Ascoltare ogni giorno la Bibbia

Ogni giorno per tutti i giorni dell'anno, da questa pagina si possono ascoltare tre capitoli della Bibbia:
Gli orari che ogni capitolo resta online:
Primo capitolo; dalle ore 00:00 alle ore 13:59
Secondo capitolo: dalle ore 14:00 alle ore 18:59
Terzo capitolo: dalle ore 19:00 alle ore 23:59
In questo istante stai ascoltando
Re 2 - 23


Oggi è Lunedi' 22 Aprile 2019
- S. Leonida martire -



Scegli una nuova pagina a caso:


Ricordiamo i nostri defunti

Mese di aprile

Ricordiamo con una preghiera:



Scrivi una preghiera

Le ultime preghiere scritte dai visitatori

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Io Ti prego aiuta tutti gli ammalati,i bisognosi e di me non Ti scordare amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,Ti prego di aiutare Domenico,si trova gravemente ammalato di meningite,Maria volgi il Tuo sguardo verso verso di lui,aiutalo a superare tutte le difficoltà che si stanno purtroppo manifestando,Maria non tardare ti prego!

  • manuela da roma:
    madre santissima, Signore Gesù, aneli tutti del paradiso , grazie per tutto quello che finora mi avete concesso, grazie per giorgia e claudia, grazie perché mi concederete quello che con tanta insistenza Vi chiedo. So che andrò dalla madonna che scioglie i nodi con andrea. state vicino a me e concedetemi la forza per aspettare questo momento.amen amen grazie grazie grazie grazie .lode e gloria a te Signore lode e gloria a te.

  • S. Angelo Buono da Miglionico:
    Prego a Te, o sant'Angelo, Che per anni hai protetto la nostra città, Ti prego presta attenzione alla mia supplica, perchè non sono degno della Tua attenzione, Salvaci come hai salvato i tuoi bambini, perchè siamo delle pecorelle, e Tu sei il nostro pastore; Liberaci dai nostri dolori terreni, perchè non siamo degni, Amen

  • Elisa da Mantova:
    Stammi ancora vicino Signore. Amen

  • Tiziana da Roma:
    In questi ultimi giorni ho acquisito consapevolezza su tante cose. Le cose vanno ancora male, ma paradossalmente sono più serena. Di questo ringrazio Dio. Sono stanca di soprusi e ingiustizie, ma non può durare per sempre ... Quello che è cambiato è che sono fiera di me per il bene che ho fatto e l'Amore che ho manifestato. Assistetemi Voi, Lassù dal Cielo, perché questo groviglio di nodi si sciolga nel modo migliore! E benedite tutti noi! Amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,sono in attesa del Tuo aiuto,Ti prego fa che sia permanente,questa precarietà mi sta logorando l'anima e il fisico,Maria fai presto,Ti prego per la piccola Martina e per Domenico,fa che le loro malattie si risolvano per il meglio amen!

  • Elisa da Mantova:
    Signore mio, proteggi sempre mio padre, tu sai come sia importante per me e Leo. Fammi stare bene, e aiutami ad essere una brava mamma. Non mi sento a posto con la coscienza, non mi sento serena, non mi sento una brava mamma perché spno fragile, perché perdo la pazienza, ma anche perché a volte sono triste, e stanca, forse un po depressa... e questo mi fa sentire cosi in colpa con il mio bambino. Ho tante cose da sistemarr che avrebbero dovuto essere già a posto per essere brava cpn lui, sempre dedita e giusta... mentre a volte non sto tanto bene... e questo non lo accetto, voglio dare belle cose a Leo. Fammi tornare concentrata su do lui come appena nato. So che devo nel frattempo anche lavorare e dare la patente, e sempre per lui, ma fa che questo e le preoccupazioni non mi facciano perdere la concentrazione sulla moa prima cosa importante: mio figlio sed essere serena per lui. Ti prego fa che io possa trovare la serenità che merita. Non farmi tornare la depressione. E proteggi sempre mio padre, non reggerei al dolore. Ti supplico. Saluta mia madre in cielo, e i miei nonni mi mancano tanto. Amen.

  • Ivan Venerucci da Torino:
    Preghiera dettata dalla Madonna a Medjugorje O mio Dio, questo ammalato qui davanti a Te, è venuto a chiederTi ciò che lui desidera, e che ritiene essere la cosa più importante per lui. Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole « Č importante essere sani nell’anima! » Signore, sia fatta su di lui la Tua santa volontà in tutto! Se Tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute. Ma se la Tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce. Ti prego anche per noi che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare, attraverso noi la Tua santa misericordia. Dopo la preghiera, recitare tre volte il Gloria al Padre.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,vieni in mio soccorso,ho bisogno del Tuo aiuto,vieni Madre non farmi più aspettare,Ti prego per la piccola Martina fa che le cure continuino ad andare bene amen.

  • Paolo da Pavia:
    Grazie Signore per quello che hai fatto per me e per quello che farai. Ti chiedo perdono per i peccati che ho commesso e per quelli che commetterò perché sono un indegno peccatore che confida nella Tua Divina Misericordia. Tu sai quello che spero, ma sia fatta la tua, non la mia, volontà.

  • Grazia da Palermo:
    Con tutto il cuore e con immensa fiducia, Gesù, ti chiedo di ridare la salute alla nostra adorata Irene. Gesù, confido in te, pensaci tu. Madonnina, te ne prego, intercedi tu

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,io Ti imploro ,donami un raggio del Tuo splendore,attendo impaziente il Tuo aiuto,donami la forza e la possibilità di andare avanti in questa vita cosi difficile,Maria aiuta Martina nella sua malattia e aiuta anche i genitori che sono costantemente vicino a lei,Maria fa che guarisca presto amen.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre,io ricorro a Te in cerca di aiuto,senza il Tuo soccorso non ce la faremo,vieni Madre a portare la Tua serenità,Ti raccomando la piccola Martina,aiutala nella sua malattia,fa che ne esca fuori presto amen.

  • Gianni da Pieve di Cento:
    Gesù mio ti prego per la mia figlioccia Ketty che si trova in un periodo di difficoltà. Si sente persa ma con il Tuo aiuto ritroverà pace e serenità.

  • manuela da roma:
    chiedo l'intercessione di voi tutti che siete nel paradiso ...angeli santi e voi madre santa pregate per me affinché si realizzi la grazia che da tanto tempo chiedo.amen.

  • Rosa da Palermo:
    Cara Mamma,tu che sei la mamma di tutte le mamme fa che anche io possa provare questa immensa gioia di avere dei figli..lo sogno sempre...so che i figli non sono nostri ma di Nostro Signore,vorrei solo che scegliesse anche me come strumento di procreazione perché avrei tanto amore da dare...Adesso ho i sintomi premestruali,ma vorrei tanto che questa volta potesse trattarsi di altro...la speranza si trasforma sempre più in illusione ma vorrei che la mia fede fosse così forte da superare dubbi e scetticismo e che possa essere così fervida da poter meritare il miracolo della vita...aiutano ad accettare la volontà di Nostro Signore senza chiudermi in rabbia e frustrazione...donaci l'umiltà di essere solo dei servi e mai dei padroni...amen

  • lara da Torino:
    Gesù buono e fedele, sostienimi in questo cammino, non lasciare che smarrisca il tuo sentiero. Amen

  • luigi da napoli:
    Signore Gesù, affido nelle tue mani mio figlio Raffaele che hai chiamato a te nella sua giovane età. Fa che possa godere della tua luce e che guardi con amore di padre i suoi figli e la sua famiglia che vivono nel dolore della sua dipartita,e a me fa che possa seguirti nella tua parola e sia discepolo dei tuoi insegnamenti

  • Giulia da Roma:
    Caro Signore, aiutami a compiere la tua Santa Volontà oggi e sempre a portare bene alle persone che incontro sulla mia strada.

  • Paolo da Pavia:
    Maria Santissima, mamma di Gesù e mamma nostra, esaudisci la preghiera di questo tuo povero, indegno figlio che è un povero peccatore ma ti vuole bene. Grazie

  • Gianni da Pieve di Cento:
    O Trinità Santissima unico Dio proteggi la mia famiglia e indicaci la via più giusta per il bene di tutti noi. Proteggi tutte le famiglie in difficoltà e dona loro la serenità la pace e la salute.

  • Vincenza da Ovada:
    Nostro Signore Gesu' ti affido con il cuore la guarigione di mio figlio Alfredo e la vita di mio papa' Bruno Amen

  • Giulia da Como:
    Signore mia figlia Lucrezia si è allontanata dall'oratorio perché non è riuscita ad inserirsi nel gruppo degli adolescenti e ha quindi deciso di chiudere questo periodo della sua vita iniziato quando avrva sei anni. Proteggila. Aiutala un giorno a tornare sui suoi passi. E fa che, quando tornerà, possa trovare amici veri e sinceri e che si possa sentire accolta.

  • anto da cosenza:
    Maria,cara Madre mia,intercedi le mie preghiere,portale davanti al nostro Signore,a te non dirà di no,Ti raccomando la piccola Martina fa che guarisca presto dalla sua malattia,Ti chiedo aiuto per la mia casa per la mia famiglia e per il lavoro,Maria io confido in Te amen.

  • Elisa da Mantova:
    Grazie Signore per oggi, per aver protetto mio figlio Leonardo. Proteggi sempre anche mio padre , sempre Leonardo, ė anche me, sento che a volte non sto tanto bene. Proteggi tutti i bimbi del mondo, ė chi soffre.saluta mia madre in cielo, che ringrazio, so che vuole bene al mio piccolino da lassù, anche se ci manca tanto. Fa che mio padre resti con noi a lungo. Č che trovo u a situazione serena. Grazie ancora per oggi Con tutto il cuore. Amen

  • Anna da Canosa di puglia:
    Signore, la rua presenza tangibile al nostro fianco ci sostiene e ci aiuta ad affrontare le innumerevoli ed ardue prove. Ma soprattutto ora, per Daniele, ci stai vicino ed hai reso il tutto un po' meno arduo, sei intervenuto a ridimensionare e stai eliminando le conseguenze. Signore stai operando su di lui e su di noi. Signore Ti ringrazio per quello che fai per noi, per Daniele, resta sempre al nostro fianco.

  • Vincenza da Ovada:
    Signore affido alla tua Divina Misericordia la vita di mio figlio Alfredo che non smarrisca mai la tua strada fatta d'amore puro e che riesca sempre negli studi e nelle difficoltà' che lo attenderanno ti ringrazio Amen

  • Vincenza da Ovada:
    Santa Vergine Maria il mio papa' Bruno non sta molto bene sta passando un momento di forte depressione e'anziano e soffre di demenza senile Ha perso la mia mamma tre anni fa e purtroppo non la riconosce più' nelle foto io ti supplico non farlo soffrire piu' non se l' ho merita Aiutalo a rivedere serenamente i suoi cari in cielo Amen

  • IAcopo da PA:
    Gesú Cristo riempi il nostro cuore e la nostra anima di Spirito Santo. Dona a tutti noi ma Dory e la sua famiglia la Tua Santissima Benedizione







  • Metti un link sul tuo sito web di questa pagina: