27.8.2007 9° ANNIVERSARIO 27.8.2016
Il giorno 27 agosto ricorre l'anniversario della scomparsa di
Celeste Costantini
in De Santis
A tè Madre, che vedova in giovane età hai avuto la forza e il coraggio di crescere i tuoi due figli, Ti ricordiamo con illimitato affetto, rimpiangendo di non averTi potuto dimostrare la nostra eterna gratitudine, Ti avremo sempre come esempio di perseveranza e rettitudine.
Che Tu possa bearti da lassù la serenità e le gioie che non hai potuto avere in questa vita terrena , insieme a Sebastiano Tuo Marito e a Tutti coloro con i quali Ti congiungesti nel momento del distacco terreno.
A perenne ricordo Anna & Andrea, e coloro che Ti hanno stimato ed apprezzato sulla Terra.
A.G.L.A.
Imparate, voi che piangete. E imparate voi che morite. Imparate, voi, che vivete per morire. Cercate di meritare le parole che dissi a Giuseppe. Saranno la vostra pace nella lotta della morte. Imparate, voi che morite, a meritare d'aver Gesù vicino, a vostro conforto.
E se anche non l'avete meritato, osate ugualmente di chiamarmi vicino. lo verrò.
Le mani piene di grazie e di conforti, il Cuore pieno di perdono e d'amore, le labbra piene di parole di assoluzione e di incoraggiamento.
La morte perde ogni asprezza se avviene fra le mie braccia. Credetelo. Non posso abolire la morte, ma la rendo soave a chi muore fidando in Me.
Bari 27.08.2016 © vaticanoweb.com

© Copyright Vaticanoweb

Ricordiamo i nostri defunti .::. Richiedi una pubblicazione .::. Dediche ai defunti
Preghiere del Cristiano .::. Monasteri in Italia

Oggi è Giovedi' 8 Dicembre 2016
- Immacolata Concezione -


chiudi finestra