Ascoltare ogni giorno la Bibbia

Ogni giorno per tutti i giorni dell'anno, da questa pagina si possono ascoltare tre capitoli della Bibbia:
Gli orari che ogni capitolo resta online:
Primo capitolo; dalle ore 00:00 alle ore 13:59
Secondo capitolo: dalle ore 14:00 alle ore 18:59
Terzo capitolo: dalle ore 19:00 alle ore 23:59
In questo istante stai ascoltando
Numeri - 22


Oggi è Sabato 16 Febbraio 2019
- S. Giuliana di Nicomedia martire -



Scegli una nuova pagina a caso:


Ricordiamo i nostri defunti

Mese di febbraio

Ricordiamo con una preghiera:



Scrivi una preghiera

Le ultime preghiere scritte dai visitatori

  • Vincenza da Ovada:
    Signore Gesu' ti supplico perdona i miei peccati e donami un po' di serenità' perche' da tempo non sono più' me stessa Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,il nostro bisogno è urgente,Ti prego Maria intervieni subito,Ti prego inoltre per Martina aiutala a sconfiggere la sua malattia amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,siamo in grave difficoltà,serve urgentemente il Tuo aiuto,Ti prego inoltre per Martina,fa che esca presto dalla sua malattia amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io Ti supplico aiutaci a superare questo momento difficile,siamo davvero bisognosi del Tuo aiuto,Ti raccomando Martina fa che superi bene questa brutta malattia amen.

  • Luca da Cassano d’adda:
    Maria, madre mia, ti ringrazio per tutto quello che fai per me. Tu conosci le mie debolezze e i miei limiti. Così come conosci la mia attuale situazione. Non permettere che mi allontani da te in questo momento di sconforto. Stammi vicino come la mamma sta vicino ai suoi figli nel momento del bisogno. Ti prego di chiedere al Figlio Tuo di esaudire la mia preghiera, la mia necessità. Sia fatta la Tua volontà. Amen Alleluia

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,faccio una preghiera per tutte le suppliche che sono su questo sito,Ti prego inoltre per Martina,aiutala ad uscire da questa brutta malattia la leucemia,non dimenticarti della mia famiglia che si trova in una situazione economica non buona,Madre mia aiutami Tu amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,ascolta la mia preghiera ed esaudiscila,intercedi per noi aiutaci a superare questo ennesimi momento difficile,aiuta Martina nella sua malattia amen.

  • Tiziana da Roma:
    Padre, fa' in modo che la mia situazione lavorativa si chiarisca e si risolva una volta per tutte (la vita mi sta sfuggendo nell'attesa e non sono solo io a soffrirne ...). Amen.

  • Vale da Roma:
    Gesù, Giuseppe e Maria fatemi passare microbiologia 🌸

  • ANTONELLA da Taranto:
    ti prego fai che mie figlie hanno tanta fortuna nella vita e trovino un lavoro per farli stare bene GRAZIE

  • ANTONELLA da Taranto:
    Gesu Cristo tu che hai sofferto e sei morto per noi ti prego fammi stare bene di salute per poter lavorare e far stare bene mie figlie GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E FAI PER ME

  • francesca da trecastagni catania:
    signore Gesu' ti prego per tutti quelli che stanno soffrendo.Aiuta la mia famiglia e aumenta la mia fede.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Ti ringrazio per la buona notizia che ho avuto ieri,sono contenta che abbiamo salvato il frutto dei sacrifici del lavoro di una vita,senza il Tuo aiuto non ci saremo riusciti,Ti prego ancora di rimanere vicini a noi e di non abbandonarci dandoci l'aiuto che Tu sai ci serve molto,Ti chiedo ancora aiuto e assistenza per la piccola Martina che sta facendo la chemio Ti prego non abbandonarla amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Ti chiedo umilmente di aiutare me e la mia famiglia ad uscire da questo limbo,Tu sai le nostre condizioni economiche e debitorie,Maria io mi affido a Te,Ti prego inoltre per Martina fa che guarisca presto amen.

  • MANUELA da ROMA:
    madre santa, Gesù benedetto, santi tutti del paradiso, aiutatemi in questo momento di incertezza.accogliete la mia richiesta di aiuto.fate che s. veda a. e che tutto si risolva al più presto. amen. cosi sia.cosi sia.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io Ti ringrazio,la piccola Martina è stata dimessa dall'ospedale,naturalmente le cure continuano a casa,è ancora a Roma perchè un paio di volte a settimana deve ritornare in ospedale,Maria fa che al più presto lei e i suoi genitori possano tornare a casa loro dove ci sono altri tre bimbi che li aspettano,grazie Madre mia per quello che hai fatto finora e che ancora farai,Ti prego ancora per la mia famiglia amen.

  • Luna da Livorno:
    Signore Gesù aiuta mio figlio.grazie Signore Tu che tutto puoi.

  • giulia pertile da Padova:
    Gesù ti scrivo io testimone la vita di qualcuno offrono la mia preghiera il mio grande amico Andrea statore e lo faccio per il tuo annuncio illuminato della sua strada Prego con il mio cuore . signore io offrono un dono dal cuore.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io Ti sto aspettando,mostrami la Tua immensa bontà,mostrami la Tua capacità di perdono,indicami la strada da seguire,Ti raccomando Martina e i suoi genitori,fa che per loro finisca presto questo calvario della malattia amen.

  • Rosa da Palermo:
    come queste rose che incontrandosi formano dei cuori,cosi ti chiedo o madonnina che dal nostro amore possa nascere un figlio per grazia ricevuta...il nostro desiderio più grande...fa che Dio voglia concedercelo e ci impegneremo a crescerlo nei valori e nella grazia di nostro Signore.Amen.

  • Mamma da Sardegna:
    Madre Celeste, aiuta Benny che deve affrontare l'esame di maturita'. Amen❤

  • Vincenza da Ovada:
    Santa Vergine Maria ti supplico chiedi a Gesu' di fare stare bene mio figlio Alfredo ti prego aiuutami Amen

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni in nostro aiuto,vieni e porta un po' di pace,vieni e porta un po' della Tua serenità,Ti raccomando Martina e tutti i bambini che stanno male amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre,mi rivolgo a Te che sei la mia unica Madre,ho bisogno di aiuto,la mia famiglia ha bisogno di aiuto,siamo nelle Tue mani,Maria non tardare Ti prego,aiuta anche la piccola Martina,che si trova in ospedale,e i suoi genitori amen.

  • Manu da Cesano Maderno:
    Signore domani veglia sul mio amato Toby fa’ che tutto vada bene e possa in tutta sicurezza fare intervento. Io confido in te, amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Ti ringrazio per aver addolcito i miei dolori fisici,Ti prego per la situazione economica che è molto difficile,Ti prego inoltre per la piccola Martina, fa che guarisca presto,Ti prego per i suoi genitori fa che siano forti e che facciano delle scelte giuste e ponderate,Maria guida i loro passi amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io Ti chiedo sempre la stessa cosa lo so,ma Tu sai che ho bisogno,a chi altro posso rivolgermi se non a Te che sei mia Madre?Ti prego anche e finché non sarà guarita ,di aiutare in questa brutta malattia la piccola Martina e i suoi genitori e tutti i familiari che stanno soffrendo con lei amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Ti raccomando Martina e anche i suoi genitori,fa che non si chiudano versi gli altri,Maria aiutami a superare questo brutto periodo amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,anche oggi rivolgo a Te la mia preghiera con la convinzione che Tu possa esaudirla,abbiamo bisogno di sistemare le cose che Tu sai,Ti prego anche per la piccola Martina che ha già fatto la seconda chemio,fa che tutto vada bene e che si risolva presto amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,fa che quello che dobbiamo affrontare in questo mese sia tutto positivo,fa che i nostri sacrifici di una vita non vadano perduti,Ti prego inoltre per Martina fa che la sua malattia non sia troppo lunga amen.







  • Metti un link sul tuo sito web di questa pagina: