Aiutiamo i bambini in Africa

In Africa, nello stato povero del Burkina Faso, c’è una Suora dell’ordine dell’Immacolata Concezione di nome Suor Sabine Kima la quale nella sua Missione, ogni giorno a pranzo cerca di sfamare più di 400 bambini, i quali, non avendo altre possibilità per nutrirsi, si recano da lei per un mestolo di riso o poco più. Non tutti i bambini che accorrono ogni giorno possono essere sfamati, perchè il cibo non basta per tutti e, per molti di questi bambini, il piatto offerto da Suor Sabine è l'unico giornaliero.
Ella sostiene anche altri progetti, tra cui il sostegno alle vedove, affinché non abbandonino i loro figli, si reca di villaggio in villaggio dalle piccole neonate per mantenere la loro integrità femminile e combatte con tutta sé stessa l’ignoranza e le antiche tradizioni tribali.
Le Suore dell’Immacolata Concezione, ordine di cui fa parte Suor Sabine Kima, hanno anche l'obiettivo di aprire un nuovo Orfanotrofio a 230 km dalla capitale, area in cui non vi è alcuna struttura simile e i bambini vengono abbandonati a sé stessi.
Senza essere più sostenuta dalla Vostra carità, Suor Sabine non potrà più continuare la sua opera, perciò potete contattarla direttamente al seguente indirizzo e-mail: suorsabine@gmail.com perché essa parla anche la lingua italiana, o al suo cellulare: 0022 670 731 536.
La massima trasparenza, la sicurezza che il Vostro aiuto così prezioso, vada in mani sicure e a buon fine, oggi è estremamente importante.
Ringraziamo anticipatamente tutti Voi per il Vostro aiuto. GRAZIE!

Coordinate per il bonifico bancario a Suor Sabine:
BICIAB Groupe BNP Paribas Agence Gounghin
Avenue Kadiogo 01 – BP 08 OUAGADOUGOU – 01 BURKINA FASO
Intestato a: Suor Sabine Kima Secours Aux Enfants Neces
Indirizzo: BICIA DU BURKINA OUAGADOUGOU
IBAN: BF42 BF02 3010 6300 6011 0001 0375 Valuta: XOF BIC: BICIBFBXXXX