa ricevere presto positivo riscontro dal lavoro.. presso il nuovo ospedale..fa che anche i miei fratelli possano trovare presto lavoro:) Amen

  • Giovanni da Scafati:
    Caro Gesù, fa che mia mamma non diventi completamente cieca; che i suoi occhi possano ancora ammirare le bellezze del creato.

  • Amelia Narciso da Cassino:
    Gesù io ti amo e voglio essere tua amica per sempre... Guida i miei passi e quelli della mia famiglia per sempre. Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia, io Ti prego fa che questo santo Natale porti un po' di serenità nella mia casa amen.

  • fabiana da napoli:
    le mie preghiere a gesu sono le seguenti: gli chiedo che i miei vivendo sulla terra sino al 2030 mi intestino case a fuorigrotta napoli e Brefaro maratea che lavori in call center di napoli che avv antonio casolaro corrisponda al mio amore che mia zia pina non vinca il processo penale europeo e che lina la colf si rifiuti di lavorare a casa nostra a via raffaele caravaglios 51 80125 napoli

  • Silvia da Como:
    Pregate per me affinché possa uscire da questo periodo pieno di dolore e che possa ritrovare la serenità e l'amore con il mio amato.

  • Roberto Mulazzani da Rimini:
    Ricordi quei muri che avevo costruito? Beh, Signore, stanno crollando e non resisteranno, cadranno al suolo e non faranno nemmeno rumore. Ho trovato il modo per farTi entrare, non che avessi mai avuto veri dubbi restando nella luce della Tua aureola. Ho il mio angelo adesso, Signore è come se Tu mi avessi svegliato Ogni mia regola che hai infranto è il rischio che sto correndo ma non Ti respingerò mai. Ovunque guardi adesso sono circondato dal Tuo abbraccio Signore, riesco a vedere la Tua aurea Tu sai di essere la mia unica qualità Sei tutto quello di cui ho bisogno e di più è scritto in tutto il Tuo viso Signore, riesco a vedere la Tua aurea, prego che non svanisca mai. Mi colpisci come un raggio di sole che brucia attraverso le mie notti più buie Signore, sei l’unica cosa che voglio sono come sospinto verso la Tua luce Ho giurato che non sarei più caduto ma adesso non mi sembra nemmeno di cadere Signore, tu non puoi dimenticare di sollevarmi di nuovo dal suolo. E’ come se tu mi avessi svegliato ogni mia regola che tu hai infranto è il rischio che sto correndo ma non Ti respingerò mai. Ovunque guardi adesso sono circondato dalla Tua Aurea Signore, riesco a vedere la Tua aurea Tu sai di essere la mia unica qualità Sei tutto quello di cui ho bisogno e di più è scritto su tutto il Tuo viso Signore, riesco a vedere la Tua aurea, prego che non svanisca mai.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io Ti supplico di soccorrere me e la mia famiglia in questo periodo cosi difficile,vieni ad aiutarci,vieni a soccorrerci,vieni a portare un po' della Tua serenità amen.

  • Laura da Pescara:
    Per Anna , che il Signore ascolti le sue preghiere e i suoi lamenti, esaudisci i suoi desideri e lenisce i suoi dolori. Madonna di Lourdes prega per lei presso Gesù. Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,ara Madre mia,Quando arriverà il mio turni di felicità?Maria sono stanca aiutami .

  • manu da prov roma:
    lode e glora a te Signore, lode e gloria a te. grazie anche al mio angelo custode, stamattina la telefonata mi ha tolto ogni pensiero, lui penserà a tutto, e con l'aiuto del Signore, dei Santi , dell'angelo mio custode, e della Madonna , tutto tornerà a posto ed io andrò dalla madonna che scioglie i nodi col cuore votivo.lode e gloria a te, lode e gloria a te. amen amen amen .cosi sia cosi sia cosi sia.

  • Manu da Cesano Maderno:
    Signore aiutami ad accettare la dura realtà che si affaccia alla mia vita non permettere che l’ansia e la paura in me prendano il sopravvento, ma dammi la forza di affrontare il dolore, dona la salute a tutti i miei cari . Grazie Signore io confido in te, amen.

  • Elisa da Mantova:
    Signore fai guarire mia nipote Aurora. Amen.

  • keira da prov roma:
    Grazie per Gianluca, grazie per la salute di noi tutte, fa che c. vada a milano, fa che a c. torni il ciclo, fa che tutto vada bene per la ristrutturazione della casa.fa che tutti torni come era con a. amen.amen.amen.cosi sia cosi sia cosi sia

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia , non so più come , in che modo chiederTi aiuto , Tu che tutto puoi intervieni ora , se vuoi salvarci , vieni o Santa Madre in nostro aiuto e cosi sia .

  • Elisa da Mantova:
    Signore ti supplico, io ho sempre paura che mio padre si ammali e manchi prematuramente. Proteggilo sempre, fa che se ci siano problemi di salute, vengano subito trovati e presi in tempo. Fa che so tenga in salute, che fumi di meno, che si convinca a fare delle terme depurative per il suo problema al fegato. Non farlo mancare prematuramente, io non reggerei al dolore. Fallo per me e per il piccolino, Leonardo merita una mamma serena, nn oso immaginare cosa succederebbe. Proteggilo e fallo invecchiare a lungo. Amen.

  • Enrico da Genova:
    Prego Santa Rita che protegga mia mamma, che porta il suo stesso nome, in questo momento difficile, in quanto è ricoverata in ospedale con una seria patologia. Prego anche per mio padre che soffre per lei e le sta il piu' vicino possibile. Infine prego per me e mia sorella, affinché riusciamo a trasmetterle serenità in questi momenti, mettendo da parte i nostri problemi personali.

  • Emanuela da Pordenone:
    Signore, benedici sempre la mia famiglia e dona a mio figlio e a mio marito la salute. Stammi accanto in questo periodo di cure e donami la forza di aiutare i miei vicini di casa. Grazie, Signore.

  • Gian Antonio da Cividate Camuno:
    Mio Dio una preghiera per le visite della mia mamma che domani deve fare. Ti prego proteggila e aiutala. Un pensiero alla cara Tina che oggi ci ha salutato per percorrere la strada della vita eterna. Accoglila nel tuo regno come un’anima buona che è stata in vita. Una preghiera per i suoi cari che stanno piangendo. Un pensiero per tutti i bisognosi. Amen

  • Emanuela da Pordenone:
    Signore, stammi accanto e veglia su di me oggi:fa' che riesca a tollerare la terapia farmacologica. Benedici sempre la mia famiglia e dona a mio figlio e a mio marito la salute. Grazie, Signore.

  • Mimmo da Roma:
    Benedici sempre la mia famiglia Signore. Accogli la preghiera per la situazione di Ciro.

  • e.m. da Mantova:
    Signore fa che nn ci trasferiamo chissà dove il mio compagno stamperdendo il senso delle cose. Aiutatemi, se glielo dico io si arrabbia, fa che lo capisca da solo. Amen

  • Egidio Rossi da Casa del Diavolo, Perugia:
    Santo Dio padre, Prrega per me e che la mia familia stii bene. Fami passre l'esame e che Dio benedica chiuncue lega la pregiera Amen

  • Anna da Canosa di Puglia:
    Signore, Ti ringrazio per la tua presenza al nostro fianco sempre ed incessantemente. Aiutami a ricambiati con tanto amore come Tu fai per noi. Aiutami a fare sempre la Tua volontà' anche se mi costa fatica. Voglio desiderarti sempre piu'. Confido nel Tuo infinito Amore e nella Tua Misericordia. Amen

  • Emanuela da Pordenone:
    Grazie, Signore! La terapia farmacologia è stata autorizzata qui nel mio ospedale. Non devo quindi fare viaggi o vivere lontano da casa in solitudine. Grazie, ancora, Signore!

  • Manu da Cesano Maderno:
    Signore tu che sai leggere nel mio cuore ti prego fa che gli esami della mia cara mamma siano rimasti invariati. Dona a lei la serenità, la salute, proteggila da ogni male. Maria madre di Gesù ti invoco aiuta la mia cara mamma in questo frangente. Intercedi per lei, che ti è tanto devota, presso tuo figlio. Io confido in voi, amen.

  • Emanuela da Pordenone:
    Signore, aiutami ad affrontare il mio percorso con relativa serenità. Benedici sempre la mia famiglia e dona a mio figlio e a mio marito la salute. Ti ringrazio, Signore!

  • Emanuela da Pordenone:
    Signore, Ti chiedo che il mio percorso di cure sia facilitato e che io lo possa fare vicino a casa. Ti chiedo inoltre di riuscire a tollerare la terapia e a migliorare le mie condizioni di salute. Grazie.







  • Metti un link sul tuo sito web di questa pagina: