Scrivi la Tua Preghiera

Sono presenti 6120 preghiere, questa è la pagina numero 1 su un totale di 62 pagine.

Clicca a fondo pagina sul bottone giallo: "Aggiungi una Preghiera"




Questo spazio è riservata a Te caro visitatore.
In questa pagina, puoi scrivere le Tue Preghiere.
Data: lunedì 18 marzo 2024 Ora: 13:29
Nome: Alessandro
Città: Arcore
Preghiera:
La ferita è come un tempo,viaggia e il signore è un sole splendente che nel vecchio dolore e solo un passato , resta solo per ricordare.Nel sollievo è la retta il signore.
Quando nasce un esordio il nostro torrente in noi è Gesù Cristo che ci cerca e ci ama ed è vita e la stella.
Esprimiamo con l'esodo perché l'unione ci fa ardenti è un segno di verità ci manifestiamo con Gesù d'amore accesso la sua presenza e con chi è sincero.
Maria Santissima nei piedi della croce le sue lacrime e il vero atroce nell'esempio del vero dolore.Il suo sacro cuore addolorato e da riflettere in noi, di ciò che e male vero.Riconosciamo il verbo incarnato, i figli del padre santissimo siamo tutti cogliamo ,Gesù Cristo nella memoria passione nel presente e nel futuro sarà sempre il principio,salvatore grande !.
Amen
Data: domenica 17 marzo 2024 Ora: 23:43
Nome: Renata
Città: Palermo
Preghiera:
Signore ti chiedo di aiutarmi ad alzarmi quando cado e sono debole,aiutami nel lavoro visto che c'è anche gente disonesta e anzi se ne frega di aiutare il prossimo. Ti chiedo di ridarmi ciò che non ho più .Spero in te.Amen
Data: venerdì 15 marzo 2024 Ora: 21:06
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore fa che non ci sia tu sai chi, la moa collega questa sera. Ti prego. Amen. Grazie
Data: giovedì 14 marzo 2024 Ora: 19:56
Nome: Manuela
Città: Catanzaro
Preghiera:
Vi prego tutti per mio zio Masino che è in ospedale in gravi condizioni. Vi supplico di pregare tutti per un miracolo.grazie di cuore
Data: martedì 12 marzo 2024 Ora: 16:27
Nome: Emanuele
Città: Milano
Preghiera:
Signore, grazie per la vita che mi doni, per la salute, per la casa, il lavoro, per tutto quello che mi circonda e che mi parla del tuo amore e dell'abbondanza che ti è propria e di cui mi hai voluto rendere partecipe. Ti ringrazio per l'amore che ho vissuto con Tania, per ogni singolo momento con lei, nonostante tutto.
Ti chiedo Signore di toccare il suo cuore e di guarire le ferite della sua storia, affinché possa riconciliarsi con essa e possa aprirsi all'amore.
Ti prego di toccarle il cuore affinché si lasci ferire dal mio amore. Ti chiedo di unirci in un rapporto di amore vero e duraturo, per formare una famiglia santa fondata sull'amore e su Cristo, superando tutte le difficoltà e le differenze, con rispetto e comprensione reciproca.
Sono certo che da questa unione può nascere del bene per tante persone intorno a noi. Credo che nulla sia impossibile a te mio Dio. Mi inginocchio davanti alla tua potenza e accolgo la chiamata a essere un vero uomo che tu hai fatto a me, anche nella fatica di ogni giorno, con la felicità nel cuore di chi riceve la Luce della tua Parola e accoglie la sfida della vita.
Te lo chiedo per Gesù Cristo tuo figlio, senza il quale nulla è stato fatto di tutto ciò che esiste, per intercessione dello Spirito Santo, della Beata Vergine Maria, degli angeli tuoi fedeli e intrepidi servitori, dei santi che sono testimonianza della tua potenza. Abbi pietà di me, nonostante i miei errori e le mie debolezze, da cui riparto per cercare ogni giorno di essere un uomo migliore. Che possa vivere in un disegno di ordine interiore ed esteriore, in armonia con te.
Data: domenica 10 marzo 2024 Ora: 02:02
Nome: AnnaMaria
Città: Italia
Preghiera:
Signore,ti chiedo di ascoltarci e aiutarci.Leggevo un pò di preghiere qui sul sito e ciascuno di noi combatte per qualcosa,ha paura,delusioni,chi si sente solo,ma per fortuna c'è anche chi sta bene e ti ringrazia per questo.Non dimenticarti di noi e fa che noi non ci dimentichiamo di te,soprattutto quando siamo felici,che spesso magari non siamo grati.Ti chiedo infine una preghiera per i miei figli che quest'anno sono stati più ammalati,ti prego basta.Aiutali tu.Amen
Data: venerdì 8 marzo 2024 Ora: 22:33
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo! Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Sant'Antonio da Padova, ti prego, aiutami! Tu che fai trovare le cose perdute, fa che ritrovi mia nonna sana e salva! Ti prego, inginocchiati ai piedi di Gesù e chiedigli di avere pietà di me, di non lasciarmi nella paura e dell'angoscia!
Mi impegno a fare un voto e a mantenerlo: se per misericordia di Dio ritrovo mia nonna sana e salva propongo e prometto di registrarla quando racconta! Ti prego, chiedi a Gesù di avere pietà di me e di darmi quest'ultima possibilità che non ho sfruttato con gli altri nonni!
E chiedigli di darmi la forza di rispettare questo impegno! E che presto mi dia un segno! E che mi doni più fede!
Santa Rita da Cascia, ti prego, tu che sei la Santa dei miracoli impossibili, ti prego fai un miracolo impossibile! Chiedi a Gesù di farmi trovare mia nonna sana e salva! E di darmi presto un segno!
Anche a te voglio fare un voto e impegnarmi a mantenerlo! Se per misericordia di Dio ritrovo mia nonna sana e salva propongo e prometto di registrarla quando racconta! Chiedi a Gesù di avere pietà di me e di darmi quest'ultima possibilità, che non ho sfruttato con gli altri nonni!
In questo momento sono come il pellegrino invadente del Vangelo! Come il cieco che grida finché non viene ascoltato!
Sant'Antonio da Padova! Prega Gesù per noi! Amen
Sant'Antonio da Padova! Prega Gesù per me! Amen
Santa Rita da Cascia! Prega Gesù per noi! Amen
Santa Rita da Cascia! Prega Gesù per me! Amen
Data: sabato 2 marzo 2024 Ora: 18:49
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, ho un nodo alla gola.
Ho tanta paura che stasera, l'uomo che amo, conoscerà quella che per me è la dpnna di cui si potrebbe innamorare perdutamente.
Tu sai, quanta fatica e dedizione sto mettendo in questo amore, con passi uno dopo l'altro, e quanto amore io provi per lui. Non mettere entrambi alla prova così. Ti prego. Fa che non la incontri.
Ti supplico.
Se per caso proprio dovesse accadere fa che non se ne innamori, che quasi non la veda. Io davvero, t'imploro.
Mi si spezzerebbe il cuore in frantumi. In un momento così, già di fragilità.
Ti prego. Ascoltami o Signore.
Amen
Data: lunedì 26 febbraio 2024 Ora: 00:59
Nome: Anna
Città: Trapani
Preghiera:
Buonasera,chiedo di pregare con me per la mia famiglia,per i miei figli in particolare,che possano avere sempre tanta salute e felicità,per mio marito perché possa cambiare lavoro e realizzarsi come lui desidera e per me perché possa ricominciare a lavoro come prima e per un nuovo giro di amici,visto che abbiamo avuto solo tante delusioni e ci siamo sentiti soli.Aggiungerei un ultima preghiera per tutti i bimbi del mondo,perché Dio ce li guardi sempre.Amen
Data: venerdì 23 febbraio 2024 Ora: 13:29
Nome: Graziana
Città: Udine
Preghiera:

Ti prego mio Signore Dio, e Madre del Cielo intercedi per Gesù, aiutami ad andare a lavorare in distretto, con piacere e senza incidenti, con la causa del tribunale e che non ci siano altri miei furti, e per la difficoltà con la mia Famiglia.
Ti Prego Tanto aiutami Tu! Che non ce la faccio da sola con le mie forze.
Grazie
Data: mercoledì 21 febbraio 2024 Ora: 01:10
Nome: Carmela
Città: Avellino
Preghiera:
Gesù mio ti prego per tutte le persone obese aiutale a trovare la loro strada illuminati da Dio padre celeste.
Sii quello che loro non hanno mai avuto e che cercano nel cibo ossia la gioia vera, l'amore vero, la felicità vera la casa vera
Ti prego anche per tutti i disturbi alimentari le persone che soffrono.
E ti prego per mia mamma mio padre e mia sorella.e ti chiedo di accompagnarmi al concorso di domani amen
Data: domenica 18 febbraio 2024 Ora: 22:36
Nome: Vincenzo
Città: Ladispoli
Preghiera:
Colpe e miserie peseranno dopo che Dio si mostrerà.
Nella gioia e nel dolore sento il bisogno del Signore Gesù.
La tua presenza guarisce, fortifica e sostiene l'anima mia. Diverso, con nuovi piaceri e nuovi traguardi ora io mi prostro a Te.
Padre respira sul mio cuore affinchè non sia più come prima.
Quando il male e il demonio mi tentano nella rabbia e nella carne,Gesù proteggimi perché tutto è per il tuo ritorno.
Author: Vincenzo Augello
Data: domenica 18 febbraio 2024 Ora: 03:09
Nome: Lorenzo
Città: Roma
Preghiera:
Ti prego falla uscire domani ai carri voglio troppo vederla su perfavore
Data: venerdì 16 febbraio 2024 Ora: 06:08
Nome: Carmine
Città: Rho
Preghiera:
Nessuno, solo il nostro grande Gesù deciderà in che modo io lasci qui il mio corpo! Sono definito uno psicopatico(anche in maniera ufficiosa) ma la realtà è che ho visto/toccato/succedere cose infernali oggi sono sotto attacco con una patologia grave ma😂 rido perché..... Anche se perdo vinco...... Grazie Dio sia fatta la tua volontà amen
Data: martedì 13 febbraio 2024 Ora: 18:04
Nome: SILVIO
Città: Italia
Preghiera:
Ti supplichiamo, Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno, per l’anima fedele di Giuseppe mio padre
venuto a mancare poche settimane fa prematuramente non riesco a crederci ma credo in te mio Signore ricevilo nella tua casa.Regina della chiesa prega per noi.Sono certo che mi guiderá in ogni mia decisione in ogni mio gesto come un angelo custode.
Data: lunedì 12 febbraio 2024 Ora: 11:52
Nome: Monica
Città: Verona
Preghiera:
Chiedo preghiere per me Monica perchè si fermi l emorragia da ciclo
Data: lunedì 12 febbraio 2024 Ora: 10:06
Nome: Frappy
Città: Milano
Preghiera:
Cari Pontefici, nella speranza voi possiate fare da intermediari con l’Altissimo, vi scrivo per la mia amica Alessia. Affinché possa passare con successo l’esame di inglese a cui si è dedicata con tanta cura e passione.
Data: sabato 10 febbraio 2024 Ora: 19:54
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo! Grazie Signore per le cose belle che fai per me! Chiedo agli angeli e ai santi di intervenire perché non ce la faccio più! Vi prego, pregate Gesù perché mi sparisca quel brufolo e che la faccia torni di nuovo liscia e pulita! E intanto per altre due sere che i miei genitori e mio fratello non mi facciano domande e che non mi tocchino i capelli! Andate vicino a loro e consigliateli di non toccarmi e di non fare domande! Se poi Gesù mi libera prima, sono ancora più contenta! Vi prego con tutto il cuore, sto gridando, mi sento come quel lebbroso del Vangelo! Io continuo a pregare finché Gesù non mi ascolta!
N.S di Lourdes! Prega Gesù per me! Amen
San Giuseppe! Prega Gesù per me! Amen
San Michele Arcangelo! Prega Gesù per me! Amen
Santa Rita da Cascia! Prega Gesù per me! Amen
San Giuseppe Moscati! Prega Gesù per me! Amen
San Pio da Pietrelcina! Prega Gesù per me! Amen
San Giovanni Paolo II! Prega Gesù per me! Amen
San Giovanni Bosco! Prega Gesù per me! Amen
San Domenico Savio! Prega Gesù per me! Amen
Sant'Antonio da Padova! Prega Gesù per me! Amen
Sant'Antonio da Padova! Stai vicino a mio fratello e tienilo lontano da toccarmi e da farmi domande! E fa che rientri sano e salvo da Benetutti! Amen
San Cristoforo! Prega Gesù per mio fratello! Amen
San Francesco d'Assisi! Prega Gesù per me! Amen
Papa Benedetto pervi! Prega Gesù per me! Amen
Nonno Pinna! Prega Gesù per me! Amen
Nonno Barca! Prega Gesù per me! Amen
Nonna Sini! Prega Gesù per me! Amen
Zi Anna! Prega Gesù per me! Amen
Zia Gonaria Todde! Prega Gesù per me! Amen
Santi tutti, angeli tutti, anime che siete in cielo e in purgatorio! Pregate Gesù per me! Amen
Santi tutti, angeli tutti, anime che siete in cielo e in purgatorio! Pregate Gesù per mio fratello! Amen
Santi tutti, angeli tutti, anime che siete in cielo e in purgatorio! Pregate Gesù per la mia famiglia e per tutti noi! Amen
Data: giovedì 8 febbraio 2024 Ora: 15:21
Nome: M
Città: Trieste
Preghiera:
Grazie Signore, ripiegata in umiltà ti dico grazie perché là dove la nostra volontà non ha potuto ha fatto la Tua Provvidenza.
Grazie, l'ho riconosciuta. Sorreggici ancora, Signore. Aiuta la nonna ti prego.
Data: giovedì 8 febbraio 2024 Ora: 11:28
Nome: Moreno
Città: Pisa
Preghiera:
Signore Gesù ti prego di farmi la grazia di farmi incontrare una brava donna per costruire un buon matrimonio una vera storia d'amore e i figli che ci darai in dono frutto del nostro amore Gesù Confido in Te
Moreno Bassoni da Pisa Toscana
Data: giovedì 1 febbraio 2024 Ora: 23:58
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
O Altissimo Signore Dio dell'Universo
Grazie, questa volta voglio cantare la tua grandezza e renderti grazie!
Grazie perché le cose vanno meglio. Ti prego di mostrarci ancora la strada. Alla mia famiglia specialmente.
Sei il più grande e bel mistero. Tutto è pervaso della tua potenza. Muta sotto i nostri occhi la realtà che tu sempre conduci oltre, oltre.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio e ora e sempre
nei secoli dei secoli
Amen
Data: mercoledì 31 gennaio 2024 Ora: 13:24
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, mi porto già avanti.
Per sabato. Sono preoccupata.
Fa che il mio uomo non faccia incontri con la mia collega che tu conosci, e che non se ne innamori.
Ho sempre avuto questa paura e ti supplico che questo non accada.
Ci tengo molto a lui e vivo nel terrore Dell abndono da sempre. Con lei ancora di più. Fa che non si incontrino e non si innamorino.
E comunque prima o poi, dovrò essere aperta e onesta, e parlargli di questa mia paura con lei.
Già gli devo parlare di un altra mia paura, e devo aprirmi con lui piano, per non sovraccaricarlo.
Quindi ora non glielo posso dire. Una cosa per volta. Alla prossima occasione gliene parlo.
Fa che Non si incrociano né innamorano. Amen. Ti supplico. Ti supplico. Aiutami
Data: domenica 28 gennaio 2024 Ora: 19:47
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Chiedo a questi santi di pregare per me! Che Dio mi dia la fede, e che guarisca completamente dalla pelle (che sia di nuovo pulita e di far sparire quel brufolo), dal piede, e dal cuore! E che la visita del cuore vada tutto bene! E vi prego che stasera non mi facciano domande sui capelli sciolti!
N.S di Lourdes! prega Gesù per me! Amen
San Michele Arcangelo! Prega Gesù per me! Amen
Santa Rita da Cascia! prega Gesù per me! Amen
San Giuseppe Moscati! prega Gesù per me! Amen
San Pio da Pietrelcina! prega Gesù per me! Amen
Sant'Antonio di Padova! Prega Gesù per me! Amen
San Giovanni Paolo II! Prega Gesù per me! Amen
San Francesco d'Assisi! Prega Gesù per me! Amen
Benedetto perVI! Prega Gesù per me! Amen
Sant'espedito! Prega Gesù per me! Amen
Nonni che siete lassù! pregate Gesù per me! Amen
Data: domenica 28 gennaio 2024 Ora: 00:28
Nome: Paolo
Città: Biella
Preghiera:
Ma non vuol esser una preghiera, forse una speranza ecco..., che la cosiddetta umanita si estingua al piu presto, lasciando finalmente agli altri esseri viventi una esitenza senza menate ...
Data: giovedì 25 gennaio 2024 Ora: 16:11
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Gesù tu che tutto puoi fai stare bene mia mamma ancora un po' te lo chiedo consapevole di essere un peccatore e che non meriterei nessuna considerazione da parte tua ma mi affido alla tua immensa misericordia 🙏🙏🙏
Data: mercoledì 24 gennaio 2024 Ora: 18:03
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Fa che nn incontro stasera la mia collega ti prego sarebbe un vero casino. Grazie. Sto già male abbastanza. Grazie Signore. Amen.
Data: domenica 21 gennaio 2024 Ora: 23:38
Nome: Maria
Città: Augsburg( Germania)
Preghiera:
Gesù mio, unisco le mie sofferenze come anche le mie miserie, a questo sangue versato nella tua dolorosa passione. Accetta questa offerta per le mani purissime di Maria, abbi misericordia di noi e del mondo intero, e per le 7 spade che trafiggono il suo Cuore Immacolato, perdona i nostri peccati, guarisci le anime che tu stesso mi hai affidato.
Converti i peccatori.
Salva i moribondi.
Infiamma i sacerdoti.
Libera le anime del purgatorio e dona loro la pace.
O Gesù, Signore pietoso, dona ai defunti l'eterno riposo.
1 Pater, Ave e gloria
Data: sabato 20 gennaio 2024 Ora: 12:07
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Sono spaventata signore.
Proteggimi e fa che vada tutto bene.
Come sempre. Rendimi invisibile. Ti supllico. Verrebbe fuori una tragedia. Grazie Signore. Amen.
Data: giovedì 18 gennaio 2024 Ora: 11:00
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Ho una brutta sensazione di pericolo. Pccultami. Proteggimi. Rendimi invisibile.
Tu sai.
Amen
Data: martedì 16 gennaio 2024 Ora: 23:53
Nome: Paolo
Città: Roma
Preghiera:
Ciao Gesu spero che questa Notte tu mi faccia morire grazie riprenditi la vita Che non la Voglio grazie
Data: martedì 16 gennaio 2024 Ora: 18:15
Nome: francesca
Città: Italia
Preghiera:
O Signore, aiutami tu!
Proteggi la mia famiglia e me da ogni male.
Aiutami a credere in te ogni giorno ti più, affinchè io possa esserti fedele sempre.
Fai santa la mia casa perchè mi protegge me e benedici il mio cibo perchè è il nutrimento del mio corpo.
Che tu sia lodato.
Amen!
Data: domenica 14 gennaio 2024 Ora: 23:24
Nome: Gaia
Città: Trapani
Preghiera:
Signore,
Aiutami ad accettare quello che non posso cambiare, dammi la forza della perseveranza per cambiare ciò che posso cambiare e la saggezza per saper distinguere le due circostanze.
Proteggi i miei genitori.
Data: sabato 13 gennaio 2024 Ora: 22:29
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo.
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Affido mio babbo, i miei zii e le mie cugine a questi santi perchè tornino a casa sani e salvi:
San Michele Arcangelo: prega Gesù per loro!
Sant'Antonio da Padova: prega Gesù per loro!
Santa Rita da Cascia: prega Gesù per loro!
San Pio da Pietrelcina: prega Gesù per loro!
San Cristoforo: prega Gesù per loro!
N.S di Lourdes: prega Gesù per loro!
Santi tutti di Dio: pregate Gesù per loro!
Angelo di Dio, che sei il loro custode, illumina, custodisci, reggi e governa loro, che ti furono affidati, dalla Pietà Celeste, Amen!
Ave o Maria, piena di Grazia, il Signore è con te, Tu sei benedetta tra le donne, e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù!
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso è nell'ora della nostra morte, Amen!
Padre Nostro, che sei nei cieli, Sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo regno, Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra!
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma Liberaci dal male! Amen!
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo! Com'era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli, Amen!
Data: sabato 13 gennaio 2024 Ora: 16:03
Nome: Raffaele
Città: Milano
Preghiera:
Signore , padre onnipotente , nel nome di Gesù Cristo , ti chiedo umilmente di darmi l' eterno riposo . Non ho piu' ragione di vivere , sono stanco , malato e vivo in precarieta'.Non ho nessuno che si interessi a me ,ti prego metti fine a questo dolore .
Amen
Data: venerdì 12 gennaio 2024 Ora: 00:36
Nome: Dora
Città: Campobasso
Preghiera:
Signore, conosci bene le mie angosce, le mie paure, per il mio matrimonio. Dopo che mio marito mi ha confessato quello che è successo, tutto quello in cui credevo, il mondo intero mi si è sgretolato ai miei piedi. Non avevo più la testa per nessun'altra cosa.
Poi la dolcissima Mamma del Cielo mi ha sollevato da terra e passo dopo passo ho ritrovato la speranza, la fede.
Lei, la Mamma dolcissima,la piena di Grazia, mi ha fatto ritrovare Te, Signore! Ed ora non c'è giorno che non desidero stare in Silenzio ad AscoltarTi. Ti prego Signore, vigila sul Mio Matrimonio, su quel Sacramento benedetto da Te quel giorno in Chiesa.E con l'aiuto della Vergine Maria, S.Michele e tutti i Santi, fa sì che la mia Famiglia possa un giorno rivedere quella pace tanto desiderata. Amen.
Amen.
Data: giovedì 11 gennaio 2024 Ora: 15:57
Nome: Lu
Città: Milano
Preghiera:
Cara Madonnina e Gesù,
Vi ringrazio tantissimo per averci aiutati. Vi prego di proteggere sempre le persone che amo di più al mondo. prima di tutto la mia P.:Tutte le cose brutte del mondo a me e non a lei. Proteggetela in questo mondo di cattiverie e invidia e fate che sia sempre in salute, felice e circondata dell' amore di cui ha bisogno e con noi. Vi prego inoltre se possibile di riuscire a ricevere un altro dono che desidero tanto, un dono per me da regalare a lei, affinché sia suo per sempre. Proteggete P.N. a lavoro ogni giorno,non ce lo portare via e che sia sempre in salute, più sereno e felice di noi e di ciò che ha. Allontanate da noi le persone malvagie e con cattiveria nel cuore e proteggeteci dalle malvagità. Aiutateci ad esser sempre vicini a voi e non lasciateci mai soli. In voi confidiamo per ogni cosa. Vi prego inoltre per proteggere anche tutte le persone che amiamo e tutte le persone in difficoltà o sole.
Grazie ancora tanto per tutto quello che abbiamo. Amen
Data: giovedì 11 gennaio 2024 Ora: 08:15
Nome: Stefano
Città: Cossignano
Preghiera:
Dio onnipotente, Santa Maria, tutti i Santi e voi Angeli e Arcangeli proteggete me e la mia famiglia da qualsiasi malvagità e invidia che qualsiasi persona prova a fare nei nostri confronti! Noi vi invochiamo e preghiamo affinché queste persone possano ritrovare la pace in loro e lasciare andare via odio e rabbia! Fino a quando voi ci proteggerete non temeremo più niente e nessuno e sarete la nostra forza per poter combattere al vostro fianco, anche per questo vi preghiamo! Grazie a voi abbiamo trovato la giusta via da percorrere e aiutateci a non abbandonarla! Gloria a tutti voi! Amen
Data: lunedì 8 gennaio 2024 Ora: 20:12
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore abbi misericordia di me 🙏🙏🙏😢
Data: lunedì 8 gennaio 2024 Ora: 17:44
Nome: Maria
Città: Roma
Preghiera:
Signore, Dio onnipotente, tu che hai lottato contro Satana, ti prego di liberare me e la mia famiglia dal maleficio che ci hanno fatto, libera Antonio da ogni male, fattura, maleficio e da ogni persona che lo conduce verso il male. Ti prego di portarlo via da quel cerchio e di riportarlo sulla strada per la tua fede. Liberaci da ogni male Signore.
Amen.
Data: venerdì 29 dicembre 2023 Ora: 18:45
Nome: Daniele
Città: Fumane VR
Preghiera:
Glorioso Gesù, luce dell'Altissimo,
ti prego per concessione del Padre eterno amatissimo,di mandare in mio aiuto L'arcangelo Michele,mio
Data: martedì 26 dicembre 2023 Ora: 22:02
Nome: Melissa
Città: Ts
Preghiera:
Signore grandissimo
Ti prego mostrati a chi non ti ha trovato. Abbiamo bisogno di te, abbiamo bisogno di coltivare la fede. Ti prego per coloro che non credono, specialmente quelli che sono a me più vicini e di cui vedo la sofferenza. Illuminaci, o Dio.
Amen
Data: giovedì 21 dicembre 2023 Ora: 19:33
Nome: riccardo
Città: Italia San Pancrazio Russi Ravenna
Preghiera:
Signore aiuta la mia famiglia, aiuta mio figlio ad imparare a vivere,aiuta mia moglie a guarire la sua vista, aiutami a convivere con la mia patologia.Signore misericordia e perdonaci.
Data: mercoledì 20 dicembre 2023 Ora: 18:14
Nome: Anja
Città: Legnano
Preghiera:
Ave, o Maria, santissima Vergine Immacolata e madre del mio Signore, oggi come ogni giorno rivolgo a voi le mie preghiere, affinché possiate assistere le mie care amiche Francesca, Caterina e Francesca e condurle verso il sereno e amorevole cammino del vostra fede. O Maria, nobile, gloriosa e intatta fanciulla, voi pupilla della castità, fate si che sappiano rispondere alla chiamata di Gesù, ma soprattutto perdonatele per i peccati commessi e ascoltate i loro cuori gentili. O Regina degli Angeli, o Signora dei cieli, vi chiedo misericordia per le loro anime e spero possiate stare accanto a loro sempre.
Data: martedì 19 dicembre 2023 Ora: 23:03
Nome: Anto
Città: Milano
Preghiera:
Gesu per favore aiutami a superare certi esami come patente e università!!
Data: martedì 19 dicembre 2023 Ora: 19:17
Nome: riccardo
Città: ItaliaS.Pancrazio Russi Ravenna
Preghiera:
Signore aiutami a trascorrere un Buon Natale in pace.Inoltre con tutta la tua potenza fa che questo clima torni alla normalità per il bene del Creato.Sia lodato Gesù Cristo.
Data: giovedì 14 dicembre 2023 Ora: 06:25
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore
L uomo che amo, tu sai, andrà a insegnare da oggi e ho paura che incontri qualcun altra di cui possa innamorarsi.
Fa che Non accada, tene prego con tutto il. Cuore.
Fa anche che io possa sistemare presto la mia situazione di modo da stare meglio con lui.
Senza strappi per nessuno. fa che io possa cambiare vita in modo sereno con l uomo che amo. Ho bisogno di stare con lui.
Data: sabato 9 dicembre 2023 Ora: 22:48
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
San Gennaro, ti prego, tu che fai il miracolo del sangue che si scioglie, aiuta anche me a sciogliere il trombo dal piede perché non posso andare dal medico! E dammi la forza di fare gli esercizi che mi aiutano!
San Giuseppe Moscati, ti prego, aiutami anche tu, metti se puoi le tue mani per sciogliere quel trombo! Perché non posso andare dal medico!
Santa Rita da Cascia, santa dei casi disperati e impossibili, ti prego, fa che quel trombo del piede si sciolga spontaneamente, senza fare danni, anche se migliora piano piano. Ti prego, chiedi a Gesù e alla Madonna di avere pietà di me perchè non posso andare dal medico!
San Gennaro: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
San Giuseppe Moscati: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
Santa Rita da Cascia: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
Data: venerdì 8 dicembre 2023 Ora: 22:02
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Ave o Maria, piena di Grazia, il Signore è con te! Tu sei benedetta tra le donne, e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù!
Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso, e nell'ora della nostra morte, Amen!
Madonnina Santa, ti ringrazio perché mi hai ascoltato e non mi hai abbandonato e nel tuo giorno mi hai dato la gioia di ricevere questo miracolo! Il bozzo è scoppiato! Sono stata liberata!
San Giuseppe Moscati, ringrazio anche te per aver pregato Gesù e la Madonna per me!
Padre Nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male! Amen
Sia Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo!
Come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli! Amen
Data: venerdì 8 dicembre 2023 Ora: 19:20
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Ti supllico di rendermi invisibile, mio Signore. Tu sai. Proteggimi completamente
Ti prego con tutto il cuore amen
Data: venerdì 8 dicembre 2023 Ora: 17:43
Nome: Anna
Città: Firenze
Preghiera:
Maria ti supplico intermedi presso Gesu' affinché porti presto alla piena conversione coloro per cui la sto chiedendo e che mi sta a cuore affinche' anch'essi operino per portare nel mondo la verità e la giustizia
Grazie
amen
Data: giovedì 7 dicembre 2023 Ora: 08:25
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
San Giuseppe Moscati, ti prego, chiedi a Gesù e alla Madonna di avere pietà di me! E di far sparire quel puntino nero che mi è rimasto! È umiliante vederlo e mi agita! Ti prego, chiedi a Gesù e alla Madonna di distruggerlo! E sopratutto di darmi un segno bello per ritrovare la fede! L'ho persa, non del tutto, ma è sempre di meno! Io cosi non ce la faccio più! E dai medici voglio entrare con calma, non d'improvviso. E fa che l'antibiotico faccia effetto!
San Giuseppe Moscati, prega Gesù per me! Amen
San Giuseppe Moscati, prega la Madonna per me! Amen
Data: martedì 5 dicembre 2023 Ora: 21:36
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Maria,
sei la nostra dolce Madre misericordiosa, abbraccia e proteggi con il tuo manto i tuoi figli che implorano la tua miserricordia e porta i nostri cuori al tuo amato Gesu'.
Amen
Data: martedì 5 dicembre 2023 Ora: 10:41
Nome: Giovanna
Città: Catanzaro
Preghiera:
Gesù, io ti prego per favore di farmi ritrovare le mie cuffie al più presto. Ti prego Gesù, fa che le ritrovi a casa o da qualche altra parte. Ne ho bisogno e non voglio fare arrabbiare mia mamma che me le ha comprate con tanto amore. Ti prego Gesù, fa che io le ritrovi così io sarò più serena e non mi metterò a piangere o a fare peggio. Grazie Gesù
Data: sabato 2 dicembre 2023 Ora: 12:11
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Sant'espedito, ti prego, fai il possibile per far sparire quella cisti prima che venga mia mamma. Fa che scoppi. Io non ce la faccio più a vederla! Risparmiami da quest'umiliazione delle domande e di andare dal medico. Io dal medico non sono Serena! Ti prego, intervieni al più presto!
Santa Rita da Cascia, ti prego, se puoi, intervieni come hai fatto l'altra mattina! Io cosi non ce la faccio più! Quella cisti è umiliante, in tutti i sensi.
San Giuseppe Moscati, ti prego, aiutami anche tu! Io non ce la faccio più a vedere questa cisti. È umiliante in tutti i sensi! Ti prego fai il possibile per eliminarla prima che arrivi mia mamma! Se la devo togliere io guida le mie mani!
Sant'espedito: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
Santa Rita da Cascia: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
San Giuseppe Moscati: prega Gesù e la Madonna per me! Amen
Data: venerdì 1 dicembre 2023 Ora: 01:10
Nome: Francesca
Città: Avellino
Preghiera:
Ti prego GESU mio Madre mia Proteggi il mio matrimonio dalle insidie del demonio aiutaci a crescere come famiglia cristiana ed ad amarci in ogni momento ,ti prego per i miei figli e aiuta mia madre a stare meglio nella sua malattia e a guarire ,donatemi la salute del corpo e dello spirito affinché io possa essere anche una buona madre e una buona moglie vi ringrazio per tutto quello che avete fatto nella mia vita ogni giorno salvandomi ❤️AMEN
Data: venerdì 1 dicembre 2023 Ora: 00:02
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Santa Rita da Cascia, sono prigioniera di quel brufolo che non scende e delle domande degli altri che fanno male! Ti prego aiutami tu, perché per adesso non posso andare dal medico. Ti prego, liberami da quest'incubo, come hai fatto l'altra sera! Io non posso fare più niente. Pensaci tu a pregare Gesù e la Madonna per me!
San Giuseppe Moscati, ti prego, sono prigioniera di quel brufolo che non scende, ti prego, mettici tu le mani e aiutami a guarire, visto che per adesso non posso andare dal medico!
Santa Rita da Cascia, prega Gesù e la Madonna per me. Amen
San Giuseppe Moscati, prega Gesù e la Madonna per me. Amen
Data: sabato 25 novembre 2023 Ora: 22:34
Nome: Rosaria
Città: Italia
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo.
Grazie Signore per le cose belle che fai per me.
Santa Rita da Cascia, ti prego, tu avevi una ferita aperta alla testa che una notte è sparita per poter fare un viaggio. Ti supplico, se puoi stanotte fa che il mio brufolo aperto e infiammato guarisca, o che migliori tanto tanto.
San Giuseppe Moscati, ti prego, tu hai guarito tante persone di notte, ti prego, se puoi, aiuta anche me, sono disperata, ti prego se puoi questa notte metti la tua mano sul brufolo aperto e fa che guarisca tanto tanto tanto. Ti prego non lasciarmi nella paura visto che non posso andare in ospedale e da un medico d'improvviso senza essere preparata. Vi prego, santi potenti, fate tutto il possibile per aiutarmi!
Santa Rita da Cascia, prega Gesù e la Madonna per me. Amen
San Giuseppe Moscati, prega Gesù e la Madonna per me. Amen
Data: sabato 25 novembre 2023 Ora: 21:30
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
Signore ti prego fa che quest'opportunità sia per mio fratello, e che se non lo è, ce ne siano altre e che lui trovi il modo di gestire la situazione nel modo più giusto, voglio che sia sereno, sano, amato. Fagli sentire il tuo amore
Data: sabato 25 novembre 2023 Ora: 09:08
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
Signore, ti prego custodisci mio fratello. Aiutami, aiutaci, dammi la forza. L'età è delicata, mostraci la strada e ti prego, ti prego, fatti trovare da lui.
Con amore di te e lode per la tua immensa Gloria
Amen
Data: venerdì 24 novembre 2023 Ora: 16:03
Nome: Festa Felice
Città: Benevento
Preghiera:
Maria madre di Dio è madre nostra,intercedi presso il tuo amatissimo figlio e nostro Signore Gesù Cristo per tutti i bisogni spirituali e materiali dell'umanità.Ti prego umilmente anche per la pace del mondo e della mia famiglia. Proteggila dalle insidie del maligno aiutandoci a respingerlo e fare la volontà di Dio, sempre, comunque e dovunque. Te lo chiedo con tutto me stesso specie in questo periodo per noi particolarmente negativo e pieno di tentazioni. Amen
Data: venerdì 24 novembre 2023 Ora: 11:00
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, proteggi Mattia e fa che vada tutto bene.
Liberami dalla gente cattiva vicina. Sento di non farcela più.
Data: giovedì 23 novembre 2023 Ora: 23:36
Nome: Melissa
Città: Trieste
Preghiera:
Signore Dio dell'Universo ti prego e ti invoco affidandomi a te. Sorreggimi e mostrami la strada, ti prego per tutta la mia famiglia. Sono tutta tua. Chiedo di divenire strumento del Tuo Regno. Possa ciò che io faccio essere di tuo piacimento ed essere la cosa giusta, aiutami consigliandomi, ti prego. Ti prego di illuminare la mia coscienza.
Santo Padre, aiutami a camminare nel tuo amore.
Amen
Data: sabato 18 novembre 2023 Ora: 21:26
Nome: Mara
Città: Modena
Preghiera:
Signore del cielo e della terra, Re dell'universo, unico vero Dio, ti prego affinché fioriscano nuove vocazioni sacerdotali e religiose nella nostra Italia. Che i genitori siano amorevoli compagni di viaggio e i sacerdoti validi coadiutori del discernimento. Fa' che i giovani capiscano qual è il "vantaggio competitivo" del messaggio di Cristo rispetto a tutti gli altri messaggi dai quali sono bombardati quotidianamente. Ti prego di non disdegnare la mia preghiera. Grazie.
Data: sabato 18 novembre 2023 Ora: 13:51
Nome: Alessandro
Città: Roma
Preghiera:
Chiedo al Padre Nostro a suo figlio Gesù e alla Madonna beata Vergine di aiutarmi a superare questo periodo di dolore fisico, nell'immenso amore che danno per noi umili figli. Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo sia fatta la tua volontà Amen
Data: domenica 12 novembre 2023 Ora: 14:45
Nome: Eli
Città: Matova
Preghiera:
Signore.
Con tutta la forza mia, il cuore, e l'anima, con tutta me stessa, io ti imploro: rendimi invisibile.
A tutti.
Fa che io stia bene e non stia male all'intestino o allo stomaco. Che io sia sanissima. Almeno fino a dopodomani.
E rendimi da adesso completamente invisibile, di modo che tutto vada bene.
Proteggimi da incontri sbagliati. Fa che vada tutto bene.
Ti supplico. Verrebbe fuori una tragedia.
E non me lo posso permettere. Fallo per tutti.
Invisibile e proteggimi. Amen.
Data: venerdì 10 novembre 2023 Ora: 13:28
Nome: Simona
Città: Roseto degli Abruzzi
Preghiera:
Chiedo una preghiera per una mia carissima collega che lunedì dovrà sottoporsi ad una risonanza. Che Dio possa darle la forza di affrontare tutto. Grazie
Data: venerdì 10 novembre 2023 Ora: 09:19
Nome: Maria
Città: Napoli
Preghiera:
Signore Gesù, Ti chiedo implorandoti, di mettere fine a tutte le guerre che ci sono nel mondo, che gli uomini che vivono in questa terra che ci hai donato, mettano giudizio e che riescano a vivere in pace tra di loro.
Data: mercoledì 8 novembre 2023 Ora: 23:01
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Gesù
Ti prego anche per la piccola Alessia che sta soffrendo tantissimo assieme ai suoi genitori. Ti prego Gesù di porre fine a questa sofferenza, ridonale la salute perché ha sofferto veramente tanto ed è tanto piccola, fa che cresca testimoniando la Tua Misericordia🙏🙏🙏🙏s
Data: mercoledì 8 novembre 2023 Ora: 22:51
Nome: Anna
Città: Canosa di Puglia
Preghiera:
Gesù,
a giorni ci sarà il controllo finale per Daniele.Ti ringrazio perché ci hai sostentato in questi anni e Ti ringrazio di averci favorito.Spero nell'esito positivo di questo controllo e spero che Tu resterai ancora e per sempre vicino a noi, così come io voglio stare sempre più con Te. Ti amo Gesù 🙏🙏🙏🙏
Data: mercoledì 8 novembre 2023 Ora: 07:05
Nome: Luigina
Città: Rieti
Preghiera:
Madre Santissima, Tu che sei misericordia e vigile accanto tuo Figlio Gesù, volgi il tuo sguardo su tutta la mia famiglia, affinché regni la Pace cresca la fede, in questo momento, ti affido mia figlia Chiara, che sta attraversando una gravidanza a rischio, vigilia su di lei e la creatura che porta in grembo, affinché vada tutto bene.
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio Santa Madre di Dio non disprezzare le nostre suppliche di noi che siamo nella prova ma liberaci da ogni pericolo
O Vergine Gloriosa e Benedetta Amen 🙏❤️
Data: martedì 7 novembre 2023 Ora: 20:50
Nome: Antonella
Città: Rossano
Preghiera:
Ti prego Gesù ascolta la mia preghiera. Fa che si realizzi il sogno di mia figlia. Gesù mi fido, mi affido e confido in te.
Data: domenica 29 ottobre 2023 Ora: 22:27
Nome: Francesca
Città: Catanzaro
Preghiera:
Chiedo a tutti di pregare per la mia piccola Alice, nata cinque giorni fa e bloccata in terapia intensiva.
Madonnina mia, tu che sei la nostra mammina, fammi la grazia di farla tornare a casa sana e salva da me e il suo papà.
Data: domenica 29 ottobre 2023 Ora: 13:30
Nome: Valentina
Città: Roma
Preghiera:
Gesù Giuseppe e Maria fatemi superare il concorso al gemelli in farmacia ospedaliera per la grazia mia.
Data: domenica 29 ottobre 2023 Ora: 12:42
Nome: Maila
Città: Udine
Preghiera:
O Maria tu che cammini sulle nuvole e che ci rendi più buoni sii clemente e rendici puri come tuo figlio Gesù creatura di Dio nei cieli del paradiso fa che possa parlarci attraverso la sua santissima legge del creato e che possa renderci puri attraverso la benedetta Eucarestia che riceviamo ogni giorno a casa tua,di Gesù e di tutto il tuo sacro mandato terreno.Amen
Data: sabato 28 ottobre 2023 Ora: 19:26
Nome: Rosy
Città: Sardegna
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo!
Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Signore, ti prego, stasera e gli altri giorni, dammi un segno che va tutto bene, ti prego, liberami da quest'incubo! E dammi un segno per credere di nuovo! E ti prego, se puoi, guarisci anche me, visto che non posso curarmi in ospedale! Liberami da quest'altro incubo! Io voglio vivere, quì sulla terra!
Amen
Non so se ho pregato bene o male, ma tu se puoi perdonami e aiutami lo stesso!
Amen
Data: sabato 28 ottobre 2023 Ora: 13:50
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Rendimi invisibile come sempre e proteggimi. Sarebbe una catastrofe.
Grazie.
Sono nelle tue mani proteggimi nel modo più assoluto.
Rendimi invisibile.
Ti supplico.
Prego per l' anima del nostro fratello defunto recentemente.
Signore ti prego . Come sempre. Protetta.
Amen.
Data: martedì 24 ottobre 2023 Ora: 08:53
Nome: Gennaro
Città: Cosenza
Preghiera:
Madre Celeste grazie per tutto, per aver ascoltato le mie preghiere e per tutto quello che mi hai donato e che continui a donarmi. Prega per me e per tutti i miei cari. San Charbel, San Francesco di Paola grazie per la vostra intercessione presso Maria Nostra Madre Celeste, Gesù Nostro Signore, San Giuseppe Padre di tutti noi e Dio Onnipotente e Lo Spirito Santo. Ti prego Madre Mia insegnami a pregare bene, proteggi sempre la mia famiglia, mia madre e tutti i mie cari, purifica la mia mente dai peccati di pensiero. Perdona i miei peccati. Sia Sempre Gloria e Lode a Maria Santissima, Gesù e Giuseppe e la Santissima Trinità.
Data: domenica 22 ottobre 2023 Ora: 22:37
Nome: Rosy
Città: Sardegna
Preghiera:
Sia Lodato Gesù Cristo
Grazie Dio per le cose belle che fai per me!
Caro San Giovanni Paolo II, ti prego, aiutami! Come mi hai aiutato qualche anno fa aiutami anche oggi! Chiedi a Gesù e alla Madonna di mettere le loro mani su mia mamma per guarirla! Fa che l'esame che deve fare domani sia pulito o almeno che non sia niente di grave! Chiedo questo perché desidero che sia risparmiata dalle cure forti! Io sto bene se mia mamma sta bene, quindi ti supplico, chiedi a Gesù e alla Madonna di tenerla sempre forte e in salute! Di liberarla da questo incubo! E chiedi anche che stasera e domani mentre aspetta l'esame le diano tanta serenità, che lei non saprà spiegare!
Se puoi, ti prego, aiuta anche me! Chiedi a Gesù e alla Madonna di risparmiarmi dal problema del cuore e di liberarmi dal problema della circolazione e della pancia! Ti prego, proteggi e aiuta anche il resto della mia famiglia! Non so se ho pregato bene o male, ma tu, se puoi, perdonami e aiutami lo stesso!
Amen
San Giovanni Paolo II prega Gesù per me, Amen
San Giovanni Paolo II prega la Madonna per me Amen
Data: domenica 22 ottobre 2023 Ora: 19:56
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore dammi la forza di affrontare questo momento difficile tu che sei sempre stato misericordioso e non mi hai mai abbandonato in questi momenti confido con fede che anche in queste difficoltà non mi lasci solo.Ti scongiuro non fare soffrire mia mamma.🙏🙏🙏
Data: domenica 22 ottobre 2023 Ora: 19:51
Nome: Paola
Città: Roma
Preghiera:
Signore ti ringrazio per la tua infinita misericordia,ti chiedo di accrescere la mia fede,so che mi sei accanto, ma una preghiera ti rivolgo fa che questa guerra finisca Grazie 🙏🙏
Data: giovedì 19 ottobre 2023 Ora: 10:39
Nome: Selene
Città: Rovereto
Preghiera:
Vergine Santa e Pura, apri il tuo manto per accogliere sotto di esso tutte le vittime di questo periodo di guerre e devastazioni, affinché esse siano ristorate dalla tua Divina presenza. Intercedi presso tuo Figlio Gesù perché i malvagi sulla Terra aprano gli occhi e il cuore e questo tempo di sofferenza abbia fine.
Data: martedì 17 ottobre 2023 Ora: 05:04
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore dammi la forza il coraggio di affrontare la vita e le sue problematiche.Perdona le mie debolezze e stammi vicino sempre aiuta mia mamma a stare serena, e a tutte le persone che vivono nella paura nel dolore nell' angoscia non abbandonarci 🙏🙏🙏🙏
Data: sabato 14 ottobre 2023 Ora: 18:32
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Signore, la prime due cose che ti chiedo sono che io sia lettermente invisibile e protetta, come ben sai. E come sempre. Ho paura e non voglio stare male . Verrebbe fuori una tragedia.
L altra è che io nn stia male con la pancia oggi , domani , e in questi giorni.
Non mi sento per niente a posto. Fa che vada tutto bene. Che io possa prendermi una pausa serena . Tu sai che devi proteggermi e rendermi invisibile.
Ti supplico mio signore . ti supplico .
Ho anche altre preghiere , ma ora mi fermo a queste.
Ci vediamo in chiesa presto.
Stai con me ora . E proteggimi.
Saluta i miei cari in cielo , e Mariano.
Amen.
Data: venerdì 13 ottobre 2023 Ora: 21:03
Nome: Corrado
Città: Cagliari
Preghiera:
O Padre,
Luce per i miei occhi
Pace per il mio cuore
Aiutami a combattere le malvagità che mi circondano
Non lasciarmi solo ma ispirami e insegnami a liberarmi dalle tentazioni.
Sia fatta ora e sempre la tua volontà.
Amen
Data: mercoledì 11 ottobre 2023 Ora: 06:54
Nome: Martina
Città: Montopoli in Val d’Arno
Preghiera:
Maria Santissima rimani accanto a Tommaso, aiutalo nel suo completo risveglio, rimani accanto ad Antonia in questo giorno delicato, aiuta Roberto e tutti i malati nella loro guarigione.
Ti affido la mia anima, fai di me ciò che vuoi. Amen.
Data: lunedì 9 ottobre 2023 Ora: 19:25
Nome: biagio
Città: Italia
Preghiera:
Signore mio ho un dolore nel cuore non so dove sbattere la testa ti prego di darmi la forza per superare questi momenti ti supplico fa si che mamma non soffra e stia serena.Se te la devi prendere ti scongiuro fallo facendola addormentare . Perdonami per tutti i peccati che commetto e aiutami a diventare un uomo migliore 🙏🙏🙏
Data: lunedì 9 ottobre 2023 Ora: 13:25
Nome: IDA
Città: Sant'Angelo lodigiano
Preghiera:
Dio sia Lodato Benedetto sei tu Signore dei cieli e della terra.Prego affinche ' questa umanita' si penta e si ravveda,preghiamo per la pace e tutte le mie intenzioni
Data: domenica 8 ottobre 2023 Ora: 17:44
Nome: Sonia
Città: Bologna
Preghiera:
In nome dell' acqua che tutto permea dalla terra che tutto trasforma dall' aria che tutto schiarisce del fuoco che tutto trasforma che io raggiunga senza indugio quello che più desidero 5000 euro so che vincerò molto di più tanti soldi che nemmeno me stessa saprà contare Amen Gratitudine! Gratitudine! Gratitudine!
Data: martedì 3 ottobre 2023 Ora: 21:52
Nome: Anna
Città: Canosa
Preghiera:
Aiutaci Gesu',
facci capire come dobbiamo comportarci perché la nostra decisione potrebbe essere sbagliata. Gesù illuminaci e mostravi la strada da seguire.
Amen
Data: lunedì 2 ottobre 2023 Ora: 08:52
Nome: Bruno
Città: Tortolì
Preghiera:
O Dio Padre, aiuta chi come mia moglie, soffre per i molti dolori fisici, ti prego, volgi a loro lo sguardo e se vuoi, sollevali dal loro dolore. Amen
Data: sabato 30 settembre 2023 Ora: 15:33
Nome: Patrizia
Città: Torino
Preghiera:
Dolcissima Maria, aiutami in questo momento doloroso, il mio amore Luigi ha avuto un ictus cerebrale aiutalo a riprendersi specialmente nella comunicazione verbale e che i figli non intervengono per l'incapacità d'intendere e volere. Grazie Madre di tutti noi
Data: sabato 30 settembre 2023 Ora: 09:55
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Signore mio
Ti supplico , fa che la tipa che ho incontrato ieri abbia il dono della discrezione e dell' intelligenza. E non parli male , creandomi dei problemi enormi che non osa nemmeno immaginare.
Solo chi le.vove le cose le può capire.
Non vorrei si creasse in casa una situazione di violenza.
Sono spaventata.
Fa che stia sulle sue e vada tutto bene.
Amen.
Data: venerdì 29 settembre 2023 Ora: 22:01
Nome: Michele
Città: Ceccano
Preghiera:
Tanti auguri di buon onomastico zio Michele continueremo sempre a onorarti insieme alla mamma e al nonno che sono con te in Cielo. LA TUA FAMIGLIA
Data: giovedì 28 settembre 2023 Ora: 18:11
Nome: Giovanna
Città: Bergamo
Preghiera:
Signore, ti prego, fa' che finisca questo incubo. Aiutami a stare in pace. Grazie.
Data: sabato 23 settembre 2023 Ora: 19:45
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Proteggimi al massimo. Mio signore.
Proteggimi tanto e bene.
Fa che io sia protetta e invisibile.
Stammi vicino in questo momento e che vada tutto bene a casa . Che nn ci siano problemi e io sia invisibile totalmente.
Ti supplico. Sarebbe una tragedia per niente.
Grazie.
Invisibile e protetta. Amen.
Data: sabato 23 settembre 2023 Ora: 03:33
Nome: Biagio
Città: Napoli
Preghiera:
Caro mio Gesù aiutami ad affrontare e superare questi momenti duri ,dammi il dono di far star bene ancora un po' mia mamma, e quando avrai deciso di prenderla ti prego non farla soffrire ti scongiuro mio signore.
Data: giovedì 21 settembre 2023 Ora: 05:14
Nome: Paolo
Città: Roma
Preghiera:
Tutto nella mia vita si è rivelata una delusione, lasciami morire ti prego
Data: martedì 19 settembre 2023 Ora: 17:26
Nome: Maria
Città: Maria
Preghiera:
Chiedo preghiere per tutte le ragazze che desiderano un figlio,in particolare per Susanna e Claudia. Grazie
Data: domenica 17 settembre 2023 Ora: 15:47
Nome: Eli
Città: Mantova
Preghiera:
Fa che vada tutto bene e che io sia super protetta al massimo del massimo.
Tu sai cosa intendo.
Mi spiace questa situazione... Intanto proteggimi. Davvero . Niente disastri. Nn farmi incontrare nessuno. E che a casa tutto bene al ritorno. Ti supplico. Amen.
Data: venerdì 15 settembre 2023 Ora: 19:21
Nome: Elisa
Città: Mantova
Preghiera:
Signore ti prego tu sai che questa sera non deve esserci la mia collega.
Tu sai quale.
Non peggioriamo una situazione di sofferenza già troppo alta
Rendimi invisibile
Amen
Pagine:  2 3 4 5...62  Seguente >>